Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#1881
god ikki

god ikki

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11
Di fronte a Kurt Angle in molti scompaiono, ma Orton scompare di fronte a Cm Punk, Edge, Kane e perfino The Miz, solo per citarne alcuni.

#1882
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Per altro Super Cena aveva senso col personaggio, mentre Super Orton non c'entra niente col taglio face-cattivo e aggressivo che gli stanno dando...

mmm... nn ha mai avuto senso super-cena, infatti cena è molto più apprezzabile ora. Se poi tocchiamo il tasto abilità, beh, io sono un fan di kurt angle, non ne vedo neanche lontanamente all'altezza perciò...

Ho scritto pagine e pagine, articoli e articoli sull'argomento, non ce la faccio più a rispondere a certe cose...

io non ho mai scritto nulla ma sono 25 anni che seguo il wrestling, resto della mia idea su super-cena e soprattutto sulle abilità sul ring non eccelse di molti. Oh, mi posso sbagliare io eh, kurt angle per me è il massimo nell'era attuale, e al suo cospetto scompaiono sí orton, ma anche tutti gli altri che state idolatrando

Beh questo è un colpo basso, di fronte a Kurt scompare quasi chiunque.

Però dire che il modo in cui Cena vinceva i match non aveva senso con il suo personaggio è una castroneria...

#1883
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10

Di fronte a Kurt Angle in molti scompaiono, ma Orton scompare di fronte a Cm Punk, Edge, Kane e perfino The Miz, solo per citarne alcuni.

ed è così over, pensa se fosse anche abile sul ring
non è wrestling puro, conta l'umore della folla, e la folla ORA dice orton, e questo è un fatto. il resto sono solo chiacchiere che possiamo scambiare visto che siamo di opinioni diverse...

#1884
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10

Per altro Super Cena aveva senso col personaggio, mentre Super Orton non c'entra niente col taglio face-cattivo e aggressivo che gli stanno dando...

mmm... nn ha mai avuto senso super-cena, infatti cena è molto più apprezzabile ora. Se poi tocchiamo il tasto abilità, beh, io sono un fan di kurt angle, non ne vedo neanche lontanamente all'altezza perciò...

Ho scritto pagine e pagine, articoli e articoli sull'argomento, non ce la faccio più a rispondere a certe cose...

io non ho mai scritto nulla ma sono 25 anni che seguo il wrestling, resto della mia idea su super-cena e soprattutto sulle abilità sul ring non eccelse di molti. Oh, mi posso sbagliare io eh, kurt angle per me è il massimo nell'era attuale, e al suo cospetto scompaiono sí orton, ma anche tutti gli altri che state idolatrando

Beh questo è un colpo basso, di fronte a Kurt scompare quasi chiunque.

Però dire che il modo in cui Cena vinceva i match non aveva senso con il suo personaggio è una castroneria...

no, dai, i match di cena erano di uno scontato incredibile, tutti uguali con lui che le prendeva da tutti e poi chiudeva con la stf, dai l'ha fatto anche a wm con triple h. cmq sono opinioni, fortunatamente il personaggio di cena è un po' cambiato e ora mi piace

#1885
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Ma mi leggi? :O_O:

Non ho scritto nulla sulla bellezza o no della cosa, ho solo scritto che era COERENTE col personaggio. Il modo di vincere in rimonta era COERENTE col personaggio di Cena Superman. Il modo di vincere in rimonta di Orton NON E' COERENTE con il personaggio aggressivo stile Stone Cold!

Ormai è una cosa insopportabile, è un'ossessione della folla. Bisogna metterla sul mi piace il personaggio di Cena o no. Non. Se. Ne. Può. Più. Grazie.

non è wrestling puro, conta l'umore della folla, e la folla ORA dice orton, e questo è un fatto. il resto sono solo chiacchiere che possiamo scambiare visto che siamo di opinioni diverse...


Questa è una castroneria.

La folla dice Berlusconi.

La folla dice mandiamo a morte gli assassini.

La folla guarda il grande fratello.

Io con l'opinione della folla mi ci pulisco beatamente il sedere. Il 99% delle volte è in torto marcio. O c'è ancora qualcuno che pensa che "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"?

#1886
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
questo orton per la folla funziona, non so in che lingua spiegarlo, mi arrendo

#1887
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

i match di cena degli ultimi 2 anni sono sempre belli......orton funziona???? ok...vedremo per quanto......

Di fronte a Kurt Angle in molti scompaiono, ma Orton scompare di fronte a Cm Punk, Edge, Kane e perfino The Miz, solo per citarne alcuni.


di fronte a punk ed edge scompaiono in molti......non solo orton

#1888
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

questo orton per la folla funziona, non so in che lingua spiegarlo, mi arrendo


La folla dice Berlusconi.

La folla dice mandiamo a morte gli assassini.

La folla guarda il grande fratello.

Io con l'opinione della folla mi ci pulisco beatamente il sedere. Il 99% delle volte è in torto marcio. O c'è ancora qualcuno che pensa che "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"?



Ora, capisco che la filosofia sia qualcosa di troppo alto per qualche espertone di wrestling, ma ricondurre il concetto di "bellezza", a quello che piace alla maggioranza è veramente un abominio (o anche il concetto di "vero" o "giusto", ci sono principi che prescindono dalla democrazia, che non è il bene assoluto in qualsiasi campo... cioè, non mi si venga a dire che, se la maggioranza degli italiani guarda Mistero e crede negli UFO, allora gli UFO esistono, perchè è scientificamente provato che non possono esistere).

#1889
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Molto contenta per il rematch tra Sheamus e Bryan sancito per WM *.*

#1890
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

questo orton per la folla funziona, non so in che lingua spiegarlo, mi arrendo


La folla dice Berlusconi.

La folla dice mandiamo a morte gli assassini.

La folla guarda il grande fratello.

Io con l'opinione della folla mi ci pulisco beatamente il sedere. Il 99% delle volte è in torto marcio. O c'è ancora qualcuno che pensa che "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"?



Ora, capisco che la filosofia sia qualcosa di troppo alto per qualche espertone di wrestling, ma ricondurre il concetto di "bellezza", a quello che piace alla maggioranza è veramente un abominio (o anche il concetto di "vero" o "giusto", ci sono principi che prescindono dalla democrazia, che non è il bene assoluto in qualsiasi campo... cioè, non mi si venga a dire che, se la maggioranza degli italiani guarda Mistero e crede negli UFO, allora gli UFO esistono, perchè è scientificamente provato che non possono esistere).


la folla è isterica.......mai dare troppo peso ad un opinione generale

#1891
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Riflessioni sparse:

Che puntatona... E l'apice, personalmente, è stato il rivedere HBK che ha contribuito a rilanciare un feud apparso statico. Tutti e tre sono entrati e usciti dalla keyfabe con abilità sopraffina. Da oscar l'interpretazione di Shawn che lascia il ring pur di non rispondere alla domanda di Hunter "Digli perchè lo batterò" e la risposta finale di Taker, finalmente cattivo, deciso e tangibilmente invincibile.

Snooki è na gran zoccola. :ahsisi:

Non ho ben capito se hanno inserito un 4vs4 a WM tra il Corre e Kane/Show/Santino/Kozlov.

Sheamus... tesoruccio mio, cucciolotto teneroso... La tua grande occasione di rilancio è un match da 10 con Danielson a WM, vedi di non sprecarla.

Punk è semplicemente un idolo. Orton, lo ribadisco, sta dentro un personaggio troppo grande per le sue capacità.

Voglio e pretendo l'inserimento di Christian nel Main Event di SD. :ahsisi:

...e Rock/Cena/Miz... Che dire? Rivedere il buon Dwayne e il suo People Elbow è stata una goduria. Il confronto è stato bellissimo, con Cena un tantino paraculo all'inizio dello stesso ma capace di mostrare aggressività e cattiveria. Molto bella la frase "Hai un problema con me perchè piaccio ai bambini?" John è sicuramente sottovalutato e malgiudicato da quelli che continuano a definirsi lo zoccolo duro tra i fan. Miz invece sembrava un tantino il -ditroppo- sul quadrato ma la buona notizia è che coinvolgerlo dimostra quanto credano in lui, e dal momento che il ragazzo ha tutte le carte in regola per fare benissimo nel prossimo futuro ci stanno anche queste comparsate all'ombra di montagne assolute.

#1892
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Riflessioni sparse:

Che puntatona... E l'apice, personalmente, è stato il rivedere HBK che ha contribuito a rilanciare un feud apparso statico. Tutti e tre sono entrati e usciti dalla keyfabe con abilità sopraffina. Da oscar l'interpretazione di Shawn che lascia il ring pur di non rispondere alla domanda di Hunter "Digli perchè lo batterò" e la risposta finale di Taker, finalmente cattivo, deciso e tangibilmente invincibile.

Snooki è na gran zoccola. :ahsisi:

Non ho ben capito se hanno inserito un 4vs4 a WM tra il Corre e Kane/Show/Santino/Kozlov.

Sheamus... tesoruccio mio, cucciolotto teneroso... La tua grande occasione di rilancio è un match da 10 con Danielson a WM, vedi di non sprecarla.

Punk è semplicemente un idolo. Orton, lo ribadisco, sta dentro un personaggio troppo grande per le sue capacità.

Voglio e pretendo l'inserimento di Christian nel Main Event di SD. :ahsisi:

...e Rock/Cena/Miz... Che dire? Rivedere il buon Dwayne e il suo People Elbow è stata una goduria. Il confronto è stato bellissimo, con Cena un tantino paraculo all'inizio dello stesso ma capace di mostrare aggressività e cattiveria. Molto bella la frase "Hai un problema con me perchè piaccio ai bambini?" John è sicuramente sottovalutato e malgiudicato da quelli che continuano a definirsi lo zoccolo duro tra i fan. Miz invece sembrava un tantino il -ditroppo- sul quadrato ma la buona notizia è che coinvolgerlo dimostra quanto credano in lui, e dal momento che il ragazzo ha tutte le carte in regola per fare benissimo nel prossimo futuro ci stanno anche queste comparsate all'ombra di montagne assolute.


Quando questi due si trovano insieme su un ring, ci sono sempre grandi momenti (L)_(L)
Non c'è Triple H che tenga !
Quanto al nostro fulvo cucciolotto, se gli daranno un buon minutaggio, sono sicura che non ci deluderà.
Comunque il match per cui ho più hype è quello per il titolo dei Pesi Massimi.
Incertissimo e con un odio puro che scorre impetuoso *.*

Modificato da Thinking Demon, 29 marzo 2011 - 10:03


#1893
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La puntata è stata di per sè grandiosa, e se non sfonda il 4.0 oggi....
Andiamo con ordine...

Punk... eccellente, però sono molto preoccupato per come andrà a WrestleMania... le ultime due settimane sono fondamentali... e queste ultime due le ha completamente dominate.

Edge/Christian vs. Alberto Del Rio/Clay. A me Brodus è l'unico della scorsa serie di NXT che mi convince sinceramente. Tag Team nella norma, non so voi ma mi è parso di tornare indietro nel tempo. Nè troppo lungo, nè troppo corto, il giusto. Io però vado contro corrente. Inizialmente volevo pure io un inserimento di Christian nel ME, però ora come ora nell'angolo va più che bene, rende tutto incerto. A me ronza l'idea di un tradimento... che sicuramente è quello che vogliono farci credere e poi non accadrà nulla.

Quante bippate nell'angle di Snooki ed infatti non mi stupisco... mi stupisco delle bippate nella rissa tra le LayCool e Trish/Snooki... XD Il PG è andato a farsi fottere... indubbiamente..

Santino /w Kozlov, Kane e Show vs. Gabriel /w Slater, Jackson... vabbè il solito siparietto comedy.. Kane è caduto in basso... molto in basso... non mi ha fatto per niente ridere la taunt comica, anzi istintivamente mi son messo la mano in faccia... giuro.

Confronto HHH-UT, e quì quoto Ryuji... hanno dovuto metterci Shawn Michaels per "resuscitare" sta rivalità morta che per settimana si è basata sul niente... LOL. HBK... lo amo punto. Ha reso il risultato che sembrava scontato.. incerto ora.

Lawler-Cole... è scontatissimo... peccato ora che mi stava piacendo Cole non lo rivedremo per un pò di tempo =( XD

Vickie che imita Morrison.. cioè sta donna è un mito..... ma perchè è uscita fuori solo dopo la morte di Eddie?

Morrison/Bryan vs. Sheamus/Ziggler.. DUE TAG TEAM MATCH... raro! XD Anche quì quoto Ryuji.. speriamo che a WM esca un capolavoro...

Confronto The Rock/Miz/Cena. Dico solo una cosa... John Cena idolo e non lo avrei mai detto!
Personalmente ho più goduto della Attitude su Rocky che il suo People's Elbow... il che mi stupisce!

Detto questo, è l'ora di consacrare Miz a WM se lo merita... è riuscito a ritagliarsi ed a meritarsi il ME pienamente...

#1894
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Mamma mia che puntatona!!! The Miz,The Rock e John Cena stanno interpretando magnificamente i loro ruoli in questa storyline
molto gradevole il match fra edge e christian vs clay e del rio.
il segmento con big show e kane che mimano santino è stato molto divertente. :sghgh:
La mia domanda a questo punto è:e poi? The Rock sarà l'host di wrestlemania,ma poi? che succederà?
Non si può buttare nel cesso una storyline così bella e ben costruita,quindi:
1) The Rock è il GM anonimo e prima o poi sarà fatto un triple threat per il wwe title,non importa chi vincerà a Mania.
2)la wwe accantonerà la storyline come fece con la "faida" Teddy Long- Taker quando venne proibita la hell's gate.
In questo momento nella mia testa risuonano le parole di The Rock il giorno in cui si scoprì l'host di Wrestlemania:non me ne andrò.
speriamo che sia così.

#1895
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La puntata è stata di per sè grandiosa, e se non sfonda il 4.0 oggi....
Andiamo con ordine...

Punk... eccellente, però sono molto preoccupato per come andrà a WrestleMania... le ultime due settimane sono fondamentali... e queste ultime due le ha completamente dominate.

Edge/Christian vs. Alberto Del Rio/Clay. A me Brodus è l'unico della scorsa serie di NXT che mi convince sinceramente. Tag Team nella norma, non so voi ma mi è parso di tornare indietro nel tempo. Nè troppo lungo, nè troppo corto, il giusto. Io però vado contro corrente. Inizialmente volevo pure io un inserimento di Christian nel ME, però ora come ora nell'angolo va più che bene, rende tutto incerto. A me ronza l'idea di un tradimento... che sicuramente è quello che vogliono farci credere e poi non accadrà nulla.

Quante bippate nell'angle di Snooki ed infatti non mi stupisco... mi stupisco delle bippate nella rissa tra le LayCool e Trish/Snooki... XD Il PG è andato a farsi fottere... indubbiamente..

Santino /w Kozlov, Kane e Show vs. Gabriel /w Slater, Jackson... vabbè il solito siparietto comedy.. Kane è caduto in basso... molto in basso... non mi ha fatto per niente ridere la taunt comica, anzi istintivamente mi son messo la mano in faccia... giuro.

Confronto HHH-UT, e quì quoto Ryuji... hanno dovuto metterci Shawn Michaels per "resuscitare" sta rivalità morta che per settimana si è basata sul niente... LOL. HBK... lo amo punto. Ha reso il risultato che sembrava scontato.. incerto ora.

Lawler-Cole... è scontatissimo... peccato ora che mi stava piacendo Cole non lo rivedremo per un pò di tempo =( XD

Vickie che imita Morrison.. cioè sta donna è un mito..... ma perchè è uscita fuori solo dopo la morte di Eddie?

Morrison/Bryan vs. Sheamus/Ziggler.. DUE TAG TEAM MATCH... raro! XD Anche quì quoto Ryuji.. speriamo che a WM esca un capolavoro...

Confronto The Rock/Miz/Cena. Dico solo una cosa... John Cena idolo e non lo avrei mai detto!
Personalmente ho più goduto della Attitude su Rocky che il suo People's Elbow... il che mi stupisce!

Detto questo, è l'ora di consacrare Miz a WM se lo merita... è riuscito a ritagliarsi ed a meritarsi il ME pienamente...



D'accordo su tutto tranne che su HHH-Taker... Quest'ultimo segmento secondo me ha decretato un Deadman sempre più dominante ed un Triple H sempre più solo... Com'e giusto che sia, è HHH ad andare contro tutti i pronostici :sisi:

Modificato da The Shark, 29 marzo 2011 - 13:09


#1896
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Shawn quando ha lasciato il ring ha detto "I'm sorry, you can't win"... secondo me a WrestleMania COSTERA' lui il match a Triple H.. della serie "se non ci sono riuscito io (per due volte per di più) non deve farcela nessun altro". Comunque si, come avete detto voi è servito HBK a dare un pò di linfa a questo "feud", che feud poi non è... Il Triple H spento e moscio che stiamo vedendo non riesce a farmi credere nemmeno lontanamente a una sua vittoria, un Triple H così spento e moscio non può rappresentare un serio pericolo per la leggendaria streak... I commentatori la fanno passare come una sfida clamorosamente difficile, quando un Triple H così spento e moscio non ha alcuna possibilità. Se si voleva dare la sensazione di incertezza e di serio pericolo per la striscia vincente, bisognava riportare indietro in queste settimane il vecchio HHH, sadico, cattivo, quello senza rimorsi o rimpianti, disposto a tutto pur di vincere e pur di far male il più possibile all'avversario. Probabilmente ne rivedremo una parziale versione a Wrestlemania stessa, ma se non lo si mostra così nelle settimane di build up, l'hype sta a zero.. almeno, queste sono le sensazioni che ho io per quanto riguarda questo match.

Ottimo il confronto finale Cena-Rock-Miz, mi ha un pò deluso The Rock che non ha saputo replicare alle parole di Cena (più che un confronto fra i due è stato un monologo di Cena) ma forse lo scopo che volevano ottenere era proprio questo... far capire che, gira e rigira, Rock sa bene che Cena ha pienamente ragione su di lui, e che si è trovato spiazzato a rispondergli a tono sul momento. Bravo anche Miz, che come ho deto nelle scorse settimane sta dimostrando sempre più di poter essere all'altezza di due mostri come gli altri due.

#1897
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

HHH/Taker è stato "uppato" (non mi viene il termine adatto) in maniera decisiva e grandiosa con l'ultimo segmento.

Mi ha fatto molto piacere rivedere Rock tornare a dare mazzate ma il confronto verbale (e non solo) l'ha vinto Cena. Probabilmente e sicuramente succederà qualcos'altro a 'Mania.

Ditemi quello che volete ma Lawler/Cole è uno dei match che attendo di più dallo Showcase. E poi Michael è bravissimo nell'interpretare il ruolo dell'odioso e arrogante heel.

Christian non ha un match per il PPV, probabilmente vogliono evidenziare ancora di più il suo inserimento nel feud tra Alberto ed Edge, che è solo rimandato per quel che riguarda possibili incontri in PPV.

#1898
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

HHH/Taker è stato "uppato" (non mi viene il termine adatto) in maniera decisiva e grandiosa con l'ultimo segmento.

Raise the bar? xD

Ditemi quello che volete ma Lawler/Cole è uno dei match che attendo di più dallo Showcase. E poi Michael è bravissimo nell'interpretare il ruolo dell'odioso e arrogante heel.

Dicono che sia così pure dietro le quinte :asd:

#1899
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

HHH/Taker è stato "uppato" (non mi viene il termine adatto) in maniera decisiva e grandiosa con l'ultimo segmento.

Raise the bar? xD

Ditemi quello che volete ma Lawler/Cole è uno dei match che attendo di più dallo Showcase. E poi Michael è bravissimo nell'interpretare il ruolo dell'odioso e arrogante heel.

Dicono che sia così pure dietro le quinte :asd:

:inchino: :inchino:

Rumor da prendere con le pinze comunque. Ma te ce lo vedi Cole che nel Backstage comincia a prendere in giro Daniel Bryan chiamandolo nerd?

Io sì asd

#1900
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Bella puntata, soprattutto i segmenti parlati HHH/Taker, con un Shawn che spero vivamente si intrometta nel match tra i 2, e Cena/Rock/Miz, con un finale che lascia aperta la porta anke ad un possibile The Rock che fa perdere John Cena apposta per vendicarsi della FU subita.
Ed anke Christian che starà all'angolo di Edge è un'altra grande incognita.





ps: Kane e Big Show che ballano come Santino... :loool: :loool: :loool: :loool:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi