Buon inizio di SmackDown. Ottimo promo di Big Show come nuovo World Champion. Ma ecco che il clima si surriscalda all'istante con le entrate in scena di Cena e Punk. Poraccio Show che quasi viene ignorato durante il battibecco tra i due.

Edge però risolve la questione. Sarà interessante vedere se riusciranno ad entrare nel giro titolato! Personalissima opinione, spero di no ad entrambi! XD
Nervi a fior di pelle tra gli Hardyz ed i WGTT
Finlay! Ah! L'attitudine di Sheamus però è un pò confusa. Che senso ha intervenire per poi terminare il lavoro che stava per completare Finlay? Logicamente un senso c'è, considerazione in chiave mark chiaramente.
D-Bryan for the world title! DAI DAI DAI!
Beh se Kingston suka so sempre contento. Grande Kane, anche se alla fine s'è ingoiato le castagne.
Beh Bryan, cazzo ti lamenti!
Si vabbè, Cena contro super pippa. Ti odio!
Fuck agli Hardyz.
Tanto vince Sheamus :V
Me confusionale. Più che altro il post me. Ok, vittoria scontata di Punk, dopo che ha vinto Cena mi è parso subito logico, FUCK U!
Ma Christian... mica l'ho capito il suo intervento? o.O
RAW
Molto intenso il promo di The Game. Nonostante ciò, si evince la sua determinazione di non mollare la corona alla Chamber.
Grande vittoria contro l'uomo nero. lol
A dir la verità non ho capito molto cosa Lita volesse far intendere.
Grande Swaggy!
Drew? o.O Si insomma s'è capito che verrà dato in pasto alla Kong, stronzo! XD Magari come distrazione proprio durante il match di NYR così che Lita possa vincere di rapina. MALEDETTO!
Fanculo a Khalì.
Povero JBL
Ed Henry riesce a qualificarsi. Troppi Big Man cmq eh! Ci mancava davvero solo jackson ed eravamo apposto. Mark te odio.
Le parole di Orton continuano a non convincermi.
Mega rissone finale, evvai! XD
SD!
Interessante la questione del nuovo titolo di SD! il TV Title. Mh! beh dai lo sai che l'internet championship non sarebbe stato affatto male? XD Cmq a parte questo, continuo a non capire cosa c'entra Christian. Mi sono perso qualcosa? Mi sono dimenticato qualcosa? Ma sopratutto, perchè tutto questo accanimento contro Punk! Insomma, Cena affronta le pippe, Punk deve sudare il doppio! ABUSO DI POTERE!
Io sono del parere che Cena e Punk dovevano proseguire la rivalità fuori dal giro titolato.
Kane batte la super pippa. Spero che MVP abbia le ore contate.
Prevedibile la vendetta di Sheamus
Grande Haas.
Secondo me vincere Alex Riley
Show batte D-Bryan
Continuo a non capire perchè Christian sia in mezzo a tutto ciò!