Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Please log in to reply
11353 replies to this topic

#741
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards Bar:

Madonna, mo me lo scarico che voglio sentire il commento di Cole :rotfl:


Vista, buona puntata anche se non ho capito l'utilità del segmento Bret-Vince... Danielson is god...

E permettetemi una cosa... va bene che rischiano la vita e che muoiono in battaglia, ma mi hanno sfracassato i maroni con 'sti promos guerrafondai sui militari americani, incazzarsi con chi li manda a morire per farsi il culo d'oro col petrolio mai?

#742
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Madonna, mo me lo scarico che voglio sentire il commento di Cole :rotfl:


"This has been a long time coming. Good luck, Bryan, and good riddance. Back to the minor league, you loser. Back to the independents, how about that? Back to your Internet buddies and your friends. This guy's such a nerd. He doesn't even own a television set."

#743
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards Bar:

Madonna, mo me lo scarico che voglio sentire il commento di Cole :rotfl:


"This has been a long time coming. Good luck, Bryan, and good riddance. Back to the minor league, you loser. Back to the independents, how about that? Back to your Internet buddies and your friends. This guy's such a nerd. He doesn't even own a television set."


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

#744
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Femmina

Awards Bar:

Bryan Danielson. :ahsisi:

Spoiler

Tu ti rendi conto che Bourne verrà squashato letteralmente settimana prossima vero?

Ovviamente !
Figurati se il carpentiere Irlandese gliela fa passare liscia :rotfl:
Però,anche se al 99% non porterà a nulla,almeno ha avuto una piccola soddisfazione.

#745
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 163 posts
  • Joined 07-April 10
buona puntata, la gestione della vipera infortunata è difficile ma lo stanno facendo bene

#746
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards Bar:

sarebbe stata una puntata niente male.....specalmente daniel vs miz (la wwe punta davvero su daniel allora?? kee bello)......
xò......la cosa ke mi ha fatto vomitare c'è stata:

ma vi rendete conto ke r-truth ha schienato jericho??? ma ke kavolo ora jobba pure per pushare quell'asino di truth?? e non m'interessa se è un atleta in crescita ecc......jericho ke perde da quello mi manda storta tutta la puntata, non ci potevano mandare qualke altro?? tanto si sa ke tra qlk mese truth farà la fine ke si merita, sparire nell'anonimato.

Spero seriamente ke a raw abbiano piani migliori per jericho

#747
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards Bar:

Ohi... R-Truth più che atleta in crescita, è già cresciuto, sarà 10 anni che è nel giro... comunque non mi è mai piaciuto (il tag con Pacman Jones penso sia uno dei punti più bassi che la TNa aveva raggiunto, prima dell'era Hogan), ma lo status di Jericho è quello, ormai non ci si può aspettare particolari cambiamenti...

#748
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards Bar:

guarda se raw si brucia il wrestler migliore così, credo proprio ke dopo F4W smetterò di seguire lo show; poi posa ke dice il wrestling si mette l'abito da sera dopo un super botch di truth fa piangere ancora più della sconfitta di jeri

#749
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

guarda se raw si brucia il wrestler migliore così, credo proprio ke dopo F4W smetterò di seguire lo show; poi posa ke dice il wrestling si mette l'abito da sera dopo un super botch di truth fa piangere ancora più della sconfitta di jeri

R Truth lo stanno pushando che vi piaccia o no. Jericho è un nome con un certo curriculum alle spalle che non ha attualmente nessuno programma per il prossimo PPV. Non è illogico lanciare qualcuno in fase di push facendogli ottenere una vittoria prestigiosa.

Ma cosa diamine vi aspettavate per Jericho? Che stesse nel main event a sottomettere Cena,Edge, HHH e Orton tutti contemporaneamente con la Liontamer? Non è mai stato main eventer fisso neanche a SD dove tutti dicevano che avrebbe avuto più spazio, come lo pretendete a RAW dove ci sono troppi nomi grossi... Più considerati di lui dalla dirigenza.

#750
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards Bar:

se proprio devi mandarlo a raw almeno assicurati di avere per lui un piano decente. Per quanto riguarda r-truth ai miei occhi non guadagnerebbe credibilità neanke se vincesse 300 incontri di fila; uno ke fa spaccate e che chiude con quella mossa assurda dove rotola per aria....vabbè ma nn si tratta di truth ma della gestione di jericho; che si inventino presto qualcosa, raw smack o quello che vogliono

#751
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

se proprio devi mandarlo a raw almeno assicurati di avere per lui un piano decente. Per quanto riguarda r-truth ai miei occhi non guadagnerebbe credibilità neanke se vincesse 300 incontri di fila; uno ke fa spaccate e che chiude con quella mossa assurda dove rotola per aria....vabbè ma nn si tratta di truth ma della gestione di jericho; che si inventino presto qualcosa, raw smack o quello che vogliono


E io ti ripeto che questa è SEMPRE stata la gestione di Jericho da parte della WWE. Gli troveranno qualcosa da fare sicuramente, come è sicuro che settimana prossima ci saranno delle lamentele su cosa gli hanno trovato da fare.

#752
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards Bar:

ho capito ma mi dovrò pur sfogare se mi hanno rovinato la puntata :P

#753
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

ho capito ma mi dovrò pur sfogare se mi hanno rovinato la puntata :P

Il risultato di un solo match non può e non deve essere ritenuto motivo di rovina per l'intera puntata.

Che poi la puntata facesse schifo di per sè per il cattivo booking è tutto un altro discorso.

#754
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards Bar:

era una battuta....anke xkè c'era poco da salvare.....quindi

#755
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

era una battuta....anke xkè c'era poco da salvare.....quindi


Si me ne sono resa conto ora... Non mi aveva caricato l'emoticon, mea culpa... O meglio del mio PC.

#756
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards Bar:

ok.....cmq settimana prox sarò sicuramente qui a lamentarmi di nuovo....

#757
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 163 posts
  • Joined 07-April 10

guarda se raw si brucia il wrestler migliore così, credo proprio ke dopo F4W smetterò di seguire lo show; poi posa ke dice il wrestling si mette l'abito da sera dopo un super botch di truth fa piangere ancora più della sconfitta di jeri

R Truth lo stanno pushando che vi piaccia o no. Jericho è un nome con un certo curriculum alle spalle che non ha attualmente nessuno programma per il prossimo PPV. Non è illogico lanciare qualcuno in fase di push facendogli ottenere una vittoria prestigiosa.

Ma cosa diamine vi aspettavate per Jericho? Che stesse nel main event a sottomettere Cena,Edge, HHH e Orton tutti contemporaneamente con la Liontamer? Non è mai stato main eventer fisso neanche a SD dove tutti dicevano che avrebbe avuto più spazio, come lo pretendete a RAW dove ci sono troppi nomi grossi... Più considerati di lui dalla dirigenza.

:up: inoltre r-truth non è affatto scarso e ha presa sul pubblico

#758
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

guarda se raw si brucia il wrestler migliore così, credo proprio ke dopo F4W smetterò di seguire lo show; poi posa ke dice il wrestling si mette l'abito da sera dopo un super botch di truth fa piangere ancora più della sconfitta di jeri

R Truth lo stanno pushando che vi piaccia o no. Jericho è un nome con un certo curriculum alle spalle che non ha attualmente nessuno programma per il prossimo PPV. Non è illogico lanciare qualcuno in fase di push facendogli ottenere una vittoria prestigiosa.

Ma cosa diamine vi aspettavate per Jericho? Che stesse nel main event a sottomettere Cena,Edge, HHH e Orton tutti contemporaneamente con la Liontamer? Non è mai stato main eventer fisso neanche a SD dove tutti dicevano che avrebbe avuto più spazio, come lo pretendete a RAW dove ci sono troppi nomi grossi... Più considerati di lui dalla dirigenza.

:up: inoltre r-truth non è affatto scarso e ha presa sul pubblico

No no su quello ha ragione. E' scarso.

#759
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards Bar:

No no su quello ha ragione. E' scarso.

Fixed.

http://www.youtube.c...feature=channel

#760
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards Bar:

al di la delle isterie del sottoscritto per ogni passata presente ed eventuale futura sconfitta di jeri, la cosa che mi fa rabbia non è la sua sconfitta contro un wrestler pushato, mentre lui sta in panchina; quello ci sta ed è giusto che ci sia, e non lo scopro certo io; la rabbia viene dal fatto che quel wrestler è R-truth; esigenze di push o no, dite quello ke volete ma per me jericho che perde in quel modo da truth è da condannare




4 user(s) are reading this topic

0 members, 4 guests, 0 anonymous users