Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Once in a lifetime


  • Accedi per rispondere
795 risposte a questa discussione

#301
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE FRIDAY NIGHT SMACKDOWN: ROAD TO NO MERCY - WEEK 5



Sigla ma non c'è tempo per i pyros perchè in grafica ci vengono annunciati i punti principali della serata: Kane e John Cena si sfideranno ma in uno Steel Cage Match dove si potrà vincere solo attraverso la fuga e Edge dirà a tutti importanti aggiornamenti a riguardo del Masked Man. Cambiati quindi i piani sul match tra il Big Red Monster e l'ex WWE Champion! Successivamente veniamo accolti dal team di commento, ovvero Michael Cole e Matt Striker.

Metalingus risuona nell'arena! Edge is back! Il General Manager però, avvolto dal fumo, non avanza sul ring ma si ferma sullo stage. Egli dice che ancora non è il momento di svelare cos'ha scoperto a riguardo dell'uomo misterioso, ma è venuto solamente per ricordare di seguire lo show fino all'ultimo secondo perchè ci saranno importanti novità. Edge abbandona lo stage un pò tra la delusione del pubblico, che si aspettava adesso l'aggiornamento che tutti attendiamo sul Masked Man.

Santino Marella è nel Backstage, che si sta riscaldando in vista del match di qualificazione che riguarda il suo girone, che tra l'altro è il penultimo. Ad un tratto si affianca a lui MVP. Marella si dice sorpreso per questa sua visita, ma Porter risponde che passava nelle vicinanze e ha provato compassione nel vedere Santino da solo. MVP domanda a Marella se è convinto di poter arrivare a No Mercy, ma il nostro connazionale dice che tutto può succedere. Porter dice che è tornato in WWE per una sola ragione: vincere. Santino ironizza su quest'ultima affermazione facendo andare su tutte le furie MVP, ma proprio in quell'istante arriva Christian che lo spintona via. Cpt. Charisma domanda quali sono i suoi problemi e perchè se la prende con i più deboli. Piuttosto dovrebbe prendersela con gente più forte, senza offesa per Santino. MVP a questo punto dice di aspettarlo sul ring dopo per un match. Christian ci sta e, dando una pacca sulla spalla a Marella, abbandona la scena così come fa MVP qualche secondo dopo (non dando però nessuna pacca sulla spalla all'italiano).

Rey Mysterio def. Kofi Kingston
In questo match tra "delusi", in quanto non si sono qualificati per No Mercy, ad avere una magra consolazione è il folletto di San Diego che schiena Kofi dopo la combo 619 + Splash. Dopo il match stretta di mano molto sportiva tra i due.

La telecamera inquadra, nel Backstage, tre porte di un camerino di fianco all'altro. Sulla targhe c'è scritto "#1 Misterious Superstar", "#2 Misterious Superstar" e "#3 Misterious Superstar". Sono coloro che torneranno a SmackDown in vista del torneo! La porta del primo camerino si apre ma il collegamento stacca sul più bello. Però tra poco scopriremo chi è. Stop pubblicitario.

Tornati dalla pubblicità vediamo Santino Marella già sul ring, pronto per attendere il suo avversario. IT'S WRITTEN IN MY FACE! E' SHEAMUS! L'irlandese, vittima anch'egli dell'Evolution, torna a combattere nella WWE nel roster di SmackDown! Enorme boato del pubblico per l'ultimo World Heavyweight Champion che c'è stato in questo show prima che chiudesse i battenti per qualche mese.

Girone D: Sheamus def. Santino Marella
Vittoria estremamente facile per l'irlandese che, nel dubbio se accettare o meno la stretta di mano di Marella ad inizio match, lo ha colpito col Brogue Kick per lo schienamento vincente! Sheamus pare non aver digerito il modo per come è stato trattato da Triple H in quel di Raw e non guarda in faccia a nessuno! Infatti abbandona il ring senza neanche festeggiare più di tanto.

Ci viene ricordato, oltre all'aggiornamento di Edge sul Masked Man più tardi nel corso della serata, che manca ancora un match per il girone D, in cui si affronteranno due wrestler tuttora sconosciuti. La telecamera indugia di nuovo sui camerini nel Backstage (questa volta quelli #2 e #3), dopo scopriremo chi sono.

Sheamus entra nell'ufficio di Edge senza bussare, cosa che fa arrabbiare il GM che chiede dove sia l'educazione e il rispetto. Sheamus dice ad Edge che lui dovrebbe riavere di diritto la cintura senza lottare nessun torneo. Non lo ha mai perso sul ring. L'Ultimate Opportunist però replica affermando che a lui dispiace per ciò che gli è successo dopo WrestleMania, ma ormai quel che è fatto è fatto. Non può riassegnargli la cintura così, da un momento all'altro. E anche se potesse, non lo farebbe perchè lui non fa favoritismi a nessuno. SmackDown non è come Raw dove si vince per raccomandazione. In questo show si devono cacciare sudore e lacrime per guadagnare qualcosa, e questo Sheamus dovrebbe saperlo dato che quando ha firmato il contratto c'era tutto riportato. Sheamus sbuffa e poi se ne va, sbattendo anche la porta. Edge è pensieroso e il collegamento termina.

Christian def. MVP per DQ
Il match era filato abbastanza liscio, fino a quando MVP non è andato oltre il limite colpendo ripetutamente Christian all'angolo, e ciò ha scaturito la squalifica dell'arbitro a Porter. Ciò non è bastato però ad MVP che nonostante la squalifica non si è fermato e ha continuato ad influire su Christian stendendolo anche con una Playmaker al centro del ring. MVP viene subissato di fischi ma se ne importa e ritorna dietro le quinte sorridente, come se nulla fosse accaduto. Pubblicità.

Ci siamo, l'ultimo match del girone D tra poco andrà in scena. Vediamo che il pubblico è silenzioso, in attesa di sapere chi saranno i prossimi ad entrare. Il primo è SHELTON BENJAMIN! L'airone nero torna a SmackDown dopo due anni e mezzo di assenza dalle scene! Benjamin viene accolto positivamente dai fans. Il secondo ad entrare è... MATT HARDY! WOW! Il fratello minore degli Hardy Boyz viene accolto da un vero boato del pubblico! Matt e Shelton si danno la mano sportivamente sul ring e il match può iniziare.

Girone D: Matt Hardy def. Shelton Benjamin
Vittoria per l'ex ECW Champion dopo un bel match. Vittoria arrivata grazie alla classica ma letale Twist of Fate. Dopo l'incontro Matt festeggia la vittoria con i fans in prima fila!

Promo di No Mercy, PPV dedicato solo al roster di SmackDown in cui assisteremo alla fase finale del torneo indetto da Edge. Il vincitore sarà il primo World Heavyweight Champion dalla rinascita dello show blu. Ad oggi i confermati sono questi: Christian, Masked Man, MVP, Daniel Bryan, Kane, John Cena, Sheamus e Matt Hardy. Mancano ancora gli ultimi due partecipanti che verranno decisi la prossima settimana.

La gabbia scende dal soffitto. Eh si, ci siamo. Tra poco John Cena e Kane si sfideranno dentro allo Steel Cage! Prima, però, un video di recap che ricapitola ciò che successo tra i due sfidanti nelle settimane precedenti.

Steel Cage Match: Kane vs. John Cena
Il match si rivela più brutale di quanto si aspettasse, addirittura Cena dopo un certo punto ha iniziato a perdere un pò di sangue dalla fronte! Sono passati una decina di minuti abbondanti dall'inizio dell'incontro e sembra non ci sia essere un vincitore. Dopo qualche minuto però le cose cambiano. Cena riesce a stendere Kane con l'Attitude Adjustament e prova la fuga dalla porta d'ingresso della gabbia. L'arbitro apre la porta e John sta per uscire, il match ormai è vinto! WHAT?! ALL'IMPROVVISO ARRIVA EDGE DALLO STAGE CHE SBATTE LA PORTA DELLA GABBIA SULLA FACCIA SANGUINANTE DI JOHN CENA!!! INCREDIBILE!!! WTF!! Kane si riprende, vede Cena barcollare, lo afferra e CHOKESLAM! Successivamente la Big Red Machine abbandona il ring tramite la porta d'ingresso della gabbia e vince il match! INCREDIBILE!

Kane torna nel Backstage esultante e sorridente, mentre la gabbia viene alzata e Cena si lascia rotolare giù dal ring dolorante e soprattutto sanguinante. Edge si fa dare un microfono e poi sale sul quadrato, pronto per spiegare il suo incredibile gesto. Il GM dice di aver fatto questo per un motivo semplicissimo. Tutti sapevano che doveva fare un aggiornamento riguardo il Masked Man. Bene, e adesso lo farà. Edge ordina qualcuno d venire sul ring per portargli ciò che aveva chiesto. E puntualmente arrivano due addetti che portano un passamontagna e una giacca, esattamente lo stesso vestiario dell'uomo misterioso! Edge, poi, ordina anche che venga fatto partire un video sul titantron. Il video parte e vediamo Edge che, in compagnia di un cameramen, entra nel camerino di Cena di nascosto e rovista tra le sue cose fino a quando non caccia dal borsone il passamontagna e una giacca! Ma allora... E' CENA IL MASKED MAN?! Edge dice di aver scoperto tutto ciò due settimane fa, quando ha intravisto nel borsone di John una giacca che non era la sua ma pensava si trattasse inizialmente di una cosa provvisoria. E invece no, anche settimana scorsa stava la stessa giacca ma questa volta c'era anche il passamontagna. Edge si rivolge ad un dolorante Cena che è a bordoring steso per terra il perchè di tutto questo, ma all'improvviso sentiamo dire dagli altoparlanti qualcosa. "Ne sei sicuro, Edge?". E' IL MASKED MAN CHE E' IN COLLEGAMENTO DAL TITANTRON!!! MA CHE DIAVOLO?!? Allora non è Cena?! Il personaggio misterioso, sempre con voce cammuffata, dice che Edge ci è cascato in pieno. Lui ha incastrato John Cena ed Edge, da fesso qual è, si è fatto incantare subito pensando di aver scoperto così facilmente l'identità dell'uomo che sta creando panico nel suo show, tra l'altro. Anche questa settimana è stato facile hackerare i collegamenti video tanto da potersi connettere via satellite. Solo che lui non è The Rock. Il Masked Man annuncia che VENERDI' PROSSIMO APPARIRA' LIVE A SMACKDOWN!!! ESCE ALLO SCOPERTO!! Il collegamento si interrompe bruscamente e la puntata termina con un Edge praticamente disperato!! Si mette le mani nei capelli!! A settimana prossima per l'ultima settimana pre-No Mercy che si preannuncia scoppiettante!

Modificato da Mark194, 20 luglio 2012 - 23:19


#302
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE NEWS:


Preview della prossima puntata di SmackDown
Su WWE.com è apparsa la preview della prossima edizione di Friday Night SmackDown, che tra l'altro sarà l'ultima prima di No Mercy: scopriremo chi saranno i tre partecipanti ancora sconosciuti al torneo dell'ultimo girone, che è quello E. L'unico confermato, di cui si sa il nome, è R-Truth; scopriremo quali saranno le reazioni di John Cena a seguito di ciò che è successo nella scorsa puntata nel Main Event con la sconfitta subita da Kane a causa di Edge che l'ha accusato di essere il Masked Man; e, a proposito del Masked Man, ha promesso che si farà vivo durante la puntata. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere la prossima puntata dello show blu del venerdì sera.

Spiegato il perchè dell'assenza di un wrestler?
Secondo alcune fonti, CM Punk sarebbe assente dagli schermi WWE perchè si sarebbe preso una vacanza. Avrebbe detto ad un fan a Las Vegas, in un casinò, che si è preso un periodo di riflessione. Non si sa quando e se tornerà a SmackDown. Ricordiamo che è assente dalla prima settimana dello show blu, quando perse a causa di un'interferenza involontaria di Edge contro il Masked Man. E, secondo altre fonti attendibili, la WWE vuole sfruttare quello che è successo contro il Masked Man per un feud, magari dopo No Mercy, dato che adesso è difficile rivederlo in quanto non ci sono piani per lo Straight Edge.

Cosa è successo dopo SmackDown?
Quando le telecamere di SmackDown si sono spente, alcuni fan affermano che non è successo nulla di che e non si è svolto nessun Dark Match. L'unica nota da segnalare è che Edge è tornato dritto nel Backstage senza osservare minimamente John Cena che era ancora a terra dolorante. Anche Cena, dopo qualche minuto, è tornato dietro le quinte con le sue gambe.

Ufficializzata la colonna sonora di No Mercy
La WWE, in occasione di No Mercy, ha scelto come colonna sonora "Where Do You Go" dei No Mercy, omonimo nome della band.

Modificato da Mark194, 21 luglio 2012 - 10:35


#303
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Che figura di merda per Edge..:asd:

#304
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Ottima puntata di Smackdown, bel finale e belli i ritorni di Matt e Shelton. Hype per la prossima di SD,

#305
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si parte subito con Troll Edge che ovviamente non sa in realtà un cazzo e dunque ricatta i poveri fan a vedere forzatamente tutto lo show sino alla fine :asd: .
Ma loool, povero Santino! Non solo MVP lo pija per il culo, ma ci si mette (anche involontariamente) anche Christian? XD
Match fra i delusi :rotfl: . Beh dai, meglio Mysterio che Kingston :rulez: .
Gran ritorno in pompa magna per Sheamus :sisi: . Alla fine Santino non è che avesse proprio qualcuno alla sua altezza eh :asd: .
Beh Sheamus non ha tutti i torti ad incazzarsi, ma anche Edge c'ha ragione da vendere. Interessante situazione.
Squalifica per MVP. Beh dai ci può stare per una futura rivalità, le basi ci sono anche per il post No Mercy e volendo per un titolo secondario qual'ora uno dei due non vincesse il titolo massimo. Ti dirò era la rivalità che volevo costruire con la mia primissima Season. Era appena iniziata ai tempi. :sisi: .
Altri ottimi ritorni! Però mi dispiace della sconfitta di Benjamin, ha vinto il Panzerotto#2. (il #1 è Rey Mysterio asd)
OH MIO DIO CHE FINALE! CHE FINALE DA SBAVO!

ONORE ONORE ONORE ED ONORE!Come cazzo ti è passato per la mente un finale del genere così geniale? :O_O:
LOL E poi che EPIC FAIL! Non ci sono parole, mi hai lasciato senza PAROLE! O_O . Emmò Hype a mille per la settimana prossima.
Secondo me si rafforza la tesi che sia CM Punk! Aiutato da che ne so.. Luke Gallows o un altro complice? VEDREMO. Grandissimo finale!

#306
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si parte subito con Troll Edge che ovviamente non sa in realtà un cazzo e dunque ricatta i poveri fan a vedere forzatamente tutto lo show sino alla fine :asd: .
Ma loool, povero Santino! Non solo MVP lo pija per il culo, ma ci si mette (anche involontariamente) anche Christian? XD
Match fra i delusi :rotfl: . Beh dai, meglio Mysterio che Kingston :rulez: .
Gran ritorno in pompa magna per Sheamus :sisi: . Alla fine Santino non è che avesse proprio qualcuno alla sua altezza eh :asd: .
Beh Sheamus non ha tutti i torti ad incazzarsi, ma anche Edge c'ha ragione da vendere. Interessante situazione.
Squalifica per MVP. Beh dai ci può stare per una futura rivalità, le basi ci sono anche per il post No Mercy e volendo per un titolo secondario qual'ora uno dei due non vincesse il titolo massimo. Ti dirò era la rivalità che volevo costruire con la mia primissima Season. Era appena iniziata ai tempi. :sisi: .
Altri ottimi ritorni! Però mi dispiace della sconfitta di Benjamin, ha vinto il Panzerotto#2. (il #1 è Rey Mysterio asd)
OH MIO DIO CHE FINALE! CHE FINALE DA SBAVO!

ONORE ONORE ONORE ED ONORE!Come cazzo ti è passato per la mente un finale del genere così geniale? :O_O:
LOL E poi che EPIC FAIL! Non ci sono parole, mi hai lasciato senza PAROLE! O_O . Emmò Hype a mille per la settimana prossima.
Secondo me si rafforza la tesi che sia CM Punk! Aiutato da che ne so.. Luke Gallows o un altro complice? VEDREMO. Grandissimo finale!


:inchino:

Modificato da Mark194, 21 luglio 2012 - 16:37


#307
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE MONDAY NIGHT RAW: ROAD TO SURVIVOR SERIES - WEEK 2



Sigla, pyros e veniamo accolti calorosamente da Jerry "The King" Lawler e Jim Ross, il duo di commento dello show del lunedì sera. Lawler ci ricorda che nel Main Event Chris Jericho avrà l'ultima opportunità per conquistare il WWE Title.

La musica d'ingresso di Ted DiBiase jr. apre ufficialmente questa puntata di Raw. Il figlio d'arte si prepara a farci presentare il suo nuovo partner. Prima però vuole dirci qualcosa. Ted prende un microfono e annuncia a tutti che il suo partner non è uno qualunque, non è stato preso dalla strada come fanno di solito nei talent show per scoprire i nuovi talenti. E' uno che ci sa fare, e anche se non ha mai debuttato nel Main Roster dà le piste a molti membri di Raw. Signore e signori, ecco a voi il prossimo giovane emergente della WWE... BRETT DIBIASE! E' suo fratello! Il pubblico è abbastanza freddo nella sua entrata, forse si aspettava qualcun'altro. Ma comunque adesso abbiamo scoperto di chi parlava Ted nelle ultime settimane. Brett raggiunge Ted sul ring e i due si abbracciano. Poi Brett prende un microfono e si dice felicissimo di aver debuttato finalmente nel giro che conta. In passato non è riuscito ad arrivare nel Main Roster a causa di alcuni suoi sbagli, ma adesso è maturato moltissimo da allora. Ed è pronto a dimostrarlo. Infatti, prima di prendere l'aereo per raggiungere l'arena, si è sentito col padre che gli ha augurato in bocca al lupo per la sua nuova avventura in WWE. Ted invita chiunque a farsi avanti per sfidarli in un match a coppie, proprio adesso. E si presentano Drew McIntyre e Mason Ryan! Drew dice che questa rimpatriata familiare è del tutto inutile perchè i due subiranno subito una sconfitta che li rispedirà dritti dritti dal loro amato padre. Ryan concorda e il match può avere inizio.

DiBiase's Brother def. Drew McIntyre & Mason Ryan

Detto, fatto. Subito prova convincente dei fratelli DiBiase, con soprattutto Brett che si dimostra essere in grande forma. Ed è proprio lui a chiudere il match dopo aver connesso la Millior Dollar Dream sullo scozzese McIntyre. Ted e Brett festeggiano a fine match come se avessero vinto un titolo, per poi rientrare nel Backstage.

Viene annunciato, tramite Jim Ross e Lawler, che dopo assisteremo ad un match tra veri colossi: The Great Khalì e Mark Henry andranno uno contro uno!

Chris Jericho è nel Backstage e bussa alla porta di un camerino che scopriamo essere di The Miz grazie alla targhetta appesa alla porta. Ed è proprio l'Awesome One ad aprire la porta del camerino, chiedendo a Chris che cosa voglia. Jericho domanda a The Miz se per una sera gli va di riportare in vita il loro glorioso team, facendo coppia nel Main Event. Chris inoltre gli promette che, in caso di vittoria, sarà il primo a cui dare una chance titolata. The Miz, dopo averci riflettuto qualche secondo, risponde che non è proprio il caso. Non vuole mischiare in affari che non li riguardano e, per quanto gli piacerebbe competere di nuovo per il titolo WWE, deve prima vincere quelli di coppia. Miz chiude la porta in faccia ad un Jericho che va in cerca di qualcun'altro su cui fare coppia stasera.

JBL def. Wade Barrett /with Cody Rhodes

Il "cornutone" torna alla vittoria in un match singolo ottenendo un prezioso successo su uno degli ex campioni di coppia, Wase Barrett. A nulla è valso l'intervento di Cody che è stato messo a tacere da JBL. Bradshaw rientra nel Backstage facendo segno del titolo... ma quale?

Ritorniamo di nuovo nel Backstage, con Chris Jericho che è in cerca di un partner. Passa di lì Dolph Ziggler che si propone come partner, ma l'ex Y2J risponde con un categorico no dato che non si fida di lui. Ziggler ci rimane male e inizia ad insultare Chris, il quale lo prende per il mento e lo appende al muro dicendogli che non vuole lottare stando assieme ad un poppante che ha ancora i denti da latte. A questo punto è meglio lottare da solo. Jericho lo molla e se ne va, e Ziggler dice a bassa voce che gliela farà pagare.

Ritorniamo nell'arena dopo una breve pausa pubblicitaria e... DONG! DONG! Rintocchi di campana e questo significa solo che Undertaker è qui! Un fumo intenso invade lo stage e ne esce dopo un pò da quel fumo niente di meno che l'Undertaker accolto da un immenso boato del pubblico presente! Il becchino compie la sua solita lenta entrata per poi entrare sul quadrato senza togliersi giacca e cappello, prendendo un microfono. Taker dice che oggi è qui per riceve risposta da Ric Flair. Una settimana di tempo per pensarci è stata pure troppa. Quindi non andrà oltre queste parole e aspetterà fin quando Flair non darà uan risposta. Passano diversi secondi e la Theme Music dell'Evolution risuona nell'arena! Ma arriva solo Ric Flair che però non entra sul ring, bensì si posiziona sullo stage. Il Nature Boy dice di averci pensato a questa proposta del Phenom e lo stava anche per dire lunedì scorso se non fosse stato per l'interruzione di Chris Jericho. Comunque, la risposta è... SI! Flair accetta la sfida di Undertaker per Survivor Series! Tra tre settimane Taker sarà sepolto e mandato al cimitero, dove meriterebbe di stare aggiunge poi il 16 volte campione del mondo. Flair continua a parlare ma dal pubblico arrivano Randy Orton e Batista, i quali cercano di cogliere di sorpresa il becchino prendendolo alle spalle! Una volta entrati sul ring, però, SI SENTE UN RINTOCCO E LE LUCI SI SPENGONO! Quando si riaccendono, al secondo rintocco, L'UNDERTAKER NON C'E' PIU' SUL RING!! Orton e Batista erano arrivati per sorprenderlo ma i sorpresi questa volta sono stati loro! Batista ed Orton raggiungono Flair sullo stage e ritornano nel Backstage guardandosi sempre attorno, e noi andiamo di nuovo in pubblicità.

Promo di Survivor Serie, live tra tre settimane!

Dopo il promo troviamo Lita sul ring. Ella dice che, a seguito della vittoria su Trish Stratus ottenuta a Vengeance, merita una chance per il titolo femminile. E' vero che Kharma è campionessa da parecchi mesi, ma chi ha battuto? Tre volte Beth Phoenix, e una volta Michelle McCoo. E poi? Ancora non riesce a battere lei, la Divas più forte che ci sia stata nella storia femminile di tutta la WWE intera. Bisogna ricordare che a SummerSlam ha perso solo perchè quella sgualdrina di Trish Stratus ha avuto complessi d'inferiorità. Lita dice che dovrebbe essere campionessa sin da SummerSlam. Ma infondo sa che Trish ha qualche rotella fuori posto, per cui le importa solo avere una shot senza troppi intoppi. E proprio mentre finisce di dire "intoppi", ecco che arriva la bionda Trish Stratus accolta dagli applausi dei fans. Trish va faccia a faccia con Lita e le dice di stare calma anche perchè una possibilità l'ha già avuta e se l'ha sfruttata male non è certo colpa sua. Ha fatto il suo dovere, Trish. Piuttosto quella che dovrebbe avere una possibilità tra le presenti sul ring è proprio lei, che non ha mai ricevuto una shot titolata da quando è ritornata. La Theme Song di Kharma risuona e l'arena si tinge di viola! La Divas Champion avanza a passo lento verso il quadrato. Poi va faccia a faccia con le due sue possibili sfidanti. Le alza il titolo in faccia e abbandona il ring... anzi no! Si volta all'improvviso e prima colpisce con la cintura in pieno volto Lita e poi anche Trish Stratus! Kharma, a quanto pare, ha ricevuto l'ultima parola. Ma ci sono ancora dubbi su chi possa essere la sua sfidante. La Divas Champion, con la sua cintura, fa ritorno nel Backstage lasciando al tappeto le doloranti Lita e Trish.

Ci colleghiamo nel Backstage, con Chris Jericho che è di nuovo alla ricerca del suo possibile partner per stasera. Cammina fino a quando non incontra Booker T. Chris gli chiede il piacere da fargli da partner, ma il cinque volte campione mondiale WCW spedisce l'offerta al mittente in quanto la sua situazione è molto particolare e non se la sente affatto di combattere in un match così importante. Jericho a questo punto capisce che è meglio cercare altrove, lasciando Booker T nei suoi pensieri.

The Great Khalì def. Mark Henry
Incredibile vittoria del gigante indiano! E' la terza che ottiene in meno di due settimane. Decisiva è stata la Vise Grip che ha fatto cedere Henry. Sempre più inarrestabile Khalì, che sembra essere ritornato quello del debutto nel 2006.

Josh Mattews incontra Triple H che stava per entrare nel suo ufficio e viene fermato appunto dall'intervistatore. Josh gli chiede se il WWE Title può essere in pericolo stasera, e The Game, fermatosi sulla soglia della porta, dice solo che il titolo sarà nelle sue mani anche dopo lo show. Poi entra nell'ufficio lasciando perplesso Mattews che voleva proporgli evidentemente qualche altra domanda.

Next: Chris Jericho & ??? contro l'Evolution, dove il WWE Title sarà in palio!

Break The Walls Down con tanto di pyros rimbomba nell'arena! Chris Jericho arriva sul ring a passo quasi svelto e sorridente. Sicuramente avrà trovato il partner per essere così sorridente. L'ex Y2J prende un microfono e dice che stasera finalmente diventerà WWE Champion. O meglio, ritornerà. Ma sono dettagli. Questo perchè ha trovato un partner che nessuno si sarebbe aspettato. Colui che ha trovato non gli è mai stato simpatico, ma ammette che è una forza della natura. Un esempio per tutti, giovani e vecchi. Quest'uomo ritorna a combattere in uno show settimanale dopo più di due anni ma è imbattuto tuttoggi a WrestleMania. Ormai si è capito che è THE UNDERTAKER! Rintocchi di campane ed è effettivamente il becchino a fare coppia con Jericho che di certo ora è meno preoccupato rispetto a prima. Dopo l'entrata del Phenom tocca all'Evolution intera ad entrare in scena, e lo fanno con molta serietà. I quattro poi, una volta giunti nel ring, alzano ognuno di loro la cintura al cielo. Ricordiamo che l'Evolution è in possesso di tutti i titoli di Raw (eccetto quello femminile, ovviamente).

Handicap Match 4 vs. 2 for WWE Title: Evolution © vs. Chris Jericho & The Undertaker
Il match, nonostante l'inferiorità numerica, è molto combattuto sempre con la massima concentrazione da tutti. Il bello avviene quando a metà match l'uomo legale è Jericho che sta lottando contro Triple H. Il pubblico viene distratto da Ric Flair che stende con una Low Blow Undertaker sull'apron! Jericho cerca di intervenire ma si becca una Spear da Batista! HHH dice all'arbitro di non far scattare nessuna squalifica o no-contest altrimenti perderà il lavoro. Fuori ring, nel frattempo, Taker si becca anche una RKO da Randy Orton! Dopodichè Triple H ritorna nel Backstage. Ma cosa sta facendo?! Perchè se ne va?! Nel frattempo sul ring Batista tiene occupato Jericho a terra con un'altra Spear. Il pubblico impazzisce all'improvviso, what? Ed ecco spiegato il perchè: sta portando con sè una bara sullo stage! Flair ringrazia HHH e poi trascina Taker verso la bara, la apre e cerca di metterlo dentro! Taker però oppone resistenza, ma non può nulla quando HHH GLI RIFILA UNA MARTELLATA IN PIENA FRONTE!!! TAKER CADE A PESO MORTO DENTRO LA BARA E FLAIR LA CHIUDE SIGILLANDOLA!!! Triple H poi entra sul ring, vede che Jericho si sta per rialzare e Pedigree! 1...2...3! L'Evolution vince e Triple H rimane quindi WWE Champion! Addio sogni di gloria per Jericho e anche chance titolate, almeno sino a quando HHH non sarà campione! Batista, HHH, Orton e Flair alzano le braccia al cielo in segno di vittoria, con il Nature Boy che dice chiaramente a Triple H che batterà Undertaker a Survivor Series esattamente come hanno fatto oggi! Sotto i festeggiamenti dell'Evolution si chiude questa puntata, ciao!

Modificato da Mark194, 22 luglio 2012 - 21:56


#308
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Bel Raw, però ora HHH ha stancato con la cintura.

#309
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE NEWS:



News sul segmento di apertura di Raw
Il Booking Team era indeciso se far aprire Raw con il segmento di Undertaker o con Ted DiBiase. Alla fine si è puntato su quest'ultimo, in virtù dal fatto che i Booker vogliono far diventare il più credibile possibile i "DiBiase's Brother".

Nuovo feud in vista?
Come si è potuto notare, Chris Jericho e Dolph Ziggler hanno avuto qualche screzio durante Monday Night Raw. Questo potrebbe essere un preludio per un loro feud, anche se nulla è confermato. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Aggiornamento su Survivor Series
Pare che i dirigenti WWE vogliano avere un solo "Elimination Survivor Series Match" in modo da "hyppare" in maniera giusta l'incontro senza ulteriori distrazioni. Alcuni rumor dicono anche che si sia voluto chiudere così frettolosamente la rivalità HHH-Jericho perchè dalla prossima settimana inizierà una rivalità molto importante, solo che non ci è dato sapere quale. Nel frattempo, però, è stato annunciato il primo match per l'ultimo Big Four dell'anno: Undertaker contro Ric Flair in un Casket Match.

Quali piani per Alberto del Rio e The Miz?
Dopo aver conquistato il diritto di sfidare gli attuali campioni di coppia di Raw, ovvero Batista e Ric Flair, ancora non si sa quando potranno sfruttare la shot. Alcuni membri interni però riferiscono che hanno timore per il fatto che i dirigenti possano in qualche modo "scordarsene", dato che stanno ancora testando il team in questione negli House Show. Al momento pare più probabile che i due sfruttino la shot dopo Survivor Series, non prima o durante il PPV.

Cambiato il nome di un PPV
Su WWE.com è stato cambiato il nome del PPV post-WrestleMania, che da Extreme Rules è passato (o meglio ritornato) a Backlash. Questo sempre per il fatto che la WWE vuole puntare nuovamente sui PPV del passato. Il tema del PPV potrebbe rimanere comunque quello estremo, ma sono solo supposizioni per il momento.

#310
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E così il tag team partner di Ted DiBiase si rivela essere Brett il fratello. Piccolo accorgimento XD non è mai arrivato al Main Roster per via di sbagli o errori commessi, purtroppo ebbe un infortunio al ginocchio abbastanza grave. Si rivelò essere (se non erro) cronico perchè tornava a più riprese, mi sa che non lo vedremo mai come superstar ufficiale. Al massimo intraprenderà la carriera da arbitro o almeno così si disse ai tempi, poi non so. Cmq "dettagli" può essere tranquillamente guarito nel tuo caso, non è semplice ma non impossibile.

Ah un'altra cosa XD. L'apostrofo con la s al seguito indica il genitivo sassone. Serve per specificare il possesso della parola che precede appunto l'apostrofo con la s. In questo caso pare che tu abbia scritto Il fratello di DiBiase battono Mason/Drew XD. Quindi al massimo li puoi definire o DiBiases (la s finale indica il plurale ma penso che tu lo sappia già, un pò come Hardys, o Dudleys..) oppure The DiBiase Brothers.. oppure cambi completamente nome XD.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO gli hai fatto pinnare Drew :cryy: . 'ttivo.

Jericho che mi va ad elemosinare l'aiuto di Mizanin? :asd: Ma sopratutto, dovevi virgolettare quel glorioso team XD.

JBL vince :yoballo: :ballu: :ballu: . Speriamo vada contro Orton.

Ma povero Zigghy, che trattamento di mierda.

Flair accetta la sfida WOOOOOOOO. Quindi immagino sarà un Buried Alive Match? :yoballo: . Più scontato dell'esito di WM sto match :asd: .

Ottimo angle tra Lita, Trish e Kharma. Stai gestendo la divisione femminile meglio di quanto mi aspettassi. Davvero bravo. Ottimo il primo di Lita! E giusto finale con Kharma che spiattella le due, cosa che probabilmente si ripeterà in un futuro triple threat tra le 3 :sisi: .

Ma povero Booker, ancora giù di morale XD.

Un Khalì che ringiovanisce ogni settimana che passa. Peccato per Henry, sconfitta inevitabile.

Chris Jericho sceglie come partner The Undertaker :O_O: . Chi lo avrebbe mai detto, pensavo fosse Big Show ed invece! :asd: . Inoltre vista la scelta non mi aspettavo una loro sconfitta. Meglio così, sono sollevato. Il regno del Triplo merita di perdurare ancora un bel pò. Convincente e sopratutto realistico, quindi sticazzi.
Chi sarà il suo prossimo sfidante? Beh visto che hai fatto tornare Jericho.. ed ho previsto una reunion con Show.. a sto punto sparo direttamente Big Show come prossimo avversario del nasone.

#311
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E così il tag team partner di Ted DiBiase si rivela essere Brett il fratello. Piccolo accorgimento XD non è mai arrivato al Main Roster per via di sbagli o errori commessi, purtroppo ebbe un infortunio al ginocchio abbastanza grave. Si rivelò essere (se non erro) cronico perchè tornava a più riprese, mi sa che non lo vedremo mai come superstar ufficiale. Al massimo intraprenderà la carriera da arbitro o almeno così si disse ai tempi, poi non so. Cmq "dettagli" può essere tranquillamente guarito nel tuo caso, non è semplice ma non impossibile.


Ah si? Non lo sapevo proprio :facepalm: vabbè, consideralo detto in chiave mark :asd:

Ah un'altra cosa XD. L'apostrofo con la s al seguito indica il genitivo sassone. Serve per specificare il possesso della parola che precede appunto l'apostrofo con la s. In questo caso pare che tu abbia scritto Il fratello di DiBiase battono Mason/Drew XD. Quindi al massimo li puoi definire o DiBiases (la s finale indica il plurale ma penso che tu lo sappia già, un pò come Hardys, o Dudleys..) oppure The DiBiase Brothers.. oppure cambi completamente nome XD.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO gli hai fatto pinnare Drew :cryy: . 'ttivo.


Infatti sapevo di non aver scritto bene ma pensavo che nessuno se ne accorgesse :sghgh: no scherzo, grazie per avermelo detto :up:

Ma povero Zigghy, che trattamento di mierda.


Ricordi la news di un suo push? :ahsisi:

#312
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Bel Raw, però ora HHH ha stancato con la cintura.


:asd: :asd:

#313
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E così il tag team partner di Ted DiBiase si rivela essere Brett il fratello. Piccolo accorgimento XD non è mai arrivato al Main Roster per via di sbagli o errori commessi, purtroppo ebbe un infortunio al ginocchio abbastanza grave. Si rivelò essere (se non erro) cronico perchè tornava a più riprese, mi sa che non lo vedremo mai come superstar ufficiale. Al massimo intraprenderà la carriera da arbitro o almeno così si disse ai tempi, poi non so. Cmq "dettagli" può essere tranquillamente guarito nel tuo caso, non è semplice ma non impossibile.


Ah si? Non lo sapevo proprio :facepalm: vabbè, consideralo detto in chiave mark :asd:

Ah un'altra cosa XD. L'apostrofo con la s al seguito indica il genitivo sassone. Serve per specificare il possesso della parola che precede appunto l'apostrofo con la s. In questo caso pare che tu abbia scritto Il fratello di DiBiase battono Mason/Drew XD. Quindi al massimo li puoi definire o DiBiases (la s finale indica il plurale ma penso che tu lo sappia già, un pò come Hardys, o Dudleys..) oppure The DiBiase Brothers.. oppure cambi completamente nome XD.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO gli hai fatto pinnare Drew :cryy: . 'ttivo.


Infatti sapevo di non aver scritto bene ma pensavo che nessuno se ne accorgesse :sghgh: no scherzo, grazie per avermelo detto :up:

Ma povero Zigghy, che trattamento di mierda.


Ricordi la news di un suo push? :ahsisi:

:sisi: l'ho riletta ora :asd: .

#314
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE FRIDAY NIGHT SMACKDOWN: ROAD TO NO MERCY - WEEK 6



Non c'è tempo nè per la sigla e neanche per i pyros in questa puntata pre-No Mercy perchè ci troviamo nella zona che porta all'ingresso dell'arena. Troviamo molte guardie di sicurezza, compreso qualche poliziotto, ad osservare attentamente qualsiasi persona che entra o esce dall'edificio che possa essere sospettoso. Arriva Edge ordinando loro di osservare attentamente chiunque passi di lì, anche un membro o un addetto del roster. Poi Edge si dirige dall'altro lato dove ci sono sempre gli agenti a fare da guardiani e il GM dice loro le stesse cose dette precedentemente all'altro gruppo. Questa sera il Masked Man deve essere catturato!

Ci troviamo già sul ring con R-Truth che viene annunciato da Justin Roberts. Il match di apertura di questa puntata è quello del girone E, l'ultimo delle fasi di qualificazione. L'ex Ron Killings attende il suo misterioso avversario che si rivela essere... JEFF HARDY! THE CHARISMATIC ENIGMA IS BACK ON FRIDAY NIGHT SMACKDOWN! Dopo l'arrivo del fratello Matt venerdì scorso, adesso è toccato proprio all'ex World Heavyweight Champion! Jeff viene acclamato da tutto il pubblico e dà il cinque a tutti quanti. Poi il match può avere inizio.

Girone E: R-Truth vs. Jeff Hardy
Il "maestro" della verità ha messo più volte in difficoltà Hardy, ma quest'ultimo è stato furbo a vincere dopo la combo Twist of Fate + Senton Bomb. Jeff è il penultimo a qualificarsi per No Mercy, e festeggia con il pubblico per la vittoria appena ottenuta.

In grafica ci viene annunciato che più tardi, nel corso della serata, John Cena salirà sul ring per chiedere spiegazioni ad Edge e per dire la sua su quanto accaduto venerdì scorso. Ci viene fatto rivedere il tutto in un video di recap.

Wow, a sorpresa è il momento del "Vip Lounge" condotto niente meno che da Montel Montavious Porter! Non era stato annunciato da nessuna parte questo talk show. Comunque, il ring è addobbato con un tappeto rosso, due sgabelli e un monitor con il logo del talk show. Successivamente entra in scena finalmente il conduttore, MVP! Egli si presenta con jeans, camicia e occhiali da sole. Porter, una volta salito sul ring, dice che tutta questa storia del Masked Man è una baggianata perchè vuole far togliere dai riflettori la Superstar più popolare che ci sia al mondo: lui stesso. Tutti sanno che questa domenica, a No Mercy, conquisterà per la prima volta la cintura di campione dei pesi massimi, e la gente fa di tutto pur di pensare ad altro. Quando è tornato in WWE, qualche settimana fa, ha sconfitto Rey Mysterio qualificandosi per le fasi finali del PPV. Ma nonostante avesse ottenuto una bella vittoria, di cosa si è parlato quella sera? Del dominio di Kane a fine serata. Porter si sente deluso per questa mancanza di attenzione. Ecco perchè due anni fa se n'è andato da questa federazione. Ma poi afferma di essere ritornato pensando che le cose siano cambiate, ed invece no. Punto e da capo. L'ex US Champ però viene interrotto dall'arrivo di Christian! Il pubblico esplode nell'arrivo del canadese. Christian si reca sul ring e dice che non solo questo talk show fa pena, ribrezzo, ma è anche il conduttore a fare schifo. Non si può sentire un conduttore che pretende di essere al centro dell'attenzione. SmackDown non è il Grande Fratello. Qui se si vuole maggiore attenzione bisogna fare colpo sul pubblico, e a quanto pare il "Power Ranger" (chiamato proprio così da Christian) non ha ottenuto il successo da lui tanto sperato. MVP replica che lui non è stato invitato a questa discussione perchè l'invitato, in realtà, è un altro. Però prima vuole puntualizzare qualche cosa: la prima è che lui non pretende di stare al centro dell'attenzione ma se lo merita; la seconda è che il suo talk show è centomila volte meglio del Peep show. Dopodichè MVP invita ad entrare colui che era il predestinato ad essere invitato stasera, ovvero Santino Marella! Il nostro connazionale viene accolto bene dal pubblico per poi salire sul ring. MVP domanda a Santino se si è sentito "tradito" da Christian la scorsa settimana dopo le parole che gli ha detto. Nessuno deve dire all'avversario che è gente debole, specialmente se poi ad affermarlo è uno come Christian, ride poi MVP. Santino dice che a lui non ha dato fastidio perchè sa che era detto in modo scherzoso, in quanto i due nel caso in cui non lo sapesse sono molto amici. MVP gli chiede anche quando sia la data del loro matrimonio, ma ESPLODONO I PYROS ED ARRIVA KANE! La Big Red Machine entra sul quadrato ed inizia a malmenare tutti quelli presenti, gettando all'esterno del quadrato Christian ed MVP. Poi vede che Santino prova a connettergli il Cobra, ma Kane lo afferra al mento e Chokeslam! Però il mostro del venerdì sera non ha ancora finito. Solleva Marella e anche Tombstone Piledriver! Dopo la vittoria ottenuta la settimana scorsa su John Cena, l'autostima di Kane è aumentata ancora di più in vista di No Mercy. Kane festeggia facendo esplodere i pyros dai quattro angoli del ring, tornandosene poi dritto nel Backstage.

Torniamo nella zona esterna dell'arena di Hatford, dove Edge è a colloquio con un agente FBI. Quest'ultimo comunica al GM che sino ad ora non è stato visto nessuno, nè in entrata e nè in uscita, di sospetto. Hanno fatto tutti i tipi di controlli possibili. Edge lo ringrazia e noi torniamo sul ring.

Sheamus def. Goldust
Un match di riscaldamento per l'irlandese in preparazione di No Mercy, tanto che a fine match non esulta neanche. Evidentemente è forte in lui la rabbia di aver perso il titolo massimo d'ufficio.

Zona interviste con Josh Mattews. Al suo fianco osserviamo Jeff Hardy pronto a farsi intervistare! Josh gli chiede quali sono le sue sensazioni ed emozioni. Jeff risponde che essere tornato in WWE, federazione che l'ha fatto diventare un vero wrestler, è stupendo. Rispetto all'ultima volta che ha lottato su un ring WWE, e parla di tre anni fa, le cose sono cambiate tantissimo. Ma solo una cosa non è cambiata: la voglia di fare e di stupire. Ed è per questo che tra 48 ore diventerà nuovamente World Heavyweight Champion!

Ci spostiamo sul ring perchè è arrivato il momento dell'ultimo match di qualificazione del girone E. My name is Finlay, and I love to fight! MA E' FINLAY! Un altro irlandese qui a SmackDown! Finlay posiziona il bastone irlandese sotto un angolo del ring per poi attendere l'entrata del suo avversario. WEEEEEELL IT'S THE BIG SHOW! E' BIG SHOW! Altro ritorno nello show blu! Big Show, vittima dell'Evolution in quel di Raw qualche mese fa, ha deciso di ripensarci al ritiro ed è tornato a combattere!

Girone E: Big Show vs. Finlay
Finlay ha tentato il tutto e per tutto pur di vincere, anche usando lo Shillelagh, ma nulla ha potuto al pugno devastante di Big Show che diventa così l'ultimo a qualificarsi per No Mercy! Il gigante buono festeggia insieme al pubblico dando il cinque a quelli in prima fila, e noi andiamo in pausa pubblicitaria.

Promo di No Mercy, che andrà in scena da Tucson, in Arizona. Nel promo vengono inseriti coloro che si sono qualificati ufficialmente per le fasi finali, sono 10: Christian, Masked Man, MVP, Daniel Bryan, Kane, John Cena, Sheamus, Matt Hardy, Jeff Hardy e Big Show. Solo uno di loro, alla fine del primo PPV monobrand azzurro dopo alcuni anni, sarà incoronato World Heavyweight Champion!

MY TIME IS NOW! John Cena is back! Il rapper di Boston cammina a passo svelto verso il ring senza fare le sue solite taunt, per poi entrare sul ring con un microfono tra le mani. Cena dice che non si sarebbe mai aspettato un comportamento del genere da Edge. Loor due si conoscono da tanti anni e, anche se non hanno mai avuto un bel rapporto sul ring, si rispettano molto a vicenda. Quindi perchè avrebbe dovuto avere bisogno di una maschera per creare intralcio a questo show? John continua dicendo che Edge si sarà già dimenticato il motivo per il quale è venuto qui., in fondo l'ha creato lui SmackDown dopo la scomparsa dagli schermi televisivi WWE. Lui voleva uno show corretto, leale, basato sul principio che tutti si rispettassero senza troppi grossi guai, ed invece sta succedendo l'esatto contrario. Se voleva davvero creare panico all'interno di un roster avrebbe scelto quello di Raw, mica SmackDown che considera come una seconda casa! Comunque adesso invita qui il GM per dargli delle spiegazioni. Ed Edge infatti non si fa attendere neanche con un secondo di ritardo. L'attuale GM sale sul ring e dice a Cena che sa di conoscerlo bene, si sono sfidati tanto in passato e non vorrebbe che adesso stessero a lite per un errore che giura di non rifare mai più. Dopo le loro vicissitudini nel passato adesso hanno messo quasi una pietra sopra, ma due settimane fa quando ha visto che nel borsone di John c'erano gli stessi indumenti del Masked Man ha pensato solo di dover difendere i colori di questo show. Gli è stato affidato un compito molto importante da Vince McMahon, e non vuole deludere nè lui e neanche i fans. Ma Cena deve capire che l'ha fatto per il bene dello show. John però si aggiusta il berretto e annuisce. Edge continua invece dicendo che se fosse stato al posto suo, Cena avrebbe fatto la stessa cosa. Ma Cena lo blocca improvvisamente dicendogli che non è affatto vero. Innanzitutto avrebbe aspettato la fine del match per accusarlo davanti a tutti, e seconda cosa ne avrebbe parlato in privato proprio per evitare figuracce. Edge afferma che così è facile a parlare, ma il leader della Chaing Gang replica dicendo che cosa abbia risolto il canadese facendo quello che ha fatto. Un bel niente e anzi, le ha solo peggiorate le cose. IN COLLEGAMENTO DAL TITANTRON SI COLLEGA IL MASKED MAN! ATTENZIONE! Edge e Cena rivolgono lo sguardo proprio verso il titantron! Il Masked Man dice ad Edge che ha posizionato FBI, sicurezza e quant'altro a vuoto perchè lui non sarà lì questa sera! Si farà vedere solamente a No Mercy quando diventerà World Heavyweight Champion. Edge risponde che non gli permetterà di combattere se prima non mostra il suo volto, ma il Masked Man replica prontamente che sa come gestire la cosa. E domenica dirà a tutti perchè avrà il diritto di lottare. Il collegamento si interrompe all'improvviso prima che possa ricevere una risposta. E la puntata si chiude così, sotto gli sguardi di fuoco tra Edge e John Cena. L'appuntamento è per questa domenica con No Mercy, evento a pagamento assolutamente da non perdere!

#315
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Se il Misterioso vince il WHC sei scontato.




















Spoiler


#316
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Se il Misterioso vince il WHC sei scontato.




















Spoiler

Immagine inserita


:asd:

#317
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Odio Jeffo. Perciò si fotta! XD
Ritorna il talk show di MVP, gran cosa. Ottimo confronto con Christian e Santino. Molto simpatico. Ma poi arriva Kane, come nel mio Highlight Reel e fa piazza pulita dei presenti :asd: .
Minchia addirittura gli FBI :asd: .
Sheamus sta implodendo, chissà come ne uscirà da No Mercy quando NON vincerà il titolo :asd: .
Mi ripeto, si fotta Jeff!
Ma porca troia quindi mi sfugge Big Show come prossimo sfidante del Naso! XD A sto punto potrebbe vincere il WHC a No Mercy :sisi: .
Gran bel promo finale. Ottimo il confronto fra John Cena ed Edge. Il Masked Man è riuscito nei suoi piano ovvero mettere zizzania fra di loro. La possibilità che sia CM Punk è aumentata vertiginosamente!

Hype per No Mercy!

#318
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Hype per No Mercy, la vittoria del Masked man è scritta xD

#319
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE NO MERCY 2012: BRISTOL, VIRGINIA





Sotto la colonna sonora ufficiale, No Mercy si apre sotto tanti pyros e un pubblico festante pronto ad assistere questo primo PPV esclusivo del roster del venerdì sera. Michael Cole e Matt Striker ci accolgono calorosamente dalla zona di commento dicendoci che questa sera conosceremo il primo World Heavyweight Champion di SmackDown dopo la sua rinascita. 10 partecipanti alla fase finale del torneo, ma solo uno vincerà. Striker però interrompe Cole dicendo che devono dare la linea al Backstage, cosa che dà un pò fastidio a Michael in quanto stava continuando a parlare.

E, mentre i due commentatori battibeccano tra loro, andiamo nel Backstage. Più precisamente ci troviamo nell'ufficio di Edge, che è a colloquio con i nove finalisti (manca ovviamente il Masked Man). Edge spiega loro come verrà strutturato il torneo, dicendo che il tabellone è già stato sorteggiato prima che iniziasse il PPV. Per farla breve, mostra ai contendenti sul tabellone il grafico del torneo (per quelli a casa invece lo vediamo in primo piano):

_______________________________________________________________________

Christian
MVP

Masked Man
Daniel Bryan

SEMIFINALE 1: ??? vs. ???

___________________________________________________________________

John Cena
Big Show

Kane
Matt Hardy

Sheamus
Jeff Hardy


SEMIFINALE 2: ??? vs. ??? vs. ???

________________________________________________________________________________

FINALE: ??? vs. ???

Edge poi aggiunge qualche altra cosa. Chi è stato sorteggiato dalla parte dell'eventuale Triple Threat non si lamentasse perchè i sorteggi sono stati del tutto casuali. La seconda cosa, invece, la vuole comunicare a coloro che pur non partecipando al torneo sono venuti lo stesso all'evento. Annuncia una mega Battle Royal tra tutti i non-qualificati, e il vincitore potrebbe avere un'importante shot. Quindi tutti, chi più chi meno, saranno impegnati questa sera. Il GM saluta i nove partecipanti augurandoli buona fortuna. Successivamente, quando il collegamento stava per finire, arriva nell'ufficio un membro della sicurezza il quale dice che il Masked Man ha comunicato tramite una telefonata anonima che tra poco sarà qui, nell'arena! Edge si dà subito da fare e noi questa volta andiamo subito sul ring per il primo match del torneo.

Quarti di Finale: Christian vs. MVP
E' un match molto combattuto tra i due, complice anche il fatto che i due nelle ultime settimane a SmackDown hanno avuto qualche acceso diverbio. Dopo più di dieci minuti di belle cose, MVP guasta tutto colpendo involontariamente (?) l'arbitro con una Clothesline! Porter poi non ci pensa due volte e va subito a prendere una sedia, ma calcola male i tempi perchè Christian ha fatto prima di lui sbattendogliela in piena fronte! Christian riporta MVP sul quadrato, Killswitch! L'arbitro pian piano si riprende e conta, seppur lentamente: 1..........2...........3! Christian avanza in semifinale contro il vincente tra Masked Man e Daniel Bryan! Wow! Christian festeggia con i suoi "Peep", lo rivedremo dopo in semifinale.
Spoiler


Una Limousine si posiziona dentro al parcheggio dell'arena di Bristol, in Virginia. La portiera posteriore si apre... ed esce il MASKED MAN! E' PROPRIO LUI CON IL SUO SOLITO ABBIGLIAMENTO DA QUANDO E' APPARSO PER LA PRIMA VOLTA DIVERSE SETTIMANE FA! Il Masked Man s'incammina verso l'interno del Backstage ma Edge gli corre contro quasi a stenderlo con una Spear! Poi però si ferma e gli dice che, se vuole combattere, deve togliersi ADESSO la maschera. L'uomo mascherato però, sempre con il suo tono di voce modificato tecnologicamente, dice che lui si è qualificato regolarmente e ha tutto il diritto di combattere. E' stato fesso Edge che ha colpito CM Punk causandone la squalifica a suo sfavore. Però promette che se ne starà buono qui, nel parcheggio, in attesa del suo turno. Edge è nervosissimo ma il Masked Man provoca ancora affermando che se SmackDown è in questa situazione è solo colpa della Rated-R Superstar. Poi dice che il prossimo match è il suo, prendendo la strada verso il ring sotto uno sguardo di Edge tutt'altro che sereno, anzi. Tra poco vedremo per la prima volta in azione quest'uomo sconosciuto!

Quarti di Finale: Masked Man vs. Daniel Bryan
Il primo ad entrare è lo "YES Man" accolto dai soliti YES da parte del pubblico. Poi entra il tanto atteso Masked Man, che però non prende la via dello stage ma arriva direttamente tra il pubblico e senza theme song nè altro! Il match dura solo qualche minuto ed è il Masked Man a vincere grazie alla RKO! WTF?! Il Masked Man avanza in semifinale dove affronterà Christian e ritorna dietro le quinte sempre tramite il pubblico senza neanche festeggiare. Ma è l'RKO connessa nel finale che fa venire più di un dubbio.
Spoiler


Matt Hardy e Jeff Hardy sono nel loro spogliatoio che parlottano in vista del loro match. Matt si dice un pò preoccupato di Kane, ma avendolo affrontato qualche volta in passato sa come batterlo. E userà tutte le sue energie a disposizione. Jeff invece dice che la sua situazione è diversa: avrà di fronte l'ultimo campione mondiale di questo show ed è incazzato nero. Sul ring vorrà sfogare tutta la sua rabbia con lui, ma l'ex WWE Champion dice che cercherà in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote all'irlandese. I fratelli Hardy poi si augurano buona fortuna a vicenda.

9-Man Battle Royal: Alex Riley vs. Evan Bourne vs. Finlay vs. Goldust vs. Kofi Kingston vs. Rey Mysterio vs. R-Truth vs. Santino Marella vs. Shelton Benjamin
E' un match molto incasinato, almeno all'inizio. Il primo ad andarsene è Riley. Comunque, alla fine, rimangono solo in due: Rey Mysyerio e Finlay. Dopo una dura lotta è il folletto di San Diego ad uscirne vincitore, gettando fuori l'altro irlandese di SmackDown dopo una West Coap Op. Applausi meritati per Rey che si gode questa bella vittoria.
Spoiler


Promo del prossimo PPV che coinvolgerà sia Raw che SmackDown, il cui tagline pubblicitario recita così: "Una catastrofe scoinvolgerà qualcuno o qualcosa". Stiamo parlando ovviamente di Survivor Series!

Quarto di Finale: John Cena vs. Big Show
Nonostante la differenza di stazza è il Leader della Chaing Gang a vincere dopo aver fatto cedere Show alla STFU. Cena avanza nel Triple Threat della semifinale.
Spoiler


La WWE, per rendere omaggio ad Edge, ha deciso di rilasciare un DVD in suo onore dove viene vissuta tutta la sua vita fino al suo ritiro post-WrestleMania 27, con qualche extra riguardante il suo ruolo da GM che sta svolgendo attualmente a SmackDown. Il DVD sarà disponibile questo mercoledì nei migliori negozi e online, nei siti specializzati.

Quarto di finale: Kane vs. Matt Hardy
Sfida tra due vecchi nemici. A spuntarla è il "mascherato conosciuto", ovvero Kane, che schiena Matt dopo averlo steso a terra con la Chokeslam. La Big Red Machine raggiunge Cena nel Triple Threat!
Spoiler


Josh Mattews, nel Backstage, cerca di intervistare Sheamus, il quale però non risponde e si avvia dritto dritto verso il ring con uno sguardo serissimo. Il suo match sarà tra poco.

Quarto di finale: Sheamus vs. Jeff Hardy
Suona strano dirlo, ma vittoria schiacciante di Sheamus che vince dopo soli cinque minuti senza essere neanche messo in difficoltà più di tanto. Brogue Kick micidiale ed anche l'irlandese raggiunge Kane e Cena in semifinale.
Spoiler


In grafica ci viene mostrato il quadro delle Semifinali, che adesso è più chiaro: Masked Man vs. Christian e John Cena vs. Kane vs. Sheamus in un Triple Threat Match!

Semifinale 1: Masked Man vs. Christian
E' già il momento della prima delle due Semifinali. Solita entrata per il Masked Man, che questa volta però entra in scena per primo a differenza di prima. Christian ha tentato il tutto e per tutto, ma sul più bello Masked Man si è ripreso connettendogli all'improvviso la Codebreaker! Schienamento e vittoria per l'uomo mascherato, che anche questa volta per vincere ha usato una mossa finale molto conosciuta, prima l'RKO di Randy Orton e adesso la Codebreaker di Chris Jericho. Ricordiamo che il Masked Man è il primo ad essersi qualificato per la finale!
Spoiler


Ci colleghiamo nel Backstage. Santino è piuttosto deluso per non esser riuscito a vincere la Battle Royal e non appena vede passare davanti ai suoi occhi Edge lo blocca per un braccio chiedendogli un'altra opportunità. Edge dice che ha ragione, forse l'italiano merita un'opportunità... di amore. E arriva Mae Young che bacia in bocca Santino lasciandolo di stucco! Edge se la ride e noi torniamo sul ring per l'ultima Semifinale.

Semifinale 2: Kane vs. Sheamus vs. John Cena
Match incerto da un risultato altrettanto incerto. I tre se la danno di santa ragione fino a quando, verso il finale dell'incontro, Kane afferra Cena per la Chokeslam ma Sheamus lo atterra con il Brogue Kick. L'irlandese schiena Kane, ma Cena non sta di certo a guardare e lo trascina fuori ring tirandolo per una gamba, poi schiena subito subito Kane per l'1-2-3 vincente! Incredibile! Sheamus ha provato ad intervenire ma non ha fatto in tempo! L'irlandese si dispera, e se la sfoga ancora su Kane con un altro Brogue Kick! Nel frattempo Cena ritorna nel Backstage contento per la vittoria ottenuta.
Spoiler


In grafica ci viene annunciata la finale, che a questo punto è Masked Man contro John Cena. Chi la spunterà? Tra poco lo sapremo!

Edge incontra Cena nel Backstage che si sta preparando per la Finale. La Rated-R Superstar gli dice che, nonostante gli screzi avuti in queste ultime settimane, fa il tifo per lui. Il Masked Man non deve uscire da quest'arena con il titolo. Cena dice che non c'è bisogno che glielo dice perchè sa ciò che deve fare, ma comunque adesso è concentrato solamente a battere il Masked Man. Quello che è successo tra lui ed Edge è stata solo una sciocchezza che spera non si ripeta mai più. Cena poi prende la via del ring, perchè la finale sarà tra pochissimo!

Finale, World Heavyweight Championship on the line: John Cena vs. Masked Man
Dopo questo match conosceremo il primo World Heavyweight Champion di SmackDown dalla sua rinascita! Il pubblico è solo per metà cpn Cena, l'altra metà invece è divisa se tifare o meno il Masked Man che nel frattempo compie la sua solita entrata alla Sandman. L'incontro si svolge in un clima di tensione, di molta suspance. Passano i minuti e non c'è nessun vincitore nè nessun dominante sull'altro, il match è alla pari, quando all'improvviso accade una cosa che attrae l'attenzione di tutti quanti. Cena fa cadere involontariamente l'arbitro fuori dal ring e il Masked Man lo stende con una GO TO SLEEP! 1...2...3..4...5 solo che l'arbitro è KO a terra fuori ring! L'uomo mascherato solleva Cena, ma quest'ultimo lo abbranca e ATTITUDE ADJUSTAMENT! Anche Cena lo schiena ma pure in questo caso nulla da fare in quanto l'arbitro è KO! RISUONA CULT OF PERSONALITY NELL'ARENA!!! SPUNTA SULLO STAGE CM PUNK!! Non lo si vedeva da tempo ormai!! Lo Straight Edge compie la sua solita entrata, come se dovesse combattere un match, e nel frattempo Cena lo osserva sorridente. Punk arriva lentamente sul ring, dà la mano a Cena e dal labbiale capiamo che Punk si vuole vendicare sul Masked Man. Punk indica a John di rialzarlo, ma mentre lo fa VIENE AFFERRATO DA PUNK E GO TO SLEEP!!! PUNK CONNETTE LA GTS SU CENA!!! OMG!!! E POI LO CHIUDE NELL'ANACONDA VISE FACENDOLO RIMANERE BLOCCATO NELLA MOSSA PER QUASI UN MINUTO!! Fatto ciò, Punk sveglia l'arbitro e lo riporta sul ring andandosene subito per non farsi accorgere. Il Masked Man si rialza, vede Cena al tappeto, lo solleva e F-5!! F-5!! 1...2...3!! 3!!! IL MASKED MAN E' IL NUOVO WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION DI SMACKDOWN MA IN UNA MANIERA MOLTO CONTROVERSA!!! L'uomo mascherato non festeggia neanche perchè scappa tra il pubblico prima che Edge potesse entare sul ring! Il PPV si chiude con Edge sul ring che non ci può credere per quanto accaduto e Cena KO... ed ora che succederà? Chi è questo benedetto Masked Man? E perchè Punk è tornato così, dal nulla, e ha attaccato Cena?
Spoiler


#320
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Seeeeiiiii scontatoooooooooooooooooooooo!!!!

A parte gli scherzi, ma la shot della Battle Royal?




3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi