Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#801
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

tra le news di una sett fa si diceva ke la wwe e jericho fossero leggermente in contrasto x la presenza di jeri in uno show di cui nn ricordo il nome; questo potrebbe essere il motivo dei suoi job;
cmq mi sembra ovvio ke sotto ci sia una storyline (del cavolo)
spero di no ad una losing strike anke perchè sarebbe dura vederlo perdere ogni settimana da qlk vattelapesca della federazione anke se qst sett diciamo ke ha perso per una (insensata) squalifica, quindi non è così grave.

parlando di raw in generale, dopo ciò ke è accaduto a bryan nn nascondo ke lo show e la stessa invasione abbiano perso credibilità, almeno x me, anche se credo ke bryan tornerà in wwe visto ke hanno trovato il modo x farlo stare da parte temporaneamente, magari fino a quando qst assurdo polverone creato, dalle scelte della wwe in primis (mi riferisco ovviamente ai pg), e dalle menti geniali ke ritengono uno strangolamento una cosa violenta.
anke perchè tutti lo apprezzavano sia nel roster ke nei piani alti;

per il resto:
the miz torna campione e toglie la cintura a quel "fantastico atleta" di truth dopo una "devastante" starship of pain dello sciamano ke balla breack dance; le finisher di qst improbabile coppia di ballerini lottatori sono una roba scandalosa.
cmq sono felicissimo per the miz, spero si punti seriamente su di lui

#802
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si si probabilissimo che sia lo show sulla ABC il problema. Quando fu arrestato per essere ubriaco gli hanno dato il titolo mondiale e il ME di WM, quando ha colpito una donna con un pugno e ha portato cattiva pubblicità alla WWE non lo hanno punito, mi sembra logico che ora lo stiano punendo perchè va a fare uno show che darà molta più pubblicità e visibilità alla WWE.

Questa news è attendibilissima come quella che diceva che Punk fosse nei guai perchè a Taker non piacevano i suoi vestiti.

Ma fatemi il favore.

P.S: La losing streak è già iniziata visto che Lawler e Cole hanno chiaramente detto "Jericho is on a losing streak".

Modificato da Superliger, 17 giugno 2010 - 14:46


#803
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

ero ovviamente ironico anke perchè sotto ho scritto ke si tratta di storyline :P

chiedo scusa se nn mi sn fatto capire

#804
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

ero ovviamente ironico anke perchè sotto ho scritto ke si tratta di storyline :P

chiedo scusa se nn mi sn fatto capire

Se ci mettevi la faccina con la linguetta li era meglio.

Ma a parte la tua ironia, c'è tanta gente che ci crede e fa davvero tristezza.

#805
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

pensavo che il "leggermente" e il "non ricordo il nome" bastassero............
poi ne non capirei il motivo, fa anke pubblicità alla wwe (anke se nn so di ke show si tratta)

cmq jeri è uno dei pochi ke face o heel va sempre bene;

ricordo il promo con santino marella nella seconda puntata del suo ritorno a raw, fantastico.........

#806
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

In realtà quelle due parole non mi hanno dato alcun indizio sulla tua ironia, ma vabbè non stiamo a sindacare.

Fatto sta che, indipendentemente dal fatto che lui può fare sia il face che l'heel, è stato provato più di una volta che il Jericho face non funziona come il Jericho heel e che la WWE tiene molta più considerazione di Jericho quando è heel. Ora a RAW c'è troppa gente e quindi lui e altri nomi non così grandi sono stati sacrificati, ma in condizioni di emergenza o comunque normali non si sono mai fatti problemi a dare a Jericho il titolo... Anche se per regni di transizione... E guardacaso è sempre accaduto con Jericho heel.

Ma a parte questo, un turn con una losing streak è sempre un qualcosa di patetico e sbagliato. Perchè dovrei tifare uno che perde sempre? Specialmente uno come Jericho, che ha passato due anni ad insultarmi.

Modificato da Superliger, 17 giugno 2010 - 15:30


#807
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

In realtà quelle due parole non mi hanno dato alcun indizio sulla tua ironia, ma vabbè non stiamo a sindacare.

Fatto sta che, indipendentemente dal fatto che lui può fare sia il face che l'heel, è stato provato più di una volta che il Jericho face non funziona come il Jericho heel e che la WWE tiene molta più considerazione di Jericho quando è heel. Ora a RAW c'è troppa gente e quindi lui e altri nomi non così grandi sono stati sacrificati, ma in condizioni di emergenza o comunque normali non si sono mai fatti problemi a dare a Jericho il titolo... Anche se per regni di transizione... E guardacaso è sempre accaduto con Jericho heel.

Ma a parte questo, un turn con una losing streak è sempre un qualcosa di patetico e sbagliato. Perchè dovrei tifare uno che perde sempre? Specialmente uno come Jericho, che ha passato due anni ad insultarmi.

Come? L'Inter? La tifi perchè ti fa pena vederla perdere... da quando ha cominciato a vincere gli hater sono aumentati :sghgh:

#808
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

sarò più chiaro la prox volta

per quanto riguarda l'inter a me non faceva pena....anzi......

su jericho

1- sul losing strike mi sono espresso contrario anke io;

2- per gusti personali ho sempre preferito i personaggi heel, sarà ovvia come cosa, ma è questione di gusti;

jericho d'altro canto è uno dei pochi che da face (forse anke xkè cavalcava l'onda del ritorno a raw, sia chiaro) non mi è dispiaciuto come invece è accaduto per altri come edge, triple h, orton, christian......

poi è tutto da vedere, stiamo parlando di qualkosa che nn è ancora avvenuto e che forse non avverrà, dico solo che se la wwe dovesse optare x questa soluzione, non mi darebbe fastidio.

sul fatto di tifare uno che mi ha insultato per due anni non sarebbe una novità questo cambio di rotta per quanto incoerente come scelta;

#809
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

sarò più chiaro la prox volta

per quanto riguarda l'inter a me non faceva pena....anzi......

su jericho

1- sul losing strike mi sono espresso contrario anke io;

2- per gusti personali ho sempre preferito i personaggi heel, sarà ovvia come cosa, ma è questione di gusti;

jericho d'altro canto è uno dei pochi che da face (forse anke xkè cavalcava l'onda del ritorno a raw, sia chiaro) non mi è dispiaciuto come invece è accaduto per altri come edge, triple h, orton, christian......

poi è tutto da vedere, stiamo parlando di qualkosa che nn è ancora avvenuto e che forse non avverrà, dico solo che se la wwe dovesse optare x questa soluzione, non mi darebbe fastidio.

sul fatto di tifare uno che mi ha insultato per due anni non sarebbe una novità questo cambio di rotta per quanto incoerente come scelta;


Ma che Jericho sappia fare il face è fuori da ogni dubbio. Che la WWE non abbia mai creduto nel Jericho face come ha fatto nel Jericho heel è diverso. Che poi con credere nel Jericho heel intendo concedergli degli stupidi regni di transizione.

Riguardo al turn portato dalla losing streak, io ci sono contraria a prescindere. E' qualcosa di patetico. Basta vedere che effetti ha avuto su MVP, figurarsi su un personaggio strutturato come quello di Jericho. Si rischia di non avere l'effetto desiderato visto quanto è odiato dal fan medio americano Jericho. Purtroppo la storyline della losing streak può avere due sbocchi, il temporaneo ritiro e il turn face. E poichè la presenza di Jericho è prevista per tutti gli show di luglio ( non chiedetemi come lo so, lo so e basta) dirie che il turn face patetico è l'unico sbocco che ci è rimasto.

@Bolla: Piuttosto che tifare Inter io tifo Jeff Hardy.

#810
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

non volevo fare il nome di mvp..................sarebbe catastrofico

cmq magari la wwe cambia e si affida a jeri-face......

#811
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

non volevo fare il nome di mvp..................sarebbe catastrofico

cmq magari la wwe cambia e si affida a jeri-face......

A RAW? Con Cena, Mr scapola mobile e il Nasone? Come direbbero gli americani, not a chance.

#812
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

non volevo fare il nome di mvp..................sarebbe catastrofico

cmq magari la wwe cambia e si affida a jeri-face......

A RAW? Con Cena, Mr scapola mobile e il Nasone? Come direbbero gli americani, not a chance.


Muoio :loool:

#813
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

sarò più chiaro la prox volta

per quanto riguarda l'inter a me non faceva pena....anzi......

su jericho

1- sul losing strike mi sono espresso contrario anke io;

2- per gusti personali ho sempre preferito i personaggi heel, sarà ovvia come cosa, ma è questione di gusti;

jericho d'altro canto è uno dei pochi che da face (forse anke xkè cavalcava l'onda del ritorno a raw, sia chiaro) non mi è dispiaciuto come invece è accaduto per altri come edge, triple h, orton, christian......

poi è tutto da vedere, stiamo parlando di qualkosa che nn è ancora avvenuto e che forse non avverrà, dico solo che se la wwe dovesse optare x questa soluzione, non mi darebbe fastidio.

sul fatto di tifare uno che mi ha insultato per due anni non sarebbe una novità questo cambio di rotta per quanto incoerente come scelta;


Ma che Jericho sappia fare il face è fuori da ogni dubbio. Che la WWE non abbia mai creduto nel Jericho face come ha fatto nel Jericho heel è diverso. Che poi con credere nel Jericho heel intendo concedergli degli stupidi regni di transizione.

Riguardo al turn portato dalla losing streak, io ci sono contraria a prescindere. E' qualcosa di patetico. Basta vedere che effetti ha avuto su MVP, figurarsi su un personaggio strutturato come quello di Jericho. Si rischia di non avere l'effetto desiderato visto quanto è odiato dal fan medio americano Jericho. Purtroppo la storyline della losing streak può avere due sbocchi, il temporaneo ritiro e il turn face. E poichè la presenza di Jericho è prevista per tutti gli show di luglio ( non chiedetemi come lo so, lo so e basta) dirie che il turn face patetico è l'unico sbocco che ci è rimasto.

@Bolla: Piuttosto che tifare Inter io tifo Jeff Hardy.


Mi associo.
Ma a Jeff sostituisco Cena :asd:
@Signora Irvine: ma quanto è odioso Mou da 1 a 10 ?

#814
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

sarò più chiaro la prox volta

per quanto riguarda l'inter a me non faceva pena....anzi......

su jericho

1- sul losing strike mi sono espresso contrario anke io;

2- per gusti personali ho sempre preferito i personaggi heel, sarà ovvia come cosa, ma è questione di gusti;

jericho d'altro canto è uno dei pochi che da face (forse anke xkè cavalcava l'onda del ritorno a raw, sia chiaro) non mi è dispiaciuto come invece è accaduto per altri come edge, triple h, orton, christian......

poi è tutto da vedere, stiamo parlando di qualkosa che nn è ancora avvenuto e che forse non avverrà, dico solo che se la wwe dovesse optare x questa soluzione, non mi darebbe fastidio.

sul fatto di tifare uno che mi ha insultato per due anni non sarebbe una novità questo cambio di rotta per quanto incoerente come scelta;


Ma che Jericho sappia fare il face è fuori da ogni dubbio. Che la WWE non abbia mai creduto nel Jericho face come ha fatto nel Jericho heel è diverso. Che poi con credere nel Jericho heel intendo concedergli degli stupidi regni di transizione.

Riguardo al turn portato dalla losing streak, io ci sono contraria a prescindere. E' qualcosa di patetico. Basta vedere che effetti ha avuto su MVP, figurarsi su un personaggio strutturato come quello di Jericho. Si rischia di non avere l'effetto desiderato visto quanto è odiato dal fan medio americano Jericho. Purtroppo la storyline della losing streak può avere due sbocchi, il temporaneo ritiro e il turn face. E poichè la presenza di Jericho è prevista per tutti gli show di luglio ( non chiedetemi come lo so, lo so e basta) dirie che il turn face patetico è l'unico sbocco che ci è rimasto.

@Bolla: Piuttosto che tifare Inter io tifo Jeff Hardy.


Mi associo.
Ma a Jeff sostituisco Cena :asd:
@Signora Irvine: ma quanto è odioso Mou da 1 a 10 ?

Non è Josè il problema... E' l'Inter, i trascorsi, Moratti, gli imbrogli, i complotti, l'affossare il pesce piccolo indicandolo come l'unico grande criminale di un sistema di cui lui stesso è stato vittima sacrificale perchè diventato scomodo.

In due parole? Li schifo a morte perchè sono della Juve, Mourinho o Pincopallo che sia.

#815
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
buona puntata, bene la vipera, forse potrà lottare a f4w

#816
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

buona puntata, bene la vipera, forse potrà lottare a f4w



Apriamo una parentesi: I gusti sono gusti e pertanto insindacabili.

Bene?

Ok, io prendo sta frase e me la calpesto sotto i piedi nel dichiarare come sia anche solo lontanamente possibile che qualcuno ancora vada dietro al personaggio di Orton... Non comprendo davvero come possa essere tifato o anche, al limite, sopportato. Se lo definisco "ridicolo" mi sento generoso nei suoi confronti, fate un pò voi...

Se qualcuno viene qua e mi elenca TRE pregi di Orton estirpo la colonna Traiana a Roma e piazzo sù una statua di Randy.

#817
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Osti 3 è proprio dura, avessi detto uno potevo metterci la carismatica faccia da schiaffi, ma 3 non riesco proprio! :wacko:

#818
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

buona puntata, bene la vipera, forse potrà lottare a f4w



Apriamo una parentesi: I gusti sono gusti e pertanto insindacabili.

Bene?

Ok, io prendo sta frase e me la calpesto sotto i piedi nel dichiarare come sia anche solo lontanamente possibile che qualcuno ancora vada dietro al personaggio di Orton... Non comprendo davvero come possa essere tifato o anche, al limite, sopportato. Se lo definisco "ridicolo" mi sento generoso nei suoi confronti, fate un pò voi...

Se qualcuno viene qua e mi elenca TRE pregi di Orton estirpo la colonna Traiana a Roma e piazzo sù una statua di Randy.


1) Gli si staccano le scapole a tuo piacimento come i trasformers, quindi puoi riassettarlo
2) Sbava quando prepara l'RKO
3)Sa fare gli stomps migliori della federazione

:sghgh:

#819
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

un po cattivi con randy............cmq avete dimenticato il pregio migliore: è il raccomandato num.1

skerzi a parte cm character mi piace, sul ring fa pena

#820
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

un po cattivi con randy............cmq avete dimenticato il pregio migliore: è il raccomandato num.1

skerzi a parte cm character mi piace, sul ring fa pena


Ma..! Ma..!

Ok, parliamone sù.

Che diavolo di character è? Fare le facce cattive (Vedi: Inespressive), picchiare il ring (Unico momento in cui muove gli arti in maniera sufficentemente veloce), lisciarsi la faccia come un isterico e... e che? che altro è il "character" Orton? Cos'è il suo personaggio? Aveva un senso con la dicitura "Legend Killer" addosso, ma ora?

Spiegatemelo, vi prego, perchè forse sono io che non ci ho capito na bega...




8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi