Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#1241
The KiD

The KiD

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 03-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Miami, Florida

Awards:

Bhè, a parte Cena, qualsiasi wrestler (uomo o donna) che abbia fatto bene a Smackdown, quanto lo hanno draftato a Raw non ha più fatto nulla. Esempi: MVP, Edge, Maryse, Batista (è dovuto tornare a Smackdown e poi turnare heel), Shelton Benjamin, Carlito, Big Show, Lashley, Mr. Kennedy, Paul London, Brian Kendrick, John Morrison, R-Truth, Natalya, Hart Dynasty. Devo continuare?

Modificato da The KiD, 27 ottobre 2010 - 12:27


#1242
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bel promo di The Miz, ma mandarlo in vacca facendo uscire R-Verità e Eve Torres mi ha fatto girare gli emenicoli.


Io appena ho visto Eve ho capito subito sarebbe arrivato R-Truth!!! :ahsisi:

Cmq il diverbio Eve-Miz-Riley è stato gradevole... certo, se poi non usciva R-Truth era meglio... ma hanno avuto questa inspiegabile decisione di unire Eve ad R-Truth... che io francamente non capisco proprio...
anke xkè Eve se non la tenessero lì a ballare o similari, non è poi così malaccio... certo non è un fenomeno nn dico questo, ma per il livello di dive che c'è ora in WWE, dopo le varie Natalya, Beth, Melina, Gail, AJ e Naomi ci metterei lei...
vi ricordate quale moveset (o meglio quali finisher), di una diva del passato, fece sue Eve nel periodo che fu brevemente campionessa? :rotfl:


cmq tornando a Miz ho trovato l'immagine...

Immagine inserita


:rotfl: :rotfl: :rotfl:


Se qualcuno la trovasse ad una buona qualità (questa nn è un gran che xkè lo presa dal sito WWE) se me lo fa saxe lo ringrazio molto... così me la stampo e la metto coprendo l'altra!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Altro che qll europea con: Sheamus, Taker e Orton!!! :sghgh:


L'unica che ho trovato: http://a1.twimg.com/...7/199527100.jpg

#1243
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

L'unica che ho trovato: http://a1.twimg.com/...7/199527100.jpg



ahahahahahah GRANDE!!!

è ancora un po' sfocata anke questa... però intanto me la salvo!! Grazie!! ;)

#1244
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

L'unica che ho trovato: http://a1.twimg.com/...7/199527100.jpg

La miglior copertina che potessero fare :rotfl: :rotfl:
La voglio anch' io

E ovviamente voglio anche quella Italiana personalizzata con Santino Marella

#1245
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
continua a evolversi in modo interessante la storyline cena-nexus-orton, bene così

#1246
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

L'unica che ho trovato: http://a1.twimg.com/...7/199527100.jpg



ahahahahahah GRANDE!!!

è ancora un po' sfocata anke questa... però intanto me la salvo!! Grazie!! ;)

A te, in HD: http://thqinc.cachef...TheMizCover.jpg

XD

#1247
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

L'unica che ho trovato: http://a1.twimg.com/...7/199527100.jpg



ahahahahahah GRANDE!!!

è ancora un po' sfocata anke questa... però intanto me la salvo!! Grazie!! ;)

A te, in HD: http://thqinc.cachef...TheMizCover.jpg

XD



Sei un idolo!!! basta chiedere e trovi sempre tutto!!! :inchino: :inchino: :inchino:

Giuro che la stampo davvero e quando comprerò il gioco gliela metto sopra!! :rotfl: :loool: :rules:

Modificato da stegabri, 28 ottobre 2010 - 09:49


#1248
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

secondo voi è così scontato ke alle ss finirà con barret campione e miz ke incassa dopo vendetta di cena????

secondo me è troppo scontato......

#1249
The KiD

The KiD

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 03-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Miami, Florida

Awards:

Lasciaci sognare

#1250
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

io vorrei un bel regno del nexus prima.....................miz lo farei incassare a WM.................... :o

#1251
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Secondo me Barrett invece non vince proprio... Miz se incassa... incassa su Orton, perchè poi nascerebbe un feud Orton vs Miz... con Barrett campione Miz che incassa non mi sembra plausibile, perchè sono 2 heel, x cui il feud nn è possibile... :ahsisi:

#1252
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10

Secondo me Barrett invece non vince proprio... Miz se incassa... incassa su Orton, perchè poi nascerebbe un feud Orton vs Miz... con Barrett campione Miz che incassa non mi sembra plausibile, perchè sono 2 heel, x cui il feud nn è possibile... :ahsisi:


d'accordissimo :rules:

#1253
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

LITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Anche se apparsa per 10 secondi XD.

Sinceramente, questa puntata mi è piaciuta.
Certo, è triste vedere McMahon che sponsorizza Linda pure a RAW ._.
:asd:
Mi è piaciuta :sisi:

#1254
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

A me invece non è piaciuta per nulla. Nessun incontro degno di nota e diciamoci la verità: escluso Cena vs. Nexus non c'è rivalità interessante a Raw.

Se il momento topico è stata l'apparizione di Lita di 10 secondi in cui non ha fatto che ruzzare quattro incompetenti la dice lunga.

E manco ho capito la storia di Vince, in coma? Ma che boiata galattica. E far sentire solo la voce di Triple H quando un sacco di gente sa della sua apparizione sul ring di qualche giorno fa...

A Raw fanno una puntata buona, ed una scadente a ripetizione. Continuare su un migliore trend è così difficile?

#1255
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

LITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_____*

Ormai cadevo dalla sedia.. :wub:

Vabbè Mike, anche Vince è apparso a quello show, e a Raw lo hanno dato "in coma"... è stato un siparietto fine a se stesso (anzi, fine alla campagna di Linda), anche abbastanza divertente nella sua stupidità... XD

Per il resto, sarà che la storyline Cena-Nexus è l'unica degna di nota, ma mi sta prendendo davvero tanto, una delle migliori degli ultimi anni senza dubbio.

#1256
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Sono i segmenti tipo quello che abbiamo visto in questa puntata con Vince McMahon che mi faranno abbandonare il wrestling un giorno.

#1257
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

A me invece non è piaciuta per nulla. Nessun incontro degno di nota e diciamoci la verità: escluso Cena vs. Nexus non c'è rivalità interessante a Raw.

Se il momento topico è stata l'apparizione di Lita di 10 secondi in cui non ha fatto che ruzzare quattro incompetenti la dice lunga.

E manco ho capito la storia di Vince, in coma? Ma che boiata galattica. E far sentire solo la voce di Triple H quando un sacco di gente sa della sua apparizione sul ring di qualche giorno fa...

A Raw fanno una puntata buona, ed una scadente a ripetizione. Continuare su un migliore trend è così difficile?


Quoto in tutto e per tutto :sisi:

Poi dai, il siparietto di Vince e famiglia va considerato per quello che è stato: un siparietto, per l'appunto... E' chiaro che Vince non è in coma (nemmeno nella kayfabe, intendo), altrimenti come avrebbe fatto a girare quel segmento? XD


Comunque ho in mente un altro scenario per le Series, in contrapposizione a quanto ho detto la scorsa settimana:
Cena fa vincere il titolo a Barrett, sembra che stia per togliersi la fascia giallonera quando... Sfoggia un sorriso sornione e stringe la mano al leader del Nexus...

Ancora meglio, no? :asd:

#1258
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

A me invece non è piaciuta per nulla. Nessun incontro degno di nota e diciamoci la verità: escluso Cena vs. Nexus non c'è rivalità interessante a Raw.

Se il momento topico è stata l'apparizione di Lita di 10 secondi in cui non ha fatto che ruzzare quattro incompetenti la dice lunga.

E manco ho capito la storia di Vince, in coma? Ma che boiata galattica. E far sentire solo la voce di Triple H quando un sacco di gente sa della sua apparizione sul ring di qualche giorno fa...

A Raw fanno una puntata buona, ed una scadente a ripetizione. Continuare su un migliore trend è così difficile?


Quoto in tutto e per tutto :sisi:

Poi dai, il siparietto di Vince e famiglia va considerato per quello che è stato: un siparietto, per l'appunto... E' chiaro che Vince non è in coma (nemmeno nella kayfabe, intendo), altrimenti come avrebbe fatto a girare quel segmento? XD


Comunque ho in mente un altro scenario per le Series, in contrapposizione a quanto ho detto la scorsa settimana:
Cena fa vincere il titolo a Barrett, sembra che stia per togliersi la fascia giallonera quando... Sfoggia un sorriso sornione e stringe la mano al leader del Nexus...

Ancora meglio, no? :asd:

Non è telefonato, di più! Manca solo il titolo prima del Main Event: Up Next, Cena turns heel. Orribile.

#1259
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quindi per te sarebbe meglio, ad esempio, un Cena che pesta Barrett ed un Miz che ne approfitta subito dopo?
Secondo me sarebbe più telefonata questa opzione che quella del turn heel... Infatti continuo a considerarla la più probabile :sisi:

#1260
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

A me invece non è piaciuta per nulla. Nessun incontro degno di nota e diciamoci la verità: escluso Cena vs. Nexus non c'è rivalità interessante a Raw.

Se il momento topico è stata l'apparizione di Lita di 10 secondi in cui non ha fatto che ruzzare quattro incompetenti la dice lunga.

E manco ho capito la storia di Vince, in coma? Ma che boiata galattica. E far sentire solo la voce di Triple H quando un sacco di gente sa della sua apparizione sul ring di qualche giorno fa...

A Raw fanno una puntata buona, ed una scadente a ripetizione. Continuare su un migliore trend è così difficile?


Quoto in tutto e per tutto :sisi:

Poi dai, il siparietto di Vince e famiglia va considerato per quello che è stato: un siparietto, per l'appunto... E' chiaro che Vince non è in coma (nemmeno nella kayfabe, intendo), altrimenti come avrebbe fatto a girare quel segmento? XD


Comunque ho in mente un altro scenario per le Series, in contrapposizione a quanto ho detto la scorsa settimana:
Cena fa vincere il titolo a Barrett, sembra che stia per togliersi la fascia giallonera quando... Sfoggia un sorriso sornione e stringe la mano al leader del Nexus...

Ancora meglio, no? :asd:

Non è telefonato, di più! Manca solo il titolo prima del Main Event: Up Next, Cena turns heel. Orribile.


Più che telefonata è costruita, dai. Turnare senza una reale motivazione vorrebbe dire scadere nel solito clichè WWE. Stupire tanto per farlo.
Dovessero essere i Nexus a portarlo tra le file dei cattivi, ben venga.




5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi