Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Please log in to reply
11353 replies to this topic

#1661
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

THE ROCK IS BACK!!! THE ROCK IS BACK!!!

Il promo + bello che abbia mai visto!! :inchino: :inchino: :inchino:

Bellissimo!! E finalmente posso dirlo anke io... HO ASSISTITO AD UN PROMO "LIVE" DI THE ROCK!! :inchino: :inchino: :inchino:
(*live* nel senso, non ripescandolo dagli archivi video su internet)

Mamma mia! Spettacolo allo stato puro!! :inchino:

Si a questo punto non ci sono cazzi, Cena deve perdere a EC ed andare contro Rock (anke perchè è l'unico modo per il quale potrebbe avvenire un suo turn).

Speriamo che rimanga il + possibile... anke se mi pare scontato che conclusa la RtWM (forse un mesetto dopo al max) torni ad Hollywood... però dai sarebbe già una bella cosa... era peggio se appariva solo a WM come host senza avere coinvolgimento in storyline... almeno così (da quello che ha detto) due mesetti almeno se li fa in WWE...


Per il resto della puntata:
Stupendo il match: Miz vs Bryan (e ottimo anke il fatto di far vincere Miz pulito, serviva per dare credibilità al regno, che ultimamente stava un po' scricchiolando dopo le figuracce con Lawler)

Peccato perchè avrei voluto vedere Morrison corcare di botte R-Truth

Ah... e mi ero scordato di dirlo ieri, ma... ci avrei scommesso la casa sulla Kiss Cam con Khali!! :sghgh:


ps: il fatto che abbiano pubblicizzato il libro di Jericho significa che Y2J è ancora sotto contratto con la WWE (e questo non l'ha fatto notare nessuno nei post sopra!) :ahsisi:

pps: ma cosa avete il prosciutto sugl'occhi (come si suol dire)... come fate a dire che il mistero del 21 è risolto... Taker era quello DENTRO CASA (e lo si è visto chiaramente)... ma c'era un'altro tizio FUORI dall'abitazione... ed io continuo a pensare che quello fuori sia Sting!!
Ma vi pare che risolvono l'enigma in un modo così banale ed orribilante... su!!! :rotfl:

ppps:

comunque il pubblico è stato poco coerente:arriva cena che prende in giro cole e tutti :"CENA CENA CENA"
poi arriva rock che che prende in giro cena e tutti:"CENA SUCKS CENA SUCKS CENA SUCKS!"



Su questo quoto in pieno...

e lo si nota anke sulle bacheche di Posa e Franchini... sino a ieri tutti: Cena, Cena, Cena...
adesso perchè Rock l'ha smerdato, è pieno di: Cena Sucks, Cena Sucks, Cena Sucks.... cioè della serie: W la coerenza!!


Cmq se il piano era quello di far turnare Cena... altro che Undertaker... hanno fatto BINGO... Rock con una sola frase gli ha rigirato tutto il tifo... ora son curioso nel PPV, se sarà sommerso dai fischi o meno!

#1662
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

pppps: Prima che li rimuovano, mi sono già scaricato da youtube le 2 parti del promo di The Rock! :loool: :loool: :loool: :inchino: :inchino: :inchino:

ppppps: Ah giusto, anche stasera hanno preso x il culo Bieber... quindi le cose sono 2... o c'è davvero a WM e quindi gli stanno facendo una sorta di pubblicità... o stanno rispondendo a tono a tutte le voci che volevano lui a WM, prendendono le distanze...
Io cmq credo + la prima... perchè come si suol dire... che se ne parli bene o che se ne parli male... l'impo è che se ne parli! :ahsisi:

Edited by stegabri, 16 February 2011 - 00:01 AM.


#1663
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards Bar:

Oh, ho visto il promo... a parte tutto, Dwayne li porta ancora a scuola tutti, da Miz a Cena (che comunque ha fatto un ottimo promo di apertura e un ottimo match con CM Punk). Promo veramente stellare :inchino:

A WM John Cena vs. The Miz, arbitro speciale The Rock? Con tutto ciò che ne può conseguire...

Sarebbe inutile, anche perchè qualunque implicazione anti-Cena procurerebbe storyline post WM...

#1664
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

E se The Rock... visto con quale autorità ha zittito Cole, fosse il GM misterioso (per quello magari ha detto rimarrò a lungo... si ipotizza lotti one night only a WM, forse, e per il resto dei mesi in cui resterà farà il GM).
Magari con un Rock GM che vuol fargliela pagare a Cena... forse...


ps: torna il tormentone che ci ponevamo già mesi fa... ovvero che la scusa del GM misterioso era messa lì come tappabuchi in attesa di trovare un nome grosso per riempire quella casella.. (The Rock appunto!) :ahsisi: :sghgh: :sghgh:

Edited by stegabri, 16 February 2011 - 00:37 AM.


#1665
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards Bar:

Dal punto di vista mark, Rocky è host di WM, quindi ha più potere del GM al momento...

#1666
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Cmq se il piano era quello di far turnare Cena... altro che Undertaker... hanno fatto BINGO... Rock con una sola frase gli ha rigirato tutto il tifo... ora son curioso nel PPV, se sarà sommerso dai fischi o meno!


In effetti, mai quanto adesso un turn di Cena potrebbe essere plausibile...
Se così sarà, anticipo fin da adesso che il mark che c'è in me tiferà spudoratamente per Cena :asd:

#1667
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards Bar:

"Siamo passati da AUSTIN 3:16! ...a IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING!... a...youcantsciimii!"

:rotfl:

#1668
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Immancabile :asd:

Immagine inserita

#1669
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Immancabile :asd:

Immagine inserita

:rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl: :loool: :loool: :loool:

#1670
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards Bar:

E se The Rock... visto con quale autorità ha zittito Cole, fosse il GM misterioso (per quello magari ha detto rimarrò a lungo... si ipotizza lotti one night only a WM, forse, e per il resto dei mesi in cui resterà farà il GM).

Si però durante il promo è arrivato un messaggio dal gm misterioso e quindi se the rock era a parlare sul ring, come può aver mandato un messaggio in diretta?
mettiamo che l'abbia fatto mandare da un suo sottoposto,probabilmente avrebbe lasciato che cole lo leggesse

#1671
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

E se The Rock... visto con quale autorità ha zittito Cole, fosse il GM misterioso (per quello magari ha detto rimarrò a lungo... si ipotizza lotti one night only a WM, forse, e per il resto dei mesi in cui resterà farà il GM).

Si però durante il promo è arrivato un messaggio dal gm misterioso e quindi se the rock era a parlare sul ring, come può aver mandato un messaggio in diretta?mettiamo che l'abbia fatto mandare da un suo sottoposto,probabilmente avrebbe lasciato che cole lo leggesse


Immaginavo qualcuno facesse questa domanda...
Cmq si chiama depistaggio... :sisi:

E' proprio non lasciando leggere il messaggio a Cole che The Rock allontana i sospetti su di sé, sul fatto di essere lui stesso il GM! :ahsisi:

Edited by stegabri, 16 February 2011 - 14:39 PM.


#1672
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

E se The Rock... visto con quale autorità ha zittito Cole, fosse il GM misterioso (per quello magari ha detto rimarrò a lungo... si ipotizza lotti one night only a WM, forse, e per il resto dei mesi in cui resterà farà il GM).

Si però durante il promo è arrivato un messaggio dal gm misterioso e quindi se the rock era a parlare sul ring, come può aver mandato un messaggio in diretta?mettiamo che l'abbia fatto mandare da un suo sottoposto,probabilmente avrebbe lasciato che cole lo leggesse


Immaginavo qualcuno facesse questa domanda...
Cmq si chiama depistaggio... :sisi:

E' proprio non lasciando leggere il messaggio a Cole che The Rock allontana i sospetti su di sé, sul fatto di essere lui stesso il GM! :ahsisi:


Non credo sia Rock, anche se i nomi papabili rimangono cmq :

1) Triple H
2) Vince McMahon
3) The Rock

#1673
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards Bar:

inizio puntata col botto: PUNK BATTE CENA e siamo 3 a 0 :) CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOO

bellissimo bryan vs miz

jericho sta per tornare (e spero lo faccia nella RTW)

21 01 2011-si vede chiaramente taker.....sono emozionatissimo per il suo ritorno :chissene: ....ma andate al diavolo.....grandissima fregatura.....spero ancora che sia un depistaggio e che il 21 esca sting; ho letto di un possibile taker vs triple h a WM strike vs career con hbk arbitro speciale.....possibile?

alla fine, come previsto, ecco rocky......senza parole......una gioia enorme rivederlo, spero resti il più possibile e a dirla tutta il promo dovrebbe far ben sperare no? che senso avrebbe insultare cena e miz se dovesse andar via dopo wm?

p.s.:non tutti gridavano cena sucks....infatti c'erano 2 bimbi di non precisata età (cmq sotto i 6 anni) che tenevano giù il pollice mentre rocky insultava cena :)

p.p.s.: ormai per michael cole ogni sottomissione di punk è l'anaconda.......a me piace questa versione heel di cole, ma se commentasse di più i match, invece di battibeccare con chiunque si trovi accanto a lui sarebbe meglio

Edited by kiriyama87, 16 February 2011 - 20:09 PM.


#1674
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 163 posts
  • Joined 07-April 10
è stata davvero una bella puntata, punk mi piace sempre di più, eppoi the rock... e se veramente cena turnasse heel sarebbe solo meglio per tutti...

#1675
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Femmina

Awards Bar:

"Siamo passati da AUSTIN 3:16! ...a IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING!... a...youcantsciimii!"
:rotfl:



:inchino:

#1676
Lollix

Lollix

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 413 posts
  • Joined 15-September 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mirandola (MO)
you can't sciii mi, troppo forte e poi FANTASTICO con michael cole you know your damn role and shut your damn mouth! troppo bello :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

#1677
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards Bar:

e via che si manda a :censored: un altro attacco inspiegato. A wrestlemania avremo triple h vs. Undertaker; e l' attacco del nexus a taker a braggin rights? Risolvibile al limite con un entrata nel corre anche di kane :mmmah:

#1678
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Immagine inserita

scorpione non andrai a wrestlemania visto che sarà HHH il rivale di Undertaker


e qui scusate ma godo :D

#1679
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Femmina

Awards Bar:

"One of the reasons for WWE curtailing the push of Sheamus in recent weeks is because Kevin Dunn, the organization's Executive Vice President of Television Production, is not a fan of his.

Several months ago on an episode of Monday Night RAW, Sheamus was booked to cower away in fear from The Nexus. This reportedly led Dunn to brainstorm the "King Sheamus" persona, including outfit, as means to mock him.

It's been noted over the years that behind Vince McMahon, Dunn has the biggest say in the company's creative direction."



Cosa avrà fatto di tanto sbagliato Sheamus per attirarsi una così forte antipatia da parte di Dunn :mmmah: ?
Eppure, fino a poco tempo fa, aveva la stima di Trips, Vince e tutto il cucuzzaro.


PS:ho capito male o ha detto davvero a Bryan: "Ti spacco la faccia e mi scopo la tua donna".
In caso affermativo...alla faccia del PG :O_O:

#1680
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

"One of the reasons for WWE curtailing the push of Sheamus in recent weeks is because Kevin Dunn, the organization's Executive Vice President of Television Production, is not a fan of his.

Several months ago on an episode of Monday Night RAW, Sheamus was booked to cower away in fear from The Nexus. This reportedly led Dunn to brainstorm the "King Sheamus" persona, including outfit, as means to mock him.

It's been noted over the years that behind Vince McMahon, Dunn has the biggest say in the company's creative direction."



Cosa avrà fatto di tanto sbagliato Sheamus per attirarsi una così forte antipatia da parte di Dunn :mmmah: ?
Eppure, fino a poco tempo fa, aveva la stima di Trips, Vince e tutto il cucuzzaro.


PS:ho capito male o ha detto davvero a Bryan: "Ti spacco la faccia e mi scopo la tua donna".
In caso affermativo...alla faccia del PG :O_O:

no gli ha detto di distruggo e ti rubo la tua donna




2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users