Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Once in a lifetime


  • Accedi per rispondere
795 risposte a questa discussione

#461
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE NEWS:



Preview di SmackDown
Nella puntata pre-PPV di SmackDown assisteremo ad un match di coppia, in cui Kane e Sheamus si alleeranno per una sola sera contro l'altro temibile duo formato da MVP e Finlay. Scopriremo poi tutti i partecipanti alla Battle Royal di Armageddon per il TV Title e continueranno le più importanti faide dello show blu.

Aggiunto un altro match al PPV
Nella giornata di oggi, su WWE.com è stato ufficializzato un altro match che si terrà ad Armageddon: gli Hardys e Shelton Benjamin con Charlie Haas saranno contro in un match in cui verranno messi in palio per la prima volta dopo tanti anni i titoli di coppia di SmackDown. Pertanto, ecco qual è per adesso la card ufficiale:

Triple Threat for World Heavyweight Championship Match (Special Refree: Christian): Big Show © vs. John Cena vs. CM Punk
Single Match for IC Title: MVP © vs. Kane
Battle Royal Match for TV Title (partecipanti ancora da completare; al momento sono confermati solo Alex Riley, Goldust, R-Truth e Rey Mysterio)
Tag Team Titles on the line: Hardys Boyz vs. Shelton Benjamin & Charlie Haas
Belfast Brawl Match: Sheamus vs. Finlay

Modificato da Mark194, 25 gennaio 2013 - 23:41


#462
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Up :asd:

#463
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Buon inizio di SmackDown. Ottimo promo di Big Show come nuovo World Champion. Ma ecco che il clima si surriscalda all'istante con le entrate in scena di Cena e Punk. Poraccio Show che quasi viene ignorato durante il battibecco tra i due. :asd:
Edge però risolve la questione. Sarà interessante vedere se riusciranno ad entrare nel giro titolato! Personalissima opinione, spero di no ad entrambi! XD

Nervi a fior di pelle tra gli Hardyz ed i WGTT

Finlay! Ah! L'attitudine di Sheamus però è un pò confusa. Che senso ha intervenire per poi terminare il lavoro che stava per completare Finlay? Logicamente un senso c'è, considerazione in chiave mark chiaramente.

D-Bryan for the world title! DAI DAI DAI!

Beh se Kingston suka so sempre contento. Grande Kane, anche se alla fine s'è ingoiato le castagne. :asd:

Beh Bryan, cazzo ti lamenti!

Si vabbè, Cena contro super pippa. Ti odio!

Fuck agli Hardyz.

Tanto vince Sheamus :V

Me confusionale. Più che altro il post me. Ok, vittoria scontata di Punk, dopo che ha vinto Cena mi è parso subito logico, FUCK U!
Ma Christian... mica l'ho capito il suo intervento? o.O



RAW


Molto intenso il promo di The Game. Nonostante ciò, si evince la sua determinazione di non mollare la corona alla Chamber.

Grande vittoria contro l'uomo nero. lol

A dir la verità non ho capito molto cosa Lita volesse far intendere.

Grande Swaggy!

Drew? o.O Si insomma s'è capito che verrà dato in pasto alla Kong, stronzo! XD Magari come distrazione proprio durante il match di NYR così che Lita possa vincere di rapina. MALEDETTO!

Fanculo a Khalì.

Povero JBL :(

Ed Henry riesce a qualificarsi. Troppi Big Man cmq eh! Ci mancava davvero solo jackson ed eravamo apposto. Mark te odio.

Le parole di Orton continuano a non convincermi.
Mega rissone finale, evvai! XD



SD!

Interessante la questione del nuovo titolo di SD! il TV Title. Mh! beh dai lo sai che l'internet championship non sarebbe stato affatto male? XD Cmq a parte questo, continuo a non capire cosa c'entra Christian. Mi sono perso qualcosa? Mi sono dimenticato qualcosa? Ma sopratutto, perchè tutto questo accanimento contro Punk! Insomma, Cena affronta le pippe, Punk deve sudare il doppio! ABUSO DI POTERE!

Io sono del parere che Cena e Punk dovevano proseguire la rivalità fuori dal giro titolato.

Kane batte la super pippa. Spero che MVP abbia le ore contate.

Prevedibile la vendetta di Sheamus :sisi:

Grande Haas.

Secondo me vincere Alex Riley :ahsisi:

Show batte D-Bryan :(

Continuo a non capire perchè Christian sia in mezzo a tutto ciò! :asd:

#464
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Comet :wub:

Per Christian sicuramente non ti ricordi quando qualche settimana fa fece un colloquio misterioso con Edge. :asd:
Troppi Big Man dici nella Chamber a Raw eh? Beh, forse hai ragione, ma considera che è pur sempre un match tosto e non un MITB :asd:

#465
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ah è vero, me ne sono dimenticato :asd: .
Per quanto tu possa avere ragione riguardo ai big men, non rendono però l'esito incerto. Per intenderci, per come la vedo io, a qualità di partecipanti, oltre gli ovvi finalisti come H, Orton e Batista, ha più probabilità di avvicinarsi un Booker T che Khalì o Mark Henry!
Per me ci sarebbero calzati a pennello Ziggler e Jericho, in qualunque situazione gli avresti proposti sarebbero andati bene uguale. Poi vabbè, de gustibus. Io sono blindheater dei big man :asd: .

#466
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ah è vero, me ne sono dimenticato :asd: .
Per quanto tu possa avere ragione riguardo ai big men, non rendono però l'esito incerto. Per intenderci, per come la vedo io, a qualità di partecipanti, oltre gli ovvi finalisti come H, Orton e Batista, ha più probabilità di avvicinarsi un Booker T che Khalì o Mark Henry!
Per me ci sarebbero calzati a pennello Ziggler e Jericho, in qualunque situazione gli avresti proposti sarebbero andati bene uguale. Poi vabbè, de gustibus. Io sono blindheater dei big man :asd: .

Eh c'hai pure ragione :asd:

#467
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Ma ad Armageddon non era meglio fare proprio...un Armageddon appunto? :asd:
Christian arbitro speciale invece non riesco proprio ad immaginarmi cosa potrebbe combinare. Boh forse no-contest e si frega la cintura :asd:

Sheamus vs Finlay non so proprio chi tifare, Finlay mi piaceva un sacco quando SD! andava in onda su Italia 1, però Sheamus è uno dei wrestler contemporanei che mi piacciono di più, credo possa essere ovvia una vittoria finale della nuova leva Irlandese dato che un push all'ex partner di Hornswoggle non ce lo vedo proprio.

Feud tra i tag teams che parte un po' anonimo, cioè non sta avendo lo stesso spazio di Finlay vs Farelly o delle altre rivalità secondarie, credo poiché tutti e quattro gli atleti possono regalare molti spot sul ring e dunque non necessitano di un grande focus mediatico.

Poi non immagino proprio Vontavious Porter come se la possa cavare in un singolo contro Kane, cioè, una vittoria sporca può starci sempre ma continuo a pensare che sia un feud troppo sbilanciato, tempo due mesi e MVP perde il titolo.

Ah, poi Battle Royal per il TV Title...mi hai lasciato in sospeso un mio dubbio sul perché Riley abbia affrontato Cena...lui papabile vincitore secondo me :sisi:

#468
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sulla rivalità Hardys contro Benjamin ed Haas in realtà sono ancora indeciso su cosa fare. :asd:

#469
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Sulla rivalità Hardys contro Benjamin ed Haas in realtà sono ancora indeciso su cosa fare. :asd:


Hardys tutta la vita u.u

#470
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Puntata molto bella.

Secondo me Christian sarà il prossimo WHC.
Kane entro la Royal Rumble sarà IC Champion.
La rivalità tra gli Hardys e Benjamin e Hass è un po' più trascurata rispetto alle altre, ma credo che ad Armageddon verrà fuori un bel match!
La Battle Royal per il TV Championship mi incuriosisce. Ma è più importante l'Inercontinatal o il TV title?

In complesso una bella puntata!

Modificato da Ry-Back 197, 26 gennaio 2013 - 21:09


#471
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La Battle Royal per il TV Championship mi incuriosisce. Ma è più importante l'Inercontinatal o il TV title?


L'IC Title ha più prestigio, diciamo che il titolo TV serve per coprire il titolo femminile, dato che Divas a SD non ce ne sono. :asd:

#472
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

La Battle Royal per il TV Championship mi incuriosisce. Ma è più importante l'Inercontinatal o il TV title?


L'IC Title ha più prestigio, diciamo che il titolo TV serve per coprire il titolo femminile, dato che Divas a SD non ce ne sono. :asd:


Dopo questa tua informazione i detentori del titolo non saranno guardati più allo stesso modo da me.

#473
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La Battle Royal per il TV Championship mi incuriosisce. Ma è più importante l'Inercontinatal o il TV title?


L'IC Title ha più prestigio, diciamo che il titolo TV serve per coprire il titolo femminile, dato che Divas a SD non ce ne sono. :asd:


Dopo questa tua informazione i detentori del titolo non saranno guardati più allo stesso modo da me.

E' una cosa positiva o negativa? :look:

#474
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

E' una cosa positiva o negativa? :look:


Tutti i campioni TV saranno fighette adesso per me. :asd:

#475
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E' una cosa positiva o negativa? :look:


Tutti i campioni TV saranno fighette adesso per me. :asd:

Addirittura? :asd: quindi anche i campioni Cruserweight, quando c'era la cintura, consideravi tali? :asd:

#476
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

E' una cosa positiva o negativa? :look:


Tutti i campioni TV saranno fighette adesso per me. :asd:

Addirittura? :asd: quindi anche i campioni Cruserweight, quando c'era la cintura, consideravi tali? :asd:


I GM mica dissero che fu inserito per sopperire alla mancanza di figa u.u
E poi il Cruiser Title è fighissimo. Fossi in te inserirei quella categoria, ce ne hai a bizzeffe di spot monkeys.

#477
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

[

E' una cosa positiva o negativa? :look:

Tutti i campioni TV saranno fighette adesso per me. :asd:

Addirittura? :asd: quindi anche i campioni Cruserweight, quando c'era la cintura, consideravi tali? :asd:

I GM mica dissero che fu inserito per sopperire alla mancanza di figa u.u
E poi il Cruiser Title è fighissimo. Fossi in te inserirei quella categoria, ce ne hai a bizzeffe di spot monkeys.

Volevo qualcosa di nuovo... dammi tempo. :asd:

#478
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Era meglio che mi stavo zitto :asd:

#479
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Era meglio che mi stavo zitto :asd:


Tranquillo. :asd:

#480
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Era meglio che mi stavo zitto :asd:

Tranquillo. :asd:


Volete un Universe noioso o un Universe che ha sempre un argomento in ballo? u.u




6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi