Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Please log in to reply
11353 replies to this topic

#1821
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Però sta subendo troppo Cena... e questo mi preoccupa.

:( :(


Comunque altra gran puntata... Sto giro superano il 4.0, complice anche quella Snooki che a quanto pare negli USA è popolarissima o_O

#1822
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Divertente il segmento iniziale di The Rock (che ha fatto una cosa diversa dalle volte precedenti)... ma ciò non toglie che The Miz, al momento, sta cagando in testa ad entrambi (sia a Cena che a The Rock)... non solo per gli attacchi, ma anke per i promo!
Onestamente bisogna ammettero: la faida The Rock-Cena (per come la stanno gestendo sinora, con dei promi botta-risposta tra i 2 quasi sempre uguali), se non ci fosse stato The Miz a movimentare il tutto, avrebbe già stufato!

Tra l'altro chissà quanto si starà divertendo The Miz, che ogni settimana può emulare le mosse di uno dei suoi idoli di quando era + giovane come The Rock!! People's Elbow... Rock Bottom!! Cioè credo sia il sogno di chiunque degli atleti, poter esibirsi emulando le mosse di chi idolatravi da ragazzo!! :ahsisi:

Poi l'entrata emulando The Rock (anke nel look) è stata fenomenale!!! :inchino:

Non c'è MASON RYAN a WM!! :cry: Nooo... lui ci doveva essere cacchio!! Cmq visto lo stradominio di Orton che sta portando tutte le condizioni a suo favore... penso che Punk vincerà su tutta la linea WM... :ahsisi:

Mi dispiace che nel match tra donne ci sia Snookie (che per carità porterà anke + pubblico negli USA, ma a me me ne frega poco...) Vabbè che nel suo team faranno tutto Morrison e Trish e che probabilmente la sconfitta delle LayCool porterà allo split finale delle 2... però una Diva poteva anke esserci... tipo... la campionessa?? La tengono fuori da WM?? :O_O: (e questo succede a dare il titolo ad Eve nel periodo di WM :ahnono: Poteva tenerlo Natalya e ci mettevano lei insieme a Trish. :ahsisi: )


ps:
@ Thinkin Demon: no la stipulazione del match tra Sheamus e Bryan era che Sheamus o vinceva o era LICENZIATO dalla WWE (non solo da Raw)... per cui era ovvio vincesse... perchè, a meno che non fosse veramente infortunato e doveva fermarsi per un po', era impossibile uscisse di scena. :sisi:

#1823
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards Bar:

Divertente il segmento iniziale di The Rock (che ha fatto una cosa diversa dalle volte precedenti)... ma ciò non toglie che The Miz, al momento, sta cagando in testa ad entrambi (sia a Cena che a The Rock)... non solo per gli attacchi, ma anke per i promo!
Onestamente bisogna ammettero: la faida The Rock-Cena (per come la stanno gestendo sinora, con dei promi botta-risposta tra i 2 quasi sempre uguali), se non ci fosse stato The Miz a movimentare il tutto, avrebbe già stufato!


Secondo me è una tua impressione, traviata dal tifo per Miz... premettendo che non ho visto la puntata, fino a adesso le doti di intrattenitore superiore di The Rock si sono viste, anche se Cena e Miz si stanno comportando bene. Ovviamente il giudizio è influenzato, fare promo registrati non è come farlo live, non c'è interazione, per questo probabilmente hai quest'impressione...

#1824
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Divertente il segmento iniziale di The Rock (che ha fatto una cosa diversa dalle volte precedenti)... ma ciò non toglie che The Miz, al momento, sta cagando in testa ad entrambi (sia a Cena che a The Rock)... non solo per gli attacchi, ma anke per i promo!
Onestamente bisogna ammettero: la faida The Rock-Cena (per come la stanno gestendo sinora, con dei promi botta-risposta tra i 2 quasi sempre uguali), se non ci fosse stato The Miz a movimentare il tutto, avrebbe già stufato!


Secondo me è una tua impressione, traviata dal tifo per Miz... premettendo che non ho visto la puntata, fino a adesso le doti di intrattenitore superiore di The Rock si sono viste, anche se Cena e Miz si stanno comportando bene. Ovviamente il giudizio è influenzato, fare promo registrati non è come farlo live, non c'è interazione, per questo probabilmente hai quest'impressione...



No non è assolutamente traviata dal tifo... stavolta parlo oggettivamente... ed il punto l'hai sottolineato proprio tu sotto nella frase... PROMO REGISTRATI HANNO UN MINOR IMPATTO DI PROMO LIVE... Appunto ho detto PER COME LA STANNO GESTENDO, senza Miz avrebbe già stufato! Perchè avremmo un botta e risposta continuo di uno che rappa in mezzo al ring e l'altro che risponde tramite video da "casa sua", sentendosi offeso perchè l'altro gli ha risposto con un linguaggio non adatto ad una discussione seria... cioè se ci hai fatto caso i promo sino ad ora dei 2 battono sempre lì: uno che si dice schifato perchè l'altro fa il rap e l'altro che risponde dicendo che il rpimo non ce mai...

Con questo non ho detto che Miz è superiore a Cena e Rock come doti microfoniche in senso assoluto... ho sottolineato come senza la figura di Miz a mettere del pepe, la rivalità Cena-Rock gestita così sarebbe piatta... Parole-parole-parole... mai un faccia a faccia, anche solo verbale... solo dialogo a distanza... uno una settimana, l'altro quella dopo... :ahsisi:

#1825
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards Bar:

Purtroppo si è scelta questa strada, comunque secondo me non avrebbe stufato, sarebbe sembrata un po' fumosa, per questo hanno dovuto lasciarla sullo sfondo del match titolato...

#1826
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Femmina

Awards Bar:

Divertente il segmento iniziale di The Rock (che ha fatto una cosa diversa dalle volte precedenti)... ma ciò non toglie che The Miz, al momento, sta cagando in testa ad entrambi (sia a Cena che a The Rock)... non solo per gli attacchi, ma anke per i promo!
Onestamente bisogna ammettero: la faida The Rock-Cena (per come la stanno gestendo sinora, con dei promi botta-risposta tra i 2 quasi sempre uguali), se non ci fosse stato The Miz a movimentare il tutto, avrebbe già stufato!

Tra l'altro chissà quanto si starà divertendo The Miz, che ogni settimana può emulare le mosse di uno dei suoi idoli di quando era + giovane come The Rock!! People's Elbow... Rock Bottom!! Cioè credo sia il sogno di chiunque degli atleti, poter esibirsi emulando le mosse di chi idolatravi da ragazzo!! :ahsisi:

Poi l'entrata emulando The Rock (anke nel look) è stata fenomenale!!! :inchino:

Non c'è MASON RYAN a WM!! :cry: Nooo... lui ci doveva essere cacchio!! Cmq visto lo stradominio di Orton che sta portando tutte le condizioni a suo favore... penso che Punk vincerà su tutta la linea WM... :ahsisi:

Mi dispiace che nel match tra donne ci sia Snookie (che per carità porterà anke + pubblico negli USA, ma a me me ne frega poco...) Vabbè che nel suo team faranno tutto Morrison e Trish e che probabilmente la sconfitta delle LayCool porterà allo split finale delle 2... però una Diva poteva anke esserci... tipo... la campionessa?? La tengono fuori da WM?? :O_O: (e questo succede a dare il titolo ad Eve nel periodo di WM :ahnono: Poteva tenerlo Natalya e ci mettevano lei insieme a Trish. :ahsisi: )


ps:
@ Thinkin Demon: no la stipulazione del match tra Sheamus e Bryan era che Sheamus o vinceva o era LICENZIATO dalla WWE (non solo da Raw)... per cui era ovvio vincesse... perchè, a meno che non fosse veramente infortunato e doveva fermarsi per un po', era impossibile uscisse di scena. :sisi:


Io invece avevo capito che, in caso di sconfitta, sarebbe uscito di scena ma...solo da Raw :rotfl:
Comunque è andata bene come è andata dai.

#1827
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Io invece avevo capito che, in caso di sconfitta, sarebbe uscito di scena ma...solo da Raw :rotfl:
Comunque è andata bene come è andata dai.


Anke io inizialmente avevo pensato solo a Raw... ed in molti l'avevano interpretato così (anke perchè la settimana scorsa in telecronaca Franchini e Posa avevano ipotizzato questa strada), ma poi risentendolo lui dice proprio che si sarebbe giocato la carriera: "se perdo, mollo tutto, me ne vado dalla WWE!!" ...ed infatti ieri sera i 2 telecronisti hanno proprio specificato che era così. :asd:

Cmq anke x me è Sheamus US Champion è una buona soluzione, x 2 motivi:

1- Tiene Sheamus cmq occupato in posizioni medio-alte del ranking, ma tenendolo lontano per un po' dal giro del titolo, perchè l'anno passato a parte il breve feud con HHH di primavera, è sempre stato nel giro titolato da Dicembre sino a Ottobre dell'anno dopo... per cui ci sta che sino ad almeno Fatal 4-Way non rientri nel giro Titolo massimo. :ahsisi:

2- Dare una cintura secondaria ad un personaggio che ha già vinto titolo massimo ed altre cose importanti (come il KOTR) da spolvero alla cintura, perchè dimostra in chiave mark che anke ad un campione affermato può sempre interessare la conquista di un titolo anke se secondario, per arricchire la bacheca personale. :ahsisi:

#1828
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Non abbiamo male interpretato, è stato proprio un cambio di programma a quanto pare.

#1829
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards Bar:

Non abbiamo male interpretato, è stato proprio un cambio di programma a quanto pare.


Cosa?

#1830
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

La stipulazione del match valido per l'US Title.
Era riportato anche su WWE.com ed è stato ricordato in vari siti di news americani.

#1831
Lollix

Lollix

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 413 posts
  • Joined 15-September 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mirandola (MO)
mamma mia quanto mi manca j.r. ritorna j.r. please :inchino: :inchino: :inchino:

Edited by Lollix92, 16 March 2011 - 17:26 PM.


#1832
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Il PG è andato a farsi fottere comunque.

#1833
ADA Cabot

ADA Cabot

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 127 posts
  • Joined 07-March 11
Purtroppo sta settimana ho avuto molto da fare e non ho potuto guardare RAW completamente quindi non posso azzardare commenti sulla qualità dello show . Mi limiterò a dire che finalmente Sheamus ha ripreso a vincere. Il titolo US è pur sempre un buon risultato e se poi porterà ad un feud a lungo termine con Bryan ancora meglio. Mi fa soprattutto piacere che nonostante sia stato campione mondiale già due volte, abbia vinto anche questo titolo. Ho sempre odiato i campioni che dopo aver conquistato la cintura massima, non hanno mai più toccato un titolo minore, considerandolo una bocciatura.

#1834
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Femmina

Awards Bar:

Immagine inserita

Hbk :loool:
Comunque, a parte gli scherzi, speriamo che Shawn faccia il bravo e non metta il naso in HHH Vs Taker.
Come ha fatto molto saggiamente Trips lo scorso anno in occasione di Hbk Vs Taker II

#1835
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards Bar:

Il PG è andato a farsi fottere comunque.


Muy Bien! :sisi:

#1836
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 163 posts
  • Joined 07-April 10
bella puntata, l'unica cosa che non mi convince è la vipera che continua a prendere a calci il nexus, bisogna far vincere qualche segmento a punk, altrimenti saranno guai a wm :ahsisi:

#1837
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards Bar:

Divertente il segmento iniziale di The Rock (che ha fatto una cosa diversa dalle volte precedenti)... ma ciò non toglie che The Miz, al momento, sta cagando in testa ad entrambi (sia a Cena che a The Rock)... non solo per gli attacchi, ma anke per i promo!
Onestamente bisogna ammettero: la faida The Rock-Cena (per come la stanno gestendo sinora, con dei promi botta-risposta tra i 2 quasi sempre uguali), se non ci fosse stato The Miz a movimentare il tutto, avrebbe già stufato!


Secondo me è una tua impressione, traviata dal tifo per Miz... premettendo che non ho visto la puntata, fino a adesso le doti di intrattenitore superiore di The Rock si sono viste, anche se Cena e Miz si stanno comportando bene. Ovviamente il giudizio è influenzato, fare promo registrati non è come farlo live, non c'è interazione, per questo probabilmente hai quest'impressione...

ma il segmento iniziale di rocky è stato da paura........divertentissimo.......
live o registrato da sempre una pista......ciò non toglie che miz sta davvero impressionando in positivo

ma the best resta cole

#1838
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Tanto hype per l'ultimo Raw prima di WM, e tantissimo hype per WM! Direi che questa puntata il suo l'ha fatto :sisi:

Sul logo WWE capovolto, Cena mi ha detto esattamente ciò che ho pensato io... "Cioè, tutto qui?" XD

Edited by The Shark, 22 March 2011 - 11:03 AM.


#1839
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Punatata leggermente sotto tono, sopratutto la prima parte, mentre la seconda è stata molto ma molto meglio.
Cmq si gran hype per la settimana prossima per l'incontro tra Cena e Rocky.

Continuo a non essere convinto della "rivalità" tra UT e HHH... vedremo..

#1840
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Punatata leggermente sotto tono, sopratutto la prima parte, mentre la seconda è stata molto ma molto meglio.
Cmq si gran hype per la settimana prossima per l'incontro tra Cena e Rocky.

Continuo a non essere convinto della "rivalità" tra UT e HHH... vedremo..


Sono d'accordo, ad esempio oggi Triple H non ha detto nulla di nuovo rispetto ai suoi precedenti promo...
Ted di Biase sempre più a rischio licenziamento...




4 user(s) are reading this topic

0 members, 4 guests, 0 anonymous users