Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#1681
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

"One of the reasons for WWE curtailing the push of Sheamus in recent weeks is because Kevin Dunn, the organization's Executive Vice President of Television Production, is not a fan of his.

Several months ago on an episode of Monday Night RAW, Sheamus was booked to cower away in fear from The Nexus. This reportedly led Dunn to brainstorm the "King Sheamus" persona, including outfit, as means to mock him.

It's been noted over the years that behind Vince McMahon, Dunn has the biggest say in the company's creative direction."



Cosa avrà fatto di tanto sbagliato Sheamus per attirarsi una così forte antipatia da parte di Dunn :mmmah: ?
Eppure, fino a poco tempo fa, aveva la stima di Trips, Vince e tutto il cucuzzaro.


PS:ho capito male o ha detto davvero a Bryan: "Ti spacco la faccia e mi scopo la tua donna".
In caso affermativo...alla faccia del PG :O_O:

no gli ha detto di distruggo e ti rubo la tua donna


Sicuro ?
Io l'ho appena risentito e mi pare che si senta un inequivocabile "fuck" :around:


Modificato da Thinking Demon, 22 febbraio 2011 - 10:56


#1682
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

e via che si manda a :censored: un altro attacco inspiegato. A wrestlemania avremo triple h vs. Undertaker; e l' attacco del nexus a taker a braggin rights? Risolvibile al limite con un entrata nel corre anche di kane :mmmah:


E Triple H che è stato "infortunato" per 10 mesi a causa di Sheamus, e che torna fregandosene altamente di quest'ultimo? :rolleyes:

Spero che prima o poi se ne ricordi :asd:

#1683
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

e via che si manda a :censored: un altro attacco inspiegato. A wrestlemania avremo triple h vs. Undertaker; e l' attacco del nexus a taker a braggin rights? Risolvibile al limite con un entrata nel corre anche di kane :mmmah:

E Triple H che si dimentica che Sheamus in teoria lo ha tenuto fuori 11 mesi? Sheamus che fra l'altro ironicamente è il primo ad entrare dopo il faccia a faccia tra lui e Taker...

PS:ho capito male o ha detto davvero a Bryan: "Ti spacco la faccia e mi scopo la tua donna".
In caso affermativo...alla faccia del PG :O_O:

All'inizio sembrava così anche a me XD ma penso abbia detto velocemente "in front of your girlfriend"...

EDIT:

e via che si manda a :censored: un altro attacco inspiegato. A wrestlemania avremo triple h vs. Undertaker; e l' attacco del nexus a taker a braggin rights? Risolvibile al limite con un entrata nel corre anche di kane :mmmah:


E Triple H che è stato "infortunato" per 10 mesi a causa di Sheamus, e che torna fregandosene altamente di quest'ultimo? :rolleyes:

Spero che prima o poi se ne ricordi :asd:


Ok mi sa che ho problemi pure io col forum ora perchè il tuo post non c'era quando stavo scrivendo il mio :O_O:

#1684
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

e via che si manda a :censored: un altro attacco inspiegato. A wrestlemania avremo triple h vs. Undertaker; e l' attacco del nexus a taker a braggin rights? Risolvibile al limite con un entrata nel corre anche di kane :mmmah:

E Triple H che si dimentica che Sheamus in teoria lo ha tenuto fuori 11 mesi? Sheamus che fra l'altro ironicamente è il primo ad entrare dopo il faccia a faccia tra lui e Taker...

PS:ho capito male o ha detto davvero a Bryan: "Ti spacco la faccia e mi scopo la tua donna".
In caso affermativo...alla faccia del PG :O_O:

All'inizio sembrava così anche a me XD ma penso abbia detto velocemente "in front of your girlfriend"...


Meglio per lui !
Altrimenti altre rogne si sarebbero potute aggiungere a quelle che ha già :around:

#1685
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Appena posso vedrò la puntata, ma i risultati sembrano raccapriccianti :mmmah:

#1686
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

A proposito... Che triste sorte sta capitando ai titoli di coppia... Ricordano l'Hardcore Title dei tempi peggiori XD

#1687
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Triple H vs Undertaker... come 10 anni fa a WM 17. Il segmento è stato anche bello, ma la puntata da dimenticare.
Sheamus è peggio di una merda tra un pò, rendiamocene conto. Stà cosa alla MVP mi fa un pò cagare.

Questa puntata è stata il Festival dei No Sense. Attacchi non spiegati, ritorni indifferenti... baaah.

Puntata carina... ma proprio ina ina ina.

#1688
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Non ho ancora visto la puntata, ma sono contento del fatto che ritorni un HHH ed un Taker invece che Sting solo per partecipare (e perdere) a Mania ... Inoltre c'è da dire che EC non traeva nessun grande spunto per le rivalità ... Ora però ho una domanda a Sheamus che cavolo gli fanno fare a Mania ??? Cmq aspetto di vedere la puntata e poi commenterò

#1689
Lollix

Lollix

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mirandola (MO)
puntata non tanto bella le uniche cose buone il ritorno di undertaker e triple h però un po non-sense c'è pensavo che HHH tornasse per farla pagare a sheamus ma se ne è fregato! :checazz: va bè main event da schifo non mi piace quando fanno fare coppia a due che si devono affrontare per il titolo ( già fatto svariate volte dalla WWE) e poi hanno messo anche i titoli di coppia in mezzo. :around: ormai non hanno più prestigio come una volta queste cinture! e mi dispiace vedere il trattamento che danno alla zona tag-team! poi penso che a wrestlemania ci sarà un jerry lawler vs michael cole secondo me tanto per riempire spazio. buono il proseguimento della faida punk-orton.

Modificato da Lollix92, 22 febbraio 2011 - 15:54


#1690
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Il segmento iniziale di Cena :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: ,speriamo che ritorni alla sua prima strepitosa gimnick,il rapper!!!avete notato il boato del pubblico quando miz gli ha dato il cambio?
a me la puntata non mi è dispiaciuta,cole mi è sembrato molto bravo a provocare lawler!il ritorno di hhh mi ha stupito abbastanza,ma stare 20 minuti faccia a faccia senza dire una parola mi è sembrato un po' imbarazzante.
voelvo sapere una cosa,ma la mamma di lawler è morta sul serio o è solo kayfabe?

#1691
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Non ho ancora visto la puntata, ma sono contento del fatto che ritorni un HHH ed un Taker invece che Sting solo per partecipare (e perdere) a Mania ... Inoltre c'è da dire che EC non traeva nessun grande spunto per le rivalità ... Ora però ho una domanda a Sheamus che cavolo gli fanno fare a Mania ??? Cmq aspetto di vedere la puntata e poi commenterò


A questo punto spero lo scelgano come prossimo avversario di Bryan.
Perchè, altrimenti, l'alternativa è farlo scontrare contro Henry :paura:

#1692
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

bella puntanta il ritorno anche di triple h finalmente,ma appunto non mi spiego perchè farlo andare contro taker e lasciare fuori sheamus mah,e non capisco i motivi perchè il gm doveva far rientrare punk nella ec quando è stato battuto normalmente e poi nel match per i titoli con miz e cena hanno vinto giustamente ma perchè farli tornare ai the corre? non hanno senso tutti questi ripensamenti

#1693
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

e via che si manda a :censored: un altro attacco inspiegato. A wrestlemania avremo triple h vs. Undertaker; e l' attacco del nexus a taker a braggin rights? Risolvibile al limite con un entrata nel corre anche di kane :mmmah:


E Triple H che è stato "infortunato" per 10 mesi a causa di Sheamus, e che torna fregandosene altamente di quest'ultimo? :rolleyes:

Spero che prima o poi se ne ricordi :asd:

anche, giustissimo quello che dici. Puntata cmq letteralmente non-sense; ok, bello il ritorno di triple h, ma xchè farlo andare contro taker? Poi come han detto andy e shark il triplo se ne frega altamente di sheamus, e taker che torna e pare se ne freghi di barrett che gli ha rubato il titolo. Poi far vincere il titolo di coppia a miz e cena, xchè? Cos' è, slater e gabriel devono provare ciò che è successo a cena e otunga dopo braggin rights. Xchè far vincergli il titolo al ppv e poi lo perdono la sera dopo?
Tante domande che si spera abbiano poi una risposta

#1694
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

triple h è prossimo al ritiro........non me l'aspettavo così presto!

meraviglioso cena nel promo iniziale......"dici di amare questa gente e sparisci per anni...io lo dimostro ogni settimana"

cena vs rocky.....io sto con cena

niente money in the bank

#1695
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Triple H che si ritira senza aver spaccato Sheamus. Magari si piglia anche il Main Event, e allora giuro che WM la chiudo a mezz'ora dalla fine.

Modificato da Joe Cool Bolla, 23 febbraio 2011 - 01:47


#1696
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10

Triple H vs Undertaker... come 10 anni fa a WM 17. Il segmento è stato anche bello, ma la puntata da dimenticare.
Sheamus è peggio di una merda tra un pò, rendiamocene conto. Stà cosa alla MVP mi fa un pò cagare.

Questa puntata è stata il Festival dei No Sense. Attacchi non spiegati, ritorni indifferenti... baaah.

Puntata carina... ma proprio ina ina ina.

il suo posto è da midcarder, e da tale viene trattato :ahsisi:

#1697
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Triple H vs Undertaker... come 10 anni fa a WM 17. Il segmento è stato anche bello, ma la puntata da dimenticare.
Sheamus è peggio di una merda tra un pò, rendiamocene conto. Stà cosa alla MVP mi fa un pò cagare.

Questa puntata è stata il Festival dei No Sense. Attacchi non spiegati, ritorni indifferenti... baaah.

Puntata carina... ma proprio ina ina ina.

il suo posto è da midcarder, e da tale viene trattato :ahsisi:

Meriteresti il ban, quasi. :sperem:

#1698
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Senza quasi :asd:

Modificato da Joe Cool Bolla, 23 febbraio 2011 - 13:12


#1699
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Senza quasi :asd:

che cattivi che siete :peo: (che cazzo serve sta faccina qua)

#1700
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Non vedo il perchè di tutte queste critiche nei confronti ti HHH che bene o male arriva sempre alla sufficienza nei suoi match ... Poi ci sono tante spiegazioni e finali possibili ....

SPIEGAZIONI

- HHH vuole un match per vendicare HBK, visto che non ne aveva avuto l'occasione a causa di Sheamus ...
- HHH, con comportamento da tweener tendente all'heel, vuole finalmente interrompere la Streak di Taker cosa che costò cara al suo amico HBK

MATCH

1- Taker vs HHH (senza stipulazioni) (con vittoria certa di Taker)
2- Taker vs HHH ( Streak vs Carrer) ( con una minima possibilità della vittoria di HHH)
3- Taker vs HHH (HBK arbitro speciale) (con vittoria di Taker)
4- Taker vs HHH (HBK arbitro e Streak vs Carrer) ( ??? )

FINALI

1-Taker batte HHH ed ognuno per la sua strada
2-Taker batte HHH che si svelerà essere il GM anonimo o face o Heel
3-Taker batte HHH con quest'ultimo che pesta HBK a fine match e così turna
4-Taker batte HHH con quest'ultimo che pesta HBK a fine match e così turna rivelandosi GM anonimo

Ovvio per ora sono mie personali supposizioni che possono essere condivise o meno ... Per metterla alle percentuali direi: 1- 10% 2-15% 3-25% 4-50%




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi