Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#1321
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sinceramente avendo visto la scaletta dei match mi sono già fatto l'idea del finale.
Me lo aspettavo Sheamus vs Morrison come finale del torneo.
L'unica cosa che non mi aspettavo è stato il doppio countout tra McIntyre e Jackson. Cmq niente da dire, ottima puntata, ave a Sheamus, ave Miz ed ave anche a Lawler, non mi aspettavo una performance del genere. Però ho un dubbio.. siamo ancora in era PG? Siamo sicuri? Anche se non c'è stato sangue, c'è stata comunque "violenza" che onestamente non ricordo così accesa da qualche anno a questa parte. Puntata ottima non c'è che dire.
Speriamo siano così anche le altre.


Christian vs Benjamin a TLC 2009?
Jeff Hardy vs Cm Punk a Summerslam 2009?
O anche i vari membri del Nexus che volano sui tavoli durante l'ultimo Table Match tra Cena e Orton a Raw...
Per ora mi vengono in mente questi esempi ma ce ne sono sicuramente altri...l

Il punto del discorso è che ogni tanto qualche spot un pochino più rischioso ce lo propongono (ovviamente i protagonisti sono i più giovani, che se li possono permettere), ma siamo comunque in PG :)

Appunto come hai detto te, quelli sono stati piccoli spot, ma in un'intera puntata, vederne un bel pò, ti lascia stranito!
Poi oh, magari è stata solo una mia sensazione.

#1322
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

E la tristezza e la banalità si impadronirono così di Raw... <_<
Già quando ho visto il tabellone mi sono immaginato già tutto, Del Rio fuori a causa di Rey, finale Sheamus vs Morrison e il celtico campione... :mmmah:
Ora mi aspetto che o nella puntata degli slammy awards o a TLC succeda:

Sheamus: Io sono il Re! Perchè ho vinto il King of the Ring... inchinatevi a me o popolo di Raw...
HHH torna a "sorpresa" e ribadirà: No sono io il Re, perchè sono il Re dei Re e lo sono da più tempo di te...
Sheamus: Ah sì, se nn sbaglio io ti hoo già mandato all'ospedale una volta, vuoi il bis?
HHH: Ok, facciamo una sfida.... chi vince è il Re di tutto!!


+ o - ecco come sarà il copione del ritorno di HHH a Raw!! :mmmah: :paura: Ed è proprio quello che non avrei voluto vedere!! :checazz:

Ah tra l'altro pare che a marzo 2012 Sheamus verrà introdotto nella Hall of Fame... visto che brucia così le tappe, in una anno che è lì ha praticamente giàottenuto tutto!! :ahsisi:

Poi una domanda: Ma nel King of the Ring, un match deve essere sempre inesistente per via che uno si qualifichi facilmente alla finale??? Cioè cos'è una clausola di contratto?? :look: 2006: Angle infortunato dopo la vittoria con Orton e Booker T direttamente in finale, poi vinta; 2008: Regal vs Hornswoggle... che nn è di certo un match... ed anke lì (mi pare questo fosse ai quarti) l'inglese avanti e poi vincitore... mah... :around:

In ultimo una nota... Come mai si è visto Brook Lesnar nello spot all'inizio dove hanno fatto vedere alcuni re del passato? è l'unico che non è legato alla WWE che hanno fatto vedere!!!!! :hmm:

ps: per un attimo quando è stato sancito Miz vs Lawler ho temuto x un Miz vs Bret Hart 2... menomale che così nn è stato... cmq bel TLC, per essere andato in onda in una puntata settimanale è stato molto gradevole...

#1323
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

E' stato uno dei RAW più belli degli ultimi anni, in quanto a atmosfera ed epicità.

#1324
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

E' stato uno dei RAW più belli degli ultimi anni, in quanto a atmosfera ed epicità.


:O_O: :O_O:
Allora mi sa che io ho visto un altro show!!

Come atmosfera nettamente meglio la puntata "Old-School", come epicità nettamente meglio quella della settimana scorsa...

il King of the Ring (evento su cui si fondava la puntata) è stato assolutamente da insufficienza a mio avviso (era tutto sin troppo chiaro da quando all'inizio si è letto il tabellone... e poi la solita cazzata che un match salta ed uno dei contendenti (guarda caso sempre quello che vince) si ritrova in finale)
le uniche cose che hanno salvato la puntata sono (a mio modo di vedere):
- il Main Event (pensavo fosse una cagata ed invece è stato molto gradevole)
- l'angle di Cena che irrompe nell'arena e schianta Sleather sul tavolo e poi nel backstage Gabriel sulla macchina... con Otunga che lascia intuire di avere un piano segreto
- la faccia di Punk quando Cole legge la mail del "GM" :rofl:
- The Miz che nel suo promo mostra l'espressione ormai "cult televisivo" della bambina... dicendo che ormai alla conquista del suo titolo è legata quell'immagine!! :loool:

#1325
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

E' stato uno dei RAW più belli degli ultimi anni, in quanto a atmosfera ed epicità.


:O_O: :O_O:
Allora mi sa che io ho visto un altro show!!

Come atmosfera nettamente meglio la puntata "Old-School", come epicità nettamente meglio quella della settimana scorsa...

il King of the Ring (evento su cui si fondava la puntata) è stato assolutamente da insufficienza a mio avviso (era tutto sin troppo chiaro da quando all'inizio si è letto il tabellone... e poi la solita cazzata che un match salta ed uno dei contendenti (guarda caso sempre quello che vince) si ritrova in finale)
le uniche cose che hanno salvato la puntata sono (a mio modo di vedere):
- il Main Event (pensavo fosse una cagata ed invece è stato molto gradevole)
- l'angle di Cena che irrompe nell'arena e schianta Sleather sul tavolo e poi nel backstage Gabriel sulla macchina... con Otunga che lascia intuire di avere un piano segreto
- la faccia di Punk quando Cole legge la mail del "GM" :rofl:
- The Miz che nel suo promo mostra l'espressione ormai "cult televisivo" della bambina... dicendo che ormai alla conquista del suo titolo è legata quell'immagine!! :loool:


Non è che abbiamo visto un altro show, è che sono ancora capace di divertirmi guardando un RAW.

Cioè considera pure che hai visto uno show completamente gratuito di 3 ore. Il segmento di Jerry Lawler è stato da pelle d'oca, il suo match epico. Nel corso della puntata abbiamo poi visto del buonissimo wrestling, come l'Opener, o Sheamus/Morrison.

#1326
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E' stato uno dei RAW più belli degli ultimi anni, in quanto a atmosfera ed epicità.


:O_O: :O_O:
Allora mi sa che io ho visto un altro show!!

Come atmosfera nettamente meglio la puntata "Old-School", come epicità nettamente meglio quella della settimana scorsa...

il King of the Ring (evento su cui si fondava la puntata) è stato assolutamente da insufficienza a mio avviso (era tutto sin troppo chiaro da quando all'inizio si è letto il tabellone... e poi la solita cazzata che un match salta ed uno dei contendenti (guarda caso sempre quello che vince) si ritrova in finale)
le uniche cose che hanno salvato la puntata sono (a mio modo di vedere):
- il Main Event (pensavo fosse una cagata ed invece è stato molto gradevole)
- l'angle di Cena che irrompe nell'arena e schianta Sleather sul tavolo e poi nel backstage Gabriel sulla macchina... con Otunga che lascia intuire di avere un piano segreto
- la faccia di Punk quando Cole legge la mail del "GM" :rofl:
- The Miz che nel suo promo mostra l'espressione ormai "cult televisivo" della bambina... dicendo che ormai alla conquista del suo titolo è legata quell'immagine!! :loool:


Non è che abbiamo visto un altro show, è che sono ancora capace di divertirmi guardando un RAW.

Cioè considera pure che hai visto uno show completamente gratuito di 3 ore. Il segmento di Jerry Lawler è stato da pelle d'oca, il suo match epico. Nel corso della puntata abbiamo poi visto del buonissimo wrestling, come l'Opener, o Sheamus/Morrison.


Stavolta sono d'accordo con te...
Io sono uno che quando non gli va a genio qualcosa si lamenta... Ma come ho detto prima, per me questa è stata la seconda puntata a 5 stelle consecutiva :sisi:

#1327
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

E' stato uno dei RAW più belli degli ultimi anni, in quanto a atmosfera ed epicità.


:O_O: :O_O:
Allora mi sa che io ho visto un altro show!!

Come atmosfera nettamente meglio la puntata "Old-School", come epicità nettamente meglio quella della settimana scorsa...

il King of the Ring (evento su cui si fondava la puntata) è stato assolutamente da insufficienza a mio avviso (era tutto sin troppo chiaro da quando all'inizio si è letto il tabellone... e poi la solita cazzata che un match salta ed uno dei contendenti (guarda caso sempre quello che vince) si ritrova in finale)
le uniche cose che hanno salvato la puntata sono (a mio modo di vedere):
- il Main Event (pensavo fosse una cagata ed invece è stato molto gradevole)
- l'angle di Cena che irrompe nell'arena e schianta Sleather sul tavolo e poi nel backstage Gabriel sulla macchina... con Otunga che lascia intuire di avere un piano segreto
- la faccia di Punk quando Cole legge la mail del "GM" :rofl:
- The Miz che nel suo promo mostra l'espressione ormai "cult televisivo" della bambina... dicendo che ormai alla conquista del suo titolo è legata quell'immagine!! :loool:


Non è che abbiamo visto un altro show, è che sono ancora capace di divertirmi guardando un RAW.

Cioè considera pure che hai visto uno show completamente gratuito di 3 ore. Il segmento di Jerry Lawler è stato da pelle d'oca, il suo match epico. Nel corso della puntata abbiamo poi visto del buonissimo wrestling, come l'Opener, o Sheamus/Morrison.


Stavolta sono d'accordo con te...
Io sono uno che quando non gli va a genio qualcosa si lamenta... Ma come ho detto prima, per me questa è stata la seconda puntata a 5 stelle consecutiva :sisi:


Well done fellah!

#1328
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non è che abbiamo visto un altro show, è che sono ancora capace di divertirmi guardando un RAW.

Cioè considera pure che hai visto uno show completamente gratuito di 3 ore. Il segmento di Jerry Lawler è stato da pelle d'oca, il suo match epico. Nel corso della puntata abbiamo poi visto del buonissimo wrestling, come l'Opener, o Sheamus/Morrison.


Si hai ragione, ma da qui ha definirla una delle puntate + belle degli ultimi anni ce ne passa...

il fatto che tu stesso dici che la cosa che + ti è rimasta in testa è il main event, vuol dire che la puntata in sè a fallito, perchè era una puntata dedicata al KotR, quindi nella testa avrebbe dovuto rimanere quello... e l'evento che avrebbe dovuto emozionare doveva essere quello... Sennò che puntata speciale dedicata al KotR è???
Il fatto che nn è successo così è xkè sin da quando al primo secondo di puntata hanno presentato il tabellone, vedendo Morrison sopra e Sheamus in basso con un autostrada spianata davanti (Kofi, Drew ed Ezechiele), era tutto troppo telefonato...
l'unica mia incertezza era sul match Del Rio - Morrison: in quanto mi chiedevo se sarebbe andata com'è andato (ovvero Rey che lo distrae e perde) oppure con Sheamus che irrompe mentre l'arbitro è a terra o distratto e fa fuori Morrison, Del Rio in finale, con Rey che lo distrae lì e gli costa la vittoria... ecco l'unico punto in cui ho trovato incerto questo torneo...
per come è andato, la finale... potevano anke non farla... dopo che Morrison a vinto a SS proprio contro Sheamus era fin troppo palese che vinceva l'irlandese sto giro...

Cioè può essere buon wrestling quanto vuoi, ma se il finale è così scritto a me nn emoziona di certo... il main event ad esempio, mi ha già tenuto + sulle spine invece, proprio perchè nn sapevo cosa aspettarmi... vince Miz? beh, mi pare ovvio... ma... e se invece volevano rifare una riproposizione di ciò che era andato in scena a maggio con Bret Hart dove Miz a perso contro un vecchio ormai immobile... per questo nn era così scontato...

anke l'incasso della valigetta la settimana scorsa, alla fine ce lo si aspettava vedendo come si era messa la puntata.... ma il bello è stato che durante il match Orton vs Miz, per + di una volta ho temuto che l'incasso fallisse... è questo che a me da emozione, l'incertezza... se lo show è così prevedibile come lo è stato stasera a me di emozione nn ne da di certo... quindi non la vedo come una puntata così memorabile come dici tu...
e non perchè nn mi so divertire guardando un Raw, perchè appunto come ho detto + volte, e se guardi i miei post èrecedenti ne hai conferma, le puntate "Old School" e quella scorsa, mi sono piaciute molto!! :ahsisi:

#1329
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Il King of The Ring non era scontato, anzi, ero convinto che a vincere sarebbe stato John Morrison, meno male che non è accaduto.

#1330
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

avete ragione entrambi secondo me......jbl xkè dice ke cmq una puntata settimanale di raw così è grasso ke cola.....alla fine ci metti un match titolato tlc (stile edge vs flair dopo l'incasso di edge) è stata un idea brillante anke xkè nn era proprio campata x aria e miz ha dimostrato ancora una volta quanto sia migliorato

stegabri invece ha ragione quando dice ke il kotr è stato scontato.....o meglio avevo gia scritto ke sarebbe finito così con del rio eliminato x colpa di rey e sheamus vincitore.....ma questo nn vuol dire ke sia stato un brutto evento...anzi....i match sn stati tutti molto belli secondo me...considerando il minutaggio e anche il fatto ke fosse raw....spero ke o kotr o raw old school vengano riproposti in ppw al posto di quelle cagate come over the limit o extreme rules in tvpg.....

piccola curiosità: miz vince un title match come fece edge ke perse poi al ppw successivo.....inoltre x vincere contro jerry the king ha avuto bisogno dell'aiuto di riley e cole......non è ke vogliono gia farlo xdere al ppw contro orton?? spero proprio di no e cmq x vincere avrebbe bisogno dell'aiuto di mezzo roster a quel punto (in chiave mark)

finisco dicendo ke è il secondo match con la scala su 2 ke miz vince.....gli vorranno dare questa peculiarità?? come la vedete voi?? a me non dispiacerebbe....

#1331
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il King of The Ring non era scontato, anzi, ero convinto che a vincere sarebbe stato John Morrison, meno male che non è accaduto.


Sono sempre + convinto che abbiamo visto uno show diverso.... Non era scontato vincesse Sheamus contro Morrison dopo che a quest'ultimo gli hanno dato il contentino di battere Sheamus in PPV??? <_<






Ripeto cmq il mio concetto se nn è stato chiaro... il mio giudizio in sè come qualità della puntata, non è negativo... perchè ci sono state cose belle come il M.E., la parentesi di Cena che crea scompiglio e mettiamoci dentro anke il primo incontro del KotR, ok...

Però il fatto che mi fa dare voto negativo è che la puntata interamente dedicata al KotR, in realtà (e voi con i vostri post ne avete dato conferma) sarà ricordata x il bellissimo e sottolineo bellissimo Main Event (ke col King of the Ring nn aveva nulla a che fare), ergo a mio avviso l'intento di dedicare una puntata apposta al KotR ha fallito... potevano allora distribuirlo in varie settimane come fecero nel 2006... cioè l'interesse e l'appeal del KotR di ieri era pari a 0... proprio perchè scontato in partenza... per questo motivo hanno dovuto organizzare un Main Event, con + fascino, che non era il match di finale del torneo... E questa è la realtà dei FATTI e non potete negarla... :ahsisi:

Modificato da stegabri, 01 dicembre 2010 - 11:44


#1332
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Il modo con cui è stato impostato il torneo faceva pensare alla vittoria del face, John Morrison.

Tra l'altro pesantemente in ascesa dopo la vittoria ai danni di Sheamus in quel di Survivor Series.

Il classico face che combatte più incontri dell'heel poichè quest'ultimo salta un match, il classico face che arriva in finale con un braccio malandato o altro. Generalmente questo face vince alla fine (vedesi Against All Odds 2010). Non era per niente scontato.

#1333
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il modo con cui è stato impostato il torneo faceva pensare alla vittoria del face, John Morrison.

Tra l'altro pesantemente in ascesa dopo la vittoria ai danni di Sheamus in quel di Survivor Series.

Il classico face che combatte più incontri dell'heel poichè quest'ultimo salta un match, il classico face che arriva in finale con un braccio malandato o altro. Generalmente questo face vince alla fine (vedesi Against All Odds 2010). Non era per niente scontato.



E io potrei ribadire... il classico heel che salta un incontro e vince:
Booker T salta la semifinale nel 2006 e vince
Regal che salta (match contro Hornswoggle equivale a dire NON-match) il quarto di finale nel 2008 e vince
Sheamus che salta la semifinale nel 2010 e vince

Vabbè tu puoi dire che era prevedibile la vittoria di Morrison quanto vuoi... ma se c'era un vincitore palesemente annunciato quello era Sheamus, Morrison non di certo... se Sheamus avesse battuto Morrison a SS, allora poteva essere + incerto... ma così no... Ribadisco ASSOLUTAMNTE finale stra-annunciato...
anke perchè è ovvio x far si che una faida continui in modo corretto, le vittorie vanno divise (a meno che nn si parli del feud Big Show - Punk dove vinceva solo il primo)... così: a SS a vinto Morrison, ieri Sheamus e a TLC faranno la bella... se la situazione andava sul 2-0... come poteva continuare la faida?? :ahsisi:
Cioè io Morrison vs Sheamus lo avrei messo in semifinale... almeno la finale poteva essere un minimo + incerta!! :sisi:

Modificato da stegabri, 01 dicembre 2010 - 13:21


#1334
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Vabè che ti devo dì, si vede che ero l'unico cretino convinto che a vincere sarebbe stato Morrison :rotfl:

#1335
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Vabè che ti devo dì, si vede che ero l'unico cretino convinto che a vincere sarebbe stato Morrison :rotfl:



Secondo me non eri l'unico cretino convinto che vincesse Morrison... :rotfl: Secondo me nel tuo subconscio ti eri autoconvinto vincesse Morrison, per non rimanerci male qualora questo poi dovesse per assurdo vincere davvero... in quanto tu speravi vincesse Sheamus!! :D

E questa frase avvalla la mia teoria:

Il King of The Ring non era scontato, anzi, ero convinto che a vincere sarebbe stato John Morrison, meno male che non è accaduto.


;)

Modificato da stegabri, 01 dicembre 2010 - 14:22


#1336
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Già XD

#1337
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Main event bello considerando che era uno show settimanale e mi devo contraddire, ma Sheamus adesso lo vedo proprio bene come re, con la corona, lo scettro e quant' altro.

E CM Punk come commentatore ci sta proprio bene, molto meglio di Lawler e Cole, che non ho ancora capito come mai è intervenuto per non fare vincere Lawler; magari per una bella rivalità con un TLC Match tra Jerry Lawler e Michael Cole: un Commentatore vs. Commentatore dove nella valigietta ci sarà un contratto per rimanere come commentatore in WWE
Spoiler


#1338
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Main event bello considerando che era uno show settimanale e mi devo contraddire, ma Sheamus adesso lo vedo proprio bene come re, con la corona, lo scettro e quant' altro.

E CM Punk come commentatore ci sta proprio bene, molto meglio di Lawler e Cole, che non ho ancora capito come mai è intervenuto per non fare vincere Lawler; magari per una bella rivalità con un TLC Match tra Jerry Lawler e Michael Cole: un Commentatore vs. Commentatore dove nella valigietta ci sarà un contratto per rimanere come commentatore in WWE

Spoiler

Semplicemente perché Cole è il fan numero uno di The Miz :)

Probabilmente uno dei due commentatori finirà a Smackdown in pianta stabile... Lessi tempo fa che per Todd Grisham tira una brutta aria...

#1339
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Probabilmente uno dei due commentatori finirà a Smackdown in pianta stabile... Lessi tempo fa che per Todd Grisham tira una brutta aria...


E' la stessa cosa che ho pensato io.... Cole & Punk a Raw e Striker & Lawler a SD... :ahsisi:

oppure, visto ke ultimamente Cole è apparso anke a SD... Cole e Striker a SD, Lawler e Punk, poi un'altro quando Punk rientrerà a lottare, a Raw...

Modificato da stegabri, 02 dicembre 2010 - 13:22


#1340
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
ora è tutto pronto per il ritorno del triplo, all'orsacchiotto celtico un contentino prima di essere polverizzato... :ahsisi:

Modificato da legend_killer, 03 dicembre 2010 - 11:02





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi