Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Please log in to reply
11353 replies to this topic

#1541
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Io continuo a sperare che non sia solo Taker. Se avevano fatto una pubblicità così chiara come quella postata da Andy (ma dove l'anno trasmessa?), perché allora fare ste vignette enigmatiche? Poi non mi sembra materiale per il Deadman.. boh, impressione mia. :asd:


l'HANNO (XD) pubblicata sul sito dell'arena di Fresno.

#1542
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Undertaker

Sting

Awesome Kong

Triple H

Seth Rollins

Oltre a loro, qualcuno ha parlato di Eli Cottonwood o di qualche altro grosso lottatore della FCW tipo Clavin Raines.

Fonte: ZW.com

Gli americani sono da rinchiudere :loool:
Awesome Kong :loool:
Seth Rollins :loool:
Quei due della FCW :loool: :loool: :loool: :loool: :loool:

#1543
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards Bar:

Io continuo a sperare che non sia solo Taker. Se avevano fatto una pubblicità così chiara come quella postata da Andy (ma dove l'anno trasmessa?), perché allora fare ste vignette enigmatiche? Poi non mi sembra materiale per il Deadman.. boh, impressione mia. :asd:

l'HANNO (XD) pubblicata sul sito dell'arena di Fresno.


Non fare il saputello quando sai che il PC non è il mio (indi per cui anche la tastiera è differente e non mi ci trovo bene). :asd:

Comunque sono idioti lo stesso: perché dire in anticipo che c'è il suo ritorno? Probabilmente la WWE ha già nei suoi piani qualche sua apparizione (non direttamente nelle arene) già dalle prossime puntate. O forse se ne fottono della sorpresa perché alla fine tutti noi sappiamo che anche con un braccio rotto a 'Mania combatterà.

#1544
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Aspè, non è NWO 2009 Orton vs Shane?


Vabbè, quello che è... non era quello il succo del discorso... 2008, 2009, nn cambia nulla... il punto del discorso da sottolineare era un'altro... (cmq si era 2009, ho sbagliato a scrivere)

ps: cmq quello che hai scritto nello spoiler è esattamente quello che ho scritto anke io nel post sopra il tuo... perchè metterlo in spoiler allora? :rotfl: :sghgh:

#1545
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards Bar:

Undertaker

Sting

Awesome Kong

Triple H

Seth Rollins

Oltre a loro, qualcuno ha parlato di Eli Cottonwood o di qualche altro grosso lottatore della FCW tipo Clavin Raines.

Fonte: ZW.com

Gli americani sono da rinchiudere :loool:
Awesome Kong :loool:
Seth Rollins :loool:
Quei due della FCW :loool: :loool: :loool: :loool: :loool:


Chissà potrebbe essere anche qualche debutto, chi lo sa (non seguo assiduamente la FCW, c'è qualche wrestler dark-emo?). Ma Seth Rollins che c'entrerebbe? :asd:

#1546
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Aspè, non è NWO 2009 Orton vs Shane?


Vabbè, quello che è... non era quello il succo del discorso... 2008, 2009, nn cambia nulla... il punto del discorso da sottolineare era un'altro... (cmq si era 2009, ho sbagliato a scrivere)

ps: cmq quello che hai scritto nello spoiler è esattamente quello che ho scritto anke io nel post sopra il tuo... perchè metterlo in spoiler allora? :rotfl: :sghgh:

Forse non me ne sono accorto? XD

Chissà potrebbe essere anche qualche debutto, chi lo sa (non seguo assiduamente la FCW, c'è qualche wrestler dark-emo?). Ma Seth Rollins che c'entrerebbe? :asd:

Ma non è possibile che abbiano fatto un promo del genere per un debuttante dai

#1547
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Io ribadisco la mia teoria esposta prima:

Undertaker sarà a Raw di CERTO il 21... e tutti penseranno che il promo era il suo.... poi dal nulla spunta Sting che lo sfida x WM 27... e tutti diranno... NOOOO!! MA ALLORA IL PROMO NON ERA PER TAKER... ERA PER STING!!! :ahsisi:

Vedrete.... :ahsisi: :rotfl:



#1548
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Pronostico che già prima davo al 50%... Dopo la puntata di oggi ne sono sicuro al 99%...
WM27: Jerry Lawler vs. Michael Cole (che anche a EC sarà fautore della sconfitta di The King)

:sisi:

#1549
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Pronostico che già prima davo al 50%... Dopo la puntata di oggi ne sono sicuro al 99%...
WM27: Jerry Lawler vs. Michael Cole (che anche a EC sarà fautore della sconfitta di The King)

:sisi:



potrebbe esserci davvero!! d'altronde c'è sempre un match "passatempo" a WM... l'anno scorso fu McMahon vs Bret Hart, qlk anno fa ci fu Big Show vs il boxer... e via dicendo...

anzi te ne aggiungo anke un'altra... quello che perde tra i 2, via da Raw e dentro King Bookaaaa!!! :yoballo:

per me perde Lawler che va a SD con Striker... mentre a Raw ci staranno Cole e Booker T... :ahsisi:

#1550
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Visto che stiamo a tema ''Pippe mentali'' dico la mia.

Allora Lawer perderà per colpa di Cole i due avranno un match ''strambo''

Secondo me il 21 se veramente è sting succederà cosi:

Undertaker torna inzia il suo discorso riguardo Wrestlemania quando tutto di botto le luci si spengono,sullo schermi riappare il messaggio 2 21 11 e alla fine dalla data appare la scritta STING le telecamere riprendono in alto dove si vede propio the icon che osserva dall'alto undertaker puntandolo con la sua fedele mazza

#1551
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards Bar:

Taker che jobba ad uno che non è mai stato in WWE? Anzi, a uno che ai tempi d'oro era la punta di diamante della WCW? Naah...

Dopo aver letto il topic ed aver visto quei video, anch'io comunque propenderei per Sting... Perchè avrebbero dovuto fare un video così criptico "solo" per Undertaker?


Comunque... Puntata più che buona nel complesso! La chamber di Raw si prospetta interessante... E il match tra Miz e Lawler... Boh speriamo almeno che duri poco :asd:

concordo.......taker a WM non perderà mai

#1552
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards Bar:

raw molto bello.............ma preferivo punk nel giro titolato a wm (salvo improbabile ipotesi fatal 4 way);
lawler deve perdere pulito....dai.......magari poi cole lo punzecchia e vengono alle mani;
sting a EC??? e poi a WM???? al solo pensiero non dormo la notte......ho iniziato a guardare wrestling negli anni 90; commento di peterson e sting idolo assoluto.....un suo ritorno sarebbe la cosa più bella di tutta la RTW (ovviamente per una questione emozionale); poi se torna anche jericho è il massimo

chiudo dicendo: a TLC mi era sembrato in crescita; il last standing match contro quella sedia di kane molto godibile; alla rumble e al successivo raw....la conferma.....edge è tornato ad alti livelli.....chiaro non è quello del 2006.....ma cavoli......non mi aspettavo più così tanto da lui.......grande

#1553
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,947 posts
  • Joined 03-May 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards Bar:

Perdonate la pigrizia... ho visto RAW a spizzichi e bocconi, ma fatemi capire; Quest'anno il titolo non sarà difeso ad EC ma lì decreteranno il N°1 Contender?

#1554
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Perdonate la pigrizia... ho visto RAW a spizzichi e bocconi, ma fatemi capire; Quest'anno il titolo non sarà difeso ad EC ma lì decreteranno il N°1 Contender?


Si, come nel 2008.

#1555
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards Bar:

il WHC nella chambers.....xkè il 1st contender è del rio;
l'altra chambers sarà per decretare il 1st contender di raw;
il wwe title sarà un 1 vs 1 miz vs jerry lawler

#1556
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Quest'anno le Chamber sono sfruttate bene, anche se quella di RAW è scontatissima! Ma almeno a differenza degli anni scorsi tutti i partecipanti levando Truth sono intrecciate tra loro.

#1557
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Quest'anno le Chamber sono sfruttate bene, anche se quella di RAW è scontatissima! Ma almeno a differenza degli anni scorsi tutti i partecipanti levando Truth sono intrecciate tra loro.



Truth secondo me è il jolly... quello che leveranno qualora rientri il Triplo... :ahsisi:
Tipo se dovesse rientrare HHH, Truth sarà colpito da un'aggressione, oppure un infortunio (finto) che gli accadrà in un match il lunedì prima della chamber... qualora invece nn tornasse HHH, ci sarà R-Truth... presenza inutile che andrà fuori subito...

#1558
xXjohnny cageXx

xXjohnny cageXx

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 222 posts
  • Joined 06-September 10

Quest'anno le Chamber sono sfruttate bene, anche se quella di RAW è scontatissima! Ma almeno a differenza degli anni scorsi tutti i partecipanti levando Truth sono intrecciate tra loro.



Truth secondo me è il jolly... quello che leveranno qualora rientri il Triplo... :ahsisi:
Tipo se dovesse rientrare HHH, Truth sarà colpito da un'aggressione, oppure un infortunio (finto) che gli accadrà in un match il lunedì prima della chamber... qualora invece nn tornasse HHH, ci sarà R-Truth... presenza inutile che andrà fuori subito...

:sisi:

#1559
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Quest'anno le Chamber sono sfruttate bene, anche se quella di RAW è scontatissima! Ma almeno a differenza degli anni scorsi tutti i partecipanti levando Truth sono intrecciate tra loro.



Truth secondo me è il jolly... quello che leveranno qualora rientri il Triplo... :ahsisi:
Tipo se dovesse rientrare HHH, Truth sarà colpito da un'aggressione, oppure un infortunio (finto) che gli accadrà in un match il lunedì prima della chamber... qualora invece nn tornasse HHH, ci sarà R-Truth... presenza inutile che andrà fuori subito...

Da poco Chris Jericho (anche nel suo twitter) ha rilasciato un'altra intervista a fanhouse:

In una recentissima intervista rilasciata a Fanhouse.com, Jericho ha detto:

"Diciamo che c'è un contratto sul tavolo, un contratto che al 90% è definito. Mancano solo delle piccole cose che devono essere sistemate".

Chris Jericho continua a giocare con i suoi fan, chissà quel'è sarà alla fine la verità.


Fonte: Wrestling Inc & ZW.com


Quindi non credo che Triple H torni tanto presto..

#1560
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Quest'anno le Chamber sono sfruttate bene, anche se quella di RAW è scontatissima! Ma almeno a differenza degli anni scorsi tutti i partecipanti levando Truth sono intrecciate tra loro.



Truth secondo me è il jolly... quello che leveranno qualora rientri il Triplo... :ahsisi:
Tipo se dovesse rientrare HHH, Truth sarà colpito da un'aggressione, oppure un infortunio (finto) che gli accadrà in un match il lunedì prima della chamber... qualora invece nn tornasse HHH, ci sarà R-Truth... presenza inutile che andrà fuori subito...

Da poco Chris Jericho (anche nel suo twitter) ha rilasciato un'altra intervista a fanhouse:

In una recentissima intervista rilasciata a Fanhouse.com, Jericho ha detto:

"Diciamo che c'è un contratto sul tavolo, un contratto che al 90% è definito. Mancano solo delle piccole cose che devono essere sistemate".

Chris Jericho continua a giocare con i suoi fan, chissà quel'è sarà alla fine la verità.


Fonte: Wrestling Inc & ZW.com


Quindi non credo che Triple H torni tanto presto..



cmq se Orton a WM va contro Punk, a qst punto penso che Y2J rientri dopo WM27 :ahsisi: Tanto il buon Chris penso rientrerà proprio contro di lui... al massimo massimo, potrebbe rientrare a WM stessa intervenendo contro Orton! :ahsisi:

Dì, ti dirò a me HHH sinceramente nn manca x niente (anke perchè il HHH face degli ultimi anni mi ha fatto abbastanza cagare) per cui se vuol rimanere in panciolle sul divano ad aspettare ancora x rientrare... faccia pure... :sghgh:




2 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users


    Bing (1)