Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#1861
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Orton ha 3 mogli.

1) quella vera.

2) quella dell'aggressione a casa sua. (ricordo che era l'attrice di Beverly Hillls 90210)

3) quella dell'aggressione nel parcheggio.

#1862
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

- CM Punk quando imita la donna di Orton urlante è un Dio (vabbè, su, lo è sempre);


straquoto.....la cosa più bella della puntata.........nel ME ci dovrebbe essere lui; nessuno gli regge il confronto, è superiore in tutto

cmq buona la costruzione generale e swagger in quel ruolo è xfetto

#1863
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

AHHHHHHH SHUT UP! :rotfl: :rotfl: :loool: :loool:

#1864
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

AHHHHHHH SHUT UP! :rotfl: :rotfl: :loool: :loool:

ahahahahahha.....meraviglioso punky

quante probabilità di vittoria per lui a wm?

#1865
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Le utlime due settimane sono determinanti... Randy deve ridicolizzarlo al prossimo RAW o la vedo buia!
Anche se ha stra dominato per 4 settimane di fila... le ultime due sono quelle più... importanti per cominciare a captare qualcosa.

#1866
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

Le utlime due settimane sono determinanti... Randy deve ridicolizzarlo al prossimo RAW o la vedo buia!
Anche se ha stra dominato per 4 settimane di fila... le ultime due sono quelle più... importanti per cominciare a captare qualcosa.


secondo me l'obiettivo principale della wwe è quello di lanciare ancora di più il personaggio alla austin di orton quindi lo vedo strafavorito.....diciamo un 80 a 20

ovviamente spero di sbagliarmi

#1867
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10

Le utlime due settimane sono determinanti... Randy deve ridicolizzarlo al prossimo RAW o la vedo buia!
Anche se ha stra dominato per 4 settimane di fila... le ultime due sono quelle più... importanti per cominciare a captare qualcosa.


secondo me l'obiettivo principale della wwe è quello di lanciare ancora di più il personaggio alla austin di orton quindi lo vedo strafavorito.....diciamo un 80 a 20

ovviamente spero di sbagliarmi

mmm... ormai è troppo over con il pubblico, cambia ben poco... i tempi dove servivano le vittorie a ogni costo sono finiti... può vincere anche punk a wm, in maniera sporchissima... poi la vipera lo castigherà più avanti... :ahsisi:

#1868
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ok, io sarò un anti-Ortoniano convinto... Ma sono solo io a pensare che paragonare Orton ad Austin è più sacrilego che paragonare Miz a The Rock? XD

#1869
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Ok, io sarò un anti-Ortoniano convinto... Ma sono solo io a pensare che paragonare Orton ad Austin è più sacrilego che paragonare Miz a The Rock? XD

Miz è troppo superiore a Orton
è più bravo al microfono e non fa addormentare quando combatte

#1870
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Beh dai, per quanto mi stia sul cazzo Orton, alcune similitudini ci sono. Poi boh saranno impressioni.

#1871
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Per quanto ci sono somiglianze nel personaggio (neanche troppe), penso che il paragone sia spaventosamente inquietante...

#1872
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

Ok, io sarò un anti-Ortoniano convinto... Ma sono solo io a pensare che paragonare Orton ad Austin è più sacrilego che paragonare Miz a The Rock? XD


sacrilego, inquietante, blasfemo, forzato, vergognoso, indegno......se vuoi aggiungi altre eh :)

io spero solo che punk faccia il possibile per regalarci un gran match a wm.....

Per quanto ci sono somiglianze nel personaggio (neanche troppe), penso che il paragone sia spaventosamente inquietante...

lo vuole la wwe........purtroppo;
da heel era un po meglio xkè era scarso e non faceva niente per sembrare più forte.....ora sembra invincibile

p.s.: vederlo lottare è sempre un pugno allo stomaco

#1873
god ikki

god ikki

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11
Il Super Orton è molto molto peggio del Super Cena. John almeno al microfono ci sa fare, e spesso fa dei promo di ottimo livello. Orton, oltre ad essere una pippa nel ring, quando ha un microfono in ano è più soporifero di una boccetta di Valium.

#1874
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sinceramente lo preferisco più al microfono :sisi:

#1875
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

Il Super Orton è molto molto peggio del Super Cena. John almeno al microfono ci sa fare, e spesso fa dei promo di ottimo livello. Orton, oltre ad essere una pippa nel ring, quando ha un microfono in ano è più soporifero di una boccetta di Valium.


al mic è assolutamente normale......a livello di tanti, quindi essendo face dice sempre le solite cose;

#1876
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Per altro Super Cena aveva senso col personaggio, mentre Super Orton non c'entra niente col taglio face-cattivo e aggressivo che gli stanno dando...

#1877
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10

Per altro Super Cena aveva senso col personaggio, mentre Super Orton non c'entra niente col taglio face-cattivo e aggressivo che gli stanno dando...


mmm... nn ha mai avuto senso super-cena, infatti cena è molto più apprezzabile ora. Se poi tocchiamo il tasto abilità, beh, io sono un fan di kurt angle, non ne vedo neanche lontanamente all'altezza perciò...

Modificato da legend_killer, 25 marzo 2011 - 21:38


#1878
god ikki

god ikki

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11

Sinceramente lo preferisco più al microfono :sisi:


Rispetto a cosa? Se lo preferisci più al microfono che sul ring posso darti ragione. Nel senso che quando ha un microfono in mano il tutto dura molto meno di un match. Il risultato però è lo stesso: è noioso, incapace e soporifero.

#1879
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Per altro Super Cena aveva senso col personaggio, mentre Super Orton non c'entra niente col taglio face-cattivo e aggressivo che gli stanno dando...

mmm... nn ha mai avuto senso super-cena, infatti cena è molto più apprezzabile ora. Se poi tocchiamo il tasto abilità, beh, io sono un fan di kurt angle, non ne vedo neanche lontanamente all'altezza perciò...

Ho scritto pagine e pagine, articoli e articoli sull'argomento, non ce la faccio più a rispondere a certe cose...

#1880
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10

Per altro Super Cena aveva senso col personaggio, mentre Super Orton non c'entra niente col taglio face-cattivo e aggressivo che gli stanno dando...

mmm... nn ha mai avuto senso super-cena, infatti cena è molto più apprezzabile ora. Se poi tocchiamo il tasto abilità, beh, io sono un fan di kurt angle, non ne vedo neanche lontanamente all'altezza perciò...

Ho scritto pagine e pagine, articoli e articoli sull'argomento, non ce la faccio più a rispondere a certe cose...

io non ho mai scritto nulla ma sono 25 anni che seguo il wrestling, resto della mia idea su super-cena e soprattutto sulle abilità sul ring non eccelse di molti. Oh, mi posso sbagliare io eh, kurt angle per me è il massimo nell'era attuale, e al suo cospetto scompaiono sí orton, ma anche tutti gli altri che state idolatrando




6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi