Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#1001
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Rimanendo in tema Monday Night non posso che non schierarmi dalla perte di Sheamus, anch'io. Per quanto non mi appassioni più di tanto (carisma mediocre, discreto stile di lotta) è certamente migliore di un Orton che, è vero, non è MAI stato un mostro nella lotta, ma che si è rinchiuso troppo nel suo personaggio della "vipera" e così non va bene.

Per quanto appenna detto sopra, quindi, una conferma di Sheamus campione gioverebbe comunque al giovanotto su cui la WWE (Triple H) ha deciso di puntare, in attesa comunque del Re dei Re.

Ora, però, gli scenari che mi si parano davanti sono due: un proseguo della faida HHH-Sheamus con un Triple H che a questo punto non potrebbe turnare heel in quanto, ora come ora, il Celtic Warrior sarebbe inguardabile Face e Triple H turnando non vorrebbe di certo essere acclamato dal pubblico (vedasi faida HHH-Batista). La secondo opzione è quella della conquista di Orton e di una successiva faida Vipera-Gioco a parti invertite ma, sinceramente, ne ho le taniche piene di vedere nel ME Orton.

Forse ci sarebbe una soluzione plausibile con una conquista del Triplo ai danni di Orton e una successiva rivalità con Miz che, in questo caso turnerebbe face...ma anche stavolta si tratta di pura fantasia...

Io, francamente, non ci trovo nessun possibile seguito ad un Triple H a capo dei Nexus...molto meglio Cena...

#1002
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Meglio? M? E? G? L? I? O?

Le vacanze ti fanno molto male...

#1003
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Rispetto ad un Triple H che non avrebbe alcun senso preferisco un Cena che mi turna alla maniera di Hogan...

#1004
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

cena non diventerà capo dei nexus perchè è troppo amato dai giovani e dato che è la punta di raw lo tengono sempre face,e poi dai uno come cena che ha sempre combattuto facendo la parte di uno che non si arrende mai ti pare che molla tutto per andare con i nexus? prima o poi si vendica e adesso che ha la sua stable ancora meglio,poi edge e jericho mi hanno dato l'impressione di turnare a face dopo il triple threat dato che entrambi sono stanchi di rubarsi i titoli come dicevano gli cambieranno storyline magari

Modificato da phoenix91, 21 luglio 2010 - 21:05


#1005
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
sì sì ma non fasciamoci la testa prima di rompercela, e ve lo dice un supermegafan della vipera. purtroppo è vero i match di randy è da un po' che sono noiosi, ma bene o male lo fanno girare attorno al me perchè non possono allontanarlo troppo perchè è stramegatifato (ha troppo carisma lo si notava dai tempi del debutto). se il triplo non torna in tempi brevi e dico se, allora anche se ripetitivo un regno di questo orton così tifato va comunque guardato, altrimenti solita ridicola vittoria del rosso prima dell'arrivo del triplo che lo accoppa col martellone :sghgh:

#1006
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

bella puntata, e bei match... se il triplo non può tornare in tempi brevi il regno del rosso si chiude dove tutto ebbe inizio per la vipera, a summerslam :sisi:

No, vi prego, nooooooo!


Qualcuno ammazzi Orton ed eventuali compagne per evitare il rischio di eventuale prole.
Joe, fallo tu, per piacere.


Troppo tardi :rotfl:
Ha già uno splendido batuffolo rosa di due anni.


Argh!

Comunque, per quanto sia over, per quanto sia carismatico, per quanto sia viperoso, io appena lo vedo cambio canale se sono davanti la tv o calo la finestra se guardo in streaming. Sopportarlo è una fatica stratosferica.
Non sono assolutamente daccordo con chi afferma che dargli la cintura sarebbe una scelta logica: Orton rischierebbe di far crollare gli standard di Wrestling più o meno decenti che si sono faticosamente raggiunti e per nessuna ragione al mondo priverei Sheamus del titolo in un momento come questo. L'irlandese si sta facendo più che apprezzare e mi basta, Orton va benissimo giusto come avversario di transizione per sfruttare il suo essere inspiegabilmente over per rendere Sheamus ancora di più top heel (In attesa di Triple H leader dei Nexus?).

P.s. a fondo pagina: Sono felice come una pasqua per Kane. Davvero, erano eoni che non esultavo così per un cambio di titolo.


A me lo dici ?
Mi viene l'orticaria ogni volta che lo vedo :ahsisi:
Quindi spero proprio che, a Summerslam, Sheamus mantenga.
Con tutto il rispetto per gli ortoniani.

PS: anche io sono felicissima per Kane :rules:
E di Swagger che mi dici ?
A me sta piacendo ogni giorno di più e, a MITB, il suo match contro Rey è stato molto piacevole.


Sai cosa?
Io sono un sostenitore puro di quei wrestler tecnici, pragmatici, capaci di rendere col proprio status la Sleeper Hold come la più letale delle mosse di sottomissione. Non a caso i Guerrero, Benoit, Angle ed il vecchio Hart sono stati alcuni tra i miei favoriti in assoluto.
Swagger o cavalca la stessa linea d'onda per diritto d'appartenenza o lo stanno indirizzando innaturalmente verso questo percorso. In entrambi i casi sono stato da sempre favorevole per Jackie Boy e vederlo ad alti livelli mi riempie il cuore. Mi piace, mi piace e mi piace ancora. Forse un pò meno al microfono, ma il picciotto è giovane e può ancora imparare.

Che abbia o meno la cintura alla vita, al momento, non mi importa. Per me il massimo traguardo lo raggiungerà alla completezza del suo percorso come erede di Angle e soci e lì esulterò, sperando che a Stamford continuino a crederci quanto ci credo io.

#1007
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Rimanendo in tema Monday Night non posso che non schierarmi dalla perte di Sheamus, anch'io. Per quanto non mi appassioni più di tanto (carisma mediocre, discreto stile di lotta) è certamente migliore di un Orton che, è vero, non è MAI stato un mostro nella lotta, ma che si è rinchiuso troppo nel suo personaggio della "vipera" e così non va bene.


Oooh, bingo! Orton, storicamente, l'ho sempre digerito male ma ai tempi del Legend Killer era molto più godibile di quanto lo è adesso. Il punto sta, secondo me, che in questo modo Orton stesso spera di guadagnarci in credibilità e figaggine quindi esaspera i suoi comportamenti da "vipera" al punto da risultare più comico e noioso che credibile in questo senso.

#1008
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Rispetto ad un Triple H che non avrebbe alcun senso preferisco un Cena che mi turna alla maniera di Hogan...

Che senso ha Cena a capo dei Nexus, cristo?!

Non dico che non può turnare, ma se lo fa deve essere coerente...

Austin turnò heel, perchè? Perchè non riusciva a vincere il titolo da una vita e per farlo fu disposto ad allearsi con il suo peggior nemico. Fatto ciò, il personaggio era identico a prima, ma sfanculava il pubblico.
Rocky turnò heel, perchè? Perchè raggiunto il successo si sentì voltare le spalle dalla gente che cominciava a vederlo come un traditore, lui per tutta risposta non cagò più pari il pubblico.
Cena turna heel, perchè? Per mettersi a capo di un branco di sfigati, mandando a cagare il suo stile di vita odierno, per rivincere un titolo che gli manca da ben 2 ppv! :rotfl:

Modificato da Joe Cool Bolla, 22 luglio 2010 - 09:16


#1009
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Scusate.... ma nn potrebbe essere HHH il misterioso capo dei Nexus, l'autore di qst misterioso "disegno superiore" che ogni tanto Barret cita (visto ke da qll ke ho letto in giro pare che è proprio HHH a volere un turn heel)... indipendentemente dalle rivalità con i vari Sheamus, Orton, Cena o compagnia bella... anke xkè secondo me, se sceglieranno la strada HHH capo dei Nexus... nn bisognerà concentrarsi sulla rivalità con un lottatore in particolare... ma credo piuttost che HHH andrà a colpire, tramite"i suoi uomini", tutte le figure di rilievo di Raw... in modo da avere strada spianata al titolo... chiunque lo detenga... :ahsisi:

Poi ripeto, secondo me i Nexus stanno bene così come sono... xò se scelgono la strada di mettere una figura di rilievo cm leader... mi auspico qst tipo scenario descritto...

Cena a capo dei Nexus... tradendo il suo team a Summerslam.... Ma che cosa oscena!!! :thud:
Cioè turn heel di Cena... il turn heel della storia... lo fa x cosa... x quale motivo?? Un inutile a match a squadre a Summerslam con in palio il nulla??? Mah... mi sembra ridicola come cosa.... fossi in Cena e mi proponessero una cosa del genere la rifiuterei di certo... :mmmah:
Allora era meglio un tradimento ai danni di Bret a WM... era un turn heel + imponente... + adatto alla sua figura... almeno... così la penso io...

#1010
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho detto solo che il turn di Cena sarebbe a questo punto preferibile rispetto ad un turn del Triplo. Pensateci: se Triple H turna contri chi feuderà? JOHN CENA!!! E sono anni che ci ripropongono sempre le solite faide!!! E' ovvo si che nessuno dei due avrebbe un seguito assicurato essendo messo a capo dei Nexus...

Serve, quindi, qualcun altro...ma al di fuori di Cena e HHH non mi viene in mente nessun altro, o almeno nessun altro di credbile...

#1011
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Turnare Cena come capo dei Nexus sarebbe rovinare l'unico personaggio decente creato negli ultimi 5 anni e sarebbe la peggior catastrofe del'era post attitude.

Ma... serve un capo ai Nexus? :look:

#1012
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

No, non serve, ma si vocifera che c'è qualche burattinaio che muove i fili...Sono d'accordo col fatto che se ne potrebbe tranquillamente fare a meno...

#1013
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

bella puntata, e bei match... se il triplo non può tornare in tempi brevi il regno del rosso si chiude dove tutto ebbe inizio per la vipera, a summerslam :sisi:

No, vi prego, nooooooo!


Qualcuno ammazzi Orton ed eventuali compagne per evitare il rischio di eventuale prole.
Joe, fallo tu, per piacere.


Troppo tardi :rotfl:
Ha già uno splendido batuffolo rosa di due anni.


Argh!

Comunque, per quanto sia over, per quanto sia carismatico, per quanto sia viperoso, io appena lo vedo cambio canale se sono davanti la tv o calo la finestra se guardo in streaming. Sopportarlo è una fatica stratosferica.
Non sono assolutamente daccordo con chi afferma che dargli la cintura sarebbe una scelta logica: Orton rischierebbe di far crollare gli standard di Wrestling più o meno decenti che si sono faticosamente raggiunti e per nessuna ragione al mondo priverei Sheamus del titolo in un momento come questo. L'irlandese si sta facendo più che apprezzare e mi basta, Orton va benissimo giusto come avversario di transizione per sfruttare il suo essere inspiegabilmente over per rendere Sheamus ancora di più top heel (In attesa di Triple H leader dei Nexus?).

P.s. a fondo pagina: Sono felice come una pasqua per Kane. Davvero, erano eoni che non esultavo così per un cambio di titolo.


A me lo dici ?
Mi viene l'orticaria ogni volta che lo vedo :ahsisi:
Quindi spero proprio che, a Summerslam, Sheamus mantenga.
Con tutto il rispetto per gli ortoniani.

PS: anche io sono felicissima per Kane :rules:
E di Swagger che mi dici ?
A me sta piacendo ogni giorno di più e, a MITB, il suo match contro Rey è stato molto piacevole.


Sai cosa?
Io sono un sostenitore puro di quei wrestler tecnici, pragmatici, capaci di rendere col proprio status la Sleeper Hold come la più letale delle mosse di sottomissione. Non a caso i Guerrero, Benoit, Angle ed il vecchio Hart sono stati alcuni tra i miei favoriti in assoluto.
Swagger o cavalca la stessa linea d'onda per diritto d'appartenenza o lo stanno indirizzando innaturalmente verso questo percorso. In entrambi i casi sono stato da sempre favorevole per Jackie Boy e vederlo ad alti livelli mi riempie il cuore. Mi piace, mi piace e mi piace ancora. Forse un pò meno al microfono, ma il picciotto è giovane e può ancora imparare.
Che abbia o meno la cintura alla vita, al momento, non mi importa. Per me il massimo traguardo lo raggiungerà alla completezza del suo percorso come erede di Angle e soci e lì esulterò, sperando che a Stamford continuino a crederci quanto ci credo io.


Tutto sommato trovo la sua mic skill più che buona.
Basta che la smetta di nominare il padre ogni 5 minuti :rotfl:
Quanto al lottato, è sicuramente quello messo meglio tra tutte le nuove leve.
Del resto il fatto che è stato due volte All American vorrà pure dire qualcosa.

PS: non ricordo se te l'ho già chiesto ma... che ne pensi di McIntyre ?
Sul ring non è un mostro di bravura ma, alla fine, se la cava.
Al microfono non mi dispiace (infatti, secondo me,i segmenti con Teddy Long sono stati più che godibili).

#1014
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive
Triple H ha deciso di voler turnare heel, e quindi lo farà. E, anche se io preferirei che rimanessero autonomi, mi sembra ovvio che lo farà a capo dei Nexus.
Tutti i rumors e anche la logica puntano in quella direzione: basta fare 2 + 2, cioè, A Summerslam Triple tornerà (da heel) + Nexus vs. Team di Cena a Summerslam. Secondo me, visto che quando rientrerà sarà acclamatissimo (succede sempre così con i ritorni, anche con gli heel) dapprima interverrà a favore di Cena e poi li tradirà rivelandosi il capo dei Nexus.
Secondo me però non lo infileranno da subito nel ME, ma continuerà ancora un po' la rivalità tra il team Cena e quello dei Nexus (almeno fino alle SS dove faranno il match a eliminazione), mentre Sheamus feuderà ancora un po' con la Vipera (con mio grande dispiacere, perchè vedrò Orton, che già di per sè non brilla, face, che non si può vedere, contro Sheamus, che non mi piace nè al microfono nè sul ring).
Il problema è sempre nelle solite rotelle dell'ingranaggio del ME: la WWE, avara com'è, si ostina a tenere un SuperCena osannato dalle ragazzine ma odiato a morte dagli appassionati di wrestling (basti vedere il ME di MITB, quando ai cori delle ragazine "Let's go Cena"" si frapponeva la voce grossa di "Let's go Sheamus!" :sghgh:) che se diventasse heel, perdendo tutti i soldi portati dai mocciosi, diventerebbe, a mio avviso, più interessante (anche altri super face lo hanno fatto, come Hogan, o Austin, ma già lui era un face completamente diverso).
Poi le altre rotelle sono sempre quelle: Orton, che ora è diventato face, ma ancora più lento nel ring, e se pensano di farne il nuovo Austin, si sbagliano di certo, perchè appena il pubblico vedrà un face decente, che non c'è, smettera di mandarlo over da matti. Poi il Triplo, che, anche se con contorno di Nexus potrebbe essere più interessante, ha comunque dato quel che doveva dare, sia contro Orton che contro Cena.
L'unico meccanismo dell'ingranaggio più nuovo e oliato e, ahimè, il rosso irlandese (il che la dice lunga). Secondo me, se volevano trasformarlo nel monster heel, hanno toppato alla grande facendolo scappare davanti ai Nexus cercando l'aiuto del rivale SuperCena, ma farlo turnare face tra poco per feudare con HHH è una stronzata, ora come ora. Ma non dimentichiamoci del Miz, lì in agguato da qualche parte, e il suo solo pensiero mi tranquillizza un po', speriamo solo che la WWE saprà sfruttarlo bene come Jolly, al momento necessario, possibilmente lasciandolo Heel.
Quindi facendo un re-cap: c'è Cena boring face (nuova definizione, dopo il cool heel :asd:...), con il suo gruppo misto, che dovremo vedere se turnerà tutto face; poi Orton, simil-face alla Austin (taroccato); Sheamus, heel cagasotto; Triple H che tornerà da monster heel, a capo dei Nexus, che ripercorreranno le orme di una bella stable heel, come l'Evolution e infine Mizanin, l'unico heel decente e fresco. Quindi, in definitiva, stiamo a corto di face decenti, dovrebbero trovarne qualcuno per rimediare alle stronzate fatte e salvare una delle storyline, quella dei Nexus, più belle da anni a questa parte...

#1015
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

bella puntata, e bei match... se il triplo non può tornare in tempi brevi il regno del rosso si chiude dove tutto ebbe inizio per la vipera, a summerslam :sisi:

No, vi prego, nooooooo!


Qualcuno ammazzi Orton ed eventuali compagne per evitare il rischio di eventuale prole.
Joe, fallo tu, per piacere.


Troppo tardi :rotfl:
Ha già uno splendido batuffolo rosa di due anni.


Argh!

Comunque, per quanto sia over, per quanto sia carismatico, per quanto sia viperoso, io appena lo vedo cambio canale se sono davanti la tv o calo la finestra se guardo in streaming. Sopportarlo è una fatica stratosferica.
Non sono assolutamente daccordo con chi afferma che dargli la cintura sarebbe una scelta logica: Orton rischierebbe di far crollare gli standard di Wrestling più o meno decenti che si sono faticosamente raggiunti e per nessuna ragione al mondo priverei Sheamus del titolo in un momento come questo. L'irlandese si sta facendo più che apprezzare e mi basta, Orton va benissimo giusto come avversario di transizione per sfruttare il suo essere inspiegabilmente over per rendere Sheamus ancora di più top heel (In attesa di Triple H leader dei Nexus?).

P.s. a fondo pagina: Sono felice come una pasqua per Kane. Davvero, erano eoni che non esultavo così per un cambio di titolo.


A me lo dici ?
Mi viene l'orticaria ogni volta che lo vedo :ahsisi:
Quindi spero proprio che, a Summerslam, Sheamus mantenga.
Con tutto il rispetto per gli ortoniani.

PS: anche io sono felicissima per Kane :rules:
E di Swagger che mi dici ?
A me sta piacendo ogni giorno di più e, a MITB, il suo match contro Rey è stato molto piacevole.


Sai cosa?
Io sono un sostenitore puro di quei wrestler tecnici, pragmatici, capaci di rendere col proprio status la Sleeper Hold come la più letale delle mosse di sottomissione. Non a caso i Guerrero, Benoit, Angle ed il vecchio Hart sono stati alcuni tra i miei favoriti in assoluto.
Swagger o cavalca la stessa linea d'onda per diritto d'appartenenza o lo stanno indirizzando innaturalmente verso questo percorso. In entrambi i casi sono stato da sempre favorevole per Jackie Boy e vederlo ad alti livelli mi riempie il cuore. Mi piace, mi piace e mi piace ancora. Forse un pò meno al microfono, ma il picciotto è giovane e può ancora imparare.
Che abbia o meno la cintura alla vita, al momento, non mi importa. Per me il massimo traguardo lo raggiungerà alla completezza del suo percorso come erede di Angle e soci e lì esulterò, sperando che a Stamford continuino a crederci quanto ci credo io.


Tutto sommato trovo la sua mic skill più che buona.
Basta che la smetta di nominare il padre ogni 5 minuti :rotfl:
Quanto al lottato, è sicuramente quello messo meglio tra tutte le nuove leve.
Del resto il fatto che è stato due volte All American vorrà pure dire qualcosa.

PS: non ricordo se te l'ho già chiesto ma... che ne pensi di McIntyre ?
Sul ring non è un mostro di bravura ma, alla fine, se la cava.
Al microfono non mi dispiace (infatti, secondo me,i segmenti con Teddy Long sono stati più che godibili).


Infatti ho detto, vista la mia adorazione verso Swagger, che la sua mick skill la ritengo più che buona ma leggermente inferiore a quello che offre sul piano lottato. Certo, apprezzo di più uno Swagger risoluto e tenace di quel character da bullo appena uscito dalle confraternite di college che gli avevano appioppato

McIntyre... Non mi sono ancora fatto un'idea precisa. O meglio, sto lottando contro il pregiudizio di ritenerlo l'ennesimo clone-brawler che non darà niente di nuovo alla causa. Ecco, apprezzo molto di più quei lottatori che riescono a dare quel "qualcosa" mai visto (Così come, per quanto non sia un fan di Kofi, non disdegno le sue apparizioni. Stesso discorso per The Miz; Non lo adoro, ma a modo suo ha una personalità diversa da tutti.). Quando Drew mi stupirà con qualche talento finora nascosto o lascerà col suo carisma un'impronta significativa allora potrò giudicare il ragazzo. Per ora, si è visto un pò poco, a parte i siparietti con Long. Godibili, certo, ma hanno lasciato qualche traccia importante nel percorso dell'atleta? C'è ancora molta, molta strada da fare per l'irlandese.

Modificato da Ryuji_Beulwe, 22 luglio 2010 - 20:16


#1016
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
la domanda è "perchè il triplo dovrebbe essere a capo dei nexus?" eppoi al suo ritorno deve farla pagare al rosso, è troppo scontato... la vipera è straover per ora poi calerà, ma non per l'arrivo di un face decente (dove? quando?chi?) ma proprio perchè non può essere il nuovo austin: a parte il lottato sono proprio diversi come atteggiamento, orton si prende tutto il tifo senza comunicare con i fan. è come tifare un heel, che però è face. magari è questo che dà ai fan la spinta a tifarlo, chi lo sa. certo per i suoi fan è una goduria vederlo nella stessa frase con austin, ma quest'ultimo gli resta superiore, cose come l'ottimo di miz non può essere paragonato a hbk, come qualcuno ha fatto. :ahnono:

#1017
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

certo per i suoi fan è una goduria vederlo nella stessa frase con austin


No, non goduria, si chiama DELIRIO :asd:

#1018
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

bella puntata, e bei match... se il triplo non può tornare in tempi brevi il regno del rosso si chiude dove tutto ebbe inizio per la vipera, a summerslam :sisi:

No, vi prego, nooooooo!


Qualcuno ammazzi Orton ed eventuali compagne per evitare il rischio di eventuale prole.
Joe, fallo tu, per piacere.


Troppo tardi :rotfl:
Ha già uno splendido batuffolo rosa di due anni.


Argh!

Comunque, per quanto sia over, per quanto sia carismatico, per quanto sia viperoso, io appena lo vedo cambio canale se sono davanti la tv o calo la finestra se guardo in streaming. Sopportarlo è una fatica stratosferica.
Non sono assolutamente daccordo con chi afferma che dargli la cintura sarebbe una scelta logica: Orton rischierebbe di far crollare gli standard di Wrestling più o meno decenti che si sono faticosamente raggiunti e per nessuna ragione al mondo priverei Sheamus del titolo in un momento come questo. L'irlandese si sta facendo più che apprezzare e mi basta, Orton va benissimo giusto come avversario di transizione per sfruttare il suo essere inspiegabilmente over per rendere Sheamus ancora di più top heel (In attesa di Triple H leader dei Nexus?).

P.s. a fondo pagina: Sono felice come una pasqua per Kane. Davvero, erano eoni che non esultavo così per un cambio di titolo.


A me lo dici ?
Mi viene l'orticaria ogni volta che lo vedo :ahsisi:
Quindi spero proprio che, a Summerslam, Sheamus mantenga.
Con tutto il rispetto per gli ortoniani.

PS: anche io sono felicissima per Kane :rules:
E di Swagger che mi dici ?
A me sta piacendo ogni giorno di più e, a MITB, il suo match contro Rey è stato molto piacevole.


Sai cosa?
Io sono un sostenitore puro di quei wrestler tecnici, pragmatici, capaci di rendere col proprio status la Sleeper Hold come la più letale delle mosse di sottomissione. Non a caso i Guerrero, Benoit, Angle ed il vecchio Hart sono stati alcuni tra i miei favoriti in assoluto.
Swagger o cavalca la stessa linea d'onda per diritto d'appartenenza o lo stanno indirizzando innaturalmente verso questo percorso. In entrambi i casi sono stato da sempre favorevole per Jackie Boy e vederlo ad alti livelli mi riempie il cuore. Mi piace, mi piace e mi piace ancora. Forse un pò meno al microfono, ma il picciotto è giovane e può ancora imparare.
Che abbia o meno la cintura alla vita, al momento, non mi importa. Per me il massimo traguardo lo raggiungerà alla completezza del suo percorso come erede di Angle e soci e lì esulterò, sperando che a Stamford continuino a crederci quanto ci credo io.


Tutto sommato trovo la sua mic skill più che buona.
Basta che la smetta di nominare il padre ogni 5 minuti :rotfl:
Quanto al lottato, è sicuramente quello messo meglio tra tutte le nuove leve.
Del resto il fatto che è stato due volte All American vorrà pure dire qualcosa.

PS: non ricordo se te l'ho già chiesto ma... che ne pensi di McIntyre ?
Sul ring non è un mostro di bravura ma, alla fine, se la cava.
Al microfono non mi dispiace (infatti, secondo me,i segmenti con Teddy Long sono stati più che godibili).


Infatti ho detto, vista la mia adorazione verso Swagger, che la sua mick skill la ritengo più che buona ma leggermente inferiore a quello che offre sul piano lottato. Certo, apprezzo di più uno Swagger risoluto e tenace di quel character da bullo appena uscito dalle confraternite di college che gli avevano appioppato

McIntyre... Non mi sono ancora fatto un'idea precisa. O meglio, sto lottando contro il pregiudizio di ritenerlo l'ennesimo clone-brawler che non darà niente di nuovo alla causa. Ecco, apprezzo molto di più quei lottatori che riescono a dare quel "qualcosa" mai visto (Così come, per quanto non sia un fan di Kofi, non disdegno le sue apparizioni. Stesso discorso per The Miz; Non lo adoro, ma a modo suo ha una personalità diversa da tutti.). Quando Drew mi stupirà con qualche talento finora nascosto o lascerà col suo carisma un'impronta significativa allora potrò giudicare il ragazzo. Per ora, si è visto un pò poco, a parte i siparietti con Long. Godibili, certo, ma hanno lasciato qualche traccia importante nel percorso dell'atleta? C'è ancora molta, molta strada da fare per l'irlandese.


In effetti mi è piaciuto in particolar modo nelle puntate post F4W quando, con una perfidia che non gli avevo mai visto, ha massacrato le caviglie di Show e Rey distribuendo la Ankle lock a destra e a sinistra.
Quanto allo Scozzese di SD, hai ragione.
Ha ancora tantissima strada da fare e molto da dimostrare.
Però...che ti devo dire... a pelle mi è piaciuto da subito.
Se lavora sodo e gli costruiscono qualcosa di buono alle spalle, potrebbe diventare un heel con i fiocchi.
Intanto, per iniziare bene, la natura lo ha dotato di un viso che sprizza malvagità e disprezzo per il prossimo fin dalla prima occhiata.
A differenza di Sheamus e Swagger che invece, spesso, nonostante l'impegno, hanno delle espressioni da cucciolotti coccolosi :ahsisi:

#1019
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Speriamo che ci regalino un'altra puntata discreta come quella della settimana scorsa.

#1020
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Speriamo che ci regalino un'altra puntata discreta come quella della settimana scorsa.


domani lo sapremo :ahsisi:




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi