Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#11281
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Speriamo che non mandino di nuovo a puttane la brand division.



#11282
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire di RAW di past week (quello del 14)?

 

- Opener: Charlotte avresti dovuto dare più enfasi alle tue affermazioni... cosi non ci crede nessuno xD.
- Becky Lynch/Charlotte Flair: caruccio, dai.
- Seth Rollins: "pensavo di aver messo la parola fine a The Fiend." Stai fresco, Seth xD.

- Draft - Round 1: a parte le riconferme di Rollins e del New Day, Almas e Charlotte ci possono stare. Lesnar era solo da ufficializzare.

- Andrade Almas/Ali: settimanale.

- Draft - Round 2: a parte la riconferma di Bryan, ci può stare Rusev. Gli altri, mah.

- War Raiders/Ziggler & Roode: settimanale plus. PS: 'ttenzione! hanno nominato sia la IWGP e la ROH!

- Draft - Round 3: a parte le riconferme di Cedric, Ali e Nakamura, contento per Carrillo (che mi piace molto). Dubbioso su Rowan.

- Aleister Black/Eric Young: squash.

- Draft - Round 4: a parte la riconferma di Carmela, ci può stare per Roode & Ziggler. Indifferente per Murphy (al momento). Sti cazzi per
Mahal e Truth.

- Ricochet/Shelton Benjamin: settimanale.
- Lana: immancabile la scena del "massaggio" (anche se qui, niente happy ending).
- Braun/Tyson: Tyson fetecchia con la penna xD.

- Draft - Round 5: a parte la riconferma di Joe, contento per Tozawa (che mi piace moltissimo). Sti cazzi per tutti gli altri.

- Buddy Murphy/Cedric Alexander: settimanale.

- Draft - Round 6: a parte le riconferme delle prime 4 pick, sti cazzi per Liv Morgan.

- Kabuki Girls/Natalya & Lacey Evans: non male, dai.

- FireFly Fun House: si ripete ciò che fece Orton con la Baracca nella Palude... il problema è che
per Bray, questo è motivo di rinascita.

- Draft - Round 7 (WWE Network): a parte le riconferme degli Edgeheads, delle Fire & Desire, di Harper, Rawley, Sarah Logan e No Way Nun Ce Frega,
sti cazzi per Brooke, Maverick & Iconics. Indifferente per Cesaro (al momento).

 

---

 

posto con una settimana di ritardo (stile WWE su cielo) perché il tempo è quello che è, e ne ho di meno negli ultimi mesi.



#11283
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Suonerò ripetitivo, ma anche questa è l'ennesima puntata di Raw... E non aggiungo niente, perché come al solito sta nel mezzo, senza ne essere ne carne ne pesce... Cosa che va bene una settimana ogni tanto, ma quando è la norma inizia a diventare quasi più fastidioso di quando facevano le puntate penose qualche mese fa...

 

Qualche spunto positivo c'è stato... Buon ritorno di Drew, Rey&Cain/Heyman&Benjamin è stato un buon segmento e Seth che lavora più heel contro Humberto (già il fatto che l'abbiano messo in mostra è positivo). Tutte cose positive, ma che sono da prendere con le pinze principalmente perché due su tre sono pezzi "impromptu" e quindi basati sul momento, mentre il segmento per il titolo WWE (che già appare a Raw, invece di Smackdown) è una rivalità controversa per i fan di wrestling (anche se a chi dubita, Cain sembra molto più ben disposto a lottare di Lesnar, o comunque ha uno stile ben diverso) e possibilmente finirà in un PPV altamente skippabile come quello arabo.

 

Poi ci sono le, tante, note dolenti... Partiamo dalla ripetitività e dalla logica... Andrade/SinCara esattamente come fu più di un anno scorso quando debuttò Andrade... In un anno un vero talento utilizzato sempre in queste storyline a senso unico e senza che mai gli venisse data un occasione... Ma noi chiamiamo sempre Ziggler quando ci manca un uomo per un regno/match titolato eh, mi raccomando.

Poi il Main Event... Per giorni l'hanno menata con il 3vs3 con compagno misterioso degli Street Profits... Si arriva in puntata e sembra sempre quella l'intenzione... Poi si arriva al match ed è un match di coppia??? Per carità del signore, smettetela con gli annunci su Twitter se poi nemmeno siete certi di quello che farete in puntata...

 

Infine la nota più dolente... Nello stesso periodo in cui un talento cristallino ed atleta olimpico come Chad Gable è confinato in una delle gimmick più stupide dai tempi di Big Vito e dei Johnsons... Rusev, che per quanto riesca ad andare over senza far nulla, si trova in mezzo a questa trashata assurda che è questo triangolo amoroso...

 

stegabri ancora una volta mi trovo nel giusto, visto che non riescono a stare per tre secondi senza fare qualche trashata per avere visual su Internet da allupati che non vedono l'ora di vedere segmenti spinti tra un uomo ed una donna. Non sono mai stati in grado (soprattutto negli ultimi anni) di fare una storyline amorosa, e mai lo saranno...

Ora attendo con ansia di sapere chi dei 3 uscirà più danneggiato da queste ciofeca... In due settimane di storyline sul padre del figlio di Maria, hanno portato Mike Kanellis a chiedere il rilascio e Maria a scomparire dalle scene... Non oso immaginare quale sarà il risultato di questo abominio...


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 22 ottobre 2019 - 20:46


#11284
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

A parte il rincoglionimento dovuto alla senilità ed anche a tutti i malanni avuti, quindi per forza di cosa si nota, Ric Flair riesce ancora a far sorridere ed intrattenere a parole.. ha fatto il master heel ottimamente, come un tempo.

McIntyre! XD Perché pensavo fosse infortunato e quindi lo ignoravo.. altrimenti avrei scommesso al 100% su di lui, anche perché di fatto hanno ricomposto il team di sgherri di shane di un anno fa (corbin, lashley, mcintyre), solo che al saldo non più di shane, ma di flair..

Giusta la vittoria di drew, non poteva tornare con una sconfitta dopo esser stato scelto x quinto assoluto. E poi, è chiaro che il team di flair deve arrivare al ppv come netto favorito (tutti grossi e cattivi vs il big dog & i piccoletti) x poi prendere la batostona in ppv. :sisi:


E incominciamo con gli squash match inutili solo x ricordare che è stata comprata gente nuova nel roster..
(Che poi allora.. perché gli altri (e altre) non hanno avuto lo squash match pure loro x mettersi in mostra?)


Le motivazioni di Lawler al divorzio di Rusev e Lana:
- lana ti accusa di aver dato troppi soldi in bulgaria
- lana ti accusa di impicciarti nei suoi contratti
- lana ti accusa di averle tagliato i soldi

Praticamente Lana è una troia avida di soldi che ha sposato rusev x il conto un banca ed appena glielo ha chiuso è scappata da lashley che le paga la bella vita..
La meretrice Lana. Strano non sia partito il coro "lana is a whore" visto come l hanno dipinta.. lol


Ancora ci sono i "suning"?! Ma non li avevano neanche draftati con mahal.. che balle.. -.-"


Rissa al ristorante.. stra-scontato sto siparietto..


Ma quindi l avversario di lesnar può stare anche a raw? (Vabbe che non l hanno draftato.. x cui credo possa andare dove vuole.. anche se.. si è vista on screen troppa gente non draftata)..


Continuo a non capire perché rollins si deve giustificare x aver bruciato la casa del maligno, come se avesse commesso un crimine..
E ciò mi fa ribadire ancora che.. questa storyline non ha un senso ed è scritta coi piedi!
Cioè distrugge la casa del demonio (in storyline), la gente dovrebbe dirgli grazie e lodarne il coraggio x aver osato tanto, non chiedergli una spiegazione o ironizzare! :facelalm:


Giusta la vittoria di rollins.. hai messo in mostra il nuovo ed allo stesso tempo hai mostrato che non è ancora all altezza del top e dovrà arrivarci x gradi..
Incredibile che non hanno fatto interrompere il match da wyatt! E questa è la cosa che ho apprezzato di più!


Cioè main event.. street profit vs oc.. non ho parole.. :facepalm:

Classico run in ad aggredire l heel di turno senza motivo di owens, visto che da quando ha la gimmick da "stone cold" ormai sa fare solo quello..


In conclusione.. una puntata pessima.. in cui l unica cosa bella è stata la prima parte in apertura.


Ps1: ma orton? Cioè il capitano del team che non si fa vedere?

Ps2: ma soprattutto.. MA LE DIVAS? Cioè in tutta la puntata non se n è vista una! Visto che si avvicina il ppv arabo, hanno deciso di epurarle x queste puntate? :facepalm:

Ps3: Ma nooo.. ma come torna la funhouse.. che palleeee! :facepalm:
Quindi la distruzione fatta da rollins, manco è servita a qualcosa..
Ribadisco: storyline scritta coi piedi proprio.. :mmmah:

#11285
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:


Poi il Main Event... Per giorni l'hanno menata con il 3vs3 con compagno misterioso degli Street Profits... Si arriva in puntata e sembra sempre quella l'intenzione... Poi si arriva al match ed è un match di coppia??? Per carità del signore, smettetela con gli annunci su Twitter se poi nemmeno siete certi di quello che farete in puntata...
 
Infine la nota più dolente... Nello stesso periodo in cui un talento cristallino ed atleta olimpico come Chad Gable è confinato in una delle gimmick più stupide dai tempi di Big Vito e dei Johnsons... Rusev, che per quanto riesca ad andare over senza far nulla, si trova in mezzo a questa trashata assurda che è questo triangolo amoroso...
 
stegabri ancora una volta mi trovo nel giusto, visto che non riescono a stare per tre secondi senza fare qualche trashata per avere visual su Internet da allupati che non vedono l'ora di vedere segmenti spinti tra un uomo ed una donna. Non sono mai stati in grado (soprattutto negli ultimi anni) di fare una storyline amorosa, e mai lo saranno...
Ora attendo con ansia di sapere chi dei 3 uscirà più danneggiato da queste ciofeca... In due settimane di storyline sul padre del figlio di Maria, hanno portato Mike Kanellis a chiedere il rilascio e Maria a scomparire dalle scene... Non oso immaginare quale sarà il risultato di questo abominio...


1) :D :P e qui vieni tu dalla mia parte, schierandoti contro gli annunci preventivi sui socials.. :D
Per me era già obrobrioso un m.e. SP + uomo misterioso vs Oc.. figurarsi senza uomo misterioso.
Comunque era ovvio, come ho scritto sopra, ormai il personaggio di owens sa fare solo il run in da "cazzuto sfanculatore", quindi non può annunciarsi prima quale componente di un team, perché poi non potrebbe fare la "stunner a sorpresa"!!!11!! :o :o :o


2) big vito, sarebbe quello che ciccio valenti chiamava "vitoricchio"? Se sì, mamma mia che schifo che era quel pg.. no dai, quella bassezza rimane inarrivabile! XD
Big dick johnson invece era il ciccione che ballava in perizoma con la dx, se non ricordo male.. lol (altro figuro che mi dimenticherei volentieri :asd: )


3) no dai.. non hanno mai saputo fare no.. edge con lita ad esempio è la dimostrazione che un tempo ci sapevano fare.. ma anche la storyline con aj lee che cambiava i morosi ogni mese era gradevole (sino a stabilizzarsi con ziggler)..
Negli ultimi 7-8 anni ne sono diventati incapaci..
Anche perché continuano a rimanere fossilizzati su segmenti che ormai hanno fatto il loro tempo (la donna che tradisce meramente x denaro, la rissa al ristorante, il massaggio hot.. tutte cose che fanno tanto era anni 90, quando la donna in wwe era appunto un "pezzo da esposizione")... dovrebbero aggiornare il repertorio con qualcosa di diverso x farle funzionare..
Esempio stupido.. Lashley che rimane al ristorante nonostante è palese che rusev arriverà è stupido.. sarebbe stato bello che.. o andavano via fregandolo o gli tendevano un'imboscata.. insomma, fare qualcosa x rinnovare il repertorio.


Comunque diciamo le cose come stanno, a differenza della storyline del figlio di Maria, che quella in partenza mi aveva sì esaltato un sacco, perché comunque era novità ed era partita col botto, infilata in segmenti di primo piano (poi purtroppo abbandonata a sé stessa e dimenticata.. ed è stato quello l errore), in questa storyline qua tra rusev e lana sin da subito se ricordi sono stato scettico.. difatti se ricordi il primo commento dove tu mi scrissi "questa è una storia che piacerà a stegabri", io ti risposi che non era così scontato mi piacesse, anzi nutrivo più di una perplessità x la costruzione fallace che aveva.. ed infatti..

#11286
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

Poi il Main Event... Per giorni l'hanno menata con il 3vs3 con compagno misterioso degli Street Profits... Si arriva in puntata e sembra sempre quella l'intenzione... Poi si arriva al match ed è un match di coppia??? Per carità del signore, smettetela con gli annunci su Twitter se poi nemmeno siete certi di quello che farete in puntata...
 
Infine la nota più dolente... Nello stesso periodo in cui un talento cristallino ed atleta olimpico come Chad Gable è confinato in una delle gimmick più stupide dai tempi di Big Vito e dei Johnsons... Rusev, che per quanto riesca ad andare over senza far nulla, si trova in mezzo a questa trashata assurda che è questo triangolo amoroso...
 
stegabri ancora una volta mi trovo nel giusto, visto che non riescono a stare per tre secondi senza fare qualche trashata per avere visual su Internet da allupati che non vedono l'ora di vedere segmenti spinti tra un uomo ed una donna. Non sono mai stati in grado (soprattutto negli ultimi anni) di fare una storyline amorosa, e mai lo saranno...
Ora attendo con ansia di sapere chi dei 3 uscirà più danneggiato da queste ciofeca... In due settimane di storyline sul padre del figlio di Maria, hanno portato Mike Kanellis a chiedere il rilascio e Maria a scomparire dalle scene... Non oso immaginare quale sarà il risultato di questo abominio...


1) :D :P e qui vieni tu dalla mia parte, schierandoti contro gli annunci preventivi sui socials.. :D
Per me era già obrobrioso un m.e. SP + uomo misterioso vs Oc.. figurarsi senza uomo misterioso.
Comunque era ovvio, come ho scritto sopra, ormai il personaggio di owens sa fare solo il run in da "cazzuto sfanculatore", quindi non può annunciarsi prima quale componente di un team, perché poi non potrebbe fare la "stunner a sorpresa"!!!11!! :o :o :o


2) big vito, sarebbe quello che ciccio valenti chiamava "vitoricchio"? Se sì, mamma mia che schifo che era quel pg.. no dai, quella bassezza rimane inarrivabile! XD
Big dick johnson invece era il ciccione che ballava in perizoma con la dx, se non ricordo male.. lol (altro figuro che mi dimenticherei volentieri :asd: )


3) no dai.. non hanno mai saputo fare no.. edge con lita ad esempio è la dimostrazione che un tempo ci sapevano fare.. ma anche la storyline con aj lee che cambiava i morosi ogni mese era gradevole (sino a stabilizzarsi con ziggler)..
Negli ultimi 7-8 anni ne sono diventati incapaci..
Anche perché continuano a rimanere fossilizzati su segmenti che ormai hanno fatto il loro tempo (la donna che tradisce meramente x denaro, la rissa al ristorante, il massaggio hot.. tutte cose che fanno tanto era anni 90, quando la donna in wwe era appunto un "pezzo da esposizione")... dovrebbero aggiornare il repertorio con qualcosa di diverso x farle funzionare..
Esempio stupido.. Lashley che rimane al ristorante nonostante è palese che rusev arriverà è stupido.. sarebbe stato bello che.. o andavano via fregandolo o gli tendevano un'imboscata.. insomma, fare qualcosa x rinnovare il repertorio.


Comunque diciamo le cose come stanno, a differenza della storyline del figlio di Maria, che quella in partenza mi aveva sì esaltato un sacco, perché comunque era novità ed era partita col botto, infilata in segmenti di primo piano (poi purtroppo abbandonata a sé stessa e dimenticata.. ed è stato quello l errore), in questa storyline qua tra rusev e lana sin da subito se ricordi sono stato scettico.. difatti se ricordi il primo commento dove tu mi scrissi "questa è una storia che piacerà a stegabri", io ti risposi che non era così scontato mi piacesse, anzi nutrivo più di una perplessità x la costruzione fallace che aveva.. ed infatti..

 

 

1) Se fatti con moderazione e soprattutto se rispettati, gli annunci su Twitter secondo me vanno comunque bene (ed infatti in AEW e ad NXT, cosa che fa ridere visto che parliamo della stessa compagnia, sono usati molto bene e si integrano facilmente alla puntata).

Il problema è che nel Main Roster sono fatti per ogni singolo segmento, la maggior parte non viene rispettata o modificata nel corso della puntata e non c'è nemmeno una grossa integrazione nella puntata, visto che chiunque sia estraneo ai social resta il più delle volte confuso dai match o dai segmenti che vanno poi in onda.

Per non parlare poi degli annunci che fanno addirittura fuori dai social alle arene, come fu per Stone Cold Steve Austin e Undertaker che dovevano apparire alla prima puntata di Smackdown sulla Fox :rotfl:

 

2) La cosa che "redime" quelle gimmick è che comunque sprecavano dei talenti secondari, che comunque non avrebbero potuto mai fare niente se non fosse stato per quelle gimmick (stessa cosa vale per Orlando Jordan in TNA).

La gimmick è pessima, sicuramente peggiore di Shorty G, però almeno non è che hai fatto un danno così grosso ad un wrestler.

 

Qui invece hanno dato una gimmick stupida, che già ha portato a settimane di promo stupidi, ad un talento sicuramente superiore alla media e che è "penalizzato" dal boss (perché l'unica persona che può trovare una gimmick del genere interessante è Vince, e su questo non ci sono dubbi) semplicemente per un fattore estetico.

Quindi oltre al danno della gimmick stupida (meno stupida di quelle che ho nominato io eh, però sempre stupida) c'è anche il danno che un wrestler ottimo deve fare una cosa incredibilmente stupida.

 

 

3) Ovviamente ci sono le eccezioni... Però la maggior parte delle eccezioni, e soprattutto le due che hai nominato, avevano dei fondamenti sulla realtà... 

Il triangolo Edge-Lita-Matt, nato proprio da Lita che lascia Matt per mettersi con Edge (storyline poi deragliata con l'inserimento di Kane prima e Snitsky poi, prima di cancellare tutto e tornare alla semplice accoppiata Edge/Lita che ha funzionato bene)

Ed il quadrangolo Cena-Bryan-Punk-AJ era comunque basato in parte sul fatto che Punk ed AJ stavano (o sarebbero stati poi) insieme.

 

Il punto è che la maggior parte dei triangolo è stato sempre denigrante per almeno un partecipante al feud...

Test-Stephanie-TripleH è stato l'inizio del declino della carriera di Test (non una grossa perdita eh)

Jericho-Stephanie-TripleH è stato uno dei momenti peggiori della carriera di Jericho (per sua stessa ammissione)

Edge-Vickie-BigShow è stato quanto di più deprimente si sia mai visto

Rusev-Lana-Ziggler è stato uno spremere visual su Youtube per gli allupati che volevano vedere Lana baciare Ziggler

 

E la lista va avanti e avanti...

E quindi mi chiedo, fino a che punto conviene aspettare che finalmente trovino la giusta formula per fare una buona storyline amorosa intrecciata, piuttosto che guardare invece una puntata di una soap opera o un Teen Drama, dove almeno c'è la certezza di avere maggior qualità (gli attori sono sicuramente più bravi dei wrestler in quel campo), maggior coerenza (la serie tv si basa su quello, quindi l'obbiettivo è essere coerenti su quello) e soprattutto maggior continuità (15 minuti a settimana, massimo, contro la maggior parte di una puntata di 45 minuti).

Perché l'unica differenza tra una storyline romantica nel mondo del wrestling è il wrestling... E in WWE non ce n'è mai stato abbastanza da far notare la differenza, negli ultimi anni soprattutto...

 

 

Sulla storyline di Maria... Capisco quello che dici, sul fatto che fosse diversa... Ma era chiaro sin dal primo momento che era una storyline che avrebbe distrutto la carriera (o lo spirito di volontà) di una o più persone...

Si sono fermati abbastanza in tempo perché l'unica "vittima" fosse Mike Kanellis (che dirai tu, non è una grossa perdita, cosa comunque vera solo a causa del pessimo booking WWE).

Se fossero andati avanti, sono abbastanza sicuro che ben presto sarebbero stati fatti ulteriori danni irreparabili... Che poi se il loro obbiettivo è di avere Corbin e compagnia sempre nel posto del Main Event, magari avrebbero solo sfoltito, ma soprattutto liberato, alcuni wrestler secondari.



#11287
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Per me, e ci metterei pure la mano sul fuoco guarda, nella testa di vince invece la gimmick di shorty g è bella e positiva.. perché tipo lui, ovviamente appartenente alla "vecchia scuola" laddove i difetti fisici erano alla base presa in giro ed erano visti come una 'colpa discriminatoria' (sei frocio, sei nano, sei un orso, sei un pelatone.. ecc..), la vede come la storia di uno "menomato" vhe accetta la sua condizione ed anziché deprimersi, fa leva sulla sue debolezza, accettandola e trasformandola in forza con cui superare le difficoltà..
Cioè io la capisco pure eh.. come storia.. ha senso!
Il problema è che.. a. Sei in un epoca in cui appunto queste "prese in giro" sono passate di moda e vengono combattute.. quindi l essere basso non è più discriminatorio e una cosa da "accettare e superare".. b. È comunque una storia che in ambito wrestling non gliene frega nulla a nessuno.. dovrebbe farne al max un libro per bimbi delle elementari, toh..



Su mike kanellis, io non ho mai detto che non è una gran perdita.. anzi, sono convinto che se la storia fosse stata gestita bene, kanellis poteva anche uscirne molto bene.. il problema è che è stato tutto scritto in modo di far denigrare kanellis x poi mandare tutto in vacca..
Se viceversa la storia avesse visto un kanellis che dopo le prime umiliazioni subite da maria, alzava la testa e con orgoglio si faceva valere, rimettendo magari al suo posto maria (ovviamente nel limite del possibile, perché sennò poi passava un messaggio maschilista sbagliato e sarebbe stato un problema nel senso opposto), ne sarebbe uscito fuori un mike molto più forte (o anche se si fosse rivelato che la storia del diverso padre era tutta inventata da maria x far tirare fuori le palle a mike che mosso appunto da sta cosa iniziava a farsi valere e a non perdere più)..
Insomma.. non è la storia che ha triturato mike o il tipo di storia che tritur gli atleti che ne fanno parte.. è l USO che ne fanno che distrugge gli atleti e le gimmick cosi! :ahsisi:

#11288
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Questo Raw, e in generale il trend dell'ultimo periodo, è uno show non inutile, ma abbastanza inutile da renderlo irrilevante...

 

Provano a costruire nuove star come gli Street Profits ed Humberto Carrillo, però o fanno troppo poco o addirittura regrediscono mettendo il secondo in un match a senso unico (per la seconda settimana di seguito).

Si spera che prima o poi capiranno che per costruire un face, farlo perdere ogni volta funziona una volta su un milione (Daniel Bryan) e quando tutti i face incappano poi nel disinteresse (Miz, Rusev, Cedric, Ricochet, Ali e compagnia) allora è arrivato il momento di farsi due domande...

 

Rollins continua ad essere un personaggio vuoto, bloccato in un pessimo feud che non può far altro che peggiorare la sua situazione, visto che Bray ottiene una reazione almeno.

 

Però su una cosa c'è da dargli credito... Sono costanti nel proporre lo stesso identico segmento per il titolo 24/7 che sicuramente non ha stancato nessuno... E sono costanti nel trovare un modo sempre migliore di sponsorizzare l'ennesimo geniale segmento sul triangolo Rusev-Lana-Lashley, che a questo giro finisce nel Main Event...

Rimpiango i tempi della Mano figlia di Mark Henry e Mae Young, almeno li mettevano al centro della puntata giusto per strappare qualche risata... Non che ci riuscissero eh...

 

Ah il resto della puntata non lo commento non per tempo/voglia, ma perché sono ripetizioni...

- SinCara/Andrade per la seconda volta di seguito, nello stesso modo in cui andò anche l'anno scorso a Smackdown

- Squash per i VK, come accadeva anche prima che diventassero campioni di coppia

- Aleister Black in una stanza buia, perché questo è il massimo dell'inventività che hanno per lui

- Rematch da settimana scorsa (Ricochet/Drew) con finale sporco perché "HEY QUESTA SETTIMANA ABBIAMO IL 5VS5"

- Match random (Rowan/Rollins in un FCA) e nuove coppie random (Natalya/Charlotte) giusto per riempire le 3 ore senza mettere nulla che però sviluppi le mille altre cose sottosviluppate che ci sono nello show di 3 ore... L'ho già detto che hanno 3 ore?



#11289
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma noooo.. ancora Paige? Ed io che pensavo l avessero eliminata dallo stare con le Kabuki.. che palle..

Ohhh meno male!! Finalmente l hanno sderenata!! GODO TROPPO!!!!
Inizialmente mi chiedevo perché non l hanno attaccata pure.. poi mi è venuto in mente del fatto del collo e che paige non può subire colpi.. x cui ok, va bene anche cosi.. l importante era levarla dai coglioni!
Ed ora al suo posto ci voglio Io.. per un trio di pazze scatenate totalmente fuori controllo! :rules:

Bellissimo il match! Non approvo x nulla il risultato.. c erano mille modi per far finire il match, proteggendo lo status di becky e al tempo stesso innalzando quello di kairi.. che invece hanno scelto il peggiore in assoluto.. la sottomissione con resa. :facepalm:

Ps: approvo il nuovo attire di Kairi.. almeno centra col "Kabuki".. vestita da pirata non centrava niente, come dissi tempo fa.. :up:


Tutto il resto dell episodio: TOTAL SKIP AND TOTAL USELESS.
Praticamente la puntata di Raw che interessava a me è finita dopo 20 minuti.. il resto è stato tutto un grande FFx30. XD




Ps 1: Mi pare sin troppo palese che a CJ vincerà il team Hogan.. dai.. hanno fatto un build up disastroso.. han sempre prevalso quelli del team Flair.. ovvio perderanno..

Ps 2: ma charlotte e natalya assieme? Poi contro le iconiche! Why? :look:

Ps 3: Comunque geniale il modo in cui Rollins schiena Rowan! :rotfl:

Ps 4: Ma ancora segmenti con Jerry Lawler? Ma che palleeee!!!!!
Ma poi.. ma veramente i contenuti dei dialoghi sono stati quelli? Loool cioè degni del peggior programma di Barbara d'Urso! Lol

Comunque.. fa ridere che Lana accusa Rusev di volere da lei solo quella che aveva tra le gambe.. quando poi lei la settimana prima si è "data" al tartufone x soldi e bellavita..
Cioè prima fa la donna oggetto e poi si schifa e incazza se considerata oggetto? Ma non ha senso! Lol :facepalm:

#11290
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio



Ma poi.. ma veramente i contenuti dei dialoghi sono stati quelli? Loool cioè degni del peggior programma di Barbara d'Urso! Lol

Comunque.. fa ridere che Lana accusa Rusev di volere da lei solo quella che aveva tra le gambe.. quando poi lei la settimana prima si è "data" al tartufone x soldi e bellavita..
Cioè prima fa la donna oggetto e poi si schifa e incazza se considerata oggetto? Ma non ha senso! Lol :facepalm:


Ma poi, il fatto che il principale motivo per cui Lana lo abbia traditto, fosse che Bobby le ha detto che lui l'ha tradiva, non ti sembra banale e senza senso? Sensa senzo perché non cambi compagno solo perché un tizio(tra l'altro il compagno nuovo) ti dice che quello to tradisce, senza poi neanche parlarne prima. Io ho pensato subito a te che ti lamentavi per questo.

Poi non ho capito se ha giá visto delle prove schiaccianti, ma nn mi sembra sia convinta. Cmq qualcosa di banale.
P.s Lana ormai la usano solo per queste story amorose e leggermente sessuali

#11291
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma poi, il fatto che il principale motivo per cui Lana lo abbia traditto, fosse che Bobby le ha detto che lui l'ha tradiva, non ti sembra banale e senza senso? Sensa senzo perché non cambi compagno solo perché un tizio(tra l'altro il compagno nuovo) ti dice che quello to tradisce, senza poi neanche parlarne prima. Io ho pensato subito a te che ti lamentavi per questo.


Poi non ho capito se ha giá visto delle prove schiaccianti, ma nn mi sembra sia convinta. Cmq qualcosa di banale.
P.s Lana ormai la usano solo per queste story amorose e leggermente sessuali

 

 

Sì, infatti.. vero anche questo...

Anche se.. da sto punto di vista qua le donne son strane.. per cui non mi sorprenderebbe nulla e, tra le tante pecche che questa storia ha, la trovo una delle meno rilevanti.. nel senso che, nel pensiero contorto di una donna, magari pur avendo poco senso credere immediatamente ad un estraneo, ci può stare.. e lo dico perché ci son passato per esperienza personale all'università, anche se la ragazza in questione non era né la mia ragazza, né tanto meno mia moglie, come lo è nella storyline in atto, quindi la cosa ovvio è chiaro che in questo caso parrebbe sì, forse un po' più dissennata.

 

Spoiler


Modificato da stegabri, 30 ottobre 2019 - 17:56


#11292
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Mio dio,Rollins è diventato totalmente meccanico e ripetitivo,praticamente ogni settimana dice in riassunto:

 

"Io sopravvivo a qualsiasi battaglia,difendo sto titolo perchè sono un campione combattivo,brucio tutto!"

 

Poi il ME...

 

Cioè ma come ti viene in mente di mettere sta roba alla fine della puntata? Io mi immagino Vince e i booker che si sono guardati un cinepanettone e hanno detto:

 

"Ragazzi ma che idee geniali! Bobby tu sarai Boldi mentre tu Rusev De Sica!"



#11293
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

annuncio: ho deciso di abbandonare la visione sia di RAW che di SmackDown, in quanto non riesco più a star dietro a 4 show e dovendo scegliere, elimino RAW e Smack e mi tengo NXT e sopratutto Dynamite. D'ora in poi, troverete solamente il commento a NXT e Dynamite (non fregherà a nessuno, ma lo scrivo cmq [e lo posto solo qui sul topic di RAW, non farò copia e incolla anche nel topo di Smack]).

 

Mi spiace solo per diversi atleti, ma davvero, non posso più guardare tutto. Ciò nonostante, cercherò di leggere i report cosi da sapere almeno come vanno avanti le storie.



#11294
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Puntata migliore del solito, anche se c'è da dire che in generale il build-up delle Survivor Series è sempre stato fatto molto bene (con il solo grande problema rappresentato dalle scelte demenziali fatte poi in PPV).

 

Lesnar/Rey è una buona storyline che stanno gestendo, secondo me, nel modo migliore possibile.

 

Come al solito l'unico modo per preparare un match per il titolo (con una coppia random poi) è farle battere le campionesse :rotfl:

 

Buddy/Cedric... Ecco stegabri a questo mi riferivo con il mio commento a Smackdown... A cosa è servito un match del genere nel Main Roster, quando è quasi sicuro che non ci sarà mai uno sviluppo per nessuno dei due (salvo cambi d'idea eh).

Cioè io sono anche favorevole a match del genere senza nessuna cosa in palio e fatti solo per "far ricordare alla gente che esistono wrestler fuori dal Main Event" (come appunto fanno spessissimo ad NXT), però quando poi non ce ne fanno nulla, preferisco a questo punto un segmento che dia qualcosa di concreto come build-up.

 

Rollins/NXT... Mi è piaciuto... Insinuare il dubbio sia nei fan che nei wrestler del roster è una buona cosa, anche perché crea una dinamica intrigante, considerando che il 70% del roster è di ex-NXT.

 

SinCara/Andrade... Settimana scorsa debutto intrigante per Carolina e... Perde al debutto sul ring... Bene così...

 

Rusev/Lana purtroppo va avanti... E per l'ennesima volta, dimostrando la gran varietà di percorsi che sanno intraprendere, ecco arrivare un trio heel al comando dell'upper-card (Strowman/Ziggler/McIntyre; poi Corbin/Lashley/McIntyre; poi Shane/Elias/McIntyre; adesso Lashley/McIntyre/Orton).

 

Bella l'intervista con Becky e Shayna... Chapeau ad entrambe.

 

Hey, un face che perde per la quarta volta di seguito, quale lieta novità. Questo impegno nel cercare di pushare Carrillo è encomiabile...

 

Raiders vs Revival vs UE :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

 

Finale... Quello che praticamente si discuteva sarebbe potuto accadere a Smackdown... Visto che non l'han fatto lì, sta bene che l'abbiano fatto invece a Raw contro Rollins (che è praticamente il #3 tra Raw e Smackdown, al pari forse di Reigns).

Post-match con rissone e super-volo di Lee, giusto per far capire di che pasta è fatta Keith :sisi:



#11295
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Opener molto bello, con Lesnar che va a caccia di Rey.. il fatto che Lesnar sia da ottobre presente praticamente a tutti gli show, mi piace.. anche perché finalmente una storia che lo coinvolge può avere continuità.


Match femminile, gradevole.
Bene che hanno riproposto lo stesso team dell altra volta.. almeno c è della continuità..
Sorpreso non dalla vittoria delle faces, che immaginavo, ma dal fatto che il pin lo fa natalya! :o e la miseria! Che è successo? Come mai sto nuovo super push alla canadese? Prima la vittoria nel primo match in arabia nella storia, poi sottomette asuka (che comunque è una delle sue prime rese della sua storia in wwe)..
Ogni tanto si svegliano con sti push a Nattie che sale.. poi di colpo riscende a far la jobber.. poi dal nulla all improvviso risale.. e così via.. XD


Ecco che si presenta il conflitto d interessi di cui parlavo.. stride un po che quello che in teoria è lo pseudo gm di raw, va a minacciare il telecronista di raw parteggiando per un atleta.. x questo dicevo, se Lesnar stava a SD, forse era meglio da questo punto di vista.

"Chi diavolo sei tu con quei capelli?" Uahahah lì ho riso come un matto..
Per altro dopo lo schianto sul tavolo, cortesia di Lesnar.. direi che può essere coniata una nuova imprecazione esclamativa! "DIO MADDIN!! Ma che botta ha dato!?" :rotfl:

E poi.. urcaaa cosa abbiamo visto! :o credo sia la prima volta in 20 anni di carriera in wwe, che rey mysterio agisce da heel, con un attacco vile alle spalle, con tanto di oggetti contundenti! :o
'Cipicchia!!
Bello bello tutto!
L unica cosa che non ho gradito.. è la sfida sancita già x SS.. che significa quindi che non si farà alcun champion vs champion vs champion... :checazz:
Il motivo è chiaro.. tutti e 3 i campioni sono pg che la wwe vuole proteggere e non vuole fare perdere.. però allora dico, potevano anche pensarci prima.. perché così fa assolutamente specie di vedere una sfida a 3 brand, senza la sfida tra i 3 campioni.. specialmente se finirà che tutti gli altri campioni minori si affronteranno.. :omg:


Super segmento meraviglioso quello di Rollins. Innanzitutto mi è piaciuto molto il suo promo in singolo.. poi l intervento di HHH che prova a corromperlo x portarlo nel suo brand, con il tutto che resta in sospeso, è stato sublime (tra l altro, meno male che hanno sottolineato come l azione fatta a SD sia stata vile e HHH lo ha ammesso, parlando della sua furbizia)..

Ecco.. questo sì che è stato un raid che mi è piaciuto, quello della U.E e gli altri..

Ps: probabilmente non ci fa caso nessuno.. ma.. perché hhh decide i match di raw? Lol
Capisco all ultimo sd ove non c era nessuno.. ma qui a raw con tutti presenti, lui da nxt arriva a fare da gm a raw? XD


Chi è Carolina, mo? :o
È un'atleta nuova vera.. oppure è una delle divas che c erano già (tra main roster o nxt) a cui hanno messo la maschera? :hmm:


Rusev-Lashley&co. skip...


Intervista a Becky.. ma dove come quando? Cioè becky che dice che sarà: shayna vs becky vs bayley.. ma.. quando l hanno sancito sto match? Sicuro su twitter.. come sempre.. :checazz: Che balle..
Ma non potevano annunciarlo in puntata DOPO sto segmento qui!
Confronto shayna-becky SUL RING e POI sancisci il match.. :checazz: anziché sta scenetta nei meandri di chissà dove..


OC vs i 3 slapazucchi.. skip..
Per altro.. OC che prima si erano opposti all UE.. vengono pestati e poi tornano in scena.. secondo me questa è una topica clamorosa di scaletta.. questo match qua doveva andare all inizio, così dopo il pestaggio subito i 3 dell OC vanno out of the show.


Ecco.. cvd.. annunciato anche match tra i tag.. ora manca quello us vs ic vs na.. e poi li hanno fatti tutti e 3.. l unico che mancherà è quello dei campioni massimi, dato che lesnar andrà subito vs rey.. :checazz:


Main event: eh.. meno male, che almeno qua a Cole lo hanno fatto barare con l aiuto dell UE.. Perché se avesse tenuto il titolo vincendo ancora pulito, battendo in 5 giorni Bryan e Rollins, sarebbe stato davvero una delle cose più illogiche mai viste..
E x quelli che dicono: "eh ma nxt è forte tanto quanto raw o sd, quindi ci sta benissimo che vinca pulito e bla bla vari".. voglio ricordare che esistono i callup!! Ovvero che quando un atleta viene ritenuto (in storyline) troppo forte, o comunque maturo, x stare a nxt, viene chiamato sopra.. ergo tutti quelli NON chiamati, per forza di cosa debbono essere più deboli (altrimenti non si spiegherebbe in storyline, perché viene chiamato Black e non Cole, se Cole è così tanto forte da battere da solo Bryan e Rollins)..
Poi ovviamente adesso vogliono affermare nxt come roster paritario.. ma a sto punto dovranno PER FORZA annullare i callups un futuro, perché se li lasceranno, sarà sempre una roba illogica da seguire.. perché non puoi affermare un roster quale paritario, se poi chiami i migliori dell uno negli altri 2.. vuol dire che x forza quel roster lì poi non avrà mai i migliori, perché i migliori glieli porti via ogni volta. :ahsisi:


Finale scialbissimo... con sta gran ressa che non porta a nulla, come si fosse in un pre-royal rumble.. con oltretutto l azione più bella (il volo di keith lee) che viene pure sfumato a nero.. cioè.. pessimi..
(X altro.. nxt che attacca a destra e a manca.. ma non avrebbe senso ora che raw e sd si alleassero per farla pagare a questi qua che stanno tirando sin troppo la corda, con spavalderia?
Difatti secondo me, in un universo normale, l azione di nxt è pericolosissima, perché gli si potrebbe rivoltare contro, spingendo i 2 roster rivali ad allearsi tra loro x combattere nxt, portando lo show giallo as avere 2 roster vs 1.. :sisi: )



In conclusione.. una buona puntata per diverse cose (specialmente nella prima metà) che poi si va a spegnere, non entusiasmando nella seconda parte, come invece aveva fatto nella prima..

#11296
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Buddy/Cedric... Ecco stegabri a questo mi riferivo con il mio commento a Smackdown... A cosa è servito un match del genere nel Main Roster, quando è quasi sicuro che non ci sarà mai uno sviluppo per nessuno dei due (salvo cambi d'idea eh).

Cioè io sono anche favorevole a match del genere senza nessuna cosa in palio e fatti solo per "far ricordare alla gente che esistono wrestler fuori dal Main Event" (come appunto fanno spessissimo ad NXT), però quando poi non ce ne fanno nulla, preferisco a questo punto un segmento che dia qualcosa di concreto come build-up.


Ma al di là dell utilità del match, gli dai comunque una vetrina! Per questo non sono d accordo con te!

Se hai uno spazio da riempire a SD e tutti i tuoi atleti di SD sono in arabia, ad eccezione di 6/7... DEVI fare esivire quei 7, sennò da far cosa li hai? Se nemmeno quando tutti gli altri sono via, li usi?

Se avessero concesso uno spazio come quello dato al tag team match femminile qui a raw, anche a mandy sonya carmella e dana.. quanto meno avresti dato alle 4 la possibilità di avere uno spazio importante in cui mettersi in mostra..
Magari fallivano.. ed allora rimanevano quello che già sono, low carder usate alla bisogna..
Ma magari facevano bene e riuscivano ad aprire gli occhi a tutti quelli che le considerano solo delle scarsone prendi posto (se invece le fai pestare così nettamente da quelle di nxt per altro, avvalli ancora più il sentimento popolare che siano solo occupa spazio inutili)..
Io riporto sempre l esempio di Taryn Terrell, alla quale in wwe non le veniva dato spazio mai, eccezion fatta x fare da portaborse a kelly kelly.. ed il pubblico aveva di lei l idea che fosse solo una scarsona raccomandata perché gnocca, che toglieva posto nel roster a gente che invece era brava..
Poi in tna ha avuto lo spazio ed ha viceversa dimostrato che era una campionessa coi controcazzi, capace di grandi match (come già sostenevo quando mi davano del pazzo)..
Cioè che gli costava darglielo sto spazio alle 4 (specialmente a Dana, Sonya e Mandy.. visto che carmella cmq di spazio ne ha sempre avuto).. l attacco poi glielo fai fare dopo a quelle di nxt.. almeno vendi anche che essendo stanche dal match, ci sta che vengano asfaltate senza appello.. :sisi:

#11297
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ecco che si presenta il conflitto d interessi di cui parlavo.. stride un po che quello che in teoria è lo pseudo gm di raw, va a minacciare il telecronista di raw parteggiando per un atleta.. x questo dicevo, se Lesnar stava a SD, forse era meglio da questo punto di vista.

Ps: probabilmente non ci fa caso nessuno.. ma.. perché hhh decide i match di raw? Lol
Capisco all ultimo sd ove non c era nessuno.. ma qui a raw con tutti presenti, lui da nxt arriva a fare da gm a raw? XD



Chi è Carolina, mo? :o
È un'atleta nuova vera.. oppure è una delle divas che c erano già (tra main roster o nxt) a cui hanno messo la maschera? :hmm:



Intervista a Becky.. ma dove come quando? Cioè becky che dice che sarà: shayna vs becky vs bayley.. ma.. quando l hanno sancito sto match? Sicuro su twitter.. come sempre.. :checazz: Che balle..
Ma non potevano annunciarlo in puntata DOPO sto segmento qui!
Confronto shayna-becky SUL RING e POI sancisci il match.. :checazz: anziché sta scenetta nei meandri di chissà dove..



Main event: eh.. meno male, che almeno qua a Cole lo hanno fatto barare con l aiuto dell UE.. Perché se avesse tenuto il titolo vincendo ancora pulito, battendo in 5 giorni Bryan e Rollins, sarebbe stato davvero una delle cose più illogiche mai viste..
E x quelli che dicono: "eh ma nxt è forte tanto quanto raw o sd, quindi ci sta benissimo che vinca pulito e bla bla vari".. voglio ricordare che esistono i callup!! Ovvero che quando un atleta viene ritenuto (in storyline) troppo forte, o comunque maturo, x stare a nxt, viene chiamato sopra.. ergo tutti quelli NON chiamati, per forza di cosa debbono essere più deboli (altrimenti non si spiegherebbe in storyline, perché viene chiamato Black e non Cole, se Cole è così tanto forte da battere da solo Bryan e Rollins)..
Poi ovviamente adesso vogliono affermare nxt come roster paritario.. ma a sto punto dovranno PER FORZA annullare i callups un futuro, perché se li lasceranno, sarà sempre una roba illogica da seguire.. perché non puoi affermare un roster quale paritario, se poi chiami i migliori dell uno negli altri 2.. vuol dire che x forza quel roster lì poi non avrà mai i migliori, perché i migliori glieli porti via ogni volta. :ahsisi:



Finale scialbissimo... con sta gran ressa che non porta a nulla, come si fosse in un pre-royal rumble.. con oltretutto l azione più bella (il volo di keith lee) che viene pure sfumato a nero.. cioè.. pessimi..
(X altro.. nxt che attacca a destra e a manca.. ma non avrebbe senso ora che raw e sd si alleassero per farla pagare a questi qua che stanno tirando sin troppo la corda, con spavalderia?
Difatti secondo me, in un universo normale, l azione di nxt è pericolosissima, perché gli si potrebbe rivoltare contro, spingendo i 2 roster rivali ad allearsi tra loro x combattere nxt, portando lo show giallo as avere 2 roster vs 1.. :sisi: )

Eh, Heyman alla fine non credo sia considerato da nessuno come GM o comunque se viene considerato tale è solo quando gli fa comodo a loro (ad esempio mi sembra l'usarono in una delle prime date che era stato annunciato nel ruolo dietro le quinte).
Quindi semplicemente, visto che delle figure autoritarie che diventano poi puntualmente cattive, si sono stancati tutti e, finalmente, sembra anche loro...

 

Basterebbe che facessero una figura alla Regal e sarebbero contenti tutti xD

 

 

 

Carolina è una wrestler cilena che è arrivata al Perofmance Center nell'ultima classe (prima di quella che è iniziata questa settimana). Quindi ha fatto direttamente il salto dal PC al Main Roster... Perdendo, ovviamente, perché i babyface nel Main Roster che partono dal basso, possono solo perdere.

 

 

 

Non ti so dire con certezza, ma credo che l'abbiano annunciato proprio con le parole di Becky il match... Potrebbero averlo anche detto su Twitter, però non ci ho fatto caso, visto che comunque era un match abbastanza certo già da settimana scorsa.

Mancava solo l'ufficialità, insomma.

 

 

 

Però fai dei ragionamenti contorti per dire la tua opinione eh :asd:... Cioè se fosse come dici tu, hai completamente ragione... Però...

 

- Daniel Bryan lo stai contando come Main Eventer, quando la sua attuale collocazione è probabile sfidante al titolo secondario.

- Parli di call-up, quando dal passaggio alla diretta non sono più stati nominati (vedi Street Profits), sono state annunciate più persone che hanno deciso di restare ad NXT (implicando che il call-up fosse una scelta consensuale, più che obbligata) e addirittura ex-campioni hanno deciso di scendere ad NXT (tra cui Balor, che per il tuo ragionamento su Bryan è un Main Eventer, anche se da campione IC ha perso più match di quanti ne abbia vinti)

- hanno messo da parte anche la dicitura di "sviluppo", proprio perché è un terzo brand e non la "Primavera".

 

Ovvio che all'inizio sia ancora considerata "serie C", però se non dai una dimostrazione di effettiva forza (come può essere distruggere Smackdown a casa loro o battere un Rollins pulito), resti comunque serie C...

Invece, magari approfittando anche dell'essere sottovalutato eh, adesso costringi la gente a prenderti sul serio...

 

 

Sul pezzo finale, una sensazione personale...
Secondo me giocheranno sul fatto che effettivamente NXT è un roster più compatto (niente draft), mentre Raw e Smackdown sono più staccati per vari fattori (Network diverso, minor attaccamento al proprio brand, presenza maggiore di "primedonne").
Quindi o fanno come dici tu (magari direttamente ad SS, giustificando un eventuale sconfitta di NXT) oppure fanno implodere l'alleanza (magari formatasi nelle settimane precedenti ad SS) ed NXT riesce così a vincere.

 

O molto più semplicemente non stanno minimamente pensando a tutto ciò :asd:
 

 

Buddy/Cedric... Ecco stegabri a questo mi riferivo con il mio commento a Smackdown... A cosa è servito un match del genere nel Main Roster, quando è quasi sicuro che non ci sarà mai uno sviluppo per nessuno dei due (salvo cambi d'idea eh).

Cioè io sono anche favorevole a match del genere senza nessuna cosa in palio e fatti solo per "far ricordare alla gente che esistono wrestler fuori dal Main Event" (come appunto fanno spessissimo ad NXT), però quando poi non ce ne fanno nulla, preferisco a questo punto un segmento che dia qualcosa di concreto come build-up.


Ma al di là dell utilità del match, gli dai comunque una vetrina! Per questo non sono d accordo con te!

Se hai uno spazio da riempire a SD e tutti i tuoi atleti di SD sono in arabia, ad eccezione di 6/7... DEVI fare esivire quei 7, sennò da far cosa li hai? Se nemmeno quando tutti gli altri sono via, li usi?

Se avessero concesso uno spazio come quello dato al tag team match femminile qui a raw, anche a mandy sonya carmella e dana.. quanto meno avresti dato alle 4 la possibilità di avere uno spazio importante in cui mettersi in mostra..
Magari fallivano.. ed allora rimanevano quello che già sono, low carder usate alla bisogna..
Ma magari facevano bene e riuscivano ad aprire gli occhi a tutti quelli che le considerano solo delle scarsone prendi posto (se invece le fai pestare così nettamente da quelle di nxt per altro, avvalli ancora più il sentimento popolare che siano solo occupa spazio inutili)..
Io riporto sempre l esempio di Taryn Terrell, alla quale in wwe non le veniva dato spazio mai, eccezion fatta x fare da portaborse a kelly kelly.. ed il pubblico aveva di lei l idea che fosse solo una scarsona raccomandata perché gnocca, che toglieva posto nel roster a gente che invece era brava..
Poi in tna ha avuto lo spazio ed ha viceversa dimostrato che era una campionessa coi controcazzi, capace di grandi match (come già sostenevo quando mi davano del pazzo)..
Cioè che gli costava darglielo sto spazio alle 4 (specialmente a Dana, Sonya e Mandy.. visto che carmella cmq di spazio ne ha sempre avuto).. l attacco poi glielo fai fare dopo a quelle di nxt.. almeno vendi anche che essendo stanche dal match, ci sta che vengano asfaltate senza appello.. :sisi:

 

 

Però, se il tuo commento mi dice qualcosa, hai ignorato interamente il tutto...

 

Ed è una cosa che non mi stupisce, semplicemente perché nel Main Roster questo viene fatto... OGNI... SANTA... VOLTA!

 

Hanno visto tutti che Buddy Murphy, Cedric Alexander, Chad Gable e compagnia sono bravi, in più occasioni sono riusciti ad avere matchoni in puntate settimanali, PPV o addirittura contro mazze di scopa come Baron Corbin...

Eppure dove sono? No perché sono mesi che han fatto queste grandi prestazioni, eppure per il 90% delle settimane a stento vengono messi in mostra...

Dana Brooke e Sarah Logan hanno fatto un serie di 7 match a Main Event, prendendosi anche una standing ovation... Dove sono?

Andrade fa prestazioni super da 1 anno... Nello stesso periodo ha avuto soltanto 2 feud (entrambi contro Sin Cara) ed ha perso ogni altro match riempitivo in cui veniva messo...

Ali? Zayn? E la lista va avanti eh...

 

 

Ripeto, che ci siano questi match a me sta bene, non ho nulla contro (proprio perché li fanno ad NXT).

Ma se sono fatti senza un motivo e soltanto per far timbrare il cartellino, allora non solo stai prendendo per il culo l'atleta, ma stai prendendo per il culo anche il fan...

Che è la stessa cosa che fanno anche con i promo eh... Stiamo ancora aspettando di vedere la "nuova Liv" o di capire dove andrà a finire la storyline di Shelton Benjamin che sorride come un ebete... E non mi sorprenderei se anche gli AoP adesso sparissero xD

 

 

EDIT: Che poi, di nuovo con questa sconfitta senza appiglio di Mandy e Sonya, quando non solo io ti ho fatto un dettagliato riassunto di come il match non sia stato a senso unico per superiorità diretta; ma anche la WWE ha dato la motivazione diretta e l'appiglio :asd:


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 05 novembre 2019 - 22:21


#11298
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ecco.. SE da quando Nxt è diventato live hanno cancellato tutta la questione "nxt è un settore di sviluppo, propedeutico x arrivare a raw o sd".. e che quando uno nuovo arriva a sto punto può finire anche subito a raw anziché passare prima da nxt, allora ti do ragione!

Ma se tra un paio di mesi torneranno ancora ad esserci callups e robe simili, di fatto facendo passare ancora nxt come "palestra", allora sarai tu a dover ammettere che tutto il mio ragionamento sull illogicità di tutto ciò è fondata ed avrò avuto ragione..

Perché concorderai anche tu che se ci sono callups che chiamano i migliori ogni volta, nxt non può passare come roster paritario.


Sul fatto dei ritorni, tipo balor, non c entra niente.. perché un ritorno può essere benissimo giustificato con: nello show più blasonato, dove ci sono atleti assai esperti, ho fallito, ho voluto ripartire da zero, tornare nello show che mi ha reso grande, dove ero un pesce grosso nello stagno piccolo, anziché restare un piccolo nello stagno grosso.
Mentre invece nei callups non si è mai visto uno che in storyline abbia detto: no io rifiuto di salire, perché voglio stare a nxt.. forse l unico può essere Gargano (che il motivo vero è l infortunio di ciampa certo, ma in storyline potrebbe essere venduto come lui che dopo aver provato raw e sd, ha preferito nxt)...

E per altro trovo incredibile che né balor, né gargano, che in teoria sono i 2 più forti di nxt, che loro sì poteva esser ancor più "credibile" fossero in grado di battere sia bryan che rollins pulito (l uno perché ex universal champion, l altro perché se non ricordo male già alla rumble aveva fatto una super prestazione), non si siano fatti vedere in alcun raid.. :omg:






Sull altro pezzo.. dici a me che ignoro.. ma tu non sei da meno..
Mi continui a ripetere la sinfonia che non vengono usati, la federazione li considera jobber, ecc.. ecc.. ma la risposta te la sei già data da solo nel messaggio.. e quoto:

"Hanno visto tutti che Buddy Murphy, Cedric Alexander, Chad Gable e compagnia sono bravi"


È esattamente questo il punto!! Se tutti hanno visto, vuol dire che almeno un paio di occasioni di farsi vedere le hanno avute! Così da mostrare al pubblico le loro qualità!
Poi che la federazione li usi o meno NON È QUESTO IL PUNTO DEL MIO DISCORSO!
Ti sto dicendo che hanno preferito farle picchiare in un angle, anziché dar loro spazio con un match, anche nel giorno in cui mancava l 85% del roster!
Questo è il punto!
Poi la settimana dopo risparivano? Non mi interessa! Ma almeno in una puntata di "emergenza" in cui AVEVI SPAZIO LIBERO DA USARE, glielo davi.. così potevano avere anche Dana Mandy e Sonya (che di spazio ne hanno sempre avuto poco e, specialmente le prime 2 vengono considerate da un buon 70-80% del pubblico, come "occupa spazio inutili") un'occasione per dimostrare alla gente che non sono "prendi spazio inutili", così come hanno fatto Murphy, Cedric, Ali e compagnia..
Il mio discorso era tutto qua!

Tanto l angle con aggressione delle atlete di nxt lo potevi fare comunque a fine match! Mica cambiava niente?! Anzi ti liberavi pure della forzatura di bianca che fa un favore alle sue arci-nemiche!
Questo contesto io.. hanno preferito fare un segmento x dare un ulteriore pop a 2 atlete che sono già stra-cariche di pop (sia perché sono tifate perché brave, sia perché nxt ora va di moda, come andava di moda rollins in primavera o strowman l anno prima, quindi tutto ciò che fa nxt a prescindere raddoppia il pop ottenuto), anziché provare a dar luce e spolvero al materiale che hai e che essendo poco considerato, dal pubblico in primis, ha bisogno di stare in mostra.. specialmente in un episodio vuoto da tutto il resto (perché ok.. va bene quando hanno il roster completo e preferiscono privilegiare altro, ma quando ne hai solo 8 a disposizione e 4 di quegli 8 decidi di non esibirli.. cioè.. :facepalm: )

Modificato da stegabri, 06 novembre 2019 - 00:26


#11299
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ecco.. SE da quando Nxt è diventato live hanno cancellato tutta la questione "nxt è un settore di sviluppo, propedeutico x arrivare a raw o sd".. e che quando uno nuovo arriva a sto punto può finire anche subito a raw anziché passare prima da nxt, allora ti do ragione!

Ma se tra un paio di mesi torneranno ancora ad esserci callups e robe simili, di fatto facendo passare ancora nxt come "palestra", allora sarai tu a dover ammettere che tutto il mio ragionamento sull illogicità di tutto ciò è fondata ed avrò avuto ragione..

Perché concorderai anche tu che se ci sono callups che chiamano i migliori ogni volta, nxt non può passare come roster paritario.


Sul fatto dei ritorni, tipo balor, non c entra niente.. perché un ritorno può essere benissimo giustificato con: nello show più blasonato, dove ci sono atleti assai esperti, ho fallito, ho voluto ripartire da zero, tornare nello show che mi ha reso grande, dove ero un pesce grosso nello stagno piccolo, anziché restare un piccolo nello stagno grosso.
Mentre invece nei callups non si è mai visto uno che in storyline abbia detto: no io rifiuto di salire, perché voglio stare a nxt.. forse l unico può essere Gargano (che il motivo vero è l infortunio di ciampa certo, ma in storyline potrebbe essere venduto come lui che dopo aver provato raw e sd, ha preferito nxt)...

E per altro trovo incredibile che né balor, né gargano, che in teoria sono i 2 più forti di nxt, che loro sì poteva esser ancor più "credibile" fossero in grado di battere sia bryan che rollins pulito (l uno perché ex universal champion, l altro perché se non ricordo male già alla rumble aveva fatto una super prestazione), non si siano fatti vedere in alcun raid.. :omg:






Sull altro pezzo.. dici a me che ignoro.. ma tu non sei da meno..
Mi continui a ripetere la sinfonia che non vengono usati, la federazione li considera jobber, ecc.. ecc.. ma la risposta te la sei già data da solo nel messaggio.. e quoto:

"Hanno visto tutti che Buddy Murphy, Cedric Alexander, Chad Gable e compagnia sono bravi"


È esattamente questo il punto!! Se tutti hanno visto, vuol dire che almeno un paio di occasioni di farsi vedere le hanno avute! Così da mostrare al pubblico le loro qualità!
Poi che la federazione li usi o meno NON È QUESTO IL PUNTO DEL MIO DISCORSO!
Ti sto dicendo che hanno preferito farle picchiare in un angle, anziché dar loro spazio con un match, anche nel giorno in cui mancava l 85% del roster!
Questo è il punto!
Poi la settimana dopo risparivano? Non mi interessa! Ma almeno in una puntata di "emergenza" in cui AVEVI SPAZIO LIBERO DA USARE, glielo davi.. così potevano avere anche Dana Mandy e Sonya (che di spazio ne hanno sempre avuto poco e, specialmente le prime 2 vengono considerate da un buon 70-80% del pubblico, come "occupa spazio inutili") un'occasione per dimostrare alla gente che non sono "prendi spazio inutili", così come hanno fatto Murphy, Cedric, Ali e compagnia..
Il mio discorso era tutto qua!

Tanto l angle con aggressione delle atlete di nxt lo potevi fare comunque a fine match! Mica cambiava niente?! Anzi ti liberavi pure della forzatura di bianca che fa un favore alle sue arci-nemiche!
Questo contesto io.. hanno preferito fare un segmento x dare un ulteriore pop a 2 atlete che sono già stra-cariche di pop (sia perché sono tifate perché brave, sia perché nxt ora va di moda, come andava di moda rollins in primavera o strowman l anno prima, quindi tutto ciò che fa nxt a prescindere raddoppia il pop ottenuto), anziché provare a dar luce e spolvero al materiale che hai e che essendo poco considerato, dal pubblico in primis, ha bisogno di stare in mostra.. specialmente in un episodio vuoto da tutto il resto (perché ok.. va bene quando hanno il roster completo e preferiscono privilegiare altro, ma quando ne hai solo 8 a disposizione e 4 di quegli 8 decidi di non esibirli.. cioè.. :facepalm: )

 

Se dal punto di vista strettamente legato all'apparenza hai ragione, passaggi diretti a Raw e Smackdown saranno sempre estremamente difficili, semplicemente perché comunque li fanno passare tutti dal Performance Center, che è tutt'ora collegato ad NXT geograficamente.

In più nel Main Roster, se non è un wrestler affermato e già di moda (come Styles) o che sanno esattamente come usare (come ad esempio Carolina), non lo prendono... E quindi tutti i nuovi arrivati, sempre ad NXT passano.

 

Che è poi il motivo per il quale passaggi da NXT a Raw/SD esisteranno sempre, visto che il roster che viene riempito dallo shopping compulsivo di Vince/HHH nel tentare di "fermare" la concorrenza, sempre NXT è...

D'altronde di star universalmente affermate come Styles era ai tempi, restano soltanto i wrestler che sono già in AEW :asd:

 

Detto questo, avere wrestler che rifiutano i call-ups (che avveniva poi anche precedentemente eh, ma non l'avevano mai detto pubblicamente come ha fatto più volte HHH) e avere gente che sceglie di tornare ad NXT dovrebbe rimettere in pari la situazione...

Anche perché non è nulla di diverso da quello che ha fatto ad esempio Lesnar che ha deciso di passare da Raw a Smackdown.

 

Come ha detto Balor settimana scorsa (in un ottimo promo che mi sono scordato di menzionare nel commento ad NXT), si era stancato dei riflettori di Hollywood, dove le luci e i personaggi nascondono gli attori, ed ha deciso di tornare a Broadway, dove l'unica cosa che conta davvero è il talento.

Credo che questa sia un analogia perfetta di quello che è il Main Roster e quello che è invece NXT.

 

 

Su Balor e Gargano... Sono propenso a credere che li terranno fuori il più possibile da questa invasione, anche perché a differenza di Raw e Smackdown che si stanno prendendo un mese di riposo dalla maggior parte delle storyline, NXT ha comunque un evento il giorno prima che ha diverse storyline anche molto personali (come appunto Balor/Gargano).

Che poi, al momento, Cole è nettamente il numero 1 dello show, visto che oltre ad essere campione ha anche battuto più volte Gargano... Quindi se c'è qualcuno che mettono come punta, quel qualcuno sarà lui.

 

 

 

 

Perfetto il tuo discorso l'ho capito...

Però mi dici quale era l'utilità di tutto ciò? Cosa ci guadagnavano le quattro da un match per pietà? E cosa ci guadagnano i fan?

 

 

Ripeto, capisco il tuo discorso e sono d'accordo che fare il match e poi assalto dopo (anche se sarebbe stato il secondo segmento a finire così nella stessa puntata) sarebbe stato migliore (di poco imo).

IO non ho problemi a dirti che hai ragione su quello.

 

Però secondo me ne stai facendo un dramma esagerato, quando il 90% di questi match sono skip totali e anche tu l'hai dimostrato più volte skippandoli, mentre adesso è stato parte di un segmento più grande e più sviluppato, che ha dato più caratterizzazione a Mandy e Sonya di quanto non abbiano fatto in 2 anni che sono nel Main Roster :asd:

Guarda appunto Cedric/Buddy o la categoria di coppia. Possono fare tutti i grandi match che vogliono... Però se alla fine restano comunque la Serie B (o peggio), alla fine io ti skippo comunque, perché tanto resta una "dimostrazione" fine a se stessa, per quanto bravo ti dimostri.

A me piacciono i bei match, eppure di vedere Cedric contro Buddy in un Raw, non mi interessa minimamente, tanto non andranno da nessuna parte...

 

Poi magari stanno cambiando mentalità e finalmente questi match di "dimostrazione" diventeranno effettivamente importanti come lo sono ad NXT.

In quel caso ben venga e dispiace che le ragazze non l'hanno avuto...

Però fino a prova contraria non puoi dirmi che invece di avere 5 minuti per mettere in mostra la storyline principale e 2 atlete che faranno qualcosa invece di stare ferme in zona catering; sarebbe stato meglio invece avere 5 minuti di Dana Brooke e Carmella che alla fine comunque le prendono.

 

 

 

EDIT: Non ricordo se lo hai chiesto qui o a Smackdown (ma la hai finito di rispondere, ovviamente, quindi comunque lo scrivo qui).

Però a quanto pare l'assenza di Alexa Bliss è dovuta ad un infortunio minore dal quale si è ripresa adesso.


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 06 novembre 2019 - 09:05


#11300
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Su Balor e Gargano... Sono propenso a credere che li terranno fuori il più possibile da questa invasione, anche perché a differenza di Raw e Smackdown che si stanno prendendo un mese di riposo dalla maggior parte delle storyline, NXT ha comunque un evento il giorno prima che ha diverse storyline anche molto personali (come appunto Balor/Gargano).

Che poi, al momento, Cole è nettamente il numero 1 dello show, visto che oltre ad essere campione ha anche battuto più volte Gargano... Quindi se c'è qualcuno che mettono come punta, quel qualcuno sarà lui.

 

 

 

 

Perfetto il tuo discorso l'ho capito...

Però mi dici quale era l'utilità di tutto ciò? Cosa ci guadagnavano le quattro da un match per pietà? E cosa ci guadagnano i fan?

 

 

Ripeto, capisco il tuo discorso e sono d'accordo che fare il match e poi assalto dopo (anche se sarebbe stato il secondo segmento a finire così nella stessa puntata) sarebbe stato migliore (di poco imo).

IO non ho problemi a dirti che hai ragione su quello.

 

Però secondo me ne stai facendo un dramma esagerato, quando il 90% di questi match sono skip totali e anche tu l'hai dimostrato più volte skippandoli, mentre adesso è stato parte di un segmento più grande e più sviluppato, che ha dato più caratterizzazione a Mandy e Sonya di quanto non abbiano fatto in 2 anni che sono nel Main Roster :asd:

Guarda appunto Cedric/Buddy o la categoria di coppia. Possono fare tutti i grandi match che vogliono... Però se alla fine restano comunque la Serie B (o peggio), alla fine io ti skippo comunque, perché tanto resta una "dimostrazione" fine a se stessa, per quanto bravo ti dimostri.

A me piacciono i bei match, eppure di vedere Cedric contro Buddy in un Raw, non mi interessa minimamente, tanto non andranno da nessuna parte...

 

Poi magari stanno cambiando mentalità e finalmente questi match di "dimostrazione" diventeranno effettivamente importanti come lo sono ad NXT.

In quel caso ben venga e dispiace che le ragazze non l'hanno avuto...

Però fino a prova contraria non puoi dirmi che invece di avere 5 minuti per mettere in mostra la storyline principale e 2 atlete che faranno qualcosa invece di stare ferme in zona catering; sarebbe stato meglio invece avere 5 minuti di Dana Brooke e Carmella che alla fine comunque le prendono.

 

 

 

EDIT: Non ricordo se lo hai chiesto qui o a Smackdown (ma la hai finito di rispondere, ovviamente, quindi comunque lo scrivo qui).

Però a quanto pare l'assenza di Alexa Bliss è dovuta ad un infortunio minore dal quale si è ripresa adesso.

 

 

Beh in teoria però, anche Ciampa e Cole, o Shayna e Rhea, o Lee/Riddle e U.E. hanno storyline in corso che li porteranno a scontrarsi la sera prima, però partecipano lo stesso agli assalti.. :asd:

Addirittura Lee e Djakovic che si sono battagliati senza pietà sino a 2 settimane fa, nell'assalto finale dell'ultimo Raw pestavano un atleta di Raw (non ricordo chi fosse) assieme! XD

 

 

No, no, ma sono d'accordissimo con te.. se fosse stata una puntata normale, non avrei detto nulla di che.. perché comunque era una soluzione che ci stava.. ma trattandosi di una puntata rimediata, in cui appunto hai solo 8 atleti in carne ed ossa, presenti da far esibire.. trovo assurdo ed anche irrispettoso negargli un match! Ma lo avrei detto anche fossero stati, che cacchio so, i 2 più inutili tipo.. Gran Metalik e Curt Hawkins! Cioè visto che hai solo loro, falli esibire.. anziché perdere 15/20 minuti di trasmissione a ricordare cosa è successo a CJ.

 

Sul fatto che sarebbe stata una ripetizione.. beh, innanzitutto, proprio perché c'è già stato magari non te lo aspetti... e poi, bastava non farlo uguale.. lì è stato un raid della sola Shayna.. qua fai un blitz più corposo con magari un 4/5 atlete di NXT (mettendoci dentro anche Dakota ed altre.. anche la stessa Bianca volendo.. tanto come si è visto, poi hanno festeggiato assieme a fine show, per cui, a sto punto ci poteva stare anche l'assalto in comune, visto che insieme c'erano anche dopo).. magari anche interrompendo il match prima della fine.. ma comunque dopo averle lasciate almeno 10 min sul ring a mettere in mostra i loro miglioramenti (perché comunque per quel poco che avevo visto una volta a Main Event in cui ci ero inciampato sopra facendo zapping, mi sembra che Dana sia migliorata un po' rispetto ad una volta.. ed anche Mandy e Sonya, non sono così brocche come la gran parte della gente crede, lo avevano ad esempio mostrato nella Elimination Chamber di coppia, laddove avevano avuto un buon minutaggio in ring concesso). :ahsisi:

 

 

Sì, lo avevo chiesto io di Alexa.. ah ok, grazie della news... perché sui suoi socials ha continuato a postare le robe che posta normalmente, senza dire un amen sulla sua mancanza dagli show (mentre invece un paio di mesi fa, aveva scritto di essere a casa malata, quindi facendo capire implicitamente che agli show non ci sarebbe stata). :up:






6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi