Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Please log in to reply
11353 replies to this topic

#1521
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards Bar:

Per essere un Raw post-Rumble mi aspettavo qualcosa in più. Però c'è quel video enigmatico: chi arriverà il 21 febbraio?

Riguardo a Lawler: io credevo che la sua parentesi fosse terminata, o probabilmente me lo auguravo solamente. A sto punto vogliono semplicemente mandare Miz come campione a 'Mania, chiaro, limpido e lampante, il che non mi dispiace ma se devono mandargli The King come avversario per dargli una vittoria pulita (sempre se arriverà)...

Se prima della Rumble tutto sembrava difficile da interpretare ora pare già tutto fin troppo scontato (e a 'Mania mancano due mesi). Vedremo se ci sarà qualche ribaltone.

#1522
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Lawler va benissimo. Ci sta bene con la storyline in corso, e non ci sono alternative se vogliono fare una Chamber non per il titolo, ma comunque mantenendola con buoni nomi. Anzi, già così c'è R-Truth che stona in mezzo agli altri. E non mi stupirei se Cole costasse ancora una volta il match a Lawler preparando la resa dei conti King-Cole (sperando però che sia rapida) a Wrestlemania. E perchè no è anche una scusa per far tornare Jim Ross al commento...

#1523
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

A.M è taker chi se no

Edited by TheHombre, 01 February 2011 - 17:27 PM.


#1524
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Se Taker è a SmackDown! che c'azzecca con RAW? o.O
Ma sopratutto, a che pro fare un promo del suo ritorno :asd:

#1525
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards Bar:

Boh, secondo me era meglio proporre Morrison vs. Miz, soprattutto dopo che sprecarono il loro incontro a Raw. Però va detto che in questo caso nell'Elimination Chamber chi ci mettevi che perfino c'è R-Truth? Dunque mi adatterò a metabolizzare la scelta.

Taker? Premesso il fatto che come detto da Cometa è di SmackDown, ma solitamente non ci vengono mostrati cimiteri con lui? Boh, io non credo proprio sia semplicemente il Phenom (che dopo quanto successo è preferibili ritorni "a sorpresa), ma magari mi faccio solo pippe mentali io (che qualcuno mi supporti). :asd:

#1526
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards Bar:

Il 20 c'è la Chamber, io un sospetto ce l'ho, anzi più di uno... il tassello che mi manca è vedere cosa si inventano a Smackdown!...

#1527
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards Bar:

chi sarà quello del video del 21 febbraio? mah cmq sia mi sembra chiaro che lawler non vincerà il titolo contro miz a elimination chamber no?

#1528
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Megaspoiler su chi è quello del 21.

Spoiler


#1529
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Megaspoiler su chi è quello del 21.

Spoiler

ahaha ancora una volta avevo raggione io :yoballo:

#1530
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ho trovato le seguenti news:

VIDEO: Misterioso promo WWE, arriva Sting?

Durante l'ultimo episodio di WWE Raw è stato mostrato questo video piuttosto criptico, mostrante una non ben precisata figura vestita di nero che fa il suo ingresso in una baracca malmessa. Ciò che risulta chiaro da questo filmato è il giorno in cui dovrebbe essere svelato l'arcano, il 21 febbraio prossimo, guardacaso un lunedì.

Ecco il video in questione:




Ed ecco il promo di Starrcade 97 a cui molti lo hanno paragonato:

Fonte: ZW.com


Si sprecano i nomi dopo il promo misterioso di Raw

Dopo il promo misterioso di Raw, nel quale abbiamo appreso che un personaggio abbastanza oscuro debutterà a Raw il 21 Febbraio, i nomi si spercano nel wrestling web americano e non. Eccone una piccola lista, fatta naturalmente di nomi fatti da alcuni critici:

Undertaker

Sting

Awesome Kong

Triple H

Seth Rollins

Oltre a loro, qualcuno ha parlato di Eli Cottonwood o di qualche altro grosso lottatore della FCW tipo Clavin Raines.

Fonte: ZW.com



Sting avrebbe firmato un contratto di un anno

Stando a quanto scritto dal New York Daily News, Sting avrebbe firmato un contratto di un anno con la WWE. Non ci sono conferme da questo punto di vista da parte della WWE o da qualsiasi altra fonte, quindi è bene prendere queste voci per quello che sono. Vi aggiorneremo nel caso di conferme o smentite di questa vicenda.

Fonte: ZW.com



Inoltre girano voci che UT potrebbe affrontare proprio Sting a 'Mania, come ci sono voci che vogliono che Lesnar stia premendo per apparire in 3 date in WWE:
2 a RAW ed una a Wm 27 contro UT.

Soliti rumors ovviamente, però chissà, Sting non mi sembra poi così impossibile.

#1531
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards Bar:

Beh a questo punto devo giocare a carte scoperte. I miei candidati erano 3: Nasolo, UT e Sting, con Taker evidentemente favorito. Ripeto che a Smackdown! dovrebbe esserci quel tassello che mi permette di capire.

Poi Andy mi rovina il giochino :bash:

#1532
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ho trovato le seguenti news:

VIDEO: Misterioso promo WWE, arriva Sting?

Durante l'ultimo episodio di WWE Raw è stato mostrato questo video piuttosto criptico, mostrante una non ben precisata figura vestita di nero che fa il suo ingresso in una baracca malmessa. Ciò che risulta chiaro da questo filmato è il giorno in cui dovrebbe essere svelato l'arcano, il 21 febbraio prossimo, guardacaso un lunedì.

Ecco il video in questione:




Ed ecco il promo di Starrcade 97 a cui molti lo hanno paragonato:

Fonte: ZW.com


Si sprecano i nomi dopo il promo misterioso di Raw

Dopo il promo misterioso di Raw, nel quale abbiamo appreso che un personaggio abbastanza oscuro debutterà a Raw il 21 Febbraio, i nomi si spercano nel wrestling web americano e non. Eccone una piccola lista, fatta naturalmente di nomi fatti da alcuni critici:

Undertaker

Sting

Awesome Kong

Triple H

Seth Rollins (?????)

Oltre a loro, qualcuno ha parlato di Eli Cottonwood o di qualche altro grosso lottatore della FCW tipo Clavin Raines (o.O ????).

Fonte: ZW.com



Sting avrebbe firmato un contratto di un anno

Stando a quanto scritto dal New York Daily News, Sting avrebbe firmato un contratto di un anno con la WWE. Non ci sono conferme da questo punto di vista da parte della WWE o da qualsiasi altra fonte, quindi è bene prendere queste voci per quello che sono. Vi aggiorneremo nel caso di conferme o smentite di questa vicenda
.

Fonte: ZW.com



Inoltre girano voci che UT potrebbe affrontare proprio Sting a 'Mania, come ci sono voci che vogliono che Lesnar stia premendo per apparire in 3 date in WWE:
2 a RAW ed una a Wm 27 contro UT
.

Soliti rumors ovviamente, però chissà, Sting non mi sembra poi così impossibile.

Ora spiego i rossi sono quelli impossibili

Awesome:A cosa sarebbe servito un promo come quello per Awesome Kong?quindi è da escludere

HHH:Dubito che sia HHH perchè annuciare il suo ritorno quando potrebbe tornare a sopresa come fa sempre?anche lui fuori dalla lista

Sting:Risulta ancora nel sito TNA e poi dubito che sia lui

per quanto riguardano i video si sono simili ma ciò non significa nulla

chi sono quelli citati sopra seth rollins o.O
Clavin Raines o.O

Lo volete capire che è taker pure il video che ha messo andy mi ha dato la conferma

#1533
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Guarda che sono news, rumors, mica nomi scritti da me. :asd:

E poi non mi andare a dire che a Trips non gli fanno i promo di ritorno, perchè è na bagianata colossale.
Inoltre se non lo sai, Nash che era vicino ad una firma di contratto per tornare in TNA, è stato eliminato dalla pagina di TNAwrestling.com qualche ora prima, quando aveva communicato su twitter che non avrebbe preso parte ad una convation di non so che.E già da li si era capito che avesse preso parte alla Rumble :)
Poi, Sting può essere anche presente nelle pagine della TNA, ma lui non è sottocontratto con la federazione, questa è la realtà!

Non credo che la WWE si possa fare un autogol così pazzesco, che Undertaker torni nella Road To WrestleMania è appurato.
Lo dimostra il fatto che sta recuperando in fretta. Non credo ci sia bisogno di fare un video con tanto di data enigmatico, vien da ridere :lol: .

E con questo non sto dicendo che non potrebbe essere, come non sto dicendo che debba essere per forza Sting.

Edited by Cometa, 01 February 2011 - 21:42 PM.


#1534
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Guarda che sono news, rumors, mica nomi scritti da me. :asd:

E poi non mi andare a dire che a Trips non gli fanno i promo di ritorno, perchè è na bagianata colossale.
Inoltre se non lo sai, Nash che era vicino ad una firma di contratto per tornare in TNA, è stato eliminato dalla pagina di TNAwrestling.com qualche ora prima, quando aveva communicato su twitter che non avrebbe preso parte ad una convation di non so che.E già da li si era capito che avesse preso parte alla Rumble :)
Poi, Sting può essere anche presente nelle pagine della TNA, ma lui non è sottocontratto con la federazione, questa è la realtà!

Non credo che la WWE si possa fare un autogol così pazzesco, che Undertaker torni nella Road To WrestleMania è appurato.
Lo dimostra il fatto che sta recuperando in fretta. Non credo ci sia bisogno di fare un video con tanto di data enigmatico, vien da ridere :lol: .

E con questo non sto dicendo che non potrebbe essere, come non sto dicendo che debba essere per forza Sting.

Bhe hai raggione quasi su tutto,però non vedo altre alternative oltre al ritorno di taker

ps:poi se qualcuno mi fà il piacere di postare quei due citati la che non sò chi sono ma seth (credo che sia tyler black,dubito che sia lui)

#1535
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

La puntata di Raw è stata OTTIMA!!! Una delle migliori in assoluto degli ultimi tempi!!!

RAW RUMBLE >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ROYAL RUMBLE 2011!!!

ABSOLUTELY


Partiamo dall'inizio...
1) Superbo il siparietto iniziale, con un Miz versione HHH che usa i mind-games per dirottare il royal rumble winner sull'altro!
(che ora la mia domanda è... cosa si inventeranno per dare un senso alla chamber di SD, che nn ha alcun senso di esistere, visto che il grande feud per WM c'è già!! :ahsisi: )
2) Santino!! Mamma mia... ma che push gli stanno dando in questi ultimi mesi! IDOLO!! XD XD XD XD
3) Anke il segmento di Orton ho gradito... (ma Harris si è infortunato? Che lo mandano sotto Punt Kick???)
4) Ottimo Cena che mi irrompe a far perdere Miz, con le sue, come ho detto anke oggi sul topic a tema, bastardate da "buono"! XD
5) Il match delle Divas anke oggi un po' buttato su così... la cosa che ho capito meno sinceramente era perchè Layla avesse paura di Natalya, visto che l'ha affrontata per 3 mesi senza mai averne paura... XD
6) Guardate ho gradito anke la scemenza del ballo!! Meglio vedere Mark Henry ballare, che gli Usos combattere!! :ahsisi: Cmq un tag team Henry-Khali sarebbe forte... finalmente si romperebbe lo stereotipo che di fianco al gigante devono mettere il piccoletto! :ahsisi:
7) Main event STUPENDO!! Io speravo sino all'ultimo vincesse Morrison per una rivincita con Miz... però anke Lawler ci sta in fine con la storyline... Cme Morrison sempre più DIVINO!!! CHE NUMERI!!!! Mi ha emozionato molto di + questa mini-rumble a 7, che l'intera rissa dell'altra sera!! OTTIMA!!

Tra l'altro io vorrei sottolineare che questa mini-rumble non era così scontata che la vincesse Lawler, perchè io pensavo sin da subito che Lawler entrasse nei 6 della chamber per poi dare il posto a HHH... ora così, usaranno R-Truth qualora gli servirà una shot per il Triplo...

ps: come si fa a dire che il promo misterioso è di Taker... cioè non è la prima volta che ritorna... e gli hanno mai fatto il promo??? NO!!! e poi perchè farlo a Raw???
Dai su non scherziamo... stivali neri, ambiente cupo, mantello nero in pelle... E' OVVIAMENTE STING!!! :ahsisi: :ahsisi:

Se non sarà Sting, cmq la WWE vuol far credere a tutti che sia lui... perchè gli indizi portano tutti a lui... INECCEPIBILMENTE...

#1536
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards Bar:

Io continuo a sperare che non sia solo Taker. Se avevano fatto una pubblicità così chiara come quella postata da Andy (ma dove l'anno trasmessa?), perché allora fare ste vignette enigmatiche? Poi non mi sembra materiale per il Deadman.. boh, impressione mia. :asd:

#1537
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Megaspoiler su chi è quello del 21.

Spoiler

ahaha ancora una volta avevo raggione io :yoballo:


Io dico di no... Undertaker sarà a Raw CERTO... tutti penseranno che il promo era il suo.... e poi dal nulla spunta Sting che lo sfida x WM 27... e tutti diranno... NOOOO!! MA ALLORA IL PROMO NON ERA PER TAKER... ERA PER STING!!! :ahsisi:

Vedrete.... :ahsisi: :rotfl:

tanto se Sting torna è solo perchè la dirigenza aveva da sempre il sogno di fare Taker vs Sting a WM... anzi mi sbilancio di +... se è vera la voce che Taker si vuol ritirare con una sconfitta a WM... sarà proprio Sting a rompere la striscia!! :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

#1538
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Taker che jobba ad uno che non è mai stato in WWE? Anzi, a uno che ai tempi d'oro era la punta di diamante della WCW? Naah...

Dopo aver letto il topic ed aver visto quei video, anch'io comunque propenderei per Sting... Perchè avrebbero dovuto fare un video così criptico "solo" per Undertaker?


Comunque... Puntata più che buona nel complesso! La chamber di Raw si prospetta interessante... E il match tra Miz e Lawler... Boh speriamo almeno che duri poco :asd:

#1539
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Taker che jobba ad uno che non è mai stato in WWE? Anzi, a uno che ai tempi d'oro era la punta di diamante della WCW? Naah...



Bhe che ne sai.... tempo fa c'era la voce (che ripeto era una rumors, per cui ho specificato: qualora è vera questa voce) che Taker stesso aveva intenzione di rompere la stirscia e ritirarsi... tempo fa si diceva Barrett... la WWE ha sempre desiderato Sting vs Taker a WM... Ma si diceva che Sting nn aveva la minima intenzione di andare a Stamford... per cui, magari (la butto lì) lo hanno convinto proprio con la proposta: "guarda se vieni in WWE, batti taker a WM"... :ahsisi: in quel caso... beh, chi avrebbe detto di no... :ahsisi:


La chamber di Raw si prospetta interessante... E il match tra Miz e Lawler... Boh speriamo almeno che duri poco :asd:


Si il match tra Miz e Lawler sarà il solito riempitivo x tenere impegnato il campione... come fu Orton vs Shane nel 2008 per fare un esempio (anke se quello tra Shane e Orton a NWO 2008, fu un signor match!!! Forse il migliore di Orton negli ultimi anni... anke Shane fece una prestazione maiuscola... mi ricordo che mi piacque quasi + quello delle chamber! :rotfl: :sghgh: E non credo che Miz vs Lawler sarà di quel livello... però chissà, se inseriscono una stipulazione speciale, qualcosa di buono può uscirne, anche se il risultato ovviamente, come lo era per Orton vs Shane, è scontato)

#1540
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Megaspoiler su chi è quello del 21.

Spoiler

Spoiler


Taker che jobba ad uno che non è mai stato in WWE? Anzi, a uno che ai tempi d'oro era la punta di diamante della WCW? Naah...


Bhe che ne sai.... tempo fa c'era la voce (che ripeto era una rumors, per cui ho specificato: qualora è vera questa voce) che Taker stesso aveva intenzione di rompere la stirscia e ritirarsi... tempo fa si diceva Barrett... la WWE ha sempre desiderato Sting vs Taker a WM... Ma si diceva che Sting nn aveva la minima intenzione di andare a Stamford... per cui, magari (la butto lì) lo hanno convinto proprio con la proposta: "guarda se vieni in WWE, batti taker a WM"... :ahsisi: in quel caso... beh, chi avrebbe detto di no... :ahsisi:


La chamber di Raw si prospetta interessante... E il match tra Miz e Lawler... Boh speriamo almeno che duri poco :asd:

Si il match tra Miz e Lawler sarà il solito riempitivo x tenere impegnato il campione... come fu Orton vs Shane nel 2008 per fare un esempio (anke se quello tra Shane e Orton a NWO 2008, fu un signor match!!! Forse il migliore di Orton negli ultimi anni... anke Shane fece una prestazione maiuscola... mi ricordo che mi piacque quasi + quello delle chamber! :rotfl: :sghgh: E non credo che Miz vs Lawler sarà di quel livello... però chissà, se inseriscono una stipulazione speciale, qualcosa di buono può uscirne, anche se il risultato ovviamente, come lo era per Orton vs Shane, è scontato)

Aspè, non è NWO 2009 Orton vs Shane?

Edited by Mark194, 01 February 2011 - 23:18 PM.





2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users