Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#1941
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Sin Cara :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:, mi sono già innamorato di quell' uomo. Quando ha fatto il balzo per entrare dentro al ring ho fatto un salto dalla sedia e mi sono gasato come un porco (roba che non mi succede quasi mai)

#1942
Controvento

Controvento

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-aprile 11
  • Sesso:Maschio
Adesso ce la meneranno per un anno con questo match metti poi che The Rock venga coinvolto in qualche produzione importante salta pure...
Non ha senso continuare a puntare su The Rock, a questo punto era meglio prendersi Hogan e fargli fare il manager come fa attualmente in Tna, almeno lui c'è tutto l'anno

#1943
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Cosa?? Ti prego fa che sia l'orario che mi fa leggere certe cose :facepalm:

#1944
Controvento

Controvento

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-aprile 11
  • Sesso:Maschio
Hogan sarebbe stata la persona giusta per fare ad esempio il manager segreto di Raw, si sarebbe potuto creare un bel feud per la prossima WM magari proprio contro Cena e con in palio il titolo mondiale.
A differenza di The Rock Hogan sarebbe stato presente in tutti gli show e da manager avrebbe potuto dar vita ad una grandissima rivalità

#1945
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Sei serio o un fake di Colosso?

#1946
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Hai una visione MOLTO distorta riguardante Hogan.

#1947
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Oddio c'è pure qlcn che evoca Hogan! :facepalm:

No, guarda, + lontano sta dalla WWE, meglio è per tutti...



(poi sarà che a me è sempre stato sulle balle e nn lo posso vedere... quindi sono abbastanza ottuso nei suoi confronti... :ahsisi: )

#1948
Controvento

Controvento

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-aprile 11
  • Sesso:Maschio
Piaccia o non piaccia Hogan ha comunque un grosso seguito di fans anche più di The Rock e lo ha dimostrato quando si sono incontrati a WM ed a sorpresa il pubblico al 70% ha tifato per lui nonostante fosse hell ma a parte questo quello che non va assolutamente bene è puntare così tanto su un personaggio che non ti garantisce neanche la sua presenza

Comunque tornando un attimo ad Hogan ma nessuno ha pensato che il manager segreto possa essere proprio lui? Nel recente comunicato WWE sul cambio nome si legge che la federazione ha intenzione di acquistare anche altre compagnie di Wrestling e guarda caso pure in TNA c'è questa storia del network...

#1949
god ikki

god ikki

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11
Io spero che la wwE non compri la TNA perchè la federazione della Carter è l'unica speranza di vedere qualche bel match di wrestling, anche se ultimamente come storyline e in molti altri aspetti fanno un po' di confusione. Comunque la storia del GM nascosto a me ha stancato abbondantemente. Non so chi sia alla fine, probabilmente non lo sanno ancora nemmeno loro, ma di certo non è Hogan :asd: Probabilmente alla fine si rivelerà essere Cole. Al momento è l'unico che mi viene in mente.

#1950
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Piaccia o non piaccia Hogan ha comunque un grosso seguito di fans anche più di The Rock e lo ha dimostrato quando si sono incontrati a WM ed a sorpresa il pubblico al 70% ha tifato per lui nonostante fosse hell ma a parte questo quello che non va assolutamente bene è puntare così tanto su un personaggio che non ti garantisce neanche la sua presenza

Comunque tornando un attimo ad Hogan ma nessuno ha pensato che il manager segreto possa essere proprio lui? Nel recente comunicato WWE sul cambio nome si legge che la federazione ha intenzione di acquistare anche altre compagnie di Wrestling e guarda caso pure in TNA c'è questa storia del network...

Madre di dio.

Poi che ci sia ancora qualcuno che guarda il seguito che ha Hogan nel pubblico mi sembra nel limbo tra il ridicolo e il triste...

#1951
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

il gm misterioso è Ted DiBiase Sr., ve lo dico io :ahsisi:

#1952
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Sono senza parole. Questo è un comunicato della WWE:

Injury forces Edge to retire
By: Greg Adkins April 11, 2011
Tags: Edge
Less than a week after his successful title defense against Alberto Del Rio at WrestleMania XXVII, World Heavyweight Champion Edge has been forced to retire from in-ring competition due to injury. The unexpected news brings to an end a storied WWE career spanning 13 years and consisting of 11 World Title reigns. (CAREER PHOTOS)

The Rated-R Superstar had been suffering numbness and uncontrollable trembling in his arms and hands. This is not the first time Edge has experienced these symptoms of nueropraxia. An MRI administered at Atlanta Midtown Diagnostic Imaging last Monday was sent to Dr. Joseph Maroon, a renowned neurosurgeon and professor of neurosurgery at The Pittsburgh School of Medicine. After careful examination of the MRI, it was determined that Edge would never be cleared to compete again, and thus, he is forced to retire.

In 2003, Edge underwent a two level spinal fusion of the discs between his C5, C6 and C7 vertebrae. After being cleared to compete, The Rated-R Superstar returned to the ring, resulting in stenosis of the spine, or a narrowing of the spinal column, above and below the fused discs. This narrowing resulted in less and less of the vital fluid needed to protect the spinal cord. Medical professionals cannot clear Edge to compete ever again in WWE since doing so could result in paralysis or even death.

http://www.wwe.com/i...ge-announcement

Sono molto propenso a dire che non è un work. Se lo è, sono tutti da Oscar. Ma vedere DZ insieme ad altri hell che abbracciano la Rated-R Superstar mi toglie quasi ogni dubbio.
Edge si ritira, quindi. Per chi non mastica molto l'inglese, Adam si è sottoposto ad una risonanza magnetica in seguito a forti dolori al collo e ad un braccio ed è stato costretto allo stop, pena il finire su una sedia a rotelle. Se è vero (Uso il condizionale nella speranza sia un work. Pensiero poco egoistico, perchè la situazione è gravicchia.) hanno fatto benissimo ad evitargli il ladder match.
Fulmine a ciel sereno, quindi.

The show must c'mon (come dice un mio amico :sisi:) e passiamo alle considerazioni sparse:

Sin Cara mi ha quasi fatto piangere e il primo che urla al botchatore prende legnate. Tieni alto il nome della lucha libre, Misty.

"X" Bella campionessa. Però sta arrivando Kong... (Anche se il video era equivoco. Secondo me è Sting. O HBK. O una fusione dei due.)

Apple. :lol: Però vedere Danielson ridotto a macchietta mi perplime. Brian, te ne fotte n'cazzo proprio di Sheamus, eh?

Il Nexus torna a prendersela con Orton. Simpatico il FakeBatista che usa la FakeBatista bomb.

R-Truth nel main event di ER non si può sentire neanche da morti.

Miz è dio al commento, period.

Modificato da Ryuji_Beulwe, 12 aprile 2011 - 04:58


#1953
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Edge :miriade di :cry: :

#1954
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Edge...


D:



La notizia mi ha veramente lasciato senza parole... Ma quando c'è in gioco la salute di un uomo, queste decisioni vanno prese senza pensarci due volte... Ovvio che dispiace, e molto, ma così è la vita...


Parlando d'altro... Vedi che succede, Morrison? Ti metti contro la Trish e ti tocca jobbare ad R-Truth... Che amarezza...

#1955
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io sono senza parole. Commento solo il fatto di Edge perchè non ho terminato di vedere la puntata, ma mi ha lasciato con un palmo di naso. Adesso c'ho mal di stomaco, non me l'aspettavo assoultamente, pensavo fosse un work, poi ho realizzato che non sta nè in cielo nè in terra una cosa del genere in TVPG. Il mio preferito dopo HBK.. non ci credo... che tristezza.

#1956
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Immagine inserita

Da parte di un suo grandissimo fan :cry:
Grazie Mr.Kupy !

#1957
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per quanto riguarda la puntata...

Non ho parole, inserire R-Truth dal nulla, ma dove cazzo era sparito? Cioè torna così e lo mettono in #1 Contender Match, ma Punk? No Words.

Match delle divas. Voglio essere obiettivo, da qualche tempo a questa parte mi stanno sorprendendo. Nulla di eccelso, ovviamente, però va bene così, meglio delle buffonate di questi ultimi anni. Personalmente, trovo la divisione femmile più "rafforzata" da quando Trish abbandonò le scene. Le trovo molto più cresciute e meno baldracche, merito forse della TVPG? O semplicemente mie impressioni? :V

Sin Cara vs. Primo, spettacoloso, un match indy style. Da notare il botch verso la fine, XD. Non ha usato la sua vera finisher però... questa che usa è bellissima senza dubbio, ma preferivo l'altra. Primo.. lo hanno fatto durare un bel pò o.O .

Michael Cole/Swagger - JR/JL quanto mi hanno rotto i coglioni. Spero che serva a lanciare Swagger, perchè comincia a stancare seriamente, la sua situazione pietosa. Turn face coming?

Edge - NC... già detto tutto.

ME. Morrison è uno stronzo, coglione pezzo di merda. Ma che cazzo gli salta in mente a fare il prezioso con Trish? Ma vaffanculo te lo meriti in pieno sto job. Poteva starci lui nel threat.
Ma ficcarci Ziggler? Perchè R-Truth? Non mi rappresenta niente, ed anche se lo fanno solo per sacrificarlo a Miz, non mi va giù per niente. Tutto d'un colpo prende parte al ME, non apparendo per settimane, non prendendo parte a WM. Useless all'ennesima potenza.
Se vogliono rendere Miz credibile, che gli facciano schienare ancora Cena per mezzo di qualche interferenza!

È tornato Otunga :facepalm: ...

Immagine inserita

Da parte di un suo grandissimo fan :cry:
Grazie Mr.Kupy !


Frego l'immi e la metto in firma... T_T

Modificato da Cometa, 12 aprile 2011 - 14:47


#1958
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Viene già dato come EX wrestler :cry: :cry: :cry: Mi ero veramente appassionato a lui nell'ultimo periodo,mi dispiace davvero tanto.
la puntata ancora non l'ho vista ma da come state commentando sembra una puntatona.

#1959
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Edge che si ritira, Brie Bella divas champion, R-Truth #1 Contender, Danielson che finisce fra i jobbers con Santino, Henry & company... che puntata ragazzi...

#1960
Lollix

Lollix

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mirandola (MO)

Edge che si ritira, Brie Bella divas champion, R-Truth #1 Contender, Danielson che finisce fra i jobbers con Santino, Henry & company... che puntata ragazzi...


il peggio è sicuramente brie bella campionessa! :checazz: :checazz: :checazz: c'è già mi stava su eve torres e adesso diamo sto titolo a chiunque! speriamo che le laycool splittino in fretta e che il titolo ritorni da chi se lo merita secondo me ovvero michelle mccool!




3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi


    Google (2)