Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#1441
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io dico mettono lui e undertaker no

#1442
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Come importanza nella storia del wrestling HBK >>>>>>>>>>>>>>>>>(period) Undertaker.

#1443
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bella puntata. Sia per Shawn *-*, che per il resto. I riti di iniziazione di Punk :asd: emmò che fanno Gabriel e Slater?
Hanno rinunciato del tutto alla divisione femminile? o.O Solo le Bellas si son viste.
Se penso che a WM ci potrebbe essere Del Rio contro HBK.. mi viene da sbavare.... :Q____
E cmq sticazzo di ME Tag Team Match con in mezzo Lawler han rotto i coglioni eh.

#1444
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Non credo proprio che vedremo Del Rio vs HBK, ma se fosse ben venga se consente di lanciare Albertone...

#1445
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

A me invece questa puntata non è piaciuta granché.

Abbiamo sì avuto un buon incontro tra Morrison e Sheamus e il ritorno di Shawn Michaels (con un grande Del Rio), ma il resto è stato gestito piuttosto male:

- si è mandato a quel paese il PG, secondo il mio punto di vista, ma per una idiozia. Probabilmente ha portato all'esclusione di Gabriel e Slater ma credo ci fossero ben altri modi.

- Lawler va bene come apparizioni sporadiche, in questa puntata la sua partecipazione è stata priva di senso. Un Main Event non certo memorabile

- non capisco poi che cosa vogliono fare di Kidd: perde contro Bryan, lo schiena a Superstars e ora fa un'altra pessima figura.

#1446
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Old Nexus VS New Nexus a WM?
Almeno abbiamo trovato dove metterli :asd:

In ogni caso, l'ingresso di HBK nella Hall of Fame era solo questione di tempo, quindi la sorpresa c'è stata relativamente... Comunque fa sempre piacere rivedere il buon Michaels in azione ^^

#1447
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

a me con queste azioni da come l'impressione che i nexus con cm punk non dureranno a lungo,che piano avrà? interessante si ma avrei preferito a questo punto una vendetta di barret alleandosi magari con cena ma invece è stato mandato contro big show per un feud ormai passato :mellow: e cena tornerà prossima settimana,non è che percaso gabriel e slater si alleano con lui? o che sia una trappola per punk che sono tutti d'accordo con cena per fargliela pagare di sorpresa? mah

#1448
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

hbk.....ke emozione rivederti.........del rio fantastico...bene anke punk e il new nexus....basta con sto jerry!!

#1449
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ho visto Raw ieri sera che me lo ero registrato che Martedì ero fuori...
Che puntata SUPERMEGA PALLOSA!!! Credo una delle + noiose degli ultimi anni!! Ho rischiato di addormentarmi + volte...

L'inizio con il New Nexus e tutte queste prove del ca**o... che io dico, ma invece di fare ste prove inguardabili e "violente" ma mettete un match in cui si fracassa un tavolo o un bidone dopo un balzo da una scala... che fate + figura!!
Cmq a me il NEW NEXUS fa veramente schifo... Punk in questa veste nn mi sta piacendo affatto... e sono contento che hanno tolto Slater e Gabriel da qst stable di me**a... Spero tato passino a SD con Barrett!! :ahsisi:

[parentesi da ridere... l'inizio puntata con Punk che interrompe il match di coppia dicendo che ha qlcs di + importante da dire è identica a qll ke ho fatto io nel mio show con mr. Morigi in una delle prossime puntate che dovrò mettere on-line... mi hanno copiato!! :loool: ]

Il promo di Del Rio con Rodriguez assolutamente ridicolo e senza senso... ed io mi chiedo.. ma perchè nn farglielo fare PRIMA del match con R-Truth che interrompe il siparietto ed il ttt sfocia in un match?? Perchè farlo dopo.. NON HA SENSO!! :checazz:

E poi... che maroni... ancora x la 2 millesima volta... Sheamus vs Morrison (anke se devo dire ha avuto un finale che nn mi aspettavo) e Miz vs Lawler...
BASTA!!! BASTA LAWLER!! Ed una volta è nello show xkè è il suo compleanno, una volta è nello show perchè è a casa sua... ma è commentatore o è membro attivo del roster... che palle è sempre nel ring!!
Potevano continuare Morrison vs Miz introducendo magari Orton in un ballo a 3... era senz'altro + allettante e innovativo!! :checazz:

L'unica cosa degna di nota che salva la puntata... ovviamente l'apparizione a sorpresa di Shawn... che chiude la bocca a Del Rio con uno dei suoi calcioni del quale se ne sentiva la mancanza... anke se mi dispiace nn abbia proferito parola... :ahsisi:

ps: Melina vs Natalya, dopo averla bookata a ca**o di cane x 2-3 settimane ora l'hanno levata del tutto... hanno fatto prima!! :checazz:

#1450
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Da quanto sono riuscito a captare, hanno levato un match tra divas in programma perchè non bastava il minutaggio ed hanno optato per continuare il promo Cena - Punk.

#1451
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La WWE sta abbandonando piano piano il TV-PG

#1452
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

a me invece piace come sta portando avanti la storyline punk.....sta rendendo il nexus "malato" come lo era la SES eliminando i due meno minacciosi ....lui poi è straordinario, davvero una roba incredibile.

match femminile annullato?? who cares??....mai visti quelli.....gusto personale eh...non martoriatemi :P

sui tv pg.....violente punizioni corporali (ottimo) e cena ke dice "ass"......... mah

#1453
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

a me invece piace come sta portando avanti la storyline punk.....sta rendendo il nexus "malato" come lo era la SES eliminando i due meno minacciosi ....lui poi è straordinario, davvero una roba incredibile.

match femminile annullato?? who cares??....mai visti quelli.....gusto personale eh...non martoriatemi :P

sui tv pg.....violente punizioni corporali (ottimo) e cena ke dice "ass"......... mah


a me sinceramente le "punizioni" di Punk hanno fatto abbastanza schifo... avrei preferito che quella "violenza" fosse stata in un match, come detto sopra avrei preferito una bidonata in testa o un salto dalla scala su un bidone posto su l'avversario a terra durante un match... :ahsisi:
Poi mi fa cagare anke la nuova maglia del Nexus... no no, il Nexus con Punk x adesso nn mi stanno piacendo per nulla... e pensare che da divisi erano 2 entità che mi piacevano tantissimo...

#1454
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

a me invece piace come sta portando avanti la storyline punk.....sta rendendo il nexus "malato" come lo era la SES eliminando i due meno minacciosi ....lui poi è straordinario, davvero una roba incredibile.

match femminile annullato?? who cares??....mai visti quelli.....gusto personale eh...non martoriatemi :P

sui tv pg.....violente punizioni corporali (ottimo) e cena ke dice "ass"......... mah


a me sinceramente le "punizioni" di Punk hanno fatto abbastanza schifo... avrei preferito che quella "violenza" fosse stata in un match, come detto sopra avrei preferito una bidonata in testa o un salto dalla scala su un bidone posto su l'avversario a terra durante un match... :ahsisi:
Poi mi fa cagare anke la nuova maglia del Nexus... no no, il Nexus con Punk x adesso nn mi stanno piacendo per nulla... e pensare che da divisi erano 2 entità che mi piacevano tantissimo...


Anche a me la nuova maglia, come le punizioni ( sarebbe stato meglio un match proibitivo per ognuno) hanno fatto schifo. Poi Lawler che continua a combattere mi ha stancato

#1455
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Anche a me la nuova maglia, come le punizioni ( sarebbe stato meglio un match proibitivo per ognuno) hanno fatto schifo. Poi Lawler che continua a combattere mi ha stancato



:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

#1456
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Anche a me la nuova maglia, come le punizioni ( sarebbe stato meglio un match proibitivo per ognuno) hanno fatto schifo. Poi Lawler che continua a combattere mi ha stancato



:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:


Per fare un esempio: Otunga contro Big Show, Slater e Gabriel contro Mark Henry e Daniel Bryan e se proprio Punk vuole vedere la loro freddezza metti McGillicutty contro Harris in un No DQ match. Certo non si sarebbe potuto vedere il voltafaccia di Gabriel e Slater (anche se leggendo i taping sono rimasto alquanto stranito da una scelta), ma si poteva tranquillamente fare in un altro modo

#1457
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Anche a me la nuova maglia, come le punizioni ( sarebbe stato meglio un match proibitivo per ognuno) hanno fatto schifo. Poi Lawler che continua a combattere mi ha stancato



:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:


Per fare un esempio: Otunga contro Big Show, Slater e Gabriel contro Mark Henry e Daniel Bryan e se proprio Punk vuole vedere la loro freddezza metti McGillicutty contro Harris in un No DQ match. Certo non si sarebbe potuto vedere il voltafaccia di Gabriel e Slater (anche se leggendo i taping sono rimasto alquanto stranito da una scelta), ma si poteva tranquillamente fare in un altro modo


No ma ancora + semplicemente come fece Orton con la Legacy... una serie di match dove devono sopravvivere... ad esempio:
un 5vs5 (Nexus vs 5 superstar di Raw) e colui che schiena rimane dentro viceversa colui che si fa schienare va fuori... poi dopo... i restanti 4 fanno un 2vs2 e i 2 che vincono sono i membri restanti... ecco che puoi tranquillamente ottenere Slater e Gabriel fuori come sopra... :ahsisi:

Anke se io avrei almeno sperato che (x come sono andati i fatti) qnd Punk ha dato le mazze da kendo in mano ai 2 gliele dessero subito addosso a Punk... senza pensarci... sarebbe stato di + impatto scioccante a quel punto... ed invece no... 10 minuti a pensare a quel ke fare... a quel punto il colpo a Punk era diventato telefonato e quindi giustamente nn si è fatto + nulla...

#1458
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
finalmente un cattivo come si deve, punk! bisogna vedere come si evolverà la rivalità con cena... sheamus continua a prenderle, è dai tempi di regal che non si vedeva un kotr con tante sconfitte, a questo punto la rivalità col triplo ha un senso relativo, anke se morrison sa regalare buoni match e merita il push

#1459
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

Anche a me la nuova maglia, come le punizioni ( sarebbe stato meglio un match proibitivo per ognuno) hanno fatto schifo. Poi Lawler che continua a combattere mi ha stancato



:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:


Per fare un esempio: Otunga contro Big Show, Slater e Gabriel contro Mark Henry e Daniel Bryan e se proprio Punk vuole vedere la loro freddezza metti McGillicutty contro Harris in un No DQ match. Certo non si sarebbe potuto vedere il voltafaccia di Gabriel e Slater (anche se leggendo i taping sono rimasto alquanto stranito da una scelta), ma si poteva tranquillamente fare in un altro modo


No ma ancora + semplicemente come fece Orton con la Legacy... una serie di match dove devono sopravvivere... ad esempio:
un 5vs5 (Nexus vs 5 superstar di Raw) e colui che schiena rimane dentro viceversa colui che si fa schienare va fuori... poi dopo... i restanti 4 fanno un 2vs2 e i 2 che vincono sono i membri restanti... ecco che puoi tranquillamente ottenere Slater e Gabriel fuori come sopra... :ahsisi:

Anke se io avrei almeno sperato che (x come sono andati i fatti) qnd Punk ha dato le mazze da kendo in mano ai 2 gliele dessero subito addosso a Punk... senza pensarci... sarebbe stato di + impatto scioccante a quel punto... ed invece no... 10 minuti a pensare a quel ke fare... a quel punto il colpo a Punk era diventato telefonato e quindi giustamente nn si è fatto + nulla...

i match proibitivi per ogni membro del nexus li aveva gia fatti fare barret dopo la sconfitta di summerslam (quando fu escluso young); mentre l'ennesimo nexus vs raw sarebbe stato troppo. (se proprio volete novità riproporre cose gia fatte sarebbe bello?)

Per il personaggio che è punk direi che l'idea delle punizioni è stata ottima xkè anche la SES era una stable "malata";

poi se il nuovo nexus non vi piace a prescindere xkè per voi non è niente di nuovo è un'altra storia

#1460
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

LOL oddeo, per un momento il tizio che è intervenuto nel ME mi è sembrato Batista :rotfl:

Modificato da Cometa, 18 gennaio 2011 - 12:34





3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi