Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#701
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

@Sig.ra Irvine e Joe: sperem.
Infatti, con la WWE attuale, mai dire mai :rotfl:

#702
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

@Sig.ra Irvine e Joe: sperem.
Infatti, con la WWE attuale, mai dire mai :rotfl:

Mi piace il nick che mi hai dato :yoballo:

#703
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

A Vince piacciono grossi, cit. Bolla.

#704
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

@Sig.ra Irvine e Joe: sperem.
Infatti, con la WWE attuale, mai dire mai :rotfl:

Mi piace il nick che mi hai dato :yoballo:


Infatti, modestia a parte, rulla alla grande :rules:

#705
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10

grazie x la risp.......tornando su edge qual'è il problema???? è rientrato prematuramente dall'infortunio e nn ha ancora recuperato oppure, spero proprio nn sia così xkè è da sempre il mio preferito, è un problema più grave e magari perenne vista la non più verde età??.........per quanto riguarda i main event è assurdo, xkè nn puntare su punk, christian, e altri a raw???....poi xkè rischiare orton che gia fa pena di suo, poi è pure mezzo infortunato, ma no......deve esserci x forza nel fatal 4 way;


ricordiamoci sempre che qui non si parla di wrestling puro, altrimenti a parte kurt angle pochi sarebbero all'altezza, si parla anche di carisma, presenza scenica, presa sul pubblico, capacità di catalizzare l'attenzione. questo è wrestling entertainment, non è proprio wrestling lottato. negli ultimi anni solo hhh nel suo strano e particolare passaggio da heel a face a modo suo riceve le ovazioni che riceve orton adesso. sul ring edge, non quello di oggi ovvio, è superiore alla vipera, ma in tutte le altre caratteristiche che ho tifato, mr. rko se lo mette in tasca al canadese. senza di lui nel me a fatal 4 way sarebbe stata una card con meno sex appeal di una novantenne. :ahnono:

#706
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

Randy mi è sempre piaciuto....sin dai tempi dell'evolution e il suo character si è sempre evoluto nel modo giusto (primo turn face a parte) da legend killer prima a the viper ora. L'ho sempre tifato indistintamente da chi fosse il suo avversario ma devo anche ammettere che negli anni ha avuto una forte involuzione "sul ring".....Magari è colpa della wwe, questo non lo so, anche xkè atleticamente è secondo a pochi facendo un rapporto fisico-agilità; fatto sta ke mi annoia spesso ora come ora.....sguardi, stomp, sguardi pugni. Del discorso solo angle è dotato nn sono assolutamente d'accordo. Certamente è tra i migliori tecnicamente ma io non parlo di tecnica, parlo di wrestler in grado di rendere entusiasmante un incontro e te ne potrei citare 300 mica solo angle, visto ke anche i 3 match tra cena e batista non mi sono dispiaciuti (x quanto non me ne freghi nulla dei 2).

#707
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10

Randy mi è sempre piaciuto....sin dai tempi dell'evolution e il suo character si è sempre evoluto nel modo giusto (primo turn face a parte) da legend killer prima a the viper ora. L'ho sempre tifato indistintamente da chi fosse il suo avversario ma devo anche ammettere che negli anni ha avuto una forte involuzione "sul ring".....Magari è colpa della wwe, questo non lo so, anche xkè atleticamente è secondo a pochi facendo un rapporto fisico-agilità; fatto sta ke mi annoia spesso ora come ora.....sguardi, stomp, sguardi pugni. Del discorso solo angle è dotato nn sono assolutamente d'accordo. Certamente è tra i migliori tecnicamente ma io non parlo di tecnica, parlo di wrestler in grado di rendere entusiasmante un incontro e te ne potrei citare 300 mica solo angle, visto ke anche i 3 match tra cena e batista non mi sono dispiaciuti (x quanto non me ne freghi nulla dei 2).


a me i match tra cena e batista non mi hanno entusiasmato, meglio gli ultimi 2 cmq, rispetto a wrestlemania. abbi pazienza ma l'i quit match tra la vipera e cena è stato nettamente superiore a quello tra cena e batista, poi ognuno ha le sue opinioni. per quanto riguarda la capacità di rendere un incontro entusiasmante sono d'accordo che ci sono vari wrestler in grado di farlo, ti prego però di tirare fuori nomi di wrestler tecnicamente dotati all'altezza di angle, senza scomodare il passato, perchè sinceramente non ne vedo sul pianeta. <_<

#708
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

forse hai ragione; ho detto uno dei migliori.....ma è il migliore in assoluto.....tecnicamente......cmq pago il fatto di nn aver visto wrestling x quasi 2 anni e quindi ora nn saprei se ci sn atleti di quel tipo anche se non mi sembra di vederne e la cosa mi dispiace molto......solo jericho (ma lui è il migliore nella sua categoria :) )......chiudendo il discorso orton.....ci sono stati tanti incontri di orton di altissimo livello, sinceramente l'I quit di cui parli nn l'ho manco visto.....il punto è che mi annoio a vederlo oggi tutto qui......cosa che non avrei mai detto qualche anno fa.......poi se vogliamo è anche un problema della wwe......x come lo gestisce sul ring, e soprattutto xkè lotta sempre contro gli stessi 3-4 atleti........io lo avrei visto bene a smackdown dopo la draft.

#709
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10

forse hai ragione; ho detto uno dei migliori.....ma è il migliore in assoluto.....tecnicamente......cmq pago il fatto di nn aver visto wrestling x quasi 2 anni e quindi ora nn saprei se ci sn atleti di quel tipo anche se non mi sembra di vederne e la cosa mi dispiace molto......solo jericho (ma lui è il migliore nella sua categoria :) )......chiudendo il discorso orton.....ci sono stati tanti incontri di orton di altissimo livello, sinceramente l'I quit di cui parli nn l'ho manco visto.....il punto è che mi annoio a vederlo oggi tutto qui......cosa che non avrei mai detto qualche anno fa.......poi se vogliamo è anche un problema della wwe......x come lo gestisce sul ring, e soprattutto xkè lotta sempre contro gli stessi 3-4 atleti........io lo avrei visto bene a smackdown dopo la draft.


e su questo sono d'accordissimo :ahsisi:

#710
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quando SD avrà cambiato network qualcuna delle top star di RAW se ne tornerà a SD... Se la giocano Orton e Jericho soprattutto anche se io punto sul legend killer visto che a SD serve un top face.

#711
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

E' sicuro il cambio di network?........cmq se così sarà credo anke io ke sarà Orton......anche xkè jericho è stato appena draftato a raw.......credo eh....

#712
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

E' sicuro il cambio di network?........cmq se così sarà credo anke io ke sarà Orton......anche xkè jericho è stato appena draftato a raw.......credo eh....

Il cambio di network è sicuro.

E il fatto di essere stati appena draftati non ha mai significato nulla per la WWE. Molti di loro sono andati a RAW perchè volevano ridurre il numero di stelle a Smackdown a causa del network. Se a RAW non hanno piani per un Jericho o un Morrison e vogliono riportarli a SD non ci mettono niente a farlo. Il draft non ha mai avuto nessun valore, non significa proprio niente.

Vogliamo ricordare Batista che passa da RAW a SD e da SD a RAW come cavolo gli pare a lui? E Jericho che resta a RAW anche se è di SD con la scusa dei titoli? Le scuse si trovano per fare qualsiasi cosa.

P.S. Ma Morrison quando torna? Ho pensato che potrebbe feudare lui con Jericho se Miz feuda con Danielson da solo...

Modificato da Superliger, 30 maggio 2010 - 16:05


#713
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

John Morrison si sta curando dal suo infortunio alla caviglia, procurato durante house show canadesi di qualche giorno fa. Lo Shaman of Sexy era presente nel backstage di Raw e pare che i suoi movimenti fossero abbastanza fluidi. L'infortunio, dunque, non dovrebbe destare particolari preoccupazioni e Morrison dovrebbe presto tornare a combattere.......l'ho letto da delle news

#714
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

John Morrison si sta curando dal suo infortunio alla caviglia, procurato durante house show canadesi di qualche giorno fa. Lo Shaman of Sexy era presente nel backstage di Raw e pare che i suoi movimenti fossero abbastanza fluidi. L'infortunio, dunque, non dovrebbe destare particolari preoccupazioni e Morrison dovrebbe presto tornare a combattere.......l'ho letto da delle news


Ah ok... Magari invece di tenere in coppia Jericho e Miz li separano e impegnano Jericho con la scimmia da spot. Se lo fanno sono stupidi però, potevano rimanerli a SD.

Molto più probabile però che la mia sia solo un ipotesi campata per aria e Morrison tornerà ad unirsi al trio di freak con Goldust &Co

#715
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

morrison non mi fa impazzire.....xò insieme alla banda disperata no eh!!!......quello di jerich attualmente è un bel problema.....io invece spero ke nella prox puntata edge infortuni orton(qualora nn dovesse recuperare) ...... ppw saltato x la vipera e jericho inserito nel main event......anche se poi sarà quello k verrà schienato....xò chissene, la sua sola presenza farebbe certamente alzare il livello del match (almeno qualitativamente, poi si sa ke il pubblico vuole Randy).....ma nn accadrà sicuro

#716
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

morrison non mi fa impazzire.....xò insieme alla banda disperata no eh!!!......quello di jerich attualmente è un bel problema.....io invece spero ke nella prox puntata edge infortuni orton(qualora nn dovesse recuperare) ...... ppw saltato x la vipera e jericho inserito nel main event......anche se poi sarà quello k verrà schienato....xò chissene, la sua sola presenza farebbe certamente alzare il livello del match (almeno qualitativamente, poi si sa ke il pubblico vuole Randy).....ma nn accadrà sicuro

Orton è ormai quasi sicuro che ce la farà e semmai sarà fuori verrà rimpiazzato da un altro face ( leggasi HHH)

Da come ho definito Morrison capirai che manco a me piace, ma io ti ripeto meglio un feud inedito con qualcuno di nuovo che sempre la solita solfa con le stesse facce. Io onestamente preferirei che lo tenessero con The Miz per poi sfociare in un feud più in là.
Il discorso del metterlo nel Me per prendersi il pin non lo condivido affatto, anzi lo trovo assurdo. E' vero che si fa un ME ma io preferisco Jericho nell'uppercard a sto punto piuttosto che nel Me a fare quello che si prende i pin.

I FFW di solito non sono mai una completa schifezza perchè essendo in 4 ci sono molti più colpi di scena. Stavolta Orton non rallenterà il match di certo. LA qualità non sarà un problema.

Modificato da Superliger, 30 maggio 2010 - 16:43


#717
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

il discorso del pin era per dire che viene schienato sempre lui (da swagger x il WHC, e da edge per il posto al fatal 4 way)......i dubbi su orton sono soprattutto x la condizione....ovvio ke altrimenti ci sta la sua presenza......poi c'è edge k in qst match non delude mai........

#718
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

il discorso del pin era per dire che viene schienato sempre lui (da swagger x il WHC, e da edge per il posto al fatal 4 way)......i dubbi su orton sono soprattutto x la condizione....ovvio ke altrimenti ci sta la sua presenza......poi c'è edge k in qst match non delude mai........

Si l'ho capito il tuo discorso e li non hai torto, ma proprio per questo trovo assurdo sperare che vada nel ME con la consapevolezza che farà questa fine. Poi ti ripeto, invece di vedere il quindi Cena vs Jericho, o Edge vs Jericho preferisco mille volte Jericho vs Miz.

Orton sta bene, non dovrebbero esserci problemi con lui. Al massimo HHH rientrerà prima ma Orton dovrebbe farcela. Direi che sono coperti.

#719
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

si hai ragione.........ma l'ultimo feud di jericho con cena è quello ke lo ha portato poi ad abbandonare la wwe o nell'ultimo anno ne hanno avuto un altro??

#720
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

si hai ragione.........ma l'ultimo feud di jericho con cena è quello ke lo ha portato poi ad abbandonare la wwe o nell'ultimo anno ne hanno avuto un altro??


Fine 2008 inizio 2009 quindi direi che non è il caso davvero di farne un altro. Quest'ultimo è stato il loro terzo feud... Quelli tra Cena e Edge manco si contano... Senza parlare di Cena e Orton e Cena e HHH... Perciò preferisco che Jericho stia fuori dal Me... Sia per avere nuove storyline con gente nuova, sia perchè essendo il pesce piccolo tra tutti ne verrebbe continuamente umiliato, specialmente da Cena e da HHH.




9 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi