Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#1221
The KiD

The KiD

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 03-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Miami, Florida

Awards:

FORZA SMACKDOWN!!!

#1222
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

puntata incasinata...............non mi è piaciuta.............poi questo raw vs smackdown non mi attira per niente.................

non parliamo di quello che hanno fatto fare a bryan danielson......

note positive:

1-barret mi piace sempre di più

2-miz al microfo è unico

#1223
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
sta storia del gm in incognito spero finisca presto...

#1224
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Punk vs. Bryan in the making? *_*

#1225
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Punk vs. Bryan in the making? *_*


prima pagano Joe Cool Bolla poi lo potranno fare :rotfl:

#1226
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Survivor Series: Cena porta a termine la sua missione, poi appena viene sciolto dal Nexus saccagna pesantemente Barrett, lasciandolo tramortito al centro del ring... E poi...
"I came to play!"

#1227
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Punk vs. Bryan in the making? *_*


Banalità is Running wild.

#1228
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Survivor Series: Cena porta a termine la sua missione, poi appena viene sciolto dal Nexus saccagna pesantemente Barrett, lasciandolo tramortito al centro del ring... E poi...
"I came to play!"

No.. "AWWWWWESOOOOMEEE!"

Punk vs. Bryan in the making? *_*

Banalità is Running wild.

Fa niente. XD

#1229
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

In effetti fa piacere anche a me. Potrò vedere se i booker WWE saranno migliori di te me e Bolla nello sfruttare questo capitale umano.
(Tra parentesi, ho scritto un bel Dog Collar, ma quel pigrone di Joe non ha ancora concluso lo show!)

#1230
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

santino!! Santino!! Santino ha battuto sheamus, il più bel match della serata, con sheamus che provava il big boot e santino che si buttava subito a terra che nn riusciva a stare in piedi :loool: :loool:

#1231
The KiD

The KiD

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 03-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Miami, Florida

Awards:

Survivor Series: Cena porta a termine la sua missione, poi appena viene sciolto dal Nexus saccagna pesantemente Barrett, lasciandolo tramortito al centro del ring... E poi...
"I came to play!"


MA MAGARI!!!!

#1232
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Questa sera è andata in scena, secondo me, una delle migliori puntate, di quest'anno di Raw...
Ottimo opener con Dolph (di Danielson non parlo xkè nn ce bisogno che ne tessa le lodi, sarebbe superfluo) che sta dimostrando di essere un ottimissimo wrestler (alla faccia di tutti i pecoroni che dicono che vince xkè c'è Vickie)... continuando con l'opera di inserimento di una tecnica nuova ogni quindicina di giorni... mamma mia... oggi pure il SUPERKICK ha fatto!!! :yoballo:
ah, e poi c'è punk vs danielson adesso!!! Come auspicato da tutti in questo forum, credo... :sghgh:

Siparietto simpatia che comunque avviene in-ring (e soprattutto ha un senso!!!! ovvero l'irlandese voleva rivalersi con l'italiano accusandolo di essere stato l'anello debole del team), con Santino che batte a sorpresa Sheamus!!! Per una volta la figura da pirla nn la fa Santino!! :O_O:

La frase + bella della serata appartiene a Miz con: "Oh quindi le Superstar hanno mandato qua fuori una Diva per dirmi tutto questo?" :loool:
Anke se ancora una volta è stato riproposto R-Truth vs Miz... che cmq stavolta è stato un po' meglio, in quanto R-Truth nn ha piroettato per il ring come un deficiente con tutte le sue mosse sfigate, ma ha fatto qualcosa di efficace, come la Jawbreaker che ricordava vagamente la Stunner e stava per provare la chiusura con lo Scissor Kick (come faceva agli inizi) e non con quella caspita di piroetta volante inguardabile!!!

Ridere Ridere Ridere con quel simpaticone di Michael Cole: "Din Din Din" Che pirla... gli veniva palesemente da ridere prima che lo dicesse... ancor prima che si avvicinasse al computer avevo già capito che stave per dire una minchiata assurda!! SAGOMA!! :ahsisi:

Sul Nexus, vedo benissimo la nuova coppia campione GABRIEL-SLEATHER, secondo me potrebbero essere un grandissimo Tag, se li lasciassero, si Nel Nexus, ma con possibilità di badare a quella cintura (visto ke per il resto hanno ora anke il braccio armato Harris e il sagace McGuilligutty) :ahsisi:

In ultimo il ME, con l'intrippantissima storia svelata nel finale... dove... non è così scontato secondo me che Cena fa vincere Barrett... (cmq anche io credo che, chiunque vincerà, miz poi passa all'incasso) :ahsisi:




ps:

In effetti fa piacere anche a me. Potrò vedere se i booker WWE saranno migliori di te me e Bolla nello sfruttare questo capitale umano.
(Tra parentesi, ho scritto un bel Dog Collar, ma quel pigrone di Joe non ha ancora concluso lo show!)


Ahahahahahahahahahahahahahah :asd: ...io ho già perfino completato il main event di impulse 10!! :rotfl: :loool:

#1233
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Io ho il match per i prossimi 2 PPV, ma non posso spoilerarvi niente. :asd:

#1234
The KiD

The KiD

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 03-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Miami, Florida

Awards:

Concordo con stegabri

#1235
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah dimenticavo....

voglio assolutamente il gioco di SvR 2011 con la copertina proposta da Miz!!!!


IS AWESOOOOOOMEEE!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

#1236
The KiD

The KiD

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 03-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Miami, Florida

Awards:

Bel promo di The Miz, ma mandarlo in vacca facendo uscire R-Verità e Eve Torres mi ha fatto girare gli emenicoli.

#1237
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Bel promo di The Miz, ma mandarlo in vacca facendo uscire R-Verità e Eve Torres mi ha fatto girare gli emenicoli.


Io appena ho visto Eve ho capito subito sarebbe arrivato R-Truth!!! :ahsisi:

Cmq il diverbio Eve-Miz-Riley è stato gradevole... certo, se poi non usciva R-Truth era meglio... ma hanno avuto questa inspiegabile decisione di unire Eve ad R-Truth... che io francamente non capisco proprio...
anke xkè Eve se non la tenessero lì a ballare o similari, non è poi così malaccio... certo non è un fenomeno nn dico questo, ma per il livello di dive che c'è ora in WWE, dopo le varie Natalya, Beth, Melina, Gail, AJ e Naomi ci metterei lei...
vi ricordate quale moveset (o meglio quali finisher), di una diva del passato, fece sue Eve nel periodo che fu brevemente campionessa? :rotfl:


cmq tornando a Miz ho trovato l'immagine...

Immagine inserita


:rotfl: :rotfl: :rotfl:


Se qualcuno la trovasse ad una buona qualità (questa nn è un gran che xkè lo presa dal sito WWE) se me lo fa saxe lo ringrazio molto... così me la stampo e la metto coprendo l'altra!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Altro che qll europea con: Sheamus, Taker e Orton!!! :sghgh:

#1238
cmantopunk

cmantopunk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

Awards:

bè Ste ha iniziato con il Diving Moonsault per poi passare al Cartwheel Moonsault,poi uso per un pò la Top Rope Ju-ji Gatame,poi chiuse un match di Raw con un Super Sunset Flip,successivamente vinse un match in PPV contro Maryse usando una sorte di Pedigree (Push-up Facebuster per la precisione,lo faceva pure Simon Dean :asd: ) e poi ultimamente chiude sempre con il Whiplash,molto simile a quello che usava Carlito.
Quindi boh Lita??visto che chiudeva con il Moonsault dal paletto??

#1239
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

bè Ste ha iniziato con il Diving Moonsault per poi passare al Cartwheel Moonsault,poi uso per un pò la Top Rope Ju-ji Gatame,poi chiuse un match di Raw con un Super Sunset Flip,successivamente vinse un match in PPV contro Maryse usando una sorte di Pedigree (Push-up Facebuster per la precisione,lo faceva pure Simon Dean :asd: ) e poi ultimamente chiude sempre con il Whiplash,molto simile a quello che usava Carlito.
Quindi boh Lita??visto che chiudeva con il Moonsault dal paletto??


Esatto... :rotfl: almeno io nel periodo in cui era campionessa ci vedevo un tentativo di ripropporre un'aspirante Lita.... faceva un paio di manovre aeree di cui la finisher era un Diving Moonsault pressochè identico... e se non ricordo male in una occasione mi era sembrato persino avesse fatto una DDT... Cmq nn era male secondo me riproporre una diva con uno stile del genere (ovviamente con le dovute proporzioni, visto ke di Lita ce n'è una sola)... però invece di insistere e magari farle fare un allenamento specifico proprio per migliorare su questo aspetto... hanno pensato bene di metterla a fare la valletta di R-Truth... mah... solite cose che nn capirò mai...

Cm con Maryse... quando era sul ring era inguardabile (ovviamente intendo dal punto di vista lottato) combatteva fisso ogni settimana, da quando quest'estate aveva fatto vedere di essere un attimino migliorata... ecco subito relegata a spalla di DiBiase e via dal giro dei match femminili... adesso l'universo Divas dal punto di vista dei match è tutto intorno alle Lay-cool... a Raw Lay-cool vs ...., a SD Lay-cool vs ..... :ahsisi: Le altre dispute nn esistono nemmeno!!



ps: CmAntoPunk, lo sai vero che senza volerlo hai citato un mio pupillo!!! :rotfl: :sghgh: :rules:

#1240
cmantopunk

cmantopunk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

Awards:

Simon Dean?? :asd:
Mmmm però non sono molto d'accordo sulla tua esamina su Maryse,ha iniziato così così poi è migliorata molto anche in-ring (quando era a smackdown) successivamente ha avuto diversi infortuni,nel frattempo l'hanno spostata a Raw ed è lì che apparte il regno da campionessa ha un pò regredito per quanto riguarda le capacità in-ring...infatti a quel punto l'hanno messa manager.
Per intenderci quando è tornata dall'infortunio in teoria in un match faceva solo la French Kiss :cazz:

Modificato da cmantopunk, 27 ottobre 2010 - 12:13





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi