Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#1361
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sinceramente mi sono un pò annoiato, ho skippato un pò di pezzi, rispetto alle ultime due puntate da 3 ore questa è stata la peggiore secondo me.
Cmq non male certamente ma si sta verificando quello che da qualche settimana stavo pensando.
Un tag team match tra le Laycool contro Phoenix e Natalya era nell'aria.
Sheamus contro Morrison #1 Contender match, anche questo me lo aspettavo, e dirò di più, Morrison vince e va contro Miz alla Rumble, sicuramente interferirà Triple H nel Ladder Match.
Solo che non riesco a vedere come Miz riesca a difendere il titolo contro Orton.Anche quì opto per un'interferenza che porti Orton fuori dal giro titolato, sono un pò dubbioso, ma vedremo.

#1362
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

MORRISON vs MIZ per il WWE title e spero si faccia alla Royal Rumble ttt ciò!!!

già sbavo!!! :sbav:

Finalmente avremo un match titolato con fuori i soliti nomi... Cena, Orton, HHH, Sheamus, Edge... NON SO DA QUANTO TEMPO NN SUCCEDESSE!!! CREDO ANNI... ANZI LUSTRI!! Che i primi 4-5 nomi (x importanza) della federazione fossero tutti fuori dalla corsa al WWE Title!!

Anke xkè TLC almeno x questi 2 match è già scritto...
Morrison vince il Ladder con intervento del Triplo che fa perdere Sheamus... e Miz batte Orton schiantandolo sul tavolo!! :ahsisi:

cmq puntata senza infamia e senza lode... discutibili alcuni premi... tipo quello dato a Pee-Weeman o come cavolo si chiama (l'unico comico al mondo che nn fa ridere) al quale gliel'avrei data in fronte la statuetta... DOVEVA VINCERLA QUELLO CHE CANTAVA LE SIGLE CASPITA!! e a mani basse anke!

La superstar dell'anno era quasi ovvio che nn lo vincesse chi se lo meritava davvero (Kane o Miz), ma meglio Cena di Orton, ed aggiungo inoltre che Cena merita + il premio quest'anno dell'anno passato, quello si che fu scandaloso!!

ps: la RACCOMcCool, diva dell'anno... Tho, chi l'avrebbe mai detto... va?? :ahsisi:

#1363
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per onor di cronaca, Pee Wee Herman non è esattamente un comico, ma il presentatore di un programma per bambini... Non so se hai presente questa parodia fatta dai Griffin (purtoppo l'ho trovato solo in inglese)



...Comunque anch'io avrei preferito Shatner :)


Ah, ringrazio il cielo che per la mossa più spettacolare non abbia vinto Orton con una cosa che avrei saputo fare anch'io XD
Sì ok, ha vinto la AA di Cena con Batista che rimbalza in un materasso, ma d'altronde This is PG :rolleyes:

#1364
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Per onor di cronaca, Pee Wee Herman non è esattamente un comico, ma il presentatore di un programma per bambini... Non so se hai presente questa parodia fatta dai Griffin (purtoppo l'ho trovato solo in inglese)



...Comunque anch'io avrei preferito Shatner :)


Ah, ringrazio il cielo che per la mossa più spettacolare non abbia vinto Orton con una cosa che avrei saputo fare anch'io XD
Sì ok, ha vinto la AA di Cena con Batista che rimbalza in un materasso, ma d'altronde This is PG :rolleyes:


No, nn l'avevo mai vista qst scena dei griffin... però io ricordo che lo avevano presentato come comico quando fu guest host... o almeno posa e franchini lo definirono... E CITO LETTERALMENTE: "uno dei + famosi comici americani"!!!
Per questo mi sono detto... azz... se questo è uno dei + famosi comici... figurati gli altri!! :ahsisi:

Si nn so nemmeno xkè la mossa di Orton era il gesto shock dell'anno... mah...

#1365
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mancava lo slammy del match of the Year :/
Cmq per rispetto, avrei dato lo slammy della superstar dell'anno a Kane visto che ha completamente dominato tutto e tutti quest'anno, STRANAMENTE.

#1366
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mancava lo slammy del match of the Year :/
Cmq per rispetto, avrei dato lo slammy della superstar dell'anno a Kane visto che ha completamente dominato tutto e tutti quest'anno, STRANAMENTE.



Mancava anke il premio superstar emergente dell'anno... eh, ma daltronde meglio dare premi a categorie stupide, come pee-weeman... x dirne uno a caso....

Cmq Superstar dell'anno era ovvio fosse una sfida Cena -Orton, in quanto era votato dal pubblico... per cui nn potevano far emergere Kane vincitore avendo sbandierato che era il pubblico a votare, nn sarebbe stato credibile...
Il fatto contestabile è che nn doveva essere scelto dal pubblico, ma doveva essere assegnato come gli altri da una giuria... ( giuria x modo di dire xD )

#1367
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma siamo sicuri che la bambina dell'espressione di The Miz fosse davvero una spettatrice casuale e che la sua espressione fosse del tutto casuale??
No perchè ci sono alcune cose che mi fanno sorgere dei dubbi... :hmm:

tipo questa:

http://www.facebook....46930775?v=wall

cioè la WWE gli ha fatto una fan page ufficiale.

e tipo questa:

http://sphotos.ak.fb...0_5957589_n.jpg

Cioè la bambina fa la foto con i fan alla vendita di magliette di The Miz...


Mah... mi sa che le cose sono 3: o è stato casuale, ma la WWE ha subito colto l'occasione al balzo e ha acquisito i diritti ad "usare" questa bimba sull'onda del successo creatosi, per strategie di marcheting... :ahsisi:
o era tutto studiato a tavolino come operazione sempre di marcheting... :ahsisi:
o la bambina è la figlia di qualche personalità importante nel mondo del wrestling e si affaccia ìn quel mondo (con questa "storia") per poi in futuro MOLTO prossimo divenire parte del business... :ahsisi:

#1368
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma siamo sicuri che la bambina dell'espressione di The Miz fosse davvero una spettatrice casuale e che la sua espressione fosse del tutto casuale??
No perchè ci sono alcune cose che mi fanno sorgere dei dubbi... :hmm:

tipo questa:

http://www.facebook....46930775?v=wall

cioè la WWE gli ha fatto una fan page ufficiale.

e tipo questa:

http://sphotos.ak.fb...0_5957589_n.jpg

Cioè la bambina fa la foto con i fan alla vendita di magliette di The Miz...


Mah... mi sa che le cose sono 3: o è stato casuale, ma la WWE ha subito colto l'occasione al balzo e ha acquisito i diritti ad "usare" questa bimba sull'onda del successo creatosi, per strategie di marcheting... :ahsisi:
o era tutto studiato a tavolino come operazione sempre di marcheting... :ahsisi:
o la bambina è la figlia di qualche personalità importante nel mondo del wrestling e si affaccia ìn quel mondo (con questa "storia") per poi in futuro MOLTO prossimo divenire parte del business... :ahsisi:


Boh, secondo me la prima che hai detto... Però ho trovato abbastanza di cattivo gusto la scelta di richiamarla e di lucrare su quel frangente di pochi secondi... La vedo come rubare l'innocenza ad una bambina che "ci credeva" davvero...

#1369
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Stefano non è una fan page ufficiale, l'ha fatta qualcuno... basta vedere i suoi post e le sue risposte.

#1370
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Stefano non è una fan page ufficiale, l'ha fatta qualcuno... basta vedere i suoi post e le sue risposte.


Sì però c'è il logo "official fan page WWE" come c'è in quelle vere... se nn è ufficiale allora la WWE nn dovrebbe muovere qualche denuncia o similari verso chi l'ha fatta per furto di marchio, visto che ha usato lo stesso logo che denota le VERE fan page facebook WWE degli atleti sottocontratto. Non so, chiedo...

#1371
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

In teoria si, ma è pieno di fake del genere in giro XD

#1372
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Cioè, la WWE avrebbe organizzato tutto per...fare soldi? Fare soldi su di una ragazza sconosciuta? Mi sembra una cazzata :ahsisi:

#1373
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Cioè, la WWE avrebbe organizzato tutto per...fare soldi? Fare soldi su di una ragazza sconosciuta? Mi sembra una cazzata :ahsisi:


A me per nulla invece, se così non fosse motivatemi perchè continuano a menarla ovunque a distanza di 2-3 settimane ormai... cioè basta è stata un'espressione di delusione e chiusa lì... invece continuano a ritirarla fuori ancora e ancora... per cui, secondo me ci marciano sopra perchè hanno visto che ha avuto successo quindi cavalcano l'onda creatasi... :ahsisi:

Modificato da stegabri, 16 dicembre 2010 - 21:19


#1374
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
miz-morrison potrebbe essere una bella rivalità...

#1375
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il feud tra Punk e Cena può essere interessante...

Per il resto, però, puntata abbastanza piattina... Sembra quasi che per la settimana di Natale abbiano dato le ferie anche alle storyline :asd:

#1376
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Turn heel di MELINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:godo: :godo: :godo: :godo: :godo: :godo: :godo: :godo: :godo:


Seeeeeeeeeeeee!!!! Finalmente!!!
La rivoglio STRONZA come ai tempi degli MNM... quella era la Melina che mi piaceva, non quella moscia senza carattere che era diventata col passaggio a buona e beniamina dei fan!!

Ci ho sperato da quando ho sentito l'annunciatore dire... "TRIPLE THREAT FOR THE #1 CONTENDER DIVAS CHAMPIONSHIP MATCH"
Quando ho visto che le partecipanti erano: Melina, Fox e Eve... (se vincevano Eve e soprattutto la Fox era scandaloso)... ci CREDEVO.. ci credevo a qst turn... :inchino:

oooooohhhh.... finalemente potrebbe esserci un feud tra dive, che se gestito bene può regalare grandi cose... WWE nn cannare anke stavolta mi raccomando... anke perchè Melina da Heel può rendere un sacco...


ps: e da non sottovalutare questo feud che si accende tra Cena e CM Punk... uuuuuhhh tanta roba!! Speriamo anke questo sia bookato cm si deve!!

pps: secondo me il Nexus passa a SD adesso... se non già da domani sera... dalla prossima settimana... in vista del match che ci potrà essere a WM27...

#1377
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Spoiler


xD

#1378
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

A mio avviso quella che è andata in scena stasera è stata una delle puntate + PESSIME dell'intero anno!!!

#1... Hanno levato dalla card della Rumble Miz vs Morrison proponendolo già la prox sett... senza un minimo feud di attesa match tra loro, ed io che mi immaginavo settimane di promo e di punzecchiamenti tra i 2 in vista dell'appuntamento in PPV... e così alla Rumble ci ritroveremo ancora con un Orton o un Cena o un'altro di loro in un match titolato a sfidare Miz (perchè qualora cmq resti Morrison nel giro titolato, mi aspetto cmq un match a 3 al ppv)

#2... l'RKO di Oron... che cagata allucinante!!! Non per la mossa di Orton in sé, ma per Sheamus!!! Cioè che ca :censored: o di motivo un Sheamus sano di mente dovrebbe fare una manovra con un tuffo del genere dalle corde... cioè sembrava lo stesso lancio che fa Mysterio qnd carica lo Splash dopo la 619... e perchè Sheamus dovrebbe fare un "tuffo" del genere... EPIC FAIL per chi ha bookato ciò!!

#3... il finale... Punk nel Nexus... che idiozia!! :mmmah: :paura: Cioè... Nexus vs Cena... ha già dato... BASTA!! Era ora di voltare pagina... CM Punk vs Cena era aria nuova... ed invece... ancora riproposto l'ENNESIMO attacco a Cena con tutti quelli del Nexus che a rotazione fanno le loro finisher... hanno avuto un idea buona nell'anno... e la ripetono di continuo... alla fine anke la miglior idea se usata così allo strenuo, stuffa... E Punk... poi... no io vorrei sapere che ca :censored: o centra lui col Nexus... spero ci saranno validi motivi per ciò... anke se a me tutto questo da l'idea di un qualcosa di raffazzonato... cioè buttato su per tappare una falla... e mi viene da pensaere che Punk stia prendendo il posto di HHH (che tempo fa si diceva potesse tornare quale capo del Nexus)...
Avrei di gran lunga preferito un Punk vs Cena al quale si agganciasse il ritorno di Y2J... era molto + interessante... :ahsisi:

#4... ed è una delle cose che mi ha fatto incazzare di +... la gestione delle Dive... cioè POSSO ANDARE IO IN WWE A BOOKARE LA DIVISIONE FEMMINILE??? Cioè sono ridicoli!! Perchè diavolo di motivo proporre questa sera un match di coppia!! :incaz: non ha senso!!! Con Melina in fase di turn, ancora non definito al 100%, la metti in coppia con colei che sino alla settimana scorsa era la sua rivale #1!!! Cioè questo è ragionare coi piedi a casa mia... porca puttana, proponi un match 1vs1 Melina vs Eve o vs Gail Kim, e a fine match fai fare un siparietto con Natalya dove si completa il turn... MA NON CON UNO SCHIAFFETTO E POI TUTTI VIA CON SGUARDO CATTIVO... MA GLI FAI FARE UN AGGRESSIONE IN PIENA REGOLA... poi così a turn completato allora me la puoi mettere anke in squadra con Alicia... NON ORA!!
E poi, che fine hanno fatto le faide al microfono... SECONDO ME IN QUESTA PUNTATA + che uno stupido match, ERA + CONGENIALE UN PROMO PARLATO QUESTA SERA e visto che Melina mi pare di ricordarla anke brava al microfono (tipo ricordo lo splendido promo del rapimento di Trish pre-Survivor Series 2005) , perchè non usarla in quel modo... cioè le grandi rivalità tra Trish e Lita o tra Trish e Mickie... erano fatte di MOLTISSIMI PROMI PARLATI... Sembra quasi lo fanno apposta a bookarla male questa categoria!! :mmmah:


ps: ah poi aggiungiamoci l'ennesima apparizione in-ring di Jerry Lawler... cioè ormai è + il tempo che è dentro al quadrato che dietro al tavolo!! :nono:

Modificato da stegabri, 28 dicembre 2010 - 22:28


#1379
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

non mi lamento dei nuovi feud che stanno uscendo ma spero che con i nexus sia finita presto almeno per quanto riguarda con cena perchè stanno sempre a finire con la solita scena dell'attacco in gruppo con le varie finisher però ora ho il dubbio......se punk è diventato nuovo leader dei nexus cosa farà barret? io ho pensato ad un face turn di barret che per vendicarsi del tradimento dei nexus si allea con cena contro di loro puo essere? non mi sembrerebbe male come idea certo poi che cena stavolta deve formare un team come si deve per combatterli perchè se va sempre a finire tutti contro cena mi viene da vomitare

#1380
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Sul punto numero 2 di stegabri: non so se hai guardato il match nella sua interezza, ma Sheamus aveva eseguito uno Slingshot Shoulder Block a metà match e stava rifacendo la stessa manovra nel finale, salvo però essere bloccato nell'RKO. Dunque non è un "tuffo" generico, ci può stare.

Per il resto molte cose possono piacere o meno. Poi vabbè, la categoria femminile mi pare un po' esagerato prenderla così seriamente. Già è bello che c'è una rivalità, accontentiamoci. Sempre meglio di Eve v. Alicia (le quali tra l'altro sono sempre e costantemente una contro l'altra e non ce la faccio davvero più a digerirle). :asd:

Non hai citato però l'unico dato negativo dello show in modo oggettivo, anzi due: la gestione di DiBiase (il che non è una novità) e Kidd.




2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi