Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Please log in to reply
11353 replies to this topic

#1081
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 163 posts
  • Joined 07-April 10

Sheamus mazzulato pesantemente da Orton per la seconda sera di fila.
Proprio una figura degna di un Guerriero Celtico granitico e dominatore :mmmah:

e che ti aspettavi? è già tanto che abbia mantenuto la cintura... sarà carne da macello per il triplo :ahsisi:

#1082
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Femmina

Awards Bar:

Sheamus mazzulato pesantemente da Orton per la seconda sera di fila.
Proprio una figura degna di un Guerriero Celtico granitico e dominatore :mmmah:

e che ti aspettavi? è già tanto che abbia mantenuto la cintura... sarà carne da macello per il triplo :ahsisi:


Purtroppo !
Intanto però, a NOC, spero che lo metta nuovamente in quel posto a Orton.
E, questa volta, con un pin pulito :sisi:

#1083
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards Bar:

grande orton sta facendo piazza pulita :rotfl: però mi spiace anche per sheamus sarà una bella sfida a night of champions

#1084
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Mmmm, non so perchè ma sta 6-Pack Challenge non mi dice nulla :P

#1085
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards Bar:

Mmmm, non so perchè ma sta 6-Pack Challenge non mi dice nulla :P


Neanche a me, è sempre stato un tipo di match troppo confusionario per i miei gusti...

#1086
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Già come ho detto appena è stato annunciato, questo match a 6 è una gran cazzata... solo un modo x accumulare gente che sennò avrebbe avuto la puntata libera... ma xkè un PPV in c ui in un match x il titolo nn ci sono ne Cena ne Orton ne Edge, nn si può fare?!?! :ahsisi:

Cmq match a 6 a parte... quando Sheamus ha scelto Zack Ryder, mi aspettavo che nel post match il GM "misterioso" (con la solita pantomima di Cole ke dice "and I quote"... che ormai ha anke stancato) dicesse:

GM: "Sheamus, visto ke hai fatto il codardo e non hai scelto nessuno degli sfidanti da me proposti... te li prendi tutti insieme in un match a 6!!"

Almeno avrebbe avuto senso!!

Ed invece... qual'è il motivo del match?!? DARE UN'OPPORTUNITA'?!?!?!? Una opportunità?!? E a chi... a gente che lotta x quel titolo ad ogni PPV!!! Ma santo cielo... passi x Jericho che purino lo tengono sempre a fare il deficente (anke stasera ke senso aveva farlo mettere a terra da Khali nel post match, nn poteva uscire dal ring vincitore cm ha fatto Edge?) e nn lo mandano + x il titolo da WM... xò gli altri hanno combattuto x qll cintura sino ad un mese fa!!!

Potevano fare un triple threat Sheamus Barret Jericho... o addirittura un suggestivo Barrett vs Sheamus (con la minaccia nexus che incombeva)... anke se sono 2 heel chissene... one night only si può anke fare... (cm fu la Rumble con Sheamus vs Orton qnd ancora era heel)... mah?!? Sempre + perplesso... :mmmah:

#1087
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards Bar:

ma sheffield non si era infortunato? che ci facevano i nexus a raw,mi aspettavo una vendetta da parte di daren young anche cmq è stata una bella puntata mi è piaciuta mi chiedo quando si rivelerà il gm misterioso

#1088
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards Bar:

Era registrato RAW questa settimana, perchè la WWE è in tour... ed è appunto nel tour che Sheffield si è fatto male (ahimè!)...

#1089
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards Bar:

Già come ho detto appena è stato annunciato, questo match a 6 è una gran cazzata... solo un modo x accumulare gente che sennò avrebbe avuto la puntata libera... ma xkè un PPV in c ui in un match x il titolo nn ci sono ne Cena ne Orton ne Edge, nn si può fare?!?! :ahsisi:

Cmq match a 6 a parte... quando Sheamus ha scelto Zack Ryder, mi aspettavo che nel post match il GM "misterioso" (con la solita pantomima di Cole ke dice "and I quote"... che ormai ha anke stancato) dicesse:

GM: "Sheamus, visto ke hai fatto il codardo e non hai scelto nessuno degli sfidanti da me proposti... te li prendi tutti insieme in un match a 6!!"

Almeno avrebbe avuto senso!!

Ed invece... qual'è il motivo del match?!? DARE UN'OPPORTUNITA'?!?!?!? Una opportunità?!? E a chi... a gente che lotta x quel titolo ad ogni PPV!!! Ma santo cielo... passi x Jericho che purino lo tengono sempre a fare il deficente (anke stasera ke senso aveva farlo mettere a terra da Khali nel post match, nn poteva uscire dal ring vincitore cm ha fatto Edge?) e nn lo mandano + x il titolo da WM... xò gli altri hanno combattuto x qll cintura sino ad un mese fa!!!

Potevano fare un triple threat Sheamus Barret Jericho... o addirittura un suggestivo Barrett vs Sheamus (con la minaccia nexus che incombeva)... anke se sono 2 heel chissene... one night only si può anke fare... (cm fu la Rumble con Sheamus vs Orton qnd ancora era heel)... mah?!? Sempre + perplesso... :mmmah:





Sì ma quanti lamenti. Il GM è libero di fare ciò che vuole, se ha inserito mezzo roster nel match è perchè Sheamus l'ha palesemente preso per il culo, non raccogliendo il suo invito e scegliendo il povero Woo Woo Woo (che non vince un match serio da 13anni) come sfidante per il titolo.

Ingiustizia verso Wade Barrett? Non credo proprio, visto che poco prima gli ha concesso di nuovo il diritto di competere per il titolo, nonostante la storia del Nexus.

Ottima scelta quindi, sia in chiave mark che smart, almeno non vediamo un altro Sheamus/Orton.

#1090
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Già come ho detto appena è stato annunciato, questo match a 6 è una gran cazzata... solo un modo x accumulare gente che sennò avrebbe avuto la puntata libera... ma xkè un PPV in c ui in un match x il titolo nn ci sono ne Cena ne Orton ne Edge, nn si può fare?!?! :ahsisi:

Cmq match a 6 a parte... quando Sheamus ha scelto Zack Ryder, mi aspettavo che nel post match il GM "misterioso" (con la solita pantomima di Cole ke dice "and I quote"... che ormai ha anke stancato) dicesse:

GM: "Sheamus, visto ke hai fatto il codardo e non hai scelto nessuno degli sfidanti da me proposti... te li prendi tutti insieme in un match a 6!!"

Almeno avrebbe avuto senso!!

Ed invece... qual'è il motivo del match?!? DARE UN'OPPORTUNITA'?!?!?!? Una opportunità?!? E a chi... a gente che lotta x quel titolo ad ogni PPV!!! Ma santo cielo... passi x Jericho che purino lo tengono sempre a fare il deficente (anke stasera ke senso aveva farlo mettere a terra da Khali nel post match, nn poteva uscire dal ring vincitore cm ha fatto Edge?) e nn lo mandano + x il titolo da WM... xò gli altri hanno combattuto x qll cintura sino ad un mese fa!!!

Potevano fare un triple threat Sheamus Barret Jericho... o addirittura un suggestivo Barrett vs Sheamus (con la minaccia nexus che incombeva)... anke se sono 2 heel chissene... one night only si può anke fare... (cm fu la Rumble con Sheamus vs Orton qnd ancora era heel)... mah?!? Sempre + perplesso... :mmmah:





Sì ma quanti lamenti. Il GM è libero di fare ciò che vuole, se ha inserito mezzo roster nel match è perchè Sheamus l'ha palesemente preso per il culo, non raccogliendo il suo invito e scegliendo il povero Woo Woo Woo (che non vince un match serio da 13anni) come sfidante per il titolo.

Ingiustizia verso Wade Barrett? Non credo proprio, visto che poco prima gli ha concesso di nuovo il diritto di competere per il titolo, nonostante la storia del Nexus.

Ottima scelta quindi, sia in chiave mark che smart, almeno non vediamo un altro Sheamus/Orton.


evidentemente nn hai capito la mia critica... ok mi va bene anke il match a 6... ma trovo al qnt stupida la motivazione dell'opportunità!!! Come anke hai sottolineato tu, la motivazione che faceva si che fosse sancito un match del genere era qll detta in soldoni: mi hai preso x il culo affrontando ryder, allora io ti metto in un match a sei... no dire... barret vs sheamus no, xkè devo dare un opportunità anke ad altri atleti meritevoli... cioè nn avessero mai opportunità i 4 introdotti in seguito... le hanno di continuo (a parte jericho).. x cui, è la motivazione che a me sembra stupida... poi ripeto il match ci può anke stare... andava solo motivato meglio... così mi sembra una motivazione futile...

#1091
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Femmina

Awards Bar:

Confirmed by someone that works for Linda's campaign, Stephanie gave birth on Tuesday to a baby girl. Everyone is happy and healthy.

Congrats to Trips and Stephanie.


Bon...presto ci sarà in cantiere il quarto :ahsisi:

#1092
The KiD

The KiD

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 350 posts
  • Joined 03-July 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Miami, Florida

Awards Bar:

A me il 6-Pack Challenge sembra una bella idea, tuttavia non capisco che ci faccia Cena nel match. Ora penserete che sono il solito anti-Cena che protesta a prescindere, ma vi spiego le mie impressioni: Sheamus è il campione ed è ovvio che sia nel match, Wade Barret ha vinto la prima stagione di NXT e ha diritto ad un match per il titolo in ppv, Edge Jericho e Orton hanno vinto i loro match a RAW per "impressionare" il campione, ma Cena il suo match lo ha perso (per squalifica, ma lo ha perso). Perché dovrebbe essere inserito nel match? Con quale diritto? Certo non potevano metterci The Miz (visto che ha il MITB), ma perché devono sempre infilarsi in queste situazioni? Mah...

#1093
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

A me il 6-Pack Challenge sembra una bella idea, tuttavia non capisco che ci faccia Cena nel match. Ora penserete che sono il solito anti-Cena che protesta a prescindere, ma vi spiego le mie impressioni: Sheamus è il campione ed è ovvio che sia nel match, Wade Barret ha vinto la prima stagione di NXT e ha diritto ad un match per il titolo in ppv, Edge Jericho e Orton hanno vinto i loro match a RAW per "impressionare" il campione, ma Cena il suo match lo ha perso (per squalifica, ma lo ha perso). Perché dovrebbe essere inserito nel match? Con quale diritto? Certo non potevano metterci The Miz (visto che ha il MITB), ma perché devono sempre infilarsi in queste situazioni? Mah...



La soluzione era semplice bastava far si che Cena battesse Miz ed erano a posto... COME FARE a farlo pur mantenendo l'intromissione di Danielson, semplice:
Danielson arriva a distrarre Miz senza attaccarlo, il match va avanti ma Mizanin nn è tranquillo... Cena ne approfitta FU... vittoria, tutti a casa e Danielson che attacca Miz cm ha fatto nel post match... ecco giustificata la presenza di Cena nel match a 6...

io nn capisco xkè a volte la WWE fa qst cagate senza senso così... bho?? Sembra che nn ci pensano... :buh:

#1094
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 163 posts
  • Joined 07-April 10

Sheamus mazzulato pesantemente da Orton per la seconda sera di fila.
Proprio una figura degna di un Guerriero Celtico granitico e dominatore :mmmah:

e che ti aspettavi? è già tanto che abbia mantenuto la cintura... sarà carne da macello per il triplo :ahsisi:


Purtroppo !
Intanto però, a NOC, spero che lo metta nuovamente in quel posto a Orton.
E, questa volta, con un pin pulito :sisi:

mmm.... ormai orton è troppo over, e il titolo non gli serve perciò credo che quel cattivone di sheamus con la faccia da orsacchiotto spaurito manterrà la cintura, per quanto riguarda lo schienamento pulito beh... penso la vipera di ora e supercena siano esentati :ahsisi:

#1095
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Femmina

Awards Bar:

Sheamus mazzulato pesantemente da Orton per la seconda sera di fila.
Proprio una figura degna di un Guerriero Celtico granitico e dominatore :mmmah:

e che ti aspettavi? è già tanto che abbia mantenuto la cintura... sarà carne da macello per il triplo :ahsisi:


Purtroppo !
Intanto però, a NOC, spero che lo metta nuovamente in quel posto a Orton.
E, questa volta, con un pin pulito :sisi:

mmm.... ormai orton è troppo over, e il titolo non gli serve perciò credo che quel cattivone di sheamus con la faccia da orsacchiotto spaurito manterrà la cintura, per quanto riguarda lo schienamento pulito beh... penso la vipera di ora e supercena siano esentati :ahsisi:


Ehhhh...purtroppo questa è una delle sue pecche :mmmah:
Dovrebbe evitare, quando è sul ring, quelle facce da cucciolotto coccoloso che non si addicono affatto a un guerriero delle terre irlandesi.
Detto questo, Sheamus rulla :rules:

PS: non vorrei che, a essere schienato, fosse Edge.
Mi ha messo la pulce nell'orecchio il fatto che abbia detto a Sheamus che non è ancora nessuno perchè non lo ha ancora sconfitto.
Staremo a vedere.

#1096
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

PS: non vorrei che, a essere schienato, fosse Edge.



Io invece temo che come al solito sarà Jericho a fare la figura del coglione e ad esser messo giù!! :mmmah:

#1097
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Femmina

Awards Bar:

PS: non vorrei che, a essere schienato, fosse Edge.



Io invece temo che come al solito sarà Jericho a fare la figura del coglione e ad esser messo giù!! :mmmah:


:(

#1098
The KiD

The KiD

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 350 posts
  • Joined 03-July 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Miami, Florida

Awards Bar:

Dopodiché verrà licenziato dal momento che il suo contratto è in scadenza e non riesce a trovare un accordo con la WWE per rinnovarlo.

#1099
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Femmina

Awards Bar:

Spoiler


#1100
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Spoiler





2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users