Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#1181
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

e bravo jericho ci ha presi tutti in giro con la falsa news che lasciava la wwe per un po e invece ci rimane devo ammettere che è stata una genialata quella di dire su twitter "hei sono un heel è normale che i cattivi dicono cose false" hahah mitico beh almeno non se ne andrà meglio così anche perchè dopo night of champion continua a fare match non riuscivo a spiegarmelo

#1182
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

e bravo jericho ci ha presi tutti in giro con la falsa news che lasciava la wwe per un po e invece ci rimane devo ammettere che è stata una genialata quella di dire su twitter "hei sono un heel è normale che i cattivi dicono cose false" hahah mitico beh almeno non se ne andrà meglio così anche perchè dopo night of champion continua a fare match non riuscivo a spiegarmelo


infatti nn ci ha presi in giro, la lascia davvero la WWE x un po'... tra ottobre e dicembre è in tour in gran bretagna con i Fozzy... x cui... :ahsisi:

#1183
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Stasera Edge credo abbia realizzato un sogno un po' di tutti!!!!! :inchino:

Chi non ha mai desiderato di sfasciare in quel modo un pc dopo che questo si è bloccato... e naturalmente sempre quando non si era salvato il lavoro che si stava facendo, perdendo così ttt quello fatto!! [chi di voi ha mai usato Autocad con i suoi errori irreversibili sbucati fuori dal nulla forse può capirmi!!] :checazz:

Ahhhhh se non costasse dei soldi lo avrei fatto innumerevoli volte!! :ahsisi:

Grande Edge!!!! Non sai la soddisfazione che mi ha dato vederglielo fare!!! :ballu: :ballu: :ballu: :ballu:

E le testate!! ahahahah troppo forte... si è anche tagliato in fronte quel sandrone!!! :sghgh:

#1184
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Vorrei sapere perchè Michael Cole deve romperci i coglioni con i suoi I Quote visto che il GM può utilizzare la voce elettronica.

#1185
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ora il problema non esisterà più! XD

#1186
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

ecco,con quel punt kick di orton su jericho è il motivo per rimanere fuori per un po :ahsisi:

#1187
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Onestamente parlando io credo che queste ultime due puntate di RAW non sono state così pessime.
Per Dio, nel periodo di Over The Limit abbiamo assistito a boiate dopo boiate, delle pessime puntate.

Per me, erano alla fine godibili, levando qualche siparietto inutile.
Come han fatto a pijà rating così bassi?
Quest'ultima addirittura 2.3 il peggior risultato che non si vedeva da 13 anni.
Mi sembra un pò eccessivo.

#1188
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

ma finalmente qualcuno ha spaccato quel computer. È da summerslam che seguo ogni puntata di raw e mi aveva già stancato. Poi edge nelle ultime due settimane ha perso i match proprio a causa del gm, prima il match con i bryan e poi quello con cena. Secondo voi chi è il gm? Dopo il hahahaha direi the million dollar ted dibiase sr. Poi considerando che è entrato nella hall of fame quest' anno potrebbe anche starci

#1189
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Triple H.

#1190
YouR'eSick

YouR'eSick

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 post
  • Iscritto il 22-settembre 10
Il rating è basso perchè gente si è stancata vedere sempre stesse cazzate ,merdate di PG .. Sti santini marelle ste coglionate non ci sono più match al altezza che ci facevano rimanere con la bocca aperta come almeno 10,8 anni fa adesso ci sono solo delle cazzate enormi gente che si comporta come spacconi davanti a un microfono ma non fa un cazzo ,,, Menomale che ci sono ancora dei old wrestler se no la WWE non la guarderebbe nessuno :) e rating sarebbe 1.0 non 2.3 :). La maggior parte di tifosi guarda WWE per Undertaker,HHH,Cena,Kane...... Però per essere cosi stupidi è non sapere che quel programma che usa la WWE per parlare tramite computer si chiama ChangerVoice :) anchio lo usavo è si può usare tante voci es.Kid,Old Woman,Men,Old Men questi sono i principali :) quello che usava computer e Old Woman Voice

#1191
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Onestamente parlando io credo che queste ultime due puntate di RAW non sono state così pessime.
Per Dio, nel periodo di Over The Limit abbiamo assistito a boiate dopo boiate, delle pessime puntate.

Per me, erano alla fine godibili, levando qualche siparietto inutile.
Come han fatto a pijà rating così bassi?
Quest'ultima addirittura 2.3 il peggior risultato che non si vedeva da 13 anni.
Mi sembra un pò eccessivo.


In realtà, hanno fatto 2.74... mai fidarsi di TW xD

Il calo c'è stato... Ed anche abbastanza sostanzioso (0,3 nel giro di 2 settimane), e questo è dovuto ad una serie di fattori:
- Il Monday Night Football come concorrenza
- Il fatto che la puntata fosse registrata
- Il fatto che molta gente (secondo me) non è rimasta per niente soddisfatta da Night of Champions.


Ah, per rispondere a YouR'eSick... Dai, smettiamola di dare la colpa al PG per ogni male del mondo... Quello è il male minore :sisi:

Modificato da The Shark, 29 settembre 2010 - 19:56


#1192
YouR'eSick

YouR'eSick

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 post
  • Iscritto il 22-settembre 10
Cazzo perchè questa è la verità la WWE l'hanno rovinato i bambini è le puttane di mamme che non capiscono niente in america... Es.Seguendo le puntate di RAW o SmackDown date una occhiata alle prime file alemeno o un po' su c'e un sacco di bambini al posto di un 16 o 18... Cazzo il wrestling non è stato fatto per far divertire i moccioso ma a rapresentare spettacolo non le cazzate di questi ultimi anni... Sperò che rating scenda cosi basso che quel coglione di Vince si renderà conto di quello che sta combinando...

#1193
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

No, ti sbagli...
E lo dimostra il fatto che quando il wrestling ebbe il suo miglior periodo in quanto a popolarità (Era Gimmick o giù di lì), il target di pubblico era esattamente quello di oggi, ossia la famiglia e in special modo i bambini. Poi cosa successe? Successe che quei bambini crebbero, e per non perdere il loro supporto (o meglio, per riguadagnarselo) l'allora WWF cambiò radicalmente il prodotto e lo rese adatto ad un pubblico più adulto, con l'Era Attitude... Finita anche quest'ultima, la federazione di Stamford ha cercato di "accaparrarsi" un'altra generazione di pubblico, ripartendo chiaramente dai più giovani... Quindi personalmente non escludo che in futuro possano riproporci un'Era Attitude 2.0 ^^

Riflessioni storiche a parte... Ci tengo a precisare che si può fare del buon wrestling anche senza essere "estremi"... E poi, se i match di oggi ti sembrano di cattiva qualità, guardati qualche incontro pre-Attitude, e poi me lo ridici XD

#1194
YouR'eSick

YouR'eSick

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 post
  • Iscritto il 22-settembre 10
Non escludo Era Attitude 2.0 , viviamo vediamo :) Ma lo scrivo nel senso che la WWE di adesso fa più schifo di alcune boiate di anni 80'... Di sicuro il prodotto che proponeva la WWE nei anni passati tipo 1999,2000,2002 ecc era di sicuro più interessante :) ma come ha detto Danielson anche con PG si può fare buon wrestling..

#1195
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Anche perchè nel 2003 per dire il PG non c'era ma di buon wrestling se n'è visto poco (parlo di RAW ovviamente, a SD! c'era Dio), soprattutto nel Main Eventing...

#1196
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

L'era Attitude offriva trecentomilioni di angle in una puntata 2 match in croce.
E con questo non dico che ora sia migliore(anche perchè credo che ne passerà di tempo prima di tornare a quei livelli) però per Dio, non siamo sempre così critici.
Io direi che da qualche tempo SECONDO ME, il prodotto non è così malaccio da buttar via.
Io sono dell'opinione di: Se non ti piace, cambia canale. Sei critico? Fai critiche costruttive.
Inutle andare sempre a parare nella TV PG, perchè tanto se c'è un pò di sangue sicuramente non cambia niente.
I Bookers non hanno idee per impressionare positivamente la gente, se fanno cose buone come il Nexus al debutto, è ottimo.
RAW per me, saltando le boiate di Santino Marella, il povero Regal che viene usato a schifo(ma ormai ha una certa età, si è giocato l'opportunità di una vita qualche anno fà quando era GM, e direi un GM con i controcazzi) Goldust, è la divisione penosa femminile, è godibile.

Inutile aspettarsi che i Bookers potrebbero rovinare il tutto da un momento all'altro, come successe ad Over The Limit.
E ci tengo a precisare che, rispetto a qualche mese fà che preferivo SmackDown!, ora a stento riesco a guardarlo, per la scarsa considerazione che hanno di CM Punk.
Da rasato a jobber(o quasi) .Cosa mi fa guardare SD! ? Alberto del Rio, Drew McIntyre(inutle sperare che possa tornare ai livelli di prima... mi sa che già lo hanno abbandonato) Kane, Jack Swagger (un altro che ormai..).

Cosa mi fa guardare RAW? Il Nexus (ammetto che han perso lo smalto, stanno risultando al quanto monotoni), John Cena che stranamente lo sto apprezzando per i Job che sta offrendo, Chris Jericho, Edge (in litigio col GM), Sheamus (il nuovo "assassino" ) Danielson ( il fottuto nuovo Chris Benoit [cambiategli la musica d'entrata >_<] ), The Miz (strano ma vero, ha una mic skill da Dio) Randy Orton (un vero e proprio Tweener solo troppo supereroizzato) .

Quindi, per me RAW ora è decisamente migliore di qualche anno fà, ed è tutt'ora migliore di SmackDown!

Ripeto, questa è la mia opinione.
Non me la sento di vederci per forza del male perchè è TV PG o perchè ci sono dei siparietti demenziali.

#1197
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il male non è il PG... anke col PG si potrebbe fare uno show bello e godibile... il problema è che i booker che ci sono ora sono degli incapaci... non riescono a mettere su una storia senza che in ballo ci sia una cintura... :mmmah:

cioè i motivi che stanno alla base dei match ormai sono sempre questi:
- Voglio la cintura
- Ridammi la cintura
- Mi merito io più la cintura di te x cui ti sfido
- Mi hai fatto la bua adesso mi vendico
- Mi stai sulle palle adesso ti meno... ma perchè ti sto sulle palle e mi vuoi menare... boh?!? non c'è un motivo, così!

:mmmah:

L'unica che promette bene per ora e sembra interessante, è quella di Edge con il GM... spero non la rovinino... :ahsisi:

Anke quella di Maryse e Di Biase pare interessante... ma sono quasi sicuro che sfocierà in una cazzata, come fanno di solito con le storie minori... anke se spero di sbagliarmi!! :ahsisi:

#1198
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Si può fare grande wrestling anche col TV PG. Il problema è che lo show è noioso. Solo questo.
Se un film è brutto puoi dare la colpa al regista, agli attori, alla costumista, al pubblico, a chi cazzo ti pare. Ma è la sceneggiatura il problema.

Modificato da (Johnny Ramone), 30 settembre 2010 - 12:34


#1199
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Ho appena visto un RAW del 1996, a qualità stiamo lì.

#1200
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Il male non è il PG... anke col PG si potrebbe fare uno show bello e godibile... il problema è che i booker che ci sono ora sono degli incapaci... non riescono a mettere su una storia senza che in ballo ci sia una cintura... :mmmah:

cioè i motivi che stanno alla base dei match ormai sono sempre questi:
- Voglio la cintura
- Ridammi la cintura
- Mi merito io più la cintura di te x cui ti sfido
- Mi hai fatto la bua adesso mi vendico
- Mi stai sulle palle adesso ti meno... ma perchè ti sto sulle palle e mi vuoi menare... boh?!? non c'è un motivo, così!

:mmmah:

L'unica che promette bene per ora e sembra interessante, è quella di Edge con il GM... spero non la rovinino... :ahsisi:

Quoto tutto quello che hai detto, infatti una volta di rivalità senza in mezzo una cintura ce n' erano abbastanza da tenere in vita lo show.
Un esempio: Rey Mysterio vs. Eddie Guerrero, in cui il turn heel di Eddie è stato impressionante. Undertaker vs. Paul Bearer. Randy orton vs. Undertaker che ha traghettato da wrestlemania (con pausa di "riflessione") fino ad Armaggedon

Spero anch'io che non rovinino la rivalità di Edge, almeno rimane ai vertici dello show in questo modo.

Un altro problema dei booker è di come mi trattano Orton, ogni santa volta gli fanno fare un RKO dopo il promo, e se viene prova poi il Punt Kick e se non va a segno??? Niente problema, c'è sempre la settimana dopo




4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi