Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#1161
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Buon cosa?? :O_O:

#1162
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Che puntata del :censored: stasera a Raw... come d'altronde tutte quelle dove propongono quella porcata della Raw Roulette!! Ecco le porcate della serata... secondo me...

1. The Miz vs Daniel Bryan ci avrei scommesso la casa e ttt i soldi che ho che sarebbe uscito un SUBMISSION, con successivo ritiro di Miz dal match... che poi però le avrebbe prese lo stesso...

2. Dopo la cazzata di Khali la scorsa settimana che si autoelimina dal match senza essere "notato", ne hanno fatta un altra!! Un BODYSLAM CHALLENGE che si conclude con una POWERSLAM!!! Xkè quella di Mark Henry era la sua finisher... quindi una Powerslam modificata!! Io dico... Già il BodySlam Challenge è una CAGATA di per se... che io ODIO... ma almeno fatelo per bene!! :mmmah:

3. Lo schifo totale della sfida cantata!! Segmento che mi ha tentato davvero di spegnere la TV... DiBiase ridotto a fare il buffone, solo per far presentare a quel FALLITO di R-truth (il giorno in cui lo licenzieranno, farò un festeggiamento!!) la sua nuova canzone del :censored: !!! :mmmah:

4. Morrison che cade da lassù in alto (l'unica cosa che mi è piaciuta della puntata) e non ottiene il pin... e poi soccombe x una semplice sediata... (almeno Jericho poteva dargliene 3-4)

5. La cagata allucinante del povero Regal, bravissimo lottatore, umiliato con quel coglione di Goldust... :mmmah:

6. Il Main Event di burattini!!! Cioè si capiva lontano un kilometro che la gente che entrava si sarebbe dovuta schiantare sul tavolo... come Edge che è rimasto ad aspettare immobile all'angolo che Orton si metteva a posto per bene per far si che lo deviasse contro Jericho... o Barrett che titiniga mezz'ora per far si che orton si riprenda e lo faccia cadere di sotto... insomma sembravano le marionette... che tristezza!! :mmmah:

La cosa che mi è piaciuta di + è Jericho che insulta Michael Cole... sottolineando che con sta roba delle E-Mail "misteriose" han rotto i cosiddetti...

#1163
The KiD

The KiD

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 03-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Miami, Florida

Awards:

Che puntata del :censored: stasera a Raw... come d'altronde tutte quelle dove propongono quella porcata della Raw Roulette!! Ecco le porcate della serata... secondo me...

1. The Miz vs Daniel Bryan ci avrei scommesso la casa e ttt i soldi che ho che sarebbe uscito un SUBMISSION, con successivo ritiro di Miz dal match... che poi però le avrebbe prese lo stesso...

2. Dopo la cazzata di Khali la scorsa settimana che si autoelimina dal match senza essere "notato", ne hanno fatta un altra!! Un BODYSLAM CHALLENGE che si conclude con una POWERSLAM!!! Xkè quella di Mark Henry era la sua finisher... quindi una Powerslam modificata!! Io dico... Già il BodySlam Challenge è una CAGATA di per se... che io ODIO... ma almeno fatelo per bene!! :mmmah:

3. Lo schifo totale della sfida cantata!! Segmento che mi ha tentato davvero di spegnere la TV... DiBiase ridotto a fare il buffone, solo per far presentare a quel FALLITO di R-truth (il giorno in cui lo licenzieranno, farò un festeggiamento!!) la sua nuova canzone del :censored: !!! :mmmah:

4. Morrison che cade da lassù in alto (l'unica cosa che mi è piaciuta della puntata) e non ottiene il pin... e poi soccombe x una semplice sediata... (almeno Jericho poteva dargliene 3-4)

5. La cagata allucinante del povero Regal, bravissimo lottatore, umiliato con quel coglione di Goldust... :mmmah:

6. Il Main Event di burattini!!! Cioè si capiva lontano un kilometro che la gente che entrava si sarebbe dovuta schiantare sul tavolo... come Edge che è rimasto ad aspettare immobile all'angolo che Orton si metteva a posto per bene per far si che lo deviasse contro Jericho... o Barrett che titiniga mezz'ora per far si che orton si riprenda e lo faccia cadere di sotto... insomma sembravano le marionette... che tristezza!! :mmmah:

La cosa che mi è piaciuta di + è Jericho che insulta Michael Cole... sottolineando che con sta roba delle E-Mail "misteriose" han rotto i cosiddetti...


Credo di non essere stato mai tanto d'accordo con un post in vita mia.

#1164
TheWolfKiller

TheWolfKiller

    Pro affermato

  • Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 572 post
  • Iscritto il 10-giugno 10
Che ne dite Orton Nuovo Cena è John Cena nuovo Orton xD?

#1165
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

almeno adesso jericho con questa vittoria rimane a raw e va per il titolo,vuol dire che non se ne va?

#1166
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

almeno adesso jericho con questa vittoria rimane a raw e va per il titolo,vuol dire che non se ne va?


Come ha detto egli stesso, rimarrà in WWE solo se, a NOC, riuscirà a conquistare il WWE title.

PS: Sheamus Vs Jomo (L)_(L)
Se Chris si fosse fatto gli affari suoi, sarebbe stato meglio.
Cmq bene anche così ;)

#1167
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Ho appena visto il segmento tra Miz e Ocho. Per chi sa chi è Chad Ochocinco (aka Chad Johnson, s'è fatto cambiare il cognome all'anagrafe con il numero di maglia, 85 -> Ochocinco in spagnolo) uno degli spezzoni più esilaranti della storia di RAW :rotfl:

#1168
WhatTheFuck72

WhatTheFuck72

    Debuttante

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 32 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
Invece io credo che Jericho vincerà la cintura come ha fatto 2 anni fa per WHC è stato massacrato da H.B.K e poi ha fottuto a Batista è ha vinto :) Questo match si è svolto a The Bash 2008?

#1169
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ho appena visto il segmento tra Miz e Ocho. Per chi sa chi è Chad Ochocinco (aka Chad Johnson, s'è fatto cambiare il cognome all'anagrafe con il numero di maglia, 85 -> Ochocinco in spagnolo) uno degli spezzoni più esilaranti della storia di RAW :rotfl:



Io non lo conoscevo perchè non seguo il Football americano, ma appena ho visto che si chiamava Ochocinco... ho immaginato ci fosse un legame col fatto che aveva il numero 85 sulla maglia... :rotfl:

Invece io credo che Jericho vincerà la cintura come ha fatto 2 anni fa per WHC è stato massacrato da H.B.K e poi ha fottuto a Batista è ha vinto :) Questo match si è svolto a The Bash 2008?



No, mi sa che hai mischiato un po' di ricordi... :rotfl:

Il match dove Y2J vinse il titolo era lo Scramble Match di Unforgiven, dove Jericho vinse la cintura entrando nel match al posto di Punk, dopo aver perso con HBK

L'episodio con Batista invece è dopo, dove perse il titolo con Batista a Cyber Sunday (se nn sbaglio), salvo poi riconquistarlo la sera dopo in uno Steel Cage... per poi riperderlo contro Cena alle SS... :ahsisi:

#1170
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Invece io credo che Jericho vincerà la cintura come ha fatto 2 anni fa per WHC è stato massacrato da H.B.K e poi ha fottuto a Batista è ha vinto :) Questo match si è svolto a The Bash 2008?

Era Unforgiven. Il campione era CM Punk che venne attaccato dalla Legacy nel backstage. Su come ha fottuto Batista io godo ancora adesso :asd:

(Poi il +1 a Batista a CS scandaloso -.- )

#1171
WhatTheFuck72

WhatTheFuck72

    Debuttante

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 32 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
SI è vero non me lo ricordavo ... Orton ha colpito CM Punk (campione) con il punt kick in testa è poi Jericho massacrato da H.B.K ha preso parte del match al posto di Punk..

#1172
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

mah escludo orton che possa vincere il titolo a causa delle troppe vittorie che sta avendo,cena basta non credo ci sia molto interesse a farlo rivincere ancora,sheamus ce l'ha da un po e penso lo faranno perdere,o jericho campione così lo tengono ancora o edge perchè è da molto che non è campione o danno la prima occasione a barret di essere campione(e sinceramente spero di no)

#1173
WhatTheFuck72

WhatTheFuck72

    Debuttante

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 32 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
Orton Adesso sembra Dick headf hahahxd

#1174
cmantopunk

cmantopunk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

Awards:

Orton Adesso sembra Dick headf hahahxd


:mmmah:

#1175
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10

mah escludo orton che possa vincere il titolo a causa delle troppe vittorie che sta avendo,cena basta non credo ci sia molto interesse a farlo rivincere ancora,sheamus ce l'ha da un po e penso lo faranno perdere,o jericho campione così lo tengono ancora o edge perchè è da molto che non è campione o danno la prima occasione a barret di essere campione(e sinceramente spero di no)


d'accordo con te, spero tanto nella vittoria di jericho così resterà in wwe, se così non fosse e il triplo è al prossimo ritorno penso che il cattivone celtico che mette paura a tutti (!?) manterrà il titolo... ne cena nè tantomeno il supermegastratifatissimo orton hanno bisogno del titolo, ed edge ha perso un po' sinceramente... per barret credo sia troppo presto...

Modificato da legend_killer, 19 settembre 2010 - 09:22


#1176
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Stanotte The Miz farà bene ad incassare quella valigetta >.<

#1177
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Ho appena visto il match tra Morrison e Jericho, finalmente una Star Ship Pain in cui ha beccato l' avversario, si, con le gambe, ma l' ha beccato

#1178
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

scusate, ma mi spiegate a cosa cavolo è servito l' intervento del gm dopo il match di edge? Alla fine era solamente un match normale, nn è che se edge avesse vinto sarebbe diventato #1 contender. Boh, certe scelte dei booker nn riesco proprio a capirle

#1179
The KiD

The KiD

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 03-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Miami, Florida

Awards:

scusate, ma mi spiegate a cosa cavolo è servito l' intervento del gm dopo il match di edge? Alla fine era solamente un match normale, nn è che se edge avesse vinto sarebbe diventato #1 contender. Boh, certe scelte dei booker nn riesco proprio a capirle


Per accanirsi un po' con Edge e giustificare lo sfogo di quest'ultimo a fine dell'incontro.

#1180
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

scusate, ma mi spiegate a cosa cavolo è servito l' intervento del gm dopo il match di edge? Alla fine era solamente un match normale, nn è che se edge avesse vinto sarebbe diventato #1 contender. Boh, certe scelte dei booker nn riesco proprio a capirle



Semplice xkè Edge ora andrà in rivalità col GM misterioso... anzi credo che alla lunga sarà Edge alla fine a scoprirlo... :ahsisi:




4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi