Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#1961
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Beh Brie Bella è in netto miglioramento, come del resto anche Nikki ... Meglio una di loro 2 che Eve che sinceramente è più inguardabile anche di Rosa Mendes

#1962
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Seguendo sempre Superstars mi tocca ammettere che le gemelle non sono poi malaccio sul ring e si è visto nettamente di peggio nel corso degli ultimi anni. E' chiaro, non sono fenomene del quadrato, non hanno un grandissimo appeal, ma di questi tempi, con le LayCool verso uno split, mi sembra il meglio che la categoria femminile possa offrire.

Riguardo all'episodio, è stata ovviamente tutt altro che una puntatona. R-Truth lo odio, vabbè dai, diciamo che non lo sopporto. Vederlo nel Main Event mi faceva ridere, vederlo vincere mi ha fatto soffrire. Durante il report un po' lo sfottevo, o mi sono trattenuto a farlo per essere il più professionale possibile.

Per di più se ci aggiungiamo Cole vs. Lawler che prosegue e la mancata presenza di CM Punk.. ah, e il ritorno di Otunga!

Io salvo solo il promo di Edge, che in realtà è negativo per la WWE, e proprio il cambio di titolo femminile.

#1963
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quoto sopratutto la parte della categoria femminile, insomma, visto lo schifo a cui abbiamo assistito negli ultimi anni, ora non ci possiamo proprio lamentare. Come ho detto prima, non è stata una prestazione eccelsa ma obiettivamente parlando non se la stanno cavando malaccio. Eve mi stupisce come vende i bump XD.
E quanto so triste per l'emminente split delle LayCool... uno dei migliori tag team femminile riusciti.. e vedendo la categoria tag team + la divisione femminile, è stata una delle cose migliori degli ultimi anni.
A me la McCool è sempre stata sul cazzo, non mi è mai piaciuta, poi ho notato vistosi miglioramenti, probabilmente tutte le tombstone che subisce da Taker in real le fanno bene XD. Anche Layla è migliorata discretamente... e anche Kelly Kelly!
Io non ci avrei mai giurato... quando Layla ha vinto il titolo l'anno scorso contro la Phoenix ho urlato allo scandalo, ed invece poi mi hanno piacevolmente sorpreso.
Tagliando corto, benchè la gestione non sia un gran che.. vedo dei margini di miglioramento.

Modificato da Cometa, 12 aprile 2011 - 18:52


#1964
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Da Kapaeme:

Immagine inserita

:cry:

#1965
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Quando ha detto "Sono stato un simil-vampiro nel Brood" si è commosso.
Ed io con lui.

#1966
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma mi sono perso qualcosa nel discorso di Lawler??? Cioè:

"Extreme Rules... potrò scegliere una stipulazione estrema per sfidarti caro Cole... e scelgo... un TAG TEAM MATCH!!"

Eh sì... proprio una stipulazione estrema direi... io di estremo lì vedo solo il trattamento di Swagger che si troverà in un match con 2 vecchi e un caciarone non lottatore... :facepalm:

Ah proposito... ma quindi JR, è tornato in WWE ufficialmente... è un po' di settimane che è fisso al commento! :ahsisi:


Sul resto della puntata (promo di Edge a parte del quale non occorre dire nulla :inchino: ):

Le Bella Twins che ottengono la cintura... contrariamente da quel che potete pensare... son contento... perchè spero finalmente facciano quella cavolo di rivalità fratricida che sembra essere in rampa di lancio sin dall'estate scorsa, ma nn parte mai... E poi Eve come campionessa, anke se migliorata un po' nel ring, è stata davvero amorfa... magari una lotta interna tra le gemelle, potrà essere + piccante... se la giocheranno bene...
(anke se in teoria hanno dato la cintura alla Bellas + scarsa...)

Ho sentito Miz al commento del Main Event... sempre + idolo... non è stato zitto un minuto... che mito! :rotfl:
Cmq nel Main Event... mi sembrava mancasse un po' di gente... e Punk??? e Sheamus??? Dov'erano??


ps: R-Truth primo sfidante..... :loool: :loool: :loool: :loool: :loool

Quando ha detto "Sono stato un simil-vampiro nel Brood" si è commosso.
Ed io con lui.



Quando era insieme a Gangrell il vampiro!! :inchino:

Non l'ho mai visto in azione ai tempi (solo in qualke video su internet) però me lo ricordo dal videogioco che avevo per playstation1, tanto tanto tanto tempo fa!! :ahsisi:

Modificato da stegabri, 12 aprile 2011 - 21:15


#1967
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ME. Morrison è uno stronzo, coglione pezzo di merda. Ma che cazzo gli salta in mente a fare il prezioso con Trish? Ma vaffanculo te lo meriti in pieno sto job. Poteva starci lui nel threat.



Non sono assolutissimamente per nulla al mondo d'accordo...

Morrison ha fatto bene a fare quello che ha fatto, si è dimostrato uomo e ha preso le difese della sua donna (perchè Melina se non lo sapessi è veramente la sua donna) anke a costo di andare contro i suoi datori di lavoro... anke perchè Melina in questo caso aveva ragione a dire quello che ha detto... ma non perchè non dovevano far tornare trish a WM, anzi hanno fatto bene... ma semplicemente perchè potevano ritagliare uno spazio di 5 minuti almeno, anke per le Dive a WM, invece di tutti quei siparietti mongoloidi che hanno fatto!! :ahsisi:

Se la WWE caccia per questo Morrison o Melina, compie la più grande caduta di stile che possa fare, perchè licenzierebbe 2 dipendenti che hanno pienamente ragione mentre la compagnia avrebbe torto... :sisi:

#1968
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non è nuovo a cadere in queste cadute di stile, e questa è stata la più ridicola. E ho anche capito perchè Melina non è stata pushata, proprio perchè nel BS si comportava male. Se no, non si spiegherebbe la sua mancata apparizione on screen per settimane.
Sheamus cmq era in Quatar a promouovere un tour.

#1969
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

@Stegabri ... Lawler poteva scegliere tipo e stipulazione ..:

Tipo: Tag Team
Stipulazione: Da scegliere

#1970
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

@Stegabri ... Lawler poteva scegliere tipo e stipulazione ..:

Tipo: Tag Team
Stipulazione: Da scegliere



Si ma ciò non toglie che sarà una minchiata... stipulazione... sarà un no DQ... ah che bello... cagata cmq... :mmmah:


Una cosa sensata sarebbe stata (che è quella che mi sarei aspettato io): Lawler che dice: "non ti permettero di avere altre interferenze a favorirti... per cui il nostro match sarà... uno STEEL CAGE MATCH" :ahsisi:

Perchè coinvolgere Jim Ross? Che stipulazione estrema vuoi che ci sia con 2 vecchi e Cole nel ring, con il solo Swagger in grado di subire colpi... E poi io spero nn facciano turnare Swagger!!! E che questa cosa dello schiaffo sia solo una delle solite cose per depistare la scena... in vista del PPV, far sembrare che ci sia Cole in palese svantaggio, ma poi in realtà nn lo sarà... :paura:

#1971
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah, dimenticavo...

Eve Torres deve aver letto/seguito One Piece :rotfl: :rotfl: In particolare la saga di Alabasta, quando la ciurma di Rufy si trova a fronteggiare Mr. 2!! :rotfl: :rotfl: Visto il ricorso al pennarello e la "X" sulla mano come segno distintivo dalla copia... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sghgh:

(chi avrà visto quel pezzo del cartone o letto quel pezzo del manga, capirà l'analogia... :ahsisi: :rotfl: )

#1972
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

seguire questo raw in modo normale è stato impossibile..........(i ringraziamenti e le lacrime gli ho lasciati nel topic apposito) ma mi resta cmq difficile essere obiettivo nel dire.....perchè cazzo truth? perchè non ziggler? mah

#1973
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Perchè Ziggler è heel e Truth a face? Ad ogni modo c'avrei mandato Morrison (e se lo dico io :asd: )

#1974
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Perchè Ziggler è heel e Truth a face? Ad ogni modo c'avrei mandato Morrison (e se lo dico io :asd: )



Quoto :ahsisi:



Cmq credo che Truth sia lì (lo spero, perchè sennò sarebbero da fucilare i booker, dal primo all'ultimo) per prendersi il pin finale... così... se vince Cena, Miz si lamenta perchè non è stato schienato lui, ma quello sfigato di Truth... se vince Miz, si lamenta Cena dicendo che non è ancora stato messo giù 1,2,3, in modo pulito... per cui gli spetta una nuova chance al PPV dopo... :ahsisi:


Forse non hanno scelto Morrison, perchè gli faranno continuare il feud con Ziggler... Orton continua con Punk... per cui erano 5: Morrison, Ziggler, Truth, Orton e Cena... Levi Morrison e Ziggler che feudano insieme, levi Orton che feuda ancora con Punk.... chi rimane oltre a Cena a subirsi il pin a ER? Per forza il rapper fallito... per forza... :ahsisi:


Cmq piccolo dettaglio.... avete notato che ancora una volta Cena ha avuto un comportamento spocchioso nel finale (è stato lui infatti ad iniziare la serie di spintoni con Truth), quella serie di piccole cose che stanno caratterizzando i suoi ultimi mesi in WWE... che siano tutti piccoli mattoncini per la costruzione di un castello futuro?? :ahsisi:

#1975
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

Perchè Ziggler è heel e Truth a face? Ad ogni modo c'avrei mandato Morrison (e se lo dico io :asd: )

ha così importanza l'allineamento di truth????

e comunque c'è cena come face

#1976
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Perchè Ziggler è heel e Truth a face? Ad ogni modo c'avrei mandato Morrison (e se lo dico io :asd: )

ha così importanza l'allineamento di truth????

e comunque c'è cena come face



Cmq credo che Truth sia lì (lo spero, perchè sennò sarebbero da fucilare i booker, dal primo all'ultimo) per prendersi il pin finale... così... se vince Cena, Miz si lamenta perchè non è stato schienato lui, ma quello sfigato di Truth... se vince Miz, si lamenta Cena dicendo che non è ancora stato messo giù 1,2,3, in modo pulito... per cui gli spetta una nuova chance al PPV dopo... :ahsisi:


Forse non hanno scelto Morrison, perchè gli faranno continuare il feud con Ziggler... Orton continua con Punk... per cui erano 5: Morrison, Ziggler, Truth, Orton e Cena... Levi Morrison e Ziggler che feudano insieme, levi Orton che feuda ancora con Punk.... chi rimane oltre a Cena a subirsi il pin a ER? Per forza il rapper fallito... per forza... :ahsisi:



#1977
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

Perchè Ziggler è heel e Truth a face? Ad ogni modo c'avrei mandato Morrison (e se lo dico io :asd: )

ha così importanza l'allineamento di truth????

e comunque c'è cena come face



Cmq credo che Truth sia lì (lo spero, perchè sennò sarebbero da fucilare i booker, dal primo all'ultimo) per prendersi il pin finale... così... se vince Cena, Miz si lamenta perchè non è stato schienato lui, ma quello sfigato di Truth... se vince Miz, si lamenta Cena dicendo che non è ancora stato messo giù 1,2,3, in modo pulito... per cui gli spetta una nuova chance al PPV dopo... :ahsisi:


Forse non hanno scelto Morrison, perchè gli faranno continuare il feud con Ziggler... Orton continua con Punk... per cui erano 5: Morrison, Ziggler, Truth, Orton e Cena... Levi Morrison e Ziggler che feudano insieme, levi Orton che feuda ancora con Punk.... chi rimane oltre a Cena a subirsi il pin a ER? Per forza il rapper fallito... per forza... :ahsisi:


il problema non è tanto...."voglio ziggler per il titolo a tutti i costi subito", ma....che cavolo c'entra truth???? ha perso 799 incontri su 800, non lo si vedeva da mesi, ha jobbato a chiunque, va nel main event.....mah.....scelta assurda...sono scandalizzato (e non esagero).....

#1978
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

il problema non è tanto...."voglio ziggler per il titolo a tutti i costi subito", ma....che cavolo c'entra truth???? ha perso 799 incontri su 800, non lo si vedeva da mesi, ha jobbato a chiunque, va nel main event.....mah.....scelta assurda...sono scandalizzato (e non esagero).....



ma infatti il problema è alla fonte... ovvero perchè c'era R-Truth in quel match e non che so Daniel Bryan o Mark Henry o Santino (che prima dell'ultima puntata era reduce anke da una serie di vittorie) per dire... poi tra i 5 che c'erano, una volta messo R-Truth... se nn volevano fare un 1vs1 Cena-Miz, ma aggiungervici un terzo... potevano scegliere solo lui...



(ps: ma HHH... è già risparito??? -.- Cioè lo dicesse chiaro e tondo... mi ritiro e torno una tantum... invece di fare ancora il membro attivo del roster ma nn esserci mai... :ahnono:

Modificato da stegabri, 14 aprile 2011 - 16:55


#1979
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

il problema non è tanto...."voglio ziggler per il titolo a tutti i costi subito", ma....che cavolo c'entra truth???? ha perso 799 incontri su 800, non lo si vedeva da mesi, ha jobbato a chiunque, va nel main event.....mah.....scelta assurda...sono scandalizzato (e non esagero).....



ma infatti il problema è alla fonte... ovvero perchè c'era R-Truth in quel match e non che so Daniel Bryan o Mark Henry o Santino (che prima dell'ultima puntata era reduce anke da una serie di vittorie) per dire... poi tra i 5 che c'erano, una volta messo R-Truth... se nn volevano fare un 1vs1 Cena-Miz, ma aggiungervici un terzo... potevano scegliere solo lui...



(ps: ma HHH... è già risparito??? -.- Cioè lo dicesse chiaro e tondo... mi ritiro e torno una tantum... invece di fare ancora il membro attivo del roster ma nn esserci mai... :ahnono:


wm 28 vs taker.....perde, e si ritira ufficialmente......prima di allora si farà vivo solo in qualche occasione credo.....ora ha una poltrona

#1980
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

wm 28 vs taker.....perde, e si ritira ufficialmente......prima di allora si farà vivo solo in qualche occasione credo.....ora ha una poltrona


-.-
cioè vuole rimanere ancora "attivo" pur non partecipando quasi + agli show... l'unico che si può permettere sto privilegio... (Taker a parte il quale lo tengono ancora lì, senza farlo ritirare solo per il gettone di 'Mania per la storia della Streak... perchè alla fine il match della striscia è diventato un cult di WM, a cui la WWE pare non voglia rinunciare... :ahsisi: :D )

Modificato da stegabri, 14 aprile 2011 - 17:56





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi