Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#661
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Che l'I-Quit match sia un segno di abbandono della WWE verso il PG?


Ma anche no

#662
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Che l'I-Quit match sia un segno di abbandono della WWE verso il PG?


Magari !
Purtroppo però non sarà così :(

Modificato da Thinking Demon, 11 maggio 2010 - 15:40


#663
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

@Johnny: Drew non si è fatto vedere...per fortuna :)
Quanto a Sheamus, è stato solo deciso che, la settimana prossima, affronterà Cena.

Modificato da Thinking Demon, 11 maggio 2010 - 15:43


#664
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Puntata abbastanza scarsina quella di ieri...
Spero che si siano tratenuti per lo speciale commercial-free, altrimenti c'è da preoccuparsi o.O

#665
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
the Viper continua a far impazzire la folla, bene così :inchino:

#666
The ATM_

The ATM_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 328 post
  • Iscritto il 28-marzo 10
  • Sesso:Maschio
Puntata che non mi aveva impressionato a prima vista, ma che mi fa ricredere dopo la seconda visione e un minimo di analisi. Per una volta le cose hanno un senso logico e i feud vengono portati avanti. Il guest host l'ho trovato insopportabile, ma la cosa è stata attutita dal fatto che adesso a RAW c'è un nuovo GM.

Buon inizio con Randy che atterra l'ospite di turno (chi era?!) e Edge che presenta la nuova Gi Emma di RAW, Vickie. Contento di ciò.

Lo sviluppo della rivalità per i titoli di coppia tra HD e JeriMiz (o come si chiamano) mi piace, ma è difficile da mandare avanti. Sarebbe sbagliato togliere già i titoli alla Hart Dynasty, ma non farebbe bene alla reputazione di Jericho e Miz e al loro status. La sfida incrociata è giusta, con tutti e due i match che valgono qualcosa. Settimana prossima Miz vs. Bret Hart per l'US Title. Interessante.

Truth vs. Regal: interessante anche questo segmento (del match non parlo neanche) per quanto rigurda il post match, con l'intromissione dei Colons (avevo visto Superstar settimana scorsa ed ero molto felice per questo) che tonano insieme da heel. Ora a RAW potrebbero formare una categoria tag quantomeno decente con HD, Truth-Morrison, Colons e JeriMiz (fino al loro split). Di Biase che paga i Colons per quaqnto fatto mi fa capire che non fanno parte di un ipotetica stable, anche se questa cosa mi piacerebbe.

Continua la sfida di Zack Ryder per conquistare le Divas. Sembra esserci riuscito con le paroli dolci a Alicia. Match veloce e che vede vincere Bourne con l'aiuto di Gail che ferma Alicia che stava intervenendo, con conseguente seconda sconfitta su due sfide per Zack, L'Air Bourne se ne va con Gail Kim (gli è andata proprio male). Comunque non male l'idea, almeno caratterizza in qualche modo Ryder (sicuro settimana prossima un Mixed Tag Team).

Sorpreso dal fatto che il feud titolato sia a metà show. Voi non vi chiedete come mai? Come main event c'è una faida iniziata sue settimane fa con nulla in palio. Comunque, Cena annuncia l'I Quit Match per Over The Limit. Viene poi attaccato da Shemus e Batista con successivo salvataggio di Henry (ma perchè?!) con botch di Batista allucinanate.

L'Handicap 8 vs. 4 è sia interessante, sia abbastanza senza senso: perchè il team pro è formato da loro?! Perchè Morrison è la? Perchè la prima vittoria di Bryan in quel modo e in quella situazione? Perchè i rookie si coalizzano quando dovrebbero essere all'apice dell'astio per l'eliminazione del giorno seguente?
Spero che la presenza di Morrison sia stata solo occasionale e che torni nei piani più alti del roster, dopo questa debacle (il team era composto oggettivamente dai wrestler MARKAMENTE parlando più scarsi del roster, escluso Morrison). Altro fatto che colpisce è la vittoria proprio di Bryan a solo un giorno dalla prima eliminazione. Match che probabilmente nopn vale per la streak che rimane sempre di 0-10, ma ha comunque schienato un pro (anche se si tratta di Santino), ma che comunque fa crescere un pò lo status di Bryan in vista dell'eliminazione e potrebbe spiegare la sua non eliminazione. Che questa sia l'inizio della risalita dell'ex AmDragon?! Speriamo.

Batista - Henry: ...
Perchè? Serviva? Cosa ci fa Henry lì? Batista che fa dire I Quit a Henry (cosa che odio, quando prima del PPV i wrestler fanno come ha fatto Batista o come Cena prima di Extreme Rules con il conto di 10).

Mi è piaciuto che il partner di Edge fosse l'ultimo rivale (esclusi due match con Swagger) di Orton. Avversario del passato e avversario del futuro in un unica volta. Orton si aggiudica la contesa grazie alla distrazione che Truth ha portato a Di Biase. Può esser positiva questa sfida. Orton fa per andare da Vickie ma poi colpisce Edge. La rivalità alza il ritmo e potrebbe portare a grandi cose.

#667
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
vedendo smackdown penso che raw debba "alzare il ritmo" come spettacolarità, perciò mi aspetto buoni match

#668
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

E' stata una puntata davvero piacevole.
Mi ha lasciato un pò perplessa la conquista del titolo degli Stati Uniti da parte di Bret Hart :look:
Spero cmq che questa vittoria non porti a una sconfitta dell'Hart Dynasty a Over The Limit.

#669
The ATM_

The ATM_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 328 post
  • Iscritto il 28-marzo 10
  • Sesso:Maschio
Spoiler


#670
sheamus

sheamus

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 67 post
  • Iscritto il 17-maggio 10
  • Sesso:Maschio
voglio vedere come farà bret hart a mantenere il titolo us probabilmente lo renderà vacante. per quanto riguarda batista temo sarà carne da macello per cena

#671
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Batista dovrebbe essere carne da macello per produrre fertilizzante, altro che per Cena...

#672
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

una delle pagine + disgustose della WWE è la conquista del titolo da parte di Bret... cioè rendiamoci conto... non è riuscito neanke a salire sulla prima corda x festeggiare la vittoria (ke se non c'era Natalya a precipitarsi a trattenerlo cadeva per terra!!!) e gli fanno vincere una cintura!!
X carità grande rispetto x il passato di Bret, ma oggigiorno la realtà è qst... Bret è ridotto ke nn sta neanke in piedi... subito dopo la pagliacciata di WM dovevano spedirlo subito a casa, ke la sua uscita di gloria se l'era fatta!! ...invece devono sempre esagerare... ttt sti contentini di comiato poi.. (tipo gli diamo il titolo xkè è la sua ultima apparizione) a me fanno venire un nervoso!!! oggi Raw è stata una delusione totale... uno schifo colossale... e pensare che con Edge vs Christian e poi Taker a sorpresa, ecc... era iniziata anke bene... ma poi l'hanno distrutta (cmq me lo aspettavo finisse così già da qnd Miz la sett scorsa ha scelto Bret x il match... conoscendo la WWE odierna era ovvissimo che finiva così!! :mmmah:

#673
sheamus

sheamus

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 67 post
  • Iscritto il 17-maggio 10
  • Sesso:Maschio
anche la vittoria del divas championship da parte di eve è disgustosa la settimana scorsa non riusciva nemmeno a salire sul ring, non è in grado di eseguire una finisher a parte una patetica mossa di sottomissione è l'incapacità fatta persona tengono questa e licenziano mickie e katie lea.

#674
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Secondo voi chi sarà il prossimo GM di Raw ?
I have a dream...Shawn Michaels (L)_(L)

**Se non fosse che,purtroppo, i bei sogni finiscono all'alba**

#675
sheamus

sheamus

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 67 post
  • Iscritto il 17-maggio 10
  • Sesso:Maschio
abraham washington

#676
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10

anche la vittoria del divas championship da parte di eve è disgustosa la settimana scorsa non riusciva nemmeno a salire sul ring, non è in grado di eseguire una finisher a parte una patetica mossa di sottomissione è l'incapacità fatta persona tengono questa e licenziano mickie e katie lea.


purtroppo hai ragione, ora sono poche le dive che sanno lottare in wwe

#677
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bret :loool: :loool:

La cosa tragica è che con la sua vittoria, di cui non necessitava, si è firmato quasi sicuramente per la sconfitta dei nipoti dopo neanche tre settimane di regno.

#678
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Bret :loool: :loool:

La cosa tragica è che con la sua vittoria, di cui non necessitava, si è firmato quasi sicuramente per la sconfitta dei nipoti dopo neanche tre settimane di regno.


Hai detto proprio bene...che tragedia,mia cara, che tragedia :mmmah:
Speriamo proprio che non vada a finire così...

Modificato da Thinking Demon, 21 maggio 2010 - 13:09


#679
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bret :loool: :loool:

La cosa tragica è che con la sua vittoria, di cui non necessitava, si è firmato quasi sicuramente per la sconfitta dei nipoti dopo neanche tre settimane di regno.


Hai detto proprio bene...che tragedia,mia cara, che tragedia :mmmah:
Speriamo proprio che non vada a finire così...

Sai? Detto onestamente a me degli Hart non mi frega un fico secco :sghgh:
Ma sono pur sempre una vera coppia... l'unica rimasta in WWE e del titolo ne hanno bisogno. Bret invece non aveva bisogno del titolo US, non aveva bisogno di battere Miz e non aveva di certo bisogno dell'ennesimo "momento di gloria" che è risultato ancora una volta in un qualcosa di imbarazzante per lui e la memoria di ciò che era.

D'altronde i titoli a Miz e Jericho significherebbe avere l'occasione di farli feudare e per quanto Jericho da face (perchè sarà lui a turnare) non mi sconfinferi( come non mi sconfinfera la parte dove dovranno essere campioni di coppia), è pur sempre un feud nuovo... Ed essendo entrambi bravi al microfono sarebbe anche interessante da vedere... Sempre meglio di "you want some come get some" che ci sorbisce in tutti i ME di RAW da anni ormai.

Modificato da Superliger, 21 maggio 2010 - 13:34


#680
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Bret :loool: :loool:

La cosa tragica è che con la sua vittoria, di cui non necessitava, si è firmato quasi sicuramente per la sconfitta dei nipoti dopo neanche tre settimane di regno.


Hai detto proprio bene...che tragedia,mia cara, che tragedia :mmmah:
Speriamo proprio che non vada a finire così...

Sai? Detto onestamente a me degli Hart non mi frega un fico secco :sghgh:
Ma sono pur sempre una vera coppia... l'unica rimasta in WWE e del titolo ne hanno bisogno. Bret invece non aveva bisogno del titolo US, non aveva bisogno di battere Miz e non aveva di certo bisogno dell'ennesimo "momento di gloria" che è risultato ancora una volta in un qualcosa di imbarazzante per lui e la memoria di ciò che era.

D'altronde i titoli a Miz e Jericho significherebbe avere l'occasione di farli feudare e per quanto Jericho da face (perchè sarà lui a turnare) non mi sconfinferi( come non mi sconfinfera la parte dove dovranno essere campioni di coppia), è pur sempre un feud nuovo... Ed essendo entrambi bravi al microfono sarebbe anche interessante da vedere... Sempre meglio di "you want some come get some" che ci sorbisce in tutti i ME di RAW da anni ormai.


Io invece li ho presi a cuore i piccoli Canadesi :sisi:
Quindi mi arrabbierò molto se, proprio colui che aveva il compito di aiutarli ad andare over ( e ci stava anche riuscendo), si rivelerà invece la causa della loro rovina.
Come ti ho detto, speriamo bene.
Anche se la vedo nera <_<
Quanto a Jericho e Miz, sono d'accordo con te sul fatto che il loro sarebbe un feud davvero interessante.
Però gradirei che lo facessero iniziare senza cinture di coppia in mezzo.
Chiedo troppo...vero :sghgh: ?




3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi