Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#1841
Lollix

Lollix

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mirandola (MO)
carina questa puntata tra l'altro una cosa che mi ha fatto molto contento è che stanno riunendo big show e kane uno dei miei team preferiti anche se stavolta da face ma va benissimo penso andranno loro a wrestlemania per i titoli di coppia voi cosa ne pensate???

#1842
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

In realtà non sono mai stati heel.
Se vogliamo dirla tutta lo erano giusto per 3 settimane durante la rivalità tra Raw contro SmackDown! per le Series (tra l'altro a mio avviso la miglior rivalità tra i due roster) ma agivano sopratutto per salvaguardare il loro show (RAW).
Infatti dopo la rivalità tra i due Roster i due hanno affrontato la Spirit Squad, Masters e Carlito etc.

#1843
Lollix

Lollix

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mirandola (MO)

In realtà non sono mai stati heel.
Se vogliamo dirla tutta lo erano giusto per 3 settimane durante la rivalità tra Raw contro SmackDown! per le Series (tra l'altro a mio avviso la miglior rivalità tra i due roster) ma agivano sopratutto per salvaguardare il loro show (RAW).
Infatti dopo la rivalità tra i due Roster i due hanno affrontato la Spirit Squad, Masters e Carlito etc.


ah ok ora mi ricordo meglio grazie della spiegazione sono molto contento del loro ritorno mi piacciono in tag team

#1844
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

ma sono l'unico che skippa i promo di taker e di hhh?

#1845
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Posso dire che quel comò di Snooki mi sta altamente sul cazzo così come la canzone che mandano in sottofondo ogni volta che c'è un riferimento a lei? Sì, lo dico.

#1846
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Posso dire che quel comò di Snooki mi sta altamente sul cazzo così come la canzone che mandano in sottofondo ogni volta che c'è un riferimento a lei? Sì, lo dico.

:inchino: :inchino: :inchino: e lo dico senza alcun lecchinismo! e la mettono pure a wrestlemania! :facepalm: va bene il punto di vista economico, ma poi?
sicuramente farà il pin vincente,ma questa è una grossissima gaffe da parte della WWE!

#1847
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Posso dire che quel comò di Snooki mi sta altamente sul cazzo così come la canzone che mandano in sottofondo ogni volta che c'è un riferimento a lei? Sì, lo dico.

:inchino: :inchino: :inchino: e lo dico senza alcun lecchinismo! e la mettono pure a wrestlemania! :facepalm: va bene il punto di vista economico, ma poi?
sicuramente farà il pin vincente,ma questa è una grossissima gaffe da parte della WWE!


Non sono d'accordo, tu parli perché sei in Italia, ma il comò negli USA è un personaggio molto noto e farà molto bene per le casse della WWE. Inoltre la WWE (ma non solo) non è nuova a cose del genere, specie a 'Mania.

Ma mi sta sul cazzo ugualmente.

#1848
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Posso dire che quel comò di Snooki mi sta altamente sul cazzo così come la canzone che mandano in sottofondo ogni volta che c'è un riferimento a lei? Sì, lo dico.

:inchino: :inchino: :inchino: e lo dico senza alcun lecchinismo! e la mettono pure a wrestlemania! :facepalm: va bene il punto di vista economico, ma poi?
sicuramente farà il pin vincente,ma questa è una grossissima gaffe da parte della WWE!


Non sono d'accordo, tu parli perché sei in Italia, ma il comò negli USA è un personaggio molto noto e farà molto bene per le casse della WWE. Inoltre la WWE (ma non solo) non è nuova a cose del genere, specie a 'Mania.

Ma mi sta sul cazzo ugualmente.

che negli usa si pensi solo al guadagno non è cosa nuova,comunque la trovo una minchiata pazzesca!

#1849
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Posso dire che quel comò di Snooki mi sta altamente sul cazzo così come la canzone che mandano in sottofondo ogni volta che c'è un riferimento a lei? Sì, lo dico.

:inchino: :inchino: :inchino: e lo dico senza alcun lecchinismo! e la mettono pure a wrestlemania! :facepalm: va bene il punto di vista economico, ma poi?
sicuramente farà il pin vincente,ma questa è una grossissima gaffe da parte della WWE!


Non sono d'accordo, tu parli perché sei in Italia, ma il comò negli USA è un personaggio molto noto e farà molto bene per le casse della WWE. Inoltre la WWE (ma non solo) non è nuova a cose del genere, specie a 'Mania.

Ma mi sta sul cazzo ugualmente.

che negli usa si pensi solo al guadagno non è cosa nuova,comunque la trovo una minchiata pazzesca!


No, intendevo che Snooki negli States è molto nota, quindi la sua partecipazione farà grande pubblicità a WrestleMania.

#1850
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Posso dire che quel comò di Snooki mi sta altamente sul cazzo così come la canzone che mandano in sottofondo ogni volta che c'è un riferimento a lei? Sì, lo dico.

:inchino: :inchino: :inchino: e lo dico senza alcun lecchinismo! e la mettono pure a wrestlemania! :facepalm: va bene il punto di vista economico, ma poi?
sicuramente farà il pin vincente,ma questa è una grossissima gaffe da parte della WWE!


Non sono d'accordo, tu parli perché sei in Italia, ma il comò negli USA è un personaggio molto noto e farà molto bene per le casse della WWE. Inoltre la WWE (ma non solo) non è nuova a cose del genere, specie a 'Mania.

Ma mi sta sul cazzo ugualmente.

che negli usa si pensi solo al guadagno non è cosa nuova,comunque la trovo una minchiata pazzesca!


No, intendevo che Snooki negli States è molto nota, quindi la sua partecipazione farà grande pubblicità a WrestleMania.

si si questo lo so!

#1851
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Bella puntata, mi è piaciuto praticamente tutto, anke perchè è stato fatto quasi tutto in modo impeccabile, soprattutto per quanto riguarda i segmenti principali, le uniche 2 cose che posso contestare sono:

1) Ted DiBiase mandato allo sbaraglio contro HHH... perchè? :o Avrei preferito un emissario di Taker... cioè una sorta di rivalità psicologica in cui Taker mandava qualcuno ad impensierire HHH a Raw e viceversa HHH manda un suo emissario contro Taker a SD nella prossima puntata... Dai avrebbe reso un pizzico + interessante questo feud... che per ora pone solo parole, parole, parole (tra l'altro sempre le stesse) senza mai metterci quel qualcosa in +, proprio come se i 2 nn abbiano assolutamente voglia di alcuno scontro prima di WM.

2) Avrei voluto vincente Maryse nel match tra Divas... dai un intramezzo per stemperare la tensione tra 2 match importanti inserendo un match Eve vs Maryse x il titolo ci sarebbe stato... anke solo per garantire la presenza Maryse a WM che nn è poco!! :rotfl:


per il resto tutto ineccepibile... :up:


ps: la cintura di Miz, se nn ho capito male ha rimosso lo spinner... anke perchè con lo spinner bastava ruotarlo e la M tornava W. :asd:

#1852
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Tramite il suo account di Twiiter, Bret Hart ha scritto della sua poca voglia di guardare Raw:

"Ho tentato di guardare Raw ieri sera. I booker dovevano essere addormentati quando hanno scritto la costruzione di WM".


Fonte: Pro Wrestling Insider & Zona Wrestling

In una minima parte, quoto.

#1853
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Secondo me invece, scontro tra Taker e HHH a parte, mi sembra costruita molto molto bene sino ad ora questa RtWM... molto meglio di quella dell'anno scorso ad esempio...

Anzi secondo me se c'era una costruzione di RtWM per il quale i booker erano andati a dormire fu proprio quella fondata sul ritorno di Bret Hart l'anno scorso... un feud IPER-noioso, la voglia di seguirlo ed il coinvolgimento fu ZERO ed il match apice a WM fu di una ridicoleria allucinante... se avessero fatto qualsiasi altra cosa in quei 10 minuti sarebbe stato assolutamente meglio... e pensare che per quel feud cancellarono la sfida Mc Mahon-Punk vs Taker (con Pipino Long incognita)... che mi intrippava 10000 volte di +!!! :ahsisi:

#1854
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Posso dire che quel comò di Snooki mi sta altamente sul cazzo così come la canzone che mandano in sottofondo ogni volta che c'è un riferimento a lei? Sì, lo dico.





:rotfl: :rotfl: :rotfl:


Invece a me nn mi sembra male come promo... anzi mi sembra molto molto ben riuscito... mette hype anke su un match del genere! :rotfl: :rotfl:

Scherzi a parte, invece a me la musica che gli hanno assegnato mi sembra azzeccatissima... (io nn ho idea di chi sia costei e cosa combini nelle tv americane, ma stando a quello che hanno detto Franchini e Posa, questa tipa nn blilla di certo per l'eleganza, anzi loro dicono che è famossa proprio per la sua "grezzuria"... e vederla entrare con questa traccia in sottofondo (pur non avendola mai vista e nn sapendo che fa), mi viene trasmessa proprio quell'idea, quel messaggio!! Per cui, secondo me, è ottimo come abbinamento! :ahsisi: :asd:

#1855
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

- A 'Mania sarà l'unica occasione in cui il mio tifo andrà per le BelCool;

- A Triple H si è intrippato il nastro;

- La moglie di Orton è una cagasotto (o forse vuole far pagare al marito qualche corna);

- CM Punk quando imita la donna di Orton urlante è un Dio (vabbè, su, lo è sempre);

- John Cena mi è piaciuto e accade molto raramente (ha preso maggiormente sul serio la situazione e l'ha messo in culo a chi pensava durante la puntata "sto minchione mica critica Rocky perché compare solo via satellite?!");

- Michael Cole sta acchiappando odio da altri pianeti.

#1856
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

- John Cena mi è piaciuto e accade molto raramente (ha preso maggiormente sul serio la situazione e l'ha messo in culo a chi pensava durante la puntata "sto minchione mica critica Rocky perché compare solo via satellite?!");


Personalmente avevo nasato subito il fatto che in realtà fosse il collegamento fosse dall'arena... :rotfl: :sghgh:

#1857
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

- La moglie di Orton è una cagasotto (o forse vuole far pagare al marito qualche corna);



La moglie di Orton ha sempre ricoperto questo ruolo... anke quando ci fu l'aggressione del Triplo a casa sua qualche anno fa, lei se la diede subito a gambe e sparì dalla scena... ma alla fine è giusto anke così...

La cosa che invece a me ha fatto sorridere è Orton che arriva col pullaman personale... cioè... una cosa che nn aveva mai fatto... io lo avrei proposto anke nelle settimane precedenti... così che ci fosse un Punk che ne studiava i movimenti e sapeva dove e quando colpire... così è stato sin da subito intuibile che succedesse qualcosa con di mezzo il pullman... anke se alla fine mi è piaciuto lo stesso il segmento perchè mi aspettavo un Punk che gli sequestrava il pullman con la famiglia dentro ed invece ha solo lasciato intuire ciò per poi attaccare Orton alle gambe! :ahsisi: :up:

#1858
Lollix

Lollix

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mirandola (MO)

- La moglie di Orton è una cagasotto (o forse vuole far pagare al marito qualche corna);



La moglie di Orton ha sempre ricoperto questo ruolo... anke quando ci fu l'aggressione del Triplo a casa sua qualche anno fa, lei se la diede subito a gambe e sparì dalla scena... ma alla fine è giusto anke così...

La cosa che invece a me ha fatto sorridere è Orton che arriva col pullaman personale... cioè... una cosa che nn aveva mai fatto... io lo avrei proposto anke nelle settimane precedenti... così che ci fosse un Punk che ne studiava i movimenti e sapeva dove e quando colpire... così è stato sin da subito intuibile che succedesse qualcosa con di mezzo il pullman... anke se alla fine mi è piaciuto lo stesso il segmento perchè mi aspettavo un Punk che gli sequestrava il pullman con la famiglia dentro ed invece ha solo lasciato intuire ciò per poi attaccare Orton alle gambe! :ahsisi: :up:


ho letto comunque che quella donna non era veramente la moglie di orton ma un'attrice.

#1859
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

E mi permetto di dire che probabilmente era la peggiore sulla piazza. Ma d'altronde Hollywood sta dall'altra sponda degli States.

#1860
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Lo so che non dovrei dirlo, ma lo dico: la moglie di Orton chiede aiuto quando ha il cameramen di fronte.




6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi


    Google (1)