Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#1461
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Ecco dunque avvenuto il debutto di Mason Ryan, il "nuovo" Batista. Beh, una certa somiglianza c'è.

#1462
marziodance

marziodance

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 09-novembre 10
  • Sesso:Maschio
Avete visto che botta ha preso Randy Orton? Mi sa che starà fuori qualche settimana.
Eccovi un segmento di raw che non è andato in onda.Godetevelo!



#1463
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Credo stesse solamente "vendendo" l'attacco subito...

#1464
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

LOL oddeo, per un momento il tizio che è intervenuto nel ME mi è sembrato Batista :rotfl:


Non sei l'unico, appena l'ho visto mi è preso un colpo XD

Speriamo che la somiglianza sia solo fisica, però :sisi:

#1465
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Bella puntata di Raw, senz'altro nel complesso la migliore dell'anno nuovo.
Non boccio nulla ad eccezione del segmento in cui tutti gli atleti entravano a caso ad eliminarsi sul ring senza motivo e senza alcuna logica di rivalità... ma d'altronde siamo in periodo di Rumble per cui questo è del tutto normale...

Buona idea Morrison vs Bryan, con i 2 che magari ora sono alleati contro Sheamus ma poi dopo la Rumble potrebbero ritrovarsi avversari... e devo dire che un feud Bryan vs Morrison nn sarebbe niente male... in + un turn di Morrison darebbe la possibilità di rivedere insieme lui e Melina... da heel, come hai bei tempi!! Anzi il top sarebbe ricomporre Morrison & Miz (ovviamente sto parlando di un futuro lontano, nn di adesso... tipo autunno 2011) con l'ausilio di Melina... gli: M M M (Morrison, Miz, Melina) :rotfl: :sghgh:

Tra l'altro Melina al tavolo di commento durante il match femminile è stata forte... ahahahah Cole gli faceva le domande e lei nn lo cagava pari... con quell'aria da vamp!! Grande! melina heel è troppo il Top!!

Orton vs Ziggler, bello, ma solo per merito di Dolph, sempre + uno dei migliori dentro al quadrato... Orton da face è addirittura + megapalloso di Cena:
Le prende x mezz'ora e poi nell'ordine: Clothesline, Clothesline, Powerslam, Spike DDT e RKO... tristezza :mmmah:

Infine il main event... Bellissimo match, ottimamente lottato da entrambi... e qui vorrei porre l'accento su 2 fatti:

Il ritorno di Punk a disputare un SIGNOR MATCH come da tempo non gli facevano + fare;

E soprattutto Cena!! Vedete che come sostengo io, quando a Cena NON gli fanno fare la parte del super-man che incassa per un'ora e poi con 2 mosse vince, i suoi match sono davvero bellissimi!! Cioè è molto + bello quando anke lui mena e poi viene menato a fasi alterne, piuttosto che subire solo e poi risolvere tutto in 1 minuto! Ed l'incontro di stasera ne è una prova... :ahsisi:

ps: quello che è entrato alla fine, non è il campione FCW? A me sembrava lui... :ahsisi:

LOL oddeo, per un momento il tizio che è intervenuto nel ME mi è sembrato Batista :rotfl:


Anke Franchini e Posa lo hanno detto + volte che era Batista....
Beh, lo ricordava vagamente... ma per scambiarlo x Batista, voleva dire pensare che il buon Dave si fosse fatto un bagno nell'acqua ragia... perchè nn aveva + nemmeno un tatuaggio!! :ahsisi: :rotfl: :sghgh: :rotfl:

#1466
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

speriamo che orton non si sia infortunato davvero proprio ora che siamo vicini alla rumble,cmq appena entrato mason ho pensato anch'io che fosse batista :rotfl: però dai ora basta,anche lui subito dei nexus non si puo stanno diventando tutti heel e non capisco perchè tutti vanno contro cena,ma che gli diano un team anche a lui non puo stare da solo dai :asd:

Modificato da phoenix91, 18 gennaio 2011 - 23:08


#1467
marziodance

marziodance

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 09-novembre 10
  • Sesso:Maschio

Credo stesse solamente "vendendo" l'attacco subito...


Questo è un filmato che non andava in onda, perciò non so se fingeva così tanto. Un bella botta l'ha presa, soprattutto nel suo punto debole, l'acciaccatissima spalla! :azz: :wacko:

... avete mai visto un'altra parte che non va mai in onda chiamata "sign of the night moment"... eccola:


Modificato da marziodance, 19 gennaio 2011 - 19:54


#1468
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comunque, nuovo Nexus di CM Punk mi fa altamente cagare. Sembrano una massa di droni. E poi perché hanno rubato la taunt della Nation of Domination?

#1469
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Credo stesse solamente "vendendo" l'attacco subito...


Questo è un filmato che non andava in onda, perciò non so se fingeva così tanto. Un bella botta l'ha presa, soprattutto nel suo punto debole, l'acciaccatissima spalla! :azz: :wacko:


Anche secondo me stava vendendo l'infortunio e comunque, anche se il segmento non andava in onda comunque il pubblico era presente nell'arena. Poi non sembrava neanche eccessivamente dolorante senno col :censored: che si alzava da solo e non si faceva aiutare a tornare nel backstage

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 19 gennaio 2011 - 21:45


#1470
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

punk sempre stupendo.......il resto puro contorno pre-rumble, niente di eccezionale e normalità assoluta (ma giusto così).....mi sono davvero goduto il main event e sono contento ke nn ci sia stato un finale, cena vs punk se lo risparmino per WM......vista la svolta che stanno prendendo le storyline credo sia difficile ritrovarsi cena vs orton a wm, quindi il pericolo num.1 sembra "quasi" scongiurato

#1471
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

Credo stesse solamente "vendendo" l'attacco subito...


Questo è un filmato che non andava in onda, perciò non so se fingeva così tanto. Un bella botta l'ha presa, soprattutto nel suo punto debole, l'acciaccatissima spalla! :azz: :wacko:


Anche secondo me stava vendendo l'infortunio e comunque, anche se il segmento non andava in onda comunque il pubblico era presente nell'arena. Poi non sembrava neanche eccessivamente dolorante senno col :censored: che si alzava da solo e non si faceva aiutare a tornare nel backstage

certo ha finito il match nonostante il dolore.....si....proprio da randy....
ma se l'ultima volta che orton si è infortunato durante un match (over the limit vs edge) quasi piangeva.....pensavamo tutti che sarebbe rimastgo fuori 2-3 mesi e invece una sett dopo eccolo di nuovo......

#1472
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

certo ha finito il match nonostante il dolore.....si....proprio da randy....
ma se l'ultima volta che orton si è infortunato durante un match (over the limit vs edge) quasi piangeva.....pensavamo tutti che sarebbe rimastgo fuori 2-3 mesi e invece una sett dopo eccolo di nuovo......



Ed ha anke detto ad Edge: "facciamolo finire in doppio count out subito, ora!" mentre questi si sono avvicinati vicino al tavolo di commento! :ahsisi:

Cmq nn ti preoccupare... Cena vs Orton a WM è praticamente IMPOSSIBILE!!!!
1. perchè sono entrambi top-face
2. perchè la loro (noiosissima e lunghissima) rivalità è un ricordo troppo recente x essere riproposta
3. perchè Orton a WM al 99% colliderà con Y2J
:ahsisi:

#1473
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah, una domanda che mi ero scordato l'altro giorno...

La sottomissione che ha fatto Punk contro Cena, come si chiama? Sarebbe?

No perchè Franchini e Posa ce l'hanno venduta come come la solita Anaconda Vise ... salvo poi Posa (forse resosi conto della cavolata detta) ha specificato che era un' "evoluzione dell'Anaconda Vise"...

#1474
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Anche Michael Cole l'ha chiamata Anaconda Vice, o una versione elaborata di essa. Si tratta invece della Koji Clutch.

#1475
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si tratta invece della Koji Clutch.


:ahsisi: :ahsisi:

Eh, infatti ... cioè per carità, io sono ignorante nel distinguere le minime varianti tra le varie sottomissioni, per cui a volte nn le riconosco al volo... ma questa cavolo... l'avevo notato pure io che non era simile x nulla all'Anaconda Vise... :ahsisi: :rotfl:

#1476
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Vabbè, Michael Cole non sta distinguere la manovra finale di Ziggler (il Jumping Neckbreaker) con la signature (il Leg Drop Bulldog), chiamandole Zig Zag entrambe. Poi per i nomi delle varie mosse si sorvola, ma non quando sono errori assai evidenti. Posa e Franchini probabilmente hanno solo fatto testo al commento americano che ha venduto la manovra in una certa maniera.

#1477
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

Vabbè, Michael Cole non sta distinguere la manovra finale di Ziggler (il Jumping Neckbreaker) con la signature (il Leg Drop Bulldog), chiamandole Zig Zag entrambe. Poi per i nomi delle varie mosse si sorvola, ma non quando sono errori assai evidenti. Posa e Franchini probabilmente hanno solo fatto testo al commento americano che ha venduto la manovra in una certa maniera.


infatti.....cole non ne prende mezza.....poi odio il fatto che ilgerman suplex lo chiami belly to beck.....

#1478
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Video della mossa?

#1479
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

Video della mossa?

http://www.youtube.c...feature=related
min 2:49

confermo è la koji clutch

main event molto bello....grande punk

#1480
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Vabbè, Michael Cole non sta distinguere la manovra finale di Ziggler (il Jumping Neckbreaker) con la signature (il Leg Drop Bulldog), chiamandole Zig Zag entrambe. Poi per i nomi delle varie mosse si sorvola, ma non quando sono errori assai evidenti. Posa e Franchini probabilmente hanno solo fatto testo al commento americano che ha venduto la manovra in una certa maniera.


Mi ricordo di quando JR chiamata Twist of Fate la Whisper In The Wind di Jeff Hardy asd




3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi