Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Please log in to reply
11353 replies to this topic

#1621
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards Bar:

è che su wiki si può modificare a piacimento qualunque notizia,però vi posso dire per esperienza personale che se qualcuno scrive una cosa sbagliata viene immediatamente corretta. (io avevo fatto una scommessa con mia mamma su dove si erano sposati lady d e il principe carlo,io dicevo wetminster abbey e lei st paul's cathedral, sono andato a vedere su wikipedia e c'era scritto st.paul's cathedral,allora io ho scritto wetminster abbey, e tipo 10 secondi dopo la notizia era già stata corretta!)



Questo esempio è incongruo alla questione. E ti spiego xkè:

Con questo esempio tu fai riferimento ad un fatto PASSATO, per cui chiunque conosca i fatti può correggerti (se scrivi una cosa non vera) sicuro di scrivere il vero.

Ma riferendosi al FUTURO... chi può correggerti? Chi può affermare "IO HO RAGIONE E TU TORTO", essendo un fatto ancora da verificarsi nella realtà? Per cui chiunque corregga chiunque altro lo fa solo in base a supposizioni e non dati certi, come invece lo fa chi si riferisce ad eventi già accaduti, come dall'esempio da te citato.

è come se scrivessi sulla pagina wikipedia di kobe bryant:è stato annunciato che bryant ha firmato un contratto per X anni da X milioni di dollari l'anno per la montepaschi siena.
è sempre una cosa che può accadere nel futuro, e penso che se qualcuno lo scrivesse wikipedia lo cancellerebbe subito

#1622
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

è come se scrivessi sulla pagina wikipedia di kobe bryant:è stato annunciato che bryant ha firmato un contratto per X anni da X milioni di dollari l'anno per la montepaschi siena.
è sempre una cosa che può accadere nel futuro, e penso che se qualcuno lo scrivesse wikipedia lo cancellerebbe subito


Beh, allora mettiamo esempi così a caso...
Cmq nn hai capito cosa intendevo... come nn detto... fai finta che nn ho scritto nulla...

#1623
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards Bar:

Where's Tarvah???

#1624
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards Bar:

Where's Tarvah???


al capezzale di pipino forse

#1625
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 163 posts
  • Joined 07-April 10

Punk - Orton sarà brutto, inutile, e vincerà Orton.
Fanculo.



All'affermazione di Punk: "Orton finchè io e te saremo nello stesso roster tu nn vincerai + il titolo"... ho rabbrividito... e se lo fanno passare a SD??? Noooooooo... se mi levano un Edge, un Swagger o un Del Rio (possibilissimo qst'ultimo visto che da settimane è fisso anke a Raw) per mettermi Orton! :checazz: :facepalm:


ma magari lo mettessero a SD :asd:

#1626
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Femmina

Awards Bar:

Punk - Orton sarà brutto, inutile, e vincerà Orton.
Fanculo.



All'affermazione di Punk: "Orton finchè io e te saremo nello stesso roster tu nn vincerai + il titolo"... ho rabbrividito... e se lo fanno passare a SD??? Noooooooo... se mi levano un Edge, un Swagger o un Del Rio (possibilissimo qst'ultimo visto che da settimane è fisso anke a Raw) per mettermi Orton! :checazz: :facepalm:


ma magari lo mettessero a SD :asd:


Ma anche no !
Io l'ho visto già nel 2008 e mi basta e avanza :rotfl:

Immagine inserita

La maglia di Ryan :loool:

#1627
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

:rotfl:

#1628
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

Secondo me l'host per domani sera sarà uno tra : Stone Cold, The Rock o Goldberg con percentuali 45% - 45% - 5% ...

#1629
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards Bar:

Secondo me l'host per domani sera sarà uno tra : Stone Cold, The Rock o Goldberg con percentuali 45% - 45% - 5% ...

perchè goldberg dovrebbe essere considerato importante????
a me ha sempre fatto schifo

#1630
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

Secondo me l'host per domani sera sarà uno tra : Stone Cold, The Rock o Goldberg con percentuali 45% - 45% - 5% ...

perchè goldberg dovrebbe essere considerato importante????
a me ha sempre fatto schifo


Su questo ti do ragione ... Neanche a me è mai piaciuto ma fatto sta che in quel di Atlanta è stato uno dei migliori ...

#1631
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards Bar:

Secondo me l'host per domani sera sarà uno tra : Stone Cold, The Rock o Goldberg con percentuali 45% - 45% - 5% ...

perchè goldberg dovrebbe essere considerato importante????
a me ha sempre fatto schifo


Su questo ti do ragione ... Neanche a me è mai piaciuto ma fatto sta che in quel di Atlanta è stato uno dei migliori ...

si si....era solo un parere personale....preferirei un wrestler migliore...tutto qui :)

#1632
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Secondo me l'host di WM, nn sarà un wrestler... ma la solita trovata commerciale pubblicictaria... :ahsisi: (tipo qualcuno che avrà un film-libro-programma tv in uscita!) :ahsisi:

#1633
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

Ormai sono sempre più convinto su Rocky ... Visto che è probabile una sua introduzione nell'Hall of Fame a Miami lo dovranno pur reinserire nell'ambiente ... Quindi The Rock 60% Stone Cold 35% e Goldberg 5%

#1634
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards Bar:

Io forse un'idea ce l'ho,potete dirmi dove si terrà raw?

#1635
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Ormai sono sempre più convinto su Rocky ... Visto che è probabile una sua introduzione nell'Hall of Fame a Miami lo dovranno pur reinserire nell'ambiente ... Quindi The Rock 60% Stone Cold 35% e Goldberg 5%



Appunto! come hai detto tu... il PROSSIMO ANNO! Quindi The Rock ce da aspettarselo il prossimo anno secondo me... quest'anno sicuramente ci sarà HBK a mio avviso (in quanto ci entra lui nell HoF) per cui nn credo ci possa essere un altra TOP STAR... :ahsisi:

The Rock me lo aspetto con qualcosa di grosso a WM28!

#1636
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards Bar:

Quello sfondo è spettacolare. :asd:

Io forse un'idea ce l'ho,potete dirmi dove si terrà raw?


Anaheim, California.

#1637
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

Ormai sono sempre più convinto su Rocky ... Visto che è probabile una sua introduzione nell'Hall of Fame a Miami lo dovranno pur reinserire nell'ambiente ... Quindi The Rock 60% Stone Cold 35% e Goldberg 5%



Appunto! come hai detto tu... il PROSSIMO ANNO! Quindi The Rock ce da aspettarselo il prossimo anno secondo me... quest'anno sicuramente ci sarà HBK a mio avviso (in quanto ci entra lui nell HoF) per cui nn credo ci possa essere un altra TOP STAR... :ahsisi:

The Rock me lo aspetto con qualcosa di grosso a WM28!


Beh, però sarebbe l'unico ad avere quel carisma in più ed inoltre secondo me questo è più un test e in caso di succeso lo riproèporranno anche a Miami ... Dai poi il fatto che si svolge in California avvalora la mia tesi ...

#1638
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Ormai sono sempre più convinto su Rocky ... Visto che è probabile una sua introduzione nell'Hall of Fame a Miami lo dovranno pur reinserire nell'ambiente ... Quindi The Rock 60% Stone Cold 35% e Goldberg 5%



Appunto! come hai detto tu... il PROSSIMO ANNO! Quindi The Rock ce da aspettarselo il prossimo anno secondo me... quest'anno sicuramente ci sarà HBK a mio avviso (in quanto ci entra lui nell HoF) per cui nn credo ci possa essere un altra TOP STAR... :ahsisi:

The Rock me lo aspetto con qualcosa di grosso a WM28!


Beh, però sarebbe l'unico ad avere quel carisma in più ed inoltre secondo me questo è più un test e in caso di succeso lo riproèporranno anche a Miami ... Dai poi il fatto che si svolge in California avvalora la mia tesi ...



Non lo so... sarà che nn mi voglio fare aspettative per non rimanere deluso poi... io continuo a pensare che sia il solito personaggio (che nn centra nulla col wrestling) messo lì perchè dovrà pubblicizzare qualcosa... come sino a qlk mese fa facevano con i "guest host"... ovvio spero di no... magari fosse rock davverp... ma io son + realista e mi aspetto come al solito succede negli ultimi anni... mettono tanto hype per poi rivelarsi una cagata... ecco perchè mi attendo un'insulso personaggio che sarà lì solo x marketing... :sisi:

#1639
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards Bar:

Ormai sono sempre più convinto su Rocky ... Visto che è probabile una sua introduzione nell'Hall of Fame a Miami lo dovranno pur reinserire nell'ambiente ... Quindi The Rock 60% Stone Cold 35% e Goldberg 5%



Appunto! come hai detto tu... il PROSSIMO ANNO! Quindi The Rock ce da aspettarselo il prossimo anno secondo me... quest'anno sicuramente ci sarà HBK a mio avviso (in quanto ci entra lui nell HoF) per cui nn credo ci possa essere un altra TOP STAR... :ahsisi:

The Rock me lo aspetto con qualcosa di grosso a WM28!


Beh, però sarebbe l'unico ad avere quel carisma in più ed inoltre secondo me questo è più un test e in caso di succeso lo riproèporranno anche a Miami ... Dai poi il fatto che si svolge in California avvalora la mia tesi ...



Non lo so... sarà che nn mi voglio fare aspettative per non rimanere deluso poi... io continuo a pensare che sia il solito personaggio (che nn centra nulla col wrestling) messo lì perchè dovrà pubblicizzare qualcosa... come sino a qlk mese fa facevano con i "guest host"... ovvio spero di no... magari fosse rock davverp... ma io son + realista e mi aspetto come al solito succede negli ultimi anni... mettono tanto hype per poi rivelarsi una cagata... ecco perchè mi attendo un'insulso personaggio che sarà lì solo x marketing... :sisi:

si ma su questo ci ha messo la faccia vince.........quindi ho un minimo di aspettativa;

#1640
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards Bar:

la puntata sarà una specie di:che tempo che fa :sghgh: :sghgh:




2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users