Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#121
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

E Lunedi lo faranno presentare a Piven che ha detto che di Raw e della WWE non gli frega un cazzo. Ok che i Mcmahon non vogliono farsi mancare la cazzata annuale, ma qui si esagera.


Ma una cosa è la cazzata annuale, una cosa è quella settimanale. Di questo passo si continua ad avere queste puntate fine a se stesse, ti ritrovi gente come i Cryme Time nel ME solo per vedere la star di turno che festeggia e che ha il suo momento di gloria mentre i tuoi heel di punta vengono umiliati e quello che era l'eevnto più importante della serata non è neanche nel ME.

#122
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Solo un eventuale drastico calo degli ascolti potrebbe migliorare la situazione attuale di Raw

#123
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Solo un eventuale drastico calo degli ascolti potrebbe migliorare la situazione attuale di Raw


Preghiamo, intanto spero che Jericho perda le cinture così non è più costretto ad apparire in questa sottospecie di show.

#124
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Chiamarlo show mi pare un esagerazione :ahsisi:

#125
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Chiamarlo show mi pare un esagerazione :ahsisi:


Circo era meglio :yoballo:

#126
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Tutte le bestioline di zio Vincenzo :ahsisi:

#127
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio
Almeno questa settimana non abbiamo avuto il GM di turno che chiude la puntata festeggiando dopo aver colpito un wrestler. Per il resto, l'impostazione della puntata è stata sullo stile di quelle delle ultime settimane, con gli ospiti che interagiscono con le varie superstars del roster(anche se in questo caso è mancato Santino che dal punto di vista del comedy riesce sempre a tirar fuori qualcosa di buono). L'idea di Piven che a fine puntata "turna" heel cercando di favorire Orton nel feud tra lui e Cena è comunque un qualcosa di diverso, anche se nel Main Event abbiamo visto un John in versione Superman che trionfa contro tutti gli heel dello show. Paradossalmente, l'unica cosa positiva è stato il "licenziamento" di Miz da RAW, che a Smackdown o in ECW dovrebbe riuscire a trovare molto più spazio rispetto a quello avuto nell'ultimo mese(anche se bisogna dire che gli avversari a RAW non mancavano di certo)...

Come era prevedibile, Triple H non ha avuto la sua vendetta, perdendo inaspettatamente(almeno per me) il suo incontro con i Priceless. Non mi aspettavo neppure un ritorno di Shawn in questa puntata, con la telefonata fatta ieri da Hunter che è servita per giustificare un rientro di HBK direttamente in PPV. Mi auguro solo che questa ennesima reunion della DX sia solo "one night only" e non un qualcosa di prolungato. Non escludo che nelle prossime due puntate i bookers si giochino qualche Tag Team match tra la Legacy e la coppia formata dallo stesso HHH e Cena.

Per quanto riguarda il resto della puntata, il match tra Show e Kofi è stato fatto giusto per tenere impegnati i due, considerando che i campioni di coppia porteranno avanti il loro feud a Smackdown e che Kingston non ha al momento un avversario con cui feudare. Rispetto a quello che pensavo la scorsa settimana, non ci dovrebbe essere nessun feud tra Swagger e Bourne, con l'AAA che ha squashato lo stesso Sydal in poco più di tre minuti. D'altra parte però la rivalità tra Jack e MVP non sembra affatto finita, con i due che continueranno a feudare ancora per un pò(peccato però che si siano giocati in quel modo il loro primo incontro). Discorso simile per quanto riguarda i fratelli Colon con il loro primo match, che poteva essere un opener assolutamente decente per Summer Slam, giocato a RAW in pochi minuti(cosa comunque prevedibile considerando lo status dei due). Da segnalare poi la solita sconfitta per Chavo che almeno sta volta viene battuto da Mark Henry e non da Horswoogle...

#128
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Di scrivere un commento lungo dopo 2 ore di strazio non ce la faccio, mi limiterò alle cose fondamentali.
Capitolo HHH vs Legacy: Non mi aspettavo davvero una vittoria pulita della Legacy anche se HHH poteva risparmiarsi quelle frecciatine a fine match. Ammettere la sconfitta e basta no eh? E le frecciatine a Batista e Flair a che servono? Quanto sono stata contenta quando HBK ha attaccato il telefono... Nell'assurda speranza di non dover rivedere la DX.

Cena in una settimana è tornato il superman di una volta. Dico io, Miz ha mostrato dei miglioramenti, era così difficile farlo vincere sporco? La sconfitta con tutti i lumberjacks heel a Cena non avrebbe fatto nulla, la sua credibilità sarebbe rimasta intatta. Più vado avanti e più mi rendo conto che questo feud sarà anonimo e inutile. Più si va avanti e più mi rendo conto che chiunque sarà il vincitore a Summersla, che sia Orton o Cena, noi perderemo comunque.

Prevedibile la vittoria di Carlito. Il match non è stato male ma per Primo vedo davvero una brutta brutta fine.

Riguardo Show vs Kofi, che dire a parte: ma l'utilità di tutto ciò? Capisco tenere impegnati Jericho e Show perchè possono apparire in tutti e due gli show ma semmai gli fai fare un promo, tanto Jericho a parlare non ha problemi. Boh. E' stata giusta l'assenza dei Cryme Time dato che loro non avendo i titoli non possono apparire ovunque ( Anche perchè meno li vedo meglio è)

L'unica cosa positiva è che questa puntata non è stata il trionfo assoluto dei face, ma solo di SuperCena. Abbiamo visto una sottospecie di GM heel anche se le ha prese, ma almeno è stato un cambiamento.

Settimana prossima però prevedo l'ennesimo trionfo face.

P.S. Alla fine è uscito un intervento lungo.
P.P.S. Ma perchè diamine Jericho non si porta le cinture?

#129
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Passo anche io ad analizzare la situazione.

Parto dal Main Event dove se da una parte come sappiamo ci siamo tolti Triple H e Randy Orton dallo stesso ring, andremo invece a ritrovarci un nuovo formaggio stagionato nella reunion della DX quanto mai telefonata (in tutti i sensi). Premariamoci dunque a della cacca scendere dal Titantron sui quei giovanotti di Rhodes e DiBiase e perchè no su tutta la WWE, giusto per fare contenti tutti quanti i bambini!

Randy Orton vs. John Cena appare una rivalità senza capo nè coda, ove l'astio non appare evidentemente e tutto appare piatto o quantomeno privo di quell'interesse che tempo fa aleggiava in me attorno al massimo alloro del roster rosso, qualunque esso fosse.

I fasti gloriosi sembrano essere lontani, e riprendere le cose congelate non mi pare ottima idea. Ovviamente, ma oramai o sono negativo io o Raw è un assurdità demenziale, non trovo eccelsa nemmeno l'idea di questi ospiti speciali che rendono la puntata un piccolo show circense ove Chavo Guerrero ne fa da padrone. E vedermi Mark Henry sette giorni fa ad un passo dallo status di primo contendente e la settimana dopo ballare sul ring di rosso vestito manco fosse l'ultimo dell'anno con un ometto verde è stato alquanto poco appetibile alla mia vista.

Ed intanto ci lascia The Miz che dunque si sogna Maryse come giusto che sia visto che è mia, e mi fa tristezza pensare che più di un mesetto fa lo davo come possibile vincitore contro John Cena, mentre ora si ritrova sulle spalle così tante sconfitte che Paul Burchill in quanto a credibilità gli dà un due di picche. Perdere con un Main Event è comunque una sconfitta onerosa? No, non esserlo così tante volte.

Per il resto Swagger vs. MVP era molto più interessante se attorno ad essa ci fosse quel titolo US che mi dimentico sempre ce l'abbia Kofi Kingston, calcolando quanto anonimo sia. Carlito vince la sfida col fratello e ciò non mi sorprende. Speriamo che faccia bene da singolo, mentre per Primo non vedo grandi orizzonti.

#130
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Puntata superiore a quelle viste recentemente.
Migliore perchè sollevata da match che hanno comunque avuto un senso di esistere: mi riferisco al F4W tra Divas godibile e ai match della rivalità tra MVP e Jack Swagger, incontro che proporrei a Summerslam.
Inoltre il Guest Host c'entrava col programma Wrestling e non può che aiutare.
DX torna come prevedibile (mi sono espresso nell'Insider su come la penso), mentre si è data una piccola scossa a Orton vs. Cena.

P.S. Eugene lasciatelo a casa sua.

#131
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per quanto riguarda la qualità dei match mi esprimerò appena vedrò, ma a me sinceramente è parsa una card da House Show, a parte un paio di match. Puntata bookata a cazzo, cosa c'entrano Jericho e Show con Orton e Cena? E avrei preferito che si aspettasse ancora un pò prima di annunciare ufficialmente che la DX sarebbe tornata.

#132
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Credo che l'inserimento di Jericho e Show sia motivato da due cose: presentare Jericho in Canada, mettere poi in tag Cena ed Orton la settimana prossima. Storia trita e ritrita ma vabbè, meglio del nulla.

#133
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vabbè, Jericho in Canada potevano "presentarlo" in miliardi di modi... Trita e ritrita, appunto. Non avere diverse idee su come fare andare avanti un feud è piuttosto grave.

#134
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Che schifo. Si è salvato solo Slaughter.

#135
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Bah, sarà che su Raw oramai ho aspettative pari a sotto 0 e dunque mi accontento davvero di poco.
Poi ovvio il mio interesse per Cena vs. Orton rimane nullo e così anche della prossima puntata che mi ricorderò, come oggi, solo il giorno stesso che c'è stata.

#136
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Dimenticavo Shawn chef. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

#137
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio
Puntata certamente migliore rispetto alle ultime, con il GM di turno(Sgt. Slaughter) che non ha monopolizzato la puntata, limitandosi ad un paio di segmenti fatti giusto per provocare il pubblico con la classica storia degli Stati Uniti che si ritengono superiori ai loro "cugini" canadesi. Mi è piaciuto il confronto iniziale tra Cena e Orton, con i due che tirano fuori un promo di livello sicuramente superiore rispetto a quelli fatti da entrambi nell'ultimo periodo...anche se i campioni di coppia sono stati inseriti in questa storia giusto per fargli fare qualcosa(specialmente a Jericho) e bookare per la prossima settimana il solito match di coppia pre-PPV con i due avversari costretti a collaborare. Mi aspettavo comunque dei finali simile per quanto riguarda i due incontri tra questi quattro, anche se una vittoria di Y2J non sarebbe stata un dramma(vedi ad esempio Cena che si prende la Codebreaker perchè distratto da Orton, come è effettivamente successo). Come da pronostico, Chris è stato il più over(stupendo quando nel promo iniziale ha alzato il tono di voce quando ha detto di essersi intromesso perchè si trovava a "casa" sua in Canada) e la WWE ha tentato di farlo fischiare il più possibile dal pubblico con quel segmento fatto poco prima del Main Event...

Non mi aspettavo che Shawn avrebbe accettato la proposta di Hunter(e si sarebbe fatto vivo) proprio in questa puntata ma sta di fatto che, una settimana prima o una settimana dopo, le cose non sarebbero comunque cambiate di molto. Almeno i due hanno tirato fuori dei segmenti simpatici e non abbiamo visto l'ennesimo confronto tra Triple H e la Legacy. Ted e Cody vincono in ogni caso il loro match di questa settimana contro la strana coppia Henry-Hornswoogle(se non altro Chavo non ha fatto la solita figura di merda con il nano), in attesa del prevedibile squash di Summer Slam.

Per quanto riguarda il resto della puntata, avrei puntato su Beth come prima avversaria di Mickye(con il feud con Gail proposto più avanti), ma in ogni caso, un match tra l'attuale campionessa e Kim sarà sicuramente buonissimo. Ci può stare il modo in cui hanno "riportato" a RAW Miz(anche se l'idea di vederlo a Smackdown o in ECW mi piaceva) che a questo punto manderei contro Kofi per fargli vincere il titolo degli Stati Uniti. Buono come al solito il match tra Swagger e Bourne, nonostante gli incontri tra i due non superino mai i cinque minuti, come del resto non mi è sembrato niente di terribile l'incontro tra MVP e Masters, con la storyline tra Porter e l'AAA che procede bene, anche se mi sarei giocato il secondo incontro tra i due in PPV e non la prossima settimana a RAW.

#138
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma c'era proprio bisogno di una reunion della DX?

#139
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ma che botta s'è beccata Jericho? O.O
Sempre figure di merda..
(mod Superliger/on)
La prossima volta che lo umiliano così e perdipiù in Canada prendo un aereo per l'America, ficco una salsiccia nel culo dei booker e gli sguinzaglio dietro una muta di cani affamati.

#140
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

La scelta della WWE di far vincere Cena e Orton, che tag team non sono contro i campioni di coppia mi lascia perplessa. Sarà che sono fan di Jericho e se dico qualcosa di sbagliato siete liberi di farmelo notare, ma così mi si ridimensiona la categoria di coppia. E' vero che alla WWE non frega un cazzo dei tag team, ma poichè hai scelto di farci diventare campioni Jericho e Show datti una regolata porca miseria. Li presenti come la coppia dominante in WWE e li fai umiliare per due settimane di fila da due che invece si odiano a morte? Che poi Orton e Cena hanno la finisher combinata e i campioni di coppia non fanno manco lavoro di coppia nei 5 secondi permessi.... E per l'amor di Dio fai schienare Show.Il modo in cui poi hanno vinto è rivoltante, direi che è ufficialmente tornato Superman.
Per il resto è stato uno show nella norma, sta cosa dei guest host non potrebbe andare peggio... O meglio, andrà peggio settimana prossima.

La Dx che le prende mi ha fatto piacere.

Modificato da Superliger, 18 agosto 2009 - 08:01





5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi