Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#1421
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

cmq mi è sembrato tutto molto approssimativo, hanno cambiato piani in poco tempo sia x quanto riguarda la faida cena nexus, sia per il wwe title


E' un anno che cambiano i piani alla cazzo di cane, io un sospetto sulle colpe ce l'ho...

who??????

.. e la vince mr. Naso.



#1422
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Spero proprio di no, ca**o... poi dite che mi lamento... ma sarebbe la terza volta in 4 anni che la vincerebbe un rientrante... della serie fantasia portami via, proprio!!! Cioè vi pare una soluzione intelligente una vittoria di HHH?!?!? A me farebbe innervosire e nn poco...

E poi HHH deve andare contro Sheamus x fare la pantomima Re vs Re... x cui...
Spero non ci sia un piano per avere HHH vs Sheamus con in palio il titolo WWE a WM... sennò la boicotto...

Modificato da stegabri, 05 gennaio 2011 - 20:01


#1423
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Ma anche nel caso di Sheamus campione, Triple H ha le credenziali per sfidarlo anche senza Rumble... proprio non gli serve...

Però:

Orton no,
Naso no,
Edge no,
Taker improbabile,
Punk non gliela faranno mai vincere,
Cena è rotto... chi vince?

#1424
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Ma anche nel caso di Sheamus campione, Triple H ha le credenziali per sfidarlo anche senza Rumble... proprio non gli serve...

Però:

Orton no,
Naso no,
Edge no,
Taker improbabile,
Punk non gliela faranno mai vincere,
Cena è rotto... chi vince?


Triple H ha le credenziali per sfidare uno Sheamus campione. Ma non un Miz od un Randy Orton qualsiasi. In quel caso deve vincere la rissa.

#1425
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma anche nel caso di Sheamus campione, Triple H ha le credenziali per sfidarlo anche senza Rumble... proprio non gli serve...

Però:

Orton no,
Naso no,
Edge no,
Taker improbabile,
Punk non gliela faranno mai vincere,
Cena è rotto... chi vince?


Bhe... Ziggler, Del Rio, Barrett, McIntyre, Swagger...
Di nomi ce ne sono... basta, che la vinca sempre gente già al top... per un anno potrebbe vincerla anke uno che ancora non è una top star affermata... anke xkè da un po' di anni non è sempre vero che chi vince la Rumble va nel main event di WM... anzi spesso finisce nel terzo-quarto match della serata... x cui...
Anzi secondo me i nomi che ho detto sarebbero in grado di dare dei gran match...


ps: cmq io credo che faranno di tutto per rimettere in auge Cena in tempo, anke perchè se dovevo scommettere su uno avrei puntato cecamente su di lui... secondo me era l'unico dei personaggi al top che poteva avere una buona storyline per usare la shot della Rumble a WM... (ed inoltre la Rumble è a Boston, fatto nn da trascurare!) :ahsisi:

#1426
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Triple H ha le credenziali per sfidare uno Sheamus campione. Ma non un Miz od un Randy Orton qualsiasi. In quel caso deve vincere la rissa.

Naturalmente, ma perchè mandare in vacca il feud tra loro 2?

Comunque la vittoria di un nome in rampa di lancio prevede che ci sia l'intenzione VERA di lanciarlo. Se vai a vedere la storia la Rumble l'hanno data veramente solo a chi aveva senso darla...

#1427
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Triple H ha le credenziali per sfidare uno Sheamus campione. Ma non un Miz od un Randy Orton qualsiasi. In quel caso deve vincere la rissa.

Naturalmente, ma perchè mandare in vacca il feud tra loro 2?

Comunque la vittoria di un nome in rampa di lancio prevede che ci sia l'intenzione VERA di lanciarlo. Se vai a vedere la storia la Rumble l'hanno data veramente solo a chi aveva senso darla...


E' dal 2005 che non fanno vincere la Rumbe ad un nome in rampa di lancio. E questo è preoccupante.

Comunque, se ci fai davvero caso, anche l'anno scorso Edge aveva tutta la legittimazione del mondo per sfidare Jericho a 'Mania per il titolo mondiale. Ma gli hanno comunque fatto vincere la Rissa. Ma secondo me tutto ciò avviene per mancanza di alternativa seria.

#1428
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

io spererei la vincesse qualcuno che non la mai vinta e magari qualcuno che non è mai stato in un match x il titolo massimo. È dal 2006 che fanno vincere gente che sono già al top della federazione. Insomma, la royal rumble è il modo più facile dopo il money in the bank x portare una superstar ai piani alti della wwe

#1429
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Spero che la vinca Jack Swagger o Ted DiBiase, per Di Biase ci sarebbe anche un bel feud con Randy Orton (legacy).

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 06 gennaio 2011 - 09:34


#1430
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

DATEGLI IL MICROFONO A MELINA


Beh glielo hanno dato, durante lo stacco pubblicitario..

http://www.youtube.c...player_embedded

#1431
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

DATEGLI IL MICROFONO A MELINA


Beh glielo hanno dato, durante lo stacco pubblicitario..

http://www.youtube.c...player_embedded


Al di là che nn ho capito nulla di quello che hanno detto tra tutte... :rotfl: :sghgh: :rotfl:
Ed al dì là che l'unico momento in cui le hanno fatte parlare era coperto dalla pubblicità... :checazz:

Cmq non intendevo "datele il microfono" per fare una cosa del genere, 2 parole in croce e ciao... ma per fare dei promo come quelli che faceva a SD quando ancora c'erano gli MNM... quando settimanalmente (ricordo il periodo della faida con Trish pre-SS 2005 ad esempio) era nel ring (o nel backstage) a descrivere la sua "magnificenza" e come fosse più indicata lei come campionessa piuttosto che la Stratus... e ricordo che arrivò anke a rapire la rivale in quel di Raw, per farsi dare quel match... quella fu una faida costruita (anke se solo per un match one-night only)... questa tra Melina e Natalya fa pena già adesso... anke perchè senza promo parlati... nulla è spiegato come deve... va tutto ad intuizione, il pensare che in un qualke modo sia succcesso... ma secondo me è sbagliato... :ahsisi:
PERCHè MELINA HA TURNATO??
si vabbè vuole il titolo... ma allora nn lo poteva volere un mese fa... o tra un mese?? Perchè proprio ora?? Fate spiegare...
PERCHè MELINA STA IN SQUADRA CON LA FOX CHE SINO A 2 SETTIMANE FA ERA LA SUA PEGGIOR NEMICA??
Mandate in onda un promo in cui le 2 si riappacificano e decidono di aver intento comune, prima di farle esibire insieme....

Cioè... quando io dico che quasi l' 85-90% delle storie proposte da qualke anno ad oggi dalla WWE sono buttate su alla cazzo, perchè mai frutto di passaggi logici ben motivati... non lo dico perchè mi va di criticare a priori... lo dico con cognizione di causa ed i fatti sotto gli occhi di tutti sostengono questa tesi... :sisi:

#1432
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Quante volte anche in ottica titolo mondiale due vecchi nemici fanno coppia dopo poche settimane o mesi? Perfino Cena ed Orton si smaciullavano e dopo quanto? 6 mesi, forse meno? Erano in coppia grandi amici? Ma d'altronde se si sta ad osservare tutto quanto come metti in piedi dei match di coppia? Soprattutto in una categoria femminile che viene considerata poco o mai si cerca di crearsi ostacoli in questo senso.

I promo occorrebbero in ogni rivalità: a me già sorprende che Melina sia prima contendente, non vincerà il titolo e dunque suppongo che non si impegnino più di tanto per renderla una sfidante con credenziali di vittoria. Poi i tempi di Trish Stratus sono veramente altri.

Riguardo al promo, invece:
Melina: "I guess I don't really have anything to say other than, I guess I just get a little emotional." Maryse, non ne ho la minima idea. :asd:
Alicia Fox: "This is true class right here so just get used to it."

#1433
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Certo che come prima puntata dell'anno è stato un vero e proprio flop.

Ma cosa volete dalla WWE? Il ritorno di The Rock? Il ritorno di Brock Lesnar? Il ritorno di Santina Marella? Cioè, la maggiorparte dei commenti che leggo dicono tutti che è stata una delle più belle puntate di Raw degli ultimi tempi, e solo tu e pochi altri dicono il contrario. Ok, le opinioni sono opinioni, ma se volete che la WWE faccia ritornare il sangue, faccia ritornare gente come Goldberg scordatevelo, cambiate sponda (in senso della TNA :asd:).

Ma poi flop di che? :omg: Cos'hai seguito scusa?

L'ho scritto nella pagina precedente.
Ma perchè sparate commenti a random :/ .

Se c'è stato un #1 Contender Gimmick Match a TLC, ha senso riproporre un altro #1 Contender GIMMICK Match messo li a cazzo durante RAW?
Non mi pare proprio. Togliendo l'eccellente opener, il resto è noia.
Cosa ho seguito? Vediamo, Barrett in procinto di turnare face, Orton di nuovo per il titolo, poi vediamo, un altro 6 divas tag team messo li come riempitivo. Solo a me sembrano tanti piccoli epic fail che insieme formano un grande flop?

@Shark. Ovvio che i piani son cambiati, ma non è la prima volta che succede. Ci son state risoluzioni migliori.
Per essere la prima puntata dell'anno, a me ha fatto abbastanza schifo.

#1434
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Quante volte anche in ottica titolo mondiale due vecchi nemici fanno coppia dopo poche settimane o mesi? Perfino Cena ed Orton si smaciullavano e dopo quanto? 6 mesi, forse meno? Erano in coppia grandi amici? Ma d'altronde se si sta ad osservare tutto quanto come metti in piedi dei match di coppia? Soprattutto in una categoria femminile che viene considerata poco o mai si cerca di crearsi ostacoli in questo senso.



Si se ti ricordi però, quando Cena ed Orton fanno coppia da "nemici poi amici" ci sono sempre stati dei promo negli spogliatoi in cui dicevano le classiche frasi:
"io non ti piaccio, tu non mi piacci... ecc.... ecc.... ma facciamo squadra lo stesso per vincere..." e bla bla bla vari e via dicendo...

Cioè a voi sembreranno cazzate, ma secondo mè sono cose fondamentali... a mio modo di vedere tutto dovrebbe avere un filo logico... la mancanza di questi promo di connessione a mio avviso è come se ad un libro strappi una pagina... il discorso appare incompleto...
IL TURN DI MELINA... è stato bellissimo il fatto che a fine match di 2-3 settimane fa ha dato un ceffone a Natalya perchè era abbastanza inaspettato... ma poi mi aspetto che settimana dopo ci sia un punto della situazione in cui il motivo del turn viene esplicato... e non un inutile match di coppia con la Fox...

So che della categoria femminile a voi non fregherà un cazzo perchè dite che ormai è morta ecc... ecc... ma come si farà a risollevarla se la si abbandona sempre così...
Per fare un paragone... il turn di Punk su Jeff Hardy... sarebbe risultato così bello e comprensibile se nelle settimane successive CM Punk non fosse uscito a motivare le sue gesta??? Con questo non sto paragonando la rivalità Punk-Jeff con quella Melina-Natalya... ci mancherebbe non sono stupido... però era per far capire quanto a volte un segmento parlato sia più utile alla storia di un match che se costruito poi così male risulta più inutile e dannoso che altro! :ahsisi:


ps: pur non essendo così drastico come Cometa (non la ritengo un flop-disastro totale la puntata scorsa , ma sinceramente, tolto il meraviglioso opener, dare un 6 al resto dello show è molto generoso)... basta dire sempre... è tutto bello è tutto grandioso, anke quando non lo è... la realtà è che sembra che ogni puntata sia scritta e bookata da un booker diverso da quallo della settimana precedente, il quale non sa o non si ricorda cosa è accaduto nello show prima... da una settimana all'altra cambiano gli scenari e le decisioni, in un modo da lasciare a bocca aperta... :buh: ed io non mi riferisco alla qualità dei match.... ma alle storie proposte, che sembrano scritte alla giornata... cioè sino a 1-2 anni fa, non era mica così... avevano delle pecche, ma le storie avevano cmq una base che si vedeva un attimo pensata... adesso fanno ridere... ogni settimana non si capisce cosa vogliano fare... che va contro chi o contro cosa... annunciano uno sfidante e poi ne va un altro... cioè Orton o Sheamus o anke Batista in primavera hanno avuto mille chance per il titolo così per partito preso... e Morrison che si suda una chance in uno dei match + belli dell'anno a TLC, sbaglia a sfruttarla ed è subbito seccato senza appello... no ma secondo voi... una storia così regge??? Minimo minimo alla Rumble dovrebbero fare un match a 3 se fossero intelligenti... ma non lo faranno perchè il match con Orton servirà molto probabilmente a far rientrare Jericho... quindi nell'evento che x giunta è a pagamento, il match finirà con la solita interferenza e DQ che ormai è CONSONA alla Rumble... da quando seguo la Ruble in PPV io c'è sempre un match che finisce così... :ahsisi:

#1435
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

un nome a sorpresa sarebbe davvero la cosa migliore.......ma l'unico candidato plausibile (e neanke tanto) credo sia del rio.......punk vincitore per me non sarebbe così impossibile, soprattutto se alla rumble partecipa tutto il nexus......ma dipende da dove vogliono arrivare con miz e con la storia cena vs nexus.......

cmq mi è sembrato tutto molto approssimativo, hanno cambiato piani in poco tempo sia x quanto riguarda la faida cena nexus, sia per il wwe title


E' un anno che cambiano i piani alla cazzo di cane, io un sospetto sulle colpe ce l'ho...

who??????

.. e la vince mr. Naso.

ci manca solo quello!!!!

#1436
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Qualsiasi tranne Triple H, xchè come ha detto Stegabri sarebbe 3/4 di una superstar che torna alla Rumble e la vince, per poi proprio andare contro chi lo ha infortunato o ha avuto un nesso con lui; quindi avremmo un match per il titolo tra Sheamus e Triple H a Wrestlemania (ancora). Al limite mi piacerebbe un HHH che ritorna alla Rumble ed elimina Sheamus che intanto sta facendo una strage eliminando la maggior parte dei contendenti, il triplo arriva, lo elimina, ma poi viene eliminato anche lui.

Come ho detto prima spererei in una new entry (magari proprio Santino)

#1437
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

bello lo steel cage tra orton sheamus e barret,ora vedremo cosa farà barret dopo che è stato cacciato dai nexus e come al solito punk fa bene la sua parte di heel strappando la fascetta ahah :loool:

#1438
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

Spero che la vinca Jack Swagger o Ted DiBiase, per Di Biase ci sarebbe anche un bel feud con Randy Orton (legacy).


swagger :sbav:

#1439
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
la vittoria di orton era l'unica plausibile, barret o sheamus avrebbero fatto scendere l'appeal del me sotto lo zero... finalmente punk! almeno avremo un heel come si deve, il celtico faceva addormentare, nn è affatto pronto per il me, tranne se nn passa a smackdown...

#1440
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio !!!!




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi