Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Please log in to reply
11353 replies to this topic

#1801
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ah mi sono dimenticato di sottolineare una cosa, mi dispiace tanto che hanno deciso di cambiare la theme di Undertaker, spero tanto sia solo temporanea.
E visto che sono in tema di parlare del Deadman, ONESTAMENTE non avverto nessun hype per l'imminente incontro con The Game. E questo mi dispiace davvero tanto, spero di cambiar idea tra qualche settimana...

#1802
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards Bar:

Forse non è stata una grandissima puntata ma ha avuto un senso per svariati motivi. Inoltre mi sento di affrontare questi punti:

- Il Nexus si sta per sciogliere e non posso che goderne essendo tifoso di Punk. E il vero Punk col Nexus non c'azzecca per niente. In più tutte queste vittorie di Orton alzano le quote dello Straight Edge per 'Mania.

- JBL è sempre un piacere rivederlo ogni tanto. Seppur lo odiavo e non l'ho mai sopportato, la mia passione per il wrestling è cresciuta con il suo dominio a SmackDown. Oh Cornutone! Poi anche a me ha fatto subito pensare ad Angelo. Stone Cold fa il suo solito ma piace così. Cole è la versione maschile di Vickie. Un successo.

- La risposta di Cena a me non è dispiaciuta, seppur sia stata abbastanza banale. D'altronde il concetto è stato chiaro: o Rock si presenta o tanto valgono queste risposte a distanza con frecciatine. E sarà meglio che Rocky si presenti, a mio modo di vedere la ragione sta dalla parte del bostoniano al momento.

- The Miz è stato meraviglioso: spero vinca proprio lui a 'Mania. Se lo merita.

- Ziggler a Raw mi fa un po' temere, ma confidiamo per il meglio.

#1803
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards Bar:

Visto RAW, ho capito perchè Angelo si è incazzato... c'è però da dire che quando io gli feci notare che Austin quando va a RAW fa sempre del danno, nel senso che prende il palcoscenico per sè, fa 3-4 Stunner a destra e a manca, senza aiutare per nulla lo show, lui mi mandò a cagare. Nemesi storica vuole che, ultima vittima di questo utilizzo di Stone Cold sia JBL, che comunque spero rientri in qualche modo nella storyline...

Per quanto riguarda il resto, togliere le squalifiche a Taker-HHH puzza sempre da interferenza, e speriamo proprio di no.

Orton è impresentabile, voglio sentire che dicono quelli che si lamentavano di Cena Superman, questo rinviene dopo essere stato picchiato in ogni modo, nel backstage, con finisher, ecc... senza per altro un senso con il suo personaggio! Era furbo? Geniale far cominciare il match quando si è ridotti a uno straccio, no?

Capitolo finale: Rocky-Cena è uno spreco. Fare dei promo così e non far concludere il tutto in 1 vs 1 è veramente uno scempio. Alla fine Miz ci prova a mettere del pepe in vista della partecipazione di Rocky al match in qualunque veste, ma si vede proprio che è estraneo...

#1804
god ikki

god ikki

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 246 posts
  • Joined 22-January 11
Secondo me la stipulazione servirà solo per "mascherare" le precarie condizioni di Taker, anche perché un'interferenza a favore di HHH è da escludere se con interferenza intendiamo "qualcuno che interviene e fa vincere HHH". Per il semplice motivo che credo che la streak non verrà interrotta fino al 20-0, dopodiché Taker si ritirerà. Riguardo a Super Orton: peggio, molto peggio di Super Cena. John almeno al microfono ci sa fare, Orton ti fa addormentare quando parla.

#1805
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

Solo quando parla???? Cmq non ho ancora visto la puntata quindi non posso dare giudizi ...

#1806
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

PEOPLE'S ELBOW di The Miz su Cena!!! Ahahhahahahahahah MEMORABILE!!!
:inchino: :inchino: :inchino:

Cmq puntata molto bella!!

Bellissimo rivedere JBL (che come al solito accetta il ruolo di jobber di turno dimostrandosi un grande ancora + di Stone Cold che ogni volta che torna fa sempre la stessa cosa)... personalmente ho goduto di + nel rivedere JBL che Stone Cold!! Anke perchè io adoravo JBL!! :ahsisi:

Ritengo che il cambio della musica di Taker invece sia azzeccatissimo... almeno si giustifica il promo fattogli... ovvero un qualcosa con il suo ritorno lo ha cambiato... la theme!! A me poi piace anche... si sente lo strascichio di catene mentre cammina... non è male!

Sul match che diventa senza DQ, suppongo che finirà come l'anno scorso... ovvero era un no-DQ anke qll, ma nessuno intervenì. :ahsisi:

Su Orton vs Punk si sta verificando ciò che dicevo io... ovvero solo Mason Ryan (il + meritevole) rimarrà all'angolo di Punk. :ahsisi:

Come previsto Ziggler è a Raw... e la prox sett torna a fare un match Trish Stratus!! The Rock, Stone Cold, JBL, Booker T, Trish Stratus!! Stanno tornando tutti a fare presenze o comparsate in vista di questa WM!! Tanta roba!
Cmq diventa probabile lo scontro Ziggler-Vickie vs Morrison-Trish a WM... quindi, come qualcuno aveva scritto qualke giorno fa! :ahsisi:

Ah, ultima cosa, ma la maglietta di Cena... era IN ITALIANO?!?! :O_O: Perchè si dice "via satellite" anke in inglese? Cioè, satellite si è uguale... ma "via" pensavo non era una parola presente anke nel dizionario inglese! :o

ps: ieri sera per la prima volta ho apprezzato le Bellas! Che vogliano seriamente intraprendere la via del ring ed abbandonare quei cavoli di siparietti con gli ospiti speciali di sta cippa?!? :rotfl:

#1807
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards Bar:

E' come "per" in matematica. Tu non dici "3 for 2", dici "3 per 2 anche in inglese... anche "via" è utilizzato nello stesso modo, come termine tecnico

#1808
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards Bar:

Forse perchè Via Satellite è latino.
Come Versus.

#1809
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards Bar:

Visto RAW, ho capito perchè Angelo si è incazzato... c'è però da dire che quando io gli feci notare che Austin quando va a RAW fa sempre del danno, nel senso che prende il palcoscenico per sè, fa 3-4 Stunner a destra e a manca, senza aiutare per nulla lo show, lui mi mandò a cagare. Nemesi storica vuole che, ultima vittima di questo utilizzo di Stone Cold sia JBL, che comunque spero rientri in qualche modo nella storyline...


Ora sono incazzato con Austin merda, quando finirà quest'effetto riprenderemo il discorso.

#1810
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

E' come "per" in matematica. Tu non dici "3 for 2", dici "3 per 2 anche in inglese... anche "via" è utilizzato nello stesso modo, come termine tecnico



Forse perchè Via Satellite è latino.
Come Versus.



Ah grazie delle info ad entrambi... non lo sapevo! :)

#1811
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Femmina

Awards Bar:

Contentissima per la vittoria di Sheamus che, in tutta sincerità, non mi aspettavo (L)_(L)
Qualcuno potrebbe dirmi come è stato il match perchè non so quando potrò vederlo ?
Grazie.

#1812
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

E' durato poco purtroppo, però è stato bello(nulla di eccezionale). Spero in un match a WM con un buon minutaggio.
Cmq puntata non malvagia, il promo iniziale di Rock bellissimo, peccato che è stato registrato -.- .
Randy Orton mi fa troppo schifo, che incubo, spero che almeno a WM si fotta.
E meno male che LayCool non so splittate! (MUAHAHAH XDDDD) Però sto match a 6 con quell'anonima di mezzo mi fa rodere il culo, avrei preferito uno scontro singolo tra la Stratus e la McCool.

THE MIZ E' UN FOTTUTO MITO.
Quel Main Event se lo sta STRA MERITANDO, alla faccia di tutti coloro che credono il contrario.
Stigrandissimicazzi!

Però sta subendo troppo Cena... e questo mi preoccupa.

#1813
darren93

darren93

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 149 posts
  • Joined 04-February 11
  • Sesso:Maschio
the miz nelle ultime settimane sta crescendo molto vederlo vincere a WM nn sarebbe male ank xk se lo meriterebbe dopo tutto quello k ha passato...

#1814
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards Bar:

Contentissima per la vittoria di Sheamus che, in tutta sincerità, non mi aspettavo (L)_(L)
Qualcuno potrebbe dirmi come è stato il match perchè non so quando potrò vederlo ?
Grazie.

Come non te l'aspettavi?Secondo te avrebbe veramente lasciato la WWE?!

#1815
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards Bar:


Ascoltate a 7:29-7:30! sbaglio o dice shit?

#1816
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Femmina

Awards Bar:

Contentissima per la vittoria di Sheamus che, in tutta sincerità, non mi aspettavo (L)_(L)
Qualcuno potrebbe dirmi come è stato il match perchè non so quando potrò vederlo ?
Grazie.

Come non te l'aspettavi?Secondo te avrebbe veramente lasciato la WWE?!


E' ovvio che, in caso di sconfitta, non avrebbe lasciato la WWE ma sarebbe approdato a SD.
E, alla fine, non mi sarebbe affatto dispiaciuta come cosa (L)_(L)

#1817
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:


Ascoltate a 7:29-7:30! sbaglio o dice shit?


No... Credo che stesse per dire Sheamus

#1818
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Anche perchè shit non c'entrava molto, se non è susseguito da holy XD.

#1819
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards Bar:

Oh Mìò DìO 11!!!11!!!!!1!! ìERì SeRa C'ErA SnOOkìE 1!!!!1!!11lavandino!!!11tetrapack!!!111


Ascoltate a 7:29-7:30! sbaglio o dice shit?


No... Credo che stesse per dire Sheamus

Si ma lo dice troppo veloce per dire Sheamus!

#1820
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

Perchè Sheamus era quasi sul 2 ... Secondo me stava per dire Sheamus win the title!!! Ed èriuscito a dire solo SHE




3 user(s) are reading this topic

0 members, 3 guests, 0 anonymous users