Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#1501
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Avrebbe avuto molto più senso che Cena avesse contato 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 rapidissimamente (visto che erano entrambi a terra) invece che fare un DQ immotivato. Comunque a me la chiamata del GM mi ha dato fastidio più che altro perchè ha detto "non posso cambiare il risultato, ma posso cambiare le conseguenze"... Perchè non puoi cambiare il risultato? Non sei il GM? Con illimitati poteri? E sbaglio o hai già cambiato diversi risultati in passato (tipo i match di Edge)? Queste incoerenze non mi piacciono...



:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

Si, esatto... "non posso cambiare il risultato" è assurdo! anke io ho ripensato subito a Edge, qnd hanno detto così! :rotfl:
...ma poi dicendo... cambio le conseguenze è come dire... tutto quello che si è fatto stasera è come nn fosse esistito...


ps: sul conteggio si hai ragione, ma con la doppia DQ con motivazione "perchè gli atleti sono stati troppo volgari durante il match e siamo in fascia PG" (almeno questo hanno tradotto franchini e posa), l'aveva fatta ancora + sporca!! :rotfl: :sghgh: Quindi ancora + figata un Cena che li frega così...
Ripeto a mio avviso se la puntata sarebbe finita con Cena che se ne andava spavaldo e deridendo i 2 manigoldi, mentre Punk e Barrett erano sul ring a disperarsi, sarebbe stato da annoverare tra i finali di puntata + belli degli ultimi anni!! :ahsisi:

#1502
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Avrebbe avuto molto più senso che Cena avesse contato 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 rapidissimamente (visto che erano entrambi a terra) invece che fare un DQ immotivato. Comunque a me la chiamata del GM mi ha dato fastidio più che altro perchè ha detto "non posso cambiare il risultato, ma posso cambiare le conseguenze"... Perchè non puoi cambiare il risultato? Non sei il GM? Con illimitati poteri? E sbaglio o hai già cambiato diversi risultati in passato (tipo i match di Edge)? Queste incoerenze non mi piacciono...


La cosa si può interpretare anche così: "Non posso cambiare il risultato, nel senso che, per un principio di giustizia, non posso assegnare la vittoria a CM Punk o a Wade Barrett." Le uniche cose che oggettivamente si possono fare sono o far ripartire l'incontro (e Cena avrebbe fatto la stessa cosa) o appunto lasciare la squalifica, visto che non è pensabile un risultato diverso.

#1503
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il mio commento di indignazione è verso la situazione della divisione femminile.
Cioè, turnano Melina heel, fanno bordello di tag team match mettendola in coppia con le sue ex-nemiche, e poi la fanno jobbare in quattro e quattrotto a RAW dopo nemmeno 5 minuti.
Per quanto abbia rivalutato le Lay-Cool, che ripeto, ormai da un certo periodo mi hanno sorpreso, non trovo giusto la svalutazione dei #1 Contender Match, perchè alla fine è la stessa ed identica situazione capitata a Morrison.
John Morrison ha vinto un Ladder Match con una title shot contro Miz? E gliela fanno sfruttare a RAW? (ottimo opener nonostante tutto..) Poi, fanno un altro #1 Contender Match la stessa sera.
Melina vince un #1 Contender Match e mica la mandano alla Rumble, figurati, che poi attualmente il motivo della rivalità per quanto si è visto On Screen è un ceffone senza senso della Californiana. Ok.
Mo sbucano dal nulla le Lay a richiedere un rematch che sarà più che scontato.

#1504
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il mio commento di indignazione è verso la situazione della divisione femminile.
Cioè, turnano Melina heel, fanno bordello di tag team match mettendola in coppia con le sue ex-nemiche, e poi la fanno jobbare in quattro e quattrotto a RAW dopo nemmeno 5 minuti.
Per quanto abbia rivalutato le Lay-Cool, che ripeto, ormai da un certo periodo mi hanno sorpreso, non trovo giusto la svalutazione dei #1 Contender Match, perchè alla fine è la stessa ed identica situazione capitata a Morrison.
John Morrison ha vinto un Ladder Match con una title shot contro Miz? E gliela fanno sfruttare a RAW? (ottimo opener nonostante tutto..) Poi, fanno un altro #1 Contender Match la stessa sera.
Melina vince un #1 Contender Match e mica la mandano alla Rumble, figurati, che poi attualmente il motivo della rivalità per quanto si è visto On Screen è un ceffone senza senso della Californiana. Ok.
Mo sbucano dal nulla le Lay a richiedere un rematch che sarà più che scontato.


STRA-QUOTO!! :ahsisi: :ahsisi:

Infatti anke nella mia analisi ho posto la domanda: "ma il turn di Melina, a cosa serviva?" Io mi aspettavo un mega-feud tra lei e Natalya che durasse sino a WM con la canadese che difende il titolo sino ad aprile per poi perderlo allo Showcase of Immortals... ed invece... ancora le LayCool... che se non sbaglio avevano in atto un ben avviato feud con Beth Phoenix... e quindi!?!? 2 feud accantonati così per un nuovo re-match inutile tra queste 2 (anzi 3)!

#1505
Lollix

Lollix

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mirandola (MO)

Il mio commento di indignazione è verso la situazione della divisione femminile.
Cioè, turnano Melina heel, fanno bordello di tag team match mettendola in coppia con le sue ex-nemiche, e poi la fanno jobbare in quattro e quattrotto a RAW dopo nemmeno 5 minuti.
Per quanto abbia rivalutato le Lay-Cool, che ripeto, ormai da un certo periodo mi hanno sorpreso, non trovo giusto la svalutazione dei #1 Contender Match, perchè alla fine è la stessa ed identica situazione capitata a Morrison.
John Morrison ha vinto un Ladder Match con una title shot contro Miz? E gliela fanno sfruttare a RAW? (ottimo opener nonostante tutto..) Poi, fanno un altro #1 Contender Match la stessa sera.
Melina vince un #1 Contender Match e mica la mandano alla Rumble, figurati, che poi attualmente il motivo della rivalità per quanto si è visto On Screen è un ceffone senza senso della Californiana. Ok.
Mo sbucano dal nulla le Lay a richiedere un rematch che sarà più che scontato.


STRA-QUOTO!! :ahsisi: :ahsisi:

Infatti anke nella mia analisi ho posto la domanda: "ma il turn di Melina, a cosa serviva?" Io mi aspettavo un mega-feud tra lei e Natalya che durasse sino a WM con la canadese che difende il titolo sino ad aprile per poi perderlo allo Showcase of Immortals... ed invece... ancora le LayCool... che se non sbaglio avevano in atto un ben avviato feud con Beth Phoenix... e quindi!?!? 2 feud accantonati così per un nuovo re-match inutile tra queste 2 (anzi 3)!


si sinceramente non se ne può più di laycool contro super eroina natalya! ma vedremo come lo gestiranno! cmq sul main event cena è stato un genio però sn d'accordo con stegabri dovevano finire lì la puntata! pensavo anche il gruppo dei corre mi piace tantissimo rispetto al new nexus

#1506
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

Avrebbe avuto molto più senso che Cena avesse contato 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 rapidissimamente (visto che erano entrambi a terra) invece che fare un DQ immotivato. Comunque a me la chiamata del GM mi ha dato fastidio più che altro perchè ha detto "non posso cambiare il risultato, ma posso cambiare le conseguenze"... Perchè non puoi cambiare il risultato? Non sei il GM? Con illimitati poteri? E sbaglio o hai già cambiato diversi risultati in passato (tipo i match di Edge)? Queste incoerenze non mi piacciono...



:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

Si, esatto... "non posso cambiare il risultato" è assurdo! anke io ho ripensato subito a Edge, qnd hanno detto così! :rotfl:
...ma poi dicendo... cambio le conseguenze è come dire... tutto quello che si è fatto stasera è come nn fosse esistito...


ps: sul conteggio si hai ragione, ma con la doppia DQ con motivazione "perchè gli atleti sono stati troppo volgari durante il match e siamo in fascia PG" (almeno questo hanno tradotto franchini e posa), l'aveva fatta ancora + sporca!! :rotfl: :sghgh: Quindi ancora + figata un Cena che li frega così...
Ripeto a mio avviso se la puntata sarebbe finita con Cena che se ne andava spavaldo e deridendo i 2 manigoldi, mentre Punk e Barrett erano sul ring a disperarsi, sarebbe stato da annoverare tra i finali di puntata + belli degli ultimi anni!! :ahsisi:

certe volte la wwe riesce ad essere auto-ironica in modo esemplare (mi riferisco alla doppia DQ chiamata da cena);
mentre sull'incoerenza dei booker ormai ci ho fatto l'abitudine; ci sarebbero mille espempi da fare (e che tutti sapete gia) quindi non sto qui ad elencarli, ma in questo caso sono abbastanza d'accordo con jbl;

per quanto concerne il finale devo dire che, innanzitutto, per chi ritiene la puntata inutile, non so davvero cosa si aspettava; per il finale invece approvo quanto fatto perchè, lasciare a fine puntata con il dubbio di punk e barret in o out dalla rumble, sarebbe stato secondo me eccessivo; nel senso che, mettere un interrogativo così grande una settimana prima della rumble, con finale tra l'altro scontato visto che se ci si ragiona un attimo, non puoi lasciar fuori una delle due stable dominanti, avrebbe creato solo confusione; al massimo farlo la settimana scorsa, e in quella di ieri invertire (come è accaduto) il risultato;

invece è stata gestita in modo da creare interesse verso la puntata senza cambiare PER FORTUNA nulla.

#1507
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

per quanto concerne il finale devo dire che, innanzitutto, per chi ritiene la puntata inutile, non so davvero cosa si aspettava;


Non mi aspettavo niente di che dal punto di vista delle storyline, ed infatti così è stato, ma almeno un match degno di questo nome potevano metterlo...
Voglio dire, storyline 0, match 0, come faccio a dare un commento positivo?

L'unica cosa che salvo è il segmento backstage con Cena che viene interrotto da Miz e Riley... Lì devo dire che me la sono ghignata, però mi sembra un po' pochino...

Sul main event... boh, posso dire solo che il personaggio di Cena mi sta sempre più antipatico... Cioè, i poveri Punk e Barrett sono costretti a subire i suoi atti di puro bullismo, e per giunta viene anche tifato! XD XD

#1508
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sul main event... boh, posso dire solo che il personaggio di Cena mi sta sempre più antipatico... Cioè, i poveri Punk e Barrett sono costretti a subire i suoi atti di puro bullismo, e per giunta viene anche tifato! XD XD


XD

Sinceramente io invece, avrei voluto vedere un Cena così anke alle Survivor Series... perchè ripeto (a mio avviso) è così che si deve comportare un arbitro speciale... ovvero tirare l'acqua al suo mulino... altrimenti se arbitra correttamente senza incidere minimamente sull'esito del duello... a cosa serve l'arbitro speciale??? Tanto vale lasciare un arbitro normale...

Io ogni volta che leggo "arbitro speciale", mi aspetto che questo metta il suo zampino per INDIRIZZARE in modo + o - evidente il risultato del match! :ahsisi:

Tipo lo Steve Austin che arbitrò Batista vs Taker di Cyber Sunday di qualke anno fa, mi fece altamente cagare!! Perchè nn fece praticamente nulla!! Che ci fosse Sone Cold o che ci fosse Nik Patrick ad arbitrare quel match... non sarebbe cambiato niente dunque!! :ahnono:

X cui il mio voto a Cena x ieri è: 10 E LODE!! :sisi:

Modificato da stegabri, 26 gennaio 2011 - 20:52


#1509
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

per quanto concerne il finale devo dire che, innanzitutto, per chi ritiene la puntata inutile, non so davvero cosa si aspettava;


Non mi aspettavo niente di che dal punto di vista delle storyline, ed infatti così è stato, ma almeno un match degno di questo nome potevano metterlo...
Voglio dire, storyline 0, match 0, come faccio a dare un commento positivo?

L'unica cosa che salvo è il segmento backstage con Cena che viene interrotto da Miz e Riley... Lì devo dire che me la sono ghignata, però mi sembra un po' pochino...

Sul main event... boh, posso dire solo che il personaggio di Cena mi sta sempre più antipatico... Cioè, i poveri Punk e Barrett sono costretti a subire i suoi atti di puro bullismo, e per giunta viene anche tifato! XD XD

ho premesso che è stata una puntata poco (o nulla) lottato e molto (e buono) entertainment; e su questo ci possono essere pareri favorevoli e contrari; ma perchè dire storyline zero? mica cena ha fatto a pugni con morrison e punk con del rio! le rivalità sono sempre quelle e sono andate avanti, quindi cena odia di più punk e viceversa; barret ha un conto aperto con punk e vecchia ruggine con cena; le strade di miz e cena continuano ad incrociarsi (e la cosa è molto sospetta e su questo ci tornerò in seguito); orton ha provato a vendicare l'assalto della scorsa settimana; edge ha di nuovo avuto a che fare con il suo vecchio nemico, il gm anonimo e così via......

la cosa poi che a me personalmente è piaciuta è che hanno costruito la puntata dandole un minimo d'interesse (cosa che potevano anche risparmiarsi visto che siamo in pre-rumble) e soprattutto un senso logico; il perchè sia stato giusto non portare troppo avanti la storia dell'esclusione dalla rumble l'ho spiegato nel post di prima.

sul personaggio di cena poi, ci sarebbero da dire tante cose, positive e negative; io aspetto di vedere se il progetto del suo turn heel sia vero o solo dicerie prima di esprimermi del tutto; e comunque il cena degli ultimi 6 mesi (circa) mi ha colpito in positivo; superman a parte sta dimostrando di poter stare lontano dal titolo senza perdere interesse; (anzi, la fama è raddoppiata)

tornando al discorso di cena e miz, non è che vogliono arrivare a WM con miz campione e cena vincitore della rumble? e magari fare un match nexus vs corre?

l'idea non mi piace solo perchè comporterebbe un esclusione dal main event di punk; comunque credo sia una possibilità che stanno valutando; che ne dite?

Modificato da kiriyama87, 26 gennaio 2011 - 21:02


#1510
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Ma approposito di Corre vs. Nexus: sono il solo a pensare che molto, molto difficilmente vedremo le due stable affrontarsi. A conti fatti sono sia Barrett che Punk heel, nonché due dei top heel nei rispettivi roster. La mia supposizione è che l'attrito sarà incentrato più sulla Rumble che sul proseguo per WrestleMania.

Miz vs. Cena è sicuramente un serio candidato, così come potrebbe esserlo Punk vs. Cena (ovviamente io opterei per questa opzione). La speranza invece è che non ricadano le scelte per Cena vs. Orton. Nell'ultimo periodo si sono creati diversi heel di spessore, lo stesso Miz, Ziggler, Del Rio e la rinascita di Punk (ma anche Sheamus ha avuto un ottimo 2010). Un face vs. face, già visto più volte, è da evitare come la peste.

#1511
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

Ma approposito di Corre vs. Nexus: sono il solo a pensare che molto, molto difficilmente vedremo le due stable affrontarsi. A conti fatti sono sia Barrett che Punk heel, nonché due dei top heel nei rispettivi roster. La mia supposizione è che l'attrito sarà incentrato più sulla Rumble che sul proseguo per WrestleMania.

Miz vs. Cena è sicuramente un serio candidato, così come potrebbe esserlo Punk vs. Cena (ovviamente io opterei per questa opzione). La speranza invece è che non ricadano le scelte per Cena vs. Orton. Nell'ultimo periodo si sono creati diversi heel di spessore, lo stesso Miz, Ziggler, Del Rio e la rinascita di Punk (ma anche Sheamus ha avuto un ottimo 2010). Un face vs. face, già visto più volte, è da evitare come la peste.

si la soluzione corre vs nexus la vedevo più come ripiego per punk......e cmq non mi piacerebbe;
la soluzione che preferirei sarebbe punk vs cena vs miz

#1512
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Il problema nel Triple Threat è che per arrivarci uno tra Punk e Cena deve vincere la Rumble, l'altro la Chamber e The Miz rivendicherebbe il rematch. Sarebbe una buona soluzione per non sminuire il lavoro effettuato da Mizanin negli ultimi mesi, direi anche l'ultimo anno, avendo anche due nomi di spessore.

E' chiaro che al momento i match di WrestleMania sono assolutamente un incognita, il che renderà la Rumble assolutamente imprevedibile. Potrebbe accadere davvero tutto il contrario di ciò che ci attendiamo. E' vero, probabilmente non ci saranno costruzioni di incontri come Batista vs. Triple H ma ciò che amo di questo periodo dell'anno è che davvero tutto può accadere e difficilmente veniamo delusi.

#1513
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Non ho mai sopportato i cambi di titoli tra la Rumble e Wrestlemania, perché in questo modo possiamo scordarci la costruzione di una storyline lunga e solida, vedesi Batista/Hunter nel 2005.

Purtroppo, con due Elimination Chambers, un cambio di titolo è sempre molto probabile, porca pupazza.

#1514
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

vista la situazione di punk, è quasi certo che lui e cena saranno nello stesso match a WM (altrimenti punk non avrebbe rivali ad esclusione, come detto prima dei corre); c'è da stabilire ora se sarà titolato, 1 vs 1, o a 3

#1515
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non ho mai sopportato i cambi di titoli tra la Rumble e Wrestlemania, perché in questo modo possiamo scordarci la costruzione di una storyline lunga e solida, vedesi Batista/Hunter nel 2005.

Purtroppo, con due Elimination Chambers, un cambio di titolo è sempre molto probabile, porca pupazza.



Questo anke io!! Infatti x qst odio questa collocazione x EC!!! :checazz:



Cmq secondo me la Rumble va a Cena e HHH si prende il titolo a EC nella cella... poi o un HHH vs Cena o un HHH vs Cena vs Edge con l'unificazione delle cinture!

Per Corre vs Nexus, anke io sono scettico che accada perchè entrambi team heel... però mi piacerebbe vederlo x una volta uno scontro tra 2 fazioni heel, che giocano entrambi scorrettamente! :D

#1516
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io la butto lì... E se fosse tutta una farsa? E se i due Nexus fossero alleati? o.O

#1517
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io la butto lì... E se fosse tutta una farsa? E se i due Nexus fossero alleati? o.O



No, secondo me nn sono alleati... MA SI ALLEERANNO COL PASSARE DEL TEMPO... causa??? Nemici comuni... vedi Cena ad esempio!! :ahsisi:

#1518
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
puntata così così... il me non convincente ma d'altronde era inevitabile mettere i 2 nexus nella rumble...

#1519
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Premetto che non ho mai visto una puntata così ricca di Botch! Dai match, agli annunci (Roberts nel ME, ha detto che il vincitore della RAW Rumble Match avrebbe affrontato il WWE Champion a WrestleMania, mentre invece è stato detto più volte che sarà ad Elimination Chamber).

La puntata in per sè non è stata così malvagia, anzi mi è anche piaciuta, ma sono schifato di come riesumano la carcassa di Lawler in ogni puntata.
Quando Ted è intervenuto per dirli che il suo tempo è passato, pensiero da mark e non smart, C'HA RAGIONE PORCA PUTTANA. Sti vecchi egoisti taccagni sempre in mezzo alle balle, con tutto il rispetto per Jerry, MA BASTA! BASTA!!
Ok, lo fate partecipare alla RAW Rumble, però che finisca la, invece no, lo fanno pure vincere... :facepalm:
Hanno reso la Chamber SCONTATA! Ma veramente dai... l'Hype sta a 0! Se John Cena non ha vinto la Royal Rumble, non ha vinto la RAW Rumble E' OVVIO che gli fanno vincere la Chamber massù!!

Cmq pensandoci bene, l'attacco del New Nexus a capo di Punk verso Randy Orton lo interpreto così:

Vi ricordate di Unforgiven 2008? Punk venne attaccato dalla neo nata Legacy, facendo si che CM Punk non partecipasse allo Scramble Match, perdendo senza difendere il titolo dei pesi massimi. Beh come sappiamo, la vendetta, non c'è mai stata. Si, Punk e Kofi hanno vinto i titoli di coppia contro DiBiase e Rhodes, ma non c'è mai stata la vera vendetta verso Randy Orton. Ricordo che ci fu un match a RAW tra i due, ma William Regal GM al tempo era solito interrompere i match o oscurare le telecamere.
Quindi ora che Punk ha trovato un gruppo tutto suo, ha voluto fare la stessa cosa con Randy Orton alla Royal Rumble, privandolo della vittoria.


Lo so, segona mentale, probabilmente non sarà così >_< XD

#1520
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Per un attimo ho sperato che Cena vincesse la RAW Rumble e che poi Lawler cedesse il suo spot nella chamber a... Triple H. Tolta questa possibilità il risultato era scontato, ma scusate? Qualcuno ha veramente creduto che Lawler potesse perdere e andare dentro la gabbia!

In ogni caso qui non c'è da prendersela con Lawler, serio professionista, ma col booking team che non sa chi mandare a jobbare a Miz!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi