Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Please log in to reply
11353 replies to this topic

#1781
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards Bar:

Caro il mio compare Santo, la WWE ha dovuto fare una scelta: o Hunter/Taker (suona bene) a Wrestlemania o continuare il feud Hunter/Sheamus. E giustamente hanno scelto la prima, sacrificando la seconda.


Sì, ok, sacrificata una buona faida a favore di un match di cartello. Per questo mi sarei evitato l'ultima bastonata di Sheamus e avrei rimandato tutto a un dopo-WM.

Ad ogni modo, rifacendomi ai discorsi di cui sopra, mi auguro una ripresa della storyline una volta conclusa 'mania. Il feud servirà ad Hunter per rilanciarsi dalla batosta di Taker e a Shemos per prendere ulteriori bastonate intonando "viva viva il mio depush."


Ripeto, bisognava chiudere il feud, almeno per ora, e il pestaggio brutale ai danni di Sheamus era L'UNICA soluzione possibile per ottenere questo.


No. Il pestaggio è servito solo per sminuire Sheamus e dare l'impressione che si siano ricordati della storyline solo grazie ai commenti sulla rete. Della serie "Minchia, vero, HHH doveva menare Sheamus. Famolo rapido e indolore."

Sarebbe stato MOLTO meglio lasciare le cose come stavano e riprendere il discorso dopo WM, imbastendo un feud coi controcazzi. L'immagine attuale , di nuovo, è quella di un non volere credere nel Celtic Warrior che NON meritava questo trattamento.

Se non sei daccordo, ti aspetto fuori e si fa a pugni. :yoballo:


Ti spiezzo in due.

Non avrebbe avuto senso che Hunter/Taker si scontrassero a 'Mania senza nessun accenno alla faida con Sheamus, per poi continuarla improvvisamente dopo, da un momento all'altro.

#1782
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Ripeto, bisognava chiudere il feud, almeno per ora, e il pestaggio brutale ai danni di Sheamus era L'UNICA soluzione possibile per ottenere questo.



Sono pienamente d'accordo, anke per me hanno fatto bene a fare così... poi qualora HHH nn si ritiri a 'mania, allora può rincominciare il feud dopo WM, con Sheamus che si vendica di tale brutale attacco subito lunedì.... :ahsisi:

Edited by stegabri, 03 March 2011 - 22:08 PM.


#1783
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards Bar:

Angelo ha una capacità davvero invidiabile di mantenere in tutto ciò che fa la gimmick che ha in Revolution .
Punk gli fa una sega.

Edited by The Madcap, 03 March 2011 - 22:12 PM.


#1784
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards Bar:

Comunque forse mi sono un po' troppo distaccato dalla figura di Sheamus negli ultimi mesi ma: qualcuno credeva che dopo un periodaccio del genere avrebbe sfidato Triple H a WrestleMania? E se anche fosse: ci sarebbe stato davvero bisogno di un altro job del Celtic Warrior? Dai, oramai perde contro gli Henry, i Bourne e perfino Daniel Bryan in chiave mark ha buone possibilità di vincere.

La vittoria del KOTR per ora si è dimostrando un handicap per l'atleta, lo racchiude in un ruolo senza grandi margini di originalità. Da quel momento ad oggi non ricordo non solo una sua vittoria, ma nemmeno un momento significativo per il suo status da ex campione mondiale.

#1785
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards Bar:

Comunque forse mi sono un po' troppo distaccato dalla figura di Sheamus negli ultimi mesi ma: qualcuno credeva che dopo un periodaccio del genere avrebbe sfidato Triple H a WrestleMania? E se anche fosse: ci sarebbe stato davvero bisogno di un altro job del Celtic Warrior? Dai, oramai perde contro gli Henry, i Bourne e perfino Daniel Bryan in chiave mark ha buone possibilità di vincere.

La vittoria del KOTR per ora si è dimostrando un handicap per l'atleta, lo racchiude in un ruolo senza grandi margini di originalità. Da quel momento ad oggi non ricordo non solo una sua vittoria, ma nemmeno un momento significativo per il suo status da ex campione mondiale.

Vero, ma è anche vero che Sheamus negli ultimi 8 mesi ha raccolto tantissimo e dato tanto a Raw, un periodo di depush ci sta tutto soprattutto in vista di WM dove non gli si palesava un ruolo di primissimo piano. Per esempio è più strana la gestione di Morrison in questo senso: ottimi match, ottimo booking, buono spazio a Raw e in PPV e a 30 giorni dall'evento è senza avversario e fuori card. Almeno con Sheamus sono stati coerenti, lo hanno abbassato di status per averlo nel midcarding dello show, ruolo che ora non gli va stretto. Tornerà comunque ai vertici perché è un ottimo wrestler come pacchetto, meno come personaggio adesso.

#1786
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 163 posts
  • Joined 07-April 10
buona puntata, bene il pestaggio a sheamus, che però deve essere annientato in un match dal triplo... ormai è un mid-carder e giustamente viene trattato da tale :ahsisi:

Edited by legend_killer, 06 March 2011 - 22:06 PM.


#1787
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards Bar:

buona puntata, pene il pestaggio a sheamus, che però deve essere annientato in un match dal triplo... ormai è un mid-carder e giustamente viene trattato da tale :ahsisi:


:rolleyes:

#1788
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 163 posts
  • Joined 07-April 10

buona puntata, pene il pestaggio a sheamus, che però deve essere annientato in un match dal triplo... ormai è un mid-carder e giustamente viene trattato da tale :ahsisi:

:rolleyes:

:rotfl:

#1789
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards Bar:

Steve Austin
Cole-Lawler e il Referee
HHH-Taker
Miz-Cena e la risposta a Rocky
Orton vs. Nexus
Bryan/Sheamus/Morrison da piazzare a WM
Divas

Madonna la roba che devono fare stasera. Hype.

#1790
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

The Miz sul suo account a promesso di boigottare Raw stasera... son curioso di vedere che combinerà! ahahahah XD

#1791
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards Bar:

Madonna Miz :blink:
Cena > Rock :blink:
No Holds Barred :blink:
Ziggler/Morrison/Sheamus/Bryan stanno avendo storie.
Otunga fuori dalle palle :cool:
Orton da face non funziona :sisi: :rofl:

Ottimo Raw, davvero.

#1792
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards Bar:

Stone Cold! Stone Cold! Stone Cold!Uno Uomo Una Leggenda!!!
a proposito,ma che mira ha quello che gli tira le birre??? :loool: :rotfl:

#1793
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Che puntatona *__*
The Miz è Dio, non ci son cazzi :inchino:
Sia Stone Cold che The Rock a Wrestlemania *___*

#1794
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ma povero Jeibiel!!!! Cole comincia a starmi simpatico XD poretto.
Cmq grandiosa puntata, ed anche il match femminile devo dire che non è stato niente male.
Morrison torna nel dimenticatoio? Continuo a non approvare questa pessima gestione di Sheamus.
Tanta carne al fuoco e la maglietta di John Cena >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> .
The Miz FUCK THE WORLD.

#1795
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards Bar:

AUSTIN MERDA!

#1796
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards Bar:

AUSTIN MERDA!

What? :O_O:

Premettendo che non ho visto ancora nulla, ma tu non eri quello che mi infamavi quando lo contestavo?

#1797
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards Bar:

AUSTIN MERDA!

What? :O_O:

Premettendo che non ho visto ancora nulla, ma tu non eri quello che mi infamavi quando lo contestavo?


AUSTIN MERDA!!!

CAPIRAI QUANDO VEDRAI LA PUNTATA!

AUSTIN MERDA!

#1798
ADA Cabot

ADA Cabot

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 127 posts
  • Joined 07-March 11
Miz è stato davvero fantastico ... Non mi è mai piaciuto e non mi ha mai convinto ma con questo promo ha guadagnato molti punti. E' giusto che stia lui al centro dell'attenzione e ci è riuscito perfettamente oscurando sia Cena sia The Rock

Ogni settimana che passa me ne convinco sempre di più, Christian entrerà nel match titolato contro Del Rio e Edge... Probabilmente a Smackdown arriverà puntualmente una smentita, ma per ora tutti gli indizi sembrano puntare ad un suo inserimento.

Per il resto, è stata una puntata davvero bella, HHH-Taker, per quanto fondato su basi non proprio solide, prosegue abbastanza bene come feud. Il promo di Taker mi è piaciuto abbastanza.

Punk e Orton invece continuano a fare più o meno le stesse cose, Orton stende il Nexus a suon di calci e Punk cerca di rispondere più o meno a tono... quanto meno tutte le puntate in cui Orton riesce a prevalere mi fanno ben sperare per il risultato di Wrestlemania.

L'unico rammarico della puntata è la promessa di Sheamus, non capisco dove vogliano andare a parare. In un periodo cosi vicino a Wm una gestione del genere non ci voleva proprio.

#1799
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards Bar:

AUSTIN FROCIO.
Per variare la minestra.

Edited by The Madcap, 08 March 2011 - 17:27 PM.


#1800
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Gran bella puntata.

Nulla di che il promo di Cena che, come Rock settimana scorsa, ha più o meno ripetuto cose già dette. La maglietta "I Bring It... via satellite" però mi ha fatto scompisciare XD geniale. Magnifico (appunto) The Miz, che si sta davvero mostrando all'altezza della situazione, tenendo testa più che dignitosamente a due pezzi ben più grossi di lui... questa è la prova del nove per lui, e finora la sta superando a pieni voti.

Ragazzi, Michael Cole mi sorprende di più ogni settimana che passa. Ha una mimica e un modo di fare l'heel che solo fino a qualche mese fa non mi sarei mai aspettato... complimenti a lui e Stone Cold (e anche a JBL, appena l'ho visto pensavo a te Angelo XD) per un segmento riuscito benissimo. Mi associo a chi ha nominato la mira di chi tira le birre, ma anche Austin non scherza, cos'ha la calamita nelle mani?

Otunga fuori dalle balle e la cosa non può che farmi piacere! Certo, se fosse stato lui l'UNICA vittima del Punt sarebbe stato meglio, ma tant'è. Il vero Nexus non esiste più da un pezzo, quindi tanto vale eliminarli tutti e farli ripartire tutti (tranne Otunga, logicamente) da singoli fra qualche mese. Ora mi pare chiaro che il New Nexus sia nato soltanto per offrire a Punk dei guardiaspalle in vista della sua vendetta su Orton, e niente di più...

Per quanto riguarda Sheamus... solo io ho notato che si è davvero storzato la caviglia cadendo? Però d'altro canto non è sembrato un finale improvvisato..




5 user(s) are reading this topic

0 members, 5 guests, 0 anonymous users