Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#1921
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

C'è un grosso errore di fondo, ed è il finale di WrestleMania. The Rock NON E' costato il titolo a John Cena, il quale non aveva comunque vinto, perchè stupidamente si è fatto contare fuori in seguito a una SUA iniziativa per altro. E sono d'accordo con god ikki, basare questa rivalità sul rispetto ORA è sbagliato... Rock non doveva rinnegare tutto ciò che ha detto su Cena negli scorsi mesi (della serie: l'ho detto per fartele girare, ma non lo penso.. no, non è così che deve andare), e Cena avrebbe dovuto avere il dente avvelenato per WrestleMania ma NON PUO' avercelo per il clamoroso errore di booking di cui ho scritto sopra... Il rispetto è un qualcosa che sarebbe dovuto venire fuori alla fine, dopo il match, non prima. Siamo già partiti con il piede sbagliato, e se c'è da tenere vivo l'interesse per un anno non la vedo benissimo...

Ti sei chiesto se vogliono che il rispetto cresca durante la storyline... o cali?

Detto ciò sono d'accordo sull'errore a 'Mania, ma non sono d'accordo col fatto che The Rock abbia rinnegato quello che ha detto su Cena... ha detto che lo rispetta per quello che ha fatto (e mi sembra l'avesse anche già accennato), ma che nonostante ciò continua a stargli sulle balle. D'altro canto Cena aveva il dente avvelenato, ma non più di tanto, del resto, citando Rocky "cosa si aspettava dopo la FU a RAW?"...

Non proprio, la frase con cui descrisse la situazione nell'accenno a cui ti riferisci, fu "When I left you took the ball and you ran with it… you didn't run far…but you ran, you tried", in maniera terribilmente ironica e sarcastica. Aveva detto che sì, Cena ha rappresentato la WWE in questi ultimi anni e che ha preso il posto di The Rock quando lui ha lasciato, ma che comunque ciò che ha fatto non si avvicina lontamente a quello che aveva fatto lui... Aveva aggiunto che Cena non ha così poi tanto talento, mentre ieri sera lo ha riempito di elogi... Senza contare le mancanze di rispetto nei confronti del motto "Hustle loyalty respect", il suo merchandise, i suoi fan, eccetera eccetera eccetera. Dire che "comunque gli sta sulle balle" non vuol dire nulla, si è rimangiato le parole che aveva alimentato la rivalità negli scorsi mesi... Per quanto riguarda Cena... a causa dell'errore gravissimo nel Main Event, NON PUO' avere il dente avvelenato tanto quanto avrebbe dovuto, a differenza del caso in cui Rock fosse costato il titolo a Cena ad esempio in qualità di arbitro (dopo il Ref Bump), e con le stesse dinamiche (Rock Bottom). Costare il MAIN EVENT TITOLATO di WRESTLEMANIA a qualcuno non è lontanamente paragonabile a una FU che era si un affronto ma semi-irrilevante (senza contare che era Rock che voleva menare le mani dopo essersi reso conto di essere stato ownato a parole). Quindi Cena avrebbe avuto 50.000 ragioni in più ad avere il dente avvelenato...

Infatti sul finale di 'Mania sono d'accordo con te che hanno perso una bella occasione.

Però, partendo dal presupposto che l'hanno persa, è il miglior modo di rimediare questo. Adesso Rocky se ne va per un po', dopo questo finto segno di rispetto. Il feud lo tirano avanti un anno sostanzialmente fregandosene, cioè Cena prende la sua strada e Rocky non appare, se non ogni tanto in video. Poi ti giochi tutto quando è ora di riprenderlo in mano: puoi far tornare Rocky per far perdere la Rumble a Cena (il finto segno di rispetto, ecc), calcare la mano sulla preparazione di John al match e mille altre cose... non escludendo neanche un turn di Cena nel ME di 'Mania.

Qualcuno ha detto Stone Cold, che nell'impossibilità di battere Rocky, si appellò a Vince McMahon?

Bolla, ti frego subito "Santa Greta senza garbo", ora Madcap ™ alla pari di "Bon", "la ceppa" e "O dei!"

Purtroppo l'ho già fregata io a Federico Buffa :asd:

#1922
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Ma ora Miz è senza sfidante?
E se ci mandano contro Orton? :dramma:

Orton è l'unico face importante nel roster. L'unica cosa che potrebbero provare è un turn di Ziggler o un turn di Punk (speriamo di no!)

#1923
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sono l'unico a pensare che la WWE ha fatto la cosa migliore in quel di RAW? Tralasciando ciò che è successo a 'Mania (il finale intendo), quanti di noi sarebbero stati entusiasti di uno scontro tra Rock e Cena ad Extreme Rules? Credo davvero pochi.

Cavolo si parla di Wrestlemania XVIII, 10 anni dopo lo scontro Hogan-Rock, a Miami, casa di The Great One (il vero, non l'utente). Chi dice che la cornice non è importante?
Un gran film sarebbe tale senza la giusta sceneggiatura? No, non credo.

E poi si son gettate le basi per due tipi di finali: o la stretta di mano, o il turn di Cena. Il primo sarebbe scontato, il secondo inutile?! E se turnassero Cena ad anno in corso, sempre ai danni di Rocky? Poi Cena vince a 'Mania e c'è la stretta di mano. E' vero, ci sono 12 mesi, ma non significa che ci saranno solo e soltanto 12 mesi di Cena-Rock. Chi vede le serie-tv sa bene che spesso e volentieri gli episodi hanno una loro trama portante, ma dietro ogni episodio c'è un pezzettino del puzzle che si compone quando la serie finisce. Ed io, personalmente, penso che sarà proprio così.

#1924
god ikki

god ikki

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11
C'è sempre Triple H :omg:
Dalle sue parole di ieri è chiaro che non si ritirerà, per cui qualcosa dovrà pur fare :omg:
No, comunque Orton basta, sul serio. Cioè ma vi rendete conto che questo non è capace a vendere un infortunio? La sera prima zoppicava (come dimenticare che durante il match da un momento all'altro la gamba guariva, per poi ricominciare ad essere dolorante?), ieri guarito miracolosamente. Poi Cody lo sfiora ed inizia ad urlare perchè si ricorda improvvisamente di essere infortunato. poi, chicca delle chicche, punk lo colpisce sull'altra gamba e lui vende sulla destra :facepalm:
basta, sul serio.

#1925
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Possibile anche Triple H... però con che credenziali dopo una sconfitta?

Comunque io quoto dany... "come Michael Jordan one on one contro LeBron James!" :asd:

#1926
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Possibile anche Triple H... però con che credenziali dopo una sconfitta?

Comunque io quoto dany... "come Michael Jordan one on one contro LeBron James!" :asd:

Quando ha nominato Labbrone sono rabbrividito (Let's go Kobe/ Kobe Rules Let's go Kobe/ Kobe Rules Let's go Kobe/ Kobe Rules Let's go Kobe/ Kobe Rules Let's go Kobe/ Kobe Rules Let's go Kobe/ Kobe Rules Let's go Kobe/ Kobe Rules Let's go Kobe/ Kobe Rules Let's go Kobe/ Kobe Rules Let's go Kobe/ Kobe Rules Let's go Kobe/ Kobe Rules Let's go Kobe/ Kobe Rules) :yoballo: :rules:

#1927
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Possibile anche Triple H... però con che credenziali dopo una sconfitta?

Comunque io quoto dany... "come Michael Jordan one on one contro LeBron James!" :asd:


Ora come ora la streak vale più di qualsiasi alloro. Quindi aver perso contro 'Taker a Wrestlemania non dovrebbe influire più di tanto. Ti dirò, per come la vedo io la sola partecipazione al match con il Deadman a WM vale più di una shot al titoli!

#1928
god ikki

god ikki

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11

Possibile anche Triple H... però con che credenziali dopo una sconfitta?

Comunque io quoto dany... "come Michael Jordan one on one contro LeBron James!" :asd:


nel suo promo dice che Taker è quasi morto pur di difendere la streak. In pratica è come dire "vabbè ho perso ma nessuno ti ha mai portato a questo punto a WM, per cui se te sei sovrumano a WM ed io ti ho quasi ucciso, sono il più figo in wwe" :asd:
Sinceramente ora come ora a parte Orton ed il Triplo, raw non ha face di spicco da mandare contro Miz. Certo, ci sarebbe sempre il rematch contro Cena, ma in chiave mark non ne avrebbe il diritto, perchè lui non aveva vinto il titolo anche senza l'intervento di The Rock. Non è stato derubato, perchè nel match "vero" aveva comunque mancato la conquista dell'alloro. Certo, è probabile che in wwe si dimentichino in fretta di questo, per cui non è da escludere che John abbia il suo rematch in quanto "è stato fregato da The Rock che gli è costato la vittoria".

#1929
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Sono l'unico a pensare che la WWE ha fatto la cosa migliore in quel di RAW? Tralasciando ciò che è successo a 'Mania (il finale intendo), quanti di noi sarebbero stati entusiasti di uno scontro tra Rock e Cena ad Extreme Rules? Credo davvero pochi.

Cavolo si parla di Wrestlemania XVIII, 10 anni dopo lo scontro Hogan-Rock, a Miami, casa di The Great One (il vero, non l'utente). Chi dice che la cornice non è importante?
Un gran film sarebbe tale senza la giusta sceneggiatura? No, non credo.

E poi si son gettate le basi per due tipi di finali: o la stretta di mano, o il turn di Cena. Il primo sarebbe scontato, il secondo inutile?! E se turnassero Cena ad anno in corso, sempre ai danni di Rocky? Poi Cena vince a 'Mania e c'è la stretta di mano. E' vero, ci sono 12 mesi, ma non significa che ci saranno solo e soltanto 12 mesi di Cena-Rock. Chi vede le serie-tv sa bene che spesso e volentieri gli episodi hanno una loro trama portante, ma dietro ogni episodio c'è un pezzettino del puzzle che si compone quando la serie finisce. Ed io, personalmente, penso che sarà proprio così.

Non mi confondere la sceneggiatura con la Location, o vedi che il Trinity non lo passi.
I film di Bava hanno un valore aggiunto perchè sono horror ambientati nella solarissima Romagna, fossero stati fatti nel Colorado o ad Abbiategrasso sarebbero comunque capolavori.
Una bella cornice sarebbe l'ideale, ma di certo non possono tirare un feud per un anno senza match.

Comunque mi si sono riaccesi i markismi per HHH.
Va Nasone, ammazza Miz e pigliati la cintura!
Nonnismo rules!

Modificato da The Madcap, 05 aprile 2011 - 18:22


#1930
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sono l'unico a pensare che la WWE ha fatto la cosa migliore in quel di RAW? Tralasciando ciò che è successo a 'Mania (il finale intendo), quanti di noi sarebbero stati entusiasti di uno scontro tra Rock e Cena ad Extreme Rules? Credo davvero pochi.

Cavolo si parla di Wrestlemania XVIII, 10 anni dopo lo scontro Hogan-Rock, a Miami, casa di The Great One (il vero, non l'utente). Chi dice che la cornice non è importante?
Un gran film sarebbe tale senza la giusta sceneggiatura? No, non credo.

E poi si son gettate le basi per due tipi di finali: o la stretta di mano, o il turn di Cena. Il primo sarebbe scontato, il secondo inutile?! E se turnassero Cena ad anno in corso, sempre ai danni di Rocky? Poi Cena vince a 'Mania e c'è la stretta di mano. E' vero, ci sono 12 mesi, ma non significa che ci saranno solo e soltanto 12 mesi di Cena-Rock. Chi vede le serie-tv sa bene che spesso e volentieri gli episodi hanno una loro trama portante, ma dietro ogni episodio c'è un pezzettino del puzzle che si compone quando la serie finisce. Ed io, personalmente, penso che sarà proprio così.

Non mi confondere la sceneggiatura con la Location, o vedi che il Trinity non lo passi.
I film di Bava hanno un valore aggiunto perchè sono horror ambientati nella solarissima Romagna, fossero stati fatti nel Colorado o ad Abbiategrasso sarebbero comunque capolavori.
Di certo non possono tirare un feud per un anno senza match.

Comunque mi si sono riaccesi i markismi per HHH.
Va Nasone, ammazza Miz e pigliati la cintura!
Nonnismo rules!



No, intendevo la sceneggiatura proprio. Una sceneggiatura, quindi la descrizione di una scena, deve per forza veder svolgere un determinato dialogo o una determinata azione nel luogo a lei più idoneo.
Detto questo, mi sembra ovvio che il luogo più ideoneo per la scena del match tra Rocky e Johnny è certamente Wrestlemania.

Comunqueho letto che vogliono fa ri-ri-andare il Triplo contro Taker a WM28! Della serie: come rovinare uno dei match più belli degli ultimi anni e ripetersi all'infinito...

#1931
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Sono l'unico a pensare che la WWE ha fatto la cosa migliore in quel di RAW? Tralasciando ciò che è successo a 'Mania (il finale intendo), quanti di noi sarebbero stati entusiasti di uno scontro tra Rock e Cena ad Extreme Rules? Credo davvero pochi.

Cavolo si parla di Wrestlemania XVIII, 10 anni dopo lo scontro Hogan-Rock, a Miami, casa di The Great One (il vero, non l'utente). Chi dice che la cornice non è importante?
Un gran film sarebbe tale senza la giusta sceneggiatura? No, non credo.

E poi si son gettate le basi per due tipi di finali: o la stretta di mano, o il turn di Cena. Il primo sarebbe scontato, il secondo inutile?! E se turnassero Cena ad anno in corso, sempre ai danni di Rocky? Poi Cena vince a 'Mania e c'è la stretta di mano. E' vero, ci sono 12 mesi, ma non significa che ci saranno solo e soltanto 12 mesi di Cena-Rock. Chi vede le serie-tv sa bene che spesso e volentieri gli episodi hanno una loro trama portante, ma dietro ogni episodio c'è un pezzettino del puzzle che si compone quando la serie finisce. Ed io, personalmente, penso che sarà proprio così.

Non mi confondere la sceneggiatura con la Location, o vedi che il Trinity non lo passi.
I film di Bava hanno un valore aggiunto perchè sono horror ambientati nella solarissima Romagna, fossero stati fatti nel Colorado o ad Abbiategrasso sarebbero comunque capolavori.
Di certo non possono tirare un feud per un anno senza match.

Comunque mi si sono riaccesi i markismi per HHH.
Va Nasone, ammazza Miz e pigliati la cintura!
Nonnismo rules!



No, intendevo la sceneggiatura proprio. Una sceneggiatura, quindi la descrizione di una scena, deve per forza veder svolgere un determinato dialogo o una determinata azione nel luogo a lei più idoneo.
Detto questo, mi sembra ovvio che il luogo più ideoneo per la scena del match tra Rocky e Johnny è certamente Wrestlemania.

Comunqueho letto che vogliono fa ri-ri-andare il Triplo contro Taker a WM28! Della serie: come rovinare uno dei match più belli degli ultimi anni e ripetersi all'infinito...

Si, ho inteso solo dopo cosa intendevi con sceneggiatura (ovvero la fotografia di ogni singola scena).
HHH non ce lo vedo di nuovo contro Taker. Mentre HBK nel primo match aveva perso per una distrazione orientata al voler fare spettacolo (Moonsault press inutile, reversata in Tombstone) e aveva tutto il diritto di richiedere un rematch, HHH ha dato tutto e di più non può dare, a meno che non tiri fuori un fucile e freddi il Becchino.

#1932
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Allora io la vedo cosi il match non ci sarà a wm28 ma ben si a Summer Slam uno degli eventi principali,e il primo sfidante di the miz potrebbe uscir fuori dopo il draft :)

#1933
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

C'è sempre Triple H :omg:
Dalle sue parole di ieri è chiaro che non si ritirerà, per cui qualcosa dovrà pur fare :omg:
No, comunque Orton basta, sul serio. Cioè ma vi rendete conto che questo non è capace a vendere un infortunio? La sera prima zoppicava (come dimenticare che durante il match da un momento all'altro la gamba guariva, per poi ricominciare ad essere dolorante?), ieri guarito miracolosamente. Poi Cody lo sfiora ed inizia ad urlare perchè si ricorda improvvisamente di essere infortunato. poi, chicca delle chicche, punk lo colpisce sull'altra gamba e lui vende sulla destra :facepalm:
basta, sul serio.


Sposiamoci.

No,serio,ho deciso che porterò avanti una campagna denigratoria contro 'sto bidone fino al momento del suo ritiro/meteorite piombatogli in testa.

#1934
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Beh, chi non ha notato l'incapacità di Orton nel non vendere un infortunio?
Nel Tag Team Match è stato fantastico.. (-.-) prima combatte come se niente fosse, poi si ricorda che ha la gamba fasciata, poi torna in piedi e non zoppica :/ .
Anche nella rivalità contro il Triplo di qualche anno fa.. è pateticamente leso.

#1935
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Secondo me son dei MATTI a lanciare un match ad un anno di distanza!!

E se uno dei 2 si spacca?!?! Da qui a un anno sai quante cose possono accadere!!

Dunque se così stanno le cose e non le cambieranno, stasera si è chiusa anke la partecipazione di Rock a Raw (fortuna che era tornato per restare)... dunque appuntamento all'anno prossimo per lui...

#1936
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Secondo me son dei MATTI a lanciare un match ad un anno di distanza!!

E se uno dei 2 si spacca?!?! Da qui a un anno sai quante cose possono accadere!!

Dunque se così stanno le cose e non le cambieranno, stasera si è chiusa anke la partecipazione di Rock a Raw (fortuna che era tornato per restare)... dunque appuntamento all'anno prossimo per lui...

Esatto, il segmento finale di Raw è stato un modo garbato per far dire a The Rock "Ci rivediamo a febbraio 2012... Sempre che non sia finito il mondo" :sisi:
Troppo, troppo presto per parlare di WM28 o.O
Ok, sarà un dream match e su questo non ci piove... Ma almeno avrebbero potuto aspettare il giorno in cui verranno messi in vendita i biglietti per Miami...

Sin Cara *__*

Comunque cambio ufficialmente idea: voglio Randy Orton a Smackdown così da poterlo vedere a giugno a Firenze :sisi:
Spoiler

Modificato da The Shark, 05 aprile 2011 - 21:54


#1937
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Comunque cambio ufficialmente idea: voglio Randy Orton a Smackdown così da poterlo vedere a giugno a Firenze :sisi:

Spoiler

Io incomincio a temere che Swagger passerà a Raw... spero di no...

#1938
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Swagger è un grosso punto interrogativo, o jobba o batte solo i jobber.
Mi dispiace per il suo pessimo trattamento, stare in mezzo in una storyline cmq di rilievo non serve a niente se non è lui ad essere protagonista. È la cornice..

#1939
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

mi è piaciuto di piu raw di wm haha,sin cara semplicemente fantastico gia lo adoro :yoballo: ottimo per cena contro the rock peccato sia mooolto lunga da aspettare XD

#1940
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma ora Miz è senza sfidante?
E se ci mandano contro Orton? :dramma:


Secondo me, in quanto vi state dimenticando che anche Cena non ha rivale ora, visto che The Rock ha salutato tutti sino la prox anno, il prox lunedì ci sarà un match per determinare il nuovo #1 contender tra HHH, Cena, Orton (e forse anke Punk). Il vincitore va a E.R. vs Miz... :ahsisi:

Oppure, rivincita secca con Cena con stipulazione speciale o ancora, visto che hanno rimosso "Fatal 4-Way" dai PPV, scontro a 4 per il titolo. :ahsisi:




7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi