Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Once in a lifetime


  • Accedi per rispondere
795 risposte a questa discussione

#421
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Semplicemente Orton, se non si fosse unito all'Evolution, avrebbe avuto tanti problemi e lo stesso non avrebbe avuto shot titolate. Farne parte invece gli ha fatto comodo per ritornare al top della federazione e guadagnare uno status maggiore in vista del match contro Taker a WM. :ahsisi:
Infatti se ci fai caso siamo quasi nella RTW :sisi:

Boh non lo so. Non riesco a vederla in quel modo per un semplice motivo: adesso Orton ha delle gatte da pelare non indifferenti. Non solo si deve vedere dall'Undertaker, ma anche da Triple H e Batista. Sarà difficile che arrivi a WM con uno status decente che gli permetta di affrontare il Deadman ad armi pari. Poi ovvio, te se l'autore e solo te sai come andranno a finire, io posso solo immaginare da quel che ci lasci da leggere :asd: .

Per esempio, se è come dici te, Orton allora dovrebbe vincere il titolo WWE e decapitare la carriera da Wrestler di The Game, per essere veramente credibile.
Quando si sta in una stable, specialmente se formata da primedonne, è difficile farsi notare. Orton l'ha fatto, è vero. Ha parato il culo a Triple H svariate volte. Ma il suo status alla fine non ne ha guadagnato, solo a NWR potremmo fare un bilancio.

Francamente, non riesco a capire, quali vantaggi possa aver ottenuto la vipera unendosi all'Evolution, questo mi frulla per la capa! Lo status che dici te, partendo da quali basi? XD Perchè Randy Orton, essendo un Main Eventer affermato, non ha bisogno di un rialzo dello status. In quel caso, sarebbe potuto andare (per ipotesi) a SD! e si sarebbe fottuto notare.
IMHO si è creato una situazione ancora peggiore (ergo per niente favorevole).

ORA ha uno status alto... solo dopo aver tradito H a prescindere dalla motivazione, è il prima che mi lascia perplesso (da come hai scritto nella spiegazione)!


What? :asd:

SNOB MODE ON: a differenza di voi plebei, io nella storia mi ci tuffo, dunque quando qualcosa non mi va a genio la dico. Ed anzi, applico anche una visione SMART nella storia, visto quant'è bravo l'autore (non montarti la testa Mark che te cazzio).
SNOB MODE OFF.

Magari ti sarà più chiaro nelle prossime settimane, con NYR :sisi:

Ti tengo d'occhio. Grr.

#422
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Io intendevo il " si sarebbe fottuto notare" eh :asd: Mi piacciono le tue considerazioni u.u

#423
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ahhhhhh, sai che non lo so? Forse era potuto ma non ne sono sicuro XD. Chissà a cosa stavo pensando :rotfl: :rotfl: .

#424
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ahhhhhh, sai che non lo so? Forse era potuto ma non ne sono sicuro XD. Chissà a cosa stavo pensando :rotfl: :rotfl: .


:rotflpapero:

#425
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mark, t'avviso che Next Week parto. Quindi vedi te se fermarti per poi riprendere dopo le vacanze natalizie o continuare.

#426
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mark, t'avviso che Next Week parto. Quindi vedi te se fermarti per poi riprendere dopo le vacanze natalizie o continuare.


Qual è il giorno in cui parti? Così mi regolo per SmackDown. :sisi:

#427
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Tra giovedì e venerdì prossimo, come al solito non ne sono sicuro sino a che i miei non ne sono certi, ovvero il giorno prima :asd: .

#428
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE FRIDAY NIGHT SMACKDOWN: ROAD TO ARMAGEDDON - WEEK 1



YOU THINK YOU KNOW ME?!?! Lo show si apre subito, senza sigla nè alcun promo di presentazione perchè Edge arriva in scena. Il GM è molto sorridente, finalmente è felice e lo si può notare dal suo sguardo. Un immenso fumo avvolge la sua entrata. Edge è vestito in abiti civili e indossa degli occhiali da sole, poi arrivato a metà rampa fa esplodere i pyros con la sua solita taunt. Successivamente entra sul ring come fa sempre per poi salire su tutti e quattro gli angoli prendendosi dei pop assurdi da parte del pubblico. Edge si fa passare un microfono da un addetto a bordo ring e dice che aspettava da tanto questo momento. Aspettava sin da quando è diventato General Manager di questo show di avere la felicità che si meritava dopo tantissima ansia e sofferenza. All'inizio, quando gli è stato offerto da John Cena di assumere l'incarico di boss di SmackDown, inizialmente aveva detto di no perchè non si sentiva pronto. Poi, però, dopo averci riflettuto un pò, ha cambiato idea e ha ricontattato Cena per dirgli di aver cambiato idea. Dopo SummerSlam si è sentito in difficoltà. Ogni settimana che passava. Eppure lui sapeva a cosa sarebbe andato incontro, dato che questo ruolo lo conosce nonostante non lo abbia mai ricoperto prima d'ora. La storia del Masked Man ha messo a repentaglio ogni suo piano, infatti il mega torneo indetto proprio da Edge stesso è stato mandato a donne di facili costumi per colpa di un uomo che soffriva di complesso d'inferiorità. E' ovvio che sta parlando di Triple H. Hunter, oltre che a rovinare Raw, ha rovinato anche SmackDown. E infatti adesso sta avendo quel che si merita, sta capendo cosa significa essere in difficoltà. Ma, tornando al presente, giustizia è stata finalmente fatta. Non godeva così da quando ha ottenuto la sua ultima vittoria a WrestleMania 27. Lì, però, fu diverso. Adesso è un'emozione completamente unica. Riuscire a battere un intero roster non è una cosa da tutti i giorni, considerando che aveva contro persino i McMahon. WEEEEEELL IT'S THE BIG SHOW! Big Show interrompe il monologo del suo GM! Il capitano del Team vittorioso alle Series arriva sul quadrato e stringe la mano ad Edge in segno di rispetto. Show, una volta impossessatosi di un microfono, dice che tutto quello che ha detto Edge è vero. SmackDown ha finalmente avuto la meglio su Raw. Però, adesso, è giunto il momento di rendere grazie a chi veramente ha portato alla vittoria questo show. Il GM lo blocca e dice che lo stava per fare, ma purtroppo l'ha interrotto. Il gigante replica dicendo che non c'è problema, dato che vuole esserci sul ring per sentire i meritati complimenti che riceve prontamente dalla Superstar vietata ai minori. Shelton Benjamin e Charlie Haas entrano in scena! I due entrano sul quadrato. Benjamin ed Haas, quasi in coro, dicono che anche loro meritano i dovuti complimenti perchè hanno fatto parte del team e quindi hanno contribuito. Prima Matt Hardy, e poi Jeff Hardy, arrivano e dicono la stessa cosa detta da Benjamin ed Haas. Big Show dice però che lui è stato l'unico sopravvissuto e i complimenti li deve ricevere lui, oltre che ad un premio. Il gigante si rivolge ad Edge per chiedergli se c'è qualche premio ai vincitori. Il GM risponde affermativamente. Il premio è... una shot al World Heavyweight Title, STASERA A SMACKDOWN! Tutti e cinque saranno contro in uno Scramble match per decretare il primo vero campione mondiale dopo la rinascita di SmackDown. Edge esce dal ring e il Team SmackDown (se così si può chiamare ancora) discutono animatamente tra loro.

Tornati dalla pausa pubblicitaria, in grafica vediamo l'incredibile Main Event di stasera: Big Show, Jeff Hardy, Matt Hardy, Shelton Benjamin, Charlie Haas, saranno contro in uno Scramble match. Il vincitore conquisterà il World Heavyweight Championship!

Finlay def. Evan Bourne
L'irlandese di Belfast continua la sua striscia positiva di vittorie, questa volta annientando Evan Bourne. Finlay però, al termine del match, infierisce ancora su Bourne con dei colpi di Shillelagh.

Siamo in un camerino del Backstage. Vediamo MVP che è davanti ad uno specchio che si sta facendo "aggiustare" da alcuni truccatori. Arriva un addetto ai lavori e gli dice cosa vuole precisamente per la sua celebrazione di stasera. Il campione IC gli consegna un foglietto con su scritto tutto ciò che vuole, senza dire o farci vedere nulla. I preparativi di Porter intanto continuano, quindi stasera terrà uno speciale VIP Lounge.

Rivediamo quanto accaduto a Survivor Series nel match tra John Cena e CM Punk terminato per doppio Count-Out. Cena, però, dopo la fine dell'incontro ha schiantato Punk sul tavolo dei commentatori con un'Attitude Adjustament. I due torneranno qui a SmackDown la prossima settimana, secondo quanto ci viene detto da Michael Cole e Matt Striker.

Daniel Bryan def. Kofi Kingston
Il "No man" torna alla vittoria battendo un discreto Kingston, sottomettendolo alla Lebelle Lock. Bryan torna nel Backstage urlando un mix di "YES" e "NO".

Charlie Haas viene intervistato da Josh Mattews. Quest'ultimo gli domanda cosa prova ad essere inserito in un match così importante. Haas risponde che non è mai stato felice come prima d'ora. Sta vivendo un sogno, che spera possa terminare con una gioia ancora più grande. Questo è il match più importante di tutta la sua carriera, e promette che cercherà di non fallire.

MVP continua i suoi preparativi per la celebrazione della vittoria del titolo IC a Survivor Series. Il "Power Ranger" riceve un mazzo di fiori portati da un fattorino. Porter sembra abbastanza incuriosito da questi fiori, non trovandoci però alcun bigliettino all'interno. Rimane il dubbio su chi glieli abbia potuti mandare.

Jeff Hardy e Matt Hardy sono nel loro camerino. Jeff dice a suo fratello che, nonostante in passato sono stati dei grandi partner stasera devono pensare ognuno a sè stesso. Matt concorda e prosegue lui dicendo che comunque vada stasera rimarranno per sempre amici e fratelli. I due si abbracciano e il collegamento termina.

Edge è nel suo ufficio intento a leggere il WWE Magazine, quando qualcuno bussa alla porta. E' Christian, il quale, una volta entrato, stringe la mano ad Edge complimentandosi per la bella vittoria ottenuta alle Series. Christian chiede al suo caro amico come ci si senta a ricoprire un ruolo importante, ed Edge dice che effettivamente un pò di responsabilità e tensione ci sono sempre, ma che alla fine è comunque gradevole. Christian poi fa per allontanare il cameramen perchè ha da proporgli qualcosa, ma non ci è dato sapere cosa visto che il cameramen viene mandato fuori dall'ufficio.

Il ring è tappezzato ad hoc: tappeto rosso, quattro mazzi di fiori posti agli angoli ed uno sgabello color oro. Anche lo stage è stato rimodellato in occasione di questa celebrazione, con il tunnel per l'entrata di MVP che ritorna dopo alcuni anni. La theme song di MVP risuona nell'arena. L'IC Champion esce dal tunnel vestito in abiti eleganti, occhiali da sole e cintura sulla pancia. I pyros seguono tutta la sua entrata, fin quando non si siede sullo sgabello. MVP dice che questo è il momento probabilmente più bello di tutta la sua carriera. Attualmente è l'unico di SmackDown a possedere una cintura ed è anche una importante, per cui si godrà questo momento almeno fino al termine dello show. Sta di fatto che per cinque lunghi giorni è stato lui il campione maggiore dello show. E' riuscito a battere non uno, non due, ma ben tre wrestler diversi in un'unica sera. E' stata la sua vittoria quella più bella e nessun'altra vittoria è stata emozionante quanto la sua. Neanche la vittoria del Team SmackDown è stata poi così sensazionale. Per dire, avrebbe potuto vincere persino sua nonna se ci fossero stati aiuti esterni. In ogni caso stasera è qui per celebrare la sua più grande vittoria fino a questo punto della sua carriera. In passato ha vinto il titolo degli Stati Uniti e quelli di coppia, ma quello Intercontinentale gli mancava. E l'ha ottenuto. Presto conquisterà anche quello mondiale, ma per quello c'è ancora tempo. Stasera non ha invitato nessuno al suo Talk Show per il semplice fatto che è lui l'ospite. In pratica, l'ospite è il conduttore dello show: cioè MVP. E' tornato in WWE per essere un vincente, per cancellare quel brutto periodo di sconfitte prima che se ne andasse. In ogni caso, stasera è a SmackDown con una cintura prestigiosa. La terrà per molto a lungo con sè. MVP prende la via del Backstage sotto la sua musica d'ingresso, ma quando si avvia verso il Backstage ESPLODONO I PYROS DISTANTI A POCHI METRI DA LUI! SONO QUELLI DI KANE! Infatti l'arena diventa rossa tutta d'un tratto e si sente una risata diabolica provenire dagli altoparlanti. MVP è spaventato, sicuramente qualcuno ha messo gli occhi addosso al suo titolo. E quel qualcuno è nientemeno che Kane!

Dopo lo stop per la pubblicità vediamo che sia Big Show che Shelton Benjamin (in inquadrature separate ovviamente) si stanno avviando verso il ring. Il collegamento torna live, in arena, e vediamo che la teca contenente il World Heavyweight Title viene portato a bordoring, dove c'è la zona dei commentatori. Lo Scramble ci sarà tra pochissimo ormai!

Scramble match for World Heavyweight Title: Big Show vs. Jeff Hardy vs. Matt Hardy vs. Shelton Benjamin vs. Charlie Haas
Il match dura 20 minuti. Nei primi 6-7 minuti non accade nulla di ecclatante, fin quando Jeff Hardy non effettua il primo pin su Haas! La felicità di Jeff però dura poco, perchè qualche secondo dopo un roll-up improvviso di suo fratello Matt lo mette giù per il conto di 3! I due fratelli discutono, ma Matt gli ricorda l'accordo fatto prima nel loro camerino. Mancano 8 minuti al termine del match, e Shelton Benjamin riesce a schienare Matt Hardy! Sembra che il sogno dell'airone nero si stia per avverare perchè riesce a tenere il pin valido per molti minuti, ma ad 80'' dal termine Jeff Hardy lo schianta al suolo con la Twist Of Fate e ottiene lo schienamento per il momento vincente! Rimane l'incognita Big Show che, dopo aver subito la Swanton Bomb da Jeff Hardy diversi minuti prima, si riprende e INCREDIBILMENTE SCHIANTA AL SUOLO TUTTI QUANTI COL SUO PUGNO ASSASSINO! 15 secondi alla fine, Show schiena Benjamin: 1...2...3!!! C'e' il 3! 7...6...5...4...3...2...1...0!! Nessuno si riprende più!! BIG SHOW QUINDI E' IL NUOVO E VERO WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION DI SMACKDOWN DOPO LA SUA RINASCITA!!!! CLAMOROSO!! Show scende dal ring e prende dalla teca il titolo ALZANDOLO AL CIELO!!! Arriva anche Edge a congratularsi con il gigante, che non sembra crederci ed è commosso!



Spoiler


#429
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Nessuno? :asd:

#430
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Scusa Mark, non avevo visto cacchiarola! Cmq non ho tempo per commentare dettagliamente (sono in preparazione per la partenza dunque mi collegherò la prox volta con la chiavettina maledetta). Ho dato una lettura veloce, pressochè tutto ottimo e son contento della vittoria di Show, ed anzi, io pensavo fosse diventato campione direttamente alle Series, forse mi è sfuggito qualcosa xD, visto che era tutto incentrato sul tradimento di Orton. Un'altra cosa sul ME, è stata geniale l'idea di uno Scramble Match tra i vincitori del Team di SmackDown!, bravo. Si è sentita la mancanza di Cena e Punk, ma forse avrebbero rubato le luci che il WHT meritava.
Che altro dire.. ah si, spero in Kane come prossimo campione, ma è chiaro che il regno di MVP è destinato a durare.
Sorry per il mini commento, colpa mia che non sono entrato nella sezione a controllare :( .
Al prossimo anno dunque, per il continuo! Comincia a farti seghe mentali, sopratutto per convincermi del turn di Orton che ancora mi puzza :asd: . Il 2013 deve sorprendermi ancor di più, perchè sarò MOAR duro con te. È finito il tempo dei complimenti, troppo facile! :rotfl: . Ora meriti solo CRITICHE BUAHAHAHHA.

#431
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Scusa Mark, non avevo visto cacchiarola! Cmq non ho tempo per commentare dettagliamente (sono in preparazione per la partenza dunque mi collegherò la prox volta con la chiavettina maledetta). Ho dato una lettura veloce, pressochè tutto ottimo e son contento della vittoria di Show, ed anzi, io pensavo fosse diventato campione direttamente alle Series, forse mi è sfuggito qualcosa xD, visto che era tutto incentrato sul tradimento di Orton. Un'altra cosa sul ME, è stata geniale l'idea di uno Scramble Match tra i vincitori del Team di SmackDown!, bravo. Si è sentita la mancanza di Cena e Punk, ma forse avrebbero rubato le luci che il WHT meritava.
Che altro dire.. ah si, spero in Kane come prossimo campione, ma è chiaro che il regno di MVP è destinato a durare.
Sorry per il mini commento, colpa mia che non sono entrato nella sezione a controllare :( .
Al prossimo anno dunque, per il continuo! Comincia a farti seghe mentali, sopratutto per convincermi del turn di Orton che ancora mi puzza :asd: . Il 2013 deve sorprendermi ancor di più, perchè sarò MOAR duro con te. È finito il tempo dei complimenti, troppo facile! :rotfl: . Ora meriti solo CRITICHE BUAHAHAHHA.

Non fa niente, tvb lo stesso :asd:

#432
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Credevo fosse una puntata vecchia lol

Comunque:
La fase più importante della puntata è stata senz'altro lo scramble match. La vittoria del titolo da parte del gigante da il segnale che SmackDown! ha finalmente ripreso ad essere uno show diciamo alla pari con Raw e che non devono temere più altri rompimenti di balls da atleti esterni. Un altro punto su cui ci si è focalizzati è MVP che pare il più improbabile tra i vecchi contendenti a fare il campione, ed infatti si ritrova già le prime grane. Ce lo voglio troppo Chein campione. Sono ansioso di sapere se gli sconfitti del match a 5 rimarranno nel main eventing tutti quanti oppure verranno man mano smistati nelle varie fasce della card. Nel complesso ottima puntata post-vittoria e sono sicuro che ci stai tenendo in servo anche altre sorprese. Forse Orton viene a essedì? Dai non fargli vincere il WWE Title da face, uccidi lo show :asd:

#433
BreakTheWalls

BreakTheWalls

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 post
  • Iscritto il 22-ottobre 12
Mi sembra la scelta più sensata quella di far vincere Show...

Auguri anche a te! :up:

#434
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ragazzi, la settimana prossima riprendo. :up:

#435
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE News:



Preview della prossima puntata di Raw
La prossima puntata di WWE Raw sarà molto importante perchè Booker T e JBL porranno fine alla loro rivalità all'interno di una Steel Cage. Stephanie McMahon, poi, ci aggiornerà sulla questione Orton-WWE Title e scopriremo di più sull'ormai rottura totale dell'Evolution. Inoltre, la rivalità tra Chris Jericho e Dolph Ziggler andrà avanti. Questo ed altro lunedì prossimo.

Quale sarà il Main Event di NYR?
Alcuni mesi fa uscì un rumor a proposito di ciò, ma poi non se n'è saputo più nulla. Ebbene, nel secondo poster promozionale dell'arena che ospiterà New Year's Revolution c'è un'immagine che raffigura l'Elimination Chamber. Sarà questo, allora?

News sul GM di Raw
Come avete potuto vedere, Stephanie McMahon è la nuova General Manager di Raw, ma solo provvisoriamente sino a New Year's Revolution. Questo perchè gli officials WWE vogliono avere diverse settimane di tempo per scegliere bene il definitivo GM.

Aggiornamenti sulle condizioni di due wrestler
A quanto pare The Undertaker e Ric Flair, due dei protagonisti di Survivor Series, non se la stanno passando molto bene. Innanzitutto Undertaker ha i soliti problemi all'anca, per cui difficilmente continuerà a lottare prima di WrestleMania. A questo punto il match contro Batista potrebbe saltare. Però non è a rischio per lo Showcase Of Immortals. Per quanto riguarda Ric Flair, invece, si prenderà prima un periodo di riposo dopo il Casket Match. Il suo fisico si è indebolito rispetto a qualche anno fa.


Giusto per farvi ricordare cosa ci sarà nella prossima puntata di Raw. ;)

#436
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

WWE News:



Preview della prossima puntata di Raw
La prossima puntata di WWE Raw sarà molto importante perchè Booker T e JBL porranno fine alla loro rivalità all'interno di una Steel Cage. Stephanie McMahon, poi, ci aggiornerà sulla questione Orton-WWE Title e scopriremo di più sull'ormai rottura totale dell'Evolution. Inoltre, la rivalità tra Chris Jericho e Dolph Ziggler andrà avanti. Questo ed altro lunedì prossimo.

Quale sarà il Main Event di NYR?
Alcuni mesi fa uscì un rumor a proposito di ciò, ma poi non se n'è saputo più nulla. Ebbene, nel secondo poster promozionale dell'arena che ospiterà New Year's Revolution c'è un'immagine che raffigura l'Elimination Chamber. Sarà questo, allora?

News sul GM di Raw
Come avete potuto vedere, Stephanie McMahon è la nuova General Manager di Raw, ma solo provvisoriamente sino a New Year's Revolution. Questo perchè gli officials WWE vogliono avere diverse settimane di tempo per scegliere bene il definitivo GM.

Aggiornamenti sulle condizioni di due wrestler
A quanto pare The Undertaker e Ric Flair, due dei protagonisti di Survivor Series, non se la stanno passando molto bene. Innanzitutto Undertaker ha i soliti problemi all'anca, per cui difficilmente continuerà a lottare prima di WrestleMania. A questo punto il match contro Batista potrebbe saltare. Però non è a rischio per lo Showcase Of Immortals. Per quanto riguarda Ric Flair, invece, si prenderà prima un periodo di riposo dopo il Casket Match. Il suo fisico si è indebolito rispetto a qualche anno fa.


Giusto per farvi ricordare cosa ci sarà nella prossima puntata di Raw. ;)


Attendo con ansia :sisi;

#437
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ragazzi, non per altro, ma sta uscendo una puntata di Raw niente male. :yoballo: Non vedo l'ora di postarla. :asd:

#438
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE MONDAY NIGHT RAW: ROAD TO NEW YEAR'S REVOLUTION - WEEK 2



Sigla e i consueti fuochi artificiali aprono questa puntata di Monday Night Raw. Veniamo salutati da Jerry "The King" Lawler e Jim Ross, i quali ci ricordano che stasera assisteremo ad un match nella gabbia d'acciaio tra Booker T e JBL e Stephanie McMahon ci aggiornerà su quanto accaduto la scorsa settimana, con anche Batista che ha voltato le spalle a Triple H.

I WALK ALONE! La theme song di Batista rimbomba nell'arena di Seattle. L'Animale è in giacca e cravatta con anche occhiali da sole. Una volta entrato sul ring, dice a tutti che una ragione per quello che ha fatto lunedì scorso c'è. Non è mica scemo. Innanzitutto non è dipeso dalle ultime frasi dette da Triple H (ovvero quando è stato rimproverato), ma non si fida più di nessuno ormai. Ha capito che dopo il tradimento di Orton, anche lui avrebbe potuto subire una cosa simile. Quindi meglio prevenire che curare. Anche perchè ormai l'Evolution non aveva più senso di esistere, dato che di Ric Flair ancora non c'è traccia. Batista aggiunge che tutto quello che ha ricavato da quando è tornato nella stable è stato un solo e misero titolo di coppia. Ma uno come lui pretende assolutamente qualcosa di più, non può rimanere nei bassifondi. Si, è stato uno dei dominatori di Raw da Extreme Rules a Survivor Series, però non basta. Si sente ancora un vuoto interiormente, come se mancasse qualcosa. Quel qualcosa è proprio il WWE Title. E' da tanto tempo che non vince un titolo massimo, quindi è ora di riconquistarlo. Arriva però la GM ad interim Stephanie McMahon che lo interrompe. La figlia di Vince va proprio faccia a faccia con Batista, il quale le dice chiaramente di voler sfidare suo marito per il titolo. Stephanie però lo stoppa e dice che ci ha pensato una settimana intera a ciò. Prima Orton, adesso Batista. Tutti che reclamano una shot al titolo WWE. Per cui ha pensato ad una soluzione che accontenterà tutti. O quasi, dipende da come si metteranno le cose per i diretti interessati. Tra cinque settimane c'è New Year's Revolution, e bisogna subito trovare una soluzione. Ebbene, sta per tornare l'ELIMINATION CHAMBER! Batista è contento nel sentire queste parole, ma la McMahon gli dice di non entusiasmarsi più di tanto per due semplici motivi: il primo è che si svolgeranno, tra stasera e settimana prossima, i cinque match di qualificazione; il secondo è che sarà un Beat The Clock Challenge per determinare l'ordine di entrata nel match. Batista dice che ne sarà di Triple H, e la GM risponde che anche lui, per non fare torti a nessuno, combatterà per la sfida del tempo migliore. I primi due match ci saranno stasera, gli altri tre lunedì prossimo. Il primo è proprio quello di Batista, che lotterà contro... ALBERTO DEL RIO! Wow, si inizia subito bene! Stephanie abbandona il quadrato mentre Ricardo Rodriguez annuncia il suo padrone messicano. The Animal non è così felice perchè si aspettava un avversario più leggero.

Match di qualificazione per la EC: Batista def. Alberto Del Rio in 9'44''
E il match, infatti, si rivela essere più duro del solito. Anche perchè The Miz ha provato ad aiutare il suo partner di coppia, ma è stato respinto da Batista che è riuscito a vincere solamente dopo quasi dieci minuti di match. L'Animale è il secondo partecipante alla Chamber.

Ci viene annunciato che lo Steel Cage tra Booker T e JBL sarà il Main Event dello show.

Chris Jericho sta parlando al telefono, da come capiamo, con sua madre. Ma c'è Ziggler che gli ordina di attaccare subito perchè deve parlargli. Jericho non ne vuol sapere, ma lo Show Off gli ruba il cellulare dalla mano! Poi glielo ridà ma una volta che ha chiuso la chiamata. Jericho, innervosito nero, gli dice che cosa vuole. Ziggler dice che ha parlato poco fa con Stephanie e ha saputo che non fa parte di alcun match di qualificazione per l'Elimination Chamber! Semplicemente perchè è troppo impegnato nella rivalità contro Jericho, per cui non vuole ulteriori distrazioni. Ziggler incolpa proprio l'ex Y2J, in quanto se non si fosse intromesso nei suoi affari alcuni mesi fa a quest'ora avrebbe sfondato in singolo e sarebbe già diventato WWE Champion. E invece no, purtroppo per Ziggler. Chris se la ride, ma non appena Ziggler gli rivela che anche lui non fa parte dei match di qualificazione per la Chamber, scappa verso l'ufficio della GM. Pubblicità.

The Great Khalì & Lita def. David Otunga & Trish Stratus
In questo Mixed Tag Team Match a prevalere sono stati la campionessa femminile Lita e l'indiano Khalì, dopo il pin di quest'ultimo sull'avvocato di Harvard Otunga. Continua, intanto, la striscia di sconfitte della Stratus che a fine match si prende anche una Implant Buster da Kharma, intervenuta per mettere paura a Lita (che se l'è data a gambe appena in tempo).

Subito dopo l'incontro le telecamere indugiano nell'ufficio di Stephanie, la quale sta dialogando con Chris Jericho. Quest'ultimo chiede chiarimenti sul fatto che non ha nessuna possibilità di partecipare ad un match importantissimo quale l'Elimination Chamber, e la McMahon dice le stesse cose dette a Ziggler: la rivalità con il ragazzo biondo occupa già spazio e distrazioni. Devono prima aver chiarito completamente. La General Manager, infine, aggiunge che vuole vedere ancora loro due in coppia il più presto possibile. Jericho dice che se lo può scordare e se ne va sotto il sorriso beffardo di Stephanie.

Promo di New Year's Revolution. Per il momento è confermato "solo" l'Elimination Chamber, in cui fanno parte (sempre in attesa degli altri quattro) il WWE Champion Triple H e Batista. Quest'ultimo ci viene ricordato da Lawler e Ross che ha vinto il suo match di qualificazione in 9' e 44'' e bisogna vedere se qualcuno sarà in grado di fare meglio.

Jack Swagger def. Sin Cara
Vittoria a sorpresa per l'All American-American, che batte il messicano dopo la sua Thunder Bomb. E' sempre più in ripresa l'ex ECW Champion.

Siamo nel Backstage, e le telcamere indugiano verso il camerino di qualcuno. Si ferma vicino ad una porta, e dalla targhetta riconosciamo che il camerino è nientemeno che quello di Triple H! All'improvviso esce Stephanie, la quale dopo aver chiuso la porta dice al cameraman di andarsene perchè suo marito ha deciso per questa settimana di non farsi vedere in pubblico in quanto non vuole mettere in pericolo la vita di persone innocenti, perchè se andasse in cerca di Batista e Randy Orton farebbe fuori qualunque persona che incontrerebbe nel tragitto. Meglio non rischiare, quindi, visto che il suo match si terrà lunedì prossimo. Il cameraman, spaventato, decide che è meglio allontanarsi per evitare possibili guai.

Match di qualificazione per la EC: Randy Orton def. Wade Barrett in 5'11''
Pazzesca vittoria di Orton, che si libera di un macigno quale Barrett in soli cinque minuti. Anche in questo caso, pure lui si è dovuto sbarazzare di Rhodes che era intervenuto per cercare di aiutare l'inglese ma Randy alla fine ha vinto dopo la solita RKO. Orton è un serio candidato ad entrare per ultimo!

Torniamo di nuovo nel Backstage, precisamente nella zona dedicata alle interviste. C'è Coachman che ha ai suoi microfoni Stephanie McMahon. La GM provvisoria dice che, consigliandosi con suo padre, ha deciso di aggiungere una piccola clausola nel match tra Booker T e JBL: il vincitore parteciperà all'Elimination Chamber match! Ovviamente sarà anche una sfida a tempo, per vedere se il record di Orton sarà battuto già stasera o meno. La McMahon abbandona la scena e il collegamento termina.

Passiamo però in un'altra zona del dietro le quinte, nel camerino di Booker T. L'atleta di colore è con sua moglie Sharmell. I due, dopo essersi dato un bacio, decidono di avviarsi verso il ring perchè il Main Event avverrà tra poco.

Match di qualificazione per la EC Steel Cage: Booker T /with Sharmell vs. JBL
La gabbia si abbassa lentamente, e dopodichè susseguono le entrate rispettivamente di JBL e Booker T in compagnia della moglie. Il match si rivela essere molto duro e intenso, i due infatti non si sono risparmiati per nulla. Sia Booker che JBL si sono salvati dalla Finisher dell'altro, però il momento clou avviene diversi minuti dopo l'inizio dell'incontro. JBL, dopo aver colpito con la seconda Clothesline From Hell l'ex WCW Champion, decide di vincere uscendo dalla porticina. L'arbitro gliela apre, ma arriva Sharmell che SBATTE LA PORTA IN FACCIA A JBL! Bradshaw zoppica e Booker T lo stende con la SCISSOR KICK! E poi è lui ad uscire dalla porticina! Din, din, din! BOOKER T VINCE E SI QUALIFICA PER L'ELIMINATION CHAMBER MATCH!!! Però non riesce a superare Orton perchè vince dopo ben 13'0'' pieni pieni. Booker T si abbraccia ed esulta alla grande con Sharmell per poi tornare nel Backstage, mentre la gabbia viene alzata e troviamo JBL a terra KO a leccarsi le ferite. Questa puntata di Raw termina con un'inquadratura sui sorridenti Booker e Sharmell che, nei pressi del titantron, si baciano appassionatamente. A settimana prossima!

#439
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE NEWS:



Preview di Raw
Nella prossima puntata di Monday Night Raw ci saranno gli ultimi due match di qualificazione per la Elimination Chamber di NYR e quello del già qualificato a tavolino Triple H nella Beat The Clock Challenge, che dovrà difendere il titolo nella cella infernale. I loro avversari sono sconosciuti. Inoltre Stephanie McMahon vuole vedere Chris Jericho e Dolph Ziggler lottare in coppia, riuscirà nel suo intento oppure i diretti interessati desisteranno?

Assunto a tempo pieno Coachman
E' stato possibile notare che in queste due settimane, a Raw, Coach è ritornato a fare l'intervistatore. Ebbene, è notizia che la WWE lo ha assunto a tempo indeterminato perchè avevano bisogno di una occupazione fissa in quel ruolo. Però non si conoscono i dettagli del contratto.

Confermato un match per NYR
Erano già da alcuni mesi che circolava questo rumor: l'Elimination Chamber a New Year's Revolution si farà. Inizialmente gli officials WWE non erano d'accordo per far disputare un match del genere in un PPV monobrand, però alla fine dato che questo è stato un evento in cui c'è sempre stato l'EC è stato preso in considerazione anche per far aumentare gli acquisti.

Aggiornamenti sulle condizioni e status di alcuni wrestler
Dopo Survivor Series, l'ex World Heavyweight Champion Jack Swagger ha ripreso a vincere. Prima contro Ezekiel Jackson, poi contro Sin Cara. Non si sa se sia un puro caso o se la WWE voglia puntare nuovamente su di lui. A proposito del messicano, il suo push non avverrà più o almeno non in tempi brevi. Vince McMahon non crede che sia un vantaggio per Sin Cara avere un forte push in questo periodo perchè sarebbe oscurato da altre situazioni. Al contrario, è una situazione ben diversa per i fratelli DiBiase. Mentre all'inizio Vince stravedeva per loro, adesso ha perso fiducia in loro. Infatti non sono stati protagonisti nè di un match nè di un segmento nell'ultimo Raw. Invece non ci sono nuovi aggiornamenti su The Undertaker e Ric Flair.

Ecco perchè due importanti lottatori non erano a Raw
Come è stato possibile vedere il WWE Champion Triple H non è stato presente a Monday Night Raw. Questo perchè ha dovuto "vendere" l'attacco di Batista della scorsa settimana. L'altro che non si fa più vedere è Mark Henry che però, a differenza di HHH, è assente dal Raw post-Survivor Series. Probabilmente Henry si è voluto prendere qualche settimana di riposo, niente di preoccupante quindi.

La WWE pubblicizza il tour italiano
E' una notizia di poche ore fa che la WWE vuole pubblicizzare il più possibile il Live Tour della WWE in Italia, che tornerà a fare show in diretta dopo sei anni. Per questo, una Superstar di Raw e una di SmackDown prenderanno parte ad uno show speciale organizzato da SKY Sport tra due settimane ma in giorni differenti perchè Franchini e Posa sulla loro pagina ufficiale di Facebook, hanno dichiarato di voler intervistare singolarmente i due wrestler. A rappresentare Raw sarà Chris Jericho, e a rappresentare SmackDown sarà John Cena.

Card aggiornata di NYR
A cinque settimane dalla messa in onda del PPV, ecco come si presenta attualmente la card di New Year's Revolution (ricordiamo che per il momento è Orton ad entrare per ultimo):

Elimination Chamber Match for WWE Title: Triple H © vs. Batista vs. Randy Orton vs. Booker T vs. ??? vs. ???

#440
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Eccomi, quì lo dico e quì lo nego, Mark mi molesta via MP :fear:

Mi è piaciuta molto la determinazione di Batista, gran promo ed è motivatissimo a tornare nei piani alti della federazione.
Nonostante l'idea molto buona di fare il match di qualificazione con il beat the clock per determinare l'ordine di entrata, reputo che ti stia sprecando subito le cartucce. Per una semplicissima ragione! 5 settimane sono tante! xD Mi piace sia chiaro, però troppo sbrigativa la cosa e le ultime settimane rischiano di avere poco interesse, vedremo come gestirai la cosa, confido.

Batista passa il turno, seppur con un tempo non invidiabile.

Simpatico siparietto tra Ziggy e Jericho.

Ma povera Trish :(

Ormai è chiaro che la tua intenzione è di creare una strana coppia alla Team Hell No, speriamo fungano.

Happy per Swaggy.

Altro match da Capitan Ovvio! Orton batte Barrett e si qualifica. Ma per me, non sarà il miglior tempo!

Sorpresa per il match tra JBL e Booker T. Peccato però... solo uno di loro 2 sarà nella Chamber! Io gli avrei visti bene entrambi. La cosa più triste è che non sarà per il titolo vacante USA!

Molto emozionante il ME. Hai costruito una GRANDISSIMA rivalità, complimenti. Ed è un peccato vederne già la fine! Anche se c'è da dire che, meglio finirla che magari continuarla e peggiorarla! :asd: . E così Booker fa un tempo peggiore di Batista, ahiahi. Per di più, se non erro, dovrebbe essere anche #1 Contender al titolo USA, vè?


Mi è piaciuta molto come episodio, forse pochi promo, ma fatti eggregiamente.




3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi