Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#1201
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Oddio se finalmente tengono conto delle cinture secondarie non è un male, comunque sono d'accordo le rivalità di base si svolgono per il titolo massimo.
Sheamus - Orton una delle rivalità più orribili che io abbia mai visto.
Non c'è Hype. non c'è Phatos.
E vanno pure nella cella?

Avrei preferito un Triple H (anche se avesse vinto al 100%) contro Sheamus nella cella che almeno ha un fottuto senso.
Ecco il perchè io sono d'accordo su delle news che circolano riguardante l'unificazione dei titoli, in questo modo, avremo molti feud senza cintura.
Sino ad adesso, quali sono stati i feud non titolati del 2010?

CM Punk vs Rey Mysterio
Triple H vs Sheamus
John Cena vs Nexus
CM Punk vs Big Show (sempre se è una rivalità, le basi c'erano ma a mio parere è andato a puttante).
Edge vs Orton (anch'esso... non classificabile, è passato il bel tempo in cui si affrontarono a Vengeance del 2004 per il titolo IC, che match *-* )

Poi vabè altri non me ne vengono in mente, cmq questo è il senso.
3/5 buoni, uno ancora non terminato, uno finito come non doveva finire e l'altro è stato "sospeso".

Diamo la colpa ai Bookers, che poi vabè si può capire che dopo tanto tempo le idee si esauriscano e si torni alla monotonia, però c'è tanta roba.
Un feud inedito è sicuramente Edge vs Christian, sperando sfoci prima o poi.
Edge contro Triple H non hanno mai feudato seriamente, cavolacci io lo vorrei vedere sto tipo di rivalità in grazia di Dio.
Abbiamo un CM Punk buttato, insomma, l'era Gimmick è terminata, ora hanno elementi per far qualcosa di INNOVATIVO, di CONCRETO ed uscire dalla monotonia offrendo qualcosa di decisamente migliore.
Non si può stare dietro sempre ai veterani.
Parliamoci chiaro, ormai un Chris Jericho o un Edge non torneranno più nel Main Eventing vero e proprio, magari il secondo ci tornerà per qualche mesetto, però la verità è questa, ormai tocca ai giovani darci nuove opzioni.
Le basi ci sono, sono i Bookers che non le vedono e che non sfruttano.

Dò la colpa della carenza delle rivalità anche all'idea dei PPV Interbrand, insomma, inutile fare un PPV chiamato Night Of Champions, quando in ogni PPV vengono difese praticamente tutte le cinture, mi fa ridere.
Almeno nei Monobrand PPV c'erano riavlità più accese, anche tra i Low Carders.

Ora gira tutto intorno a quel fottuto titolo WWE.

Modificato da Cometa, 30 settembre 2010 - 13:53


#1202
YouR'eSick

YouR'eSick

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 post
  • Iscritto il 22-settembre 10
Io preferivo Orton come Legend Killer la sua gimmick era più credibile ,come avete scritto "da un tratto esce una StoryLine buona ma alla fine devono smerdarla".

#1203
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Dò la colpa della carenza delle rivalità anche all'idea dei PPV Interbrand, insomma, inutile fare un PPV chiamato Night Of Champions, quando in ogni PPV vengono difese praticamente tutte le cinture, mi fa ridere.
Almeno nei Monobrand PPV c'erano riavlità più accese, anche tra i Low Carders.

Ora gira tutto intorno a quel fottuto titolo WWE.


Quoto-Riquoto e Straquoto!! :inchino: :inchino: :inchino:

L'ho sempre sostenuto anke io, da quando hanno unito i PPV è iniziata la decadenza dello spettacolo... :ahsisi:


Sembra stupido... ma invece è una considerazione importante, xkè:

in un ppv vecchia maniera, vi erano 1 o 2 match sui quali era riposta l'attesa del PPV e il resto erano low o mid carders... tuttavia però essendoci poche attese x quei match, poteva succedeere sche tra quelli usciva fuori un bel match, che quindi lasciava una buonissima impressione xkè nn ci si aspettava niente di che da quel (o quei match)!!! --> quindi erano una sorpresa gradita... [il tutto tralasciando il discorso main event che fino a qualke anno fa non deludeva mai le aspettative]

oggi come oggi invece con questo modo di fare i ppv [sempre tralasciando il discorso che i main event oggi non sono quasi mai soddisfacenti o all'altezza dell'aspettativa]... il PPV stesso è "venduto" x 4-5 match importanti alla volta... creando quindi un attesa spropositata... ma di questi 4-5 poi a rivelarsi all'altezza, QUANDO VA BENE, sono solo 1 o 2!! Per cui le aspettative dei PPV sono sempre deluse... :ahsisi:

Quindi l'intento di creare + hype ad ogni evento a pagamento includendo + superstar di primo livello, alla fine si è rivelato un arma a doppio taglio, infatti gli incontri deludono al 90% le aspettative, essendo causa, secondo me, anke della scesa degli acquisti degli eventi... :ahsisi:

#1204
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi piace la faccia sarcastica da stronzo che ha John Cena, nel segmento post match ad inizio show *-*

#1205
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Husky e Joe nel Nexus (L)_(L)

#1206
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

ehi cometa guarda che come rivalità hai dimenticato shawn michaels vs. Undertaker, che tra l' altro è andato nel main event di wrestlemania. E da quando nn si vede un main event a wrestlemania che nn sia x il titolo? Beh da wrestlemania 1 nel tag team match tra hogan e mr. T contro ondorff e roddy piper. E in quel caso i booker avevano fatto un buon lavoro, xchè tranquillamente lo potevano mettere come match x il world title

#1207
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

- Bellissimo lo sviluppo della storyline tra Cena ed il Nexus, direi perfetto... non avrei potuto immaginare niente di meglio. Bene così!

- Tra tutti, proprio Bryan da mandare in pasto a Sheamus? Anzi che venire presentato rafforzato dalla doppia difesa della cintura, lo si fa massacrare così? Okay, non era propriamente un match ed ha anche vinto per squalifica, però...

- Edge va a SmackDown e sembra turnato face di nuovo. Ci riprovano, vediamo se riescono a fare di meglio... Comunque tutto buono per porre le basi in vista di Bragging Rights con The Miz capitano di Raw ed Edge di SmackDown (ho letto che a Raw dovrebbe arrivare CM Punk in cambio, il che è una grande notizia! Non solo perchè così sarà a Milano *_* ma anche perchè a Raw può in un certo qual modo rinascere, visto che a SD ormai non ha più niente da f..ehm, non ha più nessuno contro cui perdere :asd:). Ma Cole quanto si sta rendendo odioso? Tra l'altro stavolta ha reso anche più palese del solito il fatto che stesse leggendo da un foglio e non dal computer... io davvero non capisco, l'invio di mail reali, o comunque il tenere aperto un file block note sul computer con quello che c'è da leggere, sono ipotesi più che attuabili! Perchè far perdere credibilità al tutto in questo modo? E' incomprensibile.

- Un pò deludente invece quanto successo tra Maryse e DiBiase... Goldust? La Million Dollar Belt? mah xD

#1208
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Anke quella di Maryse e Di Biase pare interessante... ma sono quasi sicuro che sfocierà in una cazzata, come fanno di solito con le storie minori... anke se spero di sbagliarmi!! :ahsisi:


L'avevo detto che sarebbe finita in una cazzata allucinante come fanno sempre con queste storie minori... un grande hype... grandi misteri... e poi... la solita cazzata allucinante!! Ma va cagare a goldust e alla cintura!! :incaz:

Argomento Nexus:
concordo a pieno con quello detto da Andy... ottima gestine del caso Cena... inoltre: COME AVEVO PREANNUNCIATO (anke se pensavo succedesse previa sconfitta del Nexus a HIAC contro Cena e successivo smembramento e ricomponimento con nuovi pezzi) IL RICAMBIO INTERNO AL NEXUS E' ENTRATO IN ATTO... via Tarver come previsto... e nelle prossime settimane via anke Otunga... poi dentro McGuilligutty ed Harris!! :ahsisi:
E si avrà la nuova formazione del Nexus!

PS: Cosa aspettano ad affiancare a Darren Young, Percy Watson e a mandarli x i titoli di coppia? E' l'unico vero tag team che hanno nel roster (visto che la Hart Dynasty si è sfasciata... BUON X NATALYA!)... Altro che il duo "Don Ciccione e Mingherlino" di Henry e Bourne!! :ahsisi:

PS @Badwool: Su Daniel Bryan io penso che lo hanno fatto massacrare da Sheamus solo per avere una scusa per non inserirlo nella Battle Royal finale... perchè sarebbe ovviamente stata una figura scomoda da gestire nel main event in cui doveva fare la parte di non + ke semplice gregario! E poi così può darsi che lo mettono in rivalità con Sheamus... può darsi, eh! :rotfl:

#1209
Sylpheed

Sylpheed

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 post
  • Iscritto il 04-ottobre 10
puntata interessante
innanzitutto godo la stroncatura del face che vuole fare il face e distruggere dall'interno il Nexus.
Non sono certo un estimatore di cena, ma mi sta piacendo: finalmente ha la possibilità in qualche modo di non fare sempre il solito paladino della gisutiza.
Il personaggio combattuto è quantomeno una svolta per lui.

Sono in disaccordo anche io per lo squash ricevuto da Bryan, potevano almeno fargli rendere pan per focaccia interferendo nella battle Royal e eliminando Sheamus (magari semplicemente distraendolo mentre sta sull'apron ring)

Sono contento per Goldust e la Dollar belt invece:
1) la cintura non ha senso in sè ma GOLDust è il persoanggio ideale per renderla un trofeo ambito.
2) La coppia Maryse e teddy può essere interessante ma non ha collocazione in niente e gli serve un feud
3) guai a sottovalutare Goldust che sa creare match e può essere un personaggio..e poi quanto è bella la sua finisher? io la adoro

Contento per Natalya che finalmente ha la visibilità che merita (anche se la sogno in TAG TEAM con Beth Phoenix...sarebbero davvero devastanti)

Ben venga per Edge il cambio a SD, e ancor di più CMPUNK a Raw dato che nel brand blu l'hanno buttato nel cesso per mandare over (?) Big Show in una faida a senso unico.
Sempre meglio Miz che davvero è il futuro della WWE, ottimo capitano per Bragging rights (e dall'altra aprte a sto punto Edge)

La cosa del GM è caruccia, Michael cole si pavoneggia del ruolo e ha un senso...ma ora
senza Edge a "feudare" col GM non diventerà na palla sta cosa del GM anonimo?
Sarà ora di risolverla per me

#1210
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Come è stato il match tra Sheamus e Bryan ?
Grazie per l'informazione :).

#1211
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

SONO TORNATI I TITANTRON :yay: :yay:

#1212
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

SANTINO NEL TEAM RAW Sììììììììììììì :yay: :yay:

#1213
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Finalmente Morrison che usa la Flip Bottom come chiusura del match!! :yoballo:

Santino nel team mi incuriosisce perchè ci deve essere qualche cosa sotto... altrimenti sarebbe scandaloso che ci sia lui e non Kozlov!! :ahsisi:

Stasera secondo me è stata messa la prima pietra per il futuro turn di Cena, visto ke da stasera incomincerà ad essere fischiato dai tifosi xkè va contro i principi da lui stesso sostenuti... pian piano e col passare dei mesi questi tifosi gli volteranno le spalle e così finirà per fregarsene della gente... :ahsisi:

ps: grande debutto di Punk.... con furente pestaggio (E ANACONDA VISE!!!) post-match!! Ah finalmente!! Mi erano mancate queste scene!!! :ballu:
...ah, tra l'altro finalmente si è tagliato il barbone.... senza il capellone, il barbone nn aveva + senso!! :ahsisi:

Modificato da stegabri, 12 ottobre 2010 - 21:14


#1214
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah e una curiosità....
Ma il film di BigShow sarebbe un corrispettivo dei nostri film di Natale di Boldi e DeSica? :hmm: Un cumulo di gag e cazzate varie buttate dentro un film?!? Cioè erano una minchiata dietro l'altra!! Ahahahahahaahahah... xò mi ha fatto ridere il fatto che le faceva BigShow... sta a vedere chi mi diventa attore comico il gigante! Il pezzo dove a fracassato il ventilatore sul soffitto con la testa mi ha fatto sbellicare! :loool:

#1215
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Come è stato il match tra Sheamus e Bryan ?
Grazie per l'informazione :).

sheamus vincitore :rotfl: anche se bryan a mio parere ha dato filo da torcere a sheamus ma alla fine ha vinto e fa parte del team raw :rules:

#1216
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
buona puntata, bene punk, bene la prosecuzione della storyline nexus-cena, con la vipera in mezzo... :ahsisi:

#1217
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Finalmente Morrison che usa la Flip Bottom come chiusura del match!! :yoballo:

Santino nel team mi incuriosisce perchè ci deve essere qualche cosa sotto... altrimenti sarebbe scandaloso che ci sia lui e non Kozlov!! :ahsisi:

Stasera secondo me è stata messa la prima pietra per il futuro turn di Cena, visto ke da stasera incomincerà ad essere fischiato dai tifosi xkè va contro i principi da lui stesso sostenuti... pian piano e col passare dei mesi questi tifosi gli volteranno le spalle e così finirà per fregarsene della gente... :ahsisi:

ps: grande debutto di Punk.... con furente pestaggio (E ANACONDA VISE!!!) post-match!! Ah finalmente!! Mi erano mancate queste scene!!! :ballu:
...ah, tra l'altro finalmente si è tagliato il barbone.... senza il capellone, il barbone nn aveva + senso!! :ahsisi:

QUOTO su tutto ciò che hai detto. Sono contento che Morrison abbia riusato la Flip Bottom, poi anche secondo me Santino se partecipa vuol dire, o che gli faranno fare un' altra figura di merda, o magari un passaggio per lottare per il titolo US.

E Punk mi è piaciuto, e finalmente senza più il barbone

#1218
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

puntata bellissima....come capitano spesso da qlk settimana a questa parte; barret mi piace sempre di più, sia per come lotta che al mic.......cena semplicemente perfetto..........


mi è piaciuto molto anche tyson kidd, infatti spero che la wwe punti su di lui o su D.H. smith....come coppia hanno fallito secondo me perchè pagavano il fatto di non aver mai avuto rivali degni di nota....vedremo se continueranno da singoli, cmq sia ripeto...sono bravi

miz è semplicemente fantastico

punk a raw spero trovi il giusto spazio, anche perchè arriva in un momento perfetto in quanto a smackdown non aveva più nulla da dare

piccola pecca: se il gm vuol formare il miglior team possibile.....perchè fare un match dove uno dei partecipanti deve essere santino o ryther????............

#1219
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Santino :wub:

#1220
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
buona puntata, bene il proseguo della storyline cena-nexus-orton




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi