Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#1401
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

me lo sentivo che la wwe non avrebbe mandato il match miz vs morrison alla rumble, xchè miz è appena diventato campione wwe ed è appena entrato ad essere nei piani alti della wwe e x morrison sarebbe il primo match x il titolo wwe, quindi non pensavo che la wwe li avrebbero mandati addirittura alla royal rumble nel match per il titolo

#1402
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

spero davvero che barret non faccia un turn face......sarebbe catastrofico x il suo personaggio

#1403
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Certo che come prima puntata dell'anno è stato un vero e proprio flop.
Non mi stupisco del pessimo trattamento riservato alla divisione femminile.
Inoltre ste, per te una bella chicca:

Shad Gaspard in una recente intervista ha parlato di John Morrison:

"Era da mesi che non guardavo alcuno show, l'ho fatto ieri notte perché sapevo bene che John Morrison è sinonimo di wrestling. Speravo che vincesse la cintura. Purtroppo però questa è una di quelle occasioni nelle quali il campione non è il wrestler miglior, questo è ciò che pensa la maggior parte della gente, che non guarda davvero la performance sul ring, purtroppo questa gente è anche nel backstage".


Fonte: Lords of Pain & ZW

Detto dall'essenza del wrestling è d'obbligo INGINOCCHIARSI A LUI! :rotfl:

Modificato da Cometa, 05 gennaio 2011 - 12:00


#1404
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io personalmente l'ho sempre detto che non mi capacito del fatto di come Jeff Hardy possa essere arrivato al vertice WWE x ben 3 volte e John Morrison, no...

Cmq l'inutile Shad ha solo da star zitto che Miz è senz'altro migliore di lui...
Cmq io Miz vs Morrison lo avrei proposto come rivalità sino a Wrestlemania... sapendoci lavorare usciva una signora rivalità... fondata su componenti passate... x esempio:
faida titolata tra i 2 sino ad EC... poi nella cella Miz perde il titolo contro X a causa di Morrison che magari lo schiena e poi si fa schienare da X... Ergo la rivalità continua e sfocia a WM, con un match finale...
Dove sono finite le grandi faide tipo Edge vs Cena che sono state in grado di tenere alta l'attesa e di non stancare mai anke se proposte x mesi e mesi... adesso dopo 1 mese appena le rivalità hanno già stufato... (ne hanno azzeccata 1 con il Nexus vs Cena l'anno scorso e adesso vogliono andare a rovinare anke quella...)

#1405
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

morrison vs miz a wm no.......x me morrison x arrivare al top deve assolutamente cambiare gimmick......il modo in cui si presenta sul ring è imbarazzante.....con quei pantaloni poi!! ma questo è un gusto personale.

per wrestlemania spero in un match a 3 miz vs orton vs jericho

per quanto riguarda il raw di ieri.....come ha detto stegabri fare il match nella gabbia non aveva senso per via dei partecipanti e soprattutto togliete quella cavolo di porta........cmq mi è sembrato tutto molto approssimativo, hanno cambiato piani in poco tempo sia x quanto riguarda la faida cena nexus, sia per il wwe title

#1406
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

morrison vs miz a wm no.......per wrestlemania spero in un match a 3 miz vs orton vs jericho


Se hai letto bene, io non intendevo miz vs morrison per il titolo... anke xkè a me pare ovvio che Miz non arriverà campione a WM...
La rivalità Miz vs Morrison dico che doveva finire a WM, mentre la strada del titolo da EC prendeva un'altra direzione, ad esempio Jericho vs Orton... sarebbe una via possibilissima...

#1407
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

morrison vs miz a wm no.......per wrestlemania spero in un match a 3 miz vs orton vs jericho


Se hai letto bene, io non intendevo miz vs morrison per il titolo... anke xkè a me pare ovvio che Miz non arriverà campione a WM...
La rivalità Miz vs Morrison dico che doveva finire a WM, mentre la strada del titolo da EC prendeva un'altra direzione, ad esempio Jericho vs Orton... sarebbe una via possibilissima...

ah ok.......sarebbe una soluzione buona........ma io spero in miz campione fino a wm.......

#1408
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

A me è piaciuto abbastanza l'opener. Il match nella gabbia è stato insensato perchè 1 mi aspettavo che Morrison andasse contro Miz almeno all Rumble e 2 perchè la porta è come se a volte ci sia e a volte no cioè se poi certi la usano e certi no mi sembra una cavolata. Nel match femminile non capisco il perchè di far schienare Melina invece della Fox che idiozia.

#1409
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

CM Sucks

CM Sucks

#1410
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

cmq mi è sembrato tutto molto approssimativo, hanno cambiato piani in poco tempo sia x quanto riguarda la faida cena nexus, sia per il wwe title


E' un anno che cambiano i piani alla cazzo di cane, io un sospetto sulle colpe ce l'ho...

#1411
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Certo che come prima puntata dell'anno è stato un vero e proprio flop.


Io la vedo in maniera diametralmente opposta... Cioè, ci hanno regalato un incontro che sicuramente rientrerà nella top 5 dei migliori match WWE del 2011, cosa vuoi di più? :asd:

Posso essere d'accordo che la piega che ha preso la storyline di Punk e del Nexus possa esser stata abbastanza telefonata, ma devi anche tener conto che hanno dovuto cambiare i piani all'ultimo momento visto l'infortunio di Cena... E poi dai, lo Steel Cage Match non è stato accio accio...

L'unica cosa di cui mi è dispiaciuto è che non si siano tenuti Morrison per il PPV... Se lo meritava alla grande, altro che Orton...

#1412
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Guarda il lato positivo, Orton non può vincere la Rumble :rules:

#1413
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

E poi dai, lo Steel Cage Match non è stato accio accio...



Finchè non toglieranno quella cavolo di USCITA DALLA PORTA... gli Steel Cage saranno sempre ridicoli... mezz'ora in cui la porta nn se la fila nessuno, quando sarebbe la via di uscita + semplice... ed alla fine qnd c'è tempo per scalare in tranquillità, usano la porta!! :mmmah:

#1414
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

E' un anno che cambiano i piani alla cazzo di cane


E' quello che sostengo anke io ed è la cosa di cui io mi lamento spesso... propongono storyline senza alcun nesso tra l'una e l'altra... Le storie proposte sono come tanti piccoli versi (a volte in rima a volte no) messi giù alla buona che non trovano modo di combinarsi una visione in poesia... :ahsisi:

#1415
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

cmq mi è sembrato tutto molto approssimativo, hanno cambiato piani in poco tempo sia x quanto riguarda la faida cena nexus, sia per il wwe title


E' un anno che cambiano i piani alla cazzo di cane, io un sospetto sulle colpe ce l'ho...

who??????

#1416
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Guarda il lato positivo, Orton non può vincere la Rumble :rules:


Eh si, in effetti l'ho pensato anch'io subito dopo Raw XD

#1417
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Certo che come prima puntata dell'anno è stato un vero e proprio flop.

Ma cosa volete dalla WWE? Il ritorno di The Rock? Il ritorno di Brock Lesnar? Il ritorno di Santina Marella? Cioè, la maggiorparte dei commenti che leggo dicono tutti che è stata una delle più belle puntate di Raw degli ultimi tempi, e solo tu e pochi altri dicono il contrario. Ok, le opinioni sono opinioni, ma se volete che la WWE faccia ritornare il sangue, faccia ritornare gente come Goldberg scordatevelo, cambiate sponda (in senso della TNA :asd:).

Ma poi flop di che? :omg: Cos'hai seguito scusa?

#1418
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Guarda il lato positivo, Orton non può vincere la Rumble :rules:


Sono d'accordo con te, ma non perché non mi piace Orton ma soltanto perché non ha bisogno di vincere la Rumble.

#1419
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

.. e la vince mr. Naso.

#1420
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

.. e la vince mr. Naso.


Credo proprio di sì. Gli serve per forza una vittoria alla Rumble per legittimare la sua presenza nel ME di 'Mania...




2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi