Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#1261
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

A me invece non è piaciuta per nulla. Nessun incontro degno di nota e diciamoci la verità: escluso Cena vs. Nexus non c'è rivalità interessante a Raw.

Se il momento topico è stata l'apparizione di Lita di 10 secondi in cui non ha fatto che ruzzare quattro incompetenti la dice lunga.

E manco ho capito la storia di Vince, in coma? Ma che boiata galattica. E far sentire solo la voce di Triple H quando un sacco di gente sa della sua apparizione sul ring di qualche giorno fa...

A Raw fanno una puntata buona, ed una scadente a ripetizione. Continuare su un migliore trend è così difficile?


Quoto assolutamente questo post! :ahsisi:

a me la cosa che è piaciuta di + di sta puntata è stata non l'apparizione di Lita (fatta cimparire così nell'anomnimato di un ridicolo skatch come fosse una qualsiasi) ma il Mark Henry che era dietro a tutta quella scena!! Mi sono strapazzato dal ridere!!!
Fateci caso se non lo avete notato... ci sono le tipe che giocano al twister e dietro c'è Henry spaparanzato sul divano a braccia aperte che le guarda e se ne compiace... sembrava un PAPPONE!!!! :rotfl: :loool:

E se questa è stata la cosa + bella... figuriamoci il livello della puntata!! :ahnono:

ps: quanto mi stava sulle palle l'ospite speciale di ieri sera!!! Ma quello è un comico?? Cioè lui ieri sera doveva far ridere!! Pietoso!! Neanke un film di Natale di Boldi, DeSica e i Fichi D'India, fa così poco ridere!!! :around:
Quando è entrato Miz speravo con tutto il cuore che gli fracassasse la valigia sulla testa a quell'ebete!! :checazz:

#1262
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

A me invece non è piaciuta per nulla. Nessun incontro degno di nota e diciamoci la verità: escluso Cena vs. Nexus non c'è rivalità interessante a Raw.

Se il momento topico è stata l'apparizione di Lita di 10 secondi in cui non ha fatto che ruzzare quattro incompetenti la dice lunga.

E manco ho capito la storia di Vince, in coma? Ma che boiata galattica. E far sentire solo la voce di Triple H quando un sacco di gente sa della sua apparizione sul ring di qualche giorno fa...

A Raw fanno una puntata buona, ed una scadente a ripetizione. Continuare su un migliore trend è così difficile?


Quoto assolutamente questo post! :ahsisi:

a me la cosa che è piaciuta di + di sta puntata è stata non l'apparizione di Lita (fatta cimparire così nell'anomnimato di un ridicolo skatch come fosse una qualsiasi) ma il Mark Henry che era dietro a tutta quella scena!! Mi sono strapazzato dal ridere!!!
Fateci caso se non lo avete notato... ci sono le tipe che giocano al twister e dietro c'è Henry spaparanzato sul divano a braccia aperte che le guarda e se ne compiace... sembrava un PAPPONE!!!! :rotfl: :loool:

E se questa è stata la cosa + bella... figuriamoci il livello della puntata!! :ahnono:

ps: quanto mi stava sulle palle l'ospite speciale di ieri sera!!! Ma quello è un comico?? Cioè lui ieri sera doveva far ridere!! Pietoso!! Neanke un film di Natale di Boldi, DeSica e i Fichi D'India, fa così poco ridere!!! :around:
Quando è entrato Miz speravo con tutto il cuore che gli fracassasse la valigia sulla testa a quell'ebete!! :checazz:


hahaha!!
Vabè dai non esageriamo, nel corso dell'anno c'è stato di peggio, MOOOOLTO peggio.

Anche io sono molto preso dal Cena-Nexus, solo che l'unica cosa che non capisco e lo spingere R-Truth per forza dentro qualche storia.
Cioè rendiamoci conto che, la WWE lo ha fatto entrare nel team RAW nelal rivalità contro SD!. Beh non ha nemmeno fatto parte agli episodi di RAW e SD!.
Certo, lui ha avuto problemi di legge, quindi non poteva toccare il suolo canadese, ma a che pro la WWE offrire quello spot? Così tanto per?
Poi, la settimana scorsa, rompe il buon skatch tra Eve e Miz, perdendo oltretutto.
Sta settimana ha fatto parte del Main Event, e si intromette nella storia tra Cena ed il Nexus.
Questo mi fa rabbrividire a me, sinceramente!

#1263
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

A me invece non è piaciuta per nulla. Nessun incontro degno di nota e diciamoci la verità: escluso Cena vs. Nexus non c'è rivalità interessante a Raw.

Se il momento topico è stata l'apparizione di Lita di 10 secondi in cui non ha fatto che ruzzare quattro incompetenti la dice lunga.

E manco ho capito la storia di Vince, in coma? Ma che boiata galattica. E far sentire solo la voce di Triple H quando un sacco di gente sa della sua apparizione sul ring di qualche giorno fa...

A Raw fanno una puntata buona, ed una scadente a ripetizione. Continuare su un migliore trend è così difficile?


Quoto assolutamente questo post! :ahsisi:

a me la cosa che è piaciuta di + di sta puntata è stata non l'apparizione di Lita (fatta cimparire così nell'anomnimato di un ridicolo skatch come fosse una qualsiasi) ma il Mark Henry che era dietro a tutta quella scena!! Mi sono strapazzato dal ridere!!!
Fateci caso se non lo avete notato... ci sono le tipe che giocano al twister e dietro c'è Henry spaparanzato sul divano a braccia aperte che le guarda e se ne compiace... sembrava un PAPPONE!!!! :rotfl: :loool:

E se questa è stata la cosa + bella... figuriamoci il livello della puntata!! :ahnono:

ps: quanto mi stava sulle palle l'ospite speciale di ieri sera!!! Ma quello è un comico?? Cioè lui ieri sera doveva far ridere!! Pietoso!! Neanke un film di Natale di Boldi, DeSica e i Fichi D'India, fa così poco ridere!!! :around:
Quando è entrato Miz speravo con tutto il cuore che gli fracassasse la valigia sulla testa a quell'ebete!! :checazz:


hahaha!!
Vabè dai non esageriamo, nel corso dell'anno c'è stato di peggio, MOOOOLTO peggio.

Anche io sono molto preso dal Cena-Nexus, solo che l'unica cosa che non capisco e lo spingere R-Truth per forza dentro qualche storia.
Cioè rendiamoci conto che, la WWE lo ha fatto entrare nel team RAW nelal rivalità contro SD!. Beh non ha nemmeno fatto parte agli episodi di RAW e SD!.
Certo, lui ha avuto problemi di legge, quindi non poteva toccare il suolo canadese, ma a che pro la WWE offrire quello spot? Così tanto per?
Poi, la settimana scorsa, rompe il buon skatch tra Eve e Miz, perdendo oltretutto.
Sta settimana ha fatto parte del Main Event, e si intromette nella storia tra Cena ed il Nexus.
Questo mi fa rabbrividire a me, sinceramente!



Dovrebbero realizzzare tutte le puntate di Raw, durante l'anno, in Canada!! Così non corriamo + questo rischio!!! :rotfl: :loool:

#1264
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
resta intrigante la storia cena-nexus-orton

Modificato da legend_killer, 06 novembre 2010 - 13:50


#1265
xXjohnny cageXx

xXjohnny cageXx

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 06-settembre 10
credevo che queste cose di non poter mettere più piede in uno stato per problemi con la legge potessero accadere solo nei simpson,invece...

#1266
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

ma punk è infortunato o no???

in alcuni siti dicono ke non lo è..........

#1267
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Beh considerato che ha saltato Raw e non è in tour con la WWE direi di sì. Per i tempi di recupero si parla di 3 mesi, ovviamente sarebbero di più nel caso decidesse o dovesse operarsi.

#1268
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

E fu così che la rivalità tra Miz e Randy Orton ebbe inizio.... :ahsisi: [c.v.d. :sisi: ]

#1269
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Questa puntata mi è piaciuta. Nulla di eclatante ma perlomeno è stata divertente e organizzata bene secondo me.

Il promo di Santino è stato superlativo. Divertentissimo. :loool:

Speriamo che The Miz non sfrutti già la title shot a SS. Amo i progetti a lungo termine. Tuttavia con la storia di Barrett e col fatto che Orton potrebbe rimanere senza cintura il tutto si fa un po' complicato. Ma meglio così, una volta tanto.

#1270
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Beh, fondamentalmente The Miz ora è "libero" o forse la WWE ci sta depistando... io ne dubito, si vedrà.
Per una volta il segmento di Santino è piaciuto anche a me, KOZLOV IDOLO.
Quando le comedy situation sono così, le apprezzo altro che quelle scentte squallide con i Guest Host.
La situazione si sta facendo intricata tra Cena - Orton - Barrett - Nexus.
Otunga vuole prendere il posto di Barrett.
Anche se lo odio, quell'inutile, in questa situazione è salvabile va.

Niente Punk :( ... e sicuramente nemmeno in Italia ci sarà :(

#1271
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

l'assenza di punk è la cosa peggiore di questi mesi dopo la pausa di jericho.................miz-cena-orton-barret e ora anke otunga.................bella situazione.....peccato ke continuano a dar risalto a quell'anti-wrestler di otunga....spero abbandoni il nexus

#1272
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10

E fu così che la rivalità tra Miz e Randy Orton ebbe inizio.... :ahsisi: [c.v.d. :sisi: ]

e potrebbe essere anche interessante...

#1273
marziodance

marziodance

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 09-novembre 10
  • Sesso:Maschio
Avete visto l'ultima puntata di RAW? Old school style? Secondo me davvero orribile non per la grafica vintage, ma proprio perchè di wrestling se n'è visto ben poco anche se la puntata durava più di 2 ore.

Immagine inserita

#1274
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Invece a me è piaciuta.

#1275
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io il mio giudizio sulla puntata "Old School" lo dividerei in 2 parti:

OLD SCHOOL x la presenza delle leggende = 4+
La presenza delle leggende... a cui darei una grossa insufficienza perchè... salvo alcuni casi come Roddy Piper (che ha detto cose giustissime :inchino: :inchino: ) e Ted DiBiase Sr. (x la questione della cintura $)... le ho trovate del tutto inutili.

OLD SCHOOL x il ritorno all'antico... + che x la grafica, x l'allestimento dell'arena = 10 Lode
Magnifico il ritorno alle corde rosse, bianche e blu, le barriere in ferro, lo stage in vecchio stile con solo il titantron e la scritta grande RAW sotto :inchino: :inchino:
...E poi quando Mark Henry è entrato con la musica del SEXUAL CHOCOLATE!!! :inchino: :inchino: Non che lo avessi mai visto in uno show in quelle vesti, ma me lo ricordo nel giochino per PSX che aveva quella gimmick lì!! :rotfl:



Poi altre considerazioni....
come detto anke sopra... Piper ha detto una verità assoluta... :rules: ci sono Leggende che x 30 nn hanno vinto nemmeno una cintura e al giorno d'oggi le regalano così... Orton 8 titoli (di cui 2 in una sera!) Cena 10, Edge 9 (che Edge ha anke una carriera lunga, ma li ha vinti tutti nel giro di 2-3 anni)... Sheamus ne ha già 2 ed è in WWE da appena 1 anno!! :mmmah:

Ah, e poi Randy Orton finalmente s'è rifatto crescere i capelli... in versione pelato era inguardabile!!! :ahnono:

#1276
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Sicuramente non è stata una puntata eccellente ma nemmeno pessima. Pensavo che la WWE facesse di peggio.

#1277
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ste, Cena 9 mi pare. XD
Cmq si è vero, ma è anche vero che il titolo WWE non ha più quel prestigio eh, quindi insomma...
Vedere gente come Owen Hart che non ha mai posseduto un fottuto titolo mondiale, e vederlo in vita ad un Jeff Hardy per esempio, mi fa rivoltare.

#1278
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Momento della serata a mani basse: il ritorno di JR e la cappellata in faccia a Michael Cole! xD

Del resto, a parte l'atmosfera anni 90 veramente gradevole, si salva ben poco... Nessuna grossa novità nella rivalità Cena-Orton-Barrett, e praticamente solo un match decente :(

#1279
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ste, Cena 9 mi pare. XD
Cmq si è vero, ma è anche vero che il titolo WWE non ha più quel prestigio eh, quindi insomma...
Vedere gente come Owen Hart che non ha mai posseduto un fottuto titolo mondiale, e vederlo in vita ad un Jeff Hardy per esempio, mi fa rivoltare.



Mi ero dimenticato la parentesi Hardy è vero!! Che tristi ricordi che mi hai messo in mente!!

Cmq è scandaloso che Super-heel che hanno fatto la storia come Piper e DiBiase sr. (per dirne 2 nominati nello stesso discorso di Piper) è scandaloso...
Lo stesso HBK che se non sbaglio ne ha avuti solo 3 (se non ricordo male).... Kane ke ne ha avuto uno decente solo ora (MENOMALE) e prima aveva avuto solo 24 ore da campione... e poi arriva Jeff Hardy e solo xkè è tifatissimo... tac 3 titoli in 6 mesi... :mmmah: Sheamus che da signor nessuno vince il titolo WWE al primo colpo facendo cadere Cena sul tavolo... :mmmah:
Infatti io spero che Barrett non vinca proprio per questo... ancora non è nessuno... non può avere già in mano il titolo... è un buon prospetto x essere campione, ma ancora nn ha fatto tanto x arrivarci al titolo...
senza contare che poi c'è un Miz con la valigetta, un HHH che sta per rientrare (e cosa facciamo? Un matchettino x il titolo nn glielo diamo... eh su!! <_< ) Poi un nome grosso tipo Cena se lo riprenderà in vista di WM27 (se vogliono fare l'unificazione) x cui in 2 mesi potrebbe cambiare 3-4 padroni quella cintura... un po' troppo forse... :ahsisi:

#1280
The KiD

The KiD

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 03-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Miami, Florida

Awards:

Ora che visto la puntata, posso dire che mi è piaciuta. E non poco!




4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi