Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#1141
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Aggiornamento ieri: Jericho non ha ancora firmato niente e neanche una piccola estensione di contratto per partecipare al PPV.

Poi mi sa che non ci sentite neanche... Matthews ha fatto intendere che la stipulazione rimane...

Eh già... oggi mi va di distruggere speranze.

eccoti con il tuo lato negativo di sempre :rotfl: cmq spero che jericho rimanga è uno dei migliori e dovrebbero usarlo meglio, per il resto bella puntata con orton che è una macchina di distruzione :rotfl: ma purtroppo sara dura che vinca a noc con tutto questo push

Lato negativo di sempre??? a ciccio ma chi te conosce???? solo perchè su msn abbiamo parlato una volta e ti ho insultato il gioco di wrestling ti senti in diritto di parlare???? Non siamo ne amici, ne conoscenti, ne altro. Non mi conosci quindi non credo tu possa permetterti di parlare di me o crederti tanto presuntuoso da conoscermi per delle conversazioni di MSN su un videogioco pidocchioso. Abbiamo parlato 3 volte su MSN... facendo sempre la stessa noiosa discussione su quel videogioco inutile di cui a me non frega un cazzo di niente. Quindi,abbassa la cresta e va a quel paese...

Nel caso... Io ho letto una news e l'ho riportata ....cosa rara da queste parti mi pare. Quindi essendo una news... Limitati a postare una news contraddittoria se ce l'hai o a fare il poser come il 99% dell'utenza di wrestling che fino a un mese fa di Jericho se ne fregava....

Modificato da Superliger, 08 settembre 2010 - 16:39


#1142
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive
Magari, visto che sono 5, faranno un Championship Scramble che è una delle mie stipulazioni a più wrestler preferite

#1143
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Magari, visto che sono 5, faranno un Championship Scramble che è una delle mie stipulazioni a più wrestler preferite


Orribile :O_O:

#1144
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive
Degustibus non disputandum esse... se lo bookassero meglio sarebbe fortissimo!

#1145
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Giusy turns heel

#1146
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
continua il buon trend delle puntate di RAW... nel senso che mi sono reso conto che ora invece di skippare il 90% dello show, mi ritorvo a skippare solo i match che restano piuttosto deludenti, faccio eccezione per quel genio di Edge e quell'altro geniaccio di Kahlì che si autoelimina, mentre il resto mi appassiona il giusto.

Buoni Miz e Bryan, sembra proprio che la stiano impostando sul piano Miz vs Internet e la cosa è molto interessante.

Capitolo Jericho, le cose sono 2
1) non rinnova, e quindi viene preparata la storyline dell'abbandono.
2) rinnova, e quindi qualcosa bolle in pentola... e se sulle prime sembra pessima, potrebbe rivelarsi sorprendente.
Purtroppo credo più alla prima...

Discreta la gestione di tutti i partecipanti del 6(?) pack, tranne Orton e Sheamus.
Orton, se prima mi ha strappato un sorriso con l'RKO su Darren Young, geniale e inaspettata, dopo mi ha fatto storcere il naso di brutto... tutte ste RKo a raffica non vanno per niente bene... ma perchè devono sempre esagerare così?

Sheamus, passi la grama figura di settimana scorsa, ma dopo lunedì hanno un tantino passato il limite. Penso, però, che le soddisfazioni per lui non siano finite e a NOC è il mio favorito n°1 insieme a Barrett e un eventuale sesto uomo nuovo (per favore NO Triple H).

#1147
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

EPIC GIUSY.

#1148
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

continua il buon trend delle puntate di RAW... nel senso che mi sono reso conto che ora invece di skippare il 90% dello show, mi ritorvo a skippare solo i match che restano piuttosto deludenti, faccio eccezione per quel genio di Edge e quell'altro geniaccio di Kahlì che si autoelimina, mentre il resto mi appassiona il giusto.

Buoni Miz e Bryan, sembra proprio che la stiano impostando sul piano Miz vs Internet e la cosa è molto interessante.

Capitolo Jericho, le cose sono 2
1) non rinnova, e quindi viene preparata la storyline dell'abbandono.
2) rinnova, e quindi qualcosa bolle in pentola... e se sulle prime sembra pessima, potrebbe rivelarsi sorprendente.
Purtroppo credo più alla prima...

Discreta la gestione di tutti i partecipanti del 6(?) pack, tranne Orton e Sheamus.
Orton, se prima mi ha strappato un sorriso con l'RKO su Darren Young, geniale e inaspettata, dopo mi ha fatto storcere il naso di brutto... tutte ste RKo a raffica non vanno per niente bene... ma perchè devono sempre esagerare così?

Sheamus, passi la grama figura di settimana scorsa, ma dopo lunedì hanno un tantino passato il limite. Penso, però, che le soddisfazioni per lui non siano finite e a NOC è il mio favorito n°1 insieme a Barrett e un eventuale sesto uomo nuovo (per favore NO Triple H).


Sperem :sisi:

#1149
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

(per favore NO Triple H).


E perchè no?
Và che prima o poi dovrà tornare e io non capisco tutto questo pessimismo intorno ad Hunter. Ho la vaga sensazione che il livello qualitativo non potrebbe che migliorare.

#1150
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10

(per favore NO Triple H).


E perchè no?
Và che prima o poi dovrà tornare e io non capisco tutto questo pessimismo intorno ad Hunter. Ho la vaga sensazione che il livello qualitativo non potrebbe che migliorare.


al ritorno del triplo quella faccia di merluzzo impaurito di sheamus deporrà la cintura, e penso che questo non sia la migliore prospettiva di chi ora tifa per il cattivone celtico. ma la verità è proprio quella che hai detto tu, hunter innalza lo show, soprattutto in questo momento che jericho non si sa cosa faccia... detto questo non credo succeda a noc :ahsisi:

#1151
TheWolfKiller

TheWolfKiller

    Pro affermato

  • Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 572 post
  • Iscritto il 10-giugno 10
Cena ha stancato le palle con quelle cazzate da SUPER MAN .. Hunter di sicuro vincera questa cintura quando tornera non dico che non mi piace Sheamus ma preferisco HHH.. Cioè un lottatore di sicuro più serio.. Sheamus e campione perchè la WWE non vuole far stancare il publicco perchè vedono sempre stessi atleti cioè Cena ,Orton.. Preferivo CM Punk come campione WWE che Sheamus..

#1152
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

(per favore NO Triple H).


E perchè no?
Và che prima o poi dovrà tornare e io non capisco tutto questo pessimismo intorno ad Hunter. Ho la vaga sensazione che il livello qualitativo non potrebbe che migliorare.



Gradirei un ritorno con storyline alle spalle (mi andrebbe benissimo anche come capo dei Nexus o nuovo GM), e non vorrei assolutamente rivederlo tornare in pompa magna e spaccare tutto e tutti in stile DX, questo è quello a cui si riferisce il mio NO.

#1153
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

triple h ora che farà parte dei dirigenti nel creare storyline e altro,spero farà qualcosa di bello perchè la situazione ora è troppo ripetitiva

#1154
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Penso che il Triplo nel creative team sia una sciagura di proporzioni cosmiche.

#1155
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Penso che il Triplo nel creative team sia una sciagura di proporzioni cosmiche.

:rotfl: :rotfl:

Comunque se torna nel 6-Pack e durante il match si scopre che è alleato di Barret... :sbav: :sbav:


------

Piuttosto, ma quando ce li riveleranno gli avversari della Hart Dinasty per Night of Champions?

Modificato da The Shark, 13 settembre 2010 - 20:56


#1156
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

è tornato ezekiel jackson finalmente dopo mesi di infortunio peccato che ha fatto un dark match,ci tenevo a vedere il suo ritorno :ahsisi: io voglio che sia usato bene adesso a raw in qualche storyline interessante spero non con santino e kozlov perchè sarebbe rovinato

#1157
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Quanto mi mancava Ezekiel :rotfl:

#1158
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma ora che praticamente tra tutti i match di NOC manca solo di sapere chi sfiderà la HD per i titoli.Io la butto su... (Kozlow e Santino :asd: )

#1159
The KiD

The KiD

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 03-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Miami, Florida

Awards:

Per me la Hart Dynasty non ci sarà nemmeno a NOC. Il loro posto è stato preso da Big Show vs CM Punk...

#1160
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

potrebbero esserci gli usos contro la hart dinasty

Quanto mi mancava Ezekiel :rotfl:

a me si perchè lo trovo un buon wrestler e se usato bene può fare molto :ahsisi:




2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi