Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Please log in to reply
11353 replies to this topic

#1701
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Femmina

Awards Bar:

Stima grandissima per Johnny e Joe :inchino:

#1702
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Il mid carding è il suo posto?

:rotfl:

#1703
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards Bar:

Triple H che si ritira senza aver spaccato Sheamus. Magari si piglia anche il Main Event, e allora giuro che WM la chiudo a mezz'ora dalla fine.

vedrai che faranno un match in questa road to WM, trips lo massacra e storia chiusa.......secondo me se the rock parteciparà attivamente al match di cena, sarà cena vs miz il ME......altrimenti ci sono altissime possibilità che sarà di nasolo

piccolo problemino: match annunciati per wm

edge vs del rio (spero con christian o ziggler)
cena vs miz
triple h vs taker (annunciato no, ma sicuro)
punk vs orton (idem)
....................
....................
a 6 sett da wm non è troppo poco?

#1704
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Mi immagino già la scena nell'ufficio della Dirigenza WWE... Undertaker fa sapere che vuol perdere a WM e ritirarsi ed avrebbe designato Barrett come suo "esecutore", HHH venuto a conoscenza di ciò, si alza dalla sua poltrona ed in panciolle arriva nel suddetto ufficio ed espone (anzi ordina :rotfl: ) il suo piano:

HHH: "Taker ha deciso di rompere la striscia... bene, allora mi pare ovvio che gliela romperò io!!"

E la dirigenza (unita in coro, tranne un elemento, il + sveglio, che si permette di dissentire):

Dir: "Come vuole lei EMINENZA! Sia fatta la sua volontà!!"

Dir: "Ma a dir la verità, non ci sarebbe un motivo per farvi affrontare... e poi Taker pare aver..."

HHH: "Ehi, ehi, ehi... un motivo lo troviamo... l'importante è che sia io a rompere la striscia... il resto non conta... chiaro!!"



:ahsisi: :ahsisi:

#1705
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

Triple H che si ritira senza aver spaccato Sheamus. Magari si piglia anche il Main Event, e allora giuro che WM la chiudo a mezz'ora dalla fine.

vedrai che faranno un match in questa road to WM, trips lo massacra e storia chiusa.......secondo me se the rock parteciparà attivamente al match di cena, sarà cena vs miz il ME......altrimenti ci sono altissime possibilità che sarà di nasolo

piccolo problemino: match annunciati per wm

edge vs del rio (spero con christian o ziggler)
cena vs miz
triple h vs taker (annunciato no, ma sicuro)
punk vs orton (idem)
....................
....................
a 6 sett da wm non è troppo poco?


dimentichi il probabile Cole vs Lawler xD xD
Inoltre sembra che si stia lavorando a Sheamus vs Daniel Bryan per il titolo ...

#1706
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards Bar:

Mi immagino già la scena nell'ufficio della Dirigenza WWE... Undertaker fa sapere che vuol perdere a WM e ritirarsi ed avrebbe designato Barrett come suo "esecutore", HHH venuto a conoscenza di ciò, si alza dalla sua poltrona ed in panciolle arriva nel suddetto ufficio ed espone (anzi ordina :rotfl: ) il suo piano:

HHH: "Taker ha deciso di rompere la striscia... bene, allora mi pare ovvio che gliela romperò io!!"

E la dirigenza (unita in coro, tranne un elemento, il + sveglio, che si permette di dissentire):

Dir: "Come vuole lei EMINENZA! Sia fatta la sua volontà!!"

Dir: "Ma a dir la verità, non ci sarebbe un motivo per farvi affrontare... e poi Taker pare aver..."

HHH: "Ehi, ehi, ehi... un motivo lo troviamo... l'importante è che sia io a rompere la striscia... il resto non conta... chiaro!!"



:ahsisi: :ahsisi:


Oddio no :cryy:

#1707
Rufy_1991

Rufy_1991

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 190 posts
  • Joined 14-September 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matino (LE)
Taker vs HHH a wm... CAZZO... Non ga senso :angry:

#1708
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ma voi pensate davvero che Taker possa perdere? No non sono ironico, è una domanda :sisi:

#1709
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,947 posts
  • Joined 03-May 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards Bar:

Taker vs HHH a wm... CAZZO... Non ga senso :angry:


State dando giudizi troppo affrettati, cari miei. Due anni fa, HBK sfidò Taker più o meno alla stessa maniera. E sappiamo tutti com'è finita.
Quest'anno il Triplo ha anche più di un motivo per affrontate Taker... Dalla vendetta per Shawn al tentativo di essere colui che interromperà la streak
Il feud è appena nato dopotutto, stiamo a vedere come finirà.

@Shark: Dipende se vuoi saperlo in chiave mark o smart :ahnono:

#1710
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Entrambe :asd:

#1711
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,947 posts
  • Joined 03-May 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards Bar:

Entrambe :asd:


Mark: Possibile. Sono entrambi dei colossi. Le motivazioni e la determinazione saranno il supporto di Hunter, la pura potenza della streak per Taker.

Smart: Manco se un meteorite calciato da Roberto Carlos cadesse in testa a Taker. :ahsisi:

#1712
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Non vedo il perchè di tutte queste critiche nei confronti ti HHH che bene o male arriva sempre alla sufficienza nei suoi match ... Poi ci sono tante spiegazioni e finali possibili ....

SPIEGAZIONI

- HHH vuole un match per vendicare HBK, visto che non ne aveva avuto l'occasione a causa di Sheamus ...
- HHH, con comportamento da tweener tendente all'heel, vuole finalmente interrompere la Streak di Taker cosa che costò cara al suo amico HBK

MATCH

1- Taker vs HHH (senza stipulazioni) (con vittoria certa di Taker)
2- Taker vs HHH ( Streak vs Carrer) ( con una minima possibilità della vittoria di HHH)
3- Taker vs HHH (HBK arbitro speciale) (con vittoria di Taker)
4- Taker vs HHH (HBK arbitro e Streak vs Carrer) ( ??? )

FINALI

1-Taker batte HHH ed ognuno per la sua strada
2-Taker batte HHH che si svelerà essere il GM anonimo o face o Heel
3-Taker batte HHH con quest'ultimo che pesta HBK a fine match e così turna
4-Taker batte HHH con quest'ultimo che pesta HBK a fine match e così turna rivelandosi GM anonimo

Ovvio per ora sono mie personali supposizioni che possono essere condivise o meno ... Per metterla alle percentuali direi: 1- 10% 2-15% 3-25% 4-50%

una vittoria di HHH no eh :asd:

#1713
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

Non vedo il perchè di tutte queste critiche nei confronti ti HHH che bene o male arriva sempre alla sufficienza nei suoi match ... Poi ci sono tante spiegazioni e finali possibili ....

SPIEGAZIONI

- HHH vuole un match per vendicare HBK, visto che non ne aveva avuto l'occasione a causa di Sheamus ...
- HHH, con comportamento da tweener tendente all'heel, vuole finalmente interrompere la Streak di Taker cosa che costò cara al suo amico HBK

MATCH

1- Taker vs HHH (senza stipulazioni) (con vittoria certa di Taker)
2- Taker vs HHH ( Streak vs Carrer) ( con una minima possibilità della vittoria di HHH)
3- Taker vs HHH (HBK arbitro speciale) (con vittoria di Taker)
4- Taker vs HHH (HBK arbitro e Streak vs Carrer) ( ??? )

FINALI

1-Taker batte HHH ed ognuno per la sua strada
2-Taker batte HHH che si svelerà essere il GM anonimo o face o Heel
3-Taker batte HHH con quest'ultimo che pesta HBK a fine match e così turna
4-Taker batte HHH con quest'ultimo che pesta HBK a fine match e così turna rivelandosi GM anonimo

Ovvio per ora sono mie personali supposizioni che possono essere condivise o meno ... Per metterla alle percentuali direi: 1- 10% 2-15% 3-25% 4-50%

una vittoria di HHH no eh :asd:


Eventualità di vittoria di HHH = 0,005% xD xD

Edited by Ain't No Stoppin' Me, 24 February 2011 - 16:06 PM.


#1714
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Non vedo il perchè di tutte queste critiche nei confronti ti HHH che bene o male arriva sempre alla sufficienza nei suoi match ... Poi ci sono tante spiegazioni e finali possibili ....

SPIEGAZIONI

- HHH vuole un match per vendicare HBK, visto che non ne aveva avuto l'occasione a causa di Sheamus ...
- HHH, con comportamento da tweener tendente all'heel, vuole finalmente interrompere la Streak di Taker cosa che costò cara al suo amico HBK

MATCH

1- Taker vs HHH (senza stipulazioni) (con vittoria certa di Taker)
2- Taker vs HHH ( Streak vs Carrer) ( con una minima possibilità della vittoria di HHH)
3- Taker vs HHH (HBK arbitro speciale) (con vittoria di Taker)
4- Taker vs HHH (HBK arbitro e Streak vs Carrer) ( ??? )

FINALI

1-Taker batte HHH ed ognuno per la sua strada
2-Taker batte HHH che si svelerà essere il GM anonimo o face o Heel
3-Taker batte HHH con quest'ultimo che pesta HBK a fine match e così turna
4-Taker batte HHH con quest'ultimo che pesta HBK a fine match e così turna rivelandosi GM anonimo

Ovvio per ora sono mie personali supposizioni che possono essere condivise o meno ... Per metterla alle percentuali direi: 1- 10% 2-15% 3-25% 4-50%

una vittoria di HHH no eh :asd:


Eventualità di vittoria di HHH = 0,005% xD xD

bhe però lui ha ''la famiglia'' alle spalle D:

#1715
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Invece io dico che ha + possibilità HHH di vincere che Taker... :ahsisi:
altrimenti perchè Hunter avrebbe chiesto un match contro il deadman... ed ha abbandonato la pista che portava alla così tanto attesa rivalsa contro Sheamus?
(perchè tanto ormai si sa che le decisioni + grosse passano anke sotto il suo giudizio... soprattutto ora che è sempre + vicino dallo smettere i panni di atleta e sedersi in comoda poltrona della dirigenza WWE.) :ahsisi:

#1716
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,947 posts
  • Joined 03-May 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards Bar:

Invece io dico che ha + possibilità HHH di vincere che Taker... :ahsisi:
altrimenti perchè Hunter avrebbe chiesto un match contro il deadman... ed ha abbandonato la pista che portava alla così tanto attesa rivalsa contro Sheamus?
(perchè tanto ormai si sa che le decisioni + grosse passano anke sotto il suo giudizio... soprattutto ora che è sempre + vicino dallo smettere i panni di atleta e sedersi in comoda poltrona della dirigenza WWE.) :ahsisi:


Perchè Shawn ha buttato lì, per due anni consecutivi, il MotY e Hunty s'è preso di invidia? :ahsisi:

#1717
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Invece io dico che ha + possibilità HHH di vincere che Taker... :ahsisi:
altrimenti perchè Hunter avrebbe chiesto un match contro il deadman... ed ha abbandonato la pista che portava alla così tanto attesa rivalsa contro Sheamus?
(perchè tanto ormai si sa che le decisioni + grosse passano anke sotto il suo giudizio... soprattutto ora che è sempre + vicino dallo smettere i panni di atleta e sedersi in comoda poltrona della dirigenza WWE.) :ahsisi:


Ti sei dato la smentita da solo :asd:
Dato che HHH è prossimo al ritiro, secondo me la strada più probabile è un altro Streak vs. Carreer col quale potrà seguire le orme di Shawn Michaels...

#1718
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Invece io dico che ha + possibilità HHH di vincere che Taker... :ahsisi:
altrimenti perchè Hunter avrebbe chiesto un match contro il deadman... ed ha abbandonato la pista che portava alla così tanto attesa rivalsa contro Sheamus?
(perchè tanto ormai si sa che le decisioni + grosse passano anke sotto il suo giudizio... soprattutto ora che è sempre + vicino dallo smettere i panni di atleta e sedersi in comoda poltrona della dirigenza WWE.) :ahsisi:


Ti sei dato la smentita da solo :asd:
Dato che HHH è prossimo al ritiro, secondo me la strada più probabile è un altro Streak vs. Carreer col quale potrà seguire le orme di Shawn Michaels...



Perchè tu dici che si ritira prima HHH di Taker?? Io pensavo il contrario Taker quest'anno e HHH il prossimo sinceramente... Tu pensi che Taker riuscirà a reggere un'altro anno? ...beh, anno... 2 mesi... uno tra Summerslam ed HIAC e l'altro tra EC e WM... :sghgh:

cmq se si ritira HHH allora sì, Taker ha il 90% di possibilità di vincere, ma se si ritira Taker come penso io, è HHH ad avere il favore del pronostico. :ahsisi:

#1719
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards Bar:

Se per caso HHH ritira Taker, si deve augurare di non farsi più vedere in tour in italia, perchè vado a milano a metterlo sotto in macchina :asd:

#1720
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Invece io dico che ha + possibilità HHH di vincere che Taker... :ahsisi:
altrimenti perchè Hunter avrebbe chiesto un match contro il deadman... ed ha abbandonato la pista che portava alla così tanto attesa rivalsa contro Sheamus?
(perchè tanto ormai si sa che le decisioni + grosse passano anke sotto il suo giudizio... soprattutto ora che è sempre + vicino dallo smettere i panni di atleta e sedersi in comoda poltrona della dirigenza WWE.) :ahsisi:


Ti sei dato la smentita da solo :asd:
Dato che HHH è prossimo al ritiro, secondo me la strada più probabile è un altro Streak vs. Carreer col quale potrà seguire le orme di Shawn Michaels...



Perchè tu dici che si ritira prima HHH di Taker?? Io pensavo il contrario Taker quest'anno e HHH il prossimo sinceramente... Tu pensi che Taker riuscirà a reggere un'altro anno? ...beh, anno... 2 mesi... uno tra Summerslam ed HIAC e l'altro tra EC e WM... :sghgh:

cmq se si ritira HHH allora sì, Taker ha il 90% di possibilità di vincere, ma se si ritira Taker come penso io, è HHH ad avere il favore del pronostico. :ahsisi:


Sì io penso che Taker arriverà alla cifra tonda (20-0), e poi si ritirerà... Quindi quest'anno Triple H e l'anno prossimo... Cena? o.O
(Lì si che avrei dubbi seri sul pronostico :sisi:)




2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users