Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Please log in to reply
11353 replies to this topic

#1281
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 163 posts
  • Joined 07-April 10
un calcio in testa a cena l'avrei gradito, ma va bene così...

#1282
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

O_O vi do un indizio:

Immagine inserita

#1283
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ave la bambina :rotfl:

#1284
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards Bar:

La bimba ortoniana :rotfl:

#1285
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards Bar:

This episode is AWESOME.

#1286
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Seriamente, per me insieme alla prima invasione del Nexus, è una delle migliori puntate da alcuni anni a questa parte.

Rimango un pò basito, su come Sheamus abbia faticato a vincere contro R-Truth.
Che abbia combinato veramente qualcosa? Mi sembra davvero troppo, già perdere pulitissimo in PPV contro Morrison mi ha lasciato perplesso, in più il giorno dopo fatica a vincere. Doveva squasharlo, come minimo ._.

#1287
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards Bar:

Settimana prossima vince il KOTR, secondo me.

Così quando torna Triple H hanno il piatto pronto per King of Kings vs. King Of The Ring.

#1288
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,495 posts
  • Joined 12-October 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Per quanto il finale ti Survivor Series mi aveva lasciato un pò deluso, ma comunque soddisfatto non posso dire lo stesso di questa puntata di RAW.
Miglior episodio dell'anno, a mio parere, dopo quello dell'addio di Shawn Michaels (che solo per il promo finale merita di essere visto e rivisto) e quello dell'invasione del Nexus.

Non un secondo noioso, non un attimo senza senso. Insomma è il primo episodio che vedo intero dall'invasione del Nexus.

Promo di Cena per quanto mi riguarda magnifico (ma non riesco ad essere smart con John) e memorabile il "I want every woman and every child to say <<Let's go Cena>> and I wanna every guy over the age of the eighteen to say <<Cena sucks!>>".

Per nulla stonato l'incasso del MITB (anche se era mezzo telefonato dopo la non presenza di Miz al match contro Jackson e l'infortunio di Orton) che chiude una puntata già di suo piena di colpi di scena.

Spero, a questo punto, che venga ben gestito il ritorno di Cena e che non lo facciano comparire ogni puntata in un modo o nell'altro..

#1289
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards Bar:

This episode is AWESOME.

e da qui si è capito tutto

THE MIZ is MONEY


Vi giuro che non mi aspettavo il suo incasso durante un episodio di Raw; xò vedendo che alle Survivor Series non aveva combattuto e contro Ezekiel ha combattuto Alex Riley ho cominciato a mangiare la foglia

#1290
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards Bar:

Scusate, ma che fine ha fatto SteGabri xchè ne qui e nemmeno su Facebook lo si trova. Non è che vedendo The Miz vincere il titolo mi ha fatto un infarto??? Speriamo di no

#1291
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Che puntatona.

#1292
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards Bar:

Stegabri, se ci sei batti un colpo.

#1293
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Secondo me un po' troppo telefonato l'intervento di The Miz...
Quando era stato indetto il match per il titolo WWE si poteva iniziare ad intuire qualcosa, poi quando The Miz non si è presentato al qualifier per KOTR ero praticamente certo che avrebbe incassato...

In ogni caso, una puntata coi controfiocchi, e proprio ad Orlando... Come a voler dire alla TNA "Voi non potrete mai essere così" XD


Ah, impagabile la bambina ortoniana XD XD XD

#1294
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards Bar:

Look at the eyes. Look at the eyes of The Viper.

#1295
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Scusate ma mi permetto di rammendarvi una cosa:

Secondo me accadrà cosi:
Barret vince il match match,subito dopo Cena lo massacra poi alla fine si sentirà.
The Miz metterà K.O Barret con una skull crashing e vincerà il titolo

Se andrà veramente così sarebbe il finale + PESSIMO tra i possibili!!!!
Cioè sarebbe la cosa + prevedibile e scontata che potrebbe succedere....
io spero che incassa contro Orton... o ancora meglio NON incassa x niente!!

Anzi sarebbe ancora + colpo di scena se incassa lunedì a Raw!!! Dopo che tutti si aspettano che incassa domenica sera!! :ahsisi: :ahsisi:


I KNEW IT... I KNEW IT... I KNEW IT!!!! [cit. di The Miz proprio :rotfl: ]

Me lo immaginavo che con tutta l'attesa riposta in SS incassasse il giorno dopo in barba a tutti... e sia dopo aver visto il finale del PPV, sia dopo aver visto ad inizio puntata il re-match x la serata... ne ero ancor + certo... poi dopo aver visto Riley vs Ezechiel... ne ero sicuro al 100%... infatti appena Orton a fatto l'RKO a Barrett e 1,2,3... ero già lì che gridavo "AWESOME", ineggiando alla theme song che mi aspettavo partisse da un momento all'altro!!
Grande puntata!! :yoballo: :yoballo: :inchino: :inchino: :ballu:


ps: Non ho potuto vivere l'incoronazione di The Miz "live" o comunque in differita ieri sera e quindi commentare subito la vittoria del "Magnifico", xkè ero ad Ascoli x l'esame di stato e sono tornato a casa ieri sera a mezzanotte passata.... x cui mi sono tenuto lontano da tutto (onde evitare spoiler) e stamattina mi sono guardato Survivor Series e Raw uno in fila all'altro!! :rotfl: :yoballo:

#1296
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards Bar:

sicuramente la miglior puntata da tanto tempo a questa parte...........pubblico di orlando fantastico......e tutti sn stati incredibilmente perfetti....da cena, a orton a barret.....e per finire....awesome-miz...................telefonato o no.....era giusto così.......da quando ha vinto il mib, questa è stata la prima volta in cui miz ha avuto veramente l'occasione di incassare.....e l'ha fatto.............poi come l'ha fatto è stato x me straordinario.........secondo solo ad edge di nyr 2006......il pubblico ke era gia super-eccitato da tutto quello successo prima (e non era poco..anzi), la ormai celebre theme song di mizan e gli occhi di orton........wow

e se il king of the ring lo vincesse misteryo??????????? tremo al solo pensiero

per me lo vince sheamus

#1297
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Mi sono riguardato anke la replica di Raw stasera su Sky Sport Extra!!! XD
Devo ribadire che il finale è davvero fantastico... anke rivedendolo sapendo già i fatti, quindi potendoci ragionare sopra a mente fredda e analizzando tutto per bene, in + per giunta me lo sono visto anke in lingua originale per percepire tutti gli effetti dell'arena, devo dire ke è proprio il miglior finale di puntata dell'anno insieme al finale con la prima invasione del Nexus a Raw!! :ahsisi:
Il momento concitatissimo con Barrett che fa la sua finisher ed il pubblico intero che esplode in un boato di disappunto xkè si aspetta la sua vittoria del leader del Nexus (con Cole che grida anke New Champion)... poi l'arrivo a sorpresa di Cena ed il pubblico che va letteralmente in delirio... poi RKO e vittoria ormai ovvia di Orton... poi l'arrivo di Miz che anke se ormai dopo tutto ciò che è accaduto in puntata era prevedibilissimo, la WWE ha organizzato lo stesso una gran cosa: infatti non è stato il solito match SQUASH che si ha in questi casi quando c'è l'incasso della valigetta, anzi... per un attimo il match ha dato anke l'illusione che Miz potesse fallire il suo assalto, visto che non riusciva mai ad affondare in modo decisivo su Orton e ad un certo punto il legend Killer era pronto per attaccare con l'RKO... insomma... davvero una gran costruzione di puntata e soprattutto di finale questa... Questa volta tanto di cappello ai booker WWE, che dopo miliardi di cazzate fatte quest'anno, sono riusciti a regalare un momento di grande coinvolgimento emotivo per lo spettatore!!! :inchino: :inchino: :inchino:

#1298
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Anche io ho avuto la sensazione che potesse fallire, per come si stavano mettendo le cose, Orton riusciva a reagire ed avevo già le mani in faccia per coprire il possibile Epic Fail, ed invece, SORPRESA.

#1299
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 163 posts
  • Joined 07-April 10
bella puntata, prima o poi la vipera doveva perdere, meglio con the miz
che con l'orsacchiotto celtico, che presto verrà polverizzato dal triplo...

#1300
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Femmina

Awards Bar:

Forza Sheamus,Alberto e Drew :rules:




5 user(s) are reading this topic

0 members, 5 guests, 0 anonymous users