Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#141
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio
Ultima puntata di RAW prima di Summer Slam migliore del previsto, il GM ospite della serata(Freddie Prinze Jr.) non è stato male, buono il suo promo iniziale con gli interventi di Santino e Randy Orton, con quest’ultimo che lo mette KO con il suo Backbreaker perché Freddie si era rifiutato di esentarlo dal Main Event, portando poi lo stesso attore a “vendicarsi” a fine serata, trasformando l’incontro in un Lumberjack match con tutti i wrestler face del roster coinvolti(ad eccezione della DX). Per quanto riguarda il Tag Team match tra lo stesso Randy, Cena(simpatico il suo promo fatto contro il Legend Killer) e i campioni di coppia, abbiamo visto il classico incontro pre PPV con i due sfidanti messi in coppia contro gli avversari di turno. Comunque, non sarebbe stata una tragedia far perdere il Marine a causa del campione, per poi chiudere la puntata con un finale uguale a quello che abbiamo visto, come del resto non mi è sembrato il massimo che il solo John sia riuscito ad avere la meglio su Jericho e Show dopo che i due avevano praticamente tenuto testa a tutti gli altri face…

Giusta per quanto mi riguarda la gestione della DX, con Hunter e Michaels messi fuori gioco dai due della Legacy prima che potessero concludere il loro promo…altra piccola “vittoria” dei giovani in attesa della sconfitta di Summer Slam praticamente certa, ma almeno questa volta Ted e Cody hanno fatto una buonissima figura in queste quattro puntate prima del PPV(simpatico comunque il segmento con il solito Santino e Jillian). Ci può stare l’idea di concludere subito il match tra Swagger e MVP per poi annunciare il rematch tra i due direttamente in PPV…rimango comunque dell’idea che giocarsi l’inedito direttamente a SS, e non in una normale puntata di RAW a sette giorni dall’inizio del feud, sarebbe stato sicuramente meglio.

Buoni sia il match tra Kingston e Carlito per il titolo USA e quello tra Miz e Bourne, Carlito con un discreto push potrebbe puntare seriamente a qualcosa di serio ma evidentemente dovrà aspettare ancora un po’ prima di riceverlo. Dall’altra, l’idea di mandare Miz per la cintura degli Stati Uniti mi pare invece un’ottima idea, soprattutto considerando che il buon Kofi sarà over quanto volete, ma non riesce comunque a rendere interessante il suo regno(anche perché non ha proprio un personaggio).

Solita cavolata tra Hornswoogle e Chavo, con il solo Macaulay Culkin che mi ha almeno strappato un mezzo sorriso dopo la citazione di “Mamma ho perso l’aereo”. Mi è invece piaciuto il match per il Divas Title(tra l’altro credevo che la WWE lo volesse proporre domenica in PPV), anche se il finale è stato purtroppo “rovinato” dalla botta presa da Gail poco prima di subire la finisher di Mickye. Il feud tra loro due potrebbe risultare davvero interessante, con il turn della Kim che dovrebbe essere graduale.

#142
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ultima puntata di RAW prima di Summer Slam migliore del previsto, il GM ospite della serata(Freddie Prinze Jr.) non è stato male, buono il suo promo iniziale con gli interventi di Santino e Randy Orton, con quest’ultimo che lo mette KO con il suo Backbreaker perché Freddie si era rifiutato di esentarlo dal Main Event, portando poi lo stesso attore a “vendicarsi” a fine serata, trasformando l’incontro in un Lumberjack match con tutti i wrestler face del roster coinvolti(ad eccezione della DX). Per quanto riguarda il Tag Team match tra lo stesso Randy, Cena(simpatico il suo promo fatto contro il Legend Killer) e i campioni di coppia, abbiamo visto il classico incontro pre PPV con i due sfidanti messi in coppia contro gli avversari di turno. Comunque, non sarebbe stata una tragedia far perdere il Marine a causa del campione, per poi chiudere la puntata con un finale uguale a quello che abbiamo visto, come del resto non mi è sembrato il massimo che il solo John sia riuscito ad avere la meglio su Jericho e Show dopo che i due avevano praticamente tenuto testa a tutti gli altri face…



Io l'ho detto, tra Orton e Cena come campioni non so chi sia il male minore... Una cosa è certa pian piano la gestione di Cena sta tornando quella di un tempo.
Ormai credo di aver capito la routine della WWE. Cena diventa campione superman--->Cena perde il titolo in modo sporchissimo---> Cena viene inserito in un feud inutile dove squasha il midcarder di turno--->Cena torna superman. In questo modo evitano la situazione che si era creata nel 2006/2007 ma nello stesso tempo continuano a gestire Cena come cazzo pare a loro evitando però i numerosi fischi.

#143
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio

Io l'ho detto, tra Orton e Cena come campioni non so chi sia il male minore... Una cosa è certa pian piano la gestione di Cena sta tornando quella di un tempo.
Ormai credo di aver capito la routine della WWE. Cena diventa campione superman--->Cena perde il titolo in modo sporchissimo---> Cena viene inserito in un feud inutile dove squasha il midcarder di turno--->Cena torna superman. In questo modo evitano la situazione che si era creata nel 2006/2007 ma nello stesso tempo continuano a gestire Cena come cazzo pare a loro evitando però i numerosi fischi.



Non sanno come gestirlo, oltre alla versione Superman...in caso contrario non sanno come creare interesse intorno al suo personaggio(anche se ormai non si capisce più che personaggio abbia), vedi i feud fatti senza cintura in palio oppure il suo quarto regno, dove passava letteralmente in secondo piano.

#144
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io l'ho detto, tra Orton e Cena come campioni non so chi sia il male minore... Una cosa è certa pian piano la gestione di Cena sta tornando quella di un tempo.
Ormai credo di aver capito la routine della WWE. Cena diventa campione superman--->Cena perde il titolo in modo sporchissimo---> Cena viene inserito in un feud inutile dove squasha il midcarder di turno--->Cena torna superman. In questo modo evitano la situazione che si era creata nel 2006/2007 ma nello stesso tempo continuano a gestire Cena come cazzo pare a loro evitando però i numerosi fischi.



Non sanno come gestirlo, oltre alla versione Superman...in caso contrario non sanno come creare interesse intorno al suo personaggio(anche se ormai non si capisce più che personaggio abbia), vedi i feud fatti senza cintura in palio oppure il suo quarto regno, dove passava letteralmente in secondo piano.


Ormai non ce l'ha più il personaggio. Ed è anche alquanto ridicolo, per come la vedo io, il saluto militare.

#145
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mio Dio che puntata del cazzo. Non c'è una cosa da salvare dal primo minuto all'ultimo. Dalle showgirl, a Orton stra umiliato, a Mayweather inutile, a Henry e MVP (Fanno sul serio?E Swagger? Finisce così?) a tutto lo spazio che viene concesso alle umiliazioni di Chavo invece di usarlo per uno Swagger o un Carlito.
VOGLIO ESSERE PAGATA.

Modificato da Superliger, 25 agosto 2009 - 10:26


#146
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Bah, puntata del non-sense.
Come si fa a commentare tutto ciò?

#147
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mayweather era heel. Ha passato un tirapugni a MVP che ha vinto imbrogliando... Questo rende MVP heel? O fa parte del non sense?

#148
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Non-sense.

Mayweather non era né heel né face: pareva heel quando ha declinato la sfida di Show, mentre face dando l'opportunità a MVP e favorendolo alla vittoria.

#149
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio
Puntata che mi ha proprio annoiato...Brett DiBiase era il "fan" che è intervenuto nel match per il titolo WWE, ma non capisco per quale motivo abbia aiutato Orton e non il fratello, a meno che non ci sia logicamente qualcosa dietro(vedi il suo possibile ingresso nella Legacy). Mi aspettavo delle proteste da parte di Cena per il finale dell'altro giorno, ma John si è limitato a fare una comparsata nel corso del ME per aiutare i face a vincere. Almeno la stipulazione di Breaking Point(I quit) permetterà ai due di tirar fuori una prestazione migliore rispetto a quella che avrebbero fatto con un Submission Match. Davvero troppo lungo il segmento iniziale, mentre il 3 vs 3 è servito giusto per chiudere la serata con i festeggiamenti dei face nei confronti di Orton(che invece chiude la serata prendendosi un pin da Vince McMahon). Simpatico comunque il segmento con Carlito, Vince, Mayweather e la DX, ma il fatto che gente come Swagger e Kofi(che fino a prova contraria sarebbe il campione degli Stati Uniti) non compaiano, mentre Carlito e Bourne fanno giusto due mini apparizzioni, mi lascia molto perplesso...

Oltre al segmento nell'ufficio di Vince, il GM di questa settimana prende parte al segmento con i campioni di coppia(un confronto tra lui e Show era chiaro) e la sua presenza serve giusto per concedere alla nuova coppia formata da MVP e Mark Henry una shot per Breaking Point(dopo aver aiutato in maniera determinante Porter a vincere il match). Comunque, mi è davvero piaciuto MVP al microfono, anche se l'idea di vederlo in un feud per i titoli di coppia non mi convince più di tanto...per carità, ai campioni servivano due avversari di transizione e ok, ma perchè interrompere la rivalità tra Porter e Swagger?

Per quanto riguarda il resto...solito match di coppia tra le Divas, Miz batte Santino e porta avanti questo suo percorso verso il titolo USA, continua il feud deprimente tra Chavo e Horswoogle, con Bourne che interviene per salvare il nano in difficoltà(a questo punto continuo a chiedermi sempre più per quale motivo non lo hanno lasciato in ECW).

#150
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Molto interessante il F4W match per il titolo US di questa notte. Swagger parte un poco favorito secondo me su The Miz. Kofi Kingston mi sa che questa volta non ce la fa a mantenere. Carlito mi sembra più tagliato fuori.

#151
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

E invece ce l'ha fatta, meglio così. Preferisco che chi vinca il titolo lo faccia in PPV e in un 1vs1. Comunque, leggendo solo il report, mi è sembrata una puntata leggermente migliore delle altre. Poi magari guardandola mi ricrederò :asd:

Il piano della Legacy e di Rhodes totalmente inaspettato, ma... Orton poi fa l'RKO a Rhodes lo stesso? :O_O:

#152
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

E invece ce l'ha fatta, meglio così. Preferisco che chi vinca il titolo lo faccia in PPV e in un 1vs1. Comunque, leggendo solo il report, mi è sembrata una puntata leggermente migliore delle altre. Poi magari guardandola mi ricrederò :asd:

Il piano della Legacy e di Rhodes totalmente inaspettato, ma... Orton poi fa l'RKO a Rhodes lo stesso? :O_O:

Ti confermo che la puntata è nettamente migliore rispetto agli standard a cui eravamo abituati...Almeno hanno fatto più match e meno comedy. L'ho reportata con piacere.

Edit: Quasi dimenticavo... Una vittoria pulita? In un single match? A RAW? Senza Big Show? Il mondo sta per finire mi sa.

Modificato da Superliger, 01 settembre 2009 - 10:13


#153
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Io me la sono vista live ma è risultata comunque migliore di recenti schifezze obbriobriose.

Sorpreso principalmente per: Kofi che mantiene e Jericho che vince pulito.

Un cambio di titolo sembrava nell'aria ma nulla invece è accaduto.

Peccato secondo me per il Main Event, potevano farlo almeno cominciare Orton vs. Rhodes.

#154
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io me la sono vista live ma è risultata comunque migliore di recenti schifezze obbriobriose.

Sorpreso principalmente per: Kofi che mantiene e Jericho che vince pulito.

Un cambio di titolo sembrava nell'aria ma nulla invece è accaduto.

Peccato secondo me per il Main Event, potevano farlo almeno cominciare Orton vs. Rhodes.

Il cambio di titolo se e quando decideranno di farlo, avverrà in PPV.

Se Cody avesse reagito sarebbe stato il mio idolo.

#155
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Cody Rhodes era tifato dal pubblico, credo sia stato il riscontro più grande (positivo o negativo che mai si sia preso in WWE) e lo tifavo perfino io. :asd:

Riguardo all'US Title a questo punto credo anche io che sia opportuno un cambio di titolo in un PPV. Decreteranno un primo ed unico contendente suppongo.

#156
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Spero sia Swagger a vincere il titolo US dopo Kofi.

#157
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio
Puntata davvero niente male, sopratutto se confrontata a quella "cosa" mandata in onda la scorsa settimana...rispetto al solito abbiamo avuto un qualità media dei match più alta del solito, con il Fatal 4 per il titolo USA, l'ennesimo incontro tra Beth e Mickye e la sfida tra Y2J ed MVP. Mi ha sorpreso anche il finale, con il "turn heel" del GM che però non si conclude con l'ennesimo trionfo dei face(vedi puntata con Piven). Bella prestazione da parte di Dusty che prima fa credere ai fans di voler mandare il figlio contro Randy(un pò come fece DiBiase, ma questa volta addirittura con il titolo in palio) e sfavorire il Legend Killer in tutti i modi possibili per aiutare Cody a diventare il più giovane campione della storia, per poi fregare Cena e chiudere il tutto con un pestaggio della Legacy nei suoi confronti(con la DX stessa messa KO). L'idea di vedere il giovane Rhodes nel Main Event non mi dispiaceva, però un finale di questo tipo mi è proprio piaciuto, con il campione che tra l'altro decide di mettere KO l'American Dream giusto per mandare un messaggio al suo "amico" e prendersi qualche fischio in più...perpariamoci ad un 3 vs 3 tra la Legacy e il trio formato dalla DX più Cena per la prossima settimana.

Simpatici i segmenti tra Rhodes e la DX, sopratutto quello dove Shawn va fuori di testa perchè non ha combattuto nel periodo dell'Attitude e i suoi anni al top sono stati quelli in cui la wCw dominava la MNW. Stupenda la scena con Santino in versione Shockmaster che ripete la scena del debutto del personaggio, con Arn Anderson che lo "doppia"(per un attimo ho pensato che Triple H citasse la Chamber of Horrors o Robocop come miglior momento della WCW :sghgh:).

Davvero buono il match tra MVP e Jericho, nonostante i pochi minuti concessi ai due...Porter mi sembra sempre più over e uno come Y2J mi sembra l'ideale per tirare fuori il meglio da lui. Niente di particolare il confronto Show-Henry, non mi aspettavo un finale pulito per evitare una sorta di ridimensionamento di uno dei due giganti. Godibile anche il Fatal 4 per il titolo degli Stati Uniti(che mi aspettavo per Breking Point), per quanto la vittoria di Kofi fosse abbastanza scontata. Adesso bisognerà capire chi finirà contro Kingston tra Miz e Swagger e se la cintura verrà difesa in PPV.

Solita cavolata tra il nano e Chavo, ma ormai questa è diventata un'abitudine. Buona invece l'idea della Battle Royal, con la vittoria del Glamazon e il match tra lei e Mickye per il titolo, combattuto più tardi.

#158
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

La WWE farà un segmento a Raw in stile Ok il prezzo è giusto.

#159
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

:loool:

#160
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mio Dio, ma la connessione non poteva darmi problemi oggi? :ahsisi:




5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi