Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Once in a lifetime


  • Accedi per rispondere
795 risposte a questa discussione

#521
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

A breve i miei.

:yoballo:


Domani che è sabato te li posto, stasera con i residui di febbre rischierei di alterare la realtà della tua federazione :asd:

#522
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

A breve i miei.

:yoballo:


Domani che è sabato te li posto, stasera con i residui di febbre rischierei di alterare la realtà della tua federazione :asd:

Va bene, tranquillo :up:

#523
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Armageddon Hell In A Cell Match for World Heavyweight Title: Big Show ©
Single Match for IC Title: Sono troppo combattuto :asd:
Battle Royal Match for TV Title: Tyson Kidd
Tag Team Titles on the line: Hardyz
Belfast Brawl Match: Sheamus

Adesso passiamo al mio mix di commenti come al solito:
Le situazioni intorno ai due (a breve 3 ) titoli minori le stai delineando sempre di più, ogni puntata mi sale l'hype per il confronto tra MVP e che poiché se l'ex partner di Henry è diventato campione ci sarà un motivo, ma non vedo come questo suo regno possa durare con Kane di mezzo ( fino a quando non assisto al match continuerò a ripeterlo :asd: )
Poi essendo comunque l'universe gestito da qualcuno di WR, un forum dove abbiamo adocchiato parecchi talenti, prima o poi l'avvento di Tyson Kidd nel main roster ci doveva essere e credo che se vorrai sviluppare il suo pg anche dal lato di mic skill e carisma gli darai un regno titolato prima di mandarlo su altre rivalità. ( Qualcuno ha detto tag team con Christian? )
Mentre invece per i Tag Team Titles, io tifo spudoratamente per gli Hardy Boys e sono sicuro che soltanto uno dei due team toccherà le cinture in questi mesi, ossia il vincitore del feud.
Stai sfruttando anche bene l'alternarsi di interviste per alimentare una sfida a semplici match che mischiano più rivalità, proprio come quelle per l'IC e Sheamus vs Finlay in questa settimana.
Nel main eventing, tralasciando da dove possa essere arrivata la spinta alla dirigenza per questo cambio di stipulazione ( fififi.. ) un Armageddon farà rimanere questo PPV stampato nelle cronache di Gennaio, però credo che se stavi già preparando qualcosa per lo Special Guest Referee, spero tu ce lo riproponga in seguito ancora più migliorato così comunque da scoprire tutte le tue carte. E' evidente il prossimo turn del World's Largest Athlete, sulla sua misteriosa chiamata non ho proprio idea di chi possa essere senza alcun indizio, però potrebbe trattarsi di qualcuno assoldato per infastidire Edge durante lo show. Oppure idea molto remota, Christian e Show si tengono in contatto durante tutta la puntata abbindolando i fans, non chiedetemi perché :asd: Comunque per me Edge sta facendo solo il suo lavoro, non è nel torto. Ogni volta che uno infastidisce qualcuno nel ME lo piazzano tra i primi contendenti, Edge ha fatto lo stesso, dunque è lecito che insieme al WHC ed alla faida tra CM Punk e John Cena ci entri anche Cpt.Charisma! Team Copeland!

Modificato da TheMotorCityMachineGun, 09 febbraio 2013 - 23:21


#524
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quanto mi piace quando fate ipotesi, commenti, ecc. :wub:
Vi ringrazio tantissimo, ciò vuol dire che il mio lavoro è apprezzato :dramma:

#525
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Quanto mi piace quando fate ipotesi, commenti, ecc. :wub:
Vi ringrazio tantissimo, ciò vuol dire che il mio lavoro è apprezzato :dramma:


**smack**

#526
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Altissimo Hype per l'Armaggeddon. Mia contesa preferita tra tutte. Ci sarà qualche spot giù dalla gabbia vero? :asd:
E poi. Christian, io punto tutto su Christian. Forse sarebbe più logico pensare a un mantenimento da parte di Show, ma Christian quel titolo lo riconquisterà. Magari il Pin su Bryan, per non far perdere direttamente Show.

Riguardo Intercontinental, non so, io sono sicurissimo su MVP. Non so come mai, ma so che è uno dei tuoi preferiti (credo), quindi immagino che non lo farai perdere dopo un mese di regno.

Sheamus vs Finlay, match sinceramente che mi attira meno di tutti. Prevedo una scontata vittoria del rosso chiomato.

TV Title. Match a 8 il quale può sicuramente venir fuori qualcosa di carino. Dico Tyson Kidd, ma non ne sono certo al 100%.

Tag Team Title. E quello più insicuro per me. Direi i WGTT, ma anche gli Hardy hanno bisogno di una vittoria.


Sinceramente, non ne ho la minima idea con chi sia in combutta Show. Il partecipante a sorpresa? Boh. :asd:
Come avevo detto, Punk i lamenta sul perchè Cena affrontasse solo Jobber, plausibile. Ma vorrei che ti dilungassi un pochettino di più sui promo di Punk, non voglio romperti, ma solo per dare più carattere a Punk, che per ora sembra un character qualunque.


Infine, non c'è che dire, sicuramente l'Hype non manca, visto i misteri che ci hai messo, basta che non li sveli nella prossima puntata. :asd:
E gli scontri non sono tutti scontati, anche se ci sarà qualche sorpresa. :sisi:


Armageddon Hell In A Cell Match for World Heavyweight Title: Christian
Single Match for IC Title: MVP
Battle Royal Match for TV Title: Tyson Kidd
Tag Team Titles on the line: WGTT
Belfast Brawl Match: Sheamus

Modificato da R.D.27, 10 febbraio 2013 - 00:15


#527
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grazie per i consigli, RD. :up:

#528
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE NEWS:



Ultimi aggiornamenti su Armageddon
A poche ore dall'inizio del PPV, c'è molta curiosità su chi possa essere l'ultimo partecipante all'Hell In A Cell a sei uomini valido per il titolo dei pesi massimi. In rete stanno circolando dappertutto nomi che però non trovano fondamento: da The Rock a Brock Lesnar, da Goldberg a persino il ritorno sul ring di Edge. Qualcuno ha addirittura pensato che possa prendere parte al match un lottatore di Raw, magari uno tra Randy Orton o Ric Flair. Altri siti, invece, più cautamente pensano che possa essere qualche membro interno al roster di SmackDown o al massimo un ritorno di un mid carder, come avvenuto per Tyson Kidd nell'ultima puntata dello show blu.

Ecco i Tweet di alcuni wrestler
Prima di Armageddon, qualche lottatore dello show del venerdì sera ha voluto dire la sua su Armageddon:
Tyson Kidd: "Non vedo l'ora di tornare a lottare in un ring WWE per un titolo" #WWE
Sheamus: "Farò a pezzi quell'irlandese traditore quale è Finlay... ve lo prometto cari miei fans!!!" @Finlayisout
Jeff Hardy: "Io e mio fratello Matt ci teniamo ai titoli di coppia e li conquisteremo...!!!" #TagTeamTitles
Daniel Bryan: "Mancano poche ore all'inizio dell'incredibile Armageddon HIAC Match... e il titolo sarà mio! YES! YES! YES!" #YesMan
Big Show: "Se Edge pensa di sfavorirmi si sbaglia di grosso, perchè ribalterò completamente i pronostici vincendo l'HIAC... e prometto a tutti che la questione con Edge, anche in caso di vittoria, non sarà certo finita!! Dovrà pagarla per tutti gli abusi di potere!!" #abuseofpower
Edge: "Miraccomando non perdete Armageddon... non ve ne pentirete affatto!!!" #ArmageddonliveonPPV

Modificato da Mark194, 11 febbraio 2013 - 14:01


#529
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mark sei un fottuto nabbo! XD
Devi utilizzare l'ASHTAG # e non la chiocciolina che sta per il nickname dell'account twitter! Tipo:

@IAmJericho: fhsgfrgfsf gtifhgifhghfgifghi dhsifhsfhuo!! #MarkIsAFuckingNoob.


Non ti posso perdonare per questo errore madornale... non followo più :u.u:


:rotfl: .

#530
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mark sei un fottuto nabbo! XD
Devi utilizzare l'ASHTAG # e non la chiocciolina che sta per il nickname dell'account twitter! Tipo:

@IAmJericho: fhsgfrgfsf gtifhgifhghfgifghi dhsifhsfhuo!! #MarkIsAFuckingNoob.


Non ti posso perdonare per questo errore madornale... non followo più :u.u:


:rotfl: .

:rotflpapero:
Vabbè, non sto su Twitter :checazz:

#531
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Dai che manca poco, mettere news e anteprime del ppv è un'ottima idea, soltanto una piccola correzione; nei tweet del tuo genere dovresti mettere il cancelletto al posto sella chiocciola poichè quest'ultima serve per taggare ;)

EDIT- Ero dal cellulare e ci ho messo una vita per postare, non mi so accorto che Cometa mi ha anticipato :asd:

Modificato da TheMotorCityMachineGun, 11 febbraio 2013 - 14:03


#532
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

soltanto una piccola correzione; nei tweet del tuo genere dovresti mettere il cancelletto al posto sella chiocciola poichè quest'ultima serve per taggare ;)


Si si l'ho appena saputo... anzi me l'hanno appena ricordato perchè lo sapevo, ma mi è passato proprio per la mente :asd:

#533
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Scusa se commento ora, ma sono stato impegnato...

Puntata di SD bella come sempre!
Il promo iniziale buono.(Lo avevo detto che ci sarebbe stato HIAC :asd:)
Tyson Kidd torna in WWE, abbene!
Sheamus e Kane vincono il tag team match, il finale comunque è buono.
Il promo finale fatto veramente bene, però concordo con RD che dovresti allungare u po' di più la parlata di CM Punk! :up:

Pronostici per Armageddon
WHC HIAC match: Christian
IC Championship match: Kane (by Count-out or DQ) e rimane IC champion MVP
Battle Royal TV Championship: Tyson Kidd o Rey Mysterio.
Belfast brawl match: Sheamus
Tag Team championship match: gli Hardy boyz

#534
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE ARMAGEDDON 2012: TORONTO, ONTARIO - LA CELLA DELLA VIOLENZA





BENVENUTI AL PPV ESCLUSIVO DI SMACKDOWN: ARMAGEDDON! Dopo la consueta sigla di presentazione che ci mostra a cosa assisteremo stasera, veniamo accolti dal pubblico di Toronto in maniera molto festante sotto i tanti pyros. Michale Cole e Matt Striker sono al commento, e ci danno il benvenuto a quello che è l'ultimo PPV dell'anno.

Dopo che le acque si sono leggermente calmate, ci colleghiamo nell'ufficio del General Manager Edge. La Rated-R Superstar è seduta sulla sua poltrona e ci dà a tutti il benvenuto. Questo è il primo vero PPV esclusivo di SmackDown che si svolge in maniera tranquilla, perchè No Mercy era dedicato tutto ad un torneo. Quindi, a quattro mesi di distanza dalla rinascita dello show blu, questo si può dire che è il primo vero PPV monobrand. Stasera vedremo cose straordinarie, e il tutto si concluderà con l'Armageddon Hell In A Cell. Edge continua dicendo che solo un genio come lui poteva avere una pensata del genere a soli due giorni dal PPV, a cambiare tutto in poche ore e quindi a convincere la gente ad acquistare lo stesso questo evento. Il collegamento termina sotto il sorriso del GM.

Battle Royal Match for TV Title: Alex Riley vs. Goldust vs. R-Truth vs. Rey Mysterio vs. Evan Bourne vs. Kofi Kingston vs. Santino Marella vs. Tyson Kidd
Ad aprire il PPV, per quanto riguarda il lottato, è il match valevole per il titolo TV che viene messo in palio dopo molti anni. A contenderselo sono ben otto wrestler, i quali si danno da fare pur di vincere. Il primo ad essere eliminato, dopo un bel pò però, è Goldust che viene fatto fuori da una Hurracanrana di Kofi Kingston. Passano diversi minuti, e il secondo a salutarci è Alexi Riley eliminato da R-Truth. Subito dopo, invece, viene eliminato il nostro connazionale Santino Marella dal neo arrivato Tyson Kidd. Quest'ultimo riesce ad eliminare anche R-Truth ed Evan Bourne in rapida successione. Rimangono in tre: Rey Mysterio, Kofi Kingston e Tyson Kidd. Ad un certo punto del match Kidd viene steso dalla Trouble in Paradise di Kofi e rimane fuori dai giochi per un pò di tempo. Ciò, paradossalmente, è stato favorevole per il canadese che appena ha visto Kingston e Rey cercare di eliminarsi a vicenda, gli ha buttati fuori entrambi con grande furbizia e agilità! TYSON KIDD E' IL PRIMO TV CHAMPION DOPO 12 ANNI! Ritorno col botto per il wrestler di scuola Hart. Rey e Kofi fuori ring non ci possono credere per quanto accaduto, ma alla fine a spuntarla non sono stati loro due. Kidd festeggia alzando la cintura al cielo ed è quasi in lacrime, dato che questo è il suo primo titolo in singolo.
Spoiler


Un nuovo e brutale promo sull'Hell In A Cell va in onda. Assistiamo poi all'incredibile e famosissimo volo fatto da Mankind ad opera di Undertaker dalla cella al tavolo dei commentatori. Uno scenario spaventoso.

Rivediamo la vittoria del titolo TV di Tyson Kidd, per poi passare nel Backstage. I fratelli Hardy si stanno riscaldando e preparando per il loro match. Nel mentre, stanno guardando dalla televisione del loro camerino i vecchi match del passato, quando facevano coppia. Jeff dice che questo è un buon modo per imparare ancora di più le tattiche che useranno durante il match.

Tra poco tocca al match che sa di derby, ovvero quello tra Sheamus e Finlay. Prima però rivediamo un video-promo della loro rivalità, che inizia da quando Finlay ha impedito a Sheamus di battere Big Show e di conseguenza di essere il capitano del Team SmackDown a Survivor Series. Dopo diverse settimane di vittorie per Finlay, l'ex WWE Champion è tornato e l'ha sfidato ufficialmente in un match che si terrà proprio adesso, ma con una particolarità: sarà un Belfast Brawl. E, in occasione di questa stipulazione, la regia ci mostra l'ultima volta che questo match è stato combattuto in un PPV: era WrestleMania 24, e in quell'occasione Finlay ha perso contro JBL.

Belfast Brawl Match: Sheamus vs. Finlay
E' un match duro, caratterizzato anche da colpi molto violenti. Finlay va più volte vicino alla vittoria... e incredibilmente CI RIESCE! Sheamus, nel bel mezzo del suo "comeback", commette l'errore di caricare per troppo tempo la Brogue Kick, e ciò ha permesso a Finlay di uscire dal ring e di rifiatare. Sheamus scende dal quadrato, ma non appena appoggia il piede all'esterno riceve un colpo di martello prima sul piede, e poi sullo stomaco! Nei pressi c'è un tavolo aperto in precedenza da uno dei due, e Finlay ne approfitta per farlo sbattere contro con un Suplex! Il tavolo va in frantumi! Finlay schiena il suo connazionale tenendolo per il piede dolorante: 1...2...3! FINLAY BATTE SHEAMUS! Incredibile ciò che è successo stasera! La martellata in pieno piede ha influenzato moltissimo sull'esito del match, e ciò può aver causato anche un infortunio a Sheamus! Finlay però se ne frega e festeggia con il suo Shillelagh.
Spoiler


In un video torniamo indietro nel tempo, a rivivere quello che è stato l'ultimo Hell In A Cell a sei uomini. E' il dicembre 2000, Kurt Angle deve difendere il titolo dagli assalti di Undertaker, Stone Cold, Rikishi, Triple H e The Rock. Angle alla fine, dopo un bellissimo match, riesce a schienare il People's Champion e a mantenere quindi il titolo tra le sua mani. Ci riuscirà anche Big Show stasera?

Dalla loro postazione commento, Michael Cole e Matt Striker ci aggiornano sulle condizioni di Sheamus. A parlare è Cole, che ci dice che l'irlandese è stato appena portato in ospedale perchè il piede ha subito un forte trauma ed inoltre era molto gonfio quando è stato portato via in barella. Non appena ci saranno nuovi aggiornamenti lo diranno oppure verranno postati su WWE.com.

Shelton Benjamin e Charlie Haas si augurano entrambi buona fortuna perchè il match valevole per i titoli di coppia ci sarà tra pochi istanti. Dopodichè vediamo un video che parla di come si è arrivato a questo match.

Tag Team Titles on the line: Hardys Boyz vs. Shelton Benjamin & Charlie Haas
E' un incontro molto veloce, tecnico, agile e anche di ottima qualità. Non si vedevano match a coppie così belli da molto tempo. Verso la fine si trovano tutti e quattro contemporaneamente sul ring, e dopo un momento di confusione Haas getta fuori ring Matt Hardy e Benjamin connette la Paydirt su Jeff che lo schiena per il conto di tre vincente! QUINDI SHELTON BENJAMIN E CHARLIE HAAS SONO I NUOVI CAMPIONI DI COPPIA DI SMACKDOWN!!! Festeggiano come se avessero vinto un titolo mondiale gli ex membri del Team Angle! Si disperano, invece, gli Hardys che rientrano dietro le quinte sconsolati e delusi per il risultato appena patito.
Spoiler


Josh Mattews è nella zona dedicata alle interviste pronto ad intervistare il World Heavyweight Champion, Big Show! Josh gli chiede con chi si sta trattando dato che nell'ultima puntata di SmackDown ha fatto il misterioso. Show replica dicendo che non sono certo affari suoi e di nessun'altro, sa lui cosa sta facendo e ne è pienamente consapevole. Ma stasera non vuole parlare di ciò perchè vuole che il WWE Universe veda come lui rimarrà campione esattamente come fece Kurt Angle 12 anni fa. Edge poi non gli fa paura, ma promette che venerdì a SmackDown lo chiamerà in causa per fargli due domande. Ma stasera è un match troppo importante che non potrà fallire, indipendentemente da chi sia il sesto e misterioso partecipante all'HIAC.

Un promo ricapitola quanto accaduto sino ad ora nella rivalità che ha visto coinvolti il campione Intercontinentale MVP e la Big Red Machine Kane.

Single Match for IC Title: MVP © vs. Kane
E' arrivata l'ora della verità per MVP, per vedere se merita di avere la cintura o meno. Kane ci prova in tutti i modi possibili a vincere, ma non fa i conti con una cosa: la furbizia di Porter. Infatti, mentre Kane ha afferrato MVP alla gola per la Chokeslam, il "Power Ranger" lo ha colpito nelle parti basse facendo scattare la squalifica! Kane vince ma solo per squalifica, e quindi il titolo rimane nelle mani di MVP! Quest'ultimo scappa fuori dal ring, strappa la cintura da Tony Chimel e se ne va tra il pubblico. Kane, visibilmente incazzato nero, se la prende con l'arbitro... CHOKESLAM! Mai mettersi vicino alla Big Red Machine quando è arrabbiato, e se per l'arbitro ne è stata la prova, a quest'ora non vorremmo essere nei panni di MVP!
Spoiler


Ci colleghiamo nel parcheggio dell'arena, dove c'è una Limousine. I vetri però sono oscurati e all'esterno non si vede nessuno. Chissà chi è...

Daniel Bryan è alle prese nel "lottare" contro la macchinetta delle bevande perchè si è bloccata. Passa di lì Christian, che tranquillamente mette i soldi all'interno della macchinetta ed esce senza problemi la bottiglietta d'acqua. Cpt. Charisma se la ride, e proprio mentre sta per bene Bryan gli strappa la bottiglia tra le mani a forza gettandola a terra e inizia ad urlare che tutto ciò è un'ingiustizia contro di lui. Christian urla dei timidi yes, ma poi Bryan prende il sopravvento con un mix di "YES!" e "NO!" venendo lasciato solo perchè poi Christian abbandona la scena.

Tra poco è tempo dell'incredibile Main Event. Un video ci mostra cosa è successo in tutte queste settimane che hanno preceduto il PPV, mischiato alle immagini dell'HIAC.

Armageddon Hell In A Cell Match for World Heavyweight Title: Big Show © vs. CM Punk vs. John Cena vs. Christian vs. Daniel Bryan vs. ???
Dopo il promo vediamo che la gabbia si abbassa lentamente (ma non tutta, fino a metà per permettere l'ingresso dei lottatori); il primo ad entrare in scena è il World Heavyweight Champion Big Show che è tutt'altro che felice perchè il suo sguardo è molto ma molto serio. Poi tocca in successione a Daniel Bryan, Christian, CM Punk e John Cena. A questo punto ne manca solo uno...
........
.............
.........
..............................................
.............................................
................................................................................
.............................








WHAAAAAT?!??!? NON CI CREDO!!!! NESSUNO CI CREDE!!!!! E' BROCK LESNAR!!!! E' BROCK LESNAR!!!!! DOPO 8 ANNI E' TORNATO IN WWE!!!! C'E' UN INCREDIBILE CASINO TRA IL PUBBLICO CHE E' ECCITATO PER QUANTO STA ACCADENDO!!!! ANCHE I LOTTATORI SUL RING SONO INCREDULI!!!!! NON SE L'ASPETTAVA NESSUNO!!!!! INCREDIBILE!!!!!
Lesnar prende la via del ring con la tenuta da combattimento da classico lottatore MMA e poi ci entra osservato da tutti in maniera molto preoccupata. La gabbia poi si abbassa del tutto e il match ha inizio! Tutti vanno contro Lesnar, ma col proseguimento del match anche il Next Big Thing inizia a soffrire la pressione degli altri cinque atleti e susseguono anche bei spot contro la cella. Da particolare menzione è l'AA di Cena su Christian sulla parete della cella!
Ma attenzione... CENA E PUNK SALGONO ENTRAMBI SUL TETTO DELLA CELLA!!! I due se la iniziano a dare di santa ragione da lassù, in cima a tutto e tutti. La tensione sale alle stelle, ma... ALL'IMPROVVISO C'E' L'ATTITUDE ADJUSTAMENT DI CENA SU PUNK SULLA CELLA CHE SI SPEZZA IN DUE!!!! E PUNK CADE GIU'!!!!! PUNK CADE GIU'!!!!! CHE VOLOOOO!!!!!!!!! Nel frattempo Show mette a tacere Bryan col suo pugno micidiale, ma non può nulla alla F-5 di Lesnar non appena si volta! 1...2...3!NO!!!!! NO!!! CENA SALVA TUTTO!!!! Lesnar è incazzato peggio di una bestia e inizia a riempire Cena di pugni a non finire!! Poi lo butta contro la parete della cella con un'incredibile Body Slam dall'interno del ring!!! Lesnar vede Christian barcollare sul ring, lo solleva e F-5!!! F-5!!!! 1...2...3!!!!! 3!!!! 3!!!! STAVOLTA C'E' PER DAVVERO IL 3!!!!!! BROCK LESNAR SCHIENA CHRISTIAN ED E' IL NUOVO WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION DI SMACKDOWN!!!! BROCK TORNA CAMPIONE DOPO 8 ANNI DAL SUO ULTIMO STINT IN WWE!!!!! INCREDIBILE E CLAMOROSO CIO' CHE E' AVVENUTO STASERA A TORONTO!!!!!
Lesnar, sanguinante al volto, afferra la cintura mondiale e la alza al cielo sotto il boato tremendo del pubblico! Questo PPV termina qui, l'appuntamento è per venerdì con SmackDown!!
Spoiler

Modificato da Mark194, 12 febbraio 2013 - 13:08


#535
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE NEWS:



Dettagli sul ritorno di un'importante Superstar
Ad Armageddon è successo l'incredibile: Brock Lesnar è tornato in WWE dopo ben 8 anni dall'ultima volta. Il suo ritorno è stato fortemente voluto da Vince McMahon, perchè secondo il padrone della WWE, lo show blu ha bisogno di uno starpower maggiore rispetto a quello che ha e Lesnar fa proprio al caso loro. Molti, però, sono stati i dubbi riguardanti la sua permanenza. Ed è proprio notizia di pochi istanti fa che, attraverso un comunicato ufficiale della WWE, Lesnar ha firmato un contratto con la federazione fino allo SmackDown post-WrestleMania 29. Dopo non si sa se deciderà di rinnovare o meno, ma Edge intanto si è assicurato Brock Lesnar per tutta la Road To WrestleMania.

Aggiornamenti su alcuni bollettini medici
Dopo Armageddon, due wrestler in particolare sono usciti malconci dall'arena: si tratta di Sheamus e CM Punk. L'irlandese soffre ancora di problemi alla spalla che l'ha costretto a rimanere fermo per un mese e mezzo, e quindi l'angle dell'infortunio al piede è servito per farlo rimanere nuovamente fuori dalle scene per fargli ricevere ulteriori cure mediche. Non si conoscono, però, i tempi di recupero anche se si pensa che entro la Royal Rumble tornerà attivo.
Diversa la situazione per CM Punk. Lo Straight Edge, a seguito della violenta Attitude Adjustament ricevuta da Cena sulla cima della gabbia, finendo sul ring ha sbattuto male con la schiena. Nulla di grave però, anche se ciò può essere una buona scusa per far continuare il feud tra il rapper di Boston e Punk.

Preview di SmackDown
Non è stato annunciato nulla dalla WWE per mantenere il più stretto riserbo sulla puntata, ma di sicuro ci sarà Brock Lesnar e Big Show, durante Armageddon, ha annunciato ai microfoni di Josh Mattews che chiamerà in causa Edge a riguardo dei presunti abusi di potere che ha accusato l'ex campione mondiale nei confronti del GM.

Modificato da Mark194, 12 febbraio 2013 - 13:27


#536
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
:inchino: :inchino:

Armageddon molto, ma molto bello! Complimenti!

Andiamo con ordine:

TV Championship Battle Royal very good! Finalmente Tyson Kidd vince un titolo da sigolo, buona scelta!

Belfast Brawl match...Are you serious??? No, a parte gli scherzi, non mi aspettavo proprio che il buon Finlay vincesse, adesso voglio Lesnar vs Finlay per WHC a WM con vittoria di Finlay in un "I quit match"! :asd:

Tag team match: non mi aspettavo la vittoria del WGTT, ma va bene, credo che a No Way Out vedremo il re-match tra i due!

IC Championship match: Lo sapevo!!! Ottima scelta, almeno il regno di MVP continua per un altro mesetto.

WHC..... OMG BROCK LESNAR IS BACK! AND HE IS THE NEW WHC! Bella la scelta di Brock, speravo vincesse Christian, ma ora sono convinto che partirà un feud Show vs Lesnar!


Comunque voto PPV: 9

#537
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mark... ti voglio bene. Ma non puoi mettermi una canzone così bella emotivamente per un PPV dove ci sarà l'Hell In A Cell XD. DAI CAZZO!!!!!

Ad ogni modo ottima partenza. Battle Royal tra 8 discreti atleti (chi più, chi meno). La vittoria di Kidd però era scontata sin dalla sua prima apparizione in quel di SD! e sono contento che finalmente riesce a sfondare e ad aggiudicarsi il suo primi titolo singolo. Gran bel traguardo. Ottimo inizio.

Ma i fratelli Hardy stanno guardando un dvd dei propri match del passato, o dei WGTT? Mi pare più la prima, potrei sbagliare :asd: .

Finlay batte Sheamus a sorpresa :yoballo: . Ne ero convinto. Ottimo. Aggiungo.. una rivalità solida.

WHOA!!! I WGTT new Tag Team Champs!!! :godo: :godo: :godo: IN CULO A JEFF HARDY! Sono sorpreso da questo risultato, davvero!

Azz, Kane vince ma per DQ. Beh non è ancora finita caro MVP. La prossima sento che è la volta bona :yoballo: .

:loool: . Povero Daniel xD.

Surprise!!!! A dire che ho detto Lesnar come contatto di Big Show :asd: . Ed invece... torna come partecipante e mi vince il World Title, unbelivble.


:dramma:


Gran PPV.

#538
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma i fratelli Hardy stanno guardando un dvd dei propri match del passato, o dei WGTT? Mi pare più la prima, potrei sbagliare :asd: .


Hai ragione tu :asd:

#539
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Gran bel PPV. Ottime sorprese. Peccato per la canzone che stona parecchio con il PPV, almeno per me.

Finalmente Kidd vince, ma cosa si prospetterà per lui? Feud con chi? Dai, mandiamo Kofi a jobbare. ''Plz..'' [cit.] :asd:

Sorpreso nella vittoria di Finlay. Pensavo a una vittoria pulita da parte di Sheamus per mandarlo nel giro della cintura dei pesi massimi, non proprio direttamente, ma un feud con una Superstar di maggior rilievo, magari Bryan.

Immaginavo la vittoria del tag team più grande al mondo. Devono mantenere quelle cinture per tanto tempo. :sisi:

MVP mantiene, ottimo. E il feud può proseguire nel migliore dei modi. So' molto contento. :yoballo:

Sorpresona il ritorno di Lesnar! E vince pure. Ottimo. Voglio proprio vedere come gestirai ora la situazione. Punk fuori per un po', Cena che farà?
Si infilerà in Show vs Lesnar o andrà per un minifeud con Bryan o Christian? Peccato per quest'ultimo, lo volevo vedere con la cintura. :C

Hype per la prossima puntata.
Vince vuole maggior star power a SD, beh, tutti e due i volti di maggior rilievo della compagnia non bastano? :asd:

#540
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vince vuole maggior star power a SD, beh, tutti e due i volti di maggior rilievo della compagnia non bastano? :asd:


Sai com'è fatto Vince, non s'accontenta mai :asd:




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi