Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#821
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

no anzi....hai capito tutto

il problema sono proprio le cose ke hai elencato........

non discuto il fatto ke sia di una noia mortale sul ring, la cosa ke nn mi spiego è: perchè renderlo così??? perchè un suo match deve essere fatto di sguardi e stomp??

secondo me può dare molto di più (fermo restando ke ha possibilità tecniche limitatissime) se lo rendono più violento e aggressivo non solo a sbavare, inoltre è molto agile nonostante la mole, o almeno lo era

era ottimo da legend killer

#822
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Ho un discreto hype per la puntata di stasera :sisi:

#823
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma che puntata è stata? O_O

Non ci credo! Niente guest host, niente scemenze, sviluppo interessantissimo delle storyline, buoni match, Sheamus sempre più convincente (mi ero bevuto alla stragrande il turn face!), nuovo GM segreto... Se ci fosse ancora Bryan sarebbe stato tutto perfetto. Per fortuna il pubblico continua con i cori, dopo quelli in PPV anche a Raw. Una delle migliori puntate, se non la migliore, dell'anno a mio parere.

#824
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma che puntata è stata? O_O

Non ci credo! Niente guest host, niente scemenze, sviluppo interessantissimo delle storyline, buoni match, Sheamus sempre più convincente (mi ero bevuto alla stragrande il turn face!), nuovo GM segreto... Se ci fosse ancora Bryan sarebbe stato tutto perfetto. Per fortuna il pubblico continua con i cori, dopo quelli in PPV anche a Raw. Una delle migliori puntate, se non la migliore, dell'anno a mio parere.

Fino ad ora direi la migliore del 2010. E la prima che ho visto per intero da quando non reporto più. Direi che hanno fatto un buon lavoro.

#825
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Ma che puntata è stata? O_O

Non ci credo! Niente guest host, niente scemenze, sviluppo interessantissimo delle storyline, buoni match, Sheamus sempre più convincente (mi ero bevuto alla stragrande il turn face!), nuovo GM segreto... Se ci fosse ancora Bryan sarebbe stato tutto perfetto. Per fortuna il pubblico continua con i cori, dopo quelli in PPV anche a Raw. Una delle migliori puntate, se non la migliore, dell'anno a mio parere.


Ho letto in altri lidi che ha fatto 10 minuti di ottimo promo.
Verità o presa per i fondelli ?
Grazie per l'informazione :)
Purtroppo non potrò vedere la puntata prima di mercoledì...

#826
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma che puntata è stata? O_O

Non ci credo! Niente guest host, niente scemenze, sviluppo interessantissimo delle storyline, buoni match, Sheamus sempre più convincente (mi ero bevuto alla stragrande il turn face!), nuovo GM segreto... Se ci fosse ancora Bryan sarebbe stato tutto perfetto. Per fortuna il pubblico continua con i cori, dopo quelli in PPV anche a Raw. Una delle migliori puntate, se non la migliore, dell'anno a mio parere.


Ho letto in altri lidi che ha fatto 10 minuti di ottimo promo.
Verità o presa per i fondelli ?
Grazie per l'informazione :)
Purtroppo non potrò vedere la puntata prima di mercoledì...

Non ho cronometrato la durata del promo, ma come qualità è stato un buon promo.

#827
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Ottimo...non vedo l'ora di sentirlo :)

#828
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

E' stata anche una buona puntata!

#829
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Puntata partita alla grande e finita alla grandissima!

Che periodo d'oro che sta vivendo la WWE *__* ... Se non fosse stato per il licenziamento di Bryan sarebbe stato perfetto :sisi:

#830
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
sono curioso di vedere come verranno messi sotto sti rookies, già mi pregusto qualche calcio in testa della vipera

#831
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Finalmente sono riuscita a vedere la puntata e devo dire che è stata davvero piacevole.
Sheamus ha fatto un gran bel promo e quasi mi ero bevuta la panzana del suo turn face :rotfl:
Cmq, a mio avviso, deve ancora lavorare un pò sulle sue espressioni facciali.Infatti, a momenti, più che un heel cattivissimo pronto a schiacciare tutto e tutti sotto al suo piede, sembrava un tenero cucciolotto coccoloso.
Molto buono il match tra Jericho e Bourne (per un attimo, alla fine dell'incontro, ho quasi creduto che Chris somministrasse all'Aviatore lo stesso trattamento che Michaels ebbe a WM19).
Alla luce di questo,il pensiero che, molto probabilmente, il Canadese abbandonerà la WWE a Settembre, mi mette addosso un' immensa tristezza :(
Non male anche il match tra Cena e Sheamus.Peccato che poi, sul più bello, siano arrivati i rookies a rompere le uova nel paniere.
Infine si sono avuti spunti interessanti anche dal triangolo Miz - Orton - Edge.
Ora auguriamoci solo che si continui su questa strada.

Modificato da Thinking Demon, 24 giugno 2010 - 09:51


#832
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

puntata bellissima......tutto perfetto....niente di inutile.........quindi anche poco da aggiungere

bello il breve promo di edge che striscia verso orton....

bene sheamus, sia al mic che nel match

ottimo jericho vs bourne.....davvero a settembre si ritira??? :( risp please

storyline dei rookies e del gm segreto fantastica

#833
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

puntata bellissima......tutto perfetto....niente di inutile.........quindi anche poco da aggiungere

bello il breve promo di edge che striscia verso orton....

bene sheamus, sia al mic che nel match

ottimo jericho vs bourne.....davvero a settembre si ritira??? :( risp please

storyline dei rookies e del gm segreto fantastica

Il contratto di Jericho scade a settembre. Ci sono delle interviste in cui ha detto che vuole rimanere e delle interviste in cui invece ha detto di non volere essere uno di quelli che sta più del dovuto come Flair. Ovviamente delle interviste non puoi fidarti molto... Nel 2005 a luglio diceva che voleva rimanere. In fondo una sua dichiarazione d'addio rovinerebbe la possibile storyline che porterebbe alla sua estromissione dalla WWE.

Poi ci sono le voci e rumors secondo cui la WWE (Vince) non è contenta del fatto che Jericho conduce quello show sulla ABC e ha paura che altri programmi possano assoldarlo, convincendolo a lasciare il mondo del wrestling... Per questo motivo sarebbe stato estromesso dalle storyline più importanti. Come avrai notato Jericho è sempre assente quando ci sono i rookies e il suo minifeud con Bourne non è stato minimamente pubblicizzato.

E poi ci sono i Fozzy e la dichiarata intenzione di aumentare i concerti in futuro per promuovere il loro nuovo CD.

Essendo dei rumors però li prenderei con le molle. La verità è che finchè non arriverà Settembre non si saprà nulla... A meno che non firmi un nuovo contratto prima di Settembre stesso.

#834
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

ok perfetto........grazie mille x le info

sinceramente spero di vederlo per altri 3 o 4 anni.....dannati fozzy

#835
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

ok perfetto........grazie mille x le info

sinceramente spero di vederlo per altri 3 o 4 anni.....dannati fozzy

3 o 4 anni non credo... Possiamo sperare 1, massimo proprio 2 visto che ha sempre detto di non voler fare la fine di Flair.
Poi io l'ho sempre trovata una bella cosa avere anche altri interessi, in primis i Fozzy.

Se poi deve restare 3 o 4 anni a essere usato male, tantovale che vada a prepararsi una carriera al di fuori del Wrestling piuttosto che sputtanare quello che ha fatto in questi anni come è successo con JBL.

Modificato da Superliger, 24 giugno 2010 - 17:00


#836
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

dipende sempre da come regge fisicamente.....visto ke nn ha mai avuto infortuni gravi potrebbe farcela..........poi ovviamente la cosa più importante è il modo in cui verrebbe usato

flair è un esempio al limite del vergognoso

#837
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

con tutto rispetto per cena dato che è anche uno dei miei preferiti però basta,basta con questa cintura è sempre la stessa storia prima la vince e dopo un po la perde sempre io credo sia inutile ormai farlo continuare sempre con le sue vendette,anche se preferivo orton campione non mi dispiace per sheamus che è un ottimo wrestler e poco a poco sta diventando uno tra i preferiti,ora cena deve fare un feud con barret e i rookie

#838
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

dipende sempre da come regge fisicamente.....visto ke nn ha mai avuto infortuni gravi potrebbe farcela..........poi ovviamente la cosa più importante è il modo in cui verrebbe usato

flair è un esempio al limite del vergognoso

Non è solo questione di infortuni ma anche questione mentale. Ultimamente Jericho è apparso decisamente svogliato. Se deve stare sul ring scazzato mentre desidera fare altro, allora vada a fare altro. Le menti creative devono essere stimolate. Se la WWE non gli da abbastanza materiale su cui spaziare, allora finirà per stancarsi. Entrare su un ring cosi scocciato è pericoloso per lui e per gli altri. Se non sei concentrato puoi farti e puoi far male. Tanto la WWE campa benissimo anche senza di lui, come ha campato senza Austin, Rock e Mr Botch le mie mosse, nonostante i piagnistei dei suoi fan.

@phoenix91: E' interessante una statistica sul WWE title ( quello rotante e orrendo per intenderci). Negli ultimi sette anni ci sono stati 27 regni, di cui 19 tra Orton,Cena, Edge e HHH. Il che significa che per il 70 % del tempo questi quattro si sono scambiati i titoli con un totale di:7 regni di Cena, 5 di Orton, 4 di Edge e 3 di HHH.
Ecco la lista completa
Eddie Guerrero
JBL
John Cena
Edge
John Cena
Rob Van Dam
Edge
John Cena
Randy Orton
Triple H
Randy Orton
Triple H
Edge
Jeff Hardy
Edge
Triple H
Randy Orton
Batista
Randy Orton
John Cena
Randy Orton
John Cena
Sheamus
John Cena
Batista
John Cena
Sheamus

#839
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Se togli il 2004 diventano 6 anni e togli il regno di Eddie, diventa ancor più impressionante... ma che mi si venga a dire che è colpa di Cena mi sembra esagerato... è la politica WWE in generale, i miniregni, ecc...

#840
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Se togli il 2004 diventano 6 anni e togli il regno di Eddie, diventa ancor più impressionante... ma che mi si venga a dire che è colpa di Cena mi sembra esagerato... è la politica WWE in generale, i miniregni, ecc...


E chi l'ha detto che è colpa di Cena? L'intento era mostrare come in WWE, specialmente a RAW, il titolo è usclusiva dei soliti 4




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi