Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Once in a lifetime


  • Please log in to reply
795 replies to this topic

#341
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Si parte con un grandissimo promo da parte della Rated R Superstar. Ma ecco la parte interessante. Lancia una controsfida a Triple H per le Series! Se si inserirà The Game bene, altrimenti nada. Per di più con in palio il World Title. Beh moralmente è giusto, ma HHH è abbastanza furbo da rifiutarsi ed anzi, non dovrebbe accettare condizioni! Se joina, auspico che al 100% perderà il Team di RAW! Inoltre, non difenderà il WWE Title così facendo. Dal suo punto di vista ci sono dei pro ed anche dei contro, però perdere il WHT a confronto del WWE Title è na piccolezza infondo. Infine, Edge passa su CM Punk che lo chiama per un confronto verbale. Motivazioni valide quelle date da CM Punk che rispecchia il suo essere tweener e sempre nella parte della ragione. Cena non ci sta e parte la rissa. Inizio col BOTTO!

Daniel Bryan rincala la dose.. ahiahi ne prenderà tante stasera, ma tante, ma così' tante [cit.] :asd: .

Uhm quì a dire il vero non ho capito un granchè, xD. Nel senso, Mysterio ha vinto una title shot al titolo intercontinentale vincendo la BR a No Mercy. Ma gli altri 3, come se la sono guadagnati? Per essersi qualificati al WHC Tournament? Cmq si prospetta una bella rivalità a 4, già Christian e MVP hanno una base solida.

Promo Reunion degli Hardys. Onestamente (markamente parlando) poco mi interessa di loro! Però che Kingston e Truth mi vengono a dire che sono il futuro, mal sfruttati etc.. ma andatevela a pijà ner culo! Edge prende una decisione oggettivamente giusta. Avendo già quasi mezzo roster privato, specialmente le top star, vuole correre ai ripari ed inserisce auotmaticamente gli Hardys, inoltre aggiunge un match di qualificazione tra i negretti e I WORLD'S GREATEST TAG TEAM! Nice.

Vincono, il che mi fa molto piacere. Il quinto presumo sarà qualcuno di veramente BIG! E non posso escludere che possa essere Edge stesso.

Gran bella card, già solo così la comprerei! xD Seriamente :sisi: .

Sheamus sempre più incazzato :asd: . Mi piace. E cazzo, potrebbe davvero essere lui a ricoprire il ruolo del quinto membro del Team di SD! non ci avevo pensato.

Addirittura mantiene la promessa e sconfigge Punk! Anche se per via della distrazione di John Cena. E quì Cena me la fa fuori dalla tazza, lui che non è per l'occhio per occhio, dente per dente ma per il rispetto, la lealtà e tante altre belle cazzate! xD Pronostico la stessa cosa per il ME!

Edge propone a Show il ruolo di capitando del team di SD! Giustamente Shemaus è contrario per via del trionfo appena ottenuto ed ecco che allora la superstar vietata ai minori decide di mettere in palio il posto in un match fra i due. Ma quello che non ho capito è, che ne pensa Big Show? È l'unico che non ha espresso opinione in merito, tutto zitto! :asd:

ME caotico. Come pensavo ( ma dai???) Punk interviene per dar pan per focaccia. Fa vincere D-Bryan per DQ. Cazzarola. Atteggiamento realistico di Cena :asd: mani sui fianchi e faccia da Dafuq?


Cmq ottimo episodio di SD! e come sempre OTTIMO BOOKAGGIO, seriamente.






Comunque, SD! buono, mi lascia perplesso che gli Hardy sono entrati nel Team Blu così, senza vincere nulla.

Mark mi può smentire ma penso che sia per un fatto di Starpower. Markamente, due beduini potevano anche battere gli Hardys per una stronzata, per una irregolarità. Edge volendo andare sul sicuro, visto che già 6 volti importanti sono occupati (Punk, Cena e quei 4 per il titolo IC)! Dunque gli Hardys avendo un discreto Star Power danno risalto e prestigio al Team di SD!

PS: Mark, ultimamente non sarò presente per via delle ferie prese da mio padre, quindi scendiamo quasi ogni giorno al mare. Cercherò nel mio piccolo tempo libero di commentare. Per la mia Season, me ne serve di più xD. Quindi non dico date che è meglio! Spero entro la fine del mese. Insomma quando si esauriranno le ferie. :asd:

#342
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Uhm quì a dire il vero non ho capito un granchè, xD. Nel senso, Mysterio ha vinto una title shot al titolo intercontinentale vincendo la BR a No Mercy. Ma gli altri 3, come se la sono guadagnati? Per essersi qualificati al WHC Tournament? Cmq si prospetta una bella rivalità a 4, già Christian e MVP hanno una base solida.


No, semplicemente servivano degli avversari per Rey e Edge glieli ha trovati facile facile :asd:

Comunque, SD! buono, mi lascia perplesso che gli Hardy sono entrati nel Team Blu così, senza vincere nulla.

Mark mi può smentire ma penso che sia per un fatto di Starpower. Markamente, due beduini potevano anche battere gli Hardys per una stronzata, per una irregolarità. Edge volendo andare sul sicuro, visto che già 6 volti importanti sono occupati (Punk, Cena e quei 4 per il titolo IC)! Dunque gli Hardys avendo un discreto Star Power danno risalto e prestigio al Team di SD!

PS: Mark, ultimamente non sarò presente per via delle ferie prese da mio padre, quindi scendiamo quasi ogni giorno al mare. Cercherò nel mio piccolo tempo libero di commentare. Per la mia Season, me ne serve di più xD. Quindi non dico date che è meglio! Spero entro la fine del mese. Insomma quando si esauriranno le ferie. :asd:



Giusto, ottima osservazione. :sisi:
Comunque tranquillo, andrò a rilento allora anche per darti più tempo :up: spero solo che riuscirai quanto prima a continuare la tua storia, la rivalità WWF vs. WWE già mi manca :asd:

#343
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards Bar:

Comunque, SD! buono, mi lascia perplesso che gli Hardy sono entrati nel Team Blu così, senza vincere nulla.

Mark mi può smentire ma penso che sia per un fatto di Starpower. Markamente, due beduini potevano anche battere gli Hardys per una stronzata, per una irregolarità. Edge volendo andare sul sicuro, visto che già 6 volti importanti sono occupati (Punk, Cena e quei 4 per il titolo IC)! Dunque gli Hardys avendo un discreto Star Power danno risalto e prestigio al Team di SD!

PS: Mark, ultimamente non sarò presente per via delle ferie prese da mio padre, quindi scendiamo quasi ogni giorno al mare. Cercherò nel mio piccolo tempo libero di commentare. Per la mia Season, me ne serve di più xD. Quindi non dico date che è meglio! Spero entro la fine del mese. Insomma quando si esauriranno le ferie. :asd:



Giusto, ottima osservazione. :sisi:
Comunque tranquillo, andrò a rilento allora anche per darti più tempo :up: spero solo che riuscirai quanto prima a continuare la tua storia, la rivalità WWF vs. WWE già mi manca :asd:


Ah ecco, fila perfettamente il discorso :sisi:
Comunque peccato per Christian, avrebbe giovato molto di più al Team Blu, piuttosto che il WGTT :asd:
Sopratutto se poi ci finivano in mezzo sia Sheamus che Show, e non uno tra i due.

#344
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

WWE MONDAY NIGHT RAW: ROAD TO SURVIVOR SERIES - WEEK 4



Sigla, pyros e veniamo accolti dai saluti di Jerry "The King" Lawler e Jim Ross, i quali ci ricordano che tutta l'attenzione è focalizzata sulla risposta di Triple H alla controproposta del GM di SmackDown, Edge.

E sentiamo proprio "Line in the Sand", ovvero la theme song dell'Evolution che si presenta al completo! Tutti e quattro i membri si posizionano sul ring uno accanto all'altro, alzando le cinture che possiedono al cielo come segno di invincibilità. Il GM Triple H prende un microfono e dice che ha visto quanto accaduto venerdì scorso a SmackDown, e ha pensato per quasi un giorno intero a come rispondere. Non si è neanche confrontato con il resto della stable, tanto che è sicuro della sua scelta. Lui non è lo schiavo di nessuno, non deve accettare proprio niente. Quindi la risposta è un secco NO! HHH rifiuta la controproposta di Edge! Randy Orton però si impossessa di un microfono e dice che HHH deve accettare, non rifiutare! Triple H rimane spiazzato da queste parole dell'Apex Predator, che continua dicendo che SmackDown può essere eliminato una volta per sempre, o almeno Edge così da non destare più preoccupazioni. Una volta vinto il match, alle Series, nessuno potrà mettergli mai più i bastoni sulle ruote perchè a quel punto avranno ragione loro avendo vinto sia a SummerSlam che a Survivor Series. Senza dimenticare che possiedono tutti i titoli di questo show più uno di SmackDown, che tra l'altro è quello più importanti di tutti. Se loro dovessero vincere, oltre che a far perdere il lavoro ad Edge, qui rimarebberro i due titoli mondiali mai esistiti in questa federazione: il WWE Title e il World Heavyweight Title. Orton conclude affermando che bisogna anche rischiare qualche volta, ma la ricompensa ne varrà tutta la fatica spesa. Triple H però è perplesso, dicendo che tutto ciò non ne vale la pena. Non si abbasserà mai a ricatti del genere. Randy contrabbatte dicendo che loro sono uomini con le palle, affrontano sempre tutto con la più grande tenacia. Triple H chiede a Flair e Batista se sono d'accordo, e entrambi sembrano acconsentire. A questo punto Randy dice che ci sarebbe il problema dei due posti liberi, perchè ricordiamo che per stasera è stato annunciato un match a coppie valido per gli ultimi due posti disponibili. Triple H dice che ha avuto una brillante idea: si autoinserisce nel team e annuncia una Battle Royal nel Main Event per scoprire quale sarà l'ultimo membro. Per cui è annullato il match tra Barrett e Rhodes contro i RioMiz, però faranno parte della Battle Royal di fine puntata. L'Evolution abbandona il ring tornandosene nel Backstage, scelta saggia di HHH che alla fine, sotto pressione di Randy Orton, ha dovuto accettare la controproposta di Edge!

In grafica vediamo che ci viene annunciata la Battle Royal per l'ultimo posto valido nel Team Raw. Parteciperanno al match tutti coloro che non sono impegnati per le Series.

Kharma def. Kelly Kelly
Vittoria senza faticare troppo per la campionessa femminile, la quale si sbarazza della bella Kelly Kelly in pochi minuti. Dopo il match arriva tra il pubblico Lita che attacca Kharma alle spalle! Twist of Fate! La rossa se ne ritorna da dove è venuta, cioè tra il pubblico, mentre dallo stage arriva anche Trish Stratus, la quale sale sulla terza corda e si butta su Kharma a mò di Splash! Trish prende la cintura femminile e la alza al cielo, puntando il dito anche contro Lita che ha osservato il tutto tra il pubblico. Chi la spunterà alle Series tra le tre?

Dopo lo stop pubblicitario siamo nel Backstage con Wade Barrett e Cody Rhodes che entrano furiosi nell'ufficio di Triple H, il quale a quanto pare è già impegnato con le lamentele di Alberto del Rio e The Miz. I quattro alzano un pò il tono della voce, cosa che costringe il GM ad alzare pure lui la voce facendo placare, almeno per ora, gli animi. HHH si dice stufo di queste polemiche da quattro soldi, e non le capisce neanche dato che seppur sia stato cancellato il loro match parteciperanno comunque alla Battle Royal. In ogni caso adesso combatteranno un match per tenerli a bada. Barrett e Rhodes faranno coppia con Dolph Ziggler contro Del Rio, Miz e Chris Jericho. E ora gli invita a sparire dall'ufficio all'istante, cosa che viene rispettata.

Dopo questo segmento nel Backstage ci spostiamo sul ring, dove vi troviamo all'interno già Ezekiel Jackson con un microfono in mano. L'atleta di colore dice che non ne può più, da quell'occasione avuta per il titolo WWE ad Over the Limit non è stato preso più in considerazione. Vuole delle risposte. ATTENZIONE! RISUONA LA MUSICA DI SIN CARA! Come già annunciato la scorsa settimana da Lawler e Ross, il messicano fa ritorno a Raw dopo alcune settimane di assenza. Arriva anche un arbitro, il che significa che adesso ci sarà un match tra Sin Cara e Ezekiel Jackson.

Sin Cara def. Ezekiel Jackson
Vittoria senza alcun problema per il messicano dopo aver connesso la Mistica che ha messo a tacere l'atleta di colore Jackson. Dopo il match Sin Cara festeggia salendo sulla terza corda, ricordando che pure lui sarà impegnato nella Battle Royal. Ezekiel Jackson però non ne vuol sapere di farla finita, e dopo che il messicano se n'è andato prende nuovamente il microfono e ricomincia a dire le stesse cose dette prima del match, aggiungendo però che questa sconfitta non c'entra nulla con quello che lui meriterebbe di avere, e non lascerà il ring fino a quando Triple H non si degnerà di dargli una risposta. Passano i secondi, ma non succede nulla... anzi no! SI SPENGONO LE LUCI! RINTOCCO! PARTE LA THEME DELL'UNDERTAKER! Il Phenom è qui a Raw! Eccolo che appare sullo stage, con tanto di giacca e cappello. Si avvia verso lo stage, ma notiamo qualcosa di strano... comunque, Taker arriva fino al ring. In realtà non sembra lui perchè è un pò più basso del solito. La giacca e il cappello vengono tolti... MA E' RIC FLAIR!! E' IL NATURE BOY VESTITO DA UNDERTAKER!! Ezekiel se la ride, ma Flair gli si avvicina e gli mette le dita negli occhi, seguito dalla TOMBSTONE PILEDRIVER! Connessa un pò maluccio ma efficace perchè Ezekiel Jackson sembra essersi fatto male comunque. Flair esegue la taunt del becchino cacciando la lingua da fuori, questo è un chiaro segnale di sfida al Deadman!

Next: il 3 contro 3 indetto prima da Triple H!

Wade Barrett & Cody Rhodes & Dolph Ziggler def. RioMiz & Chris Jericho
Vittoria importante per gli ex campioni di coppia e Ziggler, ed è proprio quest'ultimo ad ottenere il pin vincente su Jericho anche se scorrettamente, in quanto in precedenza aveva colpito l'ex Y2J agli occhi. Esultano i vincenti, fieri di ciò che hanno fatto.

JBL viene intervistato da Josh Mattews. Il texano dice che a Survivor Series sarà accompagnato e seguito a bordoring da una persona molto speciale... ovvero Sharmell! La telecamera allarga l'inquadratura e vediamo proprio l'ormai ex moglie di Booker T che è al fianco di JBL, il quale annuncia che tra poco vincerà il suo primo match con Sharmell che gli farà da manager.

JBL /with Sharmell def. David Otunga
Bella vittoria di Bradshaw ai danni di un Otunga che nonostante tutto non ha sfigurato, colpendolo con la Clothesline From Hell. Dopo il match arriva Booker T! L'ex campione mondiale WCW va faccia a faccia con JBL sul ring. E PARTE LA RISSA! I due non si fermano più, venendo fermati solo dall'arrivo degli arbitri e della sicurezza. Seppur con qualche difficoltà, i due vengono bloccati e portati via dopo alcuni minuti.

Promo su Survivor Series. Questo è il penultimo show prima del PPV.

15-Man Battle Royal: Alberto del Rio vs. Brett DiBiase vs. Chris Jericho vs. Cody Rhodes vs. David Otunga vs. Dolph Ziggler vs. Drew McIntyre vs. Ezekiel Jackson vs. Jack Swagger vs. Mark Henry vs. Mason Ryan vs. Sin Cara vs. Ted DiBiase jr. vs. The Miz vs. Wade Barrett
Chi vincerà questo match farà parte del Team Raw alle Series. Il primo a lasciarci è Mark Henry, che però si autoelimina! Evidentemente non ne aveva voglia di difendere i colori di Raw in caso di vittoria dopo quanto passato. In seguito questo è l'ordine delle eliminazioni: Ezekiel Jackson, Dolph Ziggler (da Jericho che si è vendicato per prima), Mason Ryan, Drew McIntyre, David Otunga e Jack Swagger. Sono rimasti in 8, il match prosegue per le sue quando ARRIVA THE GREAT KHALI'! L'indiano avanza a passo lento sul ring e nel frattempo viene eliminato Sin Cara da Jericho. Khalì entra sul quadrato e FA FUORI UNO AD UNO!!! WTF?!? Non c'è nessun vincitore! Entra in scena Triple H con tutta l'Evolution. Il GM di Raw, WWE Champion e World Champion, stringe la mano a Khalì e poi prende un microfono, congratulandosi col gigante indiano per quanto fatto. Lui, insieme all'Evolution, hanno architettato tutto. Questa Battle Royal è solo una messa in scena, così come lo è stata l'autoeliminazione di Mark Henry. Si, perchè MARK HENRY E' L'ULTIMO MEMBRO DEL TEAM RAW! HHH dice che si è autoeliminato per far facilitare ulteriormente le cose. A Survivor Series SmackDown sarà annientato! L'Evolution e Mark Henry esultano ma vengono fischiati dal pubblico, e questa puntata termina così. Ciao!

Edited by Mark194, 08 August 2012 - 15:25 PM.


#345
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

WWE NEWS:



Preview di SmackDown
Dopo che Triple H ha accettato la controofferta di Edge, a SmackDown assisteremo al match senza squalifiche e senza conteggio fuori tra Sheamus e Big Show, per stabilire chi sarà l'ultimo membro del Team SmackDown (tra l'altro sarà pure il capitano). Ci sarà pure un confronto verbale tra CM Punk e John Cena.

Dark Match pre e post Raw
Prima dell'inizio di Raw, Brett DiBiase ha battuto Mason Ryan. Quando invece lo show è andato off air, Triple H ha mantenuto il WWE Title battendo Chris Jericho, grazie all'intervento di Ziggler che ha distratto l'ex Y2J.

Aggiornamenti su Undertaker e Booker T
Seppur sia stato stuzzicato parecchio da Ric Flair questa settimana, pare che il Phenom non sia presente neanche nell'ultimo Raw prima di Survivor Series. L'intenzione della WWE è quella di far vendere ulteriormente a Taker l'angle della bara avvenuto due settimane fa.
Molti si sono chiesti se Booker T e Sharmell sono ancora sposati nella realtà. La risposta è si, solo sul ring sono separati. Però pare che Vince in persona abbia chiesto ai due di tenersi lontani per un pò di tempo, almeno fino alle Series.

Aggiornata la card di Survivor Series
A due settimane dall'evento, ecco come si presenta la card:

Survivor Series Classic Elimination Tag Team Match for World Heavyweight Title and "end of General Manager": Team Raw (Triple H ©, Randy Orton, Batista, The Great Khalì, Mark Henry) vs. Team SmackDown (Jeff Hardy, Matt Hardy, Shelton Benjamin, Charlie Haas, ???)
Intercontinental Title on the line: Christian vs. MVP vs. Rey Mysterio vs. Kane
Casket Match: The Undertaker vs. Ric Flair
Street Fight Match: Booker T vs. JBL
Divas Title on the line: Kharma © vs. Lita vs. Trish Stratus

#346
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards Bar:

A me il Team SD! non me la dice giusta..credevo che HHH potesse essere spazzato via con dei grandi nomi, quindi credo che sarà ancora una volta lui a spuntarla, non che gli Hardys e Shelt. siano low carders..ma io la penso così xD

Secondo me c'è anche la possibilità che in seguito ad una vittoria del Team Raw, Ziggler e Jericho si inseriscano in un feud a tre per i due titoli massimi e facendo vincere Y2J lui confermerebbe di essere davvero l'assoluto Undisputed Champion.

#347
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

A me il Team SD! non me la dice giusta..credevo che HHH potesse essere spazzato via con dei grandi nomi, quindi credo che sarà ancora una volta lui a spuntarla, non che gli Hardys e Shelt. siano low carders..ma io la penso così xD

Secondo me c'è anche la possibilità che in seguito ad una vittoria del Team Raw, Ziggler e Jericho si inseriscano in un feud a tre per i due titoli massimi e facendo vincere Y2J lui confermerebbe di essere davvero l'assoluto Undisputed Champion.

Chissà chissà :asd:

#348
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards Bar:

Già, pure a me il Team SD! non mi convince.

Stranissimo per me che Henry si è unito all'Evolution. Io ci punto tutto che a Survivor Series, Henry fa piazza pulita del Team Raw.

#349
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 350 posts
  • Joined 27-June 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Il Team Raw è troppo forte, dominerà

#350
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Per agevolare Cometa nella lettura o chiunque altro sia in vacanza, attendo qualche giorno/settimana prima di continuare la storia. ;)

#351
(C)hicago (M)ade (Punk)

(C)hicago (M)ade (Punk)

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 185 posts
  • Joined 12-February 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Forlì

Per agevolare Cometa nella lettura o chiunque altro sia in vacanza, attendo qualche giorno/settimana prima di continuare la storia. ;)

Ok grazie
Niente storia però <_<

#352
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,907 posts
  • Joined 03-January 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards Bar:

Ottimo Raw con il team Raw nettamente superiore al team SD!

#353
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ehi ragasssssi! Ma se continuassi, dopo alcuni mesi, vi farebbe piacere? :asd:

#354
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards Bar:

Ehi ragasssssi! Ma se continuassi, dopo alcuni mesi, vi farebbe piacere? :asd:


Certo. :u.u:

#355
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards Bar:

Ehi ragasssssi! Ma se continuassi, dopo alcuni mesi, vi farebbe piacere? :asd:


Se mi fai un suntino sì :asd:

#356
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ehi ragasssssi! Ma se continuassi, dopo alcuni mesi, vi farebbe piacere? :asd:


Se mi fai un suntino sì :asd:

Certo.

-Mi sono fermato a Raw due settimane prima delle Series. devo ancora scrivere un'altra puntata di Raw e due di SmackDown prima dell'ultimo Big Four dell'anno.
-L'Evolution è a capo di Raw e posseggono tutti i titoli (tranne quello femminile, ovviamente). I componenti sono sempre gli stessi. Triple H inoltre è anche il GM dello show.
-L'Evolution è (ri)nata quando ad Extreme Rules hanno attaccato Undertaker. Proprio in quel PPV è stato ufficializzato il match tra Randy Orton e Undertaker per WrestleMania 29, esattamente un anno prima come accadde per The Rock contro John Cena.
-Per un periodo è esistito solo Raw (praticamente dalla settimana post-WrestleMania 28 a SummerSlam). In questo periodo è successo di tutto e l'Evolution ha sempre avuto la meglio, seminando terrore ovunque. Persino Undertaker, almeno per ora, non è riuscito a batterli. Infatti è stato a SummerSlam che sono avvenuti i maggiori avvenimenti importanti. Triple H ha sconfitto il Phenom (che aveva rapito Stephanie McMahon, poi liberata nel corso del match) in maniera scorretta in un Last Ride mantenendo il WWE Title; il resto della stable ha battuto Kane, John Cena e CM Punk che erano contro di loro cacciandoli da Raw. Cena, Punk e Kane sono solo alcune delle vittime dell'Evolution. Basta pensare a Christian, Sheamus e Big Show.
-Nell'episodio post SummerSlam, a Raw, Cena è riuscito a convincere Mr. McMahon a rifondare SmackDown. Il GM scelto per lo show del venerdì
sera è stato Edge.
-I PPV sono tornati ad essere Monobrand, eccezion fatta per i Big Four ed anche Night Of Champions.
-Il roster lo trovi alla prima pagina.
-Edge ha indetto un mega torneo per determinare il campione mondiale di SmackDown che si è concluso a No Mercy. A vincere è stato un uomo mascherato che fino al PPV si è fatto chiamare "Masked Man". Poi, nella puntata di Raw successiva a No Mercy, si è scoperto che era Triple H che si è infiltrato a SmackDown diventando anche World Heavyweight Champion, oltre che WWE Champion creando quindi una grossa rivalità tra Raw e SmackDown.
-A Survivor Series si affronteranno i due roster l'uno contro l'altro, e la card è così a poche settimane dall'evento:

Survivor Series Classic Elimination Tag Team Match for World Heavyweight Title and "end of General Manager": Team Raw (Triple H ©, Randy Orton, Batista, The Great Khalì, Mark Henry) vs. Team SmackDown (Jeff Hardy, Matt Hardy, Shelton Benjamin, Charlie Haas, ???)
Intercontinental Title on the line: Christian vs. MVP vs. Rey Mysterio vs. Kane
Casket Match: The Undertaker vs. Ric Flair
Street Fight Match: Booker T vs. JBL
Divas Title on the line: Kharma © vs. Lita vs. Trish Stratus

-Come vedi Undertaker è in lotta contro l'Evolution. Ha promesso di occuparsi di tutti i membri, per poi finire a WM29 contro Randy Orton.
-Chi vincerà tra Raw e SmackDown uno tra Triple H ed Edge sarà costretto ad abdicare; inoltre se a vincere sarà Raw, il World Title rimane nello show rosso; se a vincere sarà SmackDown il titolo ritorna nello show blu.


Questo è quanto bisogna sapere per seguirmi. Manca solo la pubblicazione di SmackDown prima di Survivor Series. Per capire meglio, magari è meglio leggere la Road To Survivor Series.

Edited by Mark194, 27 November 2012 - 22:36 PM.


#357
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards Bar:

Ehi ragasssssi! Ma se continuassi, dopo alcuni mesi, vi farebbe piacere? :asd:


Se mi fai un suntino sì :asd:

Certo.

-Mi sono fermato al Raw pre-Survivor Series, devo ancora scrivere SmackDown prima dell'ultimo Big Four dell'anno.
-L'Evolution è a capo di Raw e posseggono tutti i titoli (tranne quello femminile, ovviamente). I componenti sono sempre gli stessi. Triple H inoltre è anche il GM dello show.
-L'Evolution è (ri)nata quando ad Extreme Rules hanno attaccato Undertaker. Proprio in quel PPV è stato ufficializzato il match tra Randy Orton e Undertaker per WrestleMania 29, esattamente un anno prima come accadde per The Rock contro John Cena.
-Per un periodo è esistito solo Raw (praticamente dalla settimana post-WrestleMania 28 a SummerSlam). In questo periodo è successo di tutto e l'Evolution ha sempre avuto la meglio, seminando terrore ovunque. Persino Undertaker, almeno per ora, non è riuscito a batterli. Infatti è stato a SummerSlam che sono avvenuti i maggiori avvenimenti importanti. Triple H ha sconfitto il Phenom (che aveva rapito Stephanie McMahon, poi liberata nel corso del match) in maniera scorretta in un Last Ride mantenendo il WWE Title; il resto della stable ha battuto Kane, John Cena e CM Punk che erano contro di loro cacciandoli da Raw. Cena, Punk e Kane sono solo alcune delle vittime dell'Evolution. Basta pensare a Christian, Sheamus e Big Show.
-Nell'episodio post SummerSlam, a Raw, Cena è riuscito a convincere Mr. McMahon a rifondare SmackDown. Il GM scelto per lo show del venerdì
sera è stato Edge.
-I PPV sono tornati ad essere Monobrand, eccezion fatta per i Big Four ed anche Night Of Champions.
-Il roster lo trovi alla prima pagina.
-Edge ha indetto un mega torneo per determinare il campione mondiale di SmackDown che si è concluso a No Mercy. A vincere è stato un uomo mascherato che fino al PPV si è fatto chiamare "Masked Man". Poi, nella puntata di Raw successiva a No Mercy, si è scoperto che era Triple H che si è infiltrato a SmackDown diventando anche World Heavyweight Champion, oltre che WWE Champion creando quindi una grossa rivalità tra Raw e SmackDown.
-A Survivor Series si affronteranno i due roster l'uno contro l'altro, e la card è così a pochi giorni dall'evento:

Survivor Series Classic Elimination Tag Team Match for World Heavyweight Title and "end of General Manager": Team Raw (Triple H ©, Randy Orton, Batista, The Great Khalì, Mark Henry) vs. Team SmackDown (Jeff Hardy, Matt Hardy, Shelton Benjamin, Charlie Haas, ???)
Intercontinental Title on the line: Christian vs. MVP vs. Rey Mysterio vs. Kane
Casket Match: The Undertaker vs. Ric Flair
Street Fight Match: Booker T vs. JBL
Divas Title on the line: Kharma © vs. Lita vs. Trish Stratus

-Come vedi Undertaker è in lotta contro l'Evolution. Ha promesso di occuparsi di tutti i membri, per poi finire a WM29 contro Randy Orton.
-Chi vincerà tra Raw e SmackDown uno tra Triple H ed Edge sarà costretto ad abdicare; inoltre se a vincere sarà Raw, il World Title rimane nello show rosso; se a vincere sarà SmackDown il titolo ritorna nello show blu.


Questo è quanto bisogna sapere per seguirmi. Manca solo la pubblicazione di SmackDown prima di Survivor Series. Per capire meglio, magari è meglio leggere la Road To Survivor Series.


:inchino:

#358
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Paolino scusa ma ho dimenticato una cosa: devo scrivere ancora un altro Raw e ben due SmackDown prima delle Series!

#359
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Comunque mi rileggo tutta la Road To Survivor Series e poi continuo ;)

#360
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 809 posts
  • Joined 13-October 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Ehi ragasssssi! Ma se continuassi, dopo alcuni mesi, vi farebbe piacere? :asd:


Cercherò di seguirti!!!

Edited by Ryback feed me more, 28 November 2012 - 15:16 PM.





9 user(s) are reading this topic

0 members, 9 guests, 0 anonymous users