Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Once in a lifetime


  • Accedi per rispondere
795 risposte a questa discussione

#361
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE FRIDAY NIGHT SMACKDOWN: ROAD TO SURVIVOR SERIES - WEEK 2



Sigla e pyros aprono questa nuova puntata di WWE Friday Night SmackDown e veniamo accolti dai saluti di Michael Cole e Matt Striker. I due commentatori ci ricordano che siamo al penultimo show prima di Survivor Series e che Triple H ha praticamente accettato la controofferta di Edge, quindi il 5 vs. 5 al PPV è ufficiale.

YOU THINK YOU KNOW ME?! La musica del General Manager Edge apre ufficialmente questa edizione di SmackDown. La Superstar vietata ai minori arriva felice sul ring, evidentemente è felice che HHH abbia accettato la sua proposta. Edge prende un microfono e dice che ammette di essere stato sorpreso dal fatto che Hunter avrebbe accettato la sua controproposta. Le Series distano solo nove giorni e questo show si sta preparando al meglio. SmackDown è stata per troppo tempo succube di Raw, ed è ora della vendetta. Quindi viene ufficializzato anche il No DQ e No Count-Out tra Sheamus e Big Show per fare da capitano al team di SmackDown alle Series. Edge però viene interrotto dall'arrivo di MVP. Il pubblico è sorpreso da questa intrusione quasi a sorpresa del "Power Ranger". Comunque Porter entra sul quadrato e si porta faccia a faccia con il GM. MVP gli dice quanto sia veramente convinto di poter battere Raw e perchè ne è così convinto. Edge risponde affermando che il Team dello show blu è superiore a quello dello show del lunedì sera, anche perchè loro hanno tutti wrestler singoli che pensano solo a sè stessi, mentre lui ha a disposizione wrestler che sanno fare senz'altro gioco di squadra. Infondo gli Hardy e i WGTT sono delle coppie proprio per questo. MVP replica dicendo che lui non la pensa esattamente così, in quanto reputa almeno la metà del Team Raw superiore a quello di SmackDown. Edge, infastidito, dice a Porter cosa vuole da lui e perchè è intervenuto scomodandosi apposta apposta. MVP dice di voler maggiore attenzione per il suo match al PPV. Il GM, all'udire della frase "suo match" non ci sta e dice ad MVP che non partecipa soltanto lui ma anche altri tre lottatori che non sono certo i primi arrivati. La theme di Christian interrompe il loro discorso! Il grande amico di Edge arriva sul ring e dice a Porter che c'è anche lui nel match e che il titolo Intercontinentale diventerà suo. Non capisce poi cosa c'entri MVP con tutto questo. Ma prima che l'ex US Champion possa rispondere, arriva in scena anche Rey Mysterio. Il folletto di San Diego si posiziona di fianco a Christian e concorda con Cpt. Charisma. MVP non si dovrebbe intromettere in certe questioni, specialmente se è implicato in altre faccende. Edge cerca di intervenire ma esplodono i pyros, e ciò significa che arriva anche Kane! La Big Red Machine arriva sul ring, ma a differenza degli altri tre fa scattare la rissa! E' RISSA! Edge scende dal ring e chiama la security che interviene prontamente. Ne sono addirittura in 10 a placare gli animi! Dopo qualche minuto la situazione riesce a calmarsi ma con nessuno in vantaggio rispetto all'altro. Edge, a questo punto, non può far altro che punire i quattro contendenti al titolo IC con un match a testa che avranno nel corso della serata. Kane, MVP, Christian e Mysterio fanno rientro uno alla volta nel Backstage e noi andiamo in pubblicità.

In grafica ci viene confermato il No DQ match tra Sheamus e Big Show, valevole per l'ultimo posto nel Team SmackDown anche come capitano. Inoltre, al termine della serata, ci sarà un confronto verbale tra CM Punk e John Cena dopo i tanti screzi avuti nelle scorse settimane.

MVP def. Goldust
In questo incontro di preparazione per le Series è stato scelto il "Bizzar One" per MVP. Quest'ultimo, comunque, riesce a vincere abbastanza agevolmente dopo la Playmaker. Porter è pronto per Survivor Series.

Backstage. Siamo nella zona interviste con Josh Mattews che intervista Sheamus e gli vengono chieste delle impressioni a riguardo del suo match contro Big Show. L'irlandese risponde che lui è un ex World Heavyweight Champion e che ha sempre vinto da quando è venuto qui a SmackDown, compresa la vittoria ottenuta venerdì scorso contro CM Punk. Doveva essere inserito a prescindere nel team, senza nessun obbligo di match. In ogni caso batterà lo stesso Big Show, in quanto Raw deve essere annientato.

Rey Mysterio def. R-Truth /with Kofi Kingston
Anche Rey Rey è riuscito a vincere il suo match contro R-Truth, al quale non gli è bastato il supporto morale di Kofi Kingston. Vittoria ottenuta da Rey dopo la solita combo 619 + Senton Bomb.

Promo su Survivor Series. Il tagline pubblicitario recita così: "verranno scombussolate le carte in gioco completamente".

Josh Mattews ferma Big Show che è nella zona bevande per intervistarlo. Ma Show lo ferma e gli strappa il microfono tra le mani. Il gigante dice solamente che sarà lui a fare da capitano a SmackDown perchè lo merita e ne è capace più di Sheamus. E poi ha un conto in sospeso con l'Evolution. Show ridà il microfono a Josh e se ne va.

Christian def. Kofi Kingston /with R-Truth
Questa volta è toccato al giamaicano lottare, ma con lo stesso risultato di Truth: sconfitta. Christian ha avuto la meglio dopo la Killswitch.

Daniel Bryan sta facendo i pesi in palestra, quando da lì passa John Cena. I due vanno faccia a faccia. Bryan urla i soliti "YES!" e gli dice che è stato bello batterlo, venerdì scorso. Cena, però, gli dice di stare rilassato in quanto ha vinto solo per squalifica. Anzi, dovrebbe avercela con Punk proprio per questo anzichè perdere tempo ad allenarsi. Bryan replica dicendo che è pur sempre una vittoria, indipendentemente da come è stata ottenuta. Cena dice che se è contento lui sono contenti tutti per poi lasciare la scena con Bryan che lo osserva perplesso.

Kane def. Alex Riley
La Grande Macchina Rossa sfodera tutta la sua rabbia contro il povero Riley, demolito in soli tre minuti d'orologio a seguito della Chokeslam. Anche Kane, così come MVP, Christian e Rey Mysterio, è pronto per Survivor Series.

Un importante annuncio ci viene fatto vedere tramite la grafica: la settimana prossima, nella puntata pre-PPV, MVP condurrà il VIP Lounge ed avrà come ospiti speciali Rey Mysterio, Christian e Kane! Inoltre ci viene ricordato che più tardi Punk e Cena avranno un confronto verbale. Ma intanto è il momento del Main Event tra Sheamus e Big Show!

No DQ, No Count-Out Match: Sheamus vs. Big Show
Il primo ad entrare è Big Show, seguito a ruota poi da Sheamus. L'incontro, come prevedibile, è molto duro con colpi violenti. Entrambi vogliono vincere, e si vede. L'incredibile, però, avviene quasi alla fine del match quando Sheamus incastra Show nella terza corda attraverso le braccia. L'irlandese si carica per il Brogue Kick, quando risuona però la theme music di FINLAY! WTF? Finlay accorre di corsa sul quadrato con il suo Shillelagh e intima a Sheamus di voler colpire lui il gigante. L'ex World Champion acconsente, Finlay va per caricare e... COLPISCE IN PIENO VOLTO SHEAMUS!!! INCREDIBILE!!! Finlay abbandona il ring ritornandosene dietro le quinte, liberando però prima Big Show che successivamente carica il suo pugno micidiale. Attende che Sheamus si rialzi, ma nel frattempo il pubblico è incredulo per quanto visto. L'irlandese dopo un pò si alza zoppicando e WMD! WMD! IL PUGNO ASSASSINO CONNESSO PERFETTAMENTE! 1...2...3!!! Big Show batte Sheamus con l'aiuto decisivo di Finlay ed è lui l'ultimo membro del Team SmackDown oltre che ad essere il capitano!! Incredibile epilogo a fine match. Show festeggia e arrivano Jeff e Matt Hardy con Shelton Benjamin e Charlie Haas a dare il benvenuto nel Team a Big Show. Adesso il Team di SmackDown è completo.

Dopo la pausa pubblicitaria, risuona la canzone di John Cena nell'arena. Il bostoniano arriva concentrato sul ring e getta il berretto verde al pubblico. Cena, impossessatosi di un microfono, dice che è qui per una ragione. Per tutta la settimana ha pensato a cosa è successo con CM Punk in questi ultimi giorni. Non pensava soprattutto che Punk potesse arrivare a tanto, ovvero a tradire la fiducia sua e anche di tutto il WWE Universe. Ciò è molto grave. La mancanza di rispetto è una cosa gravissima. Cena ammette che venerdì scorso non ha fatto una bella cosa nel far perdere volontariamente Punk, ma ha dovuto farlo per lanciargli un forte segnale. Sa che non fa parte della sua politica, e per questo chiede scusa a tutti i suoi fans. Però ripete che era una cosa necessaria da fare. Il rapper di Boston continua dicendo che in tutta la sua carriera i fallimenti da lui ottenuti sono stati pochissimi ma abbastanza gravi. Gli ultimi due sono quelli più recenti: la sconfitta contro The Rock a WrestleMania 28 e la sconfitta a SummerSlam contro l'Evolution. Però sa di aver sbagliato. Ha chiesto scusa privatamente sia a Punk ma anche a Kane, però i due non hanno accettato le sue scuse e non capisce il perchè. Poi John si domanda perchè ha attaccato lui a No Mercy e non il Masked Man, ovvero Triple H, visto che Punk era così tanto accecato dall'odio. Proprio non capisce. Risuona Cult Of Personality! CM Punk is back! Lo Straight Edge arriva molto carico e applaudito dal pubblico. Punk va faccia a faccia con John per dirgli che non è scemo. Se compie determinate azioni è perchè c'è un senso a quello che fa. Ha attaccato Cena e non HHH semplicemente perchè dopo SummerSlam ha provato odio nei suoi confronti. Tutte quelle belle frasi che facevano presagire una netta vittoria sull'Evolution in realtà era una farsa, così come John è un falso. E lo è sempre stato sin dal suo debutto di 10 anni fa. Punk dice al WWE Universe che Cena l'ha preso sempre per il sedere e quindi di non credergli più perchè dice solo baggianate. Poi aveva promesso che SmackDown sarebbe stato uno show pulito, ed invece è stato escluso proprio a causa dei magheggi. Cena gli dice se ha finito. Se ha finito di sparare idiozie. Punk non si rende conto di quello che sta dicendo, e che probabilmente se sapesse tutto quello che il rapper di Boston ha fatto in tutti questi anni si nasconderebbe in un seminterrato. Cena dice di aver fatto più lui in 10 anni di attività che Punk in tutta la sua carriera da lottatore. Punk replica dicendo che forse è vero, ma di certo non perderebbe contro una star da quattro soldi di Hollywood e che non farebbe false promesse sapendo che non le potrà mai mantenere. Cena, udite queste parole, getta a terra il microfono e si avvicina con fare minaccioso all'ex leader del New Nexus. Prima che le acque si possano agitare, però, interviene Edge che però si ferma sullo stage. Il General Manager dice di avercela ancora con Punk per quanto fatto a No Mercy, ma adesso è ora di prendere assolutamente una decisione. Loro due non possono continuare così, per cui si affronteranno a Survivor Series uno contro uno! Edge, dopo questo clamoroso annuncio, fa ritorno nel Backstage mentre sul ring vediamo Cena e Punk che stanno faccia a faccia e si minacciano verbalmente l'uno con l'altro. Con queste immagini termina così SmackDown, l'appuntamento con lo show blu è per venerdì prossimo che sarà l'ultimo prima di Survivor Series!

#362
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE NEWS:



News da SmackDown (pre e post-show)
Prima dell'accensione delle telecamere, Daniel Bryan ha battuto Santino Marella sottomettendolo alla "YES! Lock". Dopo che le telecamere si sono spente, invece, Punk e Cena hanno ancora discusso con toni molto alti. Infatti alla fine è scattata la rissa tra i due con Cena che ha cercato di connettere l'AA a Punk, ma lo Straight Edge è riuscito a dileguarsi in tempo tra il pubblico. Cena si è preso i pop dal pubblico (con in mezzo sempre qualche fischio) per poi tornarsene nel Backstage.

Indecisioni su alcuni segmenti
I booker erano indecisi su un paio di segmenti. Il primo riguardava il promo di apertura e il secondo quello di chiusura. In quello di apertura, i booker erano indecisi fino all'ultimo su chi far intervenire; in quello di chiusura, invece, c'erano delle indecisioni se far terminare lo show con il match tra Sheamus e Big Show oppure il confronto verbale tra CM Punk e John Cena. Alla fine si è optato per quest'ultimo segmento in quanto la WWE vuole "hyppare" al massimo il loro incontro a Survivor Series.

Aggiornamenti sulle condizioni di un wrestler
Dopo l'ultima puntata di SmackDown, Sheamus ha subito un infortunio alla testa a seguito delle botte ricevute prima dallo Shillelagh di Finlay e il WMD di Big Show poi. Al momento non si conosce una data di rientro, ma di sicuro rimarrà a riposo per qualche settimana.

Aggiornata la card ufficiale di Survivor Series
A una settimana ecco come si presenta Survivor Series, la cui colonna sonora è "Tonight Is The Night" degli Outasight:


Survivor Series Classic Elimination Tag Team Match for World Heavyweight Title and "end of General Manager": Team Raw (Triple H ©, Randy Orton, Batista, The Great Khalì, Mark Henry) vs. Team SmackDown (Big Show ©, Jeff Hardy, Matt Hardy, Shelton Benjamin, Charlie Haas)
Intercontinental Title on the line: Christian vs. MVP vs. Rey Mysterio vs. Kane
Casket Match: The Undertaker vs. Ric Flair
Street Fight Match: Booker T vs. JBL
Single Match: John Cena vs. CM Punk
Divas Title on the line: Kharma © vs. Lita vs. Trish Stratus

Modificato da Mark194, 28 novembre 2012 - 18:06


#363
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Tutto ottimo come sempre, hype al massimo per Raw vs SmackDown! ed anche per la diatriba tra Cena e Punk..Mark è tornato *_*

#364
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Tutto ottimo come sempre, hype al massimo per Raw vs SmackDown! ed anche per la diatriba tra Cena e Punk..Mark è tornato *_*


Che bello, ti sei ricordato di me :wub:

#365
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Tutto ottimo come sempre, hype al massimo per Raw vs SmackDown! ed anche per la diatriba tra Cena e Punk..Mark è tornato *_*

Che bello, ti sei ricordato di me :wub:


Ma era ovvio, aspettavo a lungo questo giorno :wub:

#366
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Tutto ottimo come sempre, hype al massimo per Raw vs SmackDown! ed anche per la diatriba tra Cena e Punk..Mark è tornato *_*

Che bello, ti sei ricordato di me :wub:


Ma era ovvio, aspettavo a lungo questo giorno :wub:

:yoballo:

Se viene anche Comet a commentare propongo un'orgia :yoballo:

#367
Un-dashing

Un-dashing

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Al di la delle mura dove inizia la follia.

Awards:

Ti seguo! :dramma:

#368
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ti seguo! :dramma:


Grazie :dramma:

#369
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Tutto ottimo come sempre, hype al massimo per Raw vs SmackDown! ed anche per la diatriba tra Cena e Punk..Mark è tornato *_*

Che bello, ti sei ricordato di me :wub:


Ma era ovvio, aspettavo a lungo questo giorno :wub:

:yoballo:

Se viene anche Comet a commentare propongo un'orgia :yoballo:

E se "vengo" io??? :dramma:

#370
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Tutto ottimo come sempre, hype al massimo per Raw vs SmackDown! ed anche per la diatriba tra Cena e Punk..Mark è tornato *_*

Che bello, ti sei ricordato di me :wub:


Ma era ovvio, aspettavo a lungo questo giorno :wub:

:yoballo:

Se viene anche Comet a commentare propongo un'orgia :yoballo:

E se "vengo" io??? :dramma:

L'importante è che mi segui :dramma:

#371
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

L'importante è che mi segui :dramma:


Ci proverò :up:

#372
giano

giano

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 99 post
  • Iscritto il 01-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
era ora finalmente saprò come andrà avanti l'universe che mi ha colpito di + in questi mesi

#373
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Voglioamo un dramma per tutti sti complimenti Mark :asd:

#374
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

era ora finalmente saprò come andrà avanti l'universe che mi ha colpito di + in questi mesi

:inchino:

Voglioamo un dramma per tutti sti complimenti Mark :asd:

:dramma:

#375
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vi avviso che andrò a rilento con le puntate per dar la possibilità a tutti di leggere con calma e anche perchè sono impegnato con scuola e altre cose. ;)

#376
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Letta qualche giorno fa, e con due giganti dall'altra parte Show serviva a forza. Sono sempre convinto che Henry tradirà il Team.
Ah, e comunque per il Title IC spero sempre su Rey! :dramma:

Molto Hype per Survivor Series anche se manca una settimana! :yoballo:

#377
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Muoviti a postare.


Spoiler


#378
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Muoviti a postare.


Spoiler

:rolleyes:

Nel frattempo vi invito a leggere, per chi non l'avesse fatto, il millesimo episodio di Raw fatto da me quest'estate: http://www.wrestling...n...6014&st=135

#379
BreakTheWalls

BreakTheWalls

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 post
  • Iscritto il 22-ottobre 12
Bella ci sono!

#380
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE MONDAY NIGHT RAW: ROAD TO SURVIVOR SERIES - WEEK 5



La puntata inizia con un video promo della carriera di General Manager di Triple H quando ha assunto l'incarico poco dopo WrestleMania 28. Questa, infatti, potrebbe essere l'ultima puntata da GM e da World Heavyweight Champion per HHH se a Survivor Series il suo Team dovesse perdere. Dopo questo bel promo, passiamo in diretta da Lafayette e veniamo salutati da Jerry "The King" Lawler e Jim Ross i quali ci ricordano che stasera Triple H presenterà a tutti il Team Raw.

WOOOOOOOOOOOO! Ric Flair si presenta in scena! Il Nature Boy arriva da solo, senza nessun membro dell'Evolution al suo fianco. Flair, vestito in giacca e cravatta, entra sul ring e ci dà a tutti il benvenuto. Poi dice che, seppur l'attenzione di Survivor Series sia focalizzata sul 5 vs. 5, c'è un altro match che, a detta di Flair, sarà ricordato per sempre nella storia e quindi è giusto che se ne parli e che non rimanga in secondo piano. Il 16 volte campione del mondo afferma che questa domenica avverra un fatto clamoroso: The Undertaker sarà seppellito e rinchiuso in una bara. Il Phenom non avrebbe mai dovuto intromettersi in una faccenda che non lo riguardava affatto. L'Evolution aveva altri obiettivi e Taker era proprio l'ultimo dei loro pensieri. Rapire Stephanie poi è stata una cosa davvero deprorevole, così come è stata deprorevole la carriera del becchino. Non importa che a WrestleMania è imbattuto, ma lui invece è stato 16 volte campione mondiale ed è soprannominato il Nature Boy. Un soprannome che solo uno come Flair può avere. Flair afferma di essere tornato in questa federazione per dimostrare che non è il solito vecchiaccio da quattro soldi come affermano in molti. Dopo il match di WrestleMania 24 perso contro Shawn Michaels si è un pò perso. Non riusciva a trovare il giusto equilibrio sul da farsi per il futuro. E, finalmente, dopo qualche anno ci è riuscito. Non aveva mai immaginato però un suo futuro così roseo, ovvero il ritorno in WWE con tanto di Evolution. A lui era stato detto solamente di fare qualche apparizione per aiutare i wrestler giovani e nulla più, quando invece, un giorno, Triple H l'ha contattato dicendogli se era d'accordo nel riformare la stable più grande di tutti i tempi: l'Evolution. Ovviamente non poteva che essere d'accordo. Tutto ciò ha portato al match contro Undertaker. Flair dice che il Phenom non gli sta molto simpatico, preferiva dare una mano al Team Raw ma alla fine va bene così. Se il destino vuole che elimini una volta per tutte Taker, allora è ok. Domenica solo uno sarà seppellito, e quel qualcuno sarà nientemeno che... DONG! ECCO, CI SIAMO! LE LUCI VANNO VIA! Il titantron però si accende e vediamo una camera oscura, sembra una cripta di un cimitero. Anzi, lo è veramente. La telecamera sembra stia inquadrando una bara. L'inquadratura si allarga e c'è scritto "RIC FLAIR RIP 1949-2012"! Dopodichè il video termina e si sente in sottofondo una risata molto inquietante dello stesso Undertaker! Torniamo in arena e le luci si riaccendono con un Flair molto serio in volto che decide in seguito di prendere la via del Backstage.

Dopo la pausa ci viene fatto rivedere quanto visto poco fa con Ric Flair sul ring e poi vediamo un promo su Survivor Series. Inoltre, più tardi, Triple H presenterà a tutti il Team Raw al WWE Universe.

Non-Title Match: Kharma def. Eve
In questo primo match della serata è la Divas Champion a trionfare facilmente sulla povera Eve. Dopo l'incontro, la campionessa si impossessa di un microfono e dice che questa domenica rimarrà ancora la Divas Champion. Nessuna è in grado di meritare questo titolo più di lei. Anche perchè lo possiede da parecchi mesi ed è quindi inarrestabile. Kharma getta a terra il microfono ma viene interrotta dall'arrivo di Lita! La ragazza dai capelli rossi però non si vede... ma appare alle spalle della campionessa! E' arrivata dal pubblico! Le due iniziano una rissa che però viene prolungata anche dall'arrivo di Trish Stratus! Alla fine Kharma le getta entrambe all'esterno del quadrato e sia Lita che Trish ritornano nel Backstage (separatamente). Kharma, sul ring, nel frattempo alza al cielo la cintura indicando che solo lei può essere la campionessa e nessun'altra.

Siamo nel Backstage, anzi più precisamente nell'ufficio di Triple H. Il cameramen decide di entrarci ma viene fermato da Batista, che era sulla soglia della porta, e dice al cameramen che stanno tenendo una riunione lui con il Team Raw al completo oltre che a Ric Flair ovviamente. Il cameramen a questo punto è costretto ad andarsene e ci lasciano con il dubbio della tanto misteriosa riunione.

Sin Cara def. Ted DiBiase jr. /with Brett DiBiase
Incredibile vittoria del messicano che continua la sua striscia positiva di vittorie in quest'ultimo periodo. E' costretto invece a leccarsi le ferite Ted, il quale riceve l'aiuto e il supporto morale da parte del fratello Brett DiBiase.

Ci viene ricordato, ancora tramite video, che questa potrebbe essere l'ultima sera in cui vedremo Triple H nelle vesti da General Manager e da World Champion. Intanto, subito dopo, ci viene annunciato in grafica un segmento incredibile che avverrà al PPV Survivor Series: l'Highlight Reel condotto da Chris Jericho! L'ospite? Semplice: Dolph Ziggler! I due, nelle ultime settimane, non hanno avuto un rapporto molto amichevole.

La Theme Song di Booker T ci indica che la pausa pubblicitaria è terminata. L'ex King Of The Ring avanza a passo molto lento verso il ring, forse ci vuole dire qualcosa. ALLE SPALLE PERO' LO SORPRENDE JBL!!! Bradshaw lo sbatte prima contro le transenne e poi anche contro i gradoni d'acciaio! Nel frattempo arriva anche Sharmell dal Backstage che guarda con sorriso compiaciuto quanto sta accadendo, non ha per nulla pietà per (l'ex?) marito! Comunque continua il pestaggio di JBL ai danni dell'ex World Champion con calci e pugni. Poi prende una sedia e colpisce Booker con almeno sei o sette sediate circa sulla schiena! Una violenza inaudita di Layfield sull'atleta di colore. JBL e Sharmell si abbracciano per poi ritornare dietro le quinte, mentre il povero Booker T riceve il soccorso da parte dello staff santitario.

Chris Jericho & Jack Swagger def. Dolph Ziggler & David Otunga
Vittoria dei face ai danni di Otunga e Ziggler. A subire il pin decisivo è stato però l'avvocato di Harvard, ovvero Otunga, dopo la Codebreaker di Jericho. Appena il match termina Ziggler fa rientro di corsa nel Backstage dolorante per il match combattuto, mentre sul ring Jericho e Swagger si complimentano a vicenda per la vittoria ottenuta. Però, prima che Dolph scompaia completamente dalla scena, Jericho prende un microfono e urla che lo aspetterà domenica nel suo show, l'Highlight Reel. L'ex membro degli Spirit Squad guarda male Chris per poi rientrare nel Backstage.

Dopo l'ultimo stacco pubblicitario della serata, ci colleghiamo all'esterno dell'arena. Sembra essere arrivato qualcuno, dato che è appena arrivata una Limousine.

Adesso però ci troviamo all'interno dell'arena, ovvero nel ring. Line In The Sand risuona nel palazzetto ma a presentarsi è solamente Triple H. E' giunto il momento della presentazione del Team Raw! Hunter, con i titoli mondiali di Raw e SmackDown in entrambe le spalle, entra sul quadrato e dice che questo è un momento magico. Certo, potrebbe essere il suo ultimo promo da General Manager, ma è comunque una bella sensazione, oltre che sicuro del fatto che domenica non ci saranno poi così tanti problemi. Edge è un cancro che va eliminato dalla circolazione, non ci sono scuse su questo. Non vede come il suo incarico da GM possa finire per due semplici motivi: il Team Raw è nettamente più forte di quello di SmackDown e la qualità di Raw è al massimo così come gli ascolti. La gente ci perderebbe soltanto nel vedere un GM diverso da lui. Per molti possono essere sembrati crudeli alcuni interventi dell'Evolution, ma il WWE Champion afferma che è stato tutto fatto per il bene del WWE Universe. Hanno solamente eliminato gente che consideravano spazzatura per questo show, ed infatti stanno facendo la muffa in uno show di quinta categoria, quale è SmackDown. E' stato talmente facile ingannare Edge che persino il più debole dei kamikaze potrebbe farsi esplodere sul ring del venerdì sera, magari proprio a match in corso. Il pubblico se la ride, e anche HHH. Questa domenica, poi, anche un'altra persona verrà spazzata via da Ric Flair: The Undertaker. Ric Flair entra in scena sotto i fischi del pubblico ma anche sotto gli applausi del suo amico Triple H. Quest'ultimo, poi, va avanti con il suo discorso dicendo che adesso entrerà in scena una forza della natura, il campione di coppia insieme a Flair e secondo componente del Team Raw: The Animal Batista! L'Animale compie la sua classica entrata con i fuochi d'artificio per poi posizionarsi di fianco ai suoi amici di stable. Batista stringe la mano a Ric e a Triple H, con il World Heavyweight Champion che adesso annuncia l'ingresso del terzo componente del Team Raw: Randy Orton! Il Leggend Killer si appresta ad arrivare sul ring con la sua solita lentezza seguito dai fischi, anche in questo caso, del pubblico. Dopo che Orton ha fatto la sua classica entrata e aver stretto la mano ai suoi compagni, The Game presenta un primo gigante che fino a poche settimane fa era loro nemico, ma che per fortuna ha avuto il coraggio di tornare indietro sui suoi passi e stare dalla parte del bene. Lui è il quarto componente del Team Raw, Mark Henry! L'atleta più forte al mondo viene subissato di fischi dal pubblico, ma Henry sembra fregarsene e sale sul quadrato accolto dai saluti di tutti. Infine, Triple H presenta il quinto ed ultimo membro del Team Raw. E' colui che ottiene vittorie su vittorie da quando è tornato da un infortunio che sembra abbia ringiovanito il secondo gigante. Si tratta di The Great Khalì! Anche per lui la solita entrata lenta ma molto densa di rabbia con il suo sguardo. Adesso il Team Raw è al completo sul ring. Triple H, però, dice di non aver finito. Poco fa hanno tenuto una riunione nel suo ufficio segreta a tutti. Solo alcuni potevano accedervi. E quel qualcuno sono coloro che faranno da manager al Team Raw questa domenica. Esatto, HHH ha deciso che il Team Raw debba avere anche dei manager! Essi sono... VINCE E STEPHANIE McMAHON!! Incredibile! Il GM ha deciso che suo genero e sua moglie faranno da manger per il loro Team a Survivor Series! Sul ring tutti si stanno motivando e caricando in vista di domenica, con Vince che raccomanda al Team Raw di non fare cavolate. Dal titantron, però, vediamo che siamo in collegamento dal parcheggio dell'arena, e rivediamo la Limousine di poco fa ancora parcheggiata esattamente dove l'avevamo lasciata. Il Team Raw, Flair, Vince e Stephanie rimangono perplessi alla vista di questo grande macchinone. Dopo qualche secondo la portiera si apre... E VI ESCONO EDGE CON TUTTO IL TEAM SMACKDOWN! SMACKDOWN STA INVADENDO RAW! SMACKDOWN STA INVADENDO RAW! Big Show, i WGTT e gli Hardys si avviano di corsa verso la zona ring, mentre Edge si risiede all'interno della Limousine. Intanto il collegamento riprende nel Backstage vero e proprio, con il Team SmackDown che sta distruggendo qualsiasi cosa! Tavoli, monitor, PC e chi più ne ha più ne metta! ATTENZIONE! TUTTO IL ROSTER DI RAW SI PIAZZA DAVANTI A LORO! L'inferiorità numerica è decisamente troppa per SD, ma colpo di scena: ci colleghiamo nel parcheggio e vediamo che E' PRESENTE TUTTO (o quasi, manca CM Punk) IL ROSTER DI SMACKDOWN!!! Era una trappola organizzata da Edge! Il roster del venerdì sera si avvia verso l'interno del Backstage di corsa e si imbatte nei loro compagni che sono faccia a faccia con i wrestler di Raw. E SCOPPIA LA RISSA!! SCOPPIA LA RISSA!!!! IN PIENO BACKSTAGE!!! RAW CONTRO SMACKDOWN!! SMACKDOWN CONTRO RAW!!! Dal ring intervengono anche tutto il Team Raw con Ric Flair, eccetto Vince McMahon e la figlia che osservano il tutto preoccupatissimi dal ring direttamente sul titantron. La rissa pare non finire più, ma il tempo a disposizione è terminato! Maggiori aggiornamenti questo venerdì a SmackDown!

Modificato da Mark194, 30 novembre 2012 - 23:55





12 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 12 visitatori, 0 utenti anonimi