Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#1481
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Vabbè, Michael Cole non sta distinguere la manovra finale di Ziggler (il Jumping Neckbreaker) con la signature (il Leg Drop Bulldog), chiamandole Zig Zag entrambe. Poi per i nomi delle varie mosse si sorvola, ma non quando sono errori assai evidenti. Posa e Franchini probabilmente hanno solo fatto testo al commento americano che ha venduto la manovra in una certa maniera.



Si no, hai ragione... però cavolo... Posa e Franchini non possono far passare tutto quello che dice Cole per oro colato... cioè se Cole chiama Zig Zag sia il Leg Drop Bulldog che il Jumping Reverse Neckbreaker, allora devono fare anke loro lo stesso errore e se Cole sbaglia la mossa di Punk anche loro la devono sbagliare...
Cavolo, sbaglierai la prima volta standogli a sentire, ma poi documentati un attimo e la/e chiami in modo giusto...

Cioè se per assurdo Cole da di matto ed inizia a chiamare Orton: "John Cena" o a chiamare Raw: "Smackdown"... allora Posa e Franchini farebbero lo stesso pur sapendo che sono in errore... :ahsisi: :D :rotfl:

#1482
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Vabbè, Michael Cole non sta distinguere la manovra finale di Ziggler (il Jumping Neckbreaker) con la signature (il Leg Drop Bulldog), chiamandole Zig Zag entrambe. Poi per i nomi delle varie mosse si sorvola, ma non quando sono errori assai evidenti. Posa e Franchini probabilmente hanno solo fatto testo al commento americano che ha venduto la manovra in una certa maniera.



Si no, hai ragione... però cavolo... Posa e Franchini non possono far passare tutto quello che dice Cole per oro colato... cioè se Cole chiama Zig Zag sia il Leg Drop Bulldog che il Jumping Reverse Neckbreaker, allora devono fare anke loro lo stesso errore e se Cole sbaglia la mossa di Punk anche loro la devono sbagliare...
Cavolo, sbaglierai la prima volta standogli a sentire, ma poi documentati un attimo e la/e chiami in modo giusto...

Cioè se per assurdo Cole da di matto ed inizia a chiamare Orton: "John Cena" o a chiamare Raw: "Smackdown"... allora Posa e Franchini farebbero lo stesso pur sapendo che sono in errore... :ahsisi: :D :rotfl:


Ci sono dei limiti, certo, così come ci sono ovviamente errori dei commentatori americani.

Se però la WWE volesse cambiare il nome delle mosse e chiamare la Submission che Punk ha usato nell'ultimo RAW come "Anaconda Vice" potrebbe farlo. E Michael Cole ovviamente riporta il tutto durante il commento. Tra l'altro, mi sembra strano che abbiano fatto usare a Punk una diversa tecnica di sottimissione rispetto a quella che ha usata fino ad adesso. Non mi stupirei quindi che l'Anaconda Vise sia proprio questa nuova mossa.

#1483
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Fatta da Daniels ha un altro sapore.
Comunque io sono un fan storico della Vise, ma non di quella che usa ora (Arm trap, che non ha senso), bensì della versione Shootfighting che ha avuto sino al suo stint in OVW.

Modificato da (Johnny Ramone), 23 gennaio 2011 - 20:56


#1484
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si infatti... Se l'Anaconda Vise è da sempre stata chiamata la vecchia submission di Punk... nn vedo perchè di punto in bianco assegnare quel nome ad un'altra mossa... cioè, confusione è basta!!
Gli diano un altro nome, cacchio... Se proprio vogliono tenere "Anaconda" perchè è un nome che volgiono lasciare corrispondente ad una mossa di CM Punk, nominategliela: Anaconda Clunch... o Anaconda Bite... non so x dirne 2 a caso.... e magari poi dire lì che l' "Anaconda Bite" è un'evoluzione dell' "Anaconda Vise"... motivare il cambio così... ma non far passare la gente da stupida facendo finta che la mossa sia la stessa... o ancora peggio far passare un nome da una mossa ad un'altra senza motivo (così come si narra che sia già stato fatto x lo Zig Zag di Ziggler) :checazz:

Modificato da stegabri, 22 gennaio 2011 - 23:14


#1485
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

Fatta da Daniels ha un'altro sapore.
Comunque io sono un fan storico della Vise, ma non di quella che usa ora (Arm trap, che non ha senso), bensì della versione Shootfighting che ha avuto sino al suo stint in OVW.

bel video

#1486
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
bella puntata, questo punk mi piace sempre di più, finalmente un cattivo come si deve...

#1487
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Una parola sull'ultima puntata? Inutile :sisi:
...Come nella migliore tradizione WWE delle puntate pre-PPV...

Ma fatemi capire, le gemelle si filavano Daniel Bryan perchè avevano capito "virgin" invece di "vegan"? :rotfl:

#1488
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Concordo, puntata di transizione e con un pessimo finale. Qualcuno pensava che i membri di una stable non avrebbero partecipato alla Rumble? Ma se è proprio uno dei motivi (se non il principale) per cui è a 40 uomini!

Poi non mi piace l'idea di LayCool vs. Natalya alla Rumble. Ancora?! Ma avevano poi questo rematch di cui hanno parlato? Vabbè che la divisione femminile mi interessa ben poco, ma sto match lo abbiamo visto in tutte le salse per almeno 4-5 PPV!

Comunque la vera domanda è perchè Bryan viene corteggiato da tutte le donne di Raw. :asd:

#1489
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

O mio dio. Ma veramente, che tristezza!

#1490
Lollix

Lollix

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mirandola (MO)
puntata non tanto bella cmq sicuramente non mi perderò venerdì smackdown grande match e reunion dei rated rko!!! daniel bryan ha questo fascino incompreso ahahahaha :checazz: :checazz:

#1491
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

La storia di Bryan io l'ho interpretata così: settimana scorsa tutti, e dunque immaginerei compreso lui, abbiamo visto le Buttans (ehm, le Bellas) nel backstage discutere "malignamente" su chi dovesse essere la "prima" di Bryan... tra l'altro non prima di aver discusso degli addominali di Morrison però :asd: evidente dunque che lo stanno in un certo qual modo usando, o che comunque non hanno un vero interesse ma lo fanno solo per competizione fra di loro. Bryan allora si è fatto furbo e ha organizzato questo piano di vendetta con complice Gail Kim, e dicendo che sta con lei da sei mesi lo ha messo in quel posto alle Bellas, che invece lo credevano così disperato da poterlo manipolare come volevano. Geniale, veh?

Ciò non toglie che Bryan relegato in sta roba è uno schifo :asd:

#1492
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ciò non toglie che Bryan relegato in sta roba è uno schifo :asd:


Eh già, è veramente triste che abbiano già finito i progetti per lui...

Comunque, se è giusta la tua interpretazione, è doppiamente scemo lui! Cazzo, chi se ne frega se mi vogliono "usare", io dalle gemelle mi farei usare ben volentieri!! XD

#1493
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La storia di Bryan io l'ho interpretata così: settimana scorsa tutti, e dunque immaginerei compreso lui, abbiamo visto le Buttans (ehm, le Bellas) nel backstage discutere "malignamente" su chi dovesse essere la "prima" di Bryan... tra l'altro non prima di aver discusso degli addominali di Morrison però :asd: evidente dunque che lo stanno in un certo qual modo usando, o che comunque non hanno un vero interesse ma lo fanno solo per competizione fra di loro. Bryan allora si è fatto furbo e ha organizzato questo piano di vendetta con complice Gail Kim, e dicendo che sta con lei da sei mesi lo ha messo in quel posto alle Bellas, che invece lo credevano così disperato da poterlo manipolare come volevano. Geniale, veh?

Ciò non toglie che Bryan relegato in sta roba è uno schifo :asd:

beato lui però

#1494
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Michael Tarvah strikes again!

#1495
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

X me la puntata nn è stata malvagia (e se lo dico io... :rotfl: ), tuttavia potevano essere gestite molto meglio varie situazioni... Esaminando la puntata in ogni singola parte direi:

1- Segmento Edge e la mini-battle royal: inutile, ma in periodo di Rumble... ci può stare... (anke se solita stra-figur-é-merd [cit.] di Swagger come al solito)

2- Bello i segmento Corre vs Nexus... 2 team heel che si sfidano... beh potrebbe essere interessante, io fossi in loro lo terrei in considerazione come scenario possibile :D )

3- Del Rio è ancora a Raw!! A sto punto mi viene da pensare che a breve passerà di roster... nel 2011 è sempre stato presente nello show rosso... (ps: lo scontro Bryan-Morrison, è già abbandonato, spreo proprio di no! :sisi: )

4- Titolo Femminile: Melina da heel mi piace proprio... originale direi la sua sottomissione alle braccia della rivale :D Anke se nn ha + i paparazzi al suo ingresso! :o
Natalya invece, pur essendo una delle migliori, e nn dico certo di no, nn mi sta piacendo x nulla come campionessa... cioè è il super-cena delle donne: nn fa un cazzo x ttt il match poi dal nulla sharpshooter e ttt a casa... solo sharpshoter!! mai nient'altro!!

E poi una cosa.... ANCORA le LayCool per il titolo!! Ma quindi fatemi capire... il turn di Melina a che cavolo è servito??? A fargli inanellare figure del cavolo x qlk settimana di filae basta?!?!

5- Champion vs Champion match... nulla di che... però un plauso va fatto al finale!! Infatti Orton nn ha massacrato Miz (come pensavo)... cosa che se fosse successa avrebbe decretato già ora un 100% di possibilità di vittoria di Miz al PPV... col fatto che Orton nn è riuscito a prendere Miz, nn dico che si ribaltano le sorti... ma almeno c'è un 85% Miz vs 15% Orton :ahsisi:

6 - 3vs3 e match di coppia con Santino e compagnia... soliti riempitivi e nulla di +, per cui hanno semplicemente svolto il loro ruolo senza infamia e senza lode.... l'unica cosa che contesto in ttt ciò è:
Ma sto cazz...spita di turn delle Bellas (o di una delle 2) Arriva o non arriva... cioè è da settembre che ci marciano!! CHE PAAAALLLEEEEE!!! Sta storia di Bryan e le Bellas che le vogliono e lui nn le vuole... basta!! turnatele se devono turnare, non turnatele se nn devono turnare... basta che st'agonia di storia finisca!!

7- Infine direi: ASSOLUTAMENTE GENIALE L'ARBITRAGGIO DI CENA!! Cioè questo è come intendo io l'arbitro speciale!! Ovvero un arbitro che tira l'acqua al suo mulino e si impone con le sue volontà sugli atleti e li picchia pure (così usavo io l'arbitro speciale qnd c'era ancora nel videogioco ad esempio XD ) Troppo bello il colpo di scena finale... entrambi i team sono esclusi!! AWESOOOME!!
Secondo me la puntata doveva finire lì... ttt ciò che è andato in scena dopo... è stato solo la rovina di un finale magnifico!! anke perchè che entrambi i team erano riammessi lo potevano dire tranquillamente anke venerdì! no? :ahsisi:


ps: Mason Rayn per ora mi è piaciuto molto... secondo me se la stable fosse solo lui e punk sarebbe valida lo stesso!! :ahsisi:

pps: geniale anke il fatto che Tarver continua a bighellonare nel backstage e ttt si aspettano intervenga ma nn fa mai nulla.... ahahhahahahaha :loool:

Modificato da stegabri, 25 gennaio 2011 - 22:25


#1496
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

Michael Tarvah strikes again!


ahahahahahaha........presenza alquanto inquietante......

#1497
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

perchè tutta questa indignazione verso una puntata validissima?

faccio qualche consideration:

first of all era una puntata pre ppw, quindi non mi aspettavo assolutamente nulla;

comunque, abbiamo avuto segmenti al microfono con edge, miz, punk, barret e cena.....tutti più che validi (specie edge con la vecchia "rivalità" con il gm anonimo, più un match over the top rope che ci stava tutto);

corre vs new nexus: e chi se l'aspettava un confronto così presto?

miz vs edge: niente male, peccato per il non-finale che comunque serviva a proteggere entrambi; ottimo anche l'attacco finale di randy, molto aggressivo (almeno con gli stomp.....)

daniel bryan......speriamo che questa schifezza finale serva a mettere fine alla storia del nerd, vergine ecc....(quindi nonostante lo squallore del segmento, guardo il bicchiere mezzo pieno)

match femminile: chissene......

match di coppia: niente di che; harris e mcguillingutty futuri tag team champions (per me)

e si arriva al main event con un hype (per quanto mi riguarda) mediamente alto; per molti magari era scontato il finale, un pò anche per il sottoscritto, ma è stata un idea che ha dato interesse a tutta la puntata; inoltre cena è stato perfetto.

in conclusione, niente da segnalare per quanto riguarda il lottato, ma dal punto di vista dell'entertainment, puntata più che valida.

#1498
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Beh da parte mia non c'è stata mica indignazione, ho solo detto che è stata inutile... e continuo a sostenerlo fermamente :sisi:

#1499
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Secondo me ripeto, la puntata di ieri sera è stata una lampante manifestazione di come i booker WWE a volte hanno intuizioni geniali che distruggono con le loro stesse mani nel giro di pochi istanti!!

Booker WWE: Voto 3, MASOCHISTI!!

Cioè COLPO DI GENIO ASSOLUTO con Cena che fa squalificare entrambe le fazioni!! (IO NON ME LO ASPETTAVO DI CERTO e qnd è successo ho esclamato: FIGATA!! :yoballo: )

Poi ovviamente era ovvio che venissero reinseriti tutti... ma NON COSì, cacchio!! :checazz:

La puntata di Raw doveva finire con Cena sugli scudi che esce consapevole di aver fregato tutti i rivali! Punk e Barrett sul ring si disperano. PUNTO! Fine di una puntata dal finale memorabile...

Poi venerdì a SD, cosa fai... Vickie Guerrero riammette il Corre nella rissa reale... e al PPV si scopre che il GM di Raw nn ha voluto essere da meno di qll di SD ed ha riammesso anke il NewNexus alla rissa reale...

Questa secondo me era una cosa sensata... No fare un colpo di scena con Cena che estromette ttt i suoi rivali dalla Rumble in un colpo solo e 2 secondi dopo sentire dire... ah ma no, ttt quelloc he è successo... nn vale... come nn si fosse fatto... x cosa poi... per scatenare quell'insensato putiferio sul finire!! Cha anke qui... perchè ogni anno la puntata pre-rumble deve sempre finire col rissone??

#1500
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Avrebbe avuto molto più senso che Cena avesse contato 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 rapidissimamente (visto che erano entrambi a terra) invece che fare un DQ immotivato. Comunque a me la chiamata del GM mi ha dato fastidio più che altro perchè ha detto "non posso cambiare il risultato, ma posso cambiare le conseguenze"... Perchè non puoi cambiare il risultato? Non sei il GM? Con illimitati poteri? E sbaglio o hai già cambiato diversi risultati in passato (tipo i match di Edge)? Queste incoerenze non mi piacciono...




4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi