Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Please log in to reply
11353 replies to this topic

#1061
TheWolfKiller

TheWolfKiller

    Pro affermato

  • Bannato
  • PipPipPipPipPip
  • 572 posts
  • Joined 10-June 10
Nexus goo.. We Are one... e Cena heel... Sarebbe bello :D

#1062
Vbox

Vbox

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 336 posts
  • Joined 18-August 10

Nexus goo.. We Are one... e Cena heel... Sarebbe bello :D


...e invece no.Solito Cena supereroe...che palle!!!

#1063
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards Bar:

Ci siamo evitati la rovina del miglior personaggio post attitude, vi sembra poco?

#1064
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 544 posts
  • Joined 06-August 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive
Il miglior cosa-cosa post cosa????????????????
Io non vedo nessun personaggio in Cena.
Almeno ai suoi esordi come The Prototype aveva una gimmik nuova, ma poi hanno deciso di farlo diventare il "monster face", abbandonando ogni gimmik e portando sul ring la sua vera personalità, come con Austin. Solo che costui scolava fiumi di birre, faceva il gestaccio alla diriginza prima di ucciderla con una Stunner e diceva "cazzo" e "vaffanculo", mentre SuperCena dà i leccalecca ai bambini e salva le vecchiette.
All'inizio (per i primi 2 mesi e mezzo) ci poteva anche stare, ma ora, dopo circa 6 anni, ha veramente rotto le palle!! E se anche un suo turn heel potrebbe dargli una rinfrescatina, la WWE è troppo avara per rinunciare a tutti i soldi che i mocciosi fanno entrare, comprando le sue magliette, i suoi cappelli e i suoi polsini. E di questo abbiamo avuto la riprova con quella stracazzata che hanno fatto al 7v7 di Summerslam, quando SuperCena ha eliminato da solo gli ultimi 2 membri del Nexus, in inferiorità numerica e, oltretutto, dopo averle prese di santa ragione, come fossero scarafaggi.
Poi si chiedono come mai la gente non smetta di fischiarlo: "eppure ha battuto i cattivoni!" Ma scusa, che senso ha tutta questa storia se Cena da solo riesce a far fuori 2 Nexus (tra cui, tra l'altro, anche il leader) così facilmente!?!?!? Con un po' più di impegno potrebbe farlo anche con gli altri!
E ora che i Nexus si ammazzano a vicenda, le cose saranno ancora più semplici! Perchè cavolo stanno facendo sfasciare la stable così presto?! Alla fin fine hanno disputato ufficialmente solo due match e non hanno combinato una mazza... e quel "grande piano" a cui si faceva sempre riferimento??
Poi Bryan Danielson... ok, contento del suo ritorno, ma sarebbe stato molto più sensato se avesse tradito il Team WWE per riunirsi ai Nexus.
E poi (se proprio vogliamo dire tutto)... che diavolo mi significa la faida con Miz!?!?!?!? Giusto per copiare WR?? E, a proposito, dove diavolo era The Miz quando il cadavere di Sheamus marciva in bella vista sul tavolo dei commentatori a SummerSlam, e ancora il RAW successivo!?!?!?!?!? Ormai si è capito che si sta tentando di tenere occupato Miz (che tra l'altro diventa ogni giorno di più il mio idolo) quel che basta per far dimenticare alla gente della sua valigetta, così che quando la incasserà tutti potranno sorprendersi come si deve.
A chiudere il quadretto di RAW c'è poi questo cavolo di GM misterioso, che a questo punto mi sento in grado di affermare con tutta tranquillità che è il caro Hunter, che alla fine tornerà da heel contro Cena, schierandosi dalla parte dei Nexus (o di quello che ne rimarrà), magari tradendo la WWE nel 5v5 delle SS.
PS: bello l'HIAC tra Kane e l'Undertaker... cosa? Un po' in anticipo?

Edited by !!The Pedigree!!, 18 August 2010 - 15:02 PM.


#1065
Vbox

Vbox

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 336 posts
  • Joined 18-August 10
a me non piace per niente the Miz...non vedo credibilità in un ex intervistatore(ricordiamoci che ha iniziato così alla WWE)
Per me in termini di credibilità è un Funaki con la cresta

#1066
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards Bar:

Cena è il miglior personaggio mai costruito nel post attitude era, lo ribadisco. E il fatto che siamo sempre dietro a parlare di lui lo dimostra, senza alcun appello.

#1067
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 544 posts
  • Joined 06-August 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive

Cena è il miglior personaggio mai costruito nel post attitude era, lo ribadisco. E il fatto che siamo sempre dietro a parlare di lui lo dimostra, senza alcun appello.

Che minchia centra, perchè ogni anno si parla del genocidio degli ebrei non si fa mica pubblicità ai nazzisti!
(abituatevi e questo tipo di esempi, perchè non me ne vengono di migliori :asd:)

#1068
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Femmina

Awards Bar:

Sheamus mazzulato pesantemente da Orton per la seconda sera di fila.
Proprio una figura degna di un Guerriero Celtico granitico e dominatore :mmmah:

#1069
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards Bar:

Ogni anno si parla del genocidio degli ebrei e si fa pubblicità a Israele semmai. E questo è più che vero :asd:

Ti posso fare un altro esempio, ogni volta che si tira fuori il pericolo di attentati, si fa pubblicità ai terroristi. Si fa in un certo modo terrorismo perchè la gente ha paura, più se ne parla più ha paura. Conclusione: è chiaro che i terroristi hanno "presa" sul pubblico.

Ma mi sembra veramente divagare fare esempi di questo tipo (perchè ne avrei almeno un altra decina in canna, in quanto il wrestling si può facilmente comparare a qualunque altro show televisivo).

#1070
Vbox

Vbox

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 336 posts
  • Joined 18-August 10

Cena è il miglior personaggio mai costruito nel post attitude era, lo ribadisco. E il fatto che siamo sempre dietro a parlare di lui lo dimostra, senza alcun appello.


io veramente parlavo di the Miz :loool:
io i match di Cena non li seguo più...ormai so già in anticipo come vanno!
Ma parliamo di cose più interessanti...perchè a Sheamus non gli fanno vincere un PPV in maniera pulita?
Almeno uno...non chiedo tanto!!!

#1071
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 544 posts
  • Joined 06-August 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive

Ogni anno si parla del genocidio degli ebrei e si fa pubblicità a Israele semmai. E questo è più che vero :asd:

Ti posso fare un altro esempio, ogni volta che si tira fuori il pericolo di attentati, si fa pubblicità ai terroristi. Si fa in un certo modo terrorismo perchè la gente ha paura, più se ne parla più ha paura. Conclusione: è chiaro che i terroristi hanno "presa" sul pubblico.

Ma mi sembra veramente divagare fare esempi di questo tipo (perchè ne avrei almeno un altra decina in canna, in quanto il wrestling si può facilmente comparare a qualunque altro show televisivo).

Si lo so, perciò ho detto Nazisti, non ebrei :asd: Sembra che usino questa scusa per qualsiasi cosa, come fa la gente di colore rinfaciando centinaia di anni di schiavitù :asd:

Comunque per la guerra al terrore si va sulla teoria del complotto, e anche lì sono abbastanza ferrato :asd: (In Zeitgeist fanno proprio vedere quanto spesso i media americani usino la parola "terrore" per inculcarla nella mente degli spettatori)
Io volevo solo dire che non "tutta la pubblicità è buona pubblicità", anche se nel mondo moderno è vero l'opposto, visto che si creano marchi col nome degli assassini più efferati...

#1072
Vbox

Vbox

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 336 posts
  • Joined 18-August 10
siamo fuori tema ragazzi

#1073
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards Bar:

Ogni anno si parla del genocidio degli ebrei e si fa pubblicità a Israele semmai. E questo è più che vero :asd:

Ti posso fare un altro esempio, ogni volta che si tira fuori il pericolo di attentati, si fa pubblicità ai terroristi. Si fa in un certo modo terrorismo perchè la gente ha paura, più se ne parla più ha paura. Conclusione: è chiaro che i terroristi hanno "presa" sul pubblico.

Ma mi sembra veramente divagare fare esempi di questo tipo (perchè ne avrei almeno un altra decina in canna, in quanto il wrestling si può facilmente comparare a qualunque altro show televisivo).

Si lo so, perciò ho detto Nazisti, non ebrei :asd: Sembra che usino questa scusa per qualsiasi cosa, come fa la gente di colore rinfaciando centinaia di anni di schiavitù :asd:

Comunque per la guerra al terrore si va sulla teoria del complotto, e anche lì sono abbastanza ferrato :asd: (In Zeitgeist fanno proprio vedere quanto spesso i media americani usino la parola "terrore" per inculcarla nella mente degli spettatori)
Io volevo solo dire che non "tutta la pubblicità è buona pubblicità", anche se nel mondo moderno è vero l'opposto, visto che si creano marchi col nome degli assassini più efferati...

D'accordo praticamente su tutto, mi ero trattenuto per evitare che la discussione finisse in ambito politico-economico :asd:

#1074
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 544 posts
  • Joined 06-August 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive
Già, vbox ci ha già richiamato :asd:

#1075
Vbox

Vbox

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 336 posts
  • Joined 18-August 10

Già, vbox ci ha già richiamato :asd:


:loool:

#1076
The KiD

The KiD

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 350 posts
  • Joined 03-July 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Miami, Florida

Awards Bar:

Non vi libererete mai di lui:

Immagine inserita

PS: ecco un grande esempio che vi fa capire perché è impossibile essere tifosi mark al giorno d'oggi...

Edited by The KiD, 20 August 2010 - 14:40 PM.


#1077
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 544 posts
  • Joined 06-August 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive

Non vi libererete mai di lui:

Immagine inserita

PS: ecco un grande esempio che vi fa capire perché è impossibile essere tifosi mark al giorno d'oggi...

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
ODDIO STO MORENDO!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

#1078
TheWolfKiller

TheWolfKiller

    Pro affermato

  • Bannato
  • PipPipPipPipPip
  • 572 posts
  • Joined 10-June 10

Non vi libererete mai di lui:


HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool:

#1079
Vbox

Vbox

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 336 posts
  • Joined 18-August 10
:loool:

#1080
EvilPaul28

EvilPaul28

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 111 posts
  • Joined 11-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards Bar:

Immagine inserita




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users