Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#761
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

al di la delle isterie del sottoscritto per ogni passata presente ed eventuale futura sconfitta di jeri, la cosa che mi fa rabbia non è la sua sconfitta contro un wrestler pushato, mentre lui sta in panchina; quello ci sta ed è giusto che ci sia, e non lo scopro certo io; la rabbia viene dal fatto che quel wrestler è R-truth; esigenze di push o no, dite quello ke volete ma per me jericho che perde in quel modo da truth è da condannare

Mi rendo conto che il tuo problema è Truth come wrestler, ma purtroppo quello hanno scelto. Anche a me Truth fa schifo e la storia del rap mi sta altamente sulle palle, ma la WWE ha deciso di pushare lui quindi poco ci possiamo fare.

Anyway era un roll up, non uno squash di 30 secondi.

#762
Jones

Jones

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 142 post
  • Iscritto il 31-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Magnago Beach

al di la delle isterie del sottoscritto per ogni passata presente ed eventuale futura sconfitta di jeri, la cosa che mi fa rabbia non è la sua sconfitta contro un wrestler pushato, mentre lui sta in panchina; quello ci sta ed è giusto che ci sia, e non lo scopro certo io; la rabbia viene dal fatto che quel wrestler è R-truth; esigenze di push o no, dite quello ke volete ma per me jericho che perde in quel modo da truth è da condannare

Mi rendo conto che il tuo problema è Truth come wrestler, ma purtroppo quello hanno scelto. Anche a me Truth fa schifo e la storia del rap mi sta altamente sulle palle, ma la WWE ha deciso di pushare lui quindi poco ci possiamo fare.

Anyway era un roll up, non uno squash di 30 secondi.

:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

#763
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
contro qualcuno dovrà pur vincere r-truth, heel di livello a raw, ora che la vipera è diventata "face atipica" resta edge, poi? quindi direi che la scelta è sensata

Modificato da legend_killer, 05 giugno 2010 - 18:19


#764
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

ripeto: si la scelta di usare un jericho inutilizzato contro un atleta che sta ricevendo un buon push si..........ma stiamo parlando di R-truth......ovvero grandissimo asino che entra schiamazzando dell'osceno hip-pop e che sul ring fa piroette e spaccate

Cmq al di la della mia insofferenza verso l'insieme di cose che rappresenta truth, è un wrestler decisamente scarso e la wwe sta pushando lui, e kofi a smack per altre ragioni

#765
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
dovremo sopportarlo ancora per un po', è appena diventato campione, seppur di un titolo secondario

#766
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

abbiamo sopportato mooooooolto di peggio....quindi abbiamo le spalle larghe :)

#767
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Spoiler


Dal forum ufficiale dei Metallica:

"I can't really comment on much but what I do know is WWE Executives have been meeting with Metallica's management in a setting that is believed to be behind closed doors. The negotiations for any summer activity if I'm being told correctly are concluded and it's a done deal that Metallica will be one of several big name bands used over the next 6 months to help revitalize the program and improve ratings for the WWE's flagship program monday night raw.

Details are very sketchy at this point but it's believed that the deal will entail that the band will make appearances on Monday Night RAW and will be involved in some storylines including one that will involve the eventual return of The Undertaker and possibly a match at SummerSlam. The band will offer it's music and possibly provide new theme songs for 6 wrestlers, I can only assume the songs will not be new to us Metallica fans but old tunes redone or just made more appropriate for WWE's standards but i could be wrong.

The brokers behind this deal were Triple H, The Undertaker and Batista before he left the WWE as all three wrestlers are big fans of the band. I can also confirm knowing what I do about the wrestling business that negotiations are ongoing for Metallica to appear at WrestleMania 27 next year but far from a done deal in that respect as both sides want to gauge how the summer run fares with ratings."


Se questo rumor corrisponderà effettivamente a verità, PRETENDO un faccia a faccia tra Sheamus ed Hetfield (L)_(L)

#768
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Spoiler


#769
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

o__O OMFG WTF <--- Io durante l'attacco dei Rookies XD

E chi l'avrebbe mai detto...
il fatto che in puntata non si fosse visto Bryan mi puzzava un po', ma mai avrei pensato ad una roba del genere o.O


Direi che in TV-PG un evento più shocking di questo non possiamo averlo :)

#770
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

anch'io sono rimasto sorpreso hanno distrutto raw :mellow: ma pure o rookie face non me lo aspettavo :mellow:

#771
Jones

Jones

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 142 post
  • Iscritto il 31-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Magnago Beach

anch'io sono rimasto sorpreso hanno distrutto raw :mellow: ma pure o rookie face non me lo aspettavo :mellow:


:yoballo: :yoballo: :yoballo:

#772
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

arrivare a fine puntata è stata un impresa.......gia dopo 10 min volevo spegnere dopo aver visto un bret che come gm è sempre più osceno e l'ennesima presa per il c***o di jericho (pensavo ke cn il job a truth si fosse toccato il fondo ma dopo quello di lunedì....nn c'è limite al peggio).....poi l'A-team, squallido, tag team match, meglio andare oltre, ......alla fine.....esausto come non mai mi sn detto "se viene scelto rey vs cena spengo".....scelto cm punk quindi ho deciso di tirare fino alla fine....e almeno qualcosa di inaspettato si è visto.

mi chiedo.....ciò ke è accaduto è stato abbastanza scioccante; ma ha wade barret il carisma per portare avanti una storyline del genere?? (visto ke mi sembra lui il leader)

#773
Jones

Jones

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 142 post
  • Iscritto il 31-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Magnago Beach

arrivare a fine puntata è stata un impresa.......gia dopo 10 min volevo spegnere dopo aver visto un bret che come gm è sempre più osceno e l'ennesima presa per il c***o di jericho (pensavo ke cn il job a truth si fosse toccato il fondo ma dopo quello di lunedì....nn c'è limite al peggio).....poi l'A-team, squallido, tag team match, meglio andare oltre, ......alla fine.....esausto come non mai mi sn detto "se viene scelto rey vs cena spengo".....scelto cm punk quindi ho deciso di tirare fino alla fine....e almeno qualcosa di inaspettato si è visto.

mi chiedo.....ciò ke è accaduto è stato abbastanza scioccante; ma ha wade barret il carisma per portare avanti una storyline del genere?? (visto ke mi sembra lui il leader)


Credo che al posto di qualcuno chi ci sia adesso sarebbe meglio Barret concordo però una rivalità con Cena non ci sta !! :around: :around:

#774
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

non parlavo di rivalità tra barret e cena......mi chiedevo solo se barret fosse la persona giusta per portare avanti questa presunta "revolution"......ovviamente a capo di tutti ci avrei messo bryan......cmq la storia mi sembra davvero molto interessante; a smack quella di taker e questa di raw fanno alzare l'interesse........

P.S: save jericho

#775
Jones

Jones

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 142 post
  • Iscritto il 31-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Magnago Beach

non parlavo di rivalità tra barret e cena......mi chiedevo solo se barret fosse la persona giusta per portare avanti questa presunta "revolution".....ovviamente a capo di tutti ci avrei messo bryan......cmq la storia mi sembra davvero molto interessante; a smack quella di taker e questa di raw fanno alzare l'interesse........

P.S: save jericho

ma che revolution !!! :down: :down: :down: son tutti dei buoni a nulla tutti quelli di nxt ( ovviamente tutti apparte Barret ) :down: :down:

#776
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

non parlavo di rivalità tra barret e cena......mi chiedevo solo se barret fosse la persona giusta per portare avanti questa presunta "revolution".....ovviamente a capo di tutti ci avrei messo bryan......cmq la storia mi sembra davvero molto interessante; a smack quella di taker e questa di raw fanno alzare l'interesse........

P.S: save jericho

ma che revolution !!! :down: :down: :down: son tutti dei buoni a nulla tutti quelli di nxt ( ovviamente tutti apparte Barret ) :down: :down:


Per quale motivo sarebbero buoni a nulla? :look:

(Poi LOL, loro sono buoni a nulla e Batista è stato uno dei migliori ogni epoca :rotfl: )

#777
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

questi "buoni a nulla" se non altro mi hanno svegliato dal torpore, ke mi sn autoinflitto, di lunedì sera.

Batista è stato un grande......botch :D

#778
Jones

Jones

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 142 post
  • Iscritto il 31-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Magnago Beach

non parlavo di rivalità tra barret e cena......mi chiedevo solo se barret fosse la persona giusta per portare avanti questa presunta "revolution".....ovviamente a capo di tutti ci avrei messo bryan......cmq la storia mi sembra davvero molto interessante; a smack quella di taker e questa di raw fanno alzare l'interesse........

P.S: save jericho

ma che revolution !!! :down: :down: :down: son tutti dei buoni a nulla tutti quelli di nxt ( ovviamente tutti apparte Barret ) :down: :down:


Per quale motivo sarebbero buoni a nulla? :look:

(Poi LOL, loro sono buoni a nulla e Batista è stato uno dei migliori ogni epoca :rotfl: )

giusto :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

#779
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Sempre dal forum ufficiale dei Metallica:

"Metallica will have involvement at SummerSlam, possibly with a returning Undertaker to his American Bad Ass gimmick. Remember, as I said in my original post that I said the WWE is going to be using a wide range of celebrities to increase ratings on their flagship show which is Monday Night Raw. Yes, The Undertaker mainly appears on SmackDown but in the coming months as the summer looms and especially with the NFL season starting back up in September, Vince is going to want to keep the audience occupied with their show as they historically have troubles against Monday Night Football and we'll see a few more surprises up his sleeve. "

Taker di nuovo Bad Ass ?
Capisco che ci sia la necessità di svecchiare un pò il personaggio ma cmq, a mio avviso, la gimmick del Deadman rimane insuperabile.

Modificato da Thinking Demon, 11 giugno 2010 - 13:15


#780
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

la storyline fa presumere anche ad un cambio di gimmick......come avvenne quando tornò deadman.........




8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi