Parte iniziale (kofi-seth-lesnar-ziggler-xavier)
Pro:
- se Lesnar è questo, bene hanno fatto a dargli la valigetta, cioè da quando l ha vinta non ha saltato una puntata (record! Nemmeno quando era campione!) E poi.. mi piace questo Lesnar cazzone (Avevo notato già la sett scorsa che usava la valigetta tipo la radiona che andava di moda negli anni 90.. e difatti oggi l ha esplicitato palesemente con la customizzazione)
- Ziggler cazzutissimo.. ovviamente mi stra piace.. peccato che non vincerà a showdown.. quindi tanto rumore x niente, come sempre..
Contro:
- certo che i pestaggi non sono più gestiti come una volta.. cioè scorsa sett kofi ha preso 3000 sediate al collo e stasera qua nemmeno una benda.. una fasciatura.. un collare..
- Non ho capito il senso del pezzo.. cioè perché Lesnar avrebbe dovuto scegliere la cintura da sfidare.. non ha mica vinto la rumble.. bah
Il pezzo di orton-hhh è bellissimo, l ho detto la sett scorsa.. ma non è che mo' lo devono fare vedere ogni settimana fino a showdown...
Segmento shane.. se nelle scorse settimane l ho salvato perché proponeva un'intersezione tra feud interessante.. stasera STRA-STRA-STRA-BOCCIATO! Ancora con sta cazzata del pestaggio inutile al povero cristo pescato random.. ma a che serviva?! Ma va la..
Ma di nuovo Lesnar?! Lol
Cioè è passato da assenteista a fin troppo presente! XD
Ma ancora con sta storia della scelta.. ma perché?!
Cioè un segmento del genere è stato bello.. ma farne 2 uguali a distanza di 20 minuti, mi sembra una roba da mentecatti..
Ma cioè boh.. ma che roba ehh?!
Segmento, questo secondo, a dir poco allucinante.... ma proprio perché fondato su un non-sense clamoroso..
Ecco oggi sì Ain't puoi lamentarti della regola wild card.. perché cioè: kofi, ziggler, xavier, reigns, truth, carmella.. a neanche metà puntata sono già 6! Lol
E passi truth che ha una cintura.. ma gli altri son comunque 5.. di cui carmella del tutto inutile..
Posa non è che servisse il sito wwe per capire che becky era esclusiva di raw! Lol cioè ha il titolo di raw.. ovvio sta solo a raw.. XD
E di raw si può dire siano anche le iconiche ormai.. visto che si stanno esibendo con più costanza nello show rosso ultimamente, anziché in quello blu.. XD
La battaglia GBR vs AUS ovviamente è di mio gradimento.. in quanto gradisco sempre questi scontri tra "opposte nazionali".. fosse x me farei proprio un bel 4 way tag team ladder for the belt: AUS vs GBR vs JAP vs USA al prossimo ppv (non quello arabo, ma quello dopo)..
E soprattutto FINALMENTE QUELLO CHE CHIEDEVO! Nuova finisher per Becky!! Una manovra di chiusura d impatto e non di submission... BECK-END!!! (devono assolutamente chiamarla così)
Ps: ma Alexa? La storiella con nikki, che era stata una delle migliori cose delle ultime sett, già a ramengo?
Per la gioia di Ain't... Cesaro-Ricochet 1-1.. quindi il feud si può dire partito!
4-way elimination match! Finalmente un match di quelli che piacciono a me! Battaglia multi-man con eliminazione!
... peccato che si confermi che in wwe non sanno minimamente bookare le cose con senso logico ed un match ad eliminazione finisce x essere un one fall to finish, perché strowman e lashley sono eliminati x un count out immaginario che l arbitro manco ha eseguito!
Dio mio.. ma le scimmie davvero scriptano lo show! Anzi.. uno scimpanzé scriverebbe cose più logiche!
Corbin vincitore comunque.. giusto cosi.. tanto deve andarsi a far massacrare da rollins davanti agli arabi.. x cui meglio lui di miz..
Segmento Wyatt: sì cioè la cosa della doppia personalità.. della maschera (concetto) di uomo mite che poi sparisce quando indossa la maschera (oggetto) liberando il lato oscuro.. ecc.. si è capito ormai.. ma personalmente continuo a vederci un ciurlare nel manico senza arrivare ad un dunque... sembra di rivedere Emmalina.. settimane e settimane di promo e non debuttava mai.. ecco.. gli auguro di non fare la stessa fine continuando a "farsi desiderare" cosi..
Segmento della sedia elettrica..
Sul serio.. sta stronzata è stato il main event?
Ma poi.. un altro emblema di pessima gestione dello show.. cioè Seth Rollins è stato in scena 3 volte! 3 VOLTE! lol
Ain't dicevi di Corbin che era sempre presente anche troppo.. qua mi sa che è una bella lotta invece!
Propongono mille segmenti con le stesse persone e lasciano altri totalmente fuori dal programma.. quando se gestito meglio ci sarebbe spazio x molte più cose..
In conclusione.. dopo 2 settimane in cui ho promosso raw.. questa settimana si è tornati ad avere proprio una puntata di merda.. ma veramente veramente di merda..
Si salva solo la nuova finisher di becky.. e lesnar cazzone (anche se col secondo pezzo poi hanno rovinato il primo)..
E se arrivo a dirlo io che son l unico che ha difeso raw nell ultimo mesetto.. lol
Edit:
Ho letto ora i vostri commenti..
Ohhhh miracolo! Frank Castle è riuscito a far dire a Ain't che preferisce qualcosa fatto da Alexa Bliss! Domani fa la neve!
Ovviamente scherzo ehh.. comunque sono d accordissimo con Ain't.. al di là dell essere di parte o no.. tutta la vita meglio il Moment of Bliss (che almeno Alexa a parole sa sempre creare una situazione divertente o comunque interessante) anziché quella minchiata lì della sedia elettrica con domande stra-merdose dei fans..
Modificato da stegabri, 29 maggio 2019 - 09:16